Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/12/2017, 08.35

Philadelphia supera Denver

107-102 76ers

NBA
I Philadelphia 76ers vincono contro i Denver Nuggets 107-102 guidati da 20+9+6 di Dario Saric e i 15+10 di Robert Covington. Denver ci prova con 31+8 di Murray e 19+13+6 di Nikola Jokic.

Philadelphia 76ers: Dario saric 20+9+6, Robert Covington 15+10+3, Ben Simmons 6+6+6, JJ Redick 18, Richaun Holmes 14+3+3.

Denver Nuggets: Nikola Jokic 19+13+6+3 stoppate, Jamal Murray 31+8, Gary Harris 17+5 stoppate, Trey Lyles 16+8, Will Barton 14+7+5.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 32 Commenti
  • TrueBryan 31/12/2017, 15.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    stauskas SIMPATICO.. ci mancava solo questa.. se lo fosse anche solo vagamente non saremmo in queste condizioni.. ché poi mica doveva essere simpatico, anzi.. quando l'ho adottato pensavo fosse un mix tra reggie miller e redick, mica per il tiro (in quello nik è superiore a entrambi, non si comincia nemmeno a parlarne), ma per la capacità, anzi il piacere di abbracciare il ruolo di nemico del pubblico con sicurezza e sicumera (purtroppo rivelatasi fittizia).. vacca boia quanto ho sbagliato, questo è proprio un minkione canadese, un wigger inside a saperlo lo lasciavo in doccia con cousinelli ma ormai dobbiamo farcela per august22

  • DrDan 31/12/2017, 14.37 Mobile

    31 di Murray....... portatemi Avery Bradley Dc

  • Daca 31/12/2017, 13.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comunque io sono alla festa da un po' ma non c'è ancora nessuno [ link ] . Dove siete?

  • Sixers 31/12/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma si infatti. Dopo anni di nulla almeno stiamo iniziando a giocarcela quasi ogni partita, almeno sono godibili. Poi se si perde coi parzialoni subiti tipo kings Portland ecc. pace, non è questo né l anno prossimo dove si chiede il titolo..

  • Sixers 31/12/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Capisco la simpatia per un canadese bianco hot sauce Castillo e tutto quello che vuoi, ma spero che il tuo è quello degli altri tuoi amichetti sia un dispiacere legato alla simpatia del ragazzo (?) e basta, perché in 4 anni di NBA non ha dimostrato nulla. Se riguarda solo quell aspetto mi autoinvito alla festa.

  • alterego 31/12/2017, 13.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A tal proposito, la penso esattamente come Blade76 ....sarebbe importante arrivarci per una serie di fattori, ma credo non mi strapperei le vesti in caso contrario...

  • Daca 31/12/2017, 12.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il mio Bayless è differente.

  • alterego 31/12/2017, 12.38 Mobile

    TJ fondamentale nel terzo quarto per cambiare l'inerzia della partita, gestendo bene la palla ed il ritmo e con un paio di assistenze importanti per Dario e Holmes, se non sbaglio...Ben sta trovando sempre maggiori difficoltà nell'attaccare il ferro, con le difese avversarie che oramai sembrano aver trovato le contromisure per fermarlo, dal momento che si dimostra sempre più restio a prendersi tiri anche solo dal mid-range (stanotte se ne è preso uno e l'ha messo)...finalmente per una volta Bayless non fa danni...

  • Sixers 31/12/2017, 11.55 Mobile

    Leggo troppo malumore ultimamente, tra chi si dispera x l addio di stauskas (STAUSKAS) a chi vorrebbe già che fossimo da 82-0. Senza Embiid si è andati a vincere contro una squadra che aveva appena battuto gli warriors, non proprio l ultima arrivata. E vedendo il record, siamo a 4 partite dal quarto posto, non così male se si pensa.. Simmons è vero che sta giocando un mese di dicembre non al suo livello, ma si riprenderà sicuramente. Saric al contrario è salito di livello e non appena rientrerà fultz saremo molto più temibili in attacco e migliori in difesa. Trust The Process (non dimentichiamocelo)

  • DrDan 31/12/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( prebozzio 31/12/2017 @ 09:23 )

    Cifre da Lonzo Ball (flame mode: ON)

    Ball sarà una star.......

  • DrDan 31/12/2017, 11.30 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 31/12/2017 @ 09:32 )

    Dario una sicurezza

    Saric is the new Bobby Jones...... ( non parlo di difesa eh..... si astengano i Pierini)

  • DrDan 31/12/2017, 11.28 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 31/12/2017 @ 11:20 )

    Il rookie wall di solito non è a febbraio?

    E ma lui sta avanti in tutto..........

  • princetonOffense 31/12/2017, 11.20 Mobile
    Citazione ( DrDan 31/12/2017 @ 09:05 )

    Simmons con cifre sataniche...... forse è un pochino cotto......

    Il rookie wall di solito non è a febbraio?

  • princetonOffense 31/12/2017, 11.19 Mobile
    Citazione ( Blade76 31/12/2017 @ 10:07 )

    Ma su quello sono d'accordo anch'io, infatti mi aspetto di andare ai PO e sarei deluso se non ci andassimo. Dico solo che anche in caso di fallimento non sarebbe tutto da buttare, la luce in fondo al tunnel c'è e si vede, poi per vedere quanto sarà ...

    Sarebbe pututa essere 10 volte almeno più splendente non avessero silurato Hinkie, visto che tutto il buono è opera sua e quei due cojoni dei colangelo hanno il solo merito delle porcate Noel+ Okafor... con la tavola apparecchiata pure io ubriaco avrei fatto almeno allo stesso livello (e poi c'è pure la trade con Boston...).

  • uriaran 31/12/2017, 11.00 Mobile
    Citazione ( Blade76 31/12/2017 @ 09:52 )

    Andare ai playoff è sicuramente meglio che non andarci, ma per me le priorità da qui alla fine della stagione sono altre. In ordine sparso: 1) Vedere se Embiid riesce a giocare a reggere 50/55 partite senza spaccarsi qualcosa. 2) Vedere se Simmons ...

    4) Il nostro supporting cast e' l'umido.

  • lanfratta 31/12/2017, 10.38
    Citazione ( Blade76 31/12/2017 @ 09:52 )

    Andare ai playoff è sicuramente meglio che non andarci, ma per me le priorità da qui alla fine della stagione sono altre. In ordine sparso: 1) Vedere se Embiid riesce a giocare a reggere 50/55 partite senza spaccarsi qualcosa. 2) Vedere se Simmons ...

    tutto giusto, ma per come sta messa Phila un playoff con sweep è da firmare col sangue. Hai giovani che devono fare esperienza, e capire quale è il livello dei playoff è fondamentale per la crescita. Oggi esci 4-0, domani sai cosa ti aspetterà, visto l'andamento altalenante di tutta la squadra non è cosa da poco.

  • Blade76 31/12/2017, 10.07
    Citazione ( prebozzio 31/12/2017 @ 09:57 )

    Sono d'accordo con te, però per una questione di mentalità credo che trovarsi a rincorrere i playoff e vincere partite sotto pressione per ottenere la qualificazione, per poi respirare l'aria della postseason, possa dare grandi vantaggi in futuro, ...

    Ma su quello sono d'accordo anch'io, infatti mi aspetto di andare ai PO e sarei deluso se non ci andassimo.
    Dico solo che anche in caso di fallimento non sarebbe tutto da buttare, la luce in fondo al tunnel c'è e si vede, poi per vedere quanto sarà luminosa bisognerà aspettare ancora un paio d'anni.

  • prebozzio 31/12/2017, 09.57
    Citazione ( Blade76 31/12/2017 @ 09:52 )

    Andare ai playoff è sicuramente meglio che non andarci, ma per me le priorità da qui alla fine della stagione sono altre. In ordine sparso: 1) Vedere se Embiid riesce a giocare a reggere 50/55 partite senza spaccarsi qualcosa. 2) Vedere se Simmons ...

    Sono d'accordo con te, però per una questione di mentalità credo che trovarsi a rincorrere i playoff e vincere partite sotto pressione per ottenere la qualificazione, per poi respirare l'aria della postseason, possa dare grandi vantaggi in futuro, quando le aspettative saranno altre e tutto ciò che oggi è perdonato non lo sarà più.
    Guarda Porzingis, per esempio: NY è sempre stata perdente negli anni passati, e ora ha bisogno di fare esperienza "vincente" per poterla guidare come già dovrebbe essere in grado.
    In ogni caso, Phila mi sta simpatica da anni e simpatizzo per voi :)

  • Blade76 31/12/2017, 09.52
    Citazione ( prebozzio 31/12/2017 @ 09:02 )

    A Philadelphia si sta sulle montagne russe: partite casalinghe facili perse, trasferte difficili come questa vinte, vantaggi in doppia cifra dilapidati, prestazioni individuali dominanti e grigie nell'arco di pochi giorni. E' una stagione di adattam ...

    Andare ai playoff è sicuramente meglio che non andarci, ma per me le priorità da qui alla fine della stagione sono altre.
    In ordine sparso:
    1) Vedere se Embiid riesce a giocare a reggere 50/55 partite senza spaccarsi qualcosa.
    2) Vedere se Simmons riesce a rimediare agli aggiustamenti che le difese stanno facendo su di lui.
    3) Vedere se Fultz è vivo e se gli hanno ridato il talento.
    4) Vedere chi del supporting cast può rimanere e chi invece deve essere buttato nell'umido.
    Poi se nel frattempo facciamo anche una quarantina di W meglio (e secondo me le facciamo) ma in ogni caso arrivare all'ottavo o al settimo posto per poi essere sweepati dai Celtics o dai Cavs non credo sia strettamente necessario per la crescita futura di questa squadra.

  • JaxMamba 31/12/2017, 09.32
    Citazione ( DrDan 31/12/2017 @ 09:05 )

    Simmons con cifre sataniche...... forse è un pochino cotto......

    Dario una sicurezza

  • GioZena92 31/12/2017, 09.28 Mobile

    Senza Embiid... Buona reazione, bravi ragazzi. Male Ben, ma un po' di flessione è normale, forse farlo riposare una partita non sarebbe una brutta idea!

  • prebozzio 31/12/2017, 09.23
    Citazione ( DrDan 31/12/2017 @ 09:05 )

    Simmons con cifre sataniche...... forse è un pochino cotto......

    Cifre da Lonzo Ball (flame mode: ON)

  • DrDan 31/12/2017, 09.05 Mobile

    Simmons con cifre sataniche...... forse è un pochino cotto......

  • prebozzio 31/12/2017, 09.02

    A Philadelphia si sta sulle montagne russe: partite casalinghe facili perse, trasferte difficili come questa vinte, vantaggi in doppia cifra dilapidati, prestazioni individuali dominanti e grigie nell'arco di pochi giorni.
    E' una stagione di adattamento, il core di questa squadra è costituito da due rookie (di cui uno fermo da settimane) e due al secondo anno. E non dimentichiamo che Simmons viene da un anno di inattività, mentre Embiid è stato fermo due anni (2014/15 e 2015/16) e l'anno scorso ha giocato solo 31 partite.
    "Sky is the limit" in futuro, ma per ora non resta che prendere quello che viene e cercare di crescere. Arrivare ai playoff potrebbe essere davvero importante per il futuro, soprattutto come esperienza: non si diventa vincenti con uno schiocco di dita, meglio se si respira l'aria di postseason da subito.

  • DeleCanTJump 31/12/2017, 09.02 Mobile

    Vittoria senza Embiid, è una rarità. Simmons si sta involvendo. Qualcuno sa xke Denver ha ruotato a 7 giocatori (+1 che ha fatto giusto una comparsata)?