Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/02/2018, 09.49

Volano i Jazz pur senza Mitchell, 34 di Rubio e successo in casa Spurs

120-111 il finale

NBA
Continua il momento positivo dei Jazz che vincono anche in casa degli Spurs 120-111 pur senza Mitchell messo KO dall'influenza.

Per i Jazz 14 di Favors, 10 di Ingles, 11+10 di Gobert, 34 di Rubio, 18 di O’Neale, 12 di Neto.

Per gli Spurs 31 di Aldridge, 10 di Murray, 8+11 di Gasol, 11 di Mills, 11 di Parker, 13 di Ginobili.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • marcogiannelli 05/02/2018, 12.22
    Citazione ( FromTheOrigins 05/02/2018 @ 11:27 )

    troll

    Ma f*ttiti

  • FromTheOrigins 05/02/2018, 11.27 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 05/02/2018 @ 11:05 )

    Ma la fai apposta o sei proprio così?

    troll

  • marcogiannelli 05/02/2018, 11.05
    Citazione ( FromTheOrigins 05/02/2018 @ 09:19 )

    No, basta andare su Basketball Reference oppure su Realm su game log.

    Ma la fai apposta o sei proprio così?

  • FromTheOrigins 05/02/2018, 09.19 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 05/02/2018 @ 08:50 )

    Ma hai i dati sottomano o leggi quelli di una partita pD?

    No, basta andare su Basketball Reference oppure su Realm su game log.

  • OttoLamphred 05/02/2018, 09.11
    Citazione ( TrueBryan 04/02/2018 @ 13:17 )

    OttoLamphred pèntiti

    E' il Jolly annuale del talebano, se l'è giocato ieri

  • marcogiannelli 05/02/2018, 08.50
    Citazione ( FromTheOrigins 04/02/2018 @ 20:01 )

    È vero perché lo ha dimostrato lui. Non io.

    Ma hai i dati sottomano o leggi quelli di una partita pD?

  • rudyregna 04/02/2018, 21.24 Mobile
    Citazione ( Criscvi1 04/02/2018 @ 19:45 )

    Stre-pi-to-si Se mi avessero detto un paio di settimane fa che avremmo avuto la miglior striscia in atto della Nba, vincendo tra l’altro a Detroit, Toronto, di 30 contro i Warriors, di 30 a Phoenix e, in back to back a San Antonio con career high d ...

    Davvero, strepitosi hai ragione.
    L'unico che proprio continua a giocare come le bestie é burks, appena finisce di rubare lo stipendio esce proprio dai radar nba.
    Per tutti quelli che parlavano o continuano a parlare di tanking l'unica considerazione che mi viene da fare é che sono come tutti quelli italiani che si crogiolano nella loro ignoranza e stupidità invocando un aiuto dal cielo o dal superenalotto x cambiare la loro condizione quando l'unica risposta alla loro mediocrità sarebbe credere nella cultura del lavoro.

  • FromTheOrigins 04/02/2018, 20.01 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 04/02/2018 @ 18:56 )

    Ma ripetiti, non lo rende vero

    È vero perché lo ha dimostrato lui. Non io.

  • Criscvi1 04/02/2018, 19.45 Mobile

    Stre-pi-to-si
    Se mi avessero detto un paio di settimane fa che avremmo avuto la miglior striscia in atto della Nba, vincendo tra l’altro a Detroit, Toronto, di 30 contro i Warriors, di 30 a Phoenix e, in back to back a San Antonio con career high di Rubio! a 34, e grazie a un partitone di O’Neal e Neto, senza Donovan.....li avrei presi per pazzi...
    Eppure..
    Ma questi stanno giocando da Dio....
    Playoff possibilissimi, altro che tanka re...
    Un plauso a Snyder se dal cilindro escono esemplari nuovi..

  • marcogiannelli 04/02/2018, 18.56
    Citazione ( FromTheOrigins 04/02/2018 @ 13:15 )

    Mi ripeto. Rubio si esalta con le Big.

    Ma ripetiti, non lo rende vero

  • Ste1990 04/02/2018, 16.35
    Citazione ( TheBigO 04/02/2018 @ 15:40 )

    Mah, vediamo che succede dopo la pausa. Non a caso però avevo parlato del rischio di fare la fine dei Clippers operando in un certo modo sul mercato, gli infortuni hanno enfatizzato i limiti, determinate scelte ancora di più eppure per un pelo sono ...

    Al di là di chi si è preso Rubio (ho visto che ti hanno risposto) è stato tutto l'attacco di Utah ha farti del male,ma male fisico.
    Ogni volta che provavi a rientrare in partita loro creavano, di squadra, tiri con metri di spazio.

  • TheBigO 04/02/2018, 16.13 Mobile
    Citazione ( BrotherHedo94 04/02/2018 @ 15:53 )

    Rubio se lo sono girati un po' tutti, in particolare Murray. Nell'ultimo quarto se non ricordo male pure Green

    Grazie

  • Gil10Sba5 04/02/2018, 15.55 Mobile

    Quando ho letto Bertans in quintetto stavo cadendo dalla poltrona. Mi pare chiaro che si sta investendo su giovani (Murray,Bertans, Forbes) dandogli possibilità di crescere. Anderson, ha ragione il mio amico Ste1990, o lo fai giocare alla Simmons lasciandolo creare per sé, arrivando al ferro, o mettettendo in ritmo un Green o Bertans sugli scarichi o meglio ridurgli il minutaggio. Esperimenti necessari per testare chi mettere vicino a Kahwi, quando torna, spostando Anderson a guidare la second unit.
    Vedremo come arriveremo ai PO e chi sarà a Roster in quel momento.

  • BrotherHedo94 04/02/2018, 15.53 Mobile
    Citazione ( TheBigO 04/02/2018 @ 15:40 )

    Mah, vediamo che succede dopo la pausa. Non a caso però avevo parlato del rischio di fare la fine dei Clippers operando in un certo modo sul mercato, gli infortuni hanno enfatizzato i limiti, determinate scelte ancora di più eppure per un pelo sono ...

    Rubio se lo sono girati un po' tutti, in particolare Murray. Nell'ultimo quarto se non ricordo male pure Green

  • TheBigO 04/02/2018, 15.40 Mobile
    Citazione ( Ste1990 04/02/2018 @ 15:21 )

    Sedersi,aspettare e fare delle valutazioni. Credo che partire a 1000 pensando che cedendo Gasol e Mills si risolvano i problemi non risolve nulla. In estate Tp9 scade,Green e Gay possono uscire dal contratto,Anderson finisce il contratto da Rookie. ...

    Mah, vediamo che succede dopo la pausa. Non a caso però avevo parlato del rischio di fare la fine dei Clippers operando in un certo modo sul mercato, gli infortuni hanno enfatizzato i limiti, determinate scelte ancora di più eppure per un pelo sono ancora terzi. Non avendo visto la partita vorrei capire come mai i Jazz hanno tirato il doppio dei liberi e chi si è preso Rubio in difesa

  • Ste1990 04/02/2018, 15.21
    Citazione ( BrotherHedo94 04/02/2018 @ 15:11 )

    No ma infatti sono d'accordo con te. Però cosa si può fare? Rifondare? Non penso abbia senso. Quest'anno siamo stati sfigati con gli infortuni

    Sedersi,aspettare e fare delle valutazioni.


    Credo che partire a 1000 pensando che cedendo Gasol e Mills si risolvano i problemi non risolve nulla.
    In estate Tp9 scade,Green e Gay possono uscire dal contratto,Anderson finisce il contratto da Rookie.
    Spazio per far qualcosa,volendo, a quel punto lo avresti anche perchè qualcuno che si piglia Mills lo trovi ed ecco lì che anche la prossima estate tutto sommato sei nella condizione di giocartela di nuovo con gli stessi o rifondare.
    Cioè.. Non sarà il massimo della vita, ma ci sono tantissime squadre messe molto peggio.

  • cramer 04/02/2018, 15.17
    Citazione ( Antonio 04/02/2018 @ 15:01 )

    Questa estate, per favore, si diano non più di 4-5M a Parker, si eviti di rifirmare Green (o lo si scambi in cambio di un bassa prima scelta se dovesse esercitare l'opzione), si dia via Gasol accompagnato ad una prima scelta, si provi a cedere Mills ...

    Io Green non lo scambierei, difensivamente con Murray (quello che può diventare difensivamente dominante) e Leonard creano un trio che secondo me regge benissimo contro Warriors e Rockets.. Si potesse avere la bacchetta magica io scambierei Mills e Gasol per avere lo spazio di firmare un'altra stella (un 3-4 spostando Aldridge da C almeno tra i titolari).. Dalla panca può andare bene Parker, Bertans,Anderson (e ginobili se vuole giocare ancora).. Purtroppo senza Kawhi escono i problemi che probabilmente solo gli Warriors non avrebbero ad oggi.. Difficile valutare la squadra, quel giocatore li crea tonnellate di vantaggio sui due lati del campo..

  • BrotherHedo94 04/02/2018, 15.11 Mobile
    Citazione ( Ste1990 04/02/2018 @ 14:59 )

    Si,ma siamo sempre la. Togli per una stagione Lbj dai Cavs, Harden da Houston e così via e vediamo che Record hanno dopo 50 partite. Sono il primo a dire che quei contratti, specialmente quello a Gasol, sono inguardabili sia in ottica attuale che ...

    No ma infatti sono d'accordo con te. Però cosa si può fare? Rifondare? Non penso abbia senso.
    Quest'anno siamo stati sfigati con gli infortuni

  • Ste1990 04/02/2018, 15.04
    Citazione ( Antonio 04/02/2018 @ 15:01 )

    Questa estate, per favore, si diano non più di 4-5M a Parker, si eviti di rifirmare Green (o lo si scambi in cambio di un bassa prima scelta se dovesse esercitare l'opzione), si dia via Gasol accompagnato ad una prima scelta, si provi a cedere Mills ...

    Ripeto pure qua.
    Magari però bisognerebbe anche prima dare l'opportunità a sta gente di giocarne 10 in fila guidate da Kawhi

  • Antonio 04/02/2018, 15.01

    Questa estate, per favore, si diano non più di 4-5M a Parker, si eviti di rifirmare Green (o lo si scambi in cambio di un bassa prima scelta se dovesse esercitare l'opzione), si dia via Gasol accompagnato ad una prima scelta, si provi a cedere Mills. Bisogna assolutamente portare forze fresche in una squadra completamente abulica e che va avanti ormai per inerzia e grazie al sistema Pop, che farebbe vincere 50 partite in RS pure alla Virtus Roma. Nel 2019 Kawhi può lasciare gli ormeggi, e se si ritroverà circondato da una squadra simile a quella attuale non ci sono dubbi che lo farà (e con tutte le ragioni del mondo).

  • Ste1990 04/02/2018, 14.59
    Citazione ( BrotherHedo94 04/02/2018 @ 14:54 )

    Come si fa a non essere primi ad Ovest con un quintetto del genere? Ironia a parte, i contratti dati a Gasol e Mills hanno e avranno poco senso. E pesano sul cap. Comunque si è 32-21 o giù di lì (se non ricordo male) senza Leonard e con i vari Ga ...

    Si,ma siamo sempre la.
    Togli per una stagione Lbj dai Cavs, Harden da Houston e così via e vediamo che Record hanno dopo 50 partite.


    Sono il primo a dire che quei contratti, specialmente quello a Gasol, sono inguardabili sia in ottica attuale che futura, ma allo stesso modo con Kawhi sarebbe tutt'altra storia.
    Vale anche la pena ricordare che i problemi non sono iniziati solo con l'assenza di Kawhi, ma quando anche i vari Gay,Anderson,Green,Parker han cominciato ad avere problemi fisici.
    Il terzo posto ad Ovest in queste condizioni è oggettivamente un risultato straordinario (come lo sarebbe il quarto posto,il quinto posto e il sesto posto)

  • Ste1990 04/02/2018, 14.56
    Citazione ( thebigsleep 04/02/2018 @ 14:13 )

    stagione fallimentare per gli speroni.....provo imbarazzo per loro

    Terzi ad Ovest e stagione fallimentare.
    Bello

  • BrotherHedo94 04/02/2018, 14.54 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 04/02/2018 @ 14:13 )

    stagione fallimentare per gli speroni.....provo imbarazzo per loro

    Come si fa a non essere primi ad Ovest con un quintetto del genere?
    Ironia a parte, i contratti dati a Gasol e Mills hanno e avranno poco senso. E pesano sul cap. Comunque si è 32-21 o giù di lì (se non ricordo male) senza Leonard e con i vari Gasol, Ginobili e Parker che oscillano tra i 35 e i 40 anni. Però non so, questo roster pecca di talento offensivo; Pop sta provando in tutti i modi a far rendere al massimo i suoi giocatori, che comunque danno sempre (o quasi) il massimo. Tranne Gasol, che in alcune partite gioca più scaxzato di brozovic

  • Ale92c 04/02/2018, 14.52 Mobile
    Citazione ( Dont32 04/02/2018 @ 14:28 )

    Sarebbe terribile soprattutto per noi perdere un altro giocatore (del calibro di Favors poi) a 0 per inseguire un 8vo posto ai PO

    Mi sa tanto che l'idea della società è quella...Fosse per me avremmo meno vittorie degli Hawks!

  • BrotherHedo94 04/02/2018, 14.46 Mobile
    Citazione ( rudyregna 04/02/2018 @ 13:07 )

    Questa squadra é allenata come pochissime.....

    Quoto

  • Dont32 04/02/2018, 14.28
    Citazione ( Ale92c 04/02/2018 @ 13:10 )

    Concordo su O'Neale, dalla panca fa sempre il suo e mi pare stia anche migliorando, molto molto bene! Dopo questa striscia immagino si vada fino a fine stagione con Favors da 4, spero almeno si riesca a ricavare qualche briciola dai contratti comodi ...

    Sarebbe terribile soprattutto per noi perdere un altro giocatore (del calibro di Favors poi) a 0 per inseguire un 8vo posto ai PO

  • thebigsleep 04/02/2018, 14.13

    stagione fallimentare per gli speroni.....provo imbarazzo per loro

  • Vspan7 04/02/2018, 13.18 Mobile

    Damn sexy Jebediah Rubio

  • TrueBryan 04/02/2018, 13.17

    OttoLamphred pèntiti

  • FromTheOrigins 04/02/2018, 13.15 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 04/02/2018 @ 12:53 )

    E che vuol dire? Le percentuali quelle sono. Se si parla di come gioca ok, di come tira, beh no

    Mi ripeto. Rubio si esalta con le Big.

  • Ale92c 04/02/2018, 13.10 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 04/02/2018 @ 12:47 )

    Royce passa in sordina, ma da undrafted è una presa forse ancora più sorprendente di Donovan...comunque non ci avrei scommesso una cicca, alle 2 di notte questi erano ancora a Phoenix. Bravi, bravi, BRAVI.

    Concordo su O'Neale, dalla panca fa sempre il suo e mi pare stia anche migliorando, molto molto bene!
    Dopo questa striscia immagino si vada fino a fine stagione con Favors da 4, spero almeno si riesca a ricavare qualche briciola dai contratti comodi di JJ e Sefolosha

  • WolfOfPSE 04/02/2018, 13.09

    Io i rinnovi di Gasol e di Mills non li ho proprio capiti,poi Parker ormai ha finito,può fare 15 min dalla panca.In 3 staccano sui 42 milioni dal cap.

  • rudyregna 04/02/2018, 13.07 Mobile

    Questa squadra é allenata come pochissime.....

  • Fenixwing 04/02/2018, 13.02 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 04/02/2018 @ 12:53 )

    La verità è che Rubio gioca alla grande soprattutto contro le Big.

    Non ha una gran gaussiana, più che altro. E col fatto che prenda un alto numero di tiri porta a due situazioni (in attacco, in difesa fa sempre il suo): croce se non ci becca proprio, serate da 20-25 punti se fa canestro.

  • carlomartello 04/02/2018, 13.01
    Citazione ( Antonio 04/02/2018 @ 11:07 )

    Ormai siamo in un tunnel senza fine. Dirigenza immobile come al solito, questa squadra manca paurosamente di talento, Leonard o non Leonard. Si prenda una cavolo di guardia in grado di creare dal palleggio, Green in questa squadra è poco più che in ...

    sono d'accordo, il problema è che non so che margine di manovra in termini di trade ci si al momento... forse è meglio iniziare a pensare alla prossima stagione

  • marcogiannelli 04/02/2018, 12.53
    Citazione ( FromTheOrigins 04/02/2018 @ 12:53 )

    La verità è che Rubio gioca alla grande soprattutto contro le Big.

    E che vuol dire? Le percentuali quelle sono. Se si parla di come gioca ok, di come tira, beh no

  • FromTheOrigins 04/02/2018, 12.53 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 04/02/2018 @ 12:48 )

    Una rondine non fa primavera eh

    La verità è che Rubio gioca alla grande soprattutto contro le Big.

  • marcogiannelli 04/02/2018, 12.48
    Citazione ( NBAAction 04/02/2018 @ 11:49 )

    A Minnesota si era messo d'impegno per essere etichettato in quel modo, e oggettivamente non sapeva tirare. Complimenti a lui per i notevoli progressi.

    Che sono sempre da 40 di Fg e 30 da 3.....Anche nella stagione migliore al tiro

  • marcogiannelli 04/02/2018, 12.48
    Citazione ( FromTheOrigins 04/02/2018 @ 10:38 )

    Rubio con 11 su 14 dal campo. E meno male che non sapeva tirare.

    Una rondine non fa primavera eh

  • Fenixwing 04/02/2018, 12.47 Mobile

    Royce passa in sordina, ma da undrafted è una presa forse ancora più sorprendente di Donovan...comunque non ci avrei scommesso una cicca, alle 2 di notte questi erano ancora a Phoenix. Bravi, bravi, BRAVI.

  • FromTheOrigins 04/02/2018, 12.43 Mobile
    Citazione ( KeiDi35 04/02/2018 @ 12:34 )

    Career high per Ricky?

    Yes!

  • OlimpiaSpurs 04/02/2018, 12.40
    Citazione ( Antonio 04/02/2018 @ 11:07 )

    Ormai siamo in un tunnel senza fine. Dirigenza immobile come al solito, questa squadra manca paurosamente di talento, Leonard o non Leonard. Si prenda una cavolo di guardia in grado di creare dal palleggio, Green in questa squadra è poco più che in ...

    Ormai la stagione non la raddrizzi più. tanto vale aspettare l'estate per intervenire testando quelli che hai per vedere se ti possono essere utili in futuro oppure no.
    speriamo che in estate si riesca a convicere qualche FA altrimenti tanto vale buttare giù tutto e ricominciare perchè è palese che questa squadra cosi' com'è non ha un futuro.

  • KeiDi35 04/02/2018, 12.34 Mobile

    Career high per Ricky?

  • Vspan7 04/02/2018, 12.18 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 04/02/2018 @ 10:38 )

    Rubio con 11 su 14 dal campo. E meno male che non sapeva tirare.

    Queste prestazioni lo rendono sempre più misterioso. Non ha una brutta meccanica, ma il tiro parte sempre "pesante", non lo capisci mai prima se un suo tiro entrerà o sarà un airball

  • BrotherHedo94 04/02/2018, 12.08 Mobile

    Dopo vent'anni di dominio penso che una stagione di transizione ci possa stare. Almeno quelli che dicevano che in realtà Leonard non era così importante, ma era valorizzato dal sistema Spurs, si rendono conto che in realtà Kawhi ha la stessa valenza sul campo pari ai vari Lebron, Harden e compagnia

  • FromTheOrigins 04/02/2018, 12.00 Mobile
    Citazione ( NBAAction 04/02/2018 @ 11:49 )

    A Minnesota si era messo d'impegno per essere etichettato in quel modo, e oggettivamente non sapeva tirare. Complimenti a lui per i notevoli progressi.

    Mai etichettare! Si possono fare brutte figure.

  • NBAAction 04/02/2018, 11.49 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 04/02/2018 @ 10:38 )

    Rubio con 11 su 14 dal campo. E meno male che non sapeva tirare.

    A Minnesota si era messo d'impegno per essere etichettato in quel modo, e oggettivamente non sapeva tirare. Complimenti a lui per i notevoli progressi.

  • Daca 04/02/2018, 11.09 Mobile

    #WeTheGrease

  • Antonio 04/02/2018, 11.07

    Ormai siamo in un tunnel senza fine. Dirigenza immobile come al solito, questa squadra manca paurosamente di talento, Leonard o non Leonard.
    Si prenda una cavolo di guardia in grado di creare dal palleggio, Green in questa squadra è poco più che inutile.

  • Ale92c 04/02/2018, 10.54 Mobile

    Per la seconda volta in stagione facciamo una striscia di vittorie in cui siamo irreali in attacco, speriamo stavolta ci sia un po' più di continuità e non si torni a segnarne 90...

Pagina di 2