Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/01/2018, 20.10

Draymond Green sostiene che Jaylen Brown debba giocare l'All-Star Game

La NBA deve scegliere un giocatore che sostituisca l'infortunato John Wall al prossimo All-Star Game

NBA
Mentre il commissioner della NBA Adam Silver deve scegliere un giocatore che sostituisca l'infortunato John Wall al prossimo All-Star Game, Draymond Green ha suggerito la candidatura di Jaylen Brown.

Il giocatore dei Golden State Warriors ha dichiarato a ESPN che secondo lui Brown dovrebbe essere un All-Star.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • KeiDi35 01/02/2018, 12.09 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 01/02/2018 @ 12:00 )

    Mi ha citato chi?

    CelticLG mi ha scritto le stats di Dragic e brown per far vedere che erano meritevoli entrambi e io ho risposto che sono solo statistiche

  • marcogiannelli 01/02/2018, 12.00
    Citazione ( KeiDi35 01/02/2018 @ 09:35 )

    A parte il difensive rating che non è una statistica completamente individuale mi ha citato solo punti assist e rimbalzi

    Mi ha citato chi?

  • KeiDi35 01/02/2018, 09.35 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 01/02/2018 @ 09:18 )

    No, perché le stats che dici tu sono quelle che fanno i titoli dei giornali Le analytics sono roba seria

    A parte il difensive rating che non è una statistica completamente individuale mi ha citato solo punti assist e rimbalzi

  • marcogiannelli 01/02/2018, 09.18
    Citazione ( KeiDi35 31/01/2018 @ 14:42 )

    Non prendiamoci In giro però se no Westbrook sarebbe mvp tutti gli anni. Conta anche il blasone per l'all star game ed è ovvio che AL MOMENTO un Dragic o un kemba siano più credibili di brown.

    No, perché le stats che dici tu sono quelle che fanno i titoli dei giornali
    Le analytics sono roba seria

  • KeiDi35 31/01/2018, 14.42 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 31/01/2018 @ 07:34 )

    Eh sì, quelle che usano le squadre per migliorare il proprio gioco

    Non prendiamoci In giro però se no Westbrook sarebbe mvp tutti gli anni. Conta anche il blasone per l'all star game ed è ovvio che AL MOMENTO un Dragic o un kemba siano più credibili di brown.

  • SwaggyT 31/01/2018, 11.44
    Citazione ( Mmichele 30/01/2018 @ 22:47 )

    Wall è un giocatore dell'est, può essere sostituito solo da un giocatore dell'est, ergo proporre Paul è sintomo di poca comprensione delle dinamiche di convocazione all'all star game E non ci vuole di certo un "vate" per capirlo

    Bene, vedo che sei attento.






    A differenza mia :D

  • eneabulls 31/01/2018, 11.26
    Citazione ( Mmichele 31/01/2018 @ 10:55 )

    Non esistono più come squadre, ma i giocatori devono essere metà dell'est e metà dell'ovest, poi i capitani possono scegliere liberamente a prescindere dalla conference di appartenenza

    Oh sorry my bad, è che tutte ste novità mi hanno mandato in pappa la comprensione di ciò che è diventato l'ASG

  • paxer Account Verificato 31/01/2018, 11.09

    Lol

  • Mmichele 31/01/2018, 10.55 Mobile
    Citazione ( eneabulls 31/01/2018 @ 10:23 )

    Non vorrei contraddirti... ma guarda che da quest'anno est ed ovest non esistono più all' ASG....

    Non esistono più come squadre, ma i giocatori devono essere metà dell'est e metà dell'ovest, poi i capitani possono scegliere liberamente a prescindere dalla conference di appartenenza

  • eneabulls 31/01/2018, 10.23 Mobile
    Citazione ( Mmichele 30/01/2018 @ 22:47 )

    Wall è un giocatore dell'est, può essere sostituito solo da un giocatore dell'est, ergo proporre Paul è sintomo di poca comprensione delle dinamiche di convocazione all'all star game E non ci vuole di certo un "vate" per capirlo

    Non vorrei contraddirti... ma guarda che da quest'anno est ed ovest non esistono più all' ASG....

  • Mmichele 31/01/2018, 09.14 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 31/01/2018 @ 07:35 )

    Ma lungo per piccolo se pò fa quest'anno? Altrimenti portassero Drummond poraccio

    Dipende dalle quote che onestamente non mi ricordo, gli allenatori dovevano convocare un tot di guardie un tot di lunghi, e poi c'erano degli slot senza vincoli di ruolo

  • marcogiannelli 31/01/2018, 07.35
    Citazione ( Mmichele 30/01/2018 @ 22:47 )

    Wall è un giocatore dell'est, può essere sostituito solo da un giocatore dell'est, ergo proporre Paul è sintomo di poca comprensione delle dinamiche di convocazione all'all star game E non ci vuole di certo un "vate" per capirlo

    Ma lungo per piccolo se pò fa quest'anno? Altrimenti portassero Drummond poraccio

  • marcogiannelli 31/01/2018, 07.34
    Citazione ( KeiDi35 30/01/2018 @ 20:51 )

    Stats...

    Eh sì, quelle che usano le squadre per migliorare il proprio gioco

  • Mmichele 30/01/2018, 22.47 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 30/01/2018 @ 22:22 )

    Spiegaci tutto tu, o vate

    Wall è un giocatore dell'est, può essere sostituito solo da un giocatore dell'est, ergo proporre Paul è sintomo di poca comprensione delle dinamiche di convocazione all'all star game


    E non ci vuole di certo un "vate" per capirlo

  • uriaran 30/01/2018, 22.25
    Citazione ( David 30/01/2018 @ 22:20 )

    date una medaglia a questo uomo

    niente medaglie, solo coppe: [ link ]

  • SwaggyT 30/01/2018, 22.22 Mobile
    Citazione ( Mmichele 30/01/2018 @ 20:43 )

    Hai capito tutto di come funziona l'all star game

    Spiegaci tutto tu, o vate

  • David 30/01/2018, 22.20
    Citazione ( uriaran 30/01/2018 @ 22:11 )

    il miglior italiano in nba di sempre.

    date una medaglia a questo uomo

  • uriaran 30/01/2018, 22.11
    Citazione ( David 30/01/2018 @ 21:13 )

    Arcidiacono.

    il miglior italiano in nba di sempre.

  • RedDragon 30/01/2018, 21.42
    Citazione ( KeiDi35 30/01/2018 @ 21:02 )

    Uno è il leader di una squadra decisamente mediocre che grazie a lui e al coach ha il fattore campo a est a una gara dai campioni di conference in carica e l'altro è un ottimo giocatore di una squadra però già rodata... Mi sembra solo presto per ...

    concordo, forza Dragone!

  • drewgordon94 30/01/2018, 21.40 Mobile

    Ne ha il buon Jaylen di strada da fare prima di diventare star..Non è manco detto che ci riuscirà..Dipenderà molto dalla sua attitudine al lavoro e a migliorare negli aspetti dove pecca...Potrebbe meritarselo simmons , anche se ha tutta la carriera davanti per giocarli..Direi che Kemba è Dragic meritano di essere comunque presi in con

  • AVS 30/01/2018, 21.31 Mobile

    Ma anche no, troppo presto, per non dire immeritato. Certo è che se penso al cesso pescato, perché a parte i Nostradamus del sito questo pareva una capra galattica, fa impressione notare i continui miglioramenti e la guida di Stevens. Così come Tatum, sia chiaro. Mai stato così felice di sbagliarmi in merito a qualcuno.

  • Biancoverde91 30/01/2018, 21.22 Mobile

    Draymond è un furbino, se rilascia una dichiarazione così (ok Brown sta facendo bene ma non è un all star) un motivo c'è...

  • MaestroStockton2 30/01/2018, 21.17

    Nah facciamola volare basso la capretta, troppo presto per premiarlo così tanto.

  • killermiller2 30/01/2018, 21.14 Mobile

    Brown è sulla buona strada per farne tanti di all star game, così come simmons. Quindi se come immagino il sostituto di wall sarà una guardia sarebbe giusto premiare dragic

  • David 30/01/2018, 21.13

    Arcidiacono.

  • KeiDi35 30/01/2018, 21.02 Mobile
    Citazione ( RedDragon 30/01/2018 @ 20:52 )

    Giusto, ma il defensive rating lo fai anche con 4 compagni...(senza nulla togliere a Brown, che difende sicuramente 10 volte meglio di Goran, che in attacco spende però sicuramente di più)

    Uno è il leader di una squadra decisamente mediocre che grazie a lui e al coach ha il fattore campo a est a una gara dai campioni di conference in carica e l'altro è un ottimo giocatore di una squadra però già rodata... Mi sembra solo presto per brown che all star diventerà sicuro prima o poi

  • RedDragon 30/01/2018, 20.52
    Citazione ( CelticLG 30/01/2018 @ 20:49 )

    17+4+5 (44% e 35.5%) contro 14+6+1 (46% e 38%) con la differenza che Brown ha 99.3 di Def Rating (2nd) e Dragic 106.1... diciamo che ad est lo merita molto più Simmons o Walker che Dragic o Brown

    Giusto, ma il defensive rating lo fai anche con 4 compagni...(senza nulla togliere a Brown, che difende sicuramente 10 volte meglio di Goran, che in attacco spende però sicuramente di più)

  • KeiDi35 30/01/2018, 20.51 Mobile
    Citazione ( CelticLG 30/01/2018 @ 20:49 )

    17+4+5 (44% e 35.5%) contro 14+6+1 (46% e 38%) con la differenza che Brown ha 99.3 di Def Rating (2nd) e Dragic 106.1... diciamo che ad est lo merita molto più Simmons o Walker che Dragic o Brown

    Stats...

  • RedDragon 30/01/2018, 20.51
    Citazione ( KeiDi35 30/01/2018 @ 20:19 )

    Mah direi quanto meno originale ciuchino... Dragic credo sia il favorito e anche il più meritevole probabilmente

    MAGARI

  • Checcochecco 30/01/2018, 20.50

    Team Kemba.

  • CelticLG 30/01/2018, 20.49 Mobile
    Citazione ( KeiDi35 30/01/2018 @ 20:19 )

    Mah direi quanto meno originale ciuchino... Dragic credo sia il favorito e anche il più meritevole probabilmente

    17+4+5 (44% e 35.5%) contro 14+6+1 (46% e 38%) con la differenza che Brown ha 99.3 di Def Rating (2nd) e Dragic 106.1... diciamo che ad est lo merita molto più Simmons o Walker che Dragic o Brown

  • Mmichele 30/01/2018, 20.43 Mobile
    Citazione ( lucalakers66 30/01/2018 @ 20:42 )

    Per me dovrebbe andarci Paul

    Hai capito tutto di come funziona l'all star game

  • lucalakers66 30/01/2018, 20.42

    Per me dovrebbe andarci Paul

  • KeiDi35 30/01/2018, 20.19 Mobile

    Mah direi quanto meno originale ciuchino...
    Dragic credo sia il favorito e anche il più meritevole probabilmente