Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/02/2018, 20.27 Rumors

Gli Orlando Magic valutano la possibilità di cedere Aaron Gordon?

Gordon sta vivendo la stagione migliore della sua carriera finora con una media di 18.4 punti e 8.4 rimbalzi a partita

NBA
Gli Orlando Magic starebbero valutando la possibilità di cedere Aaron Gordon entro la deadline di giovedì prossimo, secondo quanto riportato da Michael Scotto di The Athletic.

Gordon sta vivendo la stagione migliore della sua carriera finora con una media di 18.4 punti e 8.4 rimbalzi a partita.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • Manny96 03/02/2018, 12.19
    Citazione ( Lucadyd666 03/02/2018 @ 11:41 )

    Esatto, però non ho capito il senso di voler cedere il tuo miglior giocatore per ricostruire. Ricostruire che? Già avranno una scelta alta per quest'anno e il prossimo. Rinnovalo, fanne il volto della franchigia e scambia gli scambiabili in cerca d ...

    Qui sotto leggo che alcuni la interpretano come un tentativo per ripartire da (sotto)zero per l'ennesima volta,provando a sacrificare un giocatore molto buono ma al quale non vogliono dare un contratto alto in estate,per ricevere in cambio più pick. Però nemmeno io vedo molto senso in tutto ciò. Il motivo della fallita ricostruzione dei magic è da attribuire a Henningan e alle sue scelte scellerate(che io ricordi le ha toppate tutte tranne Gordon. Ci sarebbe anche Oladipo,che però ai magic ha fatto fatica,cosi come ai Thunder). Gordon è l'unico ad aver mostrato progressi molto evidenti(io mi sono ricreduto molto su di lui),non vedo che problemi si facciano a dargli un contratto alto in estate. Lo hanno dato a Byombo e Fournier,e si spaventano a darlo a Gordon? Mah

  • Lucadyd666 03/02/2018, 11.41
    Citazione ( Manny96 03/02/2018 @ 09:30 )

    Sì,sono d' accordo. Peró credo che i Magic sarebbero dei polli a lasciarselo scappare in free agency. Capisco il senso di provare a cederlo adesso per ricavare qualcosa(anche se non condivido questa scelta),ma perdere il miglior giocatore della squ ...

    Esatto, però non ho capito il senso di voler cedere il tuo miglior giocatore per ricostruire. Ricostruire che? Già avranno una scelta alta per quest'anno e il prossimo. Rinnovalo, fanne il volto della franchigia e scambia gli scambiabili in cerca di pick, creandno anche spazio per le prossime Free agency.

  • marcogiannelli 03/02/2018, 11.26

    Non ha nessun senso

  • Manny96 03/02/2018, 09.30 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 03/02/2018 @ 09:22 )

    Vedo che hai capito la questione, converrebbe aspettare la FA e provare ad offrire un contratto decente senza maxare e bloccare il cap (squadre con disponibilità non ce ne sono molte), usando poi sul serio Chriss e Pick per altri giocatori.

    Sì,sono d' accordo. Peró credo che i Magic sarebbero dei polli a lasciarselo scappare in free agency. Capisco il senso di provare a cederlo adesso per ricavare qualcosa(anche se non condivido questa scelta),ma perdere il miglior giocatore della squadra senza ricavare nulla sarebbe da pazzi

  • Lucadyd666 03/02/2018, 09.22
    Citazione ( Manny96 03/02/2018 @ 08:08 )

    Sì purtroppo hai ragione,a me piace ma c' é il rischio che arrivi la brooklyn di turno e gli offra 20/22 mln. A quel punto se pareggi ti blocchi il cap,se non lo fai hai sacrificato degli asset inutilmente

    Vedo che hai capito la questione, converrebbe aspettare la FA e provare ad offrire un contratto decente senza maxare e bloccare il cap (squadre con disponibilità non ce ne sono molte), usando poi sul serio Chriss e Pick per altri giocatori.

  • FromTheOrigins 03/02/2018, 09.21 Mobile
    Citazione ( IlMastino 03/02/2018 @ 09:11 )

    Infatti era una domanda provocatoria. Un be AHAHAHAHHAHAHAHAH concedimelo........

    E a me concedimi un bel Wahahahahaha!!!!

  • IlMastino 03/02/2018, 09.15 Mobile
    Citazione ( Ale92c 02/02/2018 @ 20:43 )

    Jazz! Hood, prima 2019, Favors (più seconde). Se ci sta e lo vogliono possono prendersi anche Rubio

    In pratica dai i tuoi esuberi in scadenza che non rinnoverai, più una prima border line lotteria per Gordon? Ti piacerebbe

  • IlMastino 03/02/2018, 09.11 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 03/02/2018 @ 02:41 )

    Per l'anello. Ho parlato di contender...

    Infatti era una domanda provocatoria. Un be AHAHAHAHHAHAHAHAH concedimelo........

  • Manny96 03/02/2018, 08.08 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 02/02/2018 @ 23:40 )

    Dopo il nuovo record ha aumentato il suo valore di mercato quindi possiamo permetterci di offrire Chriss e una seconda per il disturbo :-O :-O. A parte gli scherzi, provare a portarlo a casa ha i suoi rischi in fase di rinnovo...

    Sì purtroppo hai ragione,a me piace ma c' é il rischio che arrivi la brooklyn di turno e gli offra 20/22 mln. A quel punto se pareggi ti blocchi il cap,se non lo fai hai sacrificato degli asset inutilmente

  • Ale92c 03/02/2018, 08.07 Mobile
    Citazione ( Dont32 03/02/2018 @ 02:34 )

    Scenario interessante, pero devi essere convinto al 100% del giocatore( che io conosco poco) e di dargli il max tra 6 mesi, cosa che sicuramente qualche squadra fara gratis a luglio mentre a noi costetebbe degli asset. É un all in sul cap, e andreb ...

    Gordon sta facendo dei miglioramenti notevoli ogni anno, secondo me con un altro paio di estati di lavoro diventerebbe il 4 perfetto per noi. Se non sbaglio è un 95 poi, è in NBA da un po' ma è giovane, quindi per me una prima non top 10 la si dà senza problemi.
    Penso comunque che Orlando riterrebbe l'offerta che ho detto troppo scarsa...

  • FromTheOrigins 03/02/2018, 02.41 Mobile
    Citazione ( IlMastino 02/02/2018 @ 20:56 )

    Decisivo per cosa? Lol

    Per l'anello. Ho parlato di contender...

  • Dont32 03/02/2018, 02.34 Mobile
    Citazione ( Ale92c 02/02/2018 @ 20:43 )

    Jazz! Hood, prima 2019, Favors (più seconde). Se ci sta e lo vogliono possono prendersi anche Rubio

    Scenario interessante, pero devi essere convinto al 100% del giocatore( che io conosco poco) e di dargli il max tra 6 mesi, cosa che sicuramente qualche squadra fara gratis a luglio mentre a noi costetebbe degli asset. É un all in sul cap, e andrebbe contro a quello che stiamo facendo con hood.
    Potrebbe anche essere quel 3/4 che va tanto di moda adesso, ha anche messo su il tiro da tre.
    Anche la contropartita non saprei....i magic non stanno dando un gran valore al giocatore sul mercato dichiarando di non volergli dare i soldi a Luglio....Hood a loro puo andar bene , contratto piu basso rispetto a Gordon , giovane, Favors per me sta facendo una buona stagione, è in scadenza e non so se vuole essere un elemento importante in una squadra che gli potrebbe dare un buon contratto come i magic o andare altrove ,ci dovremmo accollare un ross ma non sarebbe neanche un problema...loro 2 mi sa che è poco, ma dare una scelta mi scoccerebbe, anche perche non so se vogliono quella di quest anno o il prossimo.
    Mi sento spiazzato

  • TheAnswer 03/02/2018, 01.52 Mobile

    Sarebbe una scelta francamente incomprensibile. È vero che in estate chiamerà un ricco contratto, però è (con Isaac) l'unico elemento davvero valido da cui ripartire e dopo aver regalato contratti assurdi a Biyombo e Fournier, trovo assurdo tentennare dinanzi al rinnovo di un giovane in grande ascesa e con ancora potenziale inespresso.
    Nel caso...condivido il pensiero espresso dai colleghi di tifo Suns!

  • David 03/02/2018, 01.26

    non capisco davvero

  • dariosk 03/02/2018, 01.06

    scotto trolla tutti oggi

  • PROFETA 02/02/2018, 23.58 Mobile

    No no e no. Ha la stessa età di molti rookie. L'unico con Isaac da cui ripartire. Peccato che fra 3-4 anni quando saranno un fattore nella Lega molti utenti che danno sentenze a caxxo non ci saranno più su sportando.

  • Lucadyd666 02/02/2018, 23.40 Mobile
    Citazione ( Manny96 02/02/2018 @ 22:24 )

    Eh dopo il nuovo record che ha stabilito la scorsa partita,vedrai che diventerà molto ambito sul mercato xD

    Dopo il nuovo record ha aumentato il suo valore di mercato quindi possiamo permetterci di offrire Chriss e una seconda per il disturbo :-O :-O. A parte gli scherzi, provare a portarlo a casa ha i suoi rischi in fase di rinnovo...

  • gibson 02/02/2018, 23.31

    Ha belle statistiche non vedo le sue partite dunque non posso dire piu di tanto, so che lo facevano giocare da 3 che boh mi lascia qualche perplessita.

  • princetonOffense 02/02/2018, 23.21 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 02/02/2018 @ 23:19 )

    Non so, il giocatore mi piace veramente molto ma preferirei metterci una scelta in più che non manca piuttosto che prendermi un contrattone

    In maniera sicuramente più ignorante ma sono d'accordo: con ancora Gordon e la prima'18 per me si possono dar via tutte fino al '22 ;)

  • Whitebamba 02/02/2018, 23.19 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 02/02/2018 @ 23:09 )

    Non varrebbe la pena quindi a tuo parere?

    Non so, il giocatore mi piace veramente molto ma preferirei metterci una scelta in più che non manca piuttosto che prendermi un contrattone

  • stefmaz90 02/02/2018, 23.15 Mobile

    Ntilikina e la 1

  • princetonOffense 02/02/2018, 23.09 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 02/02/2018 @ 22:13 )

    Mah non credo, per me devi almeno prenderti un contrattone merdos*(cioè biyombo, cioè la morte)

    Non varrebbe la pena quindi a tuo parere?

  • NoMorePain 02/02/2018, 22.54 Mobile
    Citazione ( JayDillah 02/02/2018 @ 20:57 )

    NoMorePain cosa dicevi tu l'altro giorno??

    Vedi, io a te non mentirei mai, noi abbiamo classe...credo ci sia lo statuto societario con un punto che impedisca di avere almeno due giocatore non discinetici. O cerebralmente offesi. Visto che rischiamo di poter scegliere uno fra Ayton, Doncic o Young, con Gordon saremmo a due che sanno usare contemporaneamente gambe, pidi, braccia, mani e cervello. Troppo per noi.

  • Riccardo2013 02/02/2018, 22.46 Mobile
    Citazione ( Nemesys 02/02/2018 @ 22:00 )

    Io inizierei con payton passando per fournier vucevic e tuttte le altre merde a roster poi se ne puo' parlare.

    La domanda è: cosa ti danno per Payton, Fournier e Vucevic? Giustamente nulla visto che i loro numeri sono vuoti come pochi altri vista la situazione della franchigia. Per non parlare dei cessi vari come li hai giustamente definiti (Ross, Biyombo) che devi pagare per darli via e neanche poco. Gran bella situazione

  • Riccardo2013 02/02/2018, 22.33 Mobile
    Citazione ( 09knicks 02/02/2018 @ 22:12 )

    Ad inizio stagione un minimo c'è stato

    Si finché tiravamo da 3 con tipo il 5% in più della seconda migliore. A % normali siamo tornati nello schifo assoluto. Questa stagione anzi rappresenta un ulteriore passo indietro perché nonostante un Gordon finalmente convincente e nonostante l'arrivo di Simmons siamo peggiorati. Good job

  • 09knicks 02/02/2018, 22.30
    Citazione ( Whitebamba 02/02/2018 @ 22:23 )

    Cederlo se le condizioni sono favorevoli ci può stare, per il resto come tuo solito spari solo cahate Buon ban

    Dove sono le inesattezze?

  • GioZena92 02/02/2018, 22.28 Mobile
    Citazione ( 09knicks 02/02/2018 @ 22:18 )

    Ma dove dominava, ha fatto una partita clamorosa, per il resto è un giocatore normalissimo che potrebbe fare al massimo lo starter di una squadra di plyoffs. Se sono furbi devono scambiarlo ora e guadagnarci il più possibile come fecero i celtics c ...

    Dominava Fournier, dighelo cazo, era tutto e solo merito suo

  • Manny96 02/02/2018, 22.24 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 02/02/2018 @ 22:03 )

    Manny96 dai che è la volta buona che ci liberiamo di Chriss...

    Eh dopo il nuovo record che ha stabilito la scorsa partita,vedrai che diventerà molto ambito sul mercato xD

  • Whitebamba 02/02/2018, 22.23 Mobile
    Citazione ( 09knicks 02/02/2018 @ 22:18 )

    Ma dove dominava, ha fatto una partita clamorosa, per il resto è un giocatore normalissimo che potrebbe fare al massimo lo starter di una squadra di plyoffs. Se sono furbi devono scambiarlo ora e guadagnarci il più possibile come fecero i celtics c ...

    Cederlo se le condizioni sono favorevoli ci può stare, per il resto come tuo solito spari solo cahate


    Buon ban

  • 09knicks 02/02/2018, 22.18
    Citazione ( Whitebamba 02/02/2018 @ 22:14 )

    Cioè quando gordon dominava...sto giro eri partito bene, peccato che poi vada sempre allo stesso modo Vattene

    Ma dove dominava, ha fatto una partita clamorosa, per il resto è un giocatore normalissimo che potrebbe fare al massimo lo starter di una squadra di plyoffs. Se sono furbi devono scambiarlo ora e guadagnarci il più possibile come fecero i celtics con rondo.

  • Zigna 02/02/2018, 22.14

    Sta facendo meglio del previsto, in estate chiamerà un maxato che probabilmente non varrà mai, fanno bene a sondare il mercato. Probabilmente possono portarci a casa qualcosa di buono.

  • Whitebamba 02/02/2018, 22.14 Mobile
    Citazione ( 09knicks 02/02/2018 @ 22:12 )

    Ad inizio stagione un minimo c'è stato

    Cioè quando gordon dominava...sto giro eri partito bene, peccato che poi vada sempre allo stesso modo


    Vattene

  • Whitebamba 02/02/2018, 22.13 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 02/02/2018 @ 22:10 )

    Chriss e I scelta Miami e 2 seconde secondo me ci stanno...

    Mah non credo, per me devi almeno prenderti un contrattone merdos*(cioè biyombo, cioè la morte)

  • 09knicks 02/02/2018, 22.12
    Citazione ( Riccardo2013 02/02/2018 @ 22:11 )

    Siamo penultimi, dove lo vedi un miglioramento???

    Ad inizio stagione un minimo c'è stato

  • nereo 02/02/2018, 22.12 Mobile
    Citazione ( 09knicks 02/02/2018 @ 21:57 )

    Perchè gordon non è un uomo franchigia sul quale costruire un progetto vincente o da playoffs.

    si ma è stato condizionato anche da alcuni infortuni, però il talento lo ha ed è sempre in miglioramento anno dopo anno, purtroppo a fasi alternate, ha iniziato molto bene quest'anno, si parlava già di un possibile favorito al MIP, ma poi è andato in calando, forse anche per colpa di Vucevic perché anche lui sta avendo labsua miglior stagione.


    Comunque un azzardo lo farei, stiamo parlando di un giocatore di soli 22 anni, mi ricorda molto Griffin nei suoi migliori anni dove saltava auto per schiacciare.

  • Riccardo2013 02/02/2018, 22.11 Mobile
    Citazione ( 09knicks 02/02/2018 @ 22:06 )

    Peccato che fournier e vucevic siano le uniche ragioni per cui orlando è migliorata un minimo.

    Siamo penultimi, dove lo vedi un miglioramento???

  • princetonOffense 02/02/2018, 22.10 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 02/02/2018 @ 20:50 )

    Non so, su una possibile trade non ho letto niente...in estate difficile, se lo vuoi(e io spero che la notizia sia vera e che eventualmente i suns siano interessati) lo devi prendere adesso Io darei metà degli assets che abbiamo per prenderlo

    Chriss e I scelta Miami e 2 seconde secondo me ci stanno...

  • 09knicks 02/02/2018, 22.06
    Citazione ( Nemesys 02/02/2018 @ 22:00 )

    Io inizierei con payton passando per fournier vucevic e tuttte le altre merde a roster poi se ne puo' parlare.

    Peccato che fournier e vucevic siano le uniche ragioni per cui orlando è migliorata un minimo.

  • LakerForever 02/02/2018, 22.05

    I Magic hanno un solo giocatore intorno a cui costruire e loro vogliono cedere proprio lui ???

  • Lucadyd666 02/02/2018, 22.03 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 02/02/2018 @ 21:42 )

    Probabile che non vogliano dare un quasi max(o comunque un contratto altino) a gordon in questo momento essendo la squadra all'anno -1, e cercheranno di cederlo per liberarsi di un contratto merdosO e prendere in cambio pick...scelta che io non farei ...

    Manny96 dai che è la volta buona che ci liberiamo di Chriss...

  • Nemesys 02/02/2018, 22.00

    Io inizierei con payton passando per fournier vucevic e tuttte le altre merde a roster poi se ne puo' parlare.

  • 09knicks 02/02/2018, 21.57
    Citazione ( HOU96 02/02/2018 @ 21:13 )

    Non capisco, che senso ha puntare sui giovani se quando riesci a trovare un buon giocatore giovane poi lo vuoi dar via?

    Perchè gordon non è un uomo franchigia sul quale costruire un progetto vincente o da playoffs.

  • TrueBryan 02/02/2018, 21.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non scherziamo, in confronto al blake questo qui è un modello anzi è una strafiga

  • Ironclaw 02/02/2018, 21.47

    l'unico buono che anno e vogliono darlo via?
    se fosse vero, diverse squadra si faranno avanti per prenderlo!

  • Mettawp 02/02/2018, 21.44 Mobile
    Citazione ( killermiller2 02/02/2018 @ 21:01 )

    Ma cosa fa orlando? L'unico attualmente a roster su cui ricostruire lo danno via? Boh...

    Ma va...prenderà lo stipendio di un uomo franchigia e non lo sarà mai.

  • Whitebamba 02/02/2018, 21.42 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 02/02/2018 @ 21:25 )

    Premesso che Gordon sta facendo molto bene ma nella peggior squadra NBA praticamente, e dunque il suo impatto in un contesto decente è tutto da valutare...Comunque credo che l'idea sia far tabula rasa e ripartire da nuove scelte, e in questo caso l' ...

    Probabile che non vogliano dare un quasi max(o comunque un contratto altino) a gordon in questo momento essendo la squadra all'anno -1, e cercheranno di cederlo per liberarsi di un contratto merdosO e prendere in cambio pick...scelta che io non farei, però boh, se capita una grande occasione ci può anche stare


    Poi magari è il solito rumors spazzatura

  • Thisiswhyweplay 02/02/2018, 21.30 Mobile

    Ad orlando sono ubriachi se lo cedono

  • Riccardo2013 02/02/2018, 21.25 Mobile
    Citazione ( HOU96 02/02/2018 @ 21:13 )

    Non capisco, che senso ha puntare sui giovani se quando riesci a trovare un buon giocatore giovane poi lo vuoi dar via?

    Premesso che Gordon sta facendo molto bene ma nella peggior squadra NBA praticamente, e dunque il suo impatto in un contesto decente è tutto da valutare...Comunque credo che l'idea sia far tabula rasa e ripartire da nuove scelte, e in questo caso l'unico di valore da scambiare è Gordon. Per me è una vaccata titanica cederlo ma cerco di interpretare le motivazioni di quella pseudodirigenza che ci ritroviamo...Sempre che ci sia una qualche motivazione e non si proceda a casaccio come dal post Howard a oggi...

  • Daca 02/02/2018, 21.25 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 02/02/2018 @ 21:16 )

    è perché ti ricorda vagamente il blaKe che, nel caso ti fosse passato di mente, sta arrivando

    Once you go Blake.......

  • GioZena92 02/02/2018, 21.21
    Citazione ( TrueBryan 02/02/2018 @ 21:16 )

    è perché ti ricorda vagamente il blaKe che, nel caso ti fosse passato di mente, sta arrivando

    Come BlaKe è buono buono, peccato non abbia K nel nome altrimenti sarebbe ancora meglio.

    Ho le mutande sporche, [ link ]

Pagina di 2