Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • pfxt94 10/04/2018, 22.57

    [ link ]


    Ecco a voi tutte le combinazioni possibili

  • thebigsleep 10/04/2018, 22.11 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 10/04/2018 @ 19:01 )

    e vabbeeee..se usciamo mi cancello e faccio un nuovo account dove insulto houston e faccio il fan boy di chi ha vinto le finals... che bello internet

    Io invece mi cancello e faccio il fanboy di russ tifando la juve

  • Vspan7 10/04/2018, 21.46 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2018 @ 16:43 )

    se vincete vs denver mi sa che ci becchiamo al primo turno ;)

    E comunque dipende anche da quei sudici degli Spurs. Se vincono non ci incontriamo

  • Vspan7 10/04/2018, 21.44 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2018 @ 16:43 )

    se vincete vs denver mi sa che ci becchiamo al primo turno ;)

    E che palle! Menomale che perdiamo

  • Fenixwing 10/04/2018, 19.23
    Citazione ( Bambo92 10/04/2018 @ 19:09 )

    Credo però che nel conteggio vadano calcolate anche le partite con SAS o NOLA, almeno questo ho capito dal regolamento. c. Guidelines For Applying Tie-Break Criteria (1) (a) Ties to determine the division winners must be broken before any othe ...

    Appunto: SAS e NOLA non c'entrano niente per determinare la NW, il tiebreak serve solo per determinare il vincitore di division: prima si risolve POR-UTA-OKC per assegnare la NW e la terza posizione, poi si risolve UTA-OKC-SAS//NOLA.


  • Bambo92 10/04/2018, 19.09
    Citazione ( Fenixwing 10/04/2018 @ 18:56 )

    ESPN per qualche motivo non considera che c'è in ballo il titolo di division: Three-Team Tiebreaker: 1. Division winner (this criterion is applied regardless of whether the tied teams are in the same division) 2. Best head-to-head winning pe ...



    Credo però che nel conteggio vadano calcolate anche le partite con SAS o NOLA, almeno questo ho capito dal regolamento.



    c. Guidelines For Applying Tie-Break Criteria

    (1) (a) Ties to determine the division winners must be broken before any other ties.
    (b) When a tie must be broken to determine a division winner, the results of the tie-break shall be used to determine only the division winner, and not for any other purpose.
    (2) If a tie involves more than two teams, the tie-break criteria in subparagraph b. shall be applied in the order set forth therein until the first to occur of the following:
    (a) Each of the tied teams has a different winning percentage or point differential under the applicable tie-break criterion (a “complete” breaking of the tie). In this circumstance, the team with the best winning percentage or point differential under the criterion will be awarded the best playoff position, the team with the next-best winning percentage or point differential will be awarded the next-best playoff position, and so on, and no further application of the tie-break criteria will be required.
    -- OR --
    (b) One or more (but not all) of the tied teams has a different winning percentage or point differential under the applicable tie-break criterion (a “partial” breaking of the tie). In this circumstance: (x) any team(s) that performed better under the applicable criterion than any other team(s) will be awarded a higher playoff position than such other team(s); and (y) teams that had equivalent performance under the applicable criterion will remain tied, and such remaining tie(s) will be broken by applying, from the beginning, the criteria in subparagraph a.(1)-(6) above (for any remaining tie involving only two teams) or subparagraph b.(1)-(5) above (for any remaining tie involving more than two teams) and the guidelines set forth in this subparagraph c.
    (3) If application of the criteria in subparagraph a. or b. does not result in the breaking of a tie, the playoff positions of the tied teams will be determined by a random drawing.

  • dreamfake14 10/04/2018, 19.01
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2018 @ 18:41 )

    harden e paul saranno derisi per anni qua dentro

    e vabbeeee..se usciamo mi cancello e faccio un nuovo account dove insulto houston e faccio il fan boy di chi ha vinto le finals... che bello internet

  • Fenixwing 10/04/2018, 18.56
    Citazione ( Bambo92 10/04/2018 @ 18:13 )

    Boh, qui Espn dice la stessa cosa che dico io http://www.espn.com/nba/story/_/id/23088
    248/2018-nba-playoff-race-stake-watch

    ESPN per qualche motivo non considera che c'è in ballo il titolo di division:

    Three-Team Tiebreaker:
    1. Division winner (this criterion is applied regardless of whether the tied teams are in the same division)
    2. Best head-to-head winning percentage among all teams tied
    3. Highest winning percentage within division (if teams are in the same division)
    4. Highest winning percentage in conference games
    5. Highest winning percentage against playoff teams in own conference
    6. Highest point differential between points scored and points allowed


  • thebigsleep 10/04/2018, 18.41
    Citazione ( dreamfake14 10/04/2018 @ 18:40 )

    intanto godiamoci lo scudetto vinto con 7 partite d'anticipo e il record di punti in trasferta..il prossimo anno punteremo a far bene in champions.

    harden e paul saranno derisi per anni qua dentro

  • dreamfake14 10/04/2018, 18.40
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2018 @ 18:38 )

    purtroppo quoto

    intanto godiamoci lo scudetto vinto con 7 partite d'anticipo e il record di punti in trasferta..il prossimo anno punteremo a far bene in champions.

  • thebigsleep 10/04/2018, 18.38
    Citazione ( dreamfake14 10/04/2018 @ 18:28 )

    credo che al 99 x 100 usciremo contro chiunque al primo turno..forse avremo qualche possibilitò contro suns e kings...giù con memphis al completo penso si uscirebbe alle settima..caxxo cene tanto lo scudetto lo abbiamo vinto noi quest'anno.

    purtroppo quoto

  • dreamfake14 10/04/2018, 18.28
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2018 @ 12:03 )

    da quanto ho capito e letto se denver vince vs minnesota e sas perde contro nola (dando per scontata la vittoria di okc vs memphis) ci sarà un primo turno hou-sas....bene BornReady dreamfake14 

    credo che al 99 x 100 usciremo contro chiunque al primo turno..forse avremo qualche possibilitò contro suns e kings...giù con memphis al completo penso si uscirebbe alle settima..caxxo cene tanto lo scudetto lo abbiamo vinto noi quest'anno.

  • Criscvi1 10/04/2018, 18.28 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/04/2018 @ 11:59 )

    Esattamente.

    Fenix...una cosa vorrei evitare nella vita..
    Avete OKC al primo turno..
    Per farlo, o le vinciamo o le perdiamo entrambe.
    Il risultato più scontato ,1-1, con vittoria interna e sconfitta a Portland, ci porterebbe a tre con OKC, e SA e Nola..con noi quinti..
    Che fare per te?

  • Bambo92 10/04/2018, 18.13
    Citazione ( Fenixwing 10/04/2018 @ 12:12 )

    Portand non conta perchè è vincente di division, dopo resta il tiebreak a 3...


    Boh, qui Espn dice la stessa cosa che dico io
    [ link ]

  • BornReady 10/04/2018, 18.00 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2018 @ 17:33 )

    Mi toccherà uscire contro BornReady al primo turno.....che vita di mer.da

    Thebigmazzarri

  • batracomiomachia 10/04/2018, 17.59
    Citazione ( bartolinibrindisi87 10/04/2018 @ 17:36 )

    minnesota ha fatto un campionato di alta classifica , i nuggets sempre sotto . non ho simpatie per nessuna squadra di nba a parte un po gli spurs , ma sarebbe un peccato non vedere minnesota provare a vincere il titolo , potrebbero fare come la slove ...

    però i Thunder non hanno mai vinto un titolo e dopo la fuga di KD non sarebbe male buttar fuori GS. Minnesota ha stelle e buoni giocatori, i Nuggets molto meno. Il mio voto va alle pepite per l'impegno profuso.

  • bartolinibrindisi87 10/04/2018, 17.36 Mobile
    Citazione ( batracomiomachia 10/04/2018 @ 17:12 )

    Perché non i Nuggets? Puoi motivarlo? O è solo antipatia?

    minnesota ha fatto un campionato di alta classifica , i nuggets sempre sotto . non ho simpatie per nessuna squadra di nba a parte un po gli spurs , ma sarebbe un peccato non vedere minnesota provare a vincere il titolo , potrebbero fare come la slovenia agli europei . spero che il titolo vada a minnesota o filadelfia , chiunque altro lo vinca sarebbe deprimente . un eventuale vittoria dei thunder o dei cavs poi segnerebbe la fine della pallacanestro americana secondo me

  • thebigsleep 10/04/2018, 17.33 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 10/04/2018 @ 17:06 )

    vince denver, cmq houston esce al primo turno in ogni caso punto a punto lo sai

    Mi toccherà uscire contro BornReady al primo turno.....che vita di mer.da

  • BrixiaOKCthunder 10/04/2018, 17.26 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2018 @ 16:41 )

    praticamente houston può prendere solo una tra spurs, pelicans e twolves....a quanto pare almeno....di queste tre preferirei i pelicans

    Potrebbe prendere anche i Thunder che però dovrebbero perdere contro Memphis in casa

  • batracomiomachia 10/04/2018, 17.12
    Citazione ( bartolinibrindisi87 10/04/2018 @ 13:16 )

    spero vinca minnesota . i nuggets non meritano di fare i play off

    Perché non i Nuggets? Puoi motivarlo? O è solo antipatia?

  • TrueBryan 10/04/2018, 17.06
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2018 @ 16:43 )

    se vincete vs denver mi sa che ci becchiamo al primo turno ;)

    vince denver, cmq houston esce al primo turno in ogni caso punto a punto lo sai

  • batracomiomachia 10/04/2018, 17.05
    Citazione ( sonoio 10/04/2018 @ 12:52 )

    Mille anni senza po, finalmente 46 w con il leader Butler fuori circa 25 partite, tutta la stagione in zona Playoff e oltre mezza col fattore campo in tasca.. Non esiste squadra che se lo merita più di noi, al di là del fatto che non dureremo molt ...

    se guardo i rosters penso che lo abbiano meritato più i Nuggets, tutto quì. Poi che Minnesota manchi dai PO da tempo potrebbe anche essere un'aggravante vista la possibilità di scegliere sempre molto in alto al draft .

  • thebigsleep 10/04/2018, 16.43
    Citazione ( Vspan7 10/04/2018 @ 15:52 )

    5 anni di clistere da 29 cc

    se vincete vs denver mi sa che ci becchiamo al primo turno ;)

  • thebigsleep 10/04/2018, 16.41
    Citazione ( BornReady 10/04/2018 @ 15:28 )

    Niente perchè contro i Jazz abbiamo il tiebraker a sfavore e non vinciamo in trasferta dal 25 di febbraio

    praticamente houston può prendere solo una tra spurs, pelicans e twolves....a quanto pare almeno....di queste tre preferirei i pelicans

  • TrueBryan 10/04/2018, 15.55
    Citazione ( Vspan7 10/04/2018 @ 15:52 )

    5 anni di clistere da 29 cc

    ma sai che pensavo peggio (non è vero)


    la butto lì... ma tenere markkanen (e lavine) e dare wiggins ai bulls? brutto?

  • Vspan7 10/04/2018, 15.52 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 10/04/2018 @ 15:34 )

    ciao.. mi sapresti dire i termini del contratto di wiggins per durata e stipendio? non è per me è per un mio amico

    5 anni di clistere da 29 cc

  • TrueBryan 10/04/2018, 15.34
    Citazione ( Vspan7 10/04/2018 @ 15:11 )

    Io non ne voglio sapere niente, senza Butler non saremmo arrivati neanche davanti ai Lakers e siamo la squadra mentalmente più scarsa della Lega. In un mese abbiamo perso fattore campo e rischiamo i playoff, uno schifo. Ci vorrebbe la ruspaaah per c ...

    ciao.. mi sapresti dire i termini del contratto di wiggins per durata e stipendio? non è per me è per un mio amico

  • BornReady 10/04/2018, 15.28
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2018 @ 15:25 )

    e se invece utah perde le prossime due che succede?

    Niente perchè contro i Jazz abbiamo il tiebraker a sfavore e non vinciamo in trasferta dal 25 di febbraio

  • thebigsleep 10/04/2018, 15.25
    Citazione ( BornReady 10/04/2018 @ 14:34 )

    Si esatto, è la volta buona che D'Antoni batte Pop in una serie PO

    e se invece utah perde le prossime due che succede?

  • Vspan7 10/04/2018, 15.11 Mobile

    Io non ne voglio sapere niente, senza Butler non saremmo arrivati neanche davanti ai Lakers e siamo la squadra mentalmente più scarsa della Lega. In un mese abbiamo perso fattore campo e rischiamo i playoff, uno schifo. Ci vorrebbe la ruspaaah per certa gente in squadra

  • Vspan7 10/04/2018, 15.07 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 10/04/2018 @ 14:24 )

    Noi non meritiamo e Minnesota si???

    Mah, solo per essere arrivati a questo punto meriteremmo tutti. Utah senza Gobert, voi senza Millsapp, noi senza Jimmy, NOLA senza Cousins, San Antonio senza Kawhi, tutti abbiamo un motivo di andare ai playoff

  • Fenixwing 10/04/2018, 14.39 Mobile
    Citazione ( Dont32 10/04/2018 @ 14:32 )

    Se stanotte battiamo GSW che tipo di scenari ci apre perdere con POR ? Ovviamente dipende anche dagli altri ma ci sono posizioni in cui non possiamo piu essere? UTA favorita con GSW a 1.30 contro 3.35

    Quelli che ho scritto sotto, sostanzialmente quinti vs OKC.

  • BornReady 10/04/2018, 14.34 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2018 @ 12:03 )

    da quanto ho capito e letto se denver vince vs minnesota e sas perde contro nola (dando per scontata la vittoria di okc vs memphis) ci sarà un primo turno hou-sas....bene BornReady dreamfake14 

    Si esatto, è la volta buona che D'Antoni batte Pop in una serie PO

  • Dont32 10/04/2018, 14.32 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/04/2018 @ 14:18 )

    Per forza Portland, sweep di OKC

    Se stanotte battiamo GSW che tipo di scenari ci apre perdere con POR ? Ovviamente dipende anche dagli altri ma ci sono posizioni in cui non possiamo piu essere?
    UTA favorita con GSW a 1.30 contro 3.35

  • PickAndRock 10/04/2018, 14.24
    Citazione ( bartolinibrindisi87 10/04/2018 @ 13:16 )

    spero vinca minnesota . i nuggets non meritano di fare i play off

    Noi non meritiamo e Minnesota si???

  • Fenixwing 10/04/2018, 14.18 Mobile
    Citazione ( TheBigO 10/04/2018 @ 13:28 )

    Se arrivano tutte e 3 a 48 W chi si porta a casa il titolo di Division della NW?

    Per forza Portland, sweep di OKC

  • TrueBryan 10/04/2018, 13.36

    mi aspetto un wiggins clutch, alla de sciglio

  • TheBigO 10/04/2018, 13.28 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/04/2018 @ 12:12 )

    Portand non conta perchè è vincente di division, dopo resta il tiebreak a 3...

    Se arrivano tutte e 3 a 48 W chi si porta a casa il titolo di Division della NW?

  • bartolinibrindisi87 10/04/2018, 13.16 Mobile

    spero vinca minnesota . i nuggets non meritano di fare i play off

  • Kobe243 10/04/2018, 13.08 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 10/04/2018 @ 11:00 )

    Quindi alla fine della fiera OKC qualche possibilità di fare settima ce l'ha se perde,se vince no invece.Quindi secondo me perderà con Memphis di proposito visto che con la settima piazza incontrerà una GSW incerottata che invece al secondo turno ...

    Se okc perde finisce ottava

  • sonoio 10/04/2018, 12.52 Mobile
    Citazione ( batracomiomachia 10/04/2018 @ 12:12 )

    Lo meriterebbero i Nuggets

    Mille anni senza po, finalmente 46 w con il leader Butler fuori circa 25 partite, tutta la stagione in zona Playoff e oltre mezza col fattore campo in tasca.. Non esiste squadra che se lo merita più di noi, al di là del fatto che non dureremo molto..

  • NBAAction 10/04/2018, 12.28
    Citazione ( TheBay 10/04/2018 @ 12:26 )

    40 di media silenziosi per Klay Thompson nella serie e passa la paura.. con tutto il popolo thunder concentrato sulla caccia all'uomo al traditore, io ci credo.

    Io confido in Carmelo Anthony. Darà una grossa mano a chiunque affronterà i Thunder :)

  • TheBay 10/04/2018, 12.26 Mobile
    Citazione ( NBAAction 10/04/2018 @ 12:08 )

    Che poi tutta questa gente incerottata si è già ridotta a Curry e McCaw. Gli altri sono tutti pronti per il primo turno. In ogni caso l'assenza di Curry ritengo che sarebbe un buon punto a favore per OKC, visto poi il clima che si respirerebbe i ...

    40 di media silenziosi per Klay Thompson nella serie e passa la paura.. con tutto il popolo thunder concentrato sulla caccia all'uomo al traditore, io ci credo.

  • NBAAction 10/04/2018, 12.21

    Ho letto che i Timberwolves hanno perso Taj Gibson per infortunio stanotte. Giocherà l'ultima sfida?

  • BrixiaOKCthunder 10/04/2018, 12.15 Mobile
    Citazione ( NBAAction 10/04/2018 @ 12:08 )

    Che poi tutta questa gente incerottata si è già ridotta a Curry e McCaw. Gli altri sono tutti pronti per il primo turno. In ogni caso l'assenza di Curry ritengo che sarebbe un buon punto a favore per OKC, visto poi il clima che si respirerebbe i ...

    Esatto! Sicuramente sarebbe il peggior accoppiamento per Golden State, una serie molto interessante e piena di tensione ma ripeto, penso che OKC preferirebbe comunque evitarli al primo turno nonostante ci sia fuori Curry (che poi magari torna già per gara 3). Fra tutte io preferirei prendere Utah o Nola ma vedremo

  • Fenixwing 10/04/2018, 12.12
    Citazione ( Bambo92 10/04/2018 @ 12:09 )

    Probabilmente sarà come hai detto. Comunque siamo 7-5 e non 6-6 in entrambi anche se non cambia nulla alla fine.

    Portand non conta perchè è vincente di division, dopo resta il tiebreak a 3...

  • batracomiomachia 10/04/2018, 12.12 Mobile

    Lo meriterebbero i Nuggets

  • Bambo92 10/04/2018, 12.09 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/04/2018 @ 11:57 )

    eh ma quegli strunz di OKC sono 0-4 con POR e prima si deve decidere il division winner, quindi POR che arriva terza viene esclusa dal tiebreak e restiamo noi che abbiamo 4-4 indipendentemente dagli avversari, ma OKC che ha 3-1 con noi, 1-2 con i Pel ...

    Probabilmente sarà come hai detto. Comunque siamo 7-5 e non 6-6 in entrambi anche se non cambia nulla alla fine.

  • NBAAction 10/04/2018, 12.08
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 10/04/2018 @ 11:36 )

    Io nonostante gli warriors abbiano un po' di gente incerottata preferirei decisamente evitarli al primo turno. In più perdendo contro Memphis si rischierebbe pure di arrivare ottavi e beccarci i Rockets...meglio vincerla e poi si vedrà chi ci tocca

    Che poi tutta questa gente incerottata si è già ridotta a Curry
    e McCaw. Gli altri sono tutti pronti per il primo
    turno. In ogni caso l'assenza di Curry ritengo che sarebbe un buon
    punto a favore per OKC, visto poi il clima che si respirerebbe in casa
    contro Durant.

  • bartok 10/04/2018, 12.05

    capita davvero di rado un scontro diretto all ultima giornata per i playoff..match da non perdere! e in più si devono definire ancora alcune posizioni per i playoff, ultima giornata di regular season davvero interessante

Pagina di 2