Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/11/2017, 07.47

Torna Parker e San Antonio si aggiudica il derby Texano contro Dallas

115-108 Spurs

NBA
I San Antonio Spurs superano Dallas 115-108 guidati dalla coppia Aldridge-Gasol che combina per 58 punti, 16 rimbalzi e 7 assist, bene anche Kyle Anderson con 12+10+5. Dei Mavs brillano la coppia Matthews-Smith Jr. che chiude con 38 punti, 13+8+a di Harrison Barnes e 16+4+7 di J.J. Barea.

Dallas Mavericks: Harrison Barnes 13+8+4, Dennis Smith Jr. 19+5 assist, Wesley Matthews 19, J.J. Barea 16+4+7+3 rubate, Dirk Nowitzki 11+4+2.

San Antonio Spurs: Pau Gasol 25+6+4, LaMarcus Aldridge 33+10, Kyle Anderson 12+10+5.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • micmavs 29/11/2017, 23.40 Mobile
    Citazione ( Ste1990 29/11/2017 @ 22:13 )

    Ad ora non vedo come possiate uscire da una top 5 al draft,quindi decima mi pare davvero esagerato! Il discorso però è anche... Chi si piglia Matthews e soprattutto che vi da in cambio? Io non so se c'è gente disposta a sbolognare una prima per ...

    Speriamo, comunque importa poco cosa ci arriva in cambio e di sicuro non punterei ad una prima...un tizio da testare con attaccata una seconda per quanto mi riguarda potrebbe bastare...non è tanto il cederlo per arrivare a qualcosa, ma dare una maggior spinta verso la ricostruzione eliminando giocatori che non ne faranno parte.

  • Ste1990 29/11/2017, 22.13
    Citazione ( micmavs 29/11/2017 @ 22:09 )

    Dirk è più di la che di qua, mentre Matthews è incostante come pochi...la differenza la farebbe il rookie, ovvero se parliamo di una scelta in top3 o una intorno alla decima o addirittura più bassa...io sinceramente vorrei vedere al più presto u ...

    Ad ora non vedo come possiate uscire da una top 5 al draft,quindi decima mi pare davvero esagerato!


    Il discorso però è anche...
    Chi si piglia Matthews e soprattutto che vi da in cambio?
    Io non so se c'è gente disposta a sbolognare una prima per lui

  • micmavs 29/11/2017, 22.09 Mobile
    Citazione ( Ste1990 29/11/2017 @ 21:45 )

    Francamente io le vostre scelte non è che riesca a decifrarle molto,perchè credo che quel paravento di Carlisle stia tenendo, più o meno volontariamente, aperte due strade diverse. Non aver ancora ceduto i giocatori e la situazione Noel in tal sen ...

    Dirk è più di la che di qua, mentre Matthews è incostante come pochi...la differenza la farebbe il rookie, ovvero se parliamo di una scelta in top3 o una intorno alla decima o addirittura più bassa...io sinceramente vorrei vedere al più presto una trade, siamo in modalità ricostruzione giusto? (Si) e allora per quanto mi riguarda certa gente DEVE andarsene, non c'è molto su cui discutere, anche perché tra le squadra in basso siamo forse la più vecchia e con pochissimi giovani veramente interessanti per il futuro.

  • Ste1990 29/11/2017, 21.45
    Citazione ( micmavs 29/11/2017 @ 21:35 )

    Potrei dire che per quanto visto negli anni Carlisle si è dimostrato spesso eccessivamente duro e bastardo in certi casi...comunque pace, che te devo di, avanti il prossimo...PS. Credo sia più probabile vederlo partire piuttosto che vederlo in camp ...

    Francamente io le vostre scelte non è che riesca a decifrarle molto,perchè credo che quel paravento di Carlisle stia tenendo, più o meno volontariamente, aperte due strade diverse.
    Non aver ancora ceduto i giocatori e la situazione Noel in tal senso portano in quella direzione.


    Perchè se ci pensi tutto sommato Smith - Matthews - Dirk - Barnes - Futuro Rookie da lottery come base non fa proprio schifo

  • micmavs 29/11/2017, 21.35 Mobile
    Citazione ( Ste1990 29/11/2017 @ 18:16 )

    Certo che Noel deve aver fatto proprio incazz*** Carlisle per ricevere sto trattamento

    Potrei dire che per quanto visto negli anni Carlisle si è dimostrato spesso eccessivamente duro e bastardo in certi casi...comunque pace, che te devo di, avanti il prossimo...PS. Credo sia più probabile vederlo partire piuttosto che vederlo in campo a sto punto PPS . non sono per niente sicuro che sia un male per noi, anche se molto dipenderà da come ci muoveremo per sostituirlo.

  • Ste1990 29/11/2017, 20.45
    Citazione ( TheBigO 29/11/2017 @ 20:36 )

    In una vita precedente faceva Sandro Bondi

    Considera non so chi è :D


    Quel che so è che ora che è tornato Tp9 possiamo finalmente andare con Mills-Gino-Forbes dalla panca.
    Non vedo l'ora di vederli in azione tuti insieme *_*


  • TheBigO 29/11/2017, 20.36 Mobile
    Citazione ( Ste1990 29/11/2017 @ 18:23 )

    I risultati della squadra quali sono? Che Anderson ha cominciato a giocar bene quando gli ha dato palla in mano o che LMA e Gasol giocano bene SOLO se coinvolti offensivamente in un sistema votato ai lunghi? No perchè ad occhio,son cose che erano st ...

    In una vita precedente faceva Sandro Bondi

  • Ste1990 29/11/2017, 19.58
    Citazione ( BornReady 29/11/2017 @ 18:54 )

    I risultati della squadra sono 13 vinte e 7 perse e per bertans al momento non ci sono minuti, ed è normale così. Cantonate tremende sono cose che ti mandano a putt*ane anni di una franchigia o ti fanno perdere un titolo NBA, Pop è il migliore (se ...

    Poi sul fatto che sia normale far giocare Mills e Forbes avrei i miei dubbi

  • Ste1990 29/11/2017, 19.55
    Citazione ( BornReady 29/11/2017 @ 18:54 )

    I risultati della squadra sono 13 vinte e 7 perse e per bertans al momento non ci sono minuti, ed è normale così. Cantonate tremende sono cose che ti mandano a putt*ane anni di una franchigia o ti fanno perdere un titolo NBA, Pop è il migliore (se ...

    Parliamo solo del campo,48 minuti, su 7 partite di PO.
    Io credo che abbia dimostrato di NON essere assolutamente il migliore in quel contesto, negli anni RECENTI.


    Questo posso dirlo?

  • BornReady 29/11/2017, 18.54
    Citazione ( Ste1990 29/11/2017 @ 18:23 )

    I risultati della squadra quali sono? Che Anderson ha cominciato a giocar bene quando gli ha dato palla in mano o che LMA e Gasol giocano bene SOLO se coinvolti offensivamente in un sistema votato ai lunghi? No perchè ad occhio,son cose che erano st ...

    I risultati della squadra sono 13 vinte e 7 perse e per bertans al momento non ci sono minuti, ed è normale così. Cantonate tremende sono cose che ti mandano a putt*ane anni di una franchigia o ti fanno perdere un titolo NBA, Pop è il migliore (se la gioca con Jax) per chiunque guarda la NBA, e l'ha dimostrato pure quando Duncan aveva tra i 35 e i 40 anni, o l'anno scorso con Duncan ritirato.

  • Ste1990 29/11/2017, 18.23
    Citazione ( BornReady 29/11/2017 @ 18:19 )

    Penso che per trovare persone critiche su Popovich allenatore bisogna setacciare il pianeta Terra, ma fa niente, non posso farci niente se il mancato utilizzo di Bertans non ti fa dormire la notte. Parlano i risultati della squadra

    I risultati della squadra quali sono?
    Che Anderson ha cominciato a giocar bene quando gli ha dato palla in mano o che LMA e Gasol giocano bene SOLO se coinvolti offensivamente in un sistema votato ai lunghi?
    No perchè ad occhio,son cose che erano state un tantinello predette.


    Io credo che dare del pirl* a Pop sia assurdo,ma è anche assurdo non ammettere che negli ultimi 5 anni,a volte,ha preso cantonate tremende.
    E sia chiaro, non deve esser crocifisso per questo, ma è altrettanto sbagliato dire lui è il migliore perchè dal 2000 al 2010 ha vinto 4 titoli con quel dio in terra che con il 21 che mi sento troppo piccolo per poter solo nominare

  • Ste1990 29/11/2017, 18.20
    Citazione ( TheBigO 28/11/2017 @ 17:54 )

    Non è solo il suo deficit in difesa il problema, sono anche i quintetti in cui viene schierato che amplificano il problema. Con Mills è veramente improponibile perché creano zero e subiscono troppo, con Murray avrebbe un minimo di senso in più an ...

    Il problema è esattamente quel "Creano zero".
    Sono due giocatori troppo scarsi in IQ per esser play e troppo piccoli per essere G, se l'idea è provare ad unirli per sommare la loro scarsezza il risultato è stato ad ora tremendo.
    Non a caso Anderson ha avuto sempre di più palla in mano

  • BornReady 29/11/2017, 18.19
    Citazione ( Ste1990 29/11/2017 @ 18:16 )

    Per me uno che vede una partita ogni 30 può pensare quello che vuole, e inoltre,il fatto che lo pensino in tanti non vuol dire che sia giusto a prescindere. Non cadermi in certi clichè!

    Penso che per trovare persone critiche su Popovich allenatore bisogna setacciare il pianeta Terra, ma fa niente, non posso farci niente se il mancato utilizzo di Bertans non ti fa dormire la notte. Parlano i risultati della squadra

  • Ste1990 29/11/2017, 18.16
    Citazione ( micmavs 28/11/2017 @ 18:13 )

    Comunque bello vedere come TUTTI i lunghi di TUTTE le squadre ci aprono il cu*o peggio di come fanno con Malena...e c'è gente che difende sto pacchetto PF/C imbarazzante per quanto visto finora... #TRADE

    Certo che Noel deve aver fatto proprio incazz*** Carlisle per ricevere sto trattamento

  • Ste1990 29/11/2017, 18.16
    Citazione ( BornReady 28/11/2017 @ 14:40 )

    Ho scritto solo una verità. Chiedetevi tu (ed altri) cosa pensano i tifosi di altre 29 squadre a leggere le vostre lamentele continue e costanti a Popovich e coaching staff

    Per me uno che vede una partita ogni 30 può pensare quello che vuole, e inoltre,il fatto che lo pensino in tanti non vuol dire che sia giusto a prescindere.


    Non cadermi in certi clichè!

  • micmavs 28/11/2017, 18.13 Mobile

    Comunque bello vedere come TUTTI i lunghi di TUTTE le squadre ci aprono il cu*o peggio di come fanno con Malena...e c'è gente che difende sto pacchetto PF/C imbarazzante per quanto visto finora... #TRADE

  • TheBigO 28/11/2017, 17.54 Mobile
    Citazione ( BornReady 28/11/2017 @ 17:52 )

    è il secondo, cambia nulla

    Gne gne gne

  • TheBigO 28/11/2017, 17.54 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 28/11/2017 @ 16:02 )

    Concordo su tutto meno che su Forbes. Bisogna pure dire che in attacco da pochino e in difesa non esiste e in quintetto con Mills non può proprio stare. Allora tu dirai che Murray tanto meglio non è ed io ti dico che hai ragione, ma siccome su Murr ...

    Non è solo il suo deficit in difesa il problema, sono anche i quintetti in cui viene schierato che amplificano il problema. Con Mills è veramente improponibile perché creano zero e subiscono troppo, con Murray avrebbe un minimo di senso in più anche se il mio giudizio resta quello se mi costi il doppio dei punti che segni stai bene in tribuna

  • BornReady 28/11/2017, 17.52
    Citazione ( TheBigO 28/11/2017 @ 17:49 )

    No, è Gasol

    è il secondo, cambia nulla

  • TheBigO 28/11/2017, 17.49 Mobile
    Citazione ( BornReady 28/11/2017 @ 16:21 )

    Quel pochino che dà per gli Spurs attuali è tanto, a memoria è il miglior tiratore da fuori della squadra...percentuali replicabili anche dai Green e Mills con la squadra al completo eh, per quello ora serve. Murray chiaro che è il più futuribil ...

    No, è Gasol

  • BornReady 28/11/2017, 16.21
    Citazione ( DrManhattan 28/11/2017 @ 16:02 )

    Concordo su tutto meno che su Forbes. Bisogna pure dire che in attacco da pochino e in difesa non esiste e in quintetto con Mills non può proprio stare. Allora tu dirai che Murray tanto meglio non è ed io ti dico che hai ragione, ma siccome su Murr ...

    Quel pochino che dà per gli Spurs attuali è tanto, a memoria è il miglior tiratore da fuori della squadra...percentuali replicabili anche dai Green e Mills con la squadra al completo eh, per quello ora serve. Murray chiaro che è il più futuribile, ma Pop non ti dà la possibilità di sbagliare (perchè non stiamo tankando) e non regala minuti così tanto per: Murray era partito forte e in quintetto, poi è andato calando ed è giusto che torni a guadagnarseli quei minuti. Bertans con tutti gli effettivi avrebbe avuto molto più minutaggio, ora come ora lo spot di 4 è occupato da Aldridge, Gay e Anderson...bisogna accumulare W e non c'è spazio per esperimenti: Lauvergne prima dell'infortunio era andato bene in due partite, è tornato e non è al livello degli altri, quindi se ne torna in panchina, anche se i minuti del 5 ci sarebbero. Giusto per fare un altro esempio

  • DrManhattan 28/11/2017, 16.02 Mobile
    Citazione ( BornReady 28/11/2017 @ 15:36 )

    Le scelte sui minutaggi riguardano anche cosa vedono coach e il suo staff durante tutta la settimana, sui panchinamenti dei nostri giovani ho fiducia massima in Pop, basta vedere cos'è Anderson oggi (giocatore che mi ha fatto bestemmiare e non poco) ...

    Concordo su tutto meno che su Forbes. Bisogna pure dire che in attacco da pochino e in difesa non esiste e in quintetto con Mills non può proprio stare. Allora tu dirai che Murray tanto meglio non è ed io ti dico che hai ragione, ma siccome su Murray ci puntano (in un processo simile a quello di anderson) e su Forbes no, allora ti dico che preferisco veder sbagliare il primo piuttosto che il secondo. Su Bertans come la vedi?

  • BornReady 28/11/2017, 15.36
    Citazione ( DrManhattan 28/11/2017 @ 15:25 )

    Ah si, messa così sembra che non abbiano azzeccato nulla e così non è (sono il primo a riconoscerlo)... è indubbio che ci siano state scelte illogiche partendo dal fatto che io sono un unghia sporca di Popovich eh, robe che non ho compreso, tra c ...

    Le scelte sui minutaggi riguardano anche cosa vedono coach e il suo staff durante tutta la settimana, sui panchinamenti dei nostri giovani ho fiducia massima in Pop, basta vedere cos'è Anderson oggi (giocatore che mi ha fatto bestemmiare e non poco). Su Forbes: ero il primo a volere un suo taglio per un lungo, ma in una squadra senza parker e leonard uno scorer come lui dà una mano incredibile ed è più utile di un murray o di un paul, figurarsi ieri dove mancava pure Gay...già il fatto che stia oltre la linea da tre punti aiuta gli altri quattro. A ranghi completi pure Anderson giocherà meno di quanto merita, è il 'problema' di avere un roster di 15 giocatori veri.
    Direi che noi tifosi Spurs sono anni, o un decennio/ventennio per i più vecchi che 'godiamo', non sopportiamo proprio nulla visto che sosteniamo l'unica franchigia che è riuscita ad aggirare il senso di questa lega basata su cicli e tanking programmato

  • micmavs 28/11/2017, 15.35 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 28/11/2017 @ 13:07 )

    Anche tu hai ragione ma veniamo da stagioni consecutive in cui abbiamo assistito impotenti a scelte apparentemente fuori logica che, analizzate attentamente, risultano semplicemente delle putta**te bagattiane. Parker fatto giocare zoppo contro i Clip ...

    Certo, la mia era una battuta per sottolineare che comunque avete dei cugini messi decisamente peggio di voi ;)

  • DrManhattan 28/11/2017, 15.25 Mobile
    Citazione ( BornReady 28/11/2017 @ 15:20 )

    'annate in cui abbiamo assistito impotenti a scelte fuori logica' mi pare un pelino esagerato per le stagioni inanellate dagli spurs e per delle scelte che non hanno causato l'implosione della franchigia, ma amen

    Ah si, messa così sembra che non abbiano azzeccato nulla e così non è (sono il primo a riconoscerlo)... è indubbio che ci siano state scelte illogiche partendo dal fatto che io sono un unghia sporca di Popovich eh, robe che non ho compreso, tra cui questa di Forbes

  • BornReady 28/11/2017, 15.20
    Citazione ( DrManhattan 28/11/2017 @ 15:16 )

    E quindi?

    'annate in cui abbiamo assistito impotenti a scelte fuori logica' mi pare un pelino esagerato per le stagioni inanellate dagli spurs e per delle scelte che non hanno causato l'implosione della franchigia, ma amen

  • DrManhattan 28/11/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( BornReady 28/11/2017 @ 14:03 )

    Mosse che non hanno assolutamente influito in negativo sul risultato finale stagionale

    E quindi?

  • BornReady 28/11/2017, 14.40
    Citazione ( Ste1990 28/11/2017 @ 14:21 )

    Son anni che scriviamo qui e credo che ormai abbiamo abbastanza confidenza, quindi lo dico. Ogni volta che scrivi certe cose io provo a capirti, ma alla fine mi stai proprio sul cazz* ( in senso non offensivo ovviamente! Uso solo per enfatizzare)

    Ho scritto solo una verità. Chiedetevi tu (ed altri) cosa pensano i tifosi di altre 29 squadre a leggere le vostre lamentele continue e costanti a Popovich e coaching staff

  • TheBigO 28/11/2017, 14.36 Mobile
    Citazione ( damar47 28/11/2017 @ 14:13 )

    A parte i soliti discorsi su Forbes e Bertans sono rimasto abbastanza colpito dal rientro di Parker che mi è parso in discreta forma, tranquillo ed in controllo. Bentornato TP!

    Bene pure in difesa, nel terzo quarto ha accusato la fatica con un paio di forzature in attacco ed è tornato in panchina. Promosso

  • TheBigO 28/11/2017, 14.34 Mobile

    Partita cominciata bene, Aldridge in doppia cifra già nel primo quarto con 5/5 al tiro, un paio di canestri vintage di Tony. Sembrava tutto tranquillo, poi il disastro. Second unit nel pallone, perse di Manu e Bertans, totale sterilità offensiva, un disastro in difesa nonostante i già citati cambi di uomini in campo. Un paio di ottimi tiri sputati dal canestro si trasformano in due triple di Harris che segna 11 punti nel suo primo ingresso sul parquet, l'espulsione di Pop non fa scattare la reazione subito. San Antonio si riavvicina, ma Dallas ritrova la distanza con le triple, a fine primo tempo è +7 Dallas. Terzo quarto di carattere degli Spurs, tanta difesa, tanti assist, perse ridotte al minimo. Green mette la firma sulla rimonta con Aldridge e Gasol che fanno la differenza, quando ritorna Forbes sul parquet il parziale del terzo quarto dice +14 Spurs. Gli effetti si vedono subito, 5-0 istantaneo di Dallas, si torna a soffrire in difesa, Dallas trova l'82-82. Ci devono pensare ancora Anderson e Aldridge coadiuvati da Gasol: dopo il timeout di Messina causa Dallas di nuovo a -1 e con Forbes finalmente tornato in panchina San Antonio mette sul piatto un parziale di 9-0. Arriva il tentativo di rientro di Dallas, Dirk fa 2+1 ma nell'azione successiva fa fallo sulla tripla di Gasol che firmando il gioco da 4 punti mette al sicuro il risultato. Smith arrotonda le sue cifre nel finale come nel primo confronto stagionale ma come in quel caso la gara è in mano a San Antonio che chiude con il season high di Aldridge e Gasol

  • Merlin 28/11/2017, 14.24 Mobile
    Citazione ( arciere91 28/11/2017 @ 13:07 )

    Visto il condensed. Ad una certa non ho più visto Pop e c'era Messina a gestire: espulsione? Che è successo? Come è tornato Parker per quei pochi minuti che ha giocato? Spero che per Forbes ci sia un utilizzo per un'eventuale trade, sennò non si ...

    Parker benino, sembra abbastanza in forma, ha fatto le scelte giuste in attacco includendo anche un paio di canestri dei suoi. In D non malissimo, a parte un paio di miscomunication che hanno portato a due layup facili di dallas.

  • Ste1990 28/11/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( BornReady 28/11/2017 @ 14:03 )

    Mosse che non hanno assolutamente influito in negativo sul risultato finale stagionale

    Son anni che scriviamo qui e credo che ormai abbiamo abbastanza confidenza, quindi lo dico.
    Ogni volta che scrivi certe cose io provo a capirti, ma alla fine mi stai proprio sul cazz* ( in senso non offensivo ovviamente! Uso solo per enfatizzare)

  • Merlin 28/11/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( TheBigO 28/11/2017 @ 13:52 )

    *Tirato bene, giocare bene è altra roba

    Per lui, come per mills, le due cose sono inseparabili. Sono tiratori puri, non creano gioco e non difendono. Ergo,se fanno canestro sono utili alla squadra, altrimenti no.

  • damar47 28/11/2017, 14.13

    A parte i soliti discorsi su Forbes e Bertans sono rimasto abbastanza colpito dal rientro di Parker che mi è parso in discreta forma, tranquillo ed in controllo. Bentornato TP!

  • TheBigO 28/11/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( Ste1990 28/11/2017 @ 10:25 )

    DrManhattan Considerate stavo per scriverlo,stavolta ho segnato i numeri. 7-0 nel primo suo ingresso in campo, per un parziale totale di 13-2 beccato nel primo quarto. 5-0 beccato immediatamente al suo secondo ingresso in campo nel secondo tempo, -22 ...

    Ma così sembra che sia casuale e che stiamo facendo cyberbullismo. La prima volta che è stato in campo Dallas ha fatto un parziale di 20-4 tra fine primo quarto e inizio del secondo con Pop che ha schierato tutti gli uomini che aveva tranne Murray e l'unico, sottolineo l'unico, di questi 12 che è sempre rimasto in campo in quel parziale è stato Forbes. Poi è rientrato nel finale del terzo quarto con gli Spurs sopra di 7, quando è tornato in panchina nel quarto quarto il punteggio diceva +1 Spurs. Non so con quante altre squadre l'avrebbero portata a casa comunque, giusto quelle con un record simile a quello di Dallas. Col ritiro di Lee sembra aver incorporato il suo animus pugnandi in difesa, effetti collaterali inclusi anche se sarebbe più corretto parlare di animus pugnettandi in questo caso

  • BornReady 28/11/2017, 14.03
    Citazione ( DrManhattan 28/11/2017 @ 13:07 )

    Anche tu hai ragione ma veniamo da stagioni consecutive in cui abbiamo assistito impotenti a scelte apparentemente fuori logica che, analizzate attentamente, risultano semplicemente delle putta**te bagattiane. Parker fatto giocare zoppo contro i Clip ...

    Mosse che non hanno assolutamente influito in negativo sul risultato finale stagionale

  • TheBigO 28/11/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( arciere91 28/11/2017 @ 13:07 )

    Visto il condensed. Ad una certa non ho più visto Pop e c'era Messina a gestire: espulsione? Che è successo? Come è tornato Parker per quei pochi minuti che ha giocato? Spero che per Forbes ci sia un utilizzo per un'eventuale trade, sennò non si ...

    Era da poco cominciato The Forbes Horror Basket Show, gli arbitri hanno dato a Dallas una rimessa che era per San Antonio, Pop esplode, doppio tecnico, ciao

  • TheBigO 28/11/2017, 13.52 Mobile
    Citazione ( Merlin 28/11/2017 @ 12:30 )

    E dire che forbes ha giocato pure bene, mettendo 2-3 triple in momenti importanti della partita. Il problema è che dall'altra parte è veramente troppo piccolo per poter difendere.

    *Tirato bene, giocare bene è altra roba

  • TheBigO 28/11/2017, 13.50 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 28/11/2017 @ 12:15 )

    altro riassunto... mavs 70,5% ai liberi, spurs 90,5% . Direi che puo' considerarsi l'ago della bilancia...no? Premetto che non l'ho ancora vista.

    Guardala e cambierai idea

  • arciere91 28/11/2017, 13.07

    Visto il condensed. Ad una certa non ho più visto Pop e c'era Messina a gestire: espulsione? Che è successo?
    Come è tornato Parker per quei pochi minuti che ha giocato?
    Spero che per Forbes ci sia un utilizzo per un'eventuale trade, sennò non si capisce il motivo

  • DrManhattan 28/11/2017, 13.07 Mobile
    Citazione ( micmavs 28/11/2017 @ 12:03 )

    Vi prego, non vi lamentate...se foste obbligati a sorbirvi Mejri & Co. scrivereste commenti diversi xD

    Anche tu hai ragione ma veniamo da stagioni consecutive in cui abbiamo assistito impotenti a scelte apparentemente fuori logica che, analizzate attentamente, risultano semplicemente delle putta**te bagattiane. Parker fatto giocare zoppo contro i Clippers, il taglio di Butler per Martin e Miller, West&Diaw...

  • DrManhattan 28/11/2017, 13.02 Mobile
    Citazione ( Ste1990 28/11/2017 @ 10:25 )

    DrManhattan Considerate stavo per scriverlo,stavolta ho segnato i numeri. 7-0 nel primo suo ingresso in campo, per un parziale totale di 13-2 beccato nel primo quarto. 5-0 beccato immediatamente al suo secondo ingresso in campo nel secondo tempo, -22 ...

    No a me sembra tutto assurdo.
    Forbes non mi era dispiaciuto troppo ne contro OKC ne quella dopo ma ieri era NETTAMENTE il punto debole con errori che di solito costano il panchinamento immediato a meno che non ti chiami Ginobili.
    Su Bertans altro mistero della fede, uno stretch 4 che difende e con quel tiro a marcire in panchina...

  • Merlin 28/11/2017, 12.31

    Comunque il buon kyle firma la giocata highlight della partita con una doppia pumpfake che fa saltare prima mattews e poi mejiri procurandosi un and 1.

  • Merlin 28/11/2017, 12.30

    E dire che forbes ha giocato pure bene, mettendo 2-3 triple in momenti importanti della partita. Il problema è che dall'altra parte è veramente troppo piccolo per poter difendere.

  • CerrutiBr0wn 28/11/2017, 12.15
    Citazione ( TheBigO 28/11/2017 @ 10:50 )

    Mega riassunto della partita: Forbes in panchina +29 Spurs, Forbes in campo -22 Spurs. Fine

    altro riassunto...
    mavs 70,5% ai liberi, spurs 90,5% . Direi che puo' considerarsi l'ago della bilancia...no? Premetto che non l'ho ancora vista.

  • micmavs 28/11/2017, 12.03 Mobile
    Citazione ( Ste1990 28/11/2017 @ 10:25 )

    DrManhattan Considerate stavo per scriverlo,stavolta ho segnato i numeri. 7-0 nel primo suo ingresso in campo, per un parziale totale di 13-2 beccato nel primo quarto. 5-0 beccato immediatamente al suo secondo ingresso in campo nel secondo tempo, -22 ...

    Vi prego, non vi lamentate...se foste obbligati a sorbirvi Mejri & Co. scrivereste commenti diversi xD

  • RedDragon 28/11/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( Ste1990 28/11/2017 @ 10:25 )

    DrManhattan Considerate stavo per scriverlo,stavolta ho segnato i numeri. 7-0 nel primo suo ingresso in campo, per un parziale totale di 13-2 beccato nel primo quarto. 5-0 beccato immediatamente al suo secondo ingresso in campo nel secondo tempo, -22 ...

    Che gusto ci sarebbe a dominare sempre? Così sono belle equilibrate le partite invece.

  • TheBigO 28/11/2017, 10.50 Mobile

    Mega riassunto della partita: Forbes in panchina +29 Spurs, Forbes in campo -22 Spurs. Fine

  • Ste1990 28/11/2017, 10.25
    Citazione ( RedDragon 28/11/2017 @ 08:57 )

    Ste1990, ti saluta Forbes.

    DrManhattan Considerate stavo per scriverlo,stavolta ho segnato i numeri.
    7-0 nel primo suo ingresso in campo, per un parziale totale di 13-2 beccato nel primo quarto.
    5-0 beccato immediatamente al suo secondo ingresso in campo nel secondo tempo, -22 di +- totale, cioè..
    Di che stiamo parlando?
    Francamente a sto livello lo staff tecnico conta qualcosa e il nostro si è finalmente deciso a dominare ogni singola partita con decisioni impeccabili dal punto di vista morale-filosifico-antropologico.
    Di questo passo confido che possiamo battere anche GS.
    Ulteriore nota positiva il non utilizzo di Bertans, entra nel primo quarto,5 minuti e butta due palloni, giusto che torni a marcire in panchina per tutto il resto della sua vita.
    Come più volte sottolineato è troppo brutto e scarso per poter giocare da questa parte dell'oceano, io per fargli un torto lo cederei a qualche squadra che può farlo marcire in panchina meglio di noi, tipo GS, Cavs,Rockets: Non troverebbe mai spazio lì e per il bene dell'umanità forse potrebbe pure pensare di lasciare il basket tanta la depressione.

  • marcogiannelli 28/11/2017, 10.06

    Smith ha due palle enormi

Pagina di 2