Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/02/2018, 08.38

Golden State umilia Phoenix

129-83 Warriors

NBA
I Golden State Warriors annientano i Phoenix Suns 129-83.

Phoenix Suns: Elfrid Payton 29+8+5, TJ Warren 14+6, Tyson Chandler 8+9.

Golden State Warriors: Stephen Curry 22+9+7, Klay Thompson 16, Kevin Durant 17+7+6, Omri Casspi 19+10, Nick Young 16.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • FromTheOrigins 13/02/2018, 22.02 Mobile

    Oltre ai veterani (Iguodala) si è svegliato anche Casspi. Hanno un roster profondissimo come da tradizione degli ultimi anni.

  • DrDan 13/02/2018, 21.47 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 13/02/2018 @ 19:27 )

    Ha giocato le prime partite bene,poi ha fatto 1 mese e mezzo scandaloso e adesso è in ripresa...con quel tiro comunque era scontato incontrasse delle difficoltà, anche se per quello visto a Kansas mi aspettavo qualcosa in più come creatore di gioc ...

    Io lo definii " ottimo glutammato " all' epoca del draft.... vediamo , era uno dei miei preferiti.............

  • rr441 13/02/2018, 21.10

    Più semplicemente Kerr nemmeno ci pensa ai Suns, non può fregargliene di meno, ipotizzare che abbia volutamente mancato loro di rispetto è ben al di là del piano della realtà.

  • Whitebamba 13/02/2018, 19.27 Mobile
    Citazione ( DrDan 13/02/2018 @ 18:42 )

    come valuti Jackson, nel senso, la vale la chiamata così alta ?

    Ha giocato le prime partite bene,poi ha fatto 1 mese e mezzo scandaloso e adesso è in ripresa...con quel tiro comunque era scontato incontrasse delle difficoltà, anche se per quello visto a Kansas mi aspettavo qualcosa in più come creatore di gioco/passatore invece spesso asineggia nelle penetrazioni


    Sulla chiamata alta non so,aspettiamo un altro anno per vedere alcuni miglioramenti(gli stanno cambiando il tiro), comunque per me può venire fuori un buon glue guy

  • DrDan 13/02/2018, 18.42
    Citazione ( Whitebamba 13/02/2018 @ 09:26 )

    Tra refresh e sito impallato sta passando la voglia...in ogni caso Segnava solo payton...gli altri uno schifo anche se il problema non è la quantità di tiri presa(senza booker qualcuno deve tirare), ma la tipologia di tiri che si prendono, vedi J ...

    come valuti Jackson, nel senso, la vale la chiamata così alta ?

  • dreamfake14 13/02/2018, 16.40

    porca trota Elfridio che forte... è ufficialmente iniziato il dominio mondiale.

  • JaxMamba 13/02/2018, 15.43
    Citazione ( LakerForever 13/02/2018 @ 15:39 )

    Lo so che lo faceva nell'epoca Post-Jackson così come anche Lebron lo fa in Cleveland ma quello è un gesto irrispettoso verso il proprio allenatore

    Son d'accordo guarda

  • LakerForever 13/02/2018, 15.39
    Citazione ( JaxMamba 13/02/2018 @ 09:21 )

    Principianti, Kobe lo faceva già tempo fa quando era infortunato.

    Lo so che lo faceva nell'epoca Post-Jackson così come anche Lebron lo fa in Cleveland ma quello è un gesto irrispettoso verso il proprio allenatore

  • AVS 13/02/2018, 14.56 Mobile
    Citazione ( BenEssere 13/02/2018 @ 09:01 )

    Manny96 LakerForever Ragazzi state scherzando con il fuoco. Quando i tifosi di GSW torneranno da scuola saranno guai per tutti.

    Welcome to #FBI Clan

  • marcogiannelli 13/02/2018, 14.36
    Citazione ( Manny96 13/02/2018 @ 10:04 )

    Non ti sembrava una roba irrispettosa cosa? La schiacciata di Bell? Nemmeno a me sembrava irrispettosa,infatti a suo tempo lo scrissi e criticai il fatto che Kerr si fosse scusato per una cosa normalissima. E molti mi diedero addosso dando motivazion ...

    Oltretutto mi sa che nessuno dei vostri si sia lamentato di questa cosa, addirittura Triano ci ha scherzato su

  • Joaocodo 13/02/2018, 14.21 Mobile
    Citazione ( Manny96 13/02/2018 @ 09:25 )

    Leggi l' altro mio commento. E comunque LeBron lo ha sempre fatto e sempre lo farà,Iguodala e Green non avevano mai fatto nulla del genere,stona il fatto che abbiano deviso di farlo proprio contro di noi. Ma non é questo il comportamento che sto cr ...

    Non credo lo abbiamo fatto perché giocavano con voi....in Italia siamo portati purtroppo a pensare che ci sia sempre qualcosa d'altro....lo fanno perché è giusto così LeBron o non LeBron che sia

  • Joaocodo 13/02/2018, 14.17 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 13/02/2018 @ 09:56 )

    Boh, a me quella non sembrava una roba così irrispettosa onestamente. Ogni cosa che fanno sembra irrispettosa ogni volta. Se sono sopra di tanti punti e giocano "Eh, stanno infierendo sull'avversario" Se cazzeggiano perché non vogliono sprecare ene ...

    Stra stra stra quoto.... non tifo gsw ma sono troppo belli

  • Joaocodo 13/02/2018, 14.13 Mobile
    Citazione ( Manny96 13/02/2018 @ 09:23 )

    A me non risulta sbagliato il gesto in sé,trovo sbagliato che a farlo sia lo stesso allenatore che ha criticato un proprio giocatore per uba schiacciata in reverse e che si é scusato con quello avversario. Non mi sembra difficile da capire il conce ...

    Infatti non è difficile capire che una schiacciata in reverse per gli standard nba dove chi vince negli ultimi minuti tira perché deve è molto peggio di una cosa che ormai è normalissima

  • KevinJohnson 13/02/2018, 14.02 Mobile

    Dovremo essere bravi fra qualche anno a ripagarli con la stessa moneta...
    Come ha detto Dudley questo ci deve servire... se gli altri non ci rispettano, se così vogliamo dire, dobbiamo in campo guadagnarci credito.

  • Barondavis94 13/02/2018, 10.52
    Citazione ( Manny96 13/02/2018 @ 10:16 )

    Capisco perfettamente,e infatti preciso che non ho nulla contro Golden State. Peró pur rispettando la tua opinione continuo a credere che,se é vero che,come dici tu,qualcuno avrebbe potuto prendersela(a torto o a ragione) per la schiacciata di Bell ...

    infatti,proprio perchè qualcuno avrebbe potuto prendersela per la storia dei timeout,è andato personalmente da triano a spiegargli che non voleva essere un sottovalutare gli avversari

  • iggy89 13/02/2018, 10.50
    Citazione ( Manny96 13/02/2018 @ 08:43 )

    Ricordo ancora quando Kerr rimproveró pubblicamente(!!)Bell per aver fatto una schiacciata stile T-Mac (all' all star game) a fine partita contro i Mavs. Si é perfino scusato(!!!!) con Carlisle. E poi contro i Suns permette ai suoi giocatori di chi ...

    D'accordissimo!! Neanche alle amichevoli i coach danno le lavagnette ai giocatori...

  • FabulousNYC 13/02/2018, 10.21
    Citazione ( Affre 13/02/2018 @ 09:19 )

    Devi capire che se prima andava di moda tifarli,ora va di moda odiarli.Quindi qualsiasi cosa facciano ê da criticare e risulta sbagliata ai più

    ahahahahah concordo
    Qualsiasi cosa facciano DEVONO essere criticati .... che poi mi manca il motivo... solo perchè sono i più forti???
    Il timeout lo ha spiegato Kerr a fine partita e non ci trovo nulla di scandaloso da stracciarsi le vesti :)
    PS mi piacciono da matti i GSW perchè giocano da Dio... ed ho finito le scuole nel 1992 ahahahahah

  • Manny96 13/02/2018, 10.16 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 13/02/2018 @ 10:08 )

    Semplicemente perchè fare una schiacciata in reverse(bell) o prendersi un tiro da 3 quando sei un centro che sa solo schiacciare(javale) a tempo scaduto e partita già finita può essere visto come un gesto irrispettoso nei confronti della squadra a ...

    Capisco perfettamente,e infatti preciso che non ho nulla contro Golden State. Peró pur rispettando la tua opinione continuo a credere che,se é vero che,come dici tu,qualcuno avrebbe potuto prendersela(a torto o a ragione) per la schiacciata di Bell o per il tiro da 3 di McGee(e dunque Kerr si é sentito in dover di scusarsi),é altrettanto vero che qualcuno avrebbe potuto prendersela per il time out(a torto o a ragione). Tipo Daniels,per prenderne uno a caso. Non sto dicendo che abbia ragione eh,peró per le ragioni che ti ho detto lo ritengo un comportamento poco coerente. Poi io non mi sono offeso,la mia critica era rivolta solo alla comparison fra questi 2 episodi

  • Barondavis94 13/02/2018, 10.08
    Citazione ( Manny96 13/02/2018 @ 09:50 )

    Sì capisco,peró continua a sfuggirmi perché a suo tempo Kerr ha avuto quella reazione esagerata per la schiacciata di Bell. Anche io potrei darti delle ragioni valide(così come hai fatto tu) per dirti che sì,magari Bell poteva evitare(così come ...

    Semplicemente perchè fare una schiacciata in reverse(bell) o prendersi un tiro da 3 quando sei un centro che sa solo schiacciare(javale) a tempo scaduto e partita già finita può essere visto come un gesto irrispettoso nei confronti della squadra avversa,quasi un percularli,dato che il significato è "ti faccio questa giocata solo perchè abbiamo già vinto e voi siete scarsi",o almeno,qualcuno può intenderla così.


    Per quanto riguarda i tiemout è un modo per dare più responsabilità alla squadra ed un modo per tirare fuori nuovi stimoli,dato che nelle ultime partite hanno fatto fatica,lavrei trovato irrispettoso se a condurre il time-out fosse stato young o mcgee che è gia tanto che abbiano la licenza media,ma li hanno condotti west iggy e green,i primi 2 sono in NBA da tipo 15 anni l'uno,il secondo è noto per avere un alto q.i. cestistico(solo quello purtroppo),quindi sinceramente non ci ho visto nulla di male,anche triano ha detto che kerr non voleva mancargli di rispetto e difatti lui non si è sentito mancato di rispetto

  • Manny96 13/02/2018, 10.04 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 13/02/2018 @ 09:56 )

    Boh, a me quella non sembrava una roba così irrispettosa onestamente. Ogni cosa che fanno sembra irrispettosa ogni volta. Se sono sopra di tanti punti e giocano "Eh, stanno infierendo sull'avversario" Se cazzeggiano perché non vogliono sprecare ene ...

    Non ti sembrava una roba irrispettosa cosa? La schiacciata di Bell?
    Nemmeno a me sembrava irrispettosa,infatti a suo tempo lo scrissi e criticai il fatto che Kerr si fosse scusato per una cosa normalissima. E molti mi diedero addosso dando motivazioni allucinanti,come se Bell avesse offeso chissà quali valori dello sport. Poi io non ho nulla contro i Warriors,colpa nostra che giochiamo male. Se il gesto ha dato fastidio all' ambiente,la prossima volta giochino meglio e non diano quindi modo di attuare questi esperimenti

  • marcogiannelli 13/02/2018, 09.56
    Citazione ( Manny96 13/02/2018 @ 09:50 )

    Sì capisco,peró continua a sfuggirmi perché a suo tempo Kerr ha avuto quella reazione esagerata per la schiacciata di Bell. Anche io potrei darti delle ragioni valide(così come hai fatto tu) per dirti che sì,magari Bell poteva evitare(così come ...

    Boh, a me quella non sembrava una roba così irrispettosa onestamente.
    Ogni cosa che fanno sembra irrispettosa ogni volta.
    Se sono sopra di tanti punti e giocano "Eh, stanno infierendo sull'avversario"
    Se cazzeggiano perché non vogliono sprecare energie "Eh ma così non rispetti l'avversario"
    Se tolgono i titolari "Eh ma che senso ha ormai vedere la partita"
    Ne sento di ogni onestamente, mi sembra più che sia una somma di bruciori di c*lo che altro

  • Manny96 13/02/2018, 09.50 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 13/02/2018 @ 09:44 )

    Perché se non sfrutti queste partite non lo fai mai. Ed è una cosa importante, gli Spurs lo facevano, i Lakers lo facevano, gli Heat lo facevano, dai responsabilità ai giocatori affindandogli il timone. Non c'è nulla di irrispettoso

    Sì capisco,peró continua a sfuggirmi perché a suo tempo Kerr ha avuto quella reazione esagerata per la schiacciata di Bell. Anche io potrei darti delle ragioni valide(così come hai fatto tu) per dirti che sì,magari Bell poteva evitare(così come oggi Kerr avrebbe potuto evitare),na in fondo non c' era nulla di irrispettoso. É questa sproporzione fra i due episodi che mi dà fastidio,non il fatto in sé

  • marcogiannelli 13/02/2018, 09.44
    Citazione ( Manny96 13/02/2018 @ 08:43 )

    Ricordo ancora quando Kerr rimproveró pubblicamente(!!)Bell per aver fatto una schiacciata stile T-Mac (all' all star game) a fine partita contro i Mavs. Si é perfino scusato(!!!!) con Carlisle. E poi contro i Suns permette ai suoi giocatori di chi ...

    Perché se non sfrutti queste partite non lo fai mai. Ed è una cosa importante, gli Spurs lo facevano, i Lakers lo facevano, gli Heat lo facevano, dai responsabilità ai giocatori affindandogli il timone. Non c'è nulla di irrispettoso

  • Manny96 13/02/2018, 09.30 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 13/02/2018 @ 09:26 )

    Tra refresh e sito impallato sta passando la voglia...in ogni caso Segnava solo payton...gli altri uno schifo anche se il problema non è la quantità di tiri presa(senza booker qualcuno deve tirare), ma la tipologia di tiri che si prendono, vedi J ...

    Ahahahah il paragone Jackson-Curry mi ha steso,comunque sono curioso di vedere Payton insieme a Booker

  • Whitebamba 13/02/2018, 09.26 Mobile

    Tra refresh e sito impallato sta passando la voglia...in ogni caso


    Segnava solo payton...gli altri uno schifo anche se il problema non è la quantità di tiri presa(senza booker qualcuno deve tirare), ma la tipologia di tiri che si prendono, vedi Jackson che dopo il rimbalzo difensivo si fa tutto il campo per prendersi una tripla da 8 metri manco fosse curry


    Aspettiamo booker per valutare meglio, comunque elfrid sembra veramente un discreto giocatore


    Sul loro time out...non il massimo, potevano risparmiarselo, però sticazxi...se non lo fai in queste partite non lo fai mai, avranno avuto i loro motivi

  • Manny96 13/02/2018, 09.25 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 13/02/2018 @ 09:07 )

    Scusate la mia ignoranza cestistica. ....ma che male c'è a far parlare il giocatore forse più importante che hai in un To? fosse così grave qualcuno che viene osannato farebbe notizia tutte le volte che scende in campo......io non ci vedo niente d ...

    Leggi l' altro mio commento. E comunque LeBron lo ha sempre fatto e sempre lo farà,Iguodala e Green non avevano mai fatto nulla del genere,stona il fatto che abbiano deviso di farlo proprio contro di noi. Ma non é questo il comportamento che sto criticando

  • Manny96 13/02/2018, 09.23 Mobile
    Citazione ( Affre 13/02/2018 @ 09:19 )

    Devi capire che se prima andava di moda tifarli,ora va di moda odiarli.Quindi qualsiasi cosa facciano ê da criticare e risulta sbagliata ai più

    A me non risulta sbagliato il gesto in sé,trovo sbagliato che a farlo sia lo stesso allenatore che ha criticato un proprio giocatore per uba schiacciata in reverse e che si é scusato con quello avversario. Non mi sembra difficile da capire il concetto.

  • JaxMamba 13/02/2018, 09.21
    Citazione ( LakerForever 13/02/2018 @ 08:53 )

    Ho visto su twitter che c'é chi la vede come me, capisco che i Suns senza Booker sono una squadra in sofferenza, ma un'arroganza del genere se la potevano trattenere #SnakesGonnaSnake

    Principianti, Kobe lo faceva già tempo fa quando era infortunato.

  • Affre 13/02/2018, 09.19 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 13/02/2018 @ 09:07 )

    Scusate la mia ignoranza cestistica. ....ma che male c'è a far parlare il giocatore forse più importante che hai in un To? fosse così grave qualcuno che viene osannato farebbe notizia tutte le volte che scende in campo......io non ci vedo niente d ...

    Devi capire che se prima andava di moda tifarli,ora va di moda odiarli.Quindi qualsiasi cosa facciano ê da criticare e risulta sbagliata ai più

  • Joaocodo 13/02/2018, 09.07 Mobile

    Scusate la mia ignoranza cestistica. ....ma che male c'è a far parlare il giocatore forse più importante che hai in un To? fosse così grave qualcuno che viene osannato farebbe notizia tutte le volte che scende in campo......io non ci vedo niente di offensivo

  • PROFETA 13/02/2018, 09.05 Mobile

    Primo quarto da far vedere a tutti quelli che perculavano Elfrido. Il problema per i Suns è che non sarà facile valutare il giocatore, da qui a fine anno punteranno a perderne il più possibile, ma lui è molto meglio di quello visto nell'ultimo anno e mezzo ai Magic.

  • BenEssere 13/02/2018, 09.01

    Manny96 LakerForever
    Ragazzi state scherzando con il fuoco. Quando i tifosi di GSW torneranno da scuola saranno guai per tutti.

  • Manny96 13/02/2018, 08.58 Mobile
    Citazione ( LakerForever 13/02/2018 @ 08:53 )

    Ho visto su twitter che c'é chi la vede come me, capisco che i Suns senza Booker sono una squadra in sofferenza, ma un'arroganza del genere se la potevano trattenere #SnakesGonnaSnake

    Come ha detto Dudley,il rispetto te lo devi guadagnare,siamo oggettivamente inguardabili purtroppo. Quello che mi dà fastidio peró é che Kerr in passato ha condannato una giocata(quella di Bell),ritenendola offensiva(ma per favore). E poi fa una cosa di questo genere con noi,dicendo semplicemente che voleva fare un esperimento. É la mancanza di coerenza che mi dà piú fastidio rispetto alla mancanza di eleganza

  • LakerForever 13/02/2018, 08.53
    Citazione ( Manny96 13/02/2018 @ 08:48 )

    Anche Troy Daniels e Triano erano dello stesso avviso

    Ho visto su twitter che c'é chi la vede come me, capisco che i Suns senza Booker sono una squadra in sofferenza, ma un'arroganza del genere se la potevano trattenere


    #SnakesGonnaSnake

  • LakerForever 13/02/2018, 08.48

    Jared Dudley to ESPN on Steve Kerr allowing his players to coach. “It shows a lack of respect for an opponent, and maybe right now, we don’t deserve respect. When you keep getting beat by 40, teams won’t respect you. But it’s up to us to change that.”

  • Manny96 13/02/2018, 08.48 Mobile
    Citazione ( LakerForever 13/02/2018 @ 08:44 )

    Ma solo io ho ritenuto il gesto di Kerr (di far parlare Iguodala durante TimeOut) arrogante e irrispettoso verso i Suns !?

    Anche Troy Daniels e Triano erano dello stesso avviso

  • Manny96 13/02/2018, 08.47 Mobile

    Tra i 2 episodi questo é irrispettoso,non certo schiacciare in contropiede. Sono curioso di vedere cosa commenteranno quei sapientoni dell' altra volta.

  • LakerForever 13/02/2018, 08.45

    P.S. Grandissimo Payton, svenduto dai Magic smh,


    era uno dei giocatori che volevo ai Lakers

  • LakerForever 13/02/2018, 08.44

    Ma solo io ho ritenuto il gesto di Kerr (di far parlare Iguodala durante TimeOut) arrogante e irrispettoso verso i Suns !?

  • Manny96 13/02/2018, 08.43 Mobile

    Ricordo ancora quando Kerr rimproveró pubblicamente(!!)Bell per aver fatto una schiacciata stile T-Mac (all' all star game) a fine partita contro i Mavs. Si é perfino scusato(!!!!) con Carlisle. E poi contro i Suns permette ai suoi giocatori di chiamare i giochi durante i time out? Capisco che siamo così scarsi che avrei potuto chiamarli pure io,peró accidenti,viva la coerenza...
    Sulla partita c' é poco da dire,ci hanno rullato. Vedo cbe Payton ha messo su ottime cifre con ottime percentuali;cifre a parte,ha giocato bene?