Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/02/2018, 04.15 Rumors

I Suns si accordano con Greg Monroe per risolvere il contratto

Il lungo diventerà free agent

NBA
I Suns hanno trovato l’accordo con Greg Monroe per risolvere il contratto.
Il lungo diverrà free agent nel giro di 48 e sarà molto richiesto sul mercato prima della trade deadline.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 31 Commenti
  • TheBigO 01/02/2018, 18.14 Mobile
    Citazione ( nereo 01/02/2018 @ 14:26 )

    Mi sa proprio che continueremo con Patterson, se no c'è anche Bogut libero, penso che 10-15 minuti dovrebbe reggerli, sopratutto per i playoff.

    Continua a convincermi poco come soluzione

  • Irving10 01/02/2018, 15.08 Mobile

    Questo giocatore mi è sempre piaciuto, credo abbia una gran tecnica, forse gli manca un po' di cattiveria

  • nereo 01/02/2018, 14.26 Mobile
    Citazione ( TheBigO 01/02/2018 @ 13:23 )

    Ma quindi continuate con Patterson da 5? O avete tolto Collison dal sarcofago?

    Mi sa proprio che continueremo con Patterson, se no c'è anche Bogut libero, penso che 10-15 minuti dovrebbe reggerli, sopratutto per i playoff.

  • TheBigO 01/02/2018, 13.23 Mobile
    Citazione ( nereo 01/02/2018 @ 12:29 )

    Sarebbe bello, potrebbe anche accettare il mimimo per 6 mesi, però per il momento di punta a SG da rimpiazzare Roberson, si parla do Evans dei Orsetti, ma vedo altre squadre più avanti di noi.

    Ma quindi continuate con Patterson da 5? O avete tolto Collison dal sarcofago?

  • nereo 01/02/2018, 12.29 Mobile
    Citazione ( TheBigO 01/02/2018 @ 11:16 )

    Pelicans, Cavs per motivi di infortuni, Boston, ma OKC no?

    Sarebbe bello, potrebbe anche accettare il mimimo per 6 mesi, però per il momento di punta a SG da rimpiazzare Roberson, si parla do Evans dei Orsetti, ma vedo altre squadre più avanti di noi.



  • Madskin 01/02/2018, 12.15 Mobile

    Demps, è il momento di fare qualcosa di utile per cercare di salvarti il posto. Firma Monroe che è anche di NOLA e ci starebbe decisamente bene.

  • robyamb82 01/02/2018, 12.12 Mobile

    A me è sempre piaciuto e lo vorrei anche ora

  • Lucadyd666 01/02/2018, 11.23 Mobile

    Si sa a quanto ammonta il buyout? Giusto x curiosità...

  • TheBigO 01/02/2018, 11.16 Mobile

    Pelicans, Cavs per motivi di infortuni, Boston, ma OKC no?

  • Spacing 01/02/2018, 10.19 Mobile
    Citazione ( laberra8 01/02/2018 @ 09:45 )

    Però appunto tutti i giocatori che hai citato giocano (a volte anche molto); seppur in squadre da medio-bassa classifica ma giocano. Monroe invece è stato tagliato da qualunque franchigia. Notizie su suoi atteggiamenti sbagliati dentro o fuori dal ...

    Per me non è vero che non è stato sfruttato. Semplicemente se una squadra vuole puntare in alto Monroe non è adatto a fare il titolare nella NBA odierna. Ha buona tecnica ed è buon passatore ma difesa atletismo e ranger di tiro non sono buoni.
    Ai Bucks lo hanno provato da sesto uomo ed ha fatto bene. È questo il suo ruolo. Portare punti e tecnica dalla panchina. Però Milwaukee ha puntato Bledsoe e l'ha ceduto. Monroe a Phoenix non ha senso e trovo giusto essere arrivati ad un buyout. A boston come riserva di Horford starebbe benissimo

  • chancetherapper 01/02/2018, 10.14
    Citazione ( laberra8 01/02/2018 @ 10:08 )

    Mi ero confuso tra il suo arrivo ai Bucks e la loro stagione precedente in cui arrivarono a fare i playoff perdendo 4-2 con i Bulls. Pensavo ci fosse anche lui quell'anno e invece ora ricordo che arrivò proprio per dare una dimensione sotto canestro ...

    Si la mia era una risposta a tutti comunque (spero leggano) che dicono che schifo non fa e che non ci si spiega come venga trattato da appestato. Pure per me schifo non fa il giocatore, dovrebbe trovare una dimensione giusta a lui.
    Il fatto è che nella sua carriera alcune cose sono andate in un certo modo, e alla fine si trova a essere trattato da appestato mentre altri giocano, ma solo all'apparenza non c'è un motivo. I Bucks hanno dovuto giustamente provare a privarsene secondo me. Ai pistons è andata come è andata.


    Ai Suns invece non lo fanno giocare nonostante tutto, perché semplicemente tanto andrà via e non vogliono proprio inserirlo facendo saltare qualsivoglia minimo equilibrio tattico che vogliono creare in questa "rebuilding".

  • laberra8 01/02/2018, 10.08
    Citazione ( chancetherapper 01/02/2018 @ 09:57 )

    Non è stato "tagliato" da qualunque franchigia dai... io mi ricordo bene. Ha accettato la QO perché non voleva giocare a Detroit che avrebbe pareggiato qualsiasi offerta (non arrivavano contrattoni comunque, ma 15-16M li avrebbero pareggiati), vist ...

    Mi ero confuso tra il suo arrivo ai Bucks e la loro stagione precedente in cui arrivarono a fare i playoff perdendo 4-2 con i Bulls. Pensavo ci fosse anche lui quell'anno e invece ora ricordo che arrivò proprio per dare una dimensione sotto canestro ma che alla fine a lungo andare non si rivelò utile al progetto. Mea culpa.
    Rimane il fatto che le qualità per giocare minuti come fanno i sottocitati Vucevic, Kanter, ecc. le ha quindi Phoenix avrebbe anche potuto tenerlo dato che non mi sembra che abbiano un parco centri di così alto livello. Spero per lui che arrivi qualcuno a dargli lo spazio che merita.

  • crvena zvezda 01/02/2018, 10.08 Mobile

    Ai cavs come momentaneo rimpiazzo di love, così non altera gli equilibri difensivi xD

  • chancetherapper 01/02/2018, 09.57
    Citazione ( laberra8 01/02/2018 @ 09:45 )

    Però appunto tutti i giocatori che hai citato giocano (a volte anche molto); seppur in squadre da medio-bassa classifica ma giocano. Monroe invece è stato tagliato da qualunque franchigia. Notizie su suoi atteggiamenti sbagliati dentro o fuori dal ...

    Non è stato "tagliato" da qualunque franchigia dai... io mi ricordo bene.
    Ha accettato la QO perché non voleva giocare a Detroit che avrebbe pareggiato qualsiasi offerta (non arrivavano contrattoni comunque, ma 15-16M li avrebbero pareggiati), visto che doveva giocare da 4 di fianco a Drummond e non voleva farlo perché penalizzato.


    E' andato da UFA a Milwaukee. A Milwaukee, non fatevi fregare dalle stats, e dal fatto che poi non siano riusciti a risolvere granché, ma in difesa era praticamente inutile, e per questo piano piano ha perso considerazione dopo un paio di anni. I Bucks hanno avuto diversi problemi da risolvere gli anni scorsi, e senza Monroe un po' li hanno risolti creando nuove gerarchie.


    Di conseguenza se ne sono sbarazzati e Phoenix adesso l'ha tagliato (non è mai rientrato nei piani comunque) senza forzare trade, ma per il bene del giocatore che almeno così magari sceglie da solo dove andare a giocare se qualcuno gli darà fiducia.

  • iggy89 01/02/2018, 09.49

    Si parla di pelicans e celtics..

  • laberra8 01/02/2018, 09.45
    Citazione ( Riccardo2013 01/02/2018 @ 09:20 )

    Il problema è che le cifre contano nulla quando si parla di questo tipo di centri, magari forti ma inadatti al basket odierno. Se non proteggono il ferro minimamente e sono troppo lenti per cambiare sui piccoli li paghi in difesa troppo, basta un p& ...

    Però appunto tutti i giocatori che hai citato giocano (a volte anche molto); seppur in squadre da medio-bassa classifica ma giocano. Monroe invece è stato tagliato da qualunque franchigia. Notizie su suoi atteggiamenti sbagliati dentro o fuori dal campo non sono mai uscite quindi ritengo un po' inspiegabile che non trovi minuti in nessuna squadra. Per questo spiace un pochino per lui.

  • marcogiannelli 01/02/2018, 09.29

    Vabbé non è che lo hanno tagliato perché faceva schifo o cose simili, gli hanno fatto un favore per andare in una contender/squadra da playoff

  • OttoLamphred 01/02/2018, 09.27
    Citazione ( Dorell15 01/02/2018 @ 08:17 )

    Questo ragazzo non era un fenomeno ma negli ultimi 2/3 anni è stato trattato/gestito come la prima s*ga che passa per strada. A detroit con 30 minuti a disposizione era un uomo da 15+10 e 50% dal campo. Discreto anche come passatore.

    Concordo, classica situazione che ogni tanto si viene a creare in NBA e che ogni volta mi lascia perplesso: magari si strapaga e si stravede per le peggio seghe mentre un giocatore tutto sommato onesto come Monroe viene trattato come un appestato

  • Riccardo2013 01/02/2018, 09.20 Mobile
    Citazione ( laberra8 01/02/2018 @ 09:08 )

    Povero Greg, le sue cifre alla fine sono molto migliori rispetto a tanti centri che girano per la NBA.

    Il problema è che le cifre contano nulla quando si parla di questo tipo di centri, magari forti ma inadatti al basket odierno. Se non proteggono il ferro minimamente e sono troppo lenti per cambiare sui piccoli li paghi in difesa troppo, basta un p&r e diventano una tassa. Guarda anche Vucevic, Kanter, Okafor, Brook Lopez. Nessuno gioca in squadre di alto livello e vengono visti più come delle tasse che come risorse, dovendosi riciclare come stretch 5 per allargare il campo almeno. Se fossero nati 20 anni prima avrebbero probabilmente avuto altre carriere

  • Whitebamba 01/02/2018, 09.17 Mobile
    Citazione ( HakeemDream 01/02/2018 @ 09:13 )

    Oltre a lui Phoenix aveva ricevuto altro nella trade per Bledsoe?

    Una prima scelta con tutta una serie di protezioni che non ricordo...so solo che quest'anno phoenix la vede se cade tra la 11 e la 16

  • HakeemDream 01/02/2018, 09.13

    Oltre a lui Phoenix aveva ricevuto altro nella trade per Bledsoe?

  • Whitebamba 01/02/2018, 09.11 Mobile

    Si è comportato in maniera fantastica e a phoenix negli ultimi anni è una rarità...se non si è riusciti a inserirlo in nessuna trattativa è giusto dargli la possibilità di andare da un altra parte, visto che da noi spesso manco giocava

  • laberra8 01/02/2018, 09.08

    Povero Greg, le sue cifre alla fine sono molto migliori rispetto a tanti centri che girano per la NBA.

  • Bebo97 01/02/2018, 09.02 Mobile
    Citazione ( Dorell15 01/02/2018 @ 08:28 )

    Ho riguardato. é vero non ha fatto malissimo, mea culpa..settimo uomo e 22 minuti di utilizzo. Diciamo che con quel roster a Milwaukee avrebbe potuto/dovuto giocare tranquillamente 5 minuti in + di media a partita

    Anno scorso Kidd ha cercato di far crescere Maker dandogli fiducia e l’anno prima era un paracarro di prima categoria

  • Lucadyd666 01/02/2018, 08.47 Mobile
    Citazione ( Detroit 01/02/2018 @ 08:09 )

    boh...neanche una seconda potevano chiedere?

    Da quanto capito avevano sondato il mercato ma nessuno era disposto a mettere nulla sul piatto. Purtroppo non era nemmeno pensabile scambiare Williams, infortunato che rientrerà a marzo

  • TheAnswer 01/02/2018, 08.32 Mobile

    Dispiace lasciarlo andar via per nulla... Continuo a vedere i Pelicans come la destinazione migliore. Magari ci proveranno anche i Cavs...

  • Manny96 01/02/2018, 08.29 Mobile
    Citazione ( Dorell15 01/02/2018 @ 08:17 )

    Questo ragazzo non era un fenomeno ma negli ultimi 2/3 anni è stato trattato/gestito come la prima s*ga che passa per strada. A detroit con 30 minuti a disposizione era un uomo da 15+10 e 50% dal campo. Discreto anche come passatore.

    I suns di certo non lo rinnoveranno(giustamente),quindi che senso ha tenerlo in squadra? Solo un matto poi darebbe una seconda per un giocatore in scadenza a giugno

  • Dorell15 01/02/2018, 08.28
    Citazione ( Bebo97 01/02/2018 @ 08:22 )

    Guarda che a Milwaukee faceva quasi il 6 uomo, si giocava i suoi 25 minuti dove faceva abbastanza punti e abbastanza rimbalzi. Non è stato trattato malissimo eh

    Ho riguardato. é vero non ha fatto malissimo, mea culpa..settimo uomo e 22 minuti di utilizzo. Diciamo che con quel roster a Milwaukee avrebbe potuto/dovuto giocare tranquillamente 5 minuti in + di media a partita

  • Bebo97 01/02/2018, 08.22 Mobile
    Citazione ( Dorell15 01/02/2018 @ 08:17 )

    Questo ragazzo non era un fenomeno ma negli ultimi 2/3 anni è stato trattato/gestito come la prima s*ga che passa per strada. A detroit con 30 minuti a disposizione era un uomo da 15+10 e 50% dal campo. Discreto anche come passatore.

    Guarda che a Milwaukee faceva quasi il 6 uomo, si giocava i suoi 25 minuti dove faceva abbastanza punti e abbastanza rimbalzi. Non è stato trattato malissimo eh

  • Dorell15 01/02/2018, 08.17

    Questo ragazzo non era un fenomeno ma negli ultimi 2/3 anni è stato trattato/gestito come la prima s*ga che passa per strada. A detroit con 30 minuti a disposizione era un uomo da 15+10 e 50% dal campo. Discreto anche come passatore.

  • Detroit 01/02/2018, 08.09

    boh...neanche una seconda potevano chiedere?