Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/03/2018, 13.34 Rumors

Suns: in caso di scelta alla uno del prossimo draft sarà DeAndre Ayton la chiamata?

Il GM dei Suns ha confermato che la priorità è un lungo rispetto ad una point guard

NBA
Ryan McDonough, GM dei Suns, ha parlato anche del prossimo draft.
In caso di chiamata alla uno, Phoenix potrebbe puntare su DeAndre Ayton.

“Il centro è una priorità maggiore rispetto ad una point guard” ha detto il GM della franchigia.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • grizznation 08/03/2018, 09.51 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 07/03/2018 @ 20:58 )

    Classica scelta più sul potenziale e sulla futuribilità che sull'effettivo valore del giocatore. E sinceramente non ricordo nessun caso in cui questo tipo di scelta abbia portato ai risultati attesi. Chiaro che nessun giocatore entra in NBA già fa ...

    Eh ho capito, ma questo al college sta facendo bene, molto bene. Embiid quando fu scelto era più o meno la stessa cosa...

  • OttoLamphred 07/03/2018, 20.58 Mobile
    Citazione ( grizznation 06/03/2018 @ 16:35 )

    Come mai? Non ti convince??

    Classica scelta più sul potenziale e sulla futuribilità che sull'effettivo valore del giocatore. E sinceramente non ricordo nessun caso in cui questo tipo di scelta abbia portato ai risultati attesi. Chiaro che nessun giocatore entra in NBA già fatto e finito ma sono troppi i casi di giocatori presi da sgrezzare e poi rimasti sostanzialmente fermi

  • Anklebreaker 07/03/2018, 00.24
    Citazione ( cohexu 06/03/2018 @ 13:58 )

    Doncic ringrazia

    Vero, non so quanto PHX sia il posto giusto per lui.
    Ayton comunque in generale è difficile da passare alla 1...e lo dico da super tifoso di Doncic, quindi uno che lo prenderebbe immediatamente

  • Manny96 07/03/2018, 00.03 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 06/03/2018 @ 23:40 )

    Manny potresti fare l'analista per AZ central o Arizona Sports. ;-) Cmq un trade up con due prime attaccate magari lo puoi fare senza intaccare asset. Logico che si, se le usi non puoi poi sperare di arrivare a Gordon senza pick, ma devi sacrificar ...

    Ahahahah grazie;)
    Comunque sì,dalla scelta al draft(che io spero si risolva in uno fra Ayton e Doncic,ma non é affatto scontato purtroppo) si delineeranno le strategie di mercato. Storicamente siamo sempre sfigati al draft,quest'anno la lotta per la prima scelta coinvolgerà principalmente noi,dallas e memphis,con una possibile outsider del gruppetto orlando,atlanta,sacramento. Almeno 4(5 se consideriamo pure i suns) di queste squadre scommetto che chiamerebbero Ayton con la prima. Bender spero che lo valutino con intelligenza:se lo scambiano tanto per smuovere la situazione,prendendo magari un giocatore piú propenso ad ammassare stats ma che concretamente si rivela inconsistente (in difesa),allora meglio restare così. Ma molto dipenderà dal draft

  • Lucadyd666 06/03/2018, 23.40
    Citazione ( Manny96 06/03/2018 @ 20:32 )

    É un' ipotesi interessante quella che hai prospettato. Che peró presuppone una scelta:se fai trade up,usi gli assets per "convertire" una delle altre 2 scelte in qualcosa intorno alla 10(il che potrebbe significare draftare una pg di buon livello,s ...

    Manny potresti fare l'analista per AZ central o Arizona Sports. ;-)


    Cmq un trade up con due prime attaccate magari lo puoi fare senza intaccare asset. Logico che si, se le usi non puoi poi sperare di arrivare a Gordon senza pick, ma devi sacrificare asset, e magari rientra in questo bender. Io spero Vivamente bender non venga sacrificato. Ciò non toglie che al Draft, dovessimo per grazia divina cadere alla 1, si va su Ayton senza se e senza ma, in caso contrario, Doncic non mi dispiacerebbe ma cambierebbe la strategia di mercato.

  • Jackthesnap 06/03/2018, 22.37 Mobile
    Citazione ( Rookinho 06/03/2018 @ 17:12 )

    Mi dispiace ma Doncic non verrà mai preso prima di Ayton, il lungo di Arizona è un mix tra Embiid e Towns e ad oggi la prima è sua per 30 gm su 30. Poi alla 2 io credo andrà Porter che nonostante l'infortunio ha le carte in regola per essere il g ...

    Hai perfettamente ragione sul fatto che molto probabilmente, doncic sarà passato da diversi gm, ma non sono per niente d'accordo sull'impatto che avrà in nba. Lo paragoni a Teodosic, ma le differenze tra i due sono abissali. Il primo è un genio della pallacanestro, ma con evidenti limiti fisici per una pg moderna. Ciò nonostante sta viaggiando a discrete medie come primo anno, e quando è in campo i clips sono un'altra squadra. Il secondo è un talento di quelli che ne passano uno ogni decennio, un predestinato che a 16 anni faceva magie in eurolega, in grado di portare una squadra in finale all'europeo. E soprattutto un giocatore fisicamente forte e già formato, con buone doti atletiche (pur non essendo ovviamente paragonabile a certi atleti che girano in nba).
    Quindi con l'intelligenza tattica che si ritrova, e un tiro più che affidabile, sono certo sarà una futura stella. Magari non vincerà l'mvp, ma rimane uno di quei giocatori che potresti rimpiangere di passare, perché ad ogni modo ha le potenzialità per diventare uno dei più grandi

  • Manny96 06/03/2018, 21.20 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 06/03/2018 @ 20:53 )

    Bella analisi!

    Grazie;) quando si parla dei Suns mi faccio trasportare xD

  • FromTheOrigins 06/03/2018, 20.53 Mobile
    Citazione ( Manny96 06/03/2018 @ 20:32 )

    É un' ipotesi interessante quella che hai prospettato. Che peró presuppone una scelta:se fai trade up,usi gli assets per "convertire" una delle altre 2 scelte in qualcosa intorno alla 10(il che potrebbe significare draftare una pg di buon livello,s ...

    Bella analisi!

  • JaxMamba 06/03/2018, 20.45 Mobile
    Citazione ( grizznation 06/03/2018 @ 20:19 )

    Chiaro che poi niente su sto mondo è sicuro, però uno con quei mezzi, con quella mano non penso si possa passare con leggerezza.

    E si...

  • JaxMamba 06/03/2018, 20.45 Mobile
    Citazione ( grizznation 06/03/2018 @ 20:19 )

    Chiaro che poi niente su sto mondo è sicuro, però uno con quei mezzi, con quella mano non penso si possa passare con leggerezza.

    E si...

  • Manny96 06/03/2018, 20.32 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 06/03/2018 @ 17:14 )

    Ahahahahah!!! Cmq trade up si può fare con altre pick al draft, se va così al momento sono 3: nostra, Miami e Milwaukee. Non arrivi in top 3 ma magari con qualche giocatore sali di posizione fino in top 10

    É un' ipotesi interessante quella che hai prospettato. Che peró presuppone una scelta:se fai trade up,usi gli assets per "convertire" una delle altre 2 scelte in qualcosa intorno alla 10(il che potrebbe significare draftare una pg di buon livello,sperando così di colmare in un colpo solo tutte le nostre necessità). Così facendo peró,ti precludi la possibilità di usare gli assets di cui sopra per arrivare(via sign and trade) a un restriceted free agent(tipo Gordon). Il che ci puó stare,a patto che siano convinti di Bender. A me intriga questa prospettiva,così non sarebbe nemmeno necessario rinnovare Payton,lasciandoci un buon margine salariale per provare a firmare qualcuno nel 2019(data in cui si spera che il team diventi promettente,in modo da avere un' attrattiva maggiore). E poi a me non dispiacerebbe vedere Bender titolare il prossimo anno:del resto,nell' ipotesi di avere Booker e Ayton,non ci serve un altro go to guy,ma qualcuno che difenda bene e apra il campo(e Bender lo sa fare). Ovviamente dovrebbe osare di piú in attacco,altrimenti giocheremmo in 4

  • grizznation 06/03/2018, 20.19 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 06/03/2018 @ 18:08 )

    Ayton anche per me va alla 1 in tutti i casi del mondo. Senza alcun problema.

    Chiaro che poi niente su sto mondo è sicuro, però uno con quei mezzi, con quella mano non penso si possa passare con leggerezza.

  • Kobe243 06/03/2018, 18.55 Mobile

    Se la nostra scelta contro ogni probabilità finisse alla 1 sarebbe di Boston o Philadelphia?

  • JaxMamba 06/03/2018, 18.08 Mobile
    Citazione ( grizznation 06/03/2018 @ 16:40 )

    Onestamente mi pare scontato, considerando anche che i Suns non hanno molto in quel ruolo, o meglio qualcosa avrebbero pure ma non è che stiano brillando. Comunque ayton mi sembra uno di quelli che difficilmente ti puoi permettere di passare in sede ...

    Ayton anche per me va alla 1 in tutti i casi del mondo. Senza alcun problema.

  • Rookinho 06/03/2018, 17.34 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 06/03/2018 @ 17:19 )

    Non concordo. O meglio hai ragione sull'ordine di chiamata. Ma ritengo che saltare Doncic potrebbe davvero essere un errore di cui amaramente pentirsi. Teodosic con tutto il rispetto non ha il talento di assimilare come davvero Doncic riesce a fare. ...

    Onestamente, io non ho mai mai visto un ragazzo di 18/19 anni giocare così, vincere l'Europeo da protagonista ed essere nell'elite dell'Eurolega con la sua facilità, però ho qualche dubbio sul salto in America..io penso che la NBA sia purtroppo un giochino americano e il passaggio naturale per arrivarci è il college dove la tecnica/tattica è poca e la fisicità è tanta, soprattutto nell'NBA Moderna in cui si gioca a saltare e tirare da tre, stop. Ed in quest'ottica vedo che Doncic possa avere alcune lacune.. Secondo me è da bodiroga che non c'è un europeo così forte alla sua età, scusate ma Bodiroga era il mio idolo e magari il paragone è sbagliato, anche se sexy droga a 19 anni ne metteva 20 di media con la Stefanel Trieste.

  • chancetherapper 06/03/2018, 17.19
    Citazione ( Rookinho 06/03/2018 @ 17:12 )

    Mi dispiace ma Doncic non verrà mai preso prima di Ayton, il lungo di Arizona è un mix tra Embiid e Towns e ad oggi la prima è sua per 30 gm su 30. Poi alla 2 io credo andrà Porter che nonostante l'infortunio ha le carte in regola per essere il g ...

    Non concordo. O meglio hai ragione sull'ordine di chiamata. Ma ritengo che saltare Doncic potrebbe davvero essere un errore di cui amaramente pentirsi. Teodosic con tutto il rispetto non ha il talento di assimilare come davvero Doncic riesce a fare. Non mi preoccuperei del fatto che il salto dall'Europa all'NBA sia problematico per lui, faticherà come è giusto che sia, ma non farei questi paralleli, anche perché a 19 anni adattarsi è ben diverso dal farlo all'età di Teodosic sia fisicamente (tra l'altro Doncic pesa già 10Kg in più di Teodosic) che mentalmente (non psicologicamente ma proprio nell'ottica del gioco). È lecito ci siano dubbi. Ma credo che Doncic sia davvero fortissimo e io oltre la due-tre non lo farei passare proprio, poi dipenderà dai team a scegliere, ci può stare che Phoenix alla 1 scelga Ayton, ma non che lo facciano tutti a prescindere su Doncic. E io sono tutto fuorché uno che si esalta per i cestisti europei o per qualsiasi prospetto dei draft, sia chiaro.


    Su Young, ormai la paura di beccarsi un'altra bastonata stile Curry, da parte dei giornalisti di settore, è notevole. E cercano subito l'erede, come accade sempre poi per le stelle. Spesso appunto a sproposito. Vedremo però in questo caso.

  • Lucadyd666 06/03/2018, 17.14 Mobile
    Citazione ( Manny96 06/03/2018 @ 17:10 )

    Sì,é quello che ho cercato di scrivere prima. Posto che sono ipotesi,visto che né noi né RMD sappiamo l' ordine di scelta,ma eventualmente faremmo(o comunque,potremmo fare)trade up,non certo trade down. E comunque visto che era stata convocata un ...

    Ahahahahah!!! Cmq trade up si può fare con altre pick al draft, se va così al momento sono 3: nostra, Miami e Milwaukee. Non arrivi in top 3 ma magari con qualche giocatore sali di posizione fino in top 10

  • Rookinho 06/03/2018, 17.12 Mobile

    Mi dispiace ma Doncic non verrà mai preso prima di Ayton, il lungo di Arizona è un mix tra Embiid e Towns e ad oggi la prima è sua per 30 gm su 30. Poi alla 2 io credo andrà Porter che nonostante l'infortunio ha le carte in regola per essere il giocatore alla Simmons/LeBron/Antetokoumpo che va molto di moda adesso ed alla 3 uno tra bangley e trae young che hanno quotazioni altissime nella NBA attuale, in particolare Trae (che personalmente non prenderei mai, tantomeno con doncic disponibile) visto come il nuovo Steph Curry (a mio avviso in maniera assolutamente errata). Inoltre c'è pure un big man, rim protector come bamba attorno alla 5/6 quindi non mi stupirei se Luka finisse alla 5.. anche perché è vero che sta facendo molto bene in Europa ma di la si gioca in gioco a parte, e non credo ci sia nessuna squadra NBA ad oggi che darebbe a Doncic le chiavi della squadra, basti vedere la fatica che sta facendo Teodosic che è nel pieno della carriera per capire la differenza in particolare fisica tra Europa e NBA, per questo prima di definire Doncic futuro MVP o prima scelta designata ci andrei coi piedi di piombo, per quanto straveda per lui

  • GioZena92 06/03/2018, 17.11
    Citazione ( grizznation 06/03/2018 @ 16:40 )

    Onestamente mi pare scontato, considerando anche che i Suns non hanno molto in quel ruolo, o meglio qualcosa avrebbero pure ma non è che stiano brillando. Comunque ayton mi sembra uno di quelli che difficilmente ti puoi permettere di passare in sede ...

    Vero ma la mia discussione era riferita al fatto che alla 13 Porter mai nella vita.


    Anzi, fossi proprio una squadra come i Grizzlies (secondo me sceglierete intorno alla 5-6) lo prenderei al volo fosse ancora libero.


    Per me diventerà fortissimo, poi ovviamente non sono un talent scout perciò posso sbagliare.

  • Manny96 06/03/2018, 17.10 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 06/03/2018 @ 17:06 )

    Non capisco il fatto di quotare "sta facendo una cazzata xké sta scoprendo le sue carte". premesso che alla 1 difficilmente passi Ayton, e alla 1 vai sul BPA, perché parlate di Trade down? Lui ha parlato di priorità, non "assolutamente Ayton". No ...

    Sì,é quello che ho cercato di scrivere prima. Posto che sono ipotesi,visto che né noi né RMD sappiamo l' ordine di scelta,ma eventualmente faremmo(o comunque,potremmo fare)trade up,non certo trade down. E comunque visto che era stata convocata una diretta facebook,organizzata dal sito dei suns se non sbaglio,cosa avrebbe dovuto dire? "Mi avvalgo della facoltà di non rispondere"?

  • Lucadyd666 06/03/2018, 17.06 Mobile

    Non capisco il fatto di quotare "sta facendo una cazzata xké sta scoprendo le sue carte". premesso che alla 1 difficilmente passi Ayton, e alla 1 vai sul BPA, perché parlate di Trade down? Lui ha parlato di priorità, non "assolutamente Ayton". Non è che ha detto una novità, serve un C e un play a PHX..Potrebbe anche accontentarsi di Doncic o Young alla 4-5 e provare una trade o un'offerta a un C in FA. Ma poi, credo che i GM delle franchigie non guardino agli altri cosa serve x fare trade up o down, di solito si guarda a casa propria e si pesca quello che serve, best players permettendo... Manny96 che dici?

  • crvena zvezda 06/03/2018, 16.59 Mobile

    Io tendenzialmente spenderei sempre la 1 per il più top o presunto top in assoluto, a prescindere dal ruolo, e personalmente andrei su Doncic, Ayton cmq sembra fortissimo e sarebbe il mio n.2 . Penso cmq che con loro due primi, in entrambi gli ordini, non sbagli mai.

  • FromTheOrigins 06/03/2018, 16.52 Mobile
    Citazione ( GioZena92 06/03/2018 @ 15:14 )

    Era per dire che Porter ha le carte in regola per diventare il più forte di questo draft, anche se ha subito questo infortunio.

    Ma infatti nella mia prima lista pre-infortuni era tra le prime posizioni.

  • Lucadyd666 06/03/2018, 16.48 Mobile
    Citazione ( David 06/03/2018 @ 16:35 )

    Quello boh. Pero' non vedo perche' dovrebbero truccarla per andare contro a PHX

    Mah....non so se debbano venirci contro o incontro,dico solo che x me non è un processo trasparente

  • blackberry 06/03/2018, 16.42 Mobile
    Citazione ( Heretic 06/03/2018 @ 15:09 )

    Giusto così. Bel potenziale, ma personalmente vedo quel qualcosa di "speciale e unico" in più in Trae Young, Doncic e Porter (anche se quest'ultimo ha qualche punto interrogativo da chiarire visto l'infortunio).

    Boh..... Trae Young mi pare parabolicamente il Trey Burke attuale nei Knicks come impatto in un team, però con un capello meno sopraffino e tendente alla Iverson

  • grizznation 06/03/2018, 16.40 Mobile

    Onestamente mi pare scontato, considerando anche che i Suns non hanno molto in quel ruolo, o meglio qualcosa avrebbero pure ma non è che stiano brillando. Comunque ayton mi sembra uno di quelli che difficilmente ti puoi permettere di passare in sede di draft. Prendi rimbalzi, ha verticalità, volendo può essere un buon protettore del ferro, se vuole ha una buona mobilità di piedi considerando il fisico, in attacco sa giocare in area, sa tirare dalla media, ha una buona mano e non escluso che possa prendere confidenza anche dalla lunga. Doncic chiaramente ha già dimostrato tanto, ma il salto non è mai banale (sia chiaro non lo è per nessuno) però rispetto all’europa Il gioco è un po’ differente, non so se spenderei la 1ª assoluta per lui. Discorso Porter, il fatto che praticamente al college non abbia giocato mai, un pochino forse lo penalizzerà

  • grizznation 06/03/2018, 16.35 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 06/03/2018 @ 15:21 )

    E non saranno i soli a fare questa ca**ata in caso di prima scelta

    Come mai? Non ti convince??

  • David 06/03/2018, 16.35
    Citazione ( Lucadyd666 06/03/2018 @ 16:24 )

    Cosa che secondo me è...mi chiedo perché non si veda l'estrazione delle palline....

    Quello boh. Pero' non vedo perche' dovrebbero truccarla per andare contro a PHX

  • Jackthesnap 06/03/2018, 16.33 Mobile
    Citazione ( Pointbreak 06/03/2018 @ 15:53 )

    Ayton sarà la prima scelta e mi auguro venga ad atlanta ma siamo talmente furbi che invece di tankare si vince... Doncic sec me non sarà scelto nemmeno fra i primi tre in America è dura per un europeo

    Doncic sarà un futuro mvp, segnatelo... Poi che gli Americani preferiscano prendere i propri talenti prima degli europei mi sembra logico, ma da questo a dire che è dura per loro ce ne vuole.

  • Lucadyd666 06/03/2018, 16.24 Mobile
    Citazione ( David 06/03/2018 @ 16:20 )

    Si chiama lottery, se non vai ai PO puoi prenderla in base al piazzamento. A meno che il processo sia truccato.

    Cosa che secondo me è...mi chiedo perché non si veda l'estrazione delle palline....

  • David 06/03/2018, 16.20
    Citazione ( Lucadyd666 06/03/2018 @ 14:28 )

    Tanto la 1 non la becchiamo...quindi inutile star la a fantasticare.

    Si chiama lottery, se non vai ai PO puoi prenderla in base al piazzamento. A meno che il processo sia truccato.

  • David 06/03/2018, 16.16
    Citazione ( Ste1990 06/03/2018 @ 13:50 )

    Io mi domando a che diavolo serve fare ste dichiarazioni, ti rovini solo la possibilità di far trade-down nel caso in cui se ne presenti l'opportunità. Boh

    Cosa che ho pensato al volo. Caspita parlano a fare? Scoprono le carte sti asini

  • Manny96 06/03/2018, 16.01
    Citazione ( Rukawa11 06/03/2018 @ 15:30 )

    Io punterei su doncic/young poi per il centro cousin??la butto lì cosi senza supponenza :)

    Chiaro che i miei commenti sulla scelta lasciano il tempo che trovano adesso,visto che una posizione più in alto o più in basso fa molta differenza. Cousins era un mio pallino,ma visto l'infortunio non so fino a che punto sia conveniente firmarlo(stava mettendo cifre pazzesche,quindi chiederebbe molti soldi),vista l'incertezza sulle sue condizioni dopo il recupero. Gli altri centri,per quanto interessanti(Capela per esempio) non penso siano opzioni convenienti per rapporto qualità/prezzo. Payton non è un top nel ruolo,ma ha tutto per far bene in difesa,e in attacco non è male(anche se mi preoccupa il tiro da tre). Se non lo tenessimo,dovremmo spendere assets per coprire il ruolo,invece rifirmandolo(a cifre contenute) potremmo destinare quel pacchetto per puntare a una pf di livello

  • Pointbreak 06/03/2018, 15.53 Mobile

    Ayton sarà la prima scelta e mi auguro venga ad atlanta ma siamo talmente furbi che invece di tankare si vince... Doncic sec me non sarà scelto nemmeno fra i primi tre in America è dura per un europeo

  • Rukawa11 06/03/2018, 15.30 Mobile
    Citazione ( Manny96 06/03/2018 @ 15:15 )

    Non è che ci voglia Sherlock Holmes per capire quali siano le nostre necessità al draft. Se a questo aggiungi che Payton sta giocando abbastanza bene,è logico pensare che qualora ce ne fosse la possibilità si punterà ad un lungo,e non ad una pg. ...

    Io punterei su doncic/young poi per il centro cousin??la butto lì cosi senza supponenza :)

  • Rukawa11 06/03/2018, 15.26 Mobile
    Citazione ( Manny96 06/03/2018 @ 15:15 )

    Non è che ci voglia Sherlock Holmes per capire quali siano le nostre necessità al draft. Se a questo aggiungi che Payton sta giocando abbastanza bene,è logico pensare che qualora ce ne fosse la possibilità si punterà ad un lungo,e non ad una pg. ...

    Partiamo dal fatto che io penso sia meglio prendere quasi sempre il BPA..il fatto non è che gli altri gm pensano che i suns vogliono un centro..è che questa dichiarazione ti espone solo e non ti fa guadagnare niente(altri gm che dicono cosa cercano??)..poi la questione payton:sinceramente non credo che vai ai playoff con lui quindi cerco un potenziale all-star nel suo ruolo e cerco il centro sul mercato..poi se hai la 1 giusto ayton ma se hai 4-5 che fai??

  • OttoLamphred 06/03/2018, 15.21

    E non saranno i soli a fare questa ca**ata in caso di prima scelta

  • Manny96 06/03/2018, 15.15
    Citazione ( Rukawa11 06/03/2018 @ 15:01 )

    Io ti stra-quoto..che senso ha dire prima la propria strategia..non solo in caso di trade down/mercato ma anche se ti trovi attorno alla 5 e gli altri sanno che preferisci un centro(es. Bamba) dopo gli altri si muoveranno di conseguenza no??che ritor ...

    Non è che ci voglia Sherlock Holmes per capire quali siano le nostre necessità al draft. Se a questo aggiungi che Payton sta giocando abbastanza bene,è logico pensare che qualora ce ne fosse la possibilità si punterà ad un lungo,e non ad una pg. McDonough ha solo risposto ad una diretta con i tifosi organizzata dal sito dei Suns

  • GioZena92 06/03/2018, 15.14
    Citazione ( FromTheOrigins 06/03/2018 @ 14:33 )

    Ma Embiid era già più forte di Michael Porter. Cmq sì, potrebbe andare bene come potrebbe andare male (tipo Oden). A proposito di centri. Non vedo l'ora di vedere lo scontro tra Embiid e Ayton.

    Era per dire che Porter ha le carte in regola per diventare il più forte di questo draft, anche se ha subito questo infortunio.

  • Heretic 06/03/2018, 15.09

    Giusto così. Bel potenziale, ma personalmente vedo quel qualcosa di "speciale e unico" in più in Trae Young, Doncic e Porter (anche se quest'ultimo ha qualche punto interrogativo da chiarire visto l'infortunio).

  • Rukawa11 06/03/2018, 15.01 Mobile
    Citazione ( Ste1990 06/03/2018 @ 13:50 )

    Io mi domando a che diavolo serve fare ste dichiarazioni, ti rovini solo la possibilità di far trade-down nel caso in cui se ne presenti l'opportunità. Boh

    Io ti stra-quoto..che senso ha dire prima la propria strategia..non solo in caso di trade down/mercato ma anche se ti trovi attorno alla 5 e gli altri sanno che preferisci un centro(es. Bamba) dopo gli altri si muoveranno di conseguenza no??che ritorno c'è a meno non sia il bluff del secolo???xké???

  • xanderbs 06/03/2018, 14.46

    credo quasi tutti sceglierebbero Ayton alla 1...

  • FromTheOrigins 06/03/2018, 14.33 Mobile
    Citazione ( GioZena92 06/03/2018 @ 14:27 )

    Si ma dopo un caso come quello di Embiid sarei molto sorpreso uscisse dalla top 7...

    Ma Embiid era già più forte di Michael Porter. Cmq sì, potrebbe andare bene come potrebbe andare male (tipo Oden). A proposito di centri. Non vedo l'ora di vedere lo scontro tra Embiid e Ayton.

  • Manny96 06/03/2018, 14.31 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 06/03/2018 @ 14:01 )

    Già un quintetto ayton a.gordon Jackson booker pauton mica male! Se Jackson impara a tirare... wow! Gordon è restricted vero?

    Esatto(Gordon restricted),Doncic resta il giocatore che preferisco(se non altro perché ha già dato prova di saper giocare egregiamente con i "grandi"). Detto questo continuo a pensare che,qualora ci fosse la possibilità,Ayton sarebbe il fit migliore(anche per via delle mosse di mercato che potresti fare draftando lui e non Doncic)

  • Lucadyd666 06/03/2018, 14.28 Mobile

    Tanto la 1 non la becchiamo...quindi inutile star la a fantasticare.

  • GioZena92 06/03/2018, 14.27
    Citazione ( FromTheOrigins 06/03/2018 @ 14:24 )

    Infortuni.

    Si ma dopo un caso come quello di Embiid sarei molto sorpreso uscisse dalla top 7...

  • Lucadyd666 06/03/2018, 14.26 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 06/03/2018 @ 14:01 )

    Già un quintetto ayton a.gordon Jackson booker pauton mica male! Se Jackson impara a tirare... wow! Gordon è restricted vero?

    Si ma con un Sign and Trade lo puoi portare a casa.

  • marcogiannelli 06/03/2018, 14.24
    Citazione ( Ste1990 06/03/2018 @ 13:50 )

    Io mi domando a che diavolo serve fare ste dichiarazioni, ti rovini solo la possibilità di far trade-down nel caso in cui se ne presenti l'opportunità. Boh

    Se prendi la 1 e sei i Suns non fai trade down

  • FromTheOrigins 06/03/2018, 14.24 Mobile
    Citazione ( GioZena92 06/03/2018 @ 14:22 )

    Porter alla 13?????

    Infortuni.

  • GioZena92 06/03/2018, 14.22
    Citazione ( FromTheOrigins 06/03/2018 @ 14:13 )

    La mia lista di preferiti ad oggi in ordine di scelta: Doncic, Ayton, Robert Williams, Young, Bagley III, Miles Bridges, Wendell Carter, Walker, Mikal Bridges, Gilgeous-Alexander, Sexton, Jackson Jr, Michael Porter, Knox, McCoy, Kurucs, Kulboka, Yurt ...

    Porter alla 13?????

Pagina di 2