Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/01/2018, 11.28

Isaiah Thomas smentisce le tensioni fra lui e Kevin Love

Il playmaker dei Cavs ha inoltre dichiarato che la gente gli sta dando in maniera eccessiva le colpe riguardo ai problemi riscontrati dalla squadra

NBA
Isaiah Thomas ha dichiarato che la gente gli sta dando in maniera eccessiva le colpe riguardo ai problemi riscontrati recentemente dai suoi Cleveland Cavaliers.

"Siamo stati per tutta la stagione tra le ultime cinque squadre della lega in fase difensiva. E ora che torno in campo, la colpa diventa mia. Non è giusto, per niente. Ma di fronte a queste non faccio altro che ridere, perché so che in questa squadra crediamo tutti in noi stessi, e siamo tutti concentrati per andare fino in fondo. Questo è il nostro obiettivo."

Thomas ha inoltre smentito le voci secondo le quali si sarebbe schierato contro Kevin Love per aver lasciato la partita contro gli Oklahoma City Thunder per motivi di salute.



© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 20 Commenti
  • crvena zvezda 28/01/2018, 22.47 Mobile

    Hanno dato 17 x 4 a Biyombo per 3 partite decenti di po vs cavs senza lunghi eh, IT non vale un max mai nella vita ma non mi stupirebbe.

  • David 28/01/2018, 22.42
    Citazione ( Varesino1990 28/01/2018 @ 22:19 )

    Io la vedo come te. Ma dal suo punto di vista IT la pensa così...se non sbaglio lo aveva anche dichiarato. Sinceramente però penso sia il meno colpevole della situazione dei Cavs..è rientrato da un lungo infortunio da 3 settimane...ho visto 5 p ...

    Ci mancherebbe altro. Non lo incolpo per quanto succede ai Cavaliers.

  • Varesino1990 28/01/2018, 22.19 Mobile
    Citazione ( David 28/01/2018 @ 22:08 )

    Seriamente, chi glielo da un massimo salariale a IT? Non lo vale. E gia' cosi escludo tutte le rogne che si porta appresso, piu' il recente infortunio e l'eta'. Non credo superi i 18, nel caso sia un quadriennale. E mi pare pure giusto.

    Io la vedo come te. Ma dal suo punto di vista IT la pensa così...se non sbaglio lo aveva anche dichiarato.


    Sinceramente però penso sia il meno colpevole della situazione dei Cavs..è rientrato da un lungo infortunio da 3 settimane...ho visto 5 partite dei Cavs in questo periodo nerissimo...compresa quella di OKC. Nessuno ha la minima disponibilità a sacrificarsi per il compagno, in attacco sono una serie infinita di isolamenti....e in questo contesto tutti i limiti di un giocatore vengono fuori

  • David 28/01/2018, 22.08
    Citazione ( Varesino1990 28/01/2018 @ 21:39 )

    IT vorrà il massimo salariale. Se io fossi il gm di una squadra che può offrire il massimo di sicuro non farei la fila per lui...ma se non avesse questa mentalità, questa durezza, questa convinzione, sarebbe in qualche lega europea.....

    Seriamente, chi glielo da un massimo salariale a IT?
    Non lo vale. E gia' cosi escludo tutte le rogne che si porta appresso, piu' il recente infortunio e l'eta'. Non credo superi i 18, nel caso sia un quadriennale. E mi pare pure giusto.

  • Varesino1990 28/01/2018, 21.39 Mobile
    Citazione ( David 28/01/2018 @ 14:25 )

    Di Thomas se ne parla troppo, e poco per vicende sportive. In estate vedrete che prende un contratto bruttino (non oltre i 18, che cmq lui pensa di superarli e di molto).

    IT vorrà il massimo salariale. Se io fossi il gm di una squadra che può offrire il massimo di sicuro non farei la fila per lui...ma se non avesse questa mentalità, questa durezza, questa convinzione, sarebbe in qualche lega europea.....

  • alert 28/01/2018, 15.28
    Citazione ( chancetherapper 28/01/2018 @ 14:21 )

    Quoto, immaginati le polemiche che già ci sono state sulla trade, sulla "non riconoscenza" di Ainge, in caso non l'avessero rinnovato a cifre astronomiche... Trade eccellente. Per me Boston l'ha già "vinta" eccome.

    Non lo sapremo mai, ma ho la sensazione che Ainge non lo avrebbe rinnovato alle cifre assurde che IT avrebbe chiesto.


    Fortuna dei C's è arrivato Irving.

  • alert 28/01/2018, 15.27
    Citazione ( crvena zvezda 28/01/2018 @ 14:44 )

    Thomas al momento è l'ombra di ciò che era, a me non ha mai fatto impazzire, credo che prima fosse sopravvalutato ma non credo che faccia schifo come sembra ultimamente. Certo che avere in campo un play così deficitario in difesa è complesso. Bos ...

    Il "problema" di Thomas, ovvero la difesa, era ampiamente coperto dalla squadra. Quello gli ha permesso di fare cose straordinare in attacco.


    Ai Cavs non hanno quell'impianto in grado di coprire le lacune del "piccoletto" e se non fa prestazioni mostruose in attacco diventa per certi versi deleterio.


  • MENCIA 28/01/2018, 15.03

    play deve essere neutrale

  • crvena zvezda 28/01/2018, 14.44 Mobile

    Thomas al momento è l'ombra di ciò che era, a me non ha mai fatto impazzire, credo che prima fosse sopravvalutato ma non credo che faccia schifo come sembra ultimamente. Certo che avere in campo un play così deficitario in difesa è complesso.
    Boston imho ha fatto un grosso affare ma CLE è caduta abbastanza in piedi, Kyrie voleva andare via e tenerlo controvoglia non avevo senso e la pick BRK è comunque importante per loro per cercare di ripartire se James dovesse salutare. IT a certe cifre poi lo puoi tenere, se spara close to max gli mostri la porta e auguri a chi lo accontenta.



  • David 28/01/2018, 14.25

    Di Thomas se ne parla troppo, e poco per vicende sportive. In estate vedrete che prende un contratto bruttino (non oltre i 18, che cmq lui pensa di superarli e di molto).

  • David 28/01/2018, 14.23
    Citazione ( MagicBoy21 28/01/2018 @ 13:59 )

    Credo si sia cancellato dopo okc- cavs.. cmq io ogni volta che provavo ad esprimere un opinione sui cavs (squadra che fra l'altro finché ci ha giocato irving ho seguito con grande costanza) puntualmente mi beccavo una sua risposta in cui pareva che ...

    verissimo

  • chancetherapper 28/01/2018, 14.21
    Citazione ( alert 28/01/2018 @ 13:45 )

    Il grande affare lo ha fatto Boston prendendo Irving. Se non ci fosse stata quella trade (da loro benedetta) avrebbero dovuto firmare un contratto spropositato ad un cestista di talento ma con dei limiti ben precisi. Ora la patata bollente ce l'han ...

    Quoto, immaginati le polemiche che già ci sono state sulla trade, sulla "non riconoscenza" di Ainge, in caso non l'avessero rinnovato a cifre astronomiche...
    Trade eccellente. Per me Boston l'ha già "vinta" eccome.

  • MagicBoy21 28/01/2018, 13.59 Mobile
    Citazione ( NBAAction 28/01/2018 @ 13:38 )

    Ma soprattutto, che fine ha fatto?

    Credo si sia cancellato dopo okc- cavs.. cmq io ogni volta che provavo ad esprimere un opinione sui cavs (squadra che fra l'altro finché ci ha giocato irving ho seguito con grande costanza) puntualmente mi beccavo una sua risposta in cui pareva che cleveland fosse il paradiso del basket, mai un minimo di obiettività

  • alert 28/01/2018, 13.45

    Il grande affare lo ha fatto Boston prendendo Irving. Se non ci fosse stata quella trade (da loro benedetta) avrebbero dovuto firmare un contratto spropositato ad un cestista di talento ma con dei limiti ben precisi.


    Ora la patata bollente ce l'hanno i Cavs che ad una difesa rivedibile devono porvi rimedio in qualche modo, probabilmente aattraverso qualche trade.


    Riguardo il rapporto tra IT e Love nessuno sa come stanno le cose, certamente perdere non aiuta a rasserenare gli animi.

  • NBAAction 28/01/2018, 13.38 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 28/01/2018 @ 12:14 )

    Da qualche parte, là fuori, un italiancavaliers starà convincendo uno scettico tifoso di cleveland che i numeti di IT non sono un campanello d'allarme bensì una notizia positiva perché con il tempo potrà solo migliorare e quindi bisogna gioire d ...

    Ma soprattutto, che fine ha fatto?

  • DarthJo 28/01/2018, 13.20 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 28/01/2018 @ 12:14 )

    Da qualche parte, là fuori, un italiancavaliers starà convincendo uno scettico tifoso di cleveland che i numeti di IT non sono un campanello d'allarme bensì una notizia positiva perché con il tempo potrà solo migliorare e quindi bisogna gioire d ...

    Ahahahah. sei una cattiva persona :)

  • Badboys73 28/01/2018, 13.17 Mobile

    Mi sembra sana competizione tra due che difendono forte

  • RosetoBasket 28/01/2018, 13.15

    Ah, e io che pensavo che confermasse la tensione con Love... Che stolto

  • MagicBoy21 28/01/2018, 12.14 Mobile

    Da qualche parte, là fuori, un italiancavaliers starà convincendo uno scettico tifoso di cleveland che i numeti di IT non sono un campanello d'allarme bensì una notizia positiva perché con il tempo potrà solo migliorare e quindi bisogna gioire di questo.

  • crvena zvezda 28/01/2018, 11.43 Mobile

    Ha il drtg più basso della squadra ( 117 ) ma almeno fa la differenza in attacco: ah no, ortg 96 ( 112 hanno i cavs ) peggio fa solo Shumpert. Certo andavo male anche prima di lui, ma IT sta facendo ben peggio dei compagni.