Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/12/2017, 08.24

Chicago strappa una bella vittoria contro Philadelphia

117-115 Bulls

NBA
Chicago brilla contro Philadelphia 117-115 grazie ai 64 punti del trio Dunn-Holiday-Mirotic, i 76ers si aggrappano ai 27+8 di Dario SAric e i 19+11+9 di Ben Simmons.

Philadelphia 76ers: Dario Saric 27+8, Ben Simmons 19+11+9, Richaun Holmes 14+7+3.

Chicago Bulls: Khris Dunn 22+4+6, Justin Holiday 20, Bobby Portis 12+10, Nikola Mirotic 22+13.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • Ilsignoredellanello 20/12/2017, 15.18

    Comunque Simmons ha fatto una tripla doppia (10 assist non 9)

  • LaMaquina 19/12/2017, 20.55 Mobile
    Citazione ( David 19/12/2017 @ 19:29 )

    Eh ma le cifre le leggo. Pero' la difesa non sono solo rimbalzi, ma soprattutto ci sono rimbalzi e rimbalzi. Di certo sono indicativi, ma volevo chiedere a chi si e' visto buona parte delle sue 6 partite, per capire se ci da' dentro duro.

    Almeno sono un indicatore di voglia rispetto all'apatia dello scorso anno!

  • David 19/12/2017, 19.29
    Citazione ( LaMaquina 19/12/2017 @ 14:00 )

    Oggi 13 rimbalzi. Se risolve questa lacuna i bulls possono trovare la quadra, anche perchè offensivamente il talento c'è tutto.

    Eh ma le cifre le leggo. Pero' la difesa non sono solo rimbalzi, ma soprattutto ci sono rimbalzi e rimbalzi. Di certo sono indicativi, ma volevo chiedere a chi si e' visto buona parte delle sue 6 partite, per capire se ci da' dentro duro.

  • Sixers 19/12/2017, 18.52 Mobile
    Citazione ( DrDan 19/12/2017 @ 18:00 )

    giocavamo meglio ad inizio anno in effetti....... senza Embiid si fatica tanto...... e Simmons sembra un pochino stanco ( rookie-wall in arrivo ) ......

    Stai attento che ora arriva qualche utente che ti dice che non è un rookie..

  • DrDan 19/12/2017, 18.00
    Citazione ( filrad93 19/12/2017 @ 17:21 )

    DrDan mi sembra di capire che non siate in un gran momento ma mi è piaciuto vedervi giocare! Simmons, Redick e Saric forti e belli da vedere. Utli anche Mcconnell e Covington. L'unica cosa su Simmons sembra che palleggiando, passando o tirando gli d ...

    giocavamo meglio ad inizio anno in effetti....... senza Embiid si fatica tanto...... e Simmons sembra un pochino stanco ( rookie-wall in arrivo ) ......

  • Manny96 19/12/2017, 17.33 Mobile
    Citazione ( uriaran 19/12/2017 @ 12:45 )

    Già scritto altrove, alla fine della fiera Lavine + Dunn + Markannen per Butler ha un solo vincitore, Chicago. Mi dispiace se escono dalla TOP 5 draft perché, eccetto Porter, tutti gli altri si adatterebbero bene al loro roster. Con Doncic da 3 com ...

    Da tifoso Suns spero che qualche posizione la perdano in ottica draft,ma ormai la stagione dovrebbe essere compromessa,dunque non credo che ció avverrà. Che senso avrebbe per loro un' inutile corsa all' ottavo seed? Tanto vale rifondare ormai

  • filrad93 19/12/2017, 17.21

    DrDan
    mi sembra di capire che non siate in un gran momento ma mi è piaciuto vedervi giocare! Simmons, Redick e Saric forti e belli da vedere. Utli anche Mcconnell e Covington. L'unica cosa su Simmons sembra che palleggiando, passando o tirando gli debba scivolare la palla dalle mani da un momento all'altro. Non capisco se abbia un problema al momento o se sia una sua caratteristica.

  • DrDan 19/12/2017, 16.51

    " qualcuno" è tornato e la sfiga torna puntuale come un treno giapponese............ coincidenze.......

  • SixersLeakers40 19/12/2017, 16.05 Mobile

    Phila squadra di presuntuosi.....

  • iColas7 19/12/2017, 16.05
    Citazione ( uriaran 19/12/2017 @ 15:47 )

    Potete arrivare nelle ultime tre solo se davvero volete arrivarci. Con questo Mirotic e se LaVine ritorna senza aver perso troppa elasticità ed esplosività, avreste il potenziale per essere poco dietro alla lotta per i playoff. Ovviamente non ve lo ...

    Anche quello è vero...boh, vediamo, non so se Mirotic continui così, ha fatto più in sei partite che in tre anni...

  • uriaran 19/12/2017, 15.47
    Citazione ( iColas7 19/12/2017 @ 13:15 )

    Ti dico la verità, per me tra poco ricominceremo a perdere non ovviamente apposta, però quando le motivazioni iniziano a contare possono fare la differenza. Per adesso ci divertiamo consapevoli che bisogna ricostruire e ripartire da parte di questa ...

    Potete arrivare nelle ultime tre solo se davvero volete arrivarci. Con questo Mirotic e se LaVine ritorna senza aver perso troppa elasticità ed esplosività, avreste il potenziale per essere poco dietro alla lotta per i playoff. Ovviamente non ve lo auguro, perché con una qualsiasi delle C in uscita dal draft o con Doncic andreste sul sicuro.

  • marcogiannelli 19/12/2017, 15.45

    Ai Bucks? Quando aveva uno USG solo 4 punti % superiore? Aveva un bel NET Rtg negativo, perdeva quasi una palla ogni assist...e le percentuali al tiro salgono quanto più i tiri sono libero e in spot up
    Quindi lo stesso giocatore di oggi
    Non per rompere eh, se mi dici che avete altri giocatori che girano bene la squadra va bene, se mi dici Bayless ti dico monnezza pura

  • uriaran 19/12/2017, 15.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il problema è la soluzione. Saric dalla panca, che può prendersi molti più tiri senza Embiid e Fultz titolare.

  • dariosk 19/12/2017, 15.02
    Citazione ( iColas7 19/12/2017 @ 13:15 )

    Ti dico la verità, per me tra poco ricominceremo a perdere non ovviamente apposta, però quando le motivazioni iniziano a contare possono fare la differenza. Per adesso ci divertiamo consapevoli che bisogna ricostruire e ripartire da parte di questa ...

    il punto credo sia che specialmente in casa, non ci sono tanti avversari che ti fanno credere di averla persa in partenza, il livello é si equilibrato,ma verso il basso, quindi la quota lottery almeno a est sará piú alta del solito imo.....

  • TrueBryan 19/12/2017, 14.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • LaMaquina 19/12/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( David 19/12/2017 @ 10:12 )

    Ma Mirotic sta provando a difendere un poco?

    Oggi 13 rimbalzi. Se risolve questa lacuna i bulls possono trovare la quadra, anche perchè offensivamente il talento c'è tutto.

  • iColas7 19/12/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( ervic 19/12/2017 @ 13:22 )

    Sinceramente ve lo auguro, mi piacerebbe vedervi con Ayton a roster. Avreste sicuramente una bella base da cui ripartire. E a me Hoiberg, da quando può far giocare senza giocatori ingombranti e non adatti al suo gioco, si sta dimostrando un buon all ...

    Lo spero, anche se la strada appare davvero lunga.

  • TrueBryan 19/12/2017, 13.31

    'ed è solo l'inizio'

  • ervic 19/12/2017, 13.22
    Citazione ( iColas7 19/12/2017 @ 13:15 )

    Ti dico la verità, per me tra poco ricominceremo a perdere non ovviamente apposta, però quando le motivazioni iniziano a contare possono fare la differenza. Per adesso ci divertiamo consapevoli che bisogna ricostruire e ripartire da parte di questa ...

    Sinceramente ve lo auguro, mi piacerebbe vedervi con Ayton a roster.
    Avreste sicuramente una bella base da cui ripartire.
    E a me Hoiberg, da quando può far giocare senza giocatori ingombranti e non adatti al suo gioco, si sta dimostrando un buon allenatore.

  • iColas7 19/12/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( ervic 19/12/2017 @ 12:05 )

    Infatti. esprimete un bel gioco, state rilanciando giocatori interessanti (Dunn su tutti, ennesima vittima di Thibo...), ma sinceramente non so quanto vi sia utile come franchigia arrivare in late lottery.... In molti arricceranno il naso o griderann ...

    Ti dico la verità, per me tra poco ricominceremo a perdere non ovviamente apposta, però quando le motivazioni iniziano a contare possono fare la differenza. Per adesso ci divertiamo consapevoli che bisogna ricostruire e ripartire da parte di questa squadra per puntare ad un buon futuro. Secondo me arriveremo comunque tra le ultime tre ;)

  • blackberry 19/12/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( David 19/12/2017 @ 10:12 )

    Ma Mirotic sta provando a difendere un poco?

    PARE siete 6-0 col rientro del montenegragnolo.


    Fai tu....

  • Bennythebull 19/12/2017, 13.04 Mobile

    Complimenti a Swagberg perché stiamo giocando bene! Dunn ormai una certezza, la coppia di pugili Portis - Mirotic sta spaccando, Holiday che se in giornata è mortifero, però adesso ci si è rotti il caxxo! Perdiamo xxx xxxx

  • marcogiannelli 19/12/2017, 12.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No è così, a meno che non si trovi aperto per sparare da 3, con la palla in mano è disastroso

  • uriaran 19/12/2017, 12.45
    Citazione ( Manny96 19/12/2017 @ 08:30 )

    Incredibili questi bulls,adesso sono 6-0

    Già scritto altrove, alla fine della fiera Lavine + Dunn + Markannen per Butler ha un solo vincitore, Chicago. Mi dispiace se escono dalla TOP 5 draft perché, eccetto Porter, tutti gli altri si adatterebbero bene al loro roster. Con Doncic da 3 come PG mascherata, Lavine e Dunn da esterni, Markannen a creare spazio sotto spazio, avrebbero 4/5 di quintetto da playoff in un paio d'anni.

  • uriaran 19/12/2017, 12.38
    Citazione ( ervic 19/12/2017 @ 12:00 )

    Ti ha già risposto Arles, con cui non sono assolutamente d'accordo riguardo il valore di BB. Guardala in un'ottica di sviluppo dei giocatori e non di necessità di vincere le partite a tutti i costi, cosa che non credo sia il focus della dirigenza p ...

    Infatti io concordo con te sul valore assoluto di Brown e del suo staff. Ripeto, senza di lui, TLC, TJ e Holmes giocherebbero in Europa o in G/D League. Io sto solo sottolineando la sua incapacità di muoversi dal piano pre-partita, di non muoversi secondo quello che dice il campo. Ci sono moltissimi modi in cui Embiid, Simmons, etc possono essere tenuti sotto i 35 per partita e in cui puoi sviluppare gli altri giocatori, non esiste solo la modalità decisa a priori. Tutto qui. Se non ci sono Embiid e Booker contemporaneamente, uno tra RoCo e Simmons deve sempre rimanere in campo, altrimenti in difesa collassi.

  • marcogiannelli 19/12/2017, 12.32
    Citazione ( GioZena92 19/12/2017 @ 11:52 )

    Io Bayless lo manderei a zappare, spero vivamente che coi recuperi di Anderson e Fultz veda il campo solo nel garbage time. Ancora grazie che qualche tiro a caso ieri lo ha messo (comunque 3/9 da 3, io lo avrei impalato), altrimenti risulta ancora pi ...

    Nelle letture fa schifo al c*zzo, lo tengono solo per aprire un pò il campo, altrimenti sarebbe nell'umido da un pò

  • Sixers 19/12/2017, 12.25
    Citazione ( uriaran 19/12/2017 @ 11:21 )

    Vabbe Arles, Sixers, iggy89, parliamo un secondo di Brown. La sua capacità di creare dei giocatori praticamente dal nulla (Covington, TLC, Holmes) o di esaltare il potenziale al meglio di altri (Embiid, Simmons, Saric) è comprovata. Però continuo ...

    Io credo che BB sia un ottimo allenatore capace di gestire il talento che abbiamo a disposizione. Il piano partita secondo me è importante seguirlo con un roster con tanti giovani come il nostro. Quando gioca Embiid poi bisogna centellinarlo perchè ancora non ha l'ok x giocare molti minuti consecutivamente ( io non so voi ma negli OT sia con min che con okc ero parecchio preoccupato nel vederlo giocare sofferente). Per le rotazioni considera che abbiamo out fultz e anderson, che relegheranno bayless in panchina. In particolare il primo è l' unica guardia a roster in grado di creare dal palleggio e in situazioni di iso, cosa che serve come il pane. Penso che cmq l' obiettivo siano i PO, e secondo me ci andremo, ma anche non dovessimo non sarà un dramma. Il nostro quintetto teorico quest anno è fultz reddick covington simmons embiid, e panchina tj luwawu anderson saric holmes/Booker. Fultz penso che uscirà dalla panchina almeno fino alla pausa ASG una volta che rientrerà, e lo aiuterà a riprendere gradualmente fiducia nei suoi mezzi, e fortunatamente tj si è allenato per tirare da 3 questa estate e sta mostrando che non ha problemi a giocare off the ball. In conclusione credo che BB stia facendo il suo, merita la totale fiducia della dirigenza. Arles
    ervic molto d accordo con la tua disamina.

  • IlMastino 19/12/2017, 12.10 Mobile

    Trust the process

  • ervic 19/12/2017, 12.05
    Citazione ( iColas7 19/12/2017 @ 11:40 )

    Qualcuno ci fermi! Nel finale Phila ha sprecato veramente di tutto, bastava metterne una da 3 delle mille con spazio e sarebbe stata chiusa. Mamma mia comunque questi Bulls, giochiamo bene e divertiamo..bravi!

    Infatti.
    esprimete un bel gioco, state rilanciando giocatori interessanti (Dunn su tutti, ennesima vittima di Thibo...), ma sinceramente non so quanto vi sia utile come franchigia arrivare in late lottery....
    In molti arricceranno il naso o grideranno scandalizzati all'infame tanking....
    Io svilupperei i giovani, fregandomene di vincere le partite, avete tanto bisogno di inserire una pick top5, meglio top 3 nel vostro roster... magari un C?
    Penso proprio di si.

  • ervic 19/12/2017, 12.00
    Citazione ( uriaran 19/12/2017 @ 11:37 )

    Fin qui siamo d'accordo. Alle volte però lo si vede togliere Embiid caldissimo (ad esempio lo toglie sempre tra 4/5 minuto e il 9/10 minuto del terzo quarto) e lasciare in campo un Simmons magari in difficoltà. Alle volte succede il contrario. Nell ...

    Ti ha già risposto Arles, con cui non sono assolutamente d'accordo riguardo il valore di BB.
    Guardala in un'ottica di sviluppo dei giocatori e non di necessità di vincere le partite a tutti i costi, cosa che non credo sia il focus della dirigenza per quest'anno.
    In certe situazioni "difficili" ce li mette Brown proprio per verificare se e come rispondono.
    Togliere difensori dal perimetro e lasciare questo compito ad altri, li espone a quello che DEVONO fare, ed eventualmente non fanno.
    Ci sarà tempo per giocare 40' con Fultz, JJ, Cov, Simmons, Embiid, alla Thibo, per intenderci.
    Ora devi dare spazio a molti, se non tutti, per capire cosa in prospettiva possono darti.
    Visto che ci siamo con le critiche a BB, elencatemi 3 allenatori disponibili che secondo voi farebbero meglio di lui.
    E prima di rispondermi, vi consiglierei di leggere quello che i giocatori Surs dicono di Brown, se non vi basta quello che di lui dicono i giocatori Sixers, presenti e passati.

  • GioZena92 19/12/2017, 11.52
    Citazione ( uriaran 19/12/2017 @ 11:21 )

    Vabbe Arles, Sixers, iggy89, parliamo un secondo di Brown. La sua capacità di creare dei giocatori praticamente dal nulla (Covington, TLC, Holmes) o di esaltare il potenziale al meglio di altri (Embiid, Simmons, Saric) è comprovata. Però continuo ...

    Io Bayless lo manderei a zappare, spero vivamente che coi recuperi di Anderson e Fultz veda il campo solo nel garbage time. Ancora grazie che qualche tiro a caso ieri lo ha messo (comunque 3/9 da 3, io lo avrei impalato), altrimenti risulta ancora più deleterio.

  • iColas7 19/12/2017, 11.40

    Qualcuno ci fermi! Nel finale Phila ha sprecato veramente di tutto, bastava metterne una da 3 delle mille con spazio e sarebbe stata chiusa. Mamma mia comunque questi Bulls, giochiamo bene e divertiamo..bravi!

  • uriaran 19/12/2017, 11.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fin qui siamo d'accordo. Alle volte però lo si vede togliere Embiid caldissimo (ad esempio lo toglie sempre tra 4/5 minuto e il 9/10 minuto del terzo quarto) e lasciare in campo un Simmons magari in difficoltà. Alle volte succede il contrario. Nello specifico ieri ci trovavamo sempre con quintetti completamente sbilanciati rispetto a ciò che stava succedendo in campo.

  • uriaran 19/12/2017, 11.21

    Vabbe Arles, Sixers, iggy89, parliamo un secondo di Brown. La sua capacità di creare dei giocatori praticamente dal nulla (Covington, TLC, Holmes) o di esaltare il potenziale al meglio di altri (Embiid, Simmons, Saric) è comprovata. Però continuo a non capire il suo sistema di rotazioni. Sostanzialmente per i primi 3 quarti si affida solo al cronometro e gestisce i suoi così: quando esce Simmons, esce anche Roco, e di solito rientra Embiid con Redick, e così via. Ci può stare, sia chiaro. Però se non hai Embiid, non puoi togliere Simmons e Covington insieme perchè lo prevede il tuo piano prepartita. Ti ritrovi sostanzialmente in balia degli avversari perché togli gli unici difensori decenti che hai dal perimetro. Ieri lo ha fatto sul 18-10 per noi, a pochi minuti dalla fine del primo quarto e abbiamo subito un parziale di 23-7, per poi dover rincorrere fino all'inizio del quarto quarto. Se non sbaglio il parziale è iniziato con un quintetto TJ - Bayless - Redick - Saric - Holmes. Voglio dire, anche io dalla poltrona mi rendo conto che un quintetto simili non può reggere ne nel perimetro, ne nel pitturato.

  • Sixers 19/12/2017, 10.52 Mobile

    Vabbè, tank mode ON. #tankfordoncic

  • axy1984 19/12/2017, 10.50

    Eh va beh niente tanking, se si continua cosi si va ai playoff easy e si esce al primo turno come al solito...

  • EiJay 19/12/2017, 10.31

    Incredibile come si sia riusciti a buttare questa partita. Incredibile. Va bene che ne hai messe un paio bayless, ma non è che devi tirare tutto quello che ti passa per mano!

  • GioZena92 19/12/2017, 10.28
    Citazione ( David 19/12/2017 @ 10:12 )

    Ma Mirotic sta provando a difendere un poco?

    A me sta notte ha fatto una grande impressione.


    Però è la prima volta che vedevo una partita dei Bulls, quindi non è un giudizio oggettivo.

  • David 19/12/2017, 10.12

    Ma Mirotic sta provando a difendere un poco?

  • iggy89 19/12/2017, 10.06

    Male male, non si può perdere così. Tralasciando che questi bulls giocano discretamente adesso, non possiamo perdere queste partite se vogliamo andare ai playoff. Tra l'altro abbiam preso un parziale di 13-0 perchè continuavamo a forzare dei tiri da fuori anzichè "giocare" col cronometro.
    Ok che manca embiid e altri ma non dev'essere una scusa.
    Malissimo amir johnson, inguardabile sotto ogni punto di vista. Male anche re.dick e covington solo a tratti..
    Dobbiamo crescere e imparare a gestire i finali. Tra l'altro siamo la squadra col più alto numero di palle perse nella lega....

  • Ilsignoredellanello 19/12/2017, 09.12

    Bulls in formissima con Dunn in crescita.

  • GioZena92 19/12/2017, 09.03

    Speriamo che Fultz porti veramente un po' di QI a sta squadra perché vedere sti tiracci con più di 15 secondi sul cronometro è un'agonia.

  • MattiZen 19/12/2017, 08.45
    Citazione ( Daca 19/12/2017 @ 08:33 )

    No ma tranquilli, continuiamo a spararla a ca**o da 3 con 20 secondi sul cronometro quando sei già sopra di un buon margine. Oh Brett....

    Ultime azioni inguardabili comunque
    0 personalità

  • MattiZen 19/12/2017, 08.35

    Errore di Mirotic, rimbalzo di Cov; palla a Ben, imposta l'azione di sinistra, tutti fermi a fargli spazio. Un paio di cambi di mano, penetrazione forzata con difensore, tiro con contatto difesore e tac la palla esce.
    Mannaggia cane Simmons!

  • Daca 19/12/2017, 08.33 Mobile

    No ma tranquilli, continuiamo a spararla a ca**o da 3 con 20 secondi sul cronometro quando sei già sopra di un buon margine. Oh Brett....

  • Manny96 19/12/2017, 08.30 Mobile

    Incredibili questi bulls,adesso sono 6-0

Pagina di 2