Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/02/2018, 10.32

Jared Dudley dei Suns: Se perdi sempre di 40 punti giustamente le altre squadre non ti rispettano

Dudley non ha molto gradito la decisione di Kerr di esimersi dal guidare la squadra lasciando fare ai suoi giocatori

NBA
L’ala dei Suns Jared Dudley non ha molto apprezzato la decisione di Steve Kerr di far guidare i timeout dai giocatori stessi degli Warriors.

“E’ una mancanza di rispetto per gli avversari. Ma al momento mi sa che noi non meritiamo rispetto. Quando perdi ogni partita di 40 punti, le altre squadre giustamente non ti rispettano. E’ compito nostro cambiare le cose” ha detto Dudley.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • ErMinchietta 16/02/2018, 12.26
    Citazione ( blackberry 16/02/2018 @ 12:09 )

    Grande

    Maschio!

  • blackberry 16/02/2018, 12.09 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 16/02/2018 @ 10:48 )

    La storia dello spocchioso ma grande uomo sportivo blackberry vol.2

    Grande

  • ErMinchietta 16/02/2018, 10.48 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/02/2018 @ 19:02 )

    Per darti modo di riformulare il tuo insulso commento. Ma tu non cogli...

    La storia dello spocchioso ma grande uomo sportivo blackberry vol.2

  • FabulousNYC 14/02/2018, 10.41
    Citazione ( ErMinchietta 14/02/2018 @ 10:34 )

    Io trovo irrispettoso quel gesto come ne trovo(avo) molti di James. Credo siano piu che altro reazioni date dalle esperienze personali. Ho giocato a basket per anni e queste spettacolarizzazioni (in NBA ahimè sono pieni) le ho trovate sempre fuorilu ...

    Concordo che la NBA è fatta di spettacolarizzazioni!! soprattutto la stagione regolare (82 partite per me rimane una cosa assurda) deve essere venduta bene.... vedi trasferte a Londra ... praticamente zero allenamenti e sicuramente uno stress elevato per tutti!!!
    Il problema di GSW è quello di sapere di essere molto forti e quindi perdere concentrazione e soprattutto giocare queste partite con sufficenza!!
    Non vedi gente irrispettosa, anzi Kerr lo trovo tra i personaggi più seri in circolazione (da paragonare a Popovich)

  • ErMinchietta 14/02/2018, 10.34 Mobile
    Citazione ( FabulousNYC 14/02/2018 @ 09:44 )

    Guarda parli con uno che vuole solo gustarsi le partite e per partito preso non prendo una posizione!! Sono anziano per mettermi a odiare qualcuno o metterci ardore nei commenti!!! Noto solo che dare dell'irrispettoso a un coach come Kerr mi fa solo ...

    Io trovo irrispettoso quel gesto come ne trovo(avo) molti di James. Credo siano piu che altro reazioni date dalle esperienze personali. Ho giocato a basket per anni e queste spettacolarizzazioni (in NBA ahimè sono pieni) le ho trovate sempre fuoriluogo soprattutto quando le forze in campo sono impari

  • FabulousNYC 14/02/2018, 09.44
    Citazione ( ErMinchietta 14/02/2018 @ 08:37 )

    In realtà non mi pare di metterci tutto questo ardore (commento pochissimo) e se leggi attentamente questa discussione vedi come mi sono espresso nei confronti di James e Wade. Ho i miei gusti ma non sono legato molto al campanilismo (solo per l'NBA ...

    Guarda parli con uno che vuole solo gustarsi le partite e per partito preso non prendo una posizione!! Sono anziano per mettermi a odiare qualcuno o metterci ardore nei commenti!!! Noto solo che dare dell'irrispettoso a un coach come Kerr mi fa solo sorriddere e una volta vorrei sapere cosa vi fa pensare queste cose!!
    Lebron non mi sta simpatico, ma mai mi permettrei qui di insultarlo!!

  • ErMinchietta 14/02/2018, 08.37 Mobile
    Citazione ( FabulousNYC 14/02/2018 @ 07:01 )

    Velocizzo pure io! qualsiasi cosa faccia GSW a te sta antipatica e qui che mi sfugge il motivo ! Ok i più forti stanno sulle scatole , ma nn può essere solo questo il motivo …immagino più fantasia almeno (nn parlo di intelligenza perché nn ti c ...

    In realtà non mi pare di metterci tutto questo ardore (commento pochissimo) e se leggi attentamente questa discussione vedi come mi sono espresso nei confronti di James e Wade. Ho i miei gusti ma non sono legato molto al campanilismo (solo per l'NBA perchè nel calcio per esempio sono su altre posizioni) e questo mi permette di gustare al meglio la lega.

  • FabulousNYC 14/02/2018, 07.01 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 14/02/2018 @ 01:44 )

    Che io lo trovi irrispettoso ormai mi pare chiaro quello che mi sfugge è se mi hai chiesto se Kerr trollasse con quella spiegazione o se nonostante quella trovassi ugualmente una mancanza di rispetto. Velocizzo il tutto (visto che qua sembra vi piac ...

    Velocizzo pure io! qualsiasi cosa faccia GSW a te sta antipatica e qui che mi sfugge il motivo ! Ok i più forti stanno sulle scatole , ma nn può essere solo questo il motivo …immagino più fantasia almeno (nn parlo di intelligenza perché nn ti conosco) Sono effettivamente quelli che esprimono il miglior gioco maggiore intensità ed hanno 3-4 giocatori più forti… questo immagino sia il motivo di tanto ardore

  • ErMinchietta 14/02/2018, 01.44 Mobile
    Citazione ( FabulousNYC 13/02/2018 @ 22:51 )

    https://sportando.basketball/it/usa/nba/
    264754/kerr-fa-guidare-i-timeout-a-iguod
    ala-west-e-green-e-la-loro-squadra.html Eccolo Time out nel primo quarto con partita praticamente in parità lo trovi irrispettoso ? Ma daiiii;)

    Che io lo trovi irrispettoso ormai mi pare chiaro quello che mi sfugge è se mi hai chiesto se Kerr trollasse con quella spiegazione o se nonostante quella trovassi ugualmente una mancanza di rispetto.
    Velocizzo il tutto (visto che qua sembra vi piaccia fare mezze domande per portare chissà dove il discorso): un pò l'una un pò l'altra!

  • ErMinchietta 14/02/2018, 01.38 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 13/02/2018 @ 23:13 )

    Perché, come detto anche da Triano--->non è una mancanza di rispetto

    Rispetto la tua opinione ma la mia è agli antipodi

  • alert 13/02/2018, 23.46

    82 di gare di stagione regolare, con alti e bassi. Per i Warriors si tratta di alti e bassi di concentrazione per gli altri no.


    Kerr vuole e deve motivare il gruppo che sta facendo il minimo per arrivare ai po sani.


    La scelta di affidare i timeout ai cestisti è stato un messaggio dato al gruppo per fargli capire chi comanda. Lui prende le decisioni, lui disegna i giochi etc...............i cestisti devono eseguire ed accettare quello che gli viene detto.


    Dudley sa che non c'è stata nessuna mancanza di rispetto, semplicemente facendo schifo si sono consegnati ad un team che poteva tranquillamente vincere senza avere il coach in panca.


    Se ci fosse stata gara, Kerr avrebbe avuto il controllo dei timeout.



  • marcogiannelli 13/02/2018, 23.13
    Citazione ( ErMinchietta 13/02/2018 @ 18:28 )

    Credo tu sappia a cosa fa riferimento questa notizia perchè me lo vuoi fare ribadire?

    Perché, come detto anche da Triano--->non è una mancanza di rispetto

  • FabulousNYC 13/02/2018, 22.51 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 13/02/2018 @ 18:29 )

    Che intendi per credibile?

    [ link ]
    Eccolo
    Time out nel primo quarto con partita praticamente in parità lo trovi irrispettoso ? Ma daiiii;)

  • blackberry 13/02/2018, 22.26 Mobile
    Citazione ( cikko 13/02/2018 @ 22:25 )

    Non ci vedo del marcio, ma non lo stimo per quello che ha fatto..per me è una buffonata. Qua non si tratta di far riposare i migliori.anche se in buona fede il caro Kerr, per me ha sbagliato.

    Per me è tutta fuffa


    Opinioni

  • cikko 13/02/2018, 22.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/02/2018 @ 22:10 )

    "però vorrei vedere se contro i Cavs o Celtics farebbe la stessa cosa" È un attestato di stima questo ?

    Non ci vedo del marcio, ma non lo stimo per quello che ha fatto..per me è una buffonata. Qua non si tratta di far riposare i migliori.anche se in buona fede il caro Kerr, per me ha sbagliato.

  • blackberry 13/02/2018, 22.10 Mobile
    Citazione ( cikko 13/02/2018 @ 19:07 )

    Allora, 1 Ho detto che Kerr l'avrà fatto sicuramente senza cattiveria, 2 dove ho scritto che ci vedo del marcio,3 non si tratta di far riposare i giocatori ( sono d'accordo nel farlo). Kerr ha fatto una cosa completamente diversa da quello che dici ...

    "però vorrei vedere se contro i Cavs o Celtics farebbe la stessa cosa"


    È un attestato di stima questo ?

  • David 13/02/2018, 21.32
    Citazione ( TrueBryan 13/02/2018 @ 16:46 )

    palestina libera

    libera da quei baluba. aziende, soldi, sinagoghe!!!

  • TrueBryan 13/02/2018, 19.10
    Citazione ( blackberry 13/02/2018 @ 19:04 )

    Ma c'è solo in Dudley e nei 4-5 utenti di sportando che hanno commentato acidamente la scelta di Kerr. Direi quindi tutto nella norma, anzi bene addirittura.

    quanta saggezza.. si vede che fassone ti ha cambiato

  • cikko 13/02/2018, 19.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/02/2018 @ 11:47 )

    E anche fosse? Dove sta la mancanza di rispetto? È colpa di Kerr se i Suns sono scarsi? Allora quando un allenatore tiene a riposo qualcuno coi Knicks e non coi Cavs è una mancanza di rispetto per esempio? Kerr lo ha fatto pensando alla sua sq ...

    Allora, 1 Ho detto che Kerr l'avrà fatto sicuramente senza cattiveria, 2 dove ho scritto che ci vedo del marcio,3 non si tratta di far riposare i giocatori ( sono d'accordo nel farlo). Kerr ha fatto una cosa completamente diversa da quello che dici tu.

  • blackberry 13/02/2018, 19.04 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 13/02/2018 @ 16:25 )

    lo trovo più un segno di rispetto verso i suoi veterani.. anche popovich fece disegnare uno schema a ginobili se non sbaglio.. in questa lega c'è sta retorica respect/disrespect basata su uno pseudo machismo da due soldi francamente risibile

    Ma c'è solo in Dudley e nei 4-5 utenti di sportando che hanno commentato acidamente la scelta di Kerr.


    Direi quindi tutto nella norma, anzi bene addirittura.

  • cikko 13/02/2018, 19.03 Mobile
    Citazione ( piera96 13/02/2018 @ 13:24 )

    Quando i giocatori riposano contro squadre più scarse in vista di una partita contro una più forte è mancanza di rispetto?

    Assolutamente no. Infatti è molto diverso quello che dici tu da quello che ha fatto Kerr.

  • blackberry 13/02/2018, 19.02 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 13/02/2018 @ 18:28 )

    Credo tu sappia a cosa fa riferimento questa notizia perchè me lo vuoi fare ribadire?

    Per darti modo di riformulare il tuo insulso commento.


    Ma tu non cogli...

  • ErMinchietta 13/02/2018, 18.29 Mobile
    Citazione ( FabulousNYC 13/02/2018 @ 10:52 )

    Quindi la spiegazione di Kerr non è credibile????

    Che intendi per credibile?

  • ErMinchietta 13/02/2018, 18.29 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 13/02/2018 @ 11:01 )

    Bravo come quando LeBron e Wade prendevano in giro Dirk , e poi fecero una figura di merd@ clamorosa..

    Uguale. Due anni fa (in parte perchè Green comunque meritava la squalifica) successe una cosa simile, speriamo anche quest'anno

  • ErMinchietta 13/02/2018, 18.28 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 13/02/2018 @ 15:52 )

    Ma cosa avrebbero fatto di irrispettoso?

    Credo tu sappia a cosa fa riferimento questa notizia perchè me lo vuoi fare ribadire?

  • marcogiannelli 13/02/2018, 16.52
    Citazione ( princetonOffense 13/02/2018 @ 16:07 )

    De aver detto che se la squadra non viene rispettata è perché non se lo merita, non sei d'accordo?

    Sono d'accordo che la squadra sia quello che sia
    Nonostante questo i professionisti devono rispettarsi
    Ma io qui di non rispetto non ne vedo

  • TrueBryan 13/02/2018, 16.46
    Citazione ( David 13/02/2018 @ 16:43 )

    parli come lo zingaro che sei

    palestina libera

  • David 13/02/2018, 16.43
    Citazione ( TrueBryan 13/02/2018 @ 16:25 )

    lo trovo più un segno di rispetto verso i suoi veterani.. anche popovich fece disegnare uno schema a ginobili se non sbaglio.. in questa lega c'è sta retorica respect/disrespect basata su uno pseudo machismo da due soldi francamente risibile

    parli come lo zingaro che sei

  • TrueBryan 13/02/2018, 16.25

    lo trovo più un segno di rispetto verso i suoi veterani.. anche popovich fece disegnare uno schema a ginobili se non sbaglio.. in questa lega c'è sta retorica respect/disrespect basata su uno pseudo machismo da due soldi francamente risibile

  • OttoLamphred 13/02/2018, 16.19
    Citazione ( blackberry 13/02/2018 @ 11:47 )

    E anche fosse? Dove sta la mancanza di rispetto? È colpa di Kerr se i Suns sono scarsi? Allora quando un allenatore tiene a riposo qualcuno coi Knicks e non coi Cavs è una mancanza di rispetto per esempio? Kerr lo ha fatto pensando alla sua sq ...

    Conquoto al 100%

  • princetonOffense 13/02/2018, 16.07 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 13/02/2018 @ 15:51 )

    Ma de che?

    De aver detto che se la squadra non viene rispettata è perché non se lo merita, non sei d'accordo?

  • CGTheBaddest35 13/02/2018, 15.52 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 13/02/2018 @ 15:51 )

    Ma vi sembra la stessa cosa?

    Ero ironico.

  • marcogiannelli 13/02/2018, 15.52
    Citazione ( ErMinchietta 13/02/2018 @ 10:48 )

    In ogni caso non ci dovrebbero essere queste mancanze di rispetto. Se credessi al karma starei seduto il riva al fiume ad aspettare...

    Ma cosa avrebbero fatto di irrispettoso?

  • marcogiannelli 13/02/2018, 15.51
    Citazione ( CGTheBaddest35 13/02/2018 @ 11:01 )

    Bravo come quando LeBron e Wade prendevano in giro Dirk , e poi fecero una figura di merd@ clamorosa..

    Ma vi sembra la stessa cosa?

  • marcogiannelli 13/02/2018, 15.51
    Citazione ( princetonOffense 13/02/2018 @ 10:42 )

    Bravo Dudley.

    Ma de che?

  • TripleCrown 13/02/2018, 15.39
    Citazione ( DottorTi 13/02/2018 @ 10:43 )

    Non mi aspetto ragionamenti molto complessi da uno come Dudley.

    Così a gratis..,,

  • RedNation 13/02/2018, 14.34
    Citazione ( DottorTi 13/02/2018 @ 10:43 )

    Non mi aspetto ragionamenti molto complessi da uno come Dudley.

    E sbagli di grosso perché è uno dei pochi giocatori in nba che parla solo quando ha qualcosa di sensato da dire.

  • blackberry 13/02/2018, 14.05 Mobile
    Citazione ( Passi 13/02/2018 @ 13:40 )

    Tengono a riposo i big contro di voi perchè non servono... :)) Comunque la penso come te

    Eh ma fanno bene!! Non faccio mica il mestruato se lo fanno...fa parte del gioco

  • Lucadyd666 13/02/2018, 13.42 Mobile

    Sui time out vi può stare quello che ha fatto Kerr, Dudley però mette in evidenza una questione: non puoi prenderne 40 di scarto x la quarta volta, logico che poi contro di te passeggiano sulle macerie. È ha ragione. Se vuoi tankare il rischio è l'<umiliazione.

  • Passi 13/02/2018, 13.40 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/02/2018 @ 11:47 )

    E anche fosse? Dove sta la mancanza di rispetto? È colpa di Kerr se i Suns sono scarsi? Allora quando un allenatore tiene a riposo qualcuno coi Knicks e non coi Cavs è una mancanza di rispetto per esempio? Kerr lo ha fatto pensando alla sua sq ...

    Tengono a riposo i big contro di voi perchè non servono... :))
    Comunque la penso come te

  • piera96 13/02/2018, 13.25 Mobile

    Sarebbe stata mancanza di rispetto se lo avesse fatto sul +30 e i giocatori avessero riso e scherzato in oanchina durante il time out

  • piera96 13/02/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( cikko 13/02/2018 @ 11:36 )

    È chiaro che Kerr lo abbia fatto pensando "proviamo che tanto giochiamo contro questi cessi dei Suns".. Sicuramente l'avrà fatto senza cattiveria nei loro confronti, però vorrei vedere se contro i Cavs o Celtics farebbe la stessa cosa.

    Quando i giocatori riposano contro squadre più scarse in vista di una partita contro una più forte è mancanza di rispetto?

  • KidFrankie 13/02/2018, 13.05 Mobile

    Da tifoso suns non ci vedo nulla di male..penso che Kerr oltretutto ex gm dei suns (con lui l'ultima bella stagione nostra) non volesse assolutamente mancarci di rispetto, ma soltanto provare qualcosa di diverso..

  • Barbagianni1991 13/02/2018, 12.19

    Non sarà stato il massimo dell'eleganza, ma lo status e la storia di Kerr dovrebbero insegnare che è umanamente uno dei più umili e rispettosi sulla piazza. Pensare che l'abbia fatto per deridere gli avversari non si addice minimamente al personaggio

  • Whitebamba 13/02/2018, 12.09 Mobile
    Citazione ( cikko 13/02/2018 @ 11:36 )

    È chiaro che Kerr lo abbia fatto pensando "proviamo che tanto giochiamo contro questi cessi dei Suns".. Sicuramente l'avrà fatto senza cattiveria nei loro confronti, però vorrei vedere se contro i Cavs o Celtics farebbe la stessa cosa.

    Fosse stato in vantaggio di 40 contro i cavs l'avrebbe fatto anche con loro...magari era evitabile, ma non la vedo una roba sconvolgente

  • Nix90 13/02/2018, 12.00 Mobile

    Oppure perché siete voi gli scarsi

  • YeahDude 13/02/2018, 11.49
    Citazione ( 09knicks 13/02/2018 @ 11:29 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma basta

  • blackberry 13/02/2018, 11.47 Mobile
    Citazione ( cikko 13/02/2018 @ 11:36 )

    È chiaro che Kerr lo abbia fatto pensando "proviamo che tanto giochiamo contro questi cessi dei Suns".. Sicuramente l'avrà fatto senza cattiveria nei loro confronti, però vorrei vedere se contro i Cavs o Celtics farebbe la stessa cosa.

    E anche fosse?
    Dove sta la mancanza di rispetto?
    È colpa di Kerr se i Suns sono scarsi?


    Allora quando un allenatore tiene a riposo qualcuno coi Knicks e non coi Cavs è una mancanza di rispetto per esempio?


    Kerr lo ha fatto pensando alla sua squadra, non lo ha certamente fatto con l'intento di umiliare gli avversari.


    Volerci vedere per forza del "marcio" dietro mi pare molto tendenzioso in questo caso.

  • cikko 13/02/2018, 11.36 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/02/2018 @ 11:07 )

    Dove starebbe la mancanza di rispetto?

    È chiaro che Kerr lo abbia fatto pensando "proviamo che tanto giochiamo contro questi cessi dei Suns".. Sicuramente l'avrà fatto senza cattiveria nei loro confronti, però vorrei vedere se contro i Cavs o Celtics farebbe la stessa cosa.

  • 09knicks 13/02/2018, 11.29

    *** Commento moderato da Sportando ***

Pagina di 2