Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/01/2018, 21.14

Jayson Tatum e Donovan Mitchell nominati rookie del mese di dicembre

Premiate le due matricole di Boston e Utah

NBA
Jayson Tatum dei Boston Celtics e Donovan Mitchell degli Utah Jazz sono stati nominati rookie del mese di dicembre dalla NBA.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • blackberry 06/01/2018, 11.29 Mobile
    Citazione ( RaptorsSuperfan 06/01/2018 @ 11:26 )

    Molte di quelle vittorie sono per mano sua però, e il record negativo è anche dato dal fatto che stanno giocando senza gobert da tanto tempo.

    Ok.


    E quindi dove la sta guidando sta franchigia in questa stagione?

  • RaptorsSuperfan 06/01/2018, 11.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/01/2018 @ 16:03 )

    Mitchell la sta guidando dove? 16-22...

    Molte di quelle vittorie sono per mano sua però, e il record negativo è anche dato dal fatto che stanno giocando senza gobert da tanto tempo.

  • chancetherapper 05/01/2018, 18.00
    Citazione ( Anklebreaker 05/01/2018 @ 12:47 )

    Chissà, magari con Hayward non avremmo mai visto un Tatum del genere.....

    esattamente ciò che penso

  • blackberry 05/01/2018, 16.03 Mobile
    Citazione ( RaptorsSuperfan 05/01/2018 @ 00:38 )

    Non scherziamo ragazzi mitchell tutta la vita, sta guidando una franchigia da solo!! Tatum fortissimo e Simmons idem(anche se il tiro è qualcosa di inguardabile e ci dovrà lavorare molto) ma se i jazz vanno ai play off mitchell ROY a mani basse

    Mitchell la sta guidando dove?


    16-22...

  • RosetoBasket 05/01/2018, 14.14
    Citazione ( MagicBoy21 05/01/2018 @ 04:15 )

    La classe del 2014 pompata si, ma secondo me paga tanto la mancata esplosione di wiggins. Embiid e jabary Parker limitati dagli infortuni ma sono due all star, Gordon, smart e jokic sono diventati ottimi giocatori.. saric e lavine. Sono andato a rigu ...

    Capela alla 25, Jokic alla 41 scelto quasi per caso, idem per Clarkson alla 46. Quella che era stata definita la miglior classe Draft di sempre insieme a 1984,1996 e 2003 fin qui ha prodotto poco e nulla. Exum (che mi faceva impazzire) scelto alla 5 è scomparso, Randle alla 7 aveva iniziato bene poi si è fermato, Stauskas (che amavo) alla 8 oggetto misterioso, Vonleh alla 10 idem.

  • RosetoBasket 05/01/2018, 14.14
    Citazione ( MagicBoy21 05/01/2018 @ 04:15 )

    La classe del 2014 pompata si, ma secondo me paga tanto la mancata esplosione di wiggins. Embiid e jabary Parker limitati dagli infortuni ma sono due all star, Gordon, smart e jokic sono diventati ottimi giocatori.. saric e lavine. Sono andato a rigu ...

    Capela alla 25, Jokic alla 41 scelto quasi per caso, idem per Clarkson alla 46. Quella che era stata definita la miglior classe Draft di sempre insieme a 1984,1996 e 2003 fin qui ha prodotto poco e nulla. Exum (che mi faceva impazzire) scelto alla 5 è scomparso, Randle alla 7 aveva iniziato bene poi si è fermato, Stauskas (che amavo) alla 8 oggetto misterioso, Vonleh alla 10 idem.

  • Anklebreaker 05/01/2018, 12.48
    Citazione ( ogopogo 04/01/2018 @ 22:06 )

    Amico va bene tutto ma come puoi pubblicare (e lasciare che tutti leggano) quell'ultima frase che hai scritto?? Dai su, le elementari le abbiamo fatte tutti. Non è questione di essere grammar nazi a far notare ste cose, è una questione di dignità ...

    Grazie

  • Anklebreaker 05/01/2018, 12.47
    Citazione ( chancetherapper 05/01/2018 @ 00:02 )

    Lo vincerà Simmons, per completezza. Tatum impressionante, ci ha visto lungo Ainge, chissà con Hayward come andavano questi mesi. Mitchell semplicemente fantastico. Ma Simmons per me è favorito per il ROY nonostante un lieve calo rispetto all'iniz ...

    Chissà, magari con Hayward non avremmo mai visto un Tatum del genere.....

  • Anklebreaker 05/01/2018, 12.46
    Citazione ( MagicBoy21 05/01/2018 @ 03:52 )

    Simmons però lo vince con phila ai playoffs.. vista anche la scelta brogdon lo scorso anno, il risultato di squadra avrà un grosso peso, e dei 4 (perché per il ROY io kuzma e Mitchell non li taglio fuori affatto) tatum è l'unico che gioca in un t ...

    L'esito della stagione avrà senz'altro peso, anche se parliamo sempre di un giocatore che da rookie sta dominando su ogni lato del campo con una maturità non comune. Ora un po' meno in forma, ma se alza nuovamente il ritmo non vedo concorrenti (anche al netto dell'ottimo parco rookie di questa stagione).

  • Anklebreaker 05/01/2018, 12.43
    Citazione ( piera96 05/01/2018 @ 12:38 )

    Certo ma simmons mi sembra in calo rispetto agli inizi di stagione, vediamo se riuscirà a riprendersi: mitchell si è preso sulle spalle una squadra, l'impatto che ha avuto è devastante e se i jazz dovessero arrivare ai po...Tatum incredibile, gioc ...

    Calo è una parola grossa, più che altro risente del momento un po' così della squadra. Poi è normale che i rookie tirino un po' il fiato in questo periodo della stagione, specialmente dopo aver fatto a tutta i primi mesi. Su Tatum e Mitchell concordo pienamente, però boh...difficile per me sopravanzare l'australiano.

  • piera96 05/01/2018, 12.38 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 04/01/2018 @ 23:55 )

    Difficile finire davanti ad un rookie che viaggia a ritmi da tripla-doppia di media.....

    Certo ma simmons mi sembra in calo rispetto agli inizi di stagione, vediamo se riuscirà a riprendersi: mitchell si è preso sulle spalle una squadra, l'impatto che ha avuto è devastante e se i jazz dovessero arrivare ai po...Tatum incredibile, gioca come se fosse nella lega da 4 o 5 anni: se simmons torna quello di inizio stagione ok, non c'è storia, ma altrimenti sarà una bella lotta fino alla fine

  • Leprechaun9 05/01/2018, 12.26

    Inimmaginabile un Tatum così, speriamo continui con questa mentalità ed etica

  • chancetherapper 05/01/2018, 10.38
    Citazione ( SixersRoma 05/01/2018 @ 10:19 )

    Per carità... Simmons teoricamente era il favorito per il roy ad ottobre e non è detto che fultz vada bene come tatum, anzi... solamente mi fa sorridere che nessuno lo nomini. Parliamo della prima scelta, decisa gia a febbraio e mai in discussione. ...

    ma il fatto è che non si sa nemmeno quando scenderà in campo. Siamo a gennaio, mancano 3 mesi e finisce la stagione, è impensabile ora dire che sarà candidato ROY senza manco sapere quando scenderà in campo, con equilibri consolidati in una squadra in corsa per la postseason. Quindi perché nominarlo? Tutto qui. Quando e se giocherà vedremo.

  • SixersRoma 05/01/2018, 10.19 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 05/01/2018 @ 09:40 )

    Ma tu i nastri di partenza te li ricordi bene comunque? E hai capito che c'è Simmons che ai nastri di partenza, escluso il draft, era considerato il più forte, anche del 2016? Ma che cazzarola stai dicendo...

    Per carità... Simmons teoricamente era il favorito per il roy ad ottobre e non è detto che fultz vada bene come tatum, anzi... solamente mi fa sorridere che nessuno lo nomini. Parliamo della prima scelta, decisa gia a febbraio e mai in discussione... ai nastri di partenza se non era il numero 1 era ufficialmente il numero 2 e praticamente non ha mai giocato. Come si fa a snobbarlo?

  • Patrriots34a28 05/01/2018, 10.01 Mobile

    Le due matricole per me migliori in assoluto di tutto l anno. altro che dicembre..

  • chancetherapper 05/01/2018, 09.47
    Citazione ( Alessio74 05/01/2018 @ 06:43 )

    Il primo della classe per phila e, probabilmente, per i Lakers. Per ainge il primo della classe era tatum. Comunque sia io penso che, salvo cali clamorosi, non si può non dare il roy a simmons. Certo ha quasi due anni più di tatum, ha avuto già un ...

    Primo della classe per Phila pure perché con Simmons serviva uno con punti nelle mani e non uno come Lonzo Ball. Insomma primo della classe discusso (come dici tu, Ainge ha passato come se nulla fosse), quindi dove cavolo ci si legge che se esordisse oggi sarebbe il candidato ROY legittimo? Sarebbe anzi una grossa sorpresa se facesse così bene da diventare candidato ROY. A parte che può essere una sorpresa che esordisca proprio

  • chancetherapper 05/01/2018, 09.40
    Citazione ( SixersRoma 05/01/2018 @ 00:49 )

    E quindi il roy non è lotta a due... e quindi il primo quintetto non è assegnato.... e quindi non siamo a nemmeno un terzo di stagione e non si possono fare paragoni senza considerare quello che ai nastri di partenza era il piu forte e che in prati ...

    Ma tu i nastri di partenza te li ricordi bene comunque? E hai capito che c'è Simmons che ai nastri di partenza, escluso il draft, era considerato il più forte, anche del 2016? Ma che cazzarola stai dicendo...

  • Thisiswhyweplay 05/01/2018, 09.32

    tatum ha un'eleganza nei movimenti paurosa...comunque gran bella classe di draft questa in futuro ci faranno divertire parecchio i vari simmons mitchell e compagnia...

  • PickAndRock 05/01/2018, 09.25

    Meritatissimo per entrambi... anche se per il ROY dovranno fare i conti con Simmons. Comunque mi sa che del draft 2017 se ne parlerà a lungo.




  • Ilsignoredellanello 05/01/2018, 08.43

    Premio meritato

  • pierloandlarry 05/01/2018, 08.03 Mobile

    Jayson Jayson ma quanto mi fai impazzire? Soft moves e tremendamente freddo quando serve, mai sopra le righe e margini di miglioramento pazzeschi

  • Alessio74 05/01/2018, 06.43 Mobile
    Citazione ( SixersRoma 05/01/2018 @ 00:49 )

    E quindi il roy non è lotta a due... e quindi il primo quintetto non è assegnato.... e quindi non siamo a nemmeno un terzo di stagione e non si possono fare paragoni senza considerare quello che ai nastri di partenza era il piu forte e che in prati ...

    Il primo della classe per phila e, probabilmente, per i Lakers. Per ainge il primo della classe era tatum.
    Comunque sia io penso che, salvo cali clamorosi, non si può non dare il roy a simmons. Certo ha quasi due anni più di tatum, ha avuto già un anno intero con i pro, per quanto non avesse giocato, ma sta mettendo delle cifre notevoli.

  • MagicBoy21 05/01/2018, 04.15 Mobile
    Citazione ( RosetoBasket 04/01/2018 @ 21:47 )

    Considerando l'hype che c'era per quella del 2014 (Wiggins,Embiid & co) questa in rapporto molto meglio allo stato attuale

    La classe del 2014 pompata si, ma secondo me paga tanto la mancata esplosione di wiggins. Embiid e jabary Parker limitati dagli infortuni ma sono due all star, Gordon, smart e jokic sono diventati ottimi giocatori.. saric e lavine. Sono andato a riguardarmela e da li son saltati fuori pure Capela, nurkic, Clarkson hood e dinwiddie ahahah insomma ha comunque pagato. Poi sono arrivati anche i pacchi chiaramente (non parlo di Castillo sauce, lui esploderà ne sono sicuro).. però nel compenso un ottimo draft

  • MagicBoy21 05/01/2018, 04.15 Mobile
    Citazione ( RosetoBasket 04/01/2018 @ 21:47 )

    Considerando l'hype che c'era per quella del 2014 (Wiggins,Embiid & co) questa in rapporto molto meglio allo stato attuale

    La classe del 2014 pompata si, ma secondo me paga tanto la mancata esplosione di wiggins. Embiid e jabary Parker limitati dagli infortuni ma sono due all star, Gordon, smart e jokic sono diventati ottimi giocatori.. saric e lavine. Sono andato a riguardarmela e da li son saltati fuori pure Capela, nurkic, Clarkson hood e dinwiddie ahahah insomma ha comunque pagato. Poi sono arrivati anche i pacchi chiaramente (non parlo di Castillo sauce, lui esploderà ne sono sicuro).. però nel compenso un ottimo draft

  • MagicBoy21 05/01/2018, 03.52 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 04/01/2018 @ 23:55 )

    Difficile finire davanti ad un rookie che viaggia a ritmi da tripla-doppia di media.....

    Simmons però lo vince con phila ai playoffs.. vista anche la scelta brogdon lo scorso anno, il risultato di squadra avrà un grosso peso, e dei 4 (perché per il ROY io kuzma e Mitchell non li taglio fuori affatto) tatum è l'unico che gioca in un top team. Dato il rendimento e la responsabilità che gli hanno appioppato dopo l'infortunio ad hayward credo proprio che sarà l'esito della stagione di phila a determinare il Roy. Se simmons lo rivediamo nella post season credo che per cifre e impatto sulla franchigia ci sia poco da discutere

  • ULTRAS 05/01/2018, 02.05 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 04/01/2018 @ 21:36 )

    Mitchell tosto tosto...Nonostante credo che tatum è simmons , vedendoli giocare ti danno la sensazione di avere qualcosa in più , lui comunque sta giocando veramente bene...Diventerà un bel giocatore , anche perché caratterialmente, sembra avere ...

    Mitchell si è trovato nella squadra giusta,ed ora i risultati si stanno vedendo.

  • SixersRoma 05/01/2018, 00.49 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 04/01/2018 @ 23:59 )

    e quindi?

    E quindi il roy non è lotta a due... e quindi il primo quintetto non è assegnato.... e quindi non siamo a nemmeno un terzo di stagione e non si possono fare paragoni senza considerare quello che ai nastri di partenza era il piu forte e che in pratica è come se non avesse mai giocato. È piu chiaro ora?

  • RaptorsSuperfan 05/01/2018, 00.40 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 04/01/2018 @ 21:37 )

    Lasciando perdere simmons (potenziale Fenomeno)... Tatum, kuzma, Mitchell, ball, markkanen, dennis smith jr, Collins, bell.... con inoltre fultz tutto da scoprire, JJ e isaac che faticano ma hanno potenziale, ntilinika.. patton che mi affascina.. ...

    Quotone! Anche se dimentichi Anunoby ;)

  • RaptorsSuperfan 05/01/2018, 00.38 Mobile

    Non scherziamo ragazzi mitchell tutta la vita, sta guidando una franchigia da solo!! Tatum fortissimo e Simmons idem(anche se il tiro è qualcosa di inguardabile e ci dovrà lavorare molto) ma se i jazz vanno ai play off mitchell ROY a mani basse

  • chancetherapper 05/01/2018, 00.02

    Lo vincerà Simmons, per completezza. Tatum impressionante, ci ha visto lungo Ainge, chissà con Hayward come andavano questi mesi.
    Mitchell semplicemente fantastico. Ma Simmons per me è favorito per il ROY nonostante un lieve calo rispetto all'inizio a razzo (non è nemmeno un calo direi).

  • chancetherapper 04/01/2018, 23.59
    Citazione ( SixersRoma 04/01/2018 @ 21:50 )

    11 messaggi di esaltazione, quintetti rookie, lotta per il roy... e nessuno ha detto che la prima scelta in pratica ancora deve esordire

    e quindi?

  • Anklebreaker 04/01/2018, 23.55
    Citazione ( piera96 04/01/2018 @ 21:20 )

    Alla lunga secondo me potrebbero essere davanti a simmons per il rookie of the year

    Difficile finire davanti ad un rookie che viaggia a ritmi da tripla-doppia di media.....

  • gibson 04/01/2018, 23.41
    Citazione ( RosetoBasket 04/01/2018 @ 21:47 )

    Considerando l'hype che c'era per quella del 2014 (Wiggins,Embiid & co) questa in rapporto molto meglio allo stato attuale

    Pensandoci la classe 2014 e stata molto pompata, poi gli infortuni ma gia la 2015 con Towns o Porz e stata meglio forse perche la 2013 fu disastrosa forse pero non del tutto perche Oladipo e esploso tardi.

  • CGTheBaddest35 04/01/2018, 22.11 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 04/01/2018 @ 21:37 )

    Lasciando perdere simmons (potenziale Fenomeno)... Tatum, kuzma, Mitchell, ball, markkanen, dennis smith jr, Collins, bell.... con inoltre fultz tutto da scoprire, JJ e isaac che faticano ma hanno potenziale, ntilinika.. patton che mi affascina.. ...

    Finalmente direi dopo anni di cess" ..

  • ogopogo 04/01/2018, 22.06 Mobile
    Citazione ( nereo 04/01/2018 @ 21:26 )

    Tatum ROY senza se senza ma. Sembra che giochi da 6-7 anni nella NBA, invece è al suo primo anno, Simmons invece, anche se l'anno scorso non ha mai giocato, ha avuto tempo e possibilità di leggere gli schemi della squadra, ma questo però non gli t ...

    Amico va bene tutto ma come puoi pubblicare (e lasciare che tutti leggano) quell'ultima frase che hai scritto?? Dai su, le elementari le abbiamo fatte tutti. Non è questione di essere grammar nazi a far notare ste cose, è una questione di dignità e rispetto verso la nostra lingua

  • SixersRoma 04/01/2018, 21.50 Mobile

    11 messaggi di esaltazione, quintetti rookie, lotta per il roy... e nessuno ha detto che la prima scelta in pratica ancora deve esordire

  • RosetoBasket 04/01/2018, 21.47
    Citazione ( MagicBoy21 04/01/2018 @ 21:37 )

    Lasciando perdere simmons (potenziale Fenomeno)... Tatum, kuzma, Mitchell, ball, markkanen, dennis smith jr, Collins, bell.... con inoltre fultz tutto da scoprire, JJ e isaac che faticano ma hanno potenziale, ntilinika.. patton che mi affascina.. ...

    Considerando l'hype che c'era per quella del 2014 (Wiggins,Embiid & co) questa in rapporto molto meglio allo stato attuale

  • CGTheBaddest35 04/01/2018, 21.41 Mobile

    Tatum"

  • CGTheBaddest35 04/01/2018, 21.41 Mobile

    Tataum ROY !!!

  • MagicBoy21 04/01/2018, 21.40 Mobile

    Dimenticato zach Collins, che è un progetto a lungo termine ma è un giocatore che adoro

  • MagicBoy21 04/01/2018, 21.37 Mobile

    Lasciando perdere simmons (potenziale Fenomeno)...
    Tatum, kuzma, Mitchell, ball, markkanen, dennis smith jr, Collins, bell.... con inoltre fultz tutto da scoprire, JJ e isaac che faticano ma hanno potenziale, ntilinika.. patton che mi affascina..


    Ragazzi che draft Class questa.. Il futuro è oggi

  • drewgordon94 04/01/2018, 21.36 Mobile

    Mitchell tosto tosto...Nonostante credo che tatum è simmons , vedendoli giocare ti danno la sensazione di avere qualcosa in più , lui comunque sta giocando veramente bene...Diventerà un bel giocatore , anche perché caratterialmente, sembra avere gli attributi giusti..Comunque quintetto rookie quasi delineato del tutto già a metà stagione...Vediamo ball ora che stava salendo di tono prima dell’infortunio

  • DeleCanTJump 04/01/2018, 21.30 Mobile
    Citazione ( piera96 04/01/2018 @ 21:20 )

    Alla lunga secondo me potrebbero essere davanti a simmons per il rookie of the year

    Sicuramente la gara è molto più aperta di quello che nn si pensasse all'inizio, Tatum è molto più avanti di quello che si pensava e mitchell era nel migliore dei casi un 3&D ed i jazz si sono ritrovati in mano una bomba. Nn dimentichiamoci però che Simmons sta facendo 16.9 8.5 7.4 di media, roba che a parte altri 3 4 giocatori nella lega (non rookie ma giocatori tipo LeBron westbrook & Co.). Sicuramente su questi premi settimanali/mensili conta tantissimo il record si squadra (sixers a dicembre hanno fatto pietà) ed è il motivo ad esempio per cui l'anno scorso Brodgon ha vinto il rookie of the year sopra Saric

  • nereo 04/01/2018, 21.26 Mobile

    Tatum ROY senza se senza ma.
    Sembra che giochi da 6-7 anni nella NBA, invece è al suo primo anno, Simmons invece, anche se l'anno scorso non ha mai giocato, ha avuto tempo e possibilità di leggere gli schemi della squadra, ma questo però non gli toglie il talento che ha.


    Per adesso Tatum è molto piu avanti rispetto ai altri giocatori.


    chissà che impatto poteva avere se Hayward non si infortunasse.

  • FedeVanoli94 04/01/2018, 21.24 Mobile

    Ah come gioca Tatum! Che giocatore.

  • weareallwitnessess 04/01/2018, 21.20 Mobile

    Non sembrano nemmeno rookies. Mi sconvolgono. Sono i migliori rookies degli ultimi anni

  • piera96 04/01/2018, 21.20 Mobile

    Alla lunga secondo me potrebbero essere davanti a simmons per il rookie of the year