Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/12/2017, 08.36

Tripla doppia di LeBron James ed i Cavs sconfiggono i Lakers

121-112 il finale

NBA
I Cleveland Cavaliers sconfiggono i Lakers trascinati dalla 59esima tripla doppia in carriera di LeBron James.
Finisce 121-112 per i Cavaliers che portano a casa il 16esimo successo nelle ultime 17 partite.

Per i Cavaliers 28+11 di Love, 11 di Crowder, 25+12+12 di LeBron, 17 di Clderon, 10 di Wade, 10 di Korver.

Per i Lakers 26 di Ingram, 6+12 di Nance, 13+8+11 di Ball, 11 di Hart con 10 rimbalzi, 13 di Randle, 20 di Kuzma, 11 di Clarkson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • marcogiannelli 16/12/2017, 08.20
    Citazione ( Kb24LA 15/12/2017 @ 14:14 )

    non capiscono ... io avendo visto il 90% delle partite capisco il tuo ragionamento, non andiamo sotto quasi mai, nell'arco dei 46' non diamo l'idea di essere più scarsi di nessuno, siamo ordinati in campo difendiamo bene siamo aggressivi nel pittura ...

    Oggi sarebbe vicino al 50% anche per un calendario abbastanza agevole finora

  • marcogiannelli 16/12/2017, 08.19
    Citazione ( Ironclaw 15/12/2017 @ 14:42 )

    senza nulla togliere agli altri utenti ma marcogiannelli e Kb24LA sono due dei "tifosi" più equilibrati e realistici per i Lakers. I Lakers sono migliorati come individualità e come collettivo, Lonzo è un ottimo prospetto e con tutta la pressione ...

    grazie!

  • Webete 15/12/2017, 22.42
    Citazione ( David 15/12/2017 @ 16:37 )

    Una partita che mette in serie cotante vaccate, lo levo al volo. Neanche cazziatone, ci parlo per vedere se va tutto bene. Se poi come dici tu e' una cosa che va avanti da Ottobre, comincio a preoccuparmi. Va in scadenza nel 2018?

    Si unrestricted se ricordo bene. Diciamo che le alternative non stanno facendo meglio, forse toglierlo dal campo gli avrebbe tolto ancor più fiducia. Certo è che non è lo stesso giocatore visto ai Nets.

  • dariosk 15/12/2017, 21.10

    ok che senza criticare non esisterebbe praticamente motivo di commentare eccetera eccetera, ma ci penserei prima di criticare walton,allo stesso modo in cui dicevo a chi lo faceva con Brown in passato....nessuno ha la bacchetta magica, e i lakers non hanno un roster tale da poter ambire a qualcosa di concreto,l importante é far crescere e anche sbagliare i giocatori che ne hanno bisogno, ed insegnare le giuste abitudini both ends...

  • Kb24LA 15/12/2017, 17.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahahah ... perché non è così ? Joel 94, Ben 96, redick 84, covinngton 90 saric 94, T.J 92, bayless 88 e ora booker 87 ---> almeno 20' a partita ... vuoi seriamente i lakers? quintetto ieri sera Lonzo 97R Hart 95R Ingram97 Nance 93, Lopez 88 dalla panca Randle 94 Kuzma 95 e JC 92 ....per il rendimento che hanno i nostri anziani finiamo sempre le partite con Lonzo ingram KCP Kuzma e randle = 21.5 media eta!
    Covington è la quarta stagione che prende pesci in faccia a phila, T.J. McConnell è la terza Saric è 4 anni che gioca con gli adulti e i prof. difficile ammettere che siete ad uno o due anni più avanti nel processo di crescita

  • David 15/12/2017, 16.39
    Citazione ( Ironclaw 15/12/2017 @ 14:42 )

    senza nulla togliere agli altri utenti ma marcogiannelli e Kb24LA sono due dei "tifosi" più equilibrati e realistici per i Lakers. I Lakers sono migliorati come individualità e come collettivo, Lonzo è un ottimo prospetto e con tutta la pressione ...

    Che bello, fai un ranking di utenti, e li tieni belli coccolati.

  • David 15/12/2017, 16.37
    Citazione ( Webete 15/12/2017 @ 16:13 )

    E' da un po' che gioca male, questa è la punta dell'iceberg. Certo che fa strano vedergli fare certi errori, mi auguro non si sia bruciato davvero...

    Una partita che mette in serie cotante vaccate, lo levo al volo. Neanche cazziatone, ci parlo per vedere se va tutto bene. Se poi come dici tu e' una cosa che va avanti da Ottobre, comincio a preoccuparmi. Va in scadenza nel 2018?

  • elNarigon 15/12/2017, 16.20 Mobile
    Citazione ( Loris 15/12/2017 @ 15:54 )

    Io non sono così entusiasta per questa sconfitta "soft". I Cavs hanno giocato cazzeggiando tutto il tempo, sapevano di poterla vincere anche giocando i 2 minuti finali seriamente. Bene Lonzo, bene Ingram, gli altri con alti e bassi, Lopez ormai è u ...

    Per quello che ho visto io lo reputo una buona presa. Certo non sarà mai uno scorer alla clarkson, ne tanto meno un giocatore in grado di cambiare l'inerzia della partita in uscita dalla panchina, ma porta intelligenza e sopratutto tanta attitudine difensiva, il che non guasta mai. Potrà tutt'al più ambire a diventare un solido 3D, anche se le sue percentuali da 3 sono ancora altalenanti, ma è al primo anno e ha buoni margini di crescita.

  • Webete 15/12/2017, 16.13
    Citazione ( David 15/12/2017 @ 14:27 )

    Maronna e' scarsissimo. Non e' entrato in campo dai, certi errori sono da persona che non e' dentro la gara con la testa. Se questa e' la versione Lakers di Lopez, si e' bruciato una carriera.

    E' da un po' che gioca male, questa è la punta dell'iceberg. Certo che fa strano vedergli fare certi errori, mi auguro non si sia bruciato davvero...

  • Loris 15/12/2017, 15.54

    Io non sono così entusiasta per questa sconfitta "soft".
    I Cavs hanno giocato cazzeggiando tutto il tempo, sapevano di poterla vincere anche giocando i 2 minuti finali seriamente.
    Bene Lonzo, bene Ingram, gli altri con alti e bassi, Lopez ormai è una vergogna.


    Vorrei fare una domanda a chi ne ha viste più di me, Josh Hart sta giocando da 30esima scelta? Oppure si può considerare una mini-sorpresa?

  • Bryant8 15/12/2017, 15.35

    Non è certo contro le contender come i Cavs che dobbiamo recriminare,certo è che quando sei a -5 con 4 minuti e getti via una marea di possessi regalandoli a una squadra come loro con Lebron un pò ti girano. Bene Ingram,Lonzo ed il solito Kuzma.Disastroso Randle,come sempre,fa 3 cose buone e 10 malissimo,ha perso possessi offensivi sanguinosi,falli stupidi ed in difesa era un telepass. Ora speriamo di sfangarne una in 6 partite difficilissime

  • GioZena92 15/12/2017, 15.10
    Citazione ( Kb24LA 15/12/2017 @ 14:49 )

    non lo sapremo mai ... io sono dell'idea che tutti i giocatori interessanti sono a ovest e le partite che si vedranno saranno i playoff ad ovest a est ci sarà poco da vedere

    Ad Ovest sono mediamente più forti (senza guardare a record e non record) e non si può negare per me, però dire che "una qualsiasi squadra del West arriva ai PO ad Est" e "i giocatori interessanti sono tutti ad Ovest" mi pare parecchio forzato.

  • David 15/12/2017, 14.58
    Citazione ( Kb24LA 15/12/2017 @ 14:35 )

    tu pensa che quando perdiamo (17volte) tira con il 17.5% da 3 punti, 10/56 0_0

    Non e' mai arrivato a los angeles allora. Come la peste

  • Kb24LA 15/12/2017, 14.49
    Citazione ( Alessio74 15/12/2017 @ 14:40 )

    Perchè non è vero che avete il 24esimo record su 30???? E che i nets sono sopra di voi non è vero? E il bello è che, ad un terzo della rs , l'est sta andando meglio dell'ovest quindi non vale nemmeno più la regola del "si gioca ad ovest" (ora co ...

    non lo sapremo mai ... io sono dell'idea che tutti i giocatori interessanti sono a ovest e le partite che si vedranno saranno i playoff ad ovest a est ci sarà poco da vedere

  • OlimpiaMilano98 15/12/2017, 14.48 Mobile

    Thompson non aveva recuperato dall’infortunio

  • Ironclaw 15/12/2017, 14.42

    senza nulla togliere agli altri utenti ma marcogiannelli e Kb24LA sono due dei "tifosi" più equilibrati e realistici per i Lakers.
    I Lakers sono migliorati come individualità e come collettivo, Lonzo è un ottimo prospetto e con tutta la pressione addosso (nonché appena ventenne) sta giocando un buonissimo campionato al momento. Non gli si può chiedere di più. Ingram sta giocando molto meglio dello scorso anno, è discontinuo ma anche lui non si può mica pretendere che diventi subito un all-star. Si parlava di almeno 2-3 anni per vederlo maturare e non è passato neanche un anno e mezzo. Sta ancora crescendo e sicuramente migliorerà.
    Certmente Arles ha un po' di ragione quando dice che Walton è sotto Atkinson, anche per me il buon Luke si deve formare come allenatore ed in ogni caso Atkinson ha ovviamente più esperienza. Probabilmente l'80% degli allenatori in questo momento è migliore di Walton, per quanto concerne l'esperienza sul campo (non parlo di ex giocatore perché ovviamente è completamente diverso).
    Infatti basta vedere certi errori commessi più che altro per inesperienza da parte della squadra o del coach, perché tantissime partite sono state perse con un minimo scarto o mollando nei minuti finali.

    Ma per i Lakers al momento va più che bene così, perché dirigenza, staff e squadra devono pian piano migliorare e provare a ritornare grandi. Che poi sia tra un anno, due o 5 poco cambia, l'importante è migliorare di stagione in stagione.
    Già quest'anno rispetto ad un anno fa si vedono i miglioramenti, e sono anch'io convinto che con un all-star questa squadra possa lottare per l'ottava piazza ad armi pari con altre squadre.

  • Alessio74 15/12/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 15/12/2017 @ 13:53 )

    sei serio?

    Perchè non è vero che avete il 24esimo record su 30???? E che i nets sono sopra di voi non è vero? E il bello è che, ad un terzo della rs , l'est sta andando meglio dell'ovest quindi non vale nemmeno più la regola del "si gioca ad ovest" (ora come ora se dovessero andare ai playoff le migliori 16 ne andrebbero 9 ad est e 7 ad ovest).

  • Kb24LA 15/12/2017, 14.35
    Citazione ( David 15/12/2017 @ 14:27 )

    Maronna e' scarsissimo. Non e' entrato in campo dai, certi errori sono da persona che non e' dentro la gara con la testa. Se questa e' la versione Lakers di Lopez, si e' bruciato una carriera.

    tu pensa che quando perdiamo (17volte) tira con il 17.5% da 3 punti, 10/56 0_0

  • Mmichele 15/12/2017, 14.34 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 15/12/2017 @ 14:28 )

    si ma chiaro in nba conta come un due di pick, non è il calcio che giochi 38 partite a pari distribuzione, se sposti qualsiasi squadra di ovest a est gioca i playoff...se sposti i nets a ovest e lo metti in division con i warriors vedi come cambia l ...

    Se sei convinto che i Lakers ad est farebbero i play off non penso che abbia senso continuare questa discussione, poi tu citi la divison e i gsw dimenticandoti che nella stessa division ci siano anche Suns e Kings, il dato di fatto è che al momento siete tra le peggiori squadre Nba, con ampi margini di crescita, ma al momento siete questo, con in più l'handicap di non avere la scelta, quindi senza l'obiettivo di tankare

  • JohnDoe 15/12/2017, 14.28 Mobile

    Partita bruttina, cavs a tratti svogliati, che la portano a casa grazie allo scioglimento dei Lakers nel finale. Mvp a mio parere incredibilmente calderon, bene anche love offensivamente; la secon unit malissimo al suo primo ingresso, molto meglio tra fine 3/4 e inizio 4/4, "malino" Lebron, al netto della tripla doppia, ovviamente paragonando le altre prestazioni recenti

  • Kb24LA 15/12/2017, 14.28
    Citazione ( Mmichele 15/12/2017 @ 14:20 )

    Be' non è che ha espresso un opinione ma un dato di fatto, al momento i Lakers hanno il 24° record nella lega, poi la cosa ti può piacere o meno, ma i numeri non sono un'opinione

    si ma chiaro in nba conta come un due di pick, non è il calcio che giochi 38 partite a pari distribuzione, se sposti qualsiasi squadra di ovest a est gioca i playoff...se sposti i nets a ovest e lo metti in division con i warriors vedi come cambia la situazione, la 6 la 7 e la 8 di est fanno ridere e fanno da comparsa ai playoff prendendo un 4-0 senza giocare ..

  • David 15/12/2017, 14.27
    Citazione ( Webete 15/12/2017 @ 11:41 )

    Ma cosa succede a B. Lopez?! Sembra la brutta copia del fratello... https://www.youtube.com/watch?v=a1qEqiR1
    eXg

    Maronna e' scarsissimo. Non e' entrato in campo dai, certi errori sono da persona che non e' dentro la gara con la testa. Se questa e' la versione Lakers di Lopez, si e' bruciato una carriera.

  • Mmichele 15/12/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diciamo anche che Walton probabilmente non ha l'interesse nel sviluppare il gioco di Lopez, visto che probabilmente a fine anno lascerà, mentre ai Nets era al centro del progetto

  • Mmichele 15/12/2017, 14.20 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 15/12/2017 @ 13:53 )

    sei serio?

    Be' non è che ha espresso un opinione ma un dato di fatto, al momento i Lakers hanno il 24° record nella lega, poi la cosa ti può piacere o meno, ma i numeri non sono un'opinione

  • Kb24LA 15/12/2017, 14.14
    Citazione ( Patrriots34a28 15/12/2017 @ 13:57 )

    Volevo mettere un like..ti do ragione.allenatore sopravalutato..

    .....

  • Kb24LA 15/12/2017, 14.14
    Citazione ( marcogiannelli 15/12/2017 @ 13:54 )

    ma infatti dico che SE arriva un giocatore di alto livello siamo interessanti (non forti, interessanti) Non dico che arriva, non dico che andiamo ai PO per forza DarthJo 

    non capiscono ... io avendo visto il 90% delle partite capisco il tuo ragionamento, non andiamo sotto quasi mai, nell'arco dei 46' non diamo l'idea di essere più scarsi di nessuno, siamo ordinati in campo difendiamo bene siamo aggressivi nel pitturato ma arriviamo li davanti al traguardo della W e ci sciogliamo perché non abbiamo ancora un leader (potrebbero essere lonzo o ingram ma a 20 anni appena compiuti e chiedere troppo) però se al posto di KCP metti PG nei finali di partita sai chi tiene il pallone e sai che lui giocherà un ISO, come fanno tutti contro di noi, e allora sai che con quel talento ai un potenziale per portare a casa molte più partite, ad oggi il record sarebbe già intorno al 50%

  • Kb24LA 15/12/2017, 14.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non credo che sia così, Walton è criticabile in alcune scelte nei finali di gara, dobbiamo tener conto che anche ieri come nelle stra maggioranza delle partite arriviamo a 2/3' dalla fine in piena corsa (dopo essere stati in vantaggio per tanto tempo), e poi blocco totale e perdiamo nel finale, di sconfitte brutte dove a 5' dalla fine era già deciso il risultato ce ne sono poche invece che abbiamo perso per inesperienza o scelte sbagliate sono molte (warriors, knicks, pellicans, bucks, clippers, 76ers, denver...) a livello di gioco e di squadra abbiamo fatto un salto di categoria rispetto all'anno scorso ora manca quel click mentale che ci possa far a parità di risultato vincere qualche partita in più...bisogna ricordare che ieri eravamo in quintetto due rookie e sophomores, il miglior giocatore dalla panchina nonché top scorer rookie, sono situazioni che paghi... i 76ers hanno la fortuna di avere un pò più di esperienza in campo che dopo anni in cui il record era bassissimo hanno incominciato a vincere qualche partita in più (l'anno scorso molte le hanno perse così come noi quest'anno)...

  • Patrriots34a28 15/12/2017, 13.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Volevo mettere un like..ti do ragione.allenatore sopravalutato..

  • Patrriots34a28 15/12/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ????

  • marcogiannelli 15/12/2017, 13.55
    Citazione ( Alessio74 15/12/2017 @ 09:28 )

    Tutto vero, tutto bello ma avete il 24esimo record della lega, peggio anche dei nets senza Russell è lin.

    e quindi?

  • marcogiannelli 15/12/2017, 13.54
    Citazione ( Mmichele 15/12/2017 @ 09:21 )

    Sei sempre stato equilibrato nei commenti, non cadere nella sindrome tifoso medio Lakers, i giovani stanno crescendo, ma sono ancora molto ondivaghi, almeno un altro anno di transizione secondo me ci sarà, gli stessi Sixers che hanno giovani più ta ...

    ma infatti dico che SE arriva un giocatore di alto livello siamo interessanti (non forti, interessanti)
    Non dico che arriva, non dico che andiamo ai PO per forza
    DarthJo 

  • Kb24LA 15/12/2017, 13.53
    Citazione ( Alessio74 15/12/2017 @ 09:28 )

    Tutto vero, tutto bello ma avete il 24esimo record della lega, peggio anche dei nets senza Russell è lin.

    sei serio?

  • Patrriots34a28 15/12/2017, 11.57 Mobile
    Citazione ( Webete 15/12/2017 @ 11:41 )

    Ma cosa succede a B. Lopez?! Sembra la brutta copia del fratello... https://www.youtube.com/watch?v=a1qEqiR1
    eXg

    Se la ride anche quel sornione di ingram..:)

  • Webete 15/12/2017, 11.41

    Ma cosa succede a B. Lopez?! Sembra la brutta copia del fratello... [ link ]

  • Mmichele 15/12/2017, 11.37 Mobile
    Citazione ( MrAngryBstrd 15/12/2017 @ 11:15 )

    Fatto casino col browser e ho eliminato la risposta.. Comunque, non mi sembra così assurdo.. Ho esagerato con il 4to, perchè l'ovest è sicuramente appannaggio di 4 team.. Però pensare di lottare con TWolves, Pelicans o OKC che è esplosa, con ...

    E ti dimentichi la Portland di Lillard&Mccollum, Denver con Millsap&Jokic e i Clippers che al completo vi sono superiori, quanto a voi con George - che è tutto da vedere che alla fine scelga voi -, e il Lopez di quest'anno + un giocatore medio nella migliore delle ipotesi potreste lottare per l'ultimo posto ai playoff.
    E ci sarebbe anche la Memphis di Conley+Gasol+una scelta alta al prossimo draft

  • MrAngryBstrd 15/12/2017, 11.15
    Citazione ( Mmichele 15/12/2017 @ 09:12 )

    Se per un paio di innesti di qualità intendi George e James allora ci siamo, se no il 4-5 seed lo continuerete a vedere con il cannocchiale


    Fatto casino col browser e ho eliminato la risposta..


    Comunque, non mi sembra così assurdo.. Ho esagerato con il 4to, perchè l'ovest è sicuramente appannaggio di 4 team.. Però pensare di lottare con TWolves, Pelicans o OKC che è esplosa, con due innesti di qualità (i nomi che hai dato sarebbero oro, ma anche un PG+Rinnovo di Lopez a poco+Buon giocatore X), non mi sembra una roba assurda.

  • andreajan 15/12/2017, 10.50

    Direi bene bene. L'assist a tutto campo di Lonzo per BI é spettacolare, tipo quello di Milos ad inizio anno.

    Bravo coach Walton, sta facendo un bel lavoro con una certa pressione. Con calma e pragmatismo.

  • leolaker03 15/12/2017, 10.25 Mobile

    Date uno psicologo a Lopez per favore, non è possibile che in pochi mesi si sia trasformato in un vero e proprio cesso, dio mio

  • Patrriots34a28 15/12/2017, 10.23 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 15/12/2017 @ 09:56 )

    Lopez ha fatto un bel record oggi. 2 airball su 2 dalla lunetta. Spettacolo puro.

    SI ma Il peggio l ha fatto in difesa quando di si è letteralmente scansato per far passare lebron

  • Ilovenba 15/12/2017, 09.56 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 15/12/2017 @ 09:26 )

    non l'ho vista ma vedo che siamo stati bene o male a contatto fino alla fine, bene Ingram che si riscatta dalla serataccia di New York, vedo che Lonzo sta migliorando un po al tiro. Per chi l'ha vista, come mai KCP non ha giocato? Lopez solito cesso? ...

    Lopez ha fatto un bel record oggi. 2 airball su 2 dalla lunetta. Spettacolo puro.

  • Dinamikk 15/12/2017, 09.47 Mobile

    Buona partita dei Lakers, Ingram mi ha molto impressionato in positivo. Va detto però che i Cavs erano in versione soft da regular season con una difesa da ridere...anche Lebron nonostante la tripla doppia ha sbagliato tanto.

  • JaxMamba 15/12/2017, 09.42
    Citazione ( marcogiannelli 15/12/2017 @ 08:51 )

    Lonzo tira con il 40% o + dal campo nelle ultime partite, che era l’unica vosa veramente preoccupante finora del suo gioco. Stanotte ha messo un assist a tutto campo per Ingram meraviglioso. Saremo tutti pazzi, anche tutti i giocatori pro che gli s ...

    Grande Lonzone! ricordiamoci sempre classe 1997.

  • Mmichele 15/12/2017, 09.34 Mobile
    Citazione ( DarthJo 15/12/2017 @ 09:27 )

    Concordo e sottoscrivo. Buoni segnali si vedono ma la strada è ancora lunga. L'importante è aver gettato le fondamenta ma passare dalla Lottery ai play-off non è un processo così rapido

    Esatto al momento i Lakers hanno due giovani con limiti e pregi evidenti (Ingram e Ball), un ottimo sesto uomo (Clarkson), e due role player (Nance jr e Kuzma), mancano almeno 2/5 del quintetto + almeno due solidi panchinari

  • Alessio74 15/12/2017, 09.28 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 15/12/2017 @ 08:51 )

    Lonzo tira con il 40% o + dal campo nelle ultime partite, che era l’unica vosa veramente preoccupante finora del suo gioco. Stanotte ha messo un assist a tutto campo per Ingram meraviglioso. Saremo tutti pazzi, anche tutti i giocatori pro che gli s ...

    Tutto vero, tutto bello ma avete il 24esimo record della lega, peggio anche dei nets senza Russell è lin.

  • DarthJo 15/12/2017, 09.27
    Citazione ( Mmichele 15/12/2017 @ 09:21 )

    Sei sempre stato equilibrato nei commenti, non cadere nella sindrome tifoso medio Lakers, i giovani stanno crescendo, ma sono ancora molto ondivaghi, almeno un altro anno di transizione secondo me ci sarà, gli stessi Sixers che hanno giovani più ta ...

    Concordo e sottoscrivo. Buoni segnali si vedono ma la strada è ancora lunga.
    L'importante è aver gettato le fondamenta ma passare dalla Lottery ai play-off non è un processo così rapido

  • DAngeloRussell 15/12/2017, 09.26

    non l'ho vista ma vedo che siamo stati bene o male a contatto fino alla fine, bene Ingram che si riscatta dalla serataccia di New York, vedo che Lonzo sta migliorando un po al tiro. Per chi l'ha vista, come mai KCP non ha giocato? Lopez solito cesso?
    Ora si ritorna ad ovest con almeno 6 partite complicate, speriamo di portarne a casa almeno una

  • Mmichele 15/12/2017, 09.21 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 15/12/2017 @ 08:51 )

    Lonzo tira con il 40% o + dal campo nelle ultime partite, che era l’unica vosa veramente preoccupante finora del suo gioco. Stanotte ha messo un assist a tutto campo per Ingram meraviglioso. Saremo tutti pazzi, anche tutti i giocatori pro che gli s ...

    Sei sempre stato equilibrato nei commenti, non cadere nella sindrome tifoso medio Lakers, i giovani stanno crescendo, ma sono ancora molto ondivaghi, almeno un altro anno di transizione secondo me ci sarà, gli stessi Sixers che hanno giovani più talentuosi e al momento più solidi probabilmente quest anno si fermeranno al primo turno play off, lottare fino alla fine per i playoff a Ovest secondo me può essere il vostro obiettivo per il prossimo anno, anche perché nonostante le voci, e l'appetibilità di LA non so quanti big al momento siano interessati al progetto Lakers

  • Mmichele 15/12/2017, 09.12 Mobile
    Citazione ( MrAngryBstrd 15/12/2017 @ 09:09 )

    Ma già quest anno per me si è interessanti. Molte sconfitte sono comunque state frutto di partite combattute e il potenziale si vede tutto. Poi siamo aalenanti, ma suvvia l'età media è bassa e dei vet l'unico costante è brook. IMHO, un paio d ...

    Se per un paio di innesti di qualità intendi George e James allora ci siamo, se no il 4-5 seed lo continuerete a vedere con il cannocchiale

  • MrAngryBstrd 15/12/2017, 09.12 Mobile
    Citazione ( Patrriots34a28 15/12/2017 @ 08:56 )

    Ma come fa a giocare così tranquillo con tutto quello che si porta dietro..si vede che e' in modalità studio ancora..questo dominerà in futuro..

    Con quel padre ingombrante che si ritrova o impari a nuotare o affondi. E il ragazzo sembra saper nuotare.

  • MrAngryBstrd 15/12/2017, 09.09 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 15/12/2017 @ 08:51 )

    Lonzo tira con il 40% o + dal campo nelle ultime partite, che era l’unica vosa veramente preoccupante finora del suo gioco. Stanotte ha messo un assist a tutto campo per Ingram meraviglioso. Saremo tutti pazzi, anche tutti i giocatori pro che gli s ...

    Ma già quest anno per me si è interessanti. Molte sconfitte sono comunque state frutto di partite combattute e il potenziale si vede tutto.


    Poi siamo aalenanti, ma suvvia l'età media è bassa e dei vet l'unico costante è brook.
    IMHO, un paio di innesti di qualità e l'anno prossimo un bel 4-5 seed non scappa.

Pagina di 2