Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/03/2018, 08.19

I Lakers sono perfetti nel secondo tempo e con super Randle battono i Cavaliers

127-113 il finale

NBA
I Los Angeles Lakers giocano un secondo tempo perfetto e vincono in casa contro i Cavaliers 127-113.

Per i Lakers 36+14+7 di Randle, 14+10 di Kuzma, 22 di Lopez, 20 di Caldwell-Pope, 20 di Thomas.

Per i Cavaliers 16 di Nance, 24+10 di James, 15 di Zizic, 14 di Calderon, 12 di Korver.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • Lakersthebest 13/03/2018, 11.00 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/03/2018 @ 23:23 )

    L'idea non è male e neanche troppo assurda, ma con GS e Houston che vanno a quella velocità io la vedo difficile con un top come George (analogo discorso per Lbj) vada a firmare un pluriennale in una squadra che non gli garantisce, da subito, un al ...

    Quoto ogni singola tua parola! Ne parlo da un pezzo con amici, secondo molti questo nuovo super team potrebbero essere proprio i Lakers. Io tradizionalmente non sono mai ottimista sulle FA purple&gold e soprattutto non amo vedere team troppo superiori come i Warriors, però per l'andazzo che ha preso l'Nba o segui questa strada o non vai da nessuna parte.

  • Ste1990 12/03/2018, 23.23
    Citazione ( Lakersthebest 12/03/2018 @ 23:20 )

    Ti dico quello che mi piacerebbe succedesse più o meno realisticamente. George a 30 l'anno, Randle a 18 l'anno, Dedmon a 8/10 l'anno, i 2 rookie. Il problema sarebbe trovare una PG per la panca, non è facile.

    L'idea non è male e neanche troppo assurda, ma con GS e Houston che vanno a quella velocità io la vedo difficile con un top come George (analogo discorso per Lbj) vada a firmare un pluriennale in una squadra che non gli garantisce, da subito, un altro del suo rango.
    Siamo in un momento schifoso della lega e per me quest'estate ci sono buone possibilità di assistere alla nascita di un altro super team, non so dove, non so quando, non so chi, ma la tendenza ormai è quella

  • Lakersthebest 12/03/2018, 23.20 Mobile
    Citazione ( Mmichele 12/03/2018 @ 18:46 )

    Insomma se Pg firma al max circa 30kk, e Randle a 20kk, ti rimangono 10kk per prendere un play di riserva, un tre di riserva, e i due centri (o almeno uno se consideri Zubac presentabile), dai 10kk devi anche scalare il salario della scelta dei Cavs, ...

    Ti dico quello che mi piacerebbe succedesse più o meno realisticamente. George a 30 l'anno, Randle a 18 l'anno, Dedmon a 8/10 l'anno, i 2 rookie. Il problema sarebbe trovare una PG per la panca, non è facile.

  • rr441 12/03/2018, 20.48
    Citazione ( KareemBryant 12/03/2018 @ 20:45 )

    Non si può andare in luxury tax ?

    No la luxury non consente di superare il cap, si paga quando si è andati sopra un certo monte salari ma sempre secondo le regole (quindi solo per rinnovare i contratti dei PROPRI giocatori di cui si detengano i bird rights), non per ingaggiare free agents.

  • KareemBryant 12/03/2018, 20.45
    Citazione ( rr441 12/03/2018 @ 20:38 )

    Lo spazio reale è minore, perchè bisogna detrarre: - circa un milione di cap hold per ogni giocatore in meno rispetto al roster minimo obbligatorio che è di 13; - i cap hold dei propri free agents in scadenza di contratto, salvo che non si rinunc ...

    Non si può andare in luxury tax ?

  • rr441 12/03/2018, 20.38
    Citazione ( KareemBryant 12/03/2018 @ 20:27 )

    $34,564,080 di garantito e se non riescono a cedere Deng possono spalmare il suo contratto su 5 anni recuperando annualmente altri 11M circa, giusto ? Così ci starebbero LBJ (35M), PG (30M) e resta qualche spiccio per rifare la panchina ...


    Lo spazio reale è minore, perchè bisogna detrarre:
    - circa un milione di cap hold per ogni giocatore in meno rispetto al roster minimo obbligatorio che è di 13;
    - i cap hold dei propri free agents in scadenza di contratto, salvo che non si rinunci definitivamente ad essi (il solo Randle ad esempio pesa per questa voce per 12,5 milioni e non per i 5.5 della qualifying offer)
    - il salario delle prime scelte secondo la rookie scale (in questo momento i Lakers avrebbero da Cleveland la 23, che corrisponde a 1.580.000 dollari)

  • KareemBryant 12/03/2018, 20.34
    Citazione ( rr441 12/03/2018 @ 20:28 )

    Il senso del link? Scusa ma non l'ho capito. Confermo che il cap previsto per il 2018-19 è 101 milioni 101. Sopra si può andare solo confermando i propri giocatori di cui si abbiano i bird rights. Invece i salari dei free agents li devi accomodare ...

    Nel 2018/19 abbiamo un salary cap garantito di $34,564,080.

    Abbiamo spazio per 66M, masecondo me cercheranno di liberarsi dei 18M di Deng o spalmarli per cercare di arrivare a LBJ e PG e costruire un minimo di panca ...
    questo comportala rinucia forzata al rinnovo di Randle ...

    ma se firmassero LBJ e PG non possono poi tentare di sforare in luxury tax quest'anno ?

  • rr441 12/03/2018, 20.28
    Citazione ( KareemBryant 12/03/2018 @ 20:19 )

    http://hoopshype.com/salaries/los_angele
    s_lakers/

    Il senso del link?
    Scusa ma non l'ho capito.
    Confermo che il cap previsto per il 2018-19 è 101 milioni 101.
    Sopra si può andare solo confermando i propri giocatori di cui si abbiano i bird rights.
    Invece i salari dei free agents li devi accomodare sotto il cap, se hai spazio, altrimenti non se ne fa nulla.

  • KareemBryant 12/03/2018, 20.27
    Citazione ( rr441 12/03/2018 @ 17:07 )

    Salary cap prossimo 101 milioni Non ricordo quanti liberi Comunque due max di cui uno sia Lebron richiedono 66 milioni liberi quindi non solo non c’ spazio per Randle ma bisogna limarne altri 5. Se invece i due max sono entrambi dell’anzianità d ...

    $34,564,080 di garantito e se non riescono a cedere Deng possono spalmare il suo contratto su 5 anni recuperando annualmente altri 11M circa, giusto ?
    Così ci starebbero LBJ (35M), PG (30M) e resta qualche spiccio per rifare la panchina ...

  • rr441 12/03/2018, 20.24
    Citazione ( Ironclaw 12/03/2018 @ 19:04 )

    bella vittoria, di carattere contro però una squadra alquanto modesta. Randle sugli scudi, sembrava un toro, però è anche vero che giocava contro le riserve... Mi è piaciuto il fatto che Lonzo in un paio di occasioni ha provato a difendere su Ja ...

    Il max per Randle sarebbe il 25% del cap (101), quindi poco più di 25 milioni.
    Difficile che qualcuno glieli offra, ma a 20 Dallas potrebbe anche arrivarci.
    A quel punto i Lakers avrebbero il diritto di pareggiare, ma mi guarderei bene dal farlo, nonostante i recenti progressi non vale più di 12 all'anno.

  • KareemBryant 12/03/2018, 20.19
    Citazione ( rr441 12/03/2018 @ 17:07 )

    Salary cap prossimo 101 milioni Non ricordo quanti liberi Comunque due max di cui uno sia Lebron richiedono 66 milioni liberi quindi non solo non c’ spazio per Randle ma bisogna limarne altri 5. Se invece i due max sono entrambi dell’anzianità d ...

    [ link ]

  • Ironclaw 12/03/2018, 19.04

    bella vittoria, di carattere contro però una squadra alquanto modesta. Randle sugli scudi, sembrava un toro, però è anche vero che giocava contro le riserve...
    Mi è piaciuto il fatto che Lonzo in un paio di occasioni ha provato a difendere su James, il ragazzo ha carattere anche se ha giocato abbastanza male, ma va bene così, ci sta in un percorso di crescita.
    Randle sta giocando il miglior basket da quando è stato scelto ed è migliorato anche in difesa (!) rispetto agli anni passati. Detto questo io proverei a rinnovarlo ma non a cifre folli, cosa che invece qualche squadra farà (Dallas?).
    Certo che se a questa squadra inserisci un big come George per me si lotta tranquillamente per i playoff il prossimo anno, due big la vedo davvero difficile che possa avversarsi, ma mai dire mai, e direi più James che Cousins in questo momento.
    Non so quali altri buoni giocatori sono free agent alla prossima estate, però un play di riserva serve davvero tanto a questa squadra e sinceramente visto che di giovani ce ne sono già di buoni, proverei a spedire la scelta dei Cavs per qualcosa di funzionale, perché è il caso di fare lo step successivo, ovvero ambire a posti migliori.

  • Mmichele 12/03/2018, 18.46 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 12/03/2018 @ 18:32 )

    Premesso che dubito fortemente possano arrivare 2 big, io ci metterei la firma se arrivasse il solo PG. Poi a livello di spazio salariale penso ci sia la possibilità di muoversi alla grande.

    Insomma se Pg firma al max circa 30kk, e Randle a 20kk, ti rimangono 10kk per prendere un play di riserva, un tre di riserva, e i due centri (o almeno uno se consideri Zubac presentabile), dai 10kk devi anche scalare il salario della scelta dei Cavs, poi chiaramente ci sono anche tutte le exception, ma non è che ci sia tutto questo margine di manovra

  • Lakersthebest 12/03/2018, 18.34 Mobile
    Citazione ( rr441 12/03/2018 @ 17:07 )

    Salary cap prossimo 101 milioni Non ricordo quanti liberi Comunque due max di cui uno sia Lebron richiedono 66 milioni liberi quindi non solo non c’ spazio per Randle ma bisogna limarne altri 5. Se invece i due max sono entrambi dell’anzianità d ...

    Ah ok, pensavo che il Cap fosse decisamente più alto intorno ai 120 M. Il tuo ragionamento è giusto, detto questo io ci metterei la firma se a fine FA avessi portato a LA PG e confermato Randle senza perdere nessuno dei giovani a roster e pescando 2 giocatori al draft.

  • Lakersthebest 12/03/2018, 18.32 Mobile
    Citazione ( Mmichele 12/03/2018 @ 13:21 )

    Un max è quasi 30kk due big+Randle non puoi firmarli

    Premesso che dubito fortemente possano arrivare 2 big, io ci metterei la firma se arrivasse il solo PG. Poi a livello di spazio salariale penso ci sia la possibilità di muoversi alla grande.

  • Lakersthebest 12/03/2018, 18.13 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 12/03/2018 @ 13:18 )

    PG sarebbe il giocatore giusto su cui investire, io prenderei solo lui al posto di KCP, poi in grande linee confermerei tutti alle giuste cifre, andare a prendere anche la famosa PG di riserva di un certo spessore o magari IT vediamo e poi ci siamo, ...

    2 big ce li sogniamo. Io stappo quello buono se dovesse arrivare il solo PG. Detto questo vediamo cosa succederà, ad oggi io Randle proverei a tenerlo.

  • FromTheOrigins 12/03/2018, 18.08 Mobile

    Incredibile! Magnifico! Abbiamo vinto anche questa!!!

  • rr441 12/03/2018, 17.07 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 12/03/2018 @ 13:13 )

    Se non erro abbiamo meno di 40M confermati a cap per l'anno prossimo. C'è spazio per i 2 ipotetici big (MAGARI, a me "basterebbe" PG) e anche per confermare Randle, il quale andrà a chiedere tanti soldi, se va bene si firma con un contratto stile D ...

    Salary cap prossimo 101 milioni
    Non ricordo quanti liberi
    Comunque due max di cui uno sia Lebron richiedono 66 milioni liberi quindi non solo non c’ spazio per Randle ma bisogna limarne altri 5.
    Se invece i due max sono entrambi dell’anzianità di George, 61 per loro bastano ma anche in questo caso non rimane spazio per Randle.

  • rr441 12/03/2018, 17.03 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 12/03/2018 @ 13:07 )

    secondo me la situazione in casa lakers è molto semplice o arrivano davvero i 2BIG o Randle semplicemente va riconfermato questo blocco, e migliorarlo con inserimenti azzeccati, stiamo dimostrando che anche questi giocatori possono ambire ai playoff ...

    In prospettiva bisogna pensare a vincere, non a bloccarsi il cap con giocatori mediocri, andare ai playoff e poi morire lì.

  • rr441 12/03/2018, 17.00 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 12/03/2018 @ 13:18 )

    PG sarebbe il giocatore giusto su cui investire, io prenderei solo lui al posto di KCP, poi in grande linee confermerei tutti alle giuste cifre, andare a prendere anche la famosa PG di riserva di un certo spessore o magari IT vediamo e poi ci siamo, ...

    Una 18 sarebbe il massimo ... ma servirebbe che i Cavs scendano ancora.
    A livello dell’intera Lega il loro record adesso è il settimo pari a quello del Pelicans, quindi la scelta sarebbe 23 o 24, ma dietro di loro ci sono un sacco di squadre distanziate di pochissimo.


  • Kb24LA 12/03/2018, 15.27
    Citazione ( Mmichele 12/03/2018 @ 13:24 )

    Se l'idea della dirigenza fosse la tua, non avrebbero senso le mosse dell'ultimo anno, vogliono almeno una star, possibilmente due, usare lo spazio salariale per dei buoni giocatori non ha senso, restereste più o meno nella stessa situazione, forse ...

    hanno tanto senso invece lo stesso...la gente è andata via ma il record è migliorato giorno dopo giorno, non puoi pretendere di vincere subito con tutti 20enni magari tra 2/3 anni si

  • Loris 12/03/2018, 15.18

    Grande partita, confermiamo di essere più quelli di inizio stagione che quelli di dicembre...
    Non avessimo avuto quella serie di sconfitte di fila e tutti questi infortuni saremmo ai Playoff... Incredibile...

  • Loris 12/03/2018, 15.17

    2 big + Randle quindi cosa proprio impossibile?
    Comunque anche io andrei su PG + un centrone

  • Mmichele 12/03/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 12/03/2018 @ 13:13 )

    la mia idea è che i lakers non cambieranno moltissimo a livello di roster, semplicemente completeranno quello che c'è già i big in gran parte rimarranno dove sono tranne LBJ che si sposterà credo ai 76ers (non verrà ad ovest)

    Se l'idea della dirigenza fosse la tua, non avrebbero senso le mosse dell'ultimo anno, vogliono almeno una star, possibilmente due, usare lo spazio salariale per dei buoni giocatori non ha senso, restereste più o meno nella stessa situazione, forse riuscireste a entrare nel gruppone delle squadre che si giocano l'8 posto, ma a quanto pare Magic vuole vincere, non si accontenta di competere

  • Mmichele 12/03/2018, 13.21 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 12/03/2018 @ 13:13 )

    Se non erro abbiamo meno di 40M confermati a cap per l'anno prossimo. C'è spazio per i 2 ipotetici big (MAGARI, a me "basterebbe" PG) e anche per confermare Randle, il quale andrà a chiedere tanti soldi, se va bene si firma con un contratto stile D ...

    Un max è quasi 30kk due big+Randle non puoi firmarli

  • Kb24LA 12/03/2018, 13.18
    Citazione ( Lakersthebest 12/03/2018 @ 13:13 )

    Se non erro abbiamo meno di 40M confermati a cap per l'anno prossimo. C'è spazio per i 2 ipotetici big (MAGARI, a me "basterebbe" PG) e anche per confermare Randle, il quale andrà a chiedere tanti soldi, se va bene si firma con un contratto stile D ...

    PG sarebbe il giocatore giusto su cui investire, io prenderei solo lui al posto di KCP, poi in grande linee confermerei tutti alle giuste cifre, andare a prendere anche la famosa PG di riserva di un certo spessore o magari IT vediamo e poi ci siamo, rimane la situazione C molto delicata

  • Kb24LA 12/03/2018, 13.13
    Citazione ( Mmichele 12/03/2018 @ 13:10 )

    Il problema sono le tempistiche, Randle riceverà un offerta alle 00:01, e vista la situazione sia di George che di James non penso sceglieranno in tempi brevi, quindi una scelta va fatta prima della FA, se no si rischia di rimanere a mani vuote

    la mia idea è che i lakers non cambieranno moltissimo a livello di roster, semplicemente completeranno quello che c'è già i big in gran parte rimarranno dove sono tranne LBJ che si sposterà credo ai 76ers (non verrà ad ovest)

  • Lakersthebest 12/03/2018, 13.13 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 12/03/2018 @ 13:07 )

    secondo me la situazione in casa lakers è molto semplice o arrivano davvero i 2BIG o Randle semplicemente va riconfermato questo blocco, e migliorarlo con inserimenti azzeccati, stiamo dimostrando che anche questi giocatori possono ambire ai playoff ...

    Se non erro abbiamo meno di 40M confermati a cap per l'anno prossimo. C'è spazio per i 2 ipotetici big (MAGARI, a me "basterebbe" PG) e anche per confermare Randle, il quale andrà a chiedere tanti soldi, se va bene si firma con un contratto stile Deng. È un rischio, ma io Julius me lo vorrei tenere stretto!

  • Mmichele 12/03/2018, 13.10 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 12/03/2018 @ 13:07 )

    secondo me la situazione in casa lakers è molto semplice o arrivano davvero i 2BIG o Randle semplicemente va riconfermato questo blocco, e migliorarlo con inserimenti azzeccati, stiamo dimostrando che anche questi giocatori possono ambire ai playoff ...

    Il problema sono le tempistiche, Randle riceverà un offerta alle 00:01, e vista la situazione sia di George che di James non penso sceglieranno in tempi brevi, quindi una scelta va fatta prima della FA, se no si rischia di rimanere a mani vuote

  • Kb24LA 12/03/2018, 13.07
    Citazione ( Lakersthebest 12/03/2018 @ 13:03 )

    Semplicemente Julius "The Beast" Randle!!! Finalmente si vede la luce, non ha nulla del 4 moderno, ma a me fa impazzire da sempre. Con la nostra situazione salariale bisogna assolutamente confermarlo!

    secondo me la situazione in casa lakers è molto semplice o arrivano davvero i 2BIG o Randle semplicemente va riconfermato questo blocco, e migliorarlo con inserimenti azzeccati, stiamo dimostrando che anche questi giocatori possono ambire ai playoff siamo vicino al 70% nelle ultime 35 partite, con la crescita generale dei giovani e i giusti inserimenti possiamo tranquillamente arrivare ai playoff senza stravolgere tutto

  • Lakersthebest 12/03/2018, 13.03 Mobile

    Semplicemente Julius "The Beast" Randle!!! Finalmente si vede la luce, non ha nulla del 4 moderno, ma a me fa impazzire da sempre. Con la nostra situazione salariale bisogna assolutamente confermarlo!

  • Kb24LA 12/03/2018, 12.40

    poi io spero che la crisi continui, e i cavs scendono ancora di 2/3 posizioni per noi sarebbe manna dal cielo visto che non abbiamo scelte in lottery, magari avere un #22 sarebbe oro colato

  • Kb24LA 12/03/2018, 12.36
    Citazione ( blackberry 12/03/2018 @ 12:27 )

    Effettivamente il conteggio l'ho cannato :-) Sta di fatto che siamo cmq sub par. E se il campione è piccolo come dici tu, vedi le sconfitte dove e con chi sono arrivate. Insomma, sto effetto Rocchetta che mi si fa passare prodotto da Altman no ...

    io commentavo solo dal punto di vista numerico, per il resto sono d'accordo con te e sono state le stesse identiche riflessioni che ho fatto il giorno dello scambio, sei andato a ingolfarti ancora di più e hai perso una #1, per inserire dei buoni giocatori e niente di più? veramente si pensava di svoltare con quei 4 ??? O_o, essere sotto al 60% con LBJ in squadra vuol dire che ti devi veramente preoccupare, io la vedo complessa raggiungere le finals, ma se ciò dovesse accadere contro GS o HOU non ci sarà storia sarà 4-0

  • blackberry 12/03/2018, 12.27 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 12/03/2018 @ 12:17 )

    ho calcolato la W intermedia contro ATL dove i nuovi non hanno giocato ma neanche i vecchi dunque in realtà è post trade perché l'ufficialità è stata data l'8 e la partita si è giocata il 9, dunque le W sono 7 (ATL, celtics, OKC, memphis, nets, ...

    Effettivamente il conteggio l'ho cannato :-)


    Sta di fatto che siamo cmq sub par.


    E se il campione è piccolo come dici tu, vedi le sconfitte dove e con chi sono arrivate.


    Insomma, sto effetto Rocchetta che mi si fa passare prodotto da Altman non si è palesato mi pare.


    Fermo restando che nel frattempo a 1 mese e mezzo dai play off ha rivoluzionato il roster di colei che bene o male alle finals ci sarebbe arrivata in qualunque caso

  • Kb24LA 12/03/2018, 12.17
    Citazione ( blackberry 12/03/2018 @ 11:57 )

    Pre trade dead line 32-22 ergo 68,75% Post dead line mi risulta 6-6 ergo 50% La linea mi pare un po' storta...

    ho calcolato la W intermedia contro ATL dove i nuovi non hanno giocato ma neanche i vecchi dunque in realtà è post trade perché l'ufficialità è stata data l'8 e la partita si è giocata il 9, dunque le W sono 7 (ATL, celtics, OKC, memphis, nets, detroit, denver) e le sconfitte 6, inoltre 32-22 non è il 68.7% ma 59.2% (con 21 sconfitte per avere il 68.7% devi avere 46W vedi celtics attualmente), ricapitolando il record era 31-22 (dopo la vittoria contro i wolves) 58.49% pre-trade, 53.8% post trade dunque una differenza è del -4.6% che su un campione così piccolo non fa differenza è solo una questione di calendario, dunque statisticamente è una differenza che non si può prendere in considerazione

    PS: con il 70% chi è il pazzo che smonta mezza squadra O_o

  • blackberry 12/03/2018, 11.57 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 12/03/2018 @ 11:39 )

    7-6 con un calendario in teoria favorevole sulla carta, sconfitte contro Lakers, clippers, denver, 76ers, SA e WHS....in linea con il record di prima!

    Pre trade dead line 32-22 ergo 68,75%

    Post dead line mi risulta 6-6 ergo 50%

    La linea mi pare un po' storta...

  • Kb24LA 12/03/2018, 11.39
    Citazione ( blackberry 12/03/2018 @ 11:00 )

    stefmaz90 Mi aggiorni rispetto al record dei Cavs post trade dead line? Nello specifico post rivoluzione completa del roster effettuata da "Pat" Altman a 1 mese e mezzo dai play off? Giusto per capire se anche questa volta hai bisogno di scri ...

    7-6 con un calendario in teoria favorevole sulla carta, sconfitte contro Lakers, clippers, denver, 76ers, SA e WHS....in linea con il record di prima!

  • blackberry 12/03/2018, 11.00 Mobile

    stefmaz90


    Mi aggiorni rispetto al record dei Cavs post trade dead line?


    Nello specifico post rivoluzione completa del roster effettuata da "Pat" Altman a 1 mese e mezzo dai play off?


    Giusto per capire se anche questa volta hai bisogno di scrivermi "ti saluta Altman"...perché effettivamente è un po' che non me lo scrivi più

  • Gigidagg 12/03/2018, 10.36 Mobile

    Carrer high di zizic

  • grizznation 12/03/2018, 10.13 Mobile

    Noto che la difesa di Cleveland, senza il problema Thomas, sia diventata impenetrabile....

  • Mmichele 12/03/2018, 09.38 Mobile
    Citazione ( mjkb1 12/03/2018 @ 09:11 )

    Eh ma gli espertoni di basket dicono che Randle è un giocatorino.

    Il problema è un altro, se pensi che il valore di Randle sia quello attuale, allora quest'estate devi pagarlo, e visto le prestazioni penso che qualcuno un 80x4 lo offrirà, e addio sogni di due superstar e tutte le altre menate, io resto della mia idea, un 80x4 a un giocatore del genere non so se li darei, per quanto non posso negare che sia migliorato molto.

  • mjkb1 12/03/2018, 09.11 Mobile

    Eh ma gli espertoni di basket dicono che Randle è un giocatorino.

  • stedb 12/03/2018, 08.33 Mobile

    Sorprendenti questi lake