Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/03/2018, 09.14

25 di Kuzma e i Lakers passano a Memphis

100-93 Los Angeles

NBA
I Los Angeles Lakers centrano il successo esterno contro i Memphis Grizzlies 100-93 con 25 di Kuzma.

Los Angeles Lakers: Kyle Kuzma 25+10, Julius Randle 20+11, Lonzo Ball 12+8+10, Kentavious Caldwell-Pope 18.

Memphis Grizzlies: JaMychael Green 17+16, Jarrel artin 10+10, Marc Gasol 18+5, Andrew Harrison 20+4+9.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 23 Commenti
  • CerrutiBr0wn 26/03/2018, 10.29
    Citazione ( superlacustre 25/03/2018 @ 12:39 )

    Kuz superstar.. La chiude da veterano con una tripla.. questo come già detto è buono buono.. per il prox anno aspettiamo PG e DMC per puntare decisi ai playoff o non solo..

    come no...

  • FromTheOrigins 25/03/2018, 20.25 Mobile
    Citazione ( grizznation 25/03/2018 @ 19:59 )

    Ma per me è più una casualità. Ripeto sicuramente rispetto a Ennis o chi per lui chiaramente è migliore e di conseguenza la squadra gira meglio per forza anche perché quando c’è da correre è bravo, però rispetto del fenomeno che si parlava, ...

    Anche la difesa con lui dentro aumenta di qualità, quantità ed intensità.

  • FromTheOrigins 25/03/2018, 20.20 Mobile
    Citazione ( grizznation 25/03/2018 @ 19:59 )

    Ma per me è più una casualità. Ripeto sicuramente rispetto a Ennis o chi per lui chiaramente è migliore e di conseguenza la squadra gira meglio per forza anche perché quando c’è da correre è bravo, però rispetto del fenomeno che si parlava, ...

    Sul lato realizzativo lui lavora per gli altri (che infatti aumentano sempre i punti) per una futura squadra con lui play e qualcuno che venga dalla free agency.

  • FromTheOrigins 25/03/2018, 20.17 Mobile
    Citazione ( grizznation 25/03/2018 @ 19:59 )

    Ma per me è più una casualità. Ripeto sicuramente rispetto a Ennis o chi per lui chiaramente è migliore e di conseguenza la squadra gira meglio per forza anche perché quando c’è da correre è bravo, però rispetto del fenomeno che si parlava, ...

    In tutte le partite vinte dai Lakers Ball è stato decisivo. Le sue statistiche non spiegano la sua importanza in campo. Anche quando ha brutte percentuali.

  • grizznation 25/03/2018, 19.59 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 25/03/2018 @ 16:39 )

    No, ma è qualcosa che si ripete da inizio stagione. Quando non c'è Ball la squadra gira male e si perde, quando c'è, lnvece, la squadra gira e vince..

    Ma per me è più una casualità. Ripeto sicuramente rispetto a Ennis o chi per lui chiaramente è migliore e di conseguenza la squadra gira meglio per forza anche perché quando c’è da correre è bravo, però rispetto del fenomeno che si parlava, ma sembra che tecnicamente sia ancora molto dietro, sia a livello di tiro, sia di difesa. Ad esempio nei finali punto a punto ad oggi non può giocare cioè stanotte il suo 0/2 ai liberi la stava quasi per riaprire e se vuoi fare il salto di qualità ste cose non te le può permettere. Attacca pochissimo il ferro e quando lo fa non pensa quasi mai al tiro ma solo a cercare il passaggio e questo per me in parte è sbagliato, specialmente se tiri malissimo da tre come sta facendo lui. Giocare per i compagni va bene, ma oggi non esiste un play che non abbia un po’ di impatto offensivo costante. Se i Lakers vogliono crescere si deve dare una svegliata a livello realizzativo per me

  • AnsuSesay4 25/03/2018, 16.53
    Citazione ( Mmichele 25/03/2018 @ 15:11 )

    A parte che è un prima alta, e poi ci sarebbe Draymond Green scelto con la 35

    Ripeto parte 3 anche perchè amo la tua foto: Guarda la mia era una battuta ovviamente, riferendomi al fatto che sembra più una seconda scelta Kuz amore mio, che Lonzo

  • AnsuSesay4 25/03/2018, 16.51
    Citazione ( grizznation 25/03/2018 @ 14:49 )

    Kuzma è fine 1º giro non 2º

    Ripeto: Guarda la mia era una battuta ovviamente, riferendomi al fatto che sembra più una seconda scelta Kuz amore mio, che Lonzo

  • AnsuSesay4 25/03/2018, 16.51
    Citazione ( TonyAllen9 25/03/2018 @ 14:17 )

    Kuzma è del primo turno e quindi non può essere considerato la miglior seconda scelta degli ultimi anni. Anche perché Dillon Brooks non è assolutamente d'accordo

    Guarda la mia era una battuta ovviamente, riferendomi al fatto che sembra più una seconda scelta Kuz amore mio, che Lonzo

  • FromTheOrigins 25/03/2018, 16.40 Mobile

    Inoltre con Ball difendiamo meglio.

  • FromTheOrigins 25/03/2018, 16.39 Mobile
    Citazione ( grizznation 25/03/2018 @ 14:50 )

    Diciamo che non è che i Lakers abbiano vinto proprio per Ball...

    No, ma è qualcosa che si ripete da inizio stagione. Quando non c'è Ball la squadra gira male e si perde, quando c'è, lnvece, la squadra gira e vince..

  • marcogiannelli 25/03/2018, 16.29
    Citazione ( LakerForever 25/03/2018 @ 15:49 )

    C'è anche Jokic scelto con la 41, ma lui ha detto seconda scelta assoluta probabilmente riferendosi al fatto che secondo lui Kuzma è più forte di Lonzo, Ingram e D'Angelo

    Quello perché non prende le sue medicine

  • Ironclaw 25/03/2018, 15.58

    una discreta partita, con un Kuzma superlativo ed un KCP uomo ovunque. Per il resto è difficile da commentare. Una squadra con 7 elementi effettivi farà sempre fatica contro tutto e tutti e giocando 40 min non si può avere la lucidità per tutta la gara. Un conto è se lo fa un James, un Bryant, un Jordan, ma se lo fanno una banda di ragazza c'è da far loro solo che complimenti.
    Con questa vittorie sono arrivati a 32 vittorie, la mia miglior previsione di inizio anno era di 35, quota ancora raggiungibile ma che in ogni caso mi fa star tranquillo, perché ho visto più volte in questo campionato una squadra che lotta e che in qualche occasione ha perso solo per immaturità (vedi l'ultima partita dove Lonzo ha sparato 3 bombe negli ultimi minuti quando non doveva prendersi tutti questi rischi ma giocare più di squadra); e sono convinto che se non ci fossero stati tutti questi infortuni si poteva anche ottenere qualcosina di più. Però stagione davvero positiva, e per me dopo Phila questa squadra è l'unica ad avere davvero un grande potenziale con i giovani che si ritrova.

  • LakerForever 25/03/2018, 15.49
    Citazione ( Mmichele 25/03/2018 @ 15:11 )

    A parte che è un prima alta, e poi ci sarebbe Draymond Green scelto con la 35

    C'è anche Jokic scelto con la 41, ma lui ha detto seconda scelta assoluta probabilmente riferendosi al fatto che secondo lui Kuzma è più forte di Lonzo, Ingram e D'Angelo

  • Mmichele 25/03/2018, 15.11 Mobile
    Citazione ( AnsuSesay4 25/03/2018 @ 13:30 )

    Comunque Kuzma è stata la miglior seconda scelta assoluta al draft degli ultimi dieci anni, un mostro ne avrà fatti tipo 14 nel solo quarto periodo, ice in his veins!

    A parte che è un prima alta, e poi ci sarebbe Draymond Green scelto con la 35

  • grizznation 25/03/2018, 14.50 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 25/03/2018 @ 13:48 )

    Guarda caso non c'era Thomas, ma c''era Lonzo.

    Diciamo che non è che i Lakers abbiano vinto proprio per Ball...

  • grizznation 25/03/2018, 14.49 Mobile
    Citazione ( AnsuSesay4 25/03/2018 @ 13:30 )

    Comunque Kuzma è stata la miglior seconda scelta assoluta al draft degli ultimi dieci anni, un mostro ne avrà fatti tipo 14 nel solo quarto periodo, ice in his veins!

    Kuzma è fine 1º giro non 2º

  • GioVedo90 25/03/2018, 14.46 Mobile
    Citazione ( TonyAllen9 25/03/2018 @ 14:17 )

    Kuzma è del primo turno e quindi non può essere considerato la miglior seconda scelta degli ultimi anni. Anche perché Dillon Brooks non è assolutamente d'accordo

    Non è nemmeno "assoluta" come scelta, se

  • TonyAllen9 25/03/2018, 14.17 Mobile
    Citazione ( AnsuSesay4 25/03/2018 @ 13:30 )

    Comunque Kuzma è stata la miglior seconda scelta assoluta al draft degli ultimi dieci anni, un mostro ne avrà fatti tipo 14 nel solo quarto periodo, ice in his veins!

    Kuzma è del primo turno e quindi non può essere considerato la miglior seconda scelta degli ultimi anni. Anche perché Dillon Brooks non è assolutamente d'accordo

  • Loris 25/03/2018, 13.59

    Brutta partita, Lopez assente, KCP purtroppo sta andando sempre meglio e anche lui ci metterà in crisi a fine stagione... Io lo rifirmerei ma ovviamente a cifre non alte...
    Kuz un idolo dal primo giorno ai Lakers, che giocatore...

  • FromTheOrigins 25/03/2018, 13.48 Mobile

    Guarda caso non c'era Thomas, ma c''era Lonzo.

  • AnsuSesay4 25/03/2018, 13.30

    Comunque Kuzma è stata la miglior seconda scelta assoluta al draft degli ultimi dieci anni, un mostro ne avrà fatti tipo 14 nel solo quarto periodo, ice in his veins!

  • superlacustre 25/03/2018, 12.39 Mobile

    Kuz superstar.. La chiude da veterano con una tripla.. questo come già detto è buono buono.. per il prox anno aspettiamo PG e DMC per puntare decisi ai playoff o non solo..

  • grizznation 25/03/2018, 11.05 Mobile

    Harrison e Green stanno diventando dei giocatori veri. La differenza tra Harrison e Ball francamente non si è vista, anzi, e Green dalla pausa per l’all star Game sta diventando uomo da doppia doppia di media, senza contare i miglioramenti in fase realizzativo. Queste le note più liete, che potranno tornare utili dalla prossima stagione