Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/12/2017, 21.47

LaVar, attacco a Walton: Tutti parlano di squadra giovane. Magari il coach non è abbastanza esperto

LaVar Ball: Datemi gli stessi giocatori e vi garantisco che sarei in una posizione migliore in classifica

NBA


I Lakers stanno cercando di limitare le sue uscite ma LaVar Ball ha ancora una volta attaccato pesantemente coach Luke Walton.
Queste le parole dell’eccentrico padre di Lonzo Ball.

“Questo è quello che tutti dicono: la squadra è giovane. Li voglio io i giovani. Datemi un gruppo di giovani pro ed il mio record sarebbe migliore di quello dei Lakers. Perché io ho 50 anni e conosco il basket. Ma se in panchina mettete una persona di 38 anni..magari è lui a non avere esperienza. Magari sarebbe ora di smettere di parlare di squadra giovane. Forse è l’allenatore che non ha abbastanza esperienza. Nessuno lo dice ma io sì, dato che ho 50 anni e conosco la pallacanestro. Datemi gli stessi giocatori e vi garantisco che sarei in una posizione migliore in classifica. Perché non stai facendo giocare i giocatori. E non stai tirando fuori il meglio da tanta gente” ha detto LaVar.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • GioVedo90 11/12/2017, 18.11
    Citazione ( DrManhattan 11/12/2017 @ 18:02 )

    Senz'altro, però bisogna pur considerare da dove è partito... e soprattutto non credo che sta squadra valga (allo stato attuale) molto più di così...

    No, infatti, ma quando un Embiid da 46 punti lo fai marcare da Randle per i 6 (SEI!!!) minuti finali di una partita abbordabile, quando in panca hai Bogut, qualche dubbio ti viene onestamente...

  • DrManhattan 11/12/2017, 18.02 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 11/12/2017 @ 15:12 )

    Io qualche critichina ce l'avrei eh

    Senz'altro, però bisogna pur considerare da dove è partito... e soprattutto non credo che sta squadra valga (allo stato attuale) molto più di così...

  • GioVedo90 11/12/2017, 15.12
    Citazione ( DrManhattan 11/12/2017 @ 13:00 )

    La questione di fondo è semplice. Prima lo faceva per alzare del figlio, poi per il brand BBB... adesso? Walton peraltro è incriticabile...

    Io qualche critichina ce l'avrei eh

  • Rookinho 11/12/2017, 15.05 Mobile

    Io inizio a pensare che l'unico modo per farlo smettere sia veramente quello di affidargli la panchina dei Lakers..a fine anno dopo una serie di figure ridicole e prese in giro da parte del mondo intero magari la finirà di parlare e forse i Lakers si libereranno di questo cancro. Finché continuerá a parlare liberamente l'ambiente gialloviola ne risentirà negativamente e basta. Ovviamente nessuno darà mai la panchina a lavar grazie al cielo, però se per i prossimi 15 anni di carriera di Zo dobbiamo continuare a sentire ste sparate io scappotto male

  • David 11/12/2017, 14.20

    Ha ragione LaVar. Dategli la squadra e vi porta all'anello gia' a marzo.

  • DrManhattan 11/12/2017, 13.00 Mobile

    La questione di fondo è semplice. Prima lo faceva per alzare del figlio, poi per il brand BBB... adesso? Walton peraltro è incriticabile...

  • Kb24LA 11/12/2017, 12.18
    Citazione ( NBAAction 10/12/2017 @ 23:21 )

    Date a Walton dei giocatori buoni, e farà un percorso da record. Come? È già successo? Ah, ok..

    dei "buoni" giocatori, date a walton la miglior squadra della lega, con il miglior giocatore di quell'anno e vedrai che andrà tutto bene, io direi piuttosto che è più difficile alzare il livello di una squadra mediocre piuttosto che prendere la miglior squadra e vincere, siamo tutti d'accordo, però i migliori allenatori NBA sono quelli che fanno rendere ad un livello superiore i giocatori, se prendi una squadra normale come i lakers e rendono in modo normale e talvolta meno, perché alcune sconfitte sono state "scelte sbagliate" nei momenti chiavi da parte sua (pellicani, warriors, sac, suns, LAC ecc ecc) diciamo che qualche domanda se la sono fatti tutti, anche i giornalisti hanno spesso chiesto la spiegazione di alcune scelte opinabili...stevens, popovich, mcmillan loro stanno andando oltre a quelli che sono i problemi o il livello della squadra rivers come walton stanno facendo meno di quello che si poteva fare con un calendario di quel genere essere 50% non era impossibile, adesso sprofonderemo ad un 35%

  • 4dibastoni 11/12/2017, 11.36

    LaVar ci gira intorno ma basterebbe dotare tutti i giocatori dei Lakers di BBB per vincere il 17 anello

  • marcogiannelli 11/12/2017, 10.49
    Citazione ( laberra8 11/12/2017 @ 09:52 )

    Appunto, parlando del coach crea ancora più rumore nascondendo i difetti (da rookie) del figlio. In questo modo lo protegge e lo fa crescere senza troppi riflettori puntati su di lui dato che sono puntati sul padre. A volte però questa scelta gli s ...

    A me che Bev prenda a schiaffi Lonzo va pure bene, se il problema è "Lonzo soffre Beverley", beh deve uscirne il ragazzo. Se sei forte ne esci

  • Kb24LA 11/12/2017, 10.09
    Citazione ( AVS 11/12/2017 @ 02:55 )

    L'esperienza te la fai sul campo, quindi il concetto di fondo dove sarebbe giusto? Ma dove volete andare o vosa credevate di fare al 2° anno del progetto? Fanti LaVar fa lo scemo per un tornaconto personale, voi che scusa avete?

    bhe sinceramente devi guardare la classifica e le situazioni generali delle altre squadre per definire la tua graduatoria, se il coach fosse un aggiunta alcune partite le avremmo portate a cas,! perdere contro sacramento, suns, jazz, clippers, denver non mi pare grande un gran risultato... se teniamo conto il "come" abbiamo perso contro GS o i pellicani allora c'è da farsi qualche domanda anche sullo staff tecnico, non siamo nessuno e non si vincerà nel breve ma guardando la situazione generale e il nostro calendario è innegabile come avremmo dovuto avere 2/3 vittorie in più come minimo

  • laberra8 11/12/2017, 09.52
    Citazione ( marcogiannelli 11/12/2017 @ 07:49 )

    Se parla di altro ok, ma se parli del coach un pò di casino potresti crearlo

    Appunto, parlando del coach crea ancora più rumore nascondendo i difetti (da rookie) del figlio. In questo modo lo protegge e lo fa crescere senza troppi riflettori puntati su di lui dato che sono puntati sul padre. A volte però questa scelta gli si ritorce contro [ link ]

  • Matel 11/12/2017, 09.25 Mobile

    Tecnicamente potrebbe avere ragione o torto, questo sarà solo il futuro a svelarcelo.... ma la cosa meno bella dopo L' ennesima dichiarazione è ovviamente dedicata al povero figlio, che quanto meno proverà un attimo di imbarazzo quando dovrà guardare in faccia Walton.... tristezza!!

  • teodosicbrain 11/12/2017, 09.17 Mobile

    #JeSuisLonzo

  • ominostrakko 11/12/2017, 09.12

    Ora sta stancando eh... capisco chi dice che sta scostando l'attenzione dal figlio, ma potrebbe anche non essere così. Mourinho si comporta allo stesso modo, ma è l'allenatore e ha dimostrato il suo valore, in panca e in conferenza stampa, questo le spara e non sono sicuro sia una strategia.

  • marcogiannelli 11/12/2017, 07.49 Mobile
    Citazione ( laberra8 11/12/2017 @ 00:43 )

    Parlando continuamente a sproposito fa in modo che i media si occupino più di lui che di Lonzo permettendogli di sbagliare senza che gli vengano addossate troppe pressioni. Vediamo se avrà ragione LaVar, per ora io mi limito a ridere ogni volta che ...

    Se parla di altro ok, ma se parli del coach un pò di casino potresti crearlo

  • Zagora 11/12/2017, 05.58 Mobile

    Eppure i Lakers stanno andando discretamente bene.

  • AVS 11/12/2017, 02.55 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 10/12/2017 @ 21:58 )

    anche in questa dichiarazione il concetto di fondo è giusto ...ma come viene esternato un disastro!

    L'esperienza te la fai sul campo, quindi il concetto di fondo dove sarebbe giusto? Ma dove volete andare o vosa credevate di fare al 2° anno del progetto? Fanti LaVar fa lo scemo per un tornaconto personale, voi che scusa avete?

  • SwaggyT 11/12/2017, 00.46 Mobile

    Looooooool quanto è scemo questo

  • laberra8 11/12/2017, 00.43 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 10/12/2017 @ 23:39 )

    A parte che il figlio non dice mai nulla...e poi c'è libertà di parola in democrazia, dovrebbe essere Lavar a capire che destabilizza l'amb

    Parlando continuamente a sproposito fa in modo che i media si occupino più di lui che di Lonzo permettendogli di sbagliare senza che gli vengano addossate troppe pressioni.
    Vediamo se avrà ragione LaVar, per ora io mi limito a ridere ogni volta che lo leggo.

  • laberra8 11/12/2017, 00.40 Mobile

    Operazione pubalgia <3

  • RedGerroOM1936 11/12/2017, 00.08 Mobile

    Non tifassi Lakers gli consiglierei un allenatore di 48 anni che non vuol sentir parlare di giovani e giocandi solo pnr centrale esalterebbe anche le doti di suo figlio... ma x toglierlo da dov'è ora quasi lo consiglierei lo stesso...

  • MrBiscotto 10/12/2017, 23.42

    Onestamente: ha ragione.

  • marcogiannelli 10/12/2017, 23.40 Mobile

    L'ambiente *

  • marcogiannelli 10/12/2017, 23.39 Mobile
    Citazione ( OverTime 10/12/2017 @ 22:53 )

    Può la dirigenza dei LAL, fare una sottospecie di "lavar rule"? Cioè, può multare o il figlio o il tipo per ogni castroneria che va dicendo (cifra dai 10k a salire)

    A parte che il figlio non dice mai nulla...e poi c'è libertà di parola in democrazia, dovrebbe essere Lavar a capire che destabilizza l'amb

  • BBL09 10/12/2017, 23.30 Mobile

    Più minuti per Lonzo!!!

  • kj7mayor 10/12/2017, 23.26

    Intanto così gli mette pressione in una piazza che si è stufata di aspettare...

  • NBAAction 10/12/2017, 23.21 Mobile

    Date a Walton dei giocatori buoni, e farà un percorso da record. Come? È già successo? Ah, ok..

  • mjkb1 10/12/2017, 23.21

    eccolo il cretino

  • LakerForever 10/12/2017, 22.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Twitter Team ahaha con Kanter sesto uomo

  • LakerForever 10/12/2017, 22.57

    Magari il padre di un giocatore non è abbastanza esperto a star zitto

  • OverTime 10/12/2017, 22.53 Mobile

    Può la dirigenza dei LAL, fare una sottospecie di "lavar rule"? Cioè, può multare o il figlio o il tipo per ogni castroneria che va dicendo (cifra dai 10k a salire)

  • Anklebreaker 10/12/2017, 22.48

    Non mollare mai LaVar!

  • robben90 10/12/2017, 22.42 Mobile

    Ma quando gliela chiudono la bocca ?

  • TrueBryan 10/12/2017, 22.41
    Citazione ( ElPollol 10/12/2017 @ 22:39 )

    Te sei il male

    malesani dici.. purtroppo no

  • ElPollol 10/12/2017, 22.39 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 10/12/2017 @ 21:59 )

    Maestro

    Te sei il male

  • Vspan7 10/12/2017, 22.36 Mobile

    Una panchina gliela darei, ma sulla schiena

  • Vincenzino4F 10/12/2017, 22.35 Mobile

    Esiste un modo per escludere le notizie che pertengono a questo pagliaccio? I Lakers dovrebbero farlo parlare 10’ in una stanza buia coi loro buttafuori.

  • Antonio 10/12/2017, 22.30

    Bastaaaaaaa

  • rr441 10/12/2017, 22.25 Mobile

    I modi lasciamo perdere, ma il concetto di fondo è giusto.
    Luke come coach non è meglio del Luke giocatore, e con questo ho detto tutto.

  • Thisiswhyweplay 10/12/2017, 22.05 Mobile

    Date una museruola a quell’uomo

  • LaMaquina 10/12/2017, 22.03 Mobile
    Citazione ( mikele 10/12/2017 @ 22:01 )

    Intanto lui poteva battere MJ e Walton no Poi magari poteva anche battere il mitico Bill

    Questo caxxaro passa pure per genio del marketing. Manco fosse il padre di Stockton!

  • mikele 10/12/2017, 22.01
    Citazione ( LaMaquina 10/12/2017 @ 22:00 )

    Questo ha 50 anni e cosa conoscerebbe del basket in più rispetto a Walton?

    Intanto lui poteva battere MJ e Walton no

    Poi magari poteva anche battere il mitico Bill


  • mikele 10/12/2017, 22.00

    Lui conosce il basket
    Ed io sono in menopausa, mia moglie soffre di prostata e l'Italia non ha debiti


    p.s. Han voluto la bicicletta a LA?
    Adesso pedalano


  • LaMaquina 10/12/2017, 22.00 Mobile

    Questo ha 50 anni e cosa conoscerebbe del basket in più rispetto a Walton?

  • TrueBryan 10/12/2017, 21.59

    Maestro

  • Kb24LA 10/12/2017, 21.58

    anche in questa dichiarazione il concetto di fondo è giusto ...ma come viene esternato un disastro!

  • GioZena92 10/12/2017, 21.51

    Insomma, un tuttologo. Best player ever and best coach ever.