Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/12/2017, 08.47

Washington sorprende Boston

111-103 Wizards

NBA
I Washington Wizards vincono contro i Boston Celtics per 111-103 trainati dall'asse Beal-Wall-Porter che combina per 66 punti. Boston ci prova con Irving e Tatum che segnano 20 punti.

Washington Wizards: Otto Porter Jr. 20+6, Marcin Gortat 11+10, John Wall 21+5+14, Bradley Beal 25+8, Kelly Oubre Jr. 16+5.

Boston Celtics: Jayson Tatum 20, Kyrie Irving 20+4+5 Al Horford 12+7+6, Terry Rozier 16+7.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • drewgordon94 26/12/2017, 13.56 Mobile
    Citazione ( Patrriots34a28 26/12/2017 @ 13:36 )

    Ieri era una partita che potevamo vincere solo con la difesa e condivido che rozier e un po discontinuo in attacco ma quando Stevens l ha tolto eravamo solo sotto di 2 e stava difendendo bene..io so che tu sei un tifoso molto competente ma sei spess ...

    Molto critico si, non competente:) Comunque lo sono perché desidero che i giocatori , almeno alcuni , possano risultare utili consapevoli dei loro limiti e lavorare Per nasconderli..Per quello dico che rozier può migliorare per certi aspetti, che Smart deve evitare determinate forzature sapendo di non essere un fenomeno, che baynes non deve tirare ogni palla che gli arriva ecc ecc...Come ripeto , abbiamo un solo fenomeno e altri buoni giocatori..Se in futuro vogliamo competere contro i fenomeni, dobbiamo limare e lavorare sulle nostre lacune

  • Patrriots34a28 26/12/2017, 13.36 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 26/12/2017 @ 12:18 )

    Baynes , appena si alza il livello dell’avverario, è il primo a fare fatica..Può essere utile ma partendo dalla panca e contro determinati lunghi..In quintetto è una bestemmia, ma capisco che bisogna fare di necessità virtù..Rozier discontinuo ...

    Ieri era una partita che potevamo vincere solo con la difesa e condivido che rozier e un po discontinuo in attacco ma quando Stevens l ha tolto eravamo solo sotto di 2 e stava difendendo bene..io so che tu sei un tifoso molto competente ma sei spesso molto critico con la squadra.

  • Zagora 26/12/2017, 13.16 Mobile

    Sorprese di Natale.

  • Rayfor3 26/12/2017, 12.48 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 26/12/2017 @ 12:18 )

    Baynes , appena si alza il livello dell’avverario, è il primo a fare fatica..Può essere utile ma partendo dalla panca e contro determinati lunghi..In quintetto è una bestemmia, ma capisco che bisogna fare di necessità virtù..Rozier discontinuo ...

    Rozier ha tanto agonismo, ma non è in grado di impostare un'azione decente.. Quando lo vedo correre come un toro scatenato con la palla ecpoi tornare indietro, lì proprio mostra pochezza di idee

  • Rayfor3 26/12/2017, 12.45 Mobile

    Non vi arrabbiate su Smart.. Ainge alla prima occasione gli da il benservito...speriamo. Per il resto noto che la seconda unit è davvero ridicola... Ma questa squadra con quella dell'anno scorso non la cambierei mai.. Noto che brown è veramente scarso nei liberi...

  • drewgordon94 26/12/2017, 12.18 Mobile
    Citazione ( dimisiano 26/12/2017 @ 12:09 )

    Troppo disfattismo dai. Se tendo a condividere su smart credo che invece rozier abbia fatto molti miglioramenti anche se ancora incostante al tiro. Bayness con horford gioca molto bene imo. Theis sta stupendo e spero in ojeleye. Servirebbe una 2 per ...

    Baynes , appena si alza il livello dell’avverario, è il primo a fare fatica..Può essere utile ma partendo dalla panca e contro determinati lunghi..In quintetto è una bestemmia, ma capisco che bisogna fare di necessità virtù..Rozier discontinuo , ma quello che mi preoccupa è che non riesce a controllare le energie in attacco..Tende a strafare col paleggio e prendere tiri forzati e inoltre non riesce mai a servire bene i compagni..Può migliorare Ovvio, ma per ora non lo sta facendo come si deve..

  • dimisiano 26/12/2017, 12.09 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 26/12/2017 @ 12:03 )

    Sconfitta che mi stupisce solo per il risultato finale visto che dovevamo perdere di 20-30 punti, vista l'imbarazzante prestazione che abbiamo fornito. Anche questa rischia di non essere una sconfitta salutare, quindi dovremo aspettare cavs o Houston ...

    Troppo disfattismo dai. Se tendo a condividere su smart credo che invece rozier abbia fatto molti miglioramenti anche se ancora incostante al tiro. Bayness con horford gioca molto bene imo. Theis sta stupendo e spero in ojeleye. Servirebbe una 2 per la 2nd unit che sia in grado di segnare.

  • dimisiano 26/12/2017, 12.04 Mobile
    Citazione ( samusaran 26/12/2017 @ 11:57 )

    Va tutto messo in relazione alla nostra 2nd unit, lui è disfunzionale e manco così produttivo...vero. Ma con la panchina in campo abbiamo tanti momenti senza gioco e senza punti, a quel punto non vedo elementi superiori a Morris a dover segnare i p ...

    Ah bè h sicuro per quelli che abbiamo va bene.. spero in qualche innesto per il futuro.. poi magari si giocando senza troppi problemi fisici si integra e mi smentisce..

  • drewgordon94 26/12/2017, 12.03

    Sconfitta che mi stupisce solo per il risultato finale visto che dovevamo perdere di 20-30 punti, vista l'imbarazzante prestazione che abbiamo fornito. Anche questa rischia di non essere una sconfitta salutare, quindi dovremo aspettare cavs o Houston per la rullata che ci farà svegliare. Non mi v neanche di parlare della partita perché abbiamo rivisto le stesse cose da un mese a questa parte. I diacorsi sulla xlassifica non mi interessano poiché arrivare primi o 4 cambia poco quest'anno. Facendo un punto della situazione a metà stagione direi che: abbiamo un fenomeno in squadra che però ha ancora difetti di disconitnuità ad accendere il cervello ma può lavorarci, un potenziale fenomeno che è tatum che anche nel caos generale riesce a tenere la luce accesa,horford che è un ottimo giocatore, borwn che è un buon potenziale ma deve lavorare parecchio su tutto e theis che è la vera sorpresa di questa squadra..Poi abbiamo gente come rozier e smart che non hanno fatto un briciolo di progressi, morris a cui fa prolungata la riabilitazione fino al 2019, baynes che non si sa come parte in quintetto ed il resto è roba da G-League. Mi pare chiaro che quest'anno sia l'anno per esaminare chi può far parte di una squadra competitiva e chi no.. Smart ad esempio fa destare molti dubbu. a meno che non chieda 8-9 M l'anno e allora forse me lo tengo, altrimenti via come gli altri.A questa squadra occorre un esterno tiratore ed un lungo che apra il campo che parta in quintetto, quindi se Ainge può prenderli tanto di cappello, altrimenti continueremo cosi e si vedrà. ps Ci farebbe molto comodo unatop 5 al prossimo draftma ci toccherà aspettare

  • samusaran 26/12/2017, 11.57
    Citazione ( dimisiano 26/12/2017 @ 11:18 )

    Si ma è il tipo di scorer disfunzionale se ce ne è uno.Quando l'ho visto gestire la 2nd unit mi è parso un buco nero assurdo.senza contare che da 1 opzione offensiva non mi pare nemmeno troppo produttivo.

    Va tutto messo in relazione alla nostra 2nd unit, lui è disfunzionale e manco così produttivo...vero. Ma con la panchina in campo abbiamo tanti momenti senza gioco e senza punti, a quel punto non vedo elementi superiori a Morris a dover segnare i possessi in 1vs1.


    Poi se la palla si muovesse a regola d'arte sarebbe un altro discorso, ma se ne vedono di isolamenti improbabili quando non si riesce ad attaccare in transizione. A quel punto..

  • marcogiannelli 26/12/2017, 11.54

    Bah pensavo meglio, pensavo ci sarebbe stata più intensità, più schiaffi

  • samusaran 26/12/2017, 11.52
    Citazione ( Patrriots34a28 26/12/2017 @ 11:26 )

    Io avrei lasciato rozier ieri in campo ..le sedici vittorie di fila ci hanno fatto un po montare la testa..ma non mi preoccupo.anche queste sconfitte servono per crescere

    Rozier avrebbe fatto comodo, sembrava tra i pochi desiderosi di difendere e prendere rimbalzi.




    Comunque non è che io sia disfattista, son anch'io convinto tutto possa servire per crescere e oltretutto Brad ha sempre finito le stagioni migliorando. Però mi piacerebbe, aldilà che arrivi una W o una L, vedere il giusto approccio mentale.

  • pierloandlarry 26/12/2017, 11.41 Mobile

    Non iniziamo a fare i disfattisti e a vedere tutto nero.
    La squadra ha i suoi limiti ma sta comunque andando bene, essere tra le prime 3 a est con tanti giovani che stanno comunque dimostrando grandi progressi e dopo aver cambiato quasi totalmente assetto rispetto all'anno passato è tanta roba. A mio parere ci sta una flessione a questo punto della stagione, più partite giocate e rotazioni spesso corte si fanno sentire. Sincersmente a inizio stagione non pensavo potessimo essere dove siano ora, possiamo anche analizzare le prestazioni dei singoli ma ognuno ha dato del suo chi più chi meno magari con meno lucidità del solito, ripeto ci può stare vista la situazione

  • Patrriots34a28 26/12/2017, 11.26 Mobile
    Citazione ( samusaran 26/12/2017 @ 10:37 )

    Penso anch'io la combo seed 1 sopra le possibilità attuali, stanchezza, infortuni ecc. abbia un ruolo. Però avere una squadra così giovane in teoria dovrebbe anche darti la possibilità di avere giocatori fisicamente più freschi. Con questo sia ...

    Io avrei lasciato rozier ieri in campo ..le sedici vittorie di fila ci hanno fatto un po montare la testa..ma non mi preoccupo.anche queste sconfitte servono per crescere

  • MENCIA 26/12/2017, 11.21

    la capitale vice a sorpresa

  • Patrriots34a28 26/12/2017, 11.20 Mobile

    Cioè rozier stava difendendo bene tienilo in campo..sono sempre più convinto che Washington appena trova un po di continuità risalirà e sarà tra le prime tre..hanno la coppia di guardie migliore della lega..

  • dimisiano 26/12/2017, 11.18 Mobile
    Citazione ( samusaran 26/12/2017 @ 10:49 )

    Morris è una capra, QI inesistente e uomo totalmente fuori contesto. Però, fosse sano, potrebbe essere uno scorer molto utile per l'attuale second unit.

    Si ma è il tipo di scorer disfunzionale se ce ne è uno.Quando l'ho visto gestire la 2nd unit mi è parso un buco nero assurdo.senza contare che da 1 opzione offensiva non mi pare nemmeno troppo produttivo.

  • barabba 26/12/2017, 11.07 Mobile

    Altra schifo x i celtics
    Onestamente nn c'è stata mai partita con w in totale controllo
    Vedere pippe come oubry fare i fenomeni al garden da l'idea della ns ppchezza attuale
    Io ho previsto che boston rischia i po
    Danny ti svegli???

  • Leprechaun9 26/12/2017, 11.04 Mobile

    Calma ragazzi, calma...

  • gibson 26/12/2017, 10.53

    Non per fare polemica arbitrale perche abbiamo meritato di perdere, pero il fallo fischiato a Smart su incursione di Porter nel finale era sfondamento netto, invece e stato concesso canestro valido piu libero aggiuntivo.

  • samusaran 26/12/2017, 10.49
    Citazione ( dimisiano 26/12/2017 @ 10:44 )

    Beh Morris era un commento sulla stagione. Non mi aspettavo nemmeno di vederlo. Vero siamo giovani e dovremmo avere energie ma siamo anche giovani e non sappiamo gestire alcuni momenti..(imo) a smart non chiedo il tiro ma questa stagione salvo le so ...

    Morris è una capra, QI inesistente e uomo totalmente fuori contesto. Però, fosse sano, potrebbe essere uno scorer molto utile per l'attuale second unit.

  • dimisiano 26/12/2017, 10.44 Mobile
    Citazione ( samusaran 26/12/2017 @ 10:37 )

    Penso anch'io la combo seed 1 sopra le possibilità attuali, stanchezza, infortuni ecc. abbia un ruolo. Però avere una squadra così giovane in teoria dovrebbe anche darti la possibilità di avere giocatori fisicamente più freschi. Con questo sia ...

    Beh Morris era un commento sulla stagione. Non mi aspettavo nemmeno di vederlo.
    Vero siamo giovani e dovremmo avere energie ma siamo anche giovani e non sappiamo gestire alcuni momenti..(imo) a smart non chiedo il tiro ma questa stagione salvo le solite partite che vince lo vedo molto dannoso, molti turnover e ho la sensazione di continua arroganza a intestardirsi in azioni che nn gli competono e in difesa mi sembra meno presente. Io sono innamorato di rozier anche se al momento non è al livello si smart e credo che entrambi non mi possiamo tenere..

  • gibson 26/12/2017, 10.40

    Comunque perse 3 delle ultime 4 in casa con squadre abbordabile anche direi decisamente male.

  • gibson 26/12/2017, 10.38
    Citazione ( samusaran 26/12/2017 @ 10:24 )

    Questa squadra ha i suoi limiti, esattamente come quella dell'anno scorso aveva i propri. Nel complesso, non v'è dubbio questa abbia decisamente più upside della precedente, e che il futuro sia più luminoso rispetto un anno fa. Dopodiché il mix l ...

    Sono d'accordo in pieno, ieri nei minuti finali mi aspettavo che la difesa saliva di livello come succedeva nella striscia vincente di 16 partite, invece abbiamo concesso canestri facili. Non possiamo permetterci di concedere troppo in difesa perche a livello offensivo ahime abbiamo dei limiti, spero in una strigliata di Stevens.

  • samusaran 26/12/2017, 10.37
    Citazione ( dimisiano 26/12/2017 @ 10:28 )

    Credo che il fatto di aver giocato più di tutti stia incidendo in questo periodo di flessione. Onestamente non siamo da seed 1. Più lo vedo e più credo che smart verrà lasciato andare. Se chiede più di 10 12. Facciamo tanta fatica a fare canes ...

    Penso anch'io la combo seed 1 sopra le possibilità attuali, stanchezza, infortuni ecc. abbia un ruolo. Però avere una squadra così giovane in teoria dovrebbe anche darti la possibilità di avere giocatori fisicamente più freschi.


    Con questo sia chiaro, la differenza nel calendario è molto significativa, e può essere una ragione del calo fisiologico, ma non è comunque sufficiente per spiegare tutte le L e non mi sta piacendo la reazione messa in mostra.


    Brown fa il suo, sta crescendo più velocemente di quanto si credesse, la cosa che mi preoccupa sono i liberi per il resto va bene così. Avrei messo la firma per vederlo così pronto in D e con il 40% dall'arco...non si poteva avere già anche tutto il resto.
    Smart io non lo disprezzo in generale anzi, ma partite del genere non sono accettabili (e non è la prima). Sappiamo il tiro sia quello che è, ma non puoi fare come oggi turnover così elementari e far mancare il contributo in D.


    Su Morris ne ho dette già tante vista l'ignoranza che lo contraddistingue. Però vabbé, stanotte tornava dopo 9 gare out, bisogna dargli un attimo di tempo

  • Sissospò 26/12/2017, 10.36 Mobile

    Ottima prestazione dal punto di vista dell'effort e della voglia di portarla a casa, ma si può fare molto meglio. Intanto, tolto Oubre, panchina stranamente (che bello dirlo) inesistente. Abbiamo sparacchiato in lungo e in largo sia da 3 che dai liberi. La differenza l'hanno fatta le palle perse (Boston molto meno precisa di noi) e i rimbalzi nel quarto finale. Mi sembra che Boston non abbia preso nemmeno un rimbalzo difensivo negli ultimi 6 minuti o qualcosa del genere, nonostante il nostro quintetto small (grandissimi Porter e Oubre da questo punto di vista). MVP? Bho, in tanti hanno dato un grande contributo. Gortat nei minuti in campo è stato decisivo anche se ovviamente in difesa fa fatica a uscire su Horford. Morris davvero bene per fisicità. Ottimi Wall (nonostante un inizio disastroso), Beal, Porter e Oubre. Prossima ad Atlanta. Tatum è bellissimo da vedere

  • dimisiano 26/12/2017, 10.28 Mobile
    Citazione ( samusaran 26/12/2017 @ 10:08 )

    Partita, come tante di questo periodo, giocata tremendamente sottotono. Non abbiamo più nessun fuoco dentro, si pensa le partite possano essere risolte giocando minuti sparsi qua e là ma non è così. Si giocava contro i Wizards, che avevano gius ...

    Credo che il fatto di aver giocato più di tutti stia incidendo in questo periodo di flessione. Onestamente non siamo da seed 1.

    Più lo vedo e più credo che smart verrà lasciato andare. Se chiede più di 10 12. Facciamo tanta fatica a fare canestro per tratti della partita, Brown deve migliorare parecchio al tiro (costanza) e liberi. Un po' deluso anche da Morris l'ho visto bene solo una volta in stagione. In generale manca un secondo lungo che faccia gioco

  • samusaran 26/12/2017, 10.24
    Citazione ( gibson 26/12/2017 @ 09:37 )

    Riflettere cosa? Abbiamo piu vittorie di quanto ne preventivamo all'inizio specie dopo l'infortunio di Hatward, io non farei MAI MAI cambio con la squadra della stagione passata squadra mediocre senza prospettive poi Stevens ha fatto un miracolo a p ...

    Questa squadra ha i suoi limiti, esattamente come quella dell'anno scorso aveva i propri. Nel complesso, non v'è dubbio questa abbia decisamente più upside della precedente, e che il futuro sia più luminoso rispetto un anno fa. Dopodiché il mix lacune + inesperienza che si ha in questo gruppo amplifica una serie di problemi presenti più di quanto accadesse con il precedente.


    La cosa che fa girar le palle, a un tifoso Celtics in particolare, è la minor combattività e la mancanza di fuoco che si vede qua e là. Io posso accettare le partite si perdano, ma divento decisamente impaziente se queste L sono conseguenza di mancanza di voglia, impegno, desiderio di giocare.

  • samusaran 26/12/2017, 10.08

    Partita, come tante di questo periodo, giocata tremendamente sottotono. Non abbiamo più nessun fuoco dentro, si pensa le partite possano essere risolte giocando minuti sparsi qua e là ma non è così.


    Si giocava contro i Wizards, che avevano giusto un dente avvelenato nei nostri confronti, aspettarsi di poter giocare molli era anacronistico. La nostra mancanza di effort è davvero inaccettabile.


    La difesa fa schifo. Io non so come uno sia ancora al 2° posto come Rating (d'accordo sì, la parola magica "versatilità") ma quello che si è visto in alcune uscite recenti e specie stanotte è pietoso. Abbiamo giocato contro Wall e Beal, e per limitarli giustamente non si è neppure cercato di chiudere le linee di penetraizone. Mi piacerebbe poter dare credito a Brooks, ma la realtà è che stanotte anche 1vs1 senza fare mezzo crossover sarebbero arrivati in tutta corsa contro un lungo impotente.


    Gli esterni malissimo. In difesa sono stati un cancro vero, in attacco male Kyrie, male Jaylen...ma la vergogna massima è stata Smart (che è stato ridicolo anche in D, ma in attacco ha veramente spiegato come rovinare i propri).




    Tatum bello da morire in avanti. Ha una fluidità, un tocco e una varietà di cose che sa fare eccellenti. Lui e il solito, grande, Theis sono quelli che salvo da questa stecca. Loro sono le due uniche gioie che mi porto dietro da questa partita.


    P.s. Come cresce Ombre!

  • XeroxMilano 26/12/2017, 09.39 Mobile
    Citazione ( gibson 26/12/2017 @ 09:37 )

    Riflettere cosa? Abbiamo piu vittorie di quanto ne preventivamo all'inizio specie dopo l'infortunio di Hatward, io non farei MAI MAI cambio con la squadra della stagione passata squadra mediocre senza prospettive poi Stevens ha fatto un miracolo a p ...

    Quoto solo su Stevens

  • gibson 26/12/2017, 09.37
    Citazione ( XeroxMilano 26/12/2017 @ 08:19 )

    Battere Boston non ha eguali.....per tutto il resto c'è Mastercard . L ottimo commento di Celtic LG dovrebbe fare riflettere sulla dirigenza bostoniana

    Riflettere cosa? Abbiamo piu vittorie di quanto ne preventivamo all'inizio specie dopo l'infortunio di Hatward, io non farei MAI MAI cambio con la squadra della stagione passata squadra mediocre senza prospettive poi Stevens ha fatto un miracolo a portarli in alto.

  • gibson 26/12/2017, 09.37
    Citazione ( XeroxMilano 26/12/2017 @ 08:19 )

    Battere Boston non ha eguali.....per tutto il resto c'è Mastercard . L ottimo commento di Celtic LG dovrebbe fare riflettere sulla dirigenza bostoniana

    Riflettere cosa? Abbiamo piu vittorie di quanto ne preventivamo all'inizio specie dopo l'infortunio di Hatward, io non farei MAI MAI cambio con la squadra della stagione passata squadra mediocre senza prospettive poi Stevens ha fatto un miracolo a portarli in alto.

  • gibson 26/12/2017, 09.37
    Citazione ( XeroxMilano 26/12/2017 @ 08:19 )

    Battere Boston non ha eguali.....per tutto il resto c'è Mastercard . L ottimo commento di Celtic LG dovrebbe fare riflettere sulla dirigenza bostoniana

    Riflettere cosa? Abbiamo piu vittorie di quanto ne preventivamo all'inizio specie dopo l'infortunio di Hatward, io non farei MAI MAI cambio con la squadra della stagione passata squadra mediocre senza prospettive poi Stevens ha fatto un miracolo a portarli in alto.

  • gibson 26/12/2017, 09.37
    Citazione ( XeroxMilano 26/12/2017 @ 08:19 )

    Battere Boston non ha eguali.....per tutto il resto c'è Mastercard . L ottimo commento di Celtic LG dovrebbe fare riflettere sulla dirigenza bostoniana

    Riflettere cosa? Abbiamo piu vittorie di quanto ne preventivamo all'inizio specie dopo l'infortunio di Hatward, io non farei MAI MAI cambio con la squadra della stagione passata squadra mediocre senza prospettive poi Stevens ha fatto un miracolo a portarli in alto.

  • Rayfor3 26/12/2017, 08.30 Mobile

    Boston, aldilà degli infortuni, ha seri limiti tecnici, oltre ha una panchina a dir poco inquietante.. L'innesto di irving a fine 4° periodo è stato più dannose che altro.. Cmq si nota che questa squadra ha bisogno di un valore aggiunto, ma davvero uno buono.. Anche x il 2018 lebron dovrebbe andare alle finals quasi in tranquillità..

  • XeroxMilano 26/12/2017, 08.19 Mobile

    Battere Boston non ha eguali.....per tutto il resto c'è Mastercard .
    L ottimo commento di Celtic LG dovrebbe fare riflettere sulla dirigenza bostoniana

  • CelticLG 26/12/2017, 06.25 Mobile

    Ridatemi Thomas, Bradley, Crowder, Olynyk, Jerebko e Phil Pressey e mi riprendo da solo il primo posto a est.

  • pierloandlarry 26/12/2017, 02.09 Mobile
    Citazione ( gibson 26/12/2017 @ 02:00 )

    Ce da dire Washigton ha fatto un gran partita e ci stiamo rimasti a contatto poi mollato completamente specie in difesa.

    Il fatto è che ultimamente contro di noi fan tutti gran partite...per carità ci stanno dei periodi di flessione in una stagione così lunga e avendo giocato più partite delle altre...speriamo però di tornare in carreggiata al più presto

  • AntoPT 26/12/2017, 02.08

    peccato non essere riusciti ad approfittare della sconfitta dei Cavs. E tra l'atro perdiamo il primo posto ad est in favore di Toronto. piccola curiosità, siamo quelli con più partite in tutta la lega: Boston al momento ha giocato 37 partite, cavs e wiz 34 e i canadesi 31

  • gibson 26/12/2017, 02.00

    Ce da dire Washigton ha fatto un gran partita e ci stiamo rimasti a contatto poi mollato completamente specie in difesa.

  • gibson 26/12/2017, 01.59

    Partita giocata benino fino al quarto quarto, poi atteggiamento arrendevole amnesie difensive che non sono da Celtics arrendevoli, brutta sconfitta deludente specie per atteggiamento.

  • pierloandlarry 26/12/2017, 01.58 Mobile

    La situazione sta diventando preoccupante, queste ultime settimane abbiamo giocato peggio del.solito, ok l'attenuante infortuni ma si stanno perdendo troppe partite lasciando per strada rimbalzi offensivi come se piovesse sintomo di poca reattività...siamo già in debito di ossigeno? Sicuramente siamo corti urge un innesto al più presto

  • pierloandlarry 26/12/2017, 01.47 Mobile

    Ragazzi qui si è spenta la luce la vedo dura ora...

  • Leprechaun9 26/12/2017, 01.44 Mobile

    Irving stasera imbarazzante

  • gibson 26/12/2017, 01.30

    Quanto mi piace Tatum.

  • Leprechaun9 26/12/2017, 01.30 Mobile

    Quanto sei bello Jayson

  • samusaran 26/12/2017, 01.30

    Mamma mia Tatum, che giocatore!

  • samusaran 26/12/2017, 00.35 Mobile

    Gli esterni nostri stanno cercando di fare di tutto per lasciare ogni linea di penetrazione libera..contenti loro

  • sheeddontlie 26/12/2017, 00.26

    Horford ha una visione di gioco che mi sorprende sempre di più ogni volta che lo vedo

  • Anklebreaker 26/12/2017, 00.21

    Che forte Theis

Pagina di 2