Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/03/2018, 08.26

I Nets vincono di misura contro i Grizzlies

118-115 il finale

NBA
I Nets sconfiggono i Grizzlies 118-115.

Per Brooklyn 18 di Carroll, 16+12 di Hollis-Jefferson, 14 di Russell, 22 di Crabbe, 22 di LeVert.

Per i Grizzlies 14 di Green, 15 di Brooks, 19 di Harrison, 10 di Rabb, 13 di Parsons, 15 di Weber, 17 di Selden.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 14 Commenti
  • grizznation 20/03/2018, 17.59 Mobile
    Citazione ( GreeNation 20/03/2018 @ 17:32 )

    Sisi anche qui concordo, per questo dico quest'anno si sta esagerando perché ci sono tante squadre coinvolte da mesi nella lotta a perdere , quindi fanno bene a curare i loro interessi a me non piace come alcuno lo mettono in pratica ma son problemi ...

    MA sono d’accordo con te sul fatto che (secondo me a prescindere da come si fa) faccia schifo veder gente che perde “apposta” però altra alternativa non c’è. Invece sono dell’opinione contraria alla tua sul modo di farlo. Perché Hawks Suns e via dicendo, svendendo i propri asset falsano anche la corsa per gli obiettivi importanti andando a rinforzare squadre da playoff e/o da titolo che prendono giocatori a due soldi per 3 mesi e poi spesso li cacciano via dopo fine stagione. I Grizzlies (per rimanere nel mio caso) ci hanno rimesso nel tenere Evans che comunque ti può portare alcune vittorie (come contro Denver) perché è un giocatore di livello superiore a quello di bassa classifica) perché non ritenevano le offerte congrue al valoro che davano algiocatore, non svendendolo e provando a rifirmarlo in estate (anche se sono consapevoli che al 99% non potranno farlo). Da parte di noi tifosi, siamo incavolati con la dirigenza per non averlo dato via e in un certo qual modo aver complicato il tanking, ma “eticamente” la scelta è stata molto corretta e più sportiva di quelle fatte da Suns, Hawks Kings e via dicendo

  • GreeNation 20/03/2018, 17.32
    Citazione ( grizznation 20/03/2018 @ 17:28 )

    È concludo dicendoti che da “europeo” trovo difficile “tifare contro” la mia squadra ma un sistema in cui ogni anno 7-8-9 squadre (magari non accentuato come quest’anno ma comunque è stato sempre fatto) già da fine dicembre inizio gennai ...

    Sisi anche qui concordo, per questo dico quest'anno si sta esagerando perché ci sono tante squadre coinvolte da mesi nella lotta a perdere , quindi fanno bene a curare i loro interessi a me non piace come alcuno lo mettono in pratica ma son problemi e opinioni mie ;)

  • GreeNation 20/03/2018, 17.30
    Citazione ( grizznation 20/03/2018 @ 17:25 )

    Beh ma non è che vado a leggere i commenti di tutte le squadre, leggo quelli sotto la notizia che mi interessa non è che posso fare il giro di tutte le notizie del sito. Detto questo non è una cosa scandalosa, in Europa c’è un sistema diverso e ...


    Ma non sto mica dicendo che faccianote male anzi , come dici tu sei portato a farlo, trovo solo che la cosa fatta come voi e bulls stanotte per dire solo i due esempi più recenti sia veramente brutta.
    Trovo che tankare vada fatto in stile sixers( per meno anni ovviamente) o hawks cioè smantellando e facendo schifo e non tenendo fuori Gasol con l'influenza ed Evans per motivi misteriosi o mettendo DTD dunn lauri lavine ecc quando affronti una diretta concorrente.
    Cmq concordo con te sul ragionamento generale che si venga portati a farlo e non si scelga.

  • grizznation 20/03/2018, 17.28 Mobile
    Citazione ( GreeNation 20/03/2018 @ 17:18 )

    A parte che la polemica la stai facendo tu agitandoti per nulla e non io , era un commento ironico e ho commentato allo stesso modo sotto i Bulls. Detto ciò non era una critica a Memphis ma un sottolineare quanto quest'anno la cosa sia diventata ...

    È concludo dicendoti che da “europeo” trovo difficile “tifare contro” la mia squadra ma un sistema in cui ogni anno 7-8-9 squadre (magari non accentuato come quest’anno ma comunque è stato sempre fatto) già da fine dicembre inizio gennaio non possano più giocare per nulla di concreto. Non è più sport, nello sport si dovrebbe giocare per vincere, ma siccome per loro non è sport ma e intrattenimento e business, ci sta che vengano fatte certe scelte da parte delle franchigie.

  • grizznation 20/03/2018, 17.25 Mobile
    Citazione ( GreeNation 20/03/2018 @ 17:18 )

    A parte che la polemica la stai facendo tu agitandoti per nulla e non io , era un commento ironico e ho commentato allo stesso modo sotto i Bulls. Detto ciò non era una critica a Memphis ma un sottolineare quanto quest'anno la cosa sia diventata ...

    Beh ma non è che vado a leggere i commenti di tutte le squadre, leggo quelli sotto la notizia che mi interessa non è che posso fare il giro di tutte le notizie del sito. Detto questo non è una cosa scandalosa, in Europa c’è un sistema diverso e quasi tutte le squadre di un campionato hanno degli obiettivi da raggiungere, in Nba l’obiettivo è quello di vincere o di perdere, lo stare nel mezzo serve a poco. Le franchigie si stanno svegliando e stanno iniziare a capire questo. Il tutto è stato alimentato dal super contratto che ha riempito le tasche della Nba, che ha permesso la formazione dei big team che alle squadre normali lasciano le briciole e cercano di difendersi come possono. Finché la Nba non cambierà questo sistema (la modifica che partirà il prossimo anno sulla lottery servirà solo in parte per ovviare andrebbero almeno le ultime cinque con pari possibilità di 1ª scelta) fanno bene queste squadre a guardare i propri interessi per guadagnarsi un futuro magari migliore. Detto questo anche con le riserve delle riserve il più delle volte siamo competitivi.

  • GreeNation 20/03/2018, 17.18
    Citazione ( grizznation 20/03/2018 @ 17:03 )

    E poi francamente mi spieghi il tuo problema? I Suns hanno tagliato e scambiato giocatori per tankare, Atlanta pure, Sacramento sta gestendo i veterani da mesi e si è liberata di Hill. I Bulls hanno mandato via mirotic è stanotte a New York avevano ...


    A parte che la polemica la stai facendo tu agitandoti per nulla e non io , era un commento ironico e ho commentato allo stesso modo sotto i Bulls.
    Detto ciò non era una critica a Memphis ma un sottolineare quanto quest'anno la cosa sia diventata veramente ridicola, ci sono giocatori DTD, influenzati , acciaccati e stanchi solo quando serve, ripeto non è SOLO Memphis a farlo però ci siete dentro anche voi e non credo che l'esser stati competitivi per anni autorizzi a farlo , mi fa ridere/lo trovo osceno fatto da voi come da chiunque altro indipendentemente dal passato città nome razza ecc.

  • grizznation 20/03/2018, 17.16 Mobile
    Citazione ( GioZena92 20/03/2018 @ 17:10 )

    Capito, quindi i 10 punti di questa partita sono casuali? A rimba come va? Io me lo ricordo (avrò visto si e no 3 partite) acerbo in difesa ma con un buon arsenale offensivo. Lo vedi migliorato?

    In difesa ancora fatica anche perché deve mettere su muscoli. In attacco ha buon atletismo e buonissima mano dalla media (in futuro secondo me anche espandibile intorno all’arco perché in allenamento già ci tira da lì) io 10 punti non sono casuali perché comunque viaggia a 4.6 punti ma devi considerare che nella media rientrano anche gli spezzoni di partita da 1-2 minuti. Se calcoliamo solo le gare con minuti “veri” almeno intorno ai 10 minuti, la media sale a 7 punti abbondanti (e calcola che più di 21 minuti non ha mai giocato)

  • GioZena92 20/03/2018, 17.10
    Citazione ( grizznation 20/03/2018 @ 17:06 )

    Ha iniziato a giocare con continuità e nei momenti “importanti da febbraio più o meno. Non sta facendo male, anzi spesso da l’idea di essere più pronto o comunque più consapevole di quello che fa rispetto a Davis, che però ha un anno di espe ...

    Capito, quindi i 10 punti di questa partita sono casuali? A rimba come va? Io me lo ricordo (avrò visto si e no 3 partite) acerbo in difesa ma con un buon arsenale offensivo. Lo vedi migliorato?

  • grizznation 20/03/2018, 17.06 Mobile
    Citazione ( GioZena92 20/03/2018 @ 14:45 )

    Qualcuno che segue i Grizz mi può dire come sta andando Rabb? Vedo che almeno nei tabellini/recap compare...

    Ha iniziato a giocare con continuità e nei momenti “importanti da febbraio più o meno. Non sta facendo male, anzi spesso da l’idea di essere più pronto o comunque più consapevole di quello che fa rispetto a Davis, che però ha un anno di esperienza più di lui. Mi piacerebbe avesse più spazio, queste partite servono apposta per questo, e invece spesso gioca poco o per niente proprio

  • grizznation 20/03/2018, 17.03 Mobile
    Citazione ( GreeNation 20/03/2018 @ 11:14 )

    Evans e Gasol rapiti dagli alieni ovviamente.

    E poi francamente mi spieghi il tuo problema? I Suns hanno tagliato e scambiato giocatori per tankare, Atlanta pure, Sacramento sta gestendo i veterani da mesi e si è liberata di Hill. I Bulls hanno mandato via mirotic è stanotte a New York avevano mezza squadra fuori (molti dei migliori). Orlando ogni tanto fa riposare giocatori. Dove è il problema riguardo i Grizzlies? Perche tanta polemica sui Grizzlies? Dopo 7 anni consecutiva su playoff, cosa riuscita solo ad Atlanta e San Antonio negli ultimi 10 anni, con il tuo uomo franchigia fuori per infortunio, mi spieghi qual’e il problema? Visto che sono giorni che sento solo parlar male dei Grizzlies e non delle squadre nella medesima situazione nostra, di cui alcune da anni ormai anche a causa di scelte sbagliate (Suns e Kings solo per dirne due). Eppure siamo una squadra che conta poco ma di fegati mi sembra ne stiamo spappolando molti, e il perché non lo capisco feancamente

  • grizznation 20/03/2018, 16.57 Mobile
    Citazione ( GreeNation 20/03/2018 @ 11:14 )

    Evans e Gasol rapiti dagli alieni ovviamente.

    Gasol influenza, Evans non aveva problemi fisici

  • GioZena92 20/03/2018, 14.45

    Qualcuno che segue i Grizz mi può dire come sta andando Rabb? Vedo che almeno nei tabellini/recap compare...

  • Grizzcatt 20/03/2018, 14.43 Mobile
    Citazione ( GreeNation 20/03/2018 @ 11:14 )

    Evans e Gasol rapiti dagli alieni ovviamente.

    It’s a long way to the first pick...

  • GreeNation 20/03/2018, 11.14

    Evans e Gasol rapiti dagli alieni ovviamente.