Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/11/2017, 17.00 Video

Antetokounmpo litiga con l'assistant coach Sweeney durante un timeout

Nel video si vede il greco dire più volte al coach “I will fuck you up”

NBA
Nella sfida tra Jazz e Bucks c’è stato un acceso diverbio in panchina tra Giannis Antetokounmpo e l’assistant coach Sean Sweeney.

Nel video si vede il greco dire più volte al coach “I will fuck you up”.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • Anklebreaker 28/11/2017, 12.38
    Citazione ( OttoLamphred 28/11/2017 @ 09:05 )

    E basta

    yaomingmania

  • Spel81 28/11/2017, 09.43 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 28/11/2017 @ 09:04 )

    Yaomingmania

    Quoto in loop....



  • OttoLamphred 28/11/2017, 09.05
    Citazione ( Anklebreaker 27/11/2017 @ 18:56 )

    Quoto

    E basta

  • OttoLamphred 28/11/2017, 09.04
    Citazione ( Spel81 27/11/2017 @ 15:39 )

    Quoto E Basta

    Yaomingmania

  • Anklebreaker 27/11/2017, 18.57
    Citazione ( Spel81 27/11/2017 @ 15:39 )

    Quoto E Basta

    Quoto

  • Anklebreaker 27/11/2017, 18.56
    Citazione ( OttoLamphred 27/11/2017 @ 15:22 )

    Quoto

    Quoto

  • bellamartin 27/11/2017, 15.48
    Citazione ( Yaomingmania 26/11/2017 @ 21:59 )

    quoto, dovremmo tutti scrivere quoto e basta..

    falso

  • spreewell81 27/11/2017, 15.45
    Citazione ( TripleCrown 27/11/2017 @ 13:44 )

    Non so come possa essere andata. Presa così a caldo la notizia fa rabbia perché dici " cavolo si è già montato la testa " . 22 anni ma è da quando ne ha 18 che lo pompano, e lui di diritto si è imposto subito nella nba, Greek Freak è già un ...

    QUOTO. Hai espresso molto bene quello che è il mio pensiero sulla faccenda. Ho letto di rado analisi così lucide su fatti così "coloriti"

  • Spel81 27/11/2017, 15.39 Mobile
    Citazione ( Yaomingmania 26/11/2017 @ 21:59 )

    quoto, dovremmo tutti scrivere quoto e basta..

    Quoto
    E
    Basta

  • Sandrone 27/11/2017, 15.39 Mobile
    Citazione ( Yaomingmania 26/11/2017 @ 21:59 )

    quoto, dovremmo tutti scrivere quoto e basta..

    O “ccezionale”

  • sassari68 27/11/2017, 15.29 Mobile
    Citazione ( Yaomingmania 26/11/2017 @ 21:59 )

    quoto, dovremmo tutti scrivere quoto e basta..

    Yaomingmania

  • OttoLamphred 27/11/2017, 15.22
    Citazione ( Yaomingmania 26/11/2017 @ 21:59 )

    quoto, dovremmo tutti scrivere quoto e basta..

    Quoto

  • Casti 27/11/2017, 15.14 Mobile

    Ma secondo voi qualsiasi cosa gli possa avere detto l’assistente, la sua uscita è giustificabile? È di cattivo gusto, non si giustifica e si dovrebbero prendere provvedimenti in base al regolamento interno Bucks. Da qui a fare del greco UN BIRBONE di livello infimo però ce ne passa

  • TripleCrown 27/11/2017, 13.44 Mobile

    Non so come possa essere andata. Presa così a caldo la notizia fa rabbia perché dici " cavolo si è già montato la testa " . 22 anni ma è da quando ne ha 18 che lo pompano, e lui di diritto si è imposto subito nella nba, Greek Freak è già un nome che fa paura, è un all star, un candidato al mvp , migliora e batte record ogni stagione che passa. Mi viene da dire " facile montarsi la testa, forse me la monterei anche io al suo posto" . Dispiace perché è uno che nelle interviste da sempre comunque l.idea si di un predestinato che ha ben chiaro i suoi obiettivi, che vuole dominare, che vuole vincere anelli. Ma anche la parte del giovane che ha sofferto, che viene da realtà molto difficile e che non dimentica. Quindi è difficile digerire una scena così fatta da lui...
    Poi però non sappiamo cosa può essere successo tra i due magari anche giorni prima, nè se magari è solo uno scatto nervoso. Ma a me così di istinto non piace.. poi magari è solo trance agonistica e come si dice " gli si è tappata la vena " . Vedremo che giocatore diventerà anche guardando che persona diventerà. . alla fine sta crescendo ora.. Non è un bambino ma nemmeno un uomo.

  • SonsOfAnarchy 27/11/2017, 13.08 Mobile
    Citazione ( DrDan 26/11/2017 @ 21:21 )

    Caxxo m'hai scritto???? ( istant karma )

    Moderano pure "africa", sembra di stare al asilo mariuccia

  • laberra8 27/11/2017, 10.00

    Tutti lord inglesi con le sconfitte degli altri. Se aveste mai praticato qualche sport sapreste che dei momenti di frustrazione possono capitare all'interno di un periodo negativo, questo non pregiudica il ragazzo che non ha mai tenuto prima comportamenti del genere e che magari poi a mente fredda si è scusato con l'assistente. Fatevi una tisana.

  • Checcochecco 26/11/2017, 23.10
    Citazione ( Yaomingmania 26/11/2017 @ 21:59 )

    quoto, dovremmo tutti scrivere quoto e basta..

    Quoto.

  • Yaomingmania 26/11/2017, 21.59
    Citazione ( itsjaksnitches 26/11/2017 @ 19:03 )

    Leggo dei commenti di una pochezza veramente deprimente, sia da chi difende Giannis sia da chi lo attacca. Come al solito aspettare di avere una conoscenza più approfondita della "notizia" costa troppo, molto meglio schierarsi da l'una piuttosto ch ...

    quoto, dovremmo tutti scrivere quoto e basta..

  • DrDan 26/11/2017, 21.21 Mobile
    Citazione ( SonsOfAnarchy 26/11/2017 @ 18:47 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Caxxo m'hai scritto???? ( istant karma )

  • Kb24LA 26/11/2017, 20.49
    Citazione ( itsjaksnitches 26/11/2017 @ 19:03 )

    Leggo dei commenti di una pochezza veramente deprimente, sia da chi difende Giannis sia da chi lo attacca. Come al solito aspettare di avere una conoscenza più approfondita della "notizia" costa troppo, molto meglio schierarsi da l'una piuttosto ch ...

    amen!

  • Kb24LA 26/11/2017, 20.48
    Citazione ( mikele 26/11/2017 @ 17:28 )

    Gerarchie, cretinetto, gerarchie.. Un giocatore non è SOPRA un assistant Anche se guadagna di più

    Gerarchie non è da confondere con sottomissione, dopo di che sfido chiunque in un team aziendale a non aver avuto delle discussioni con quelli che stanno sopra, pari o sotto la gerarchia... normale amministrazione, in un momento in cui i risultati non arrivano i conflitti aumentano e può accadere ciò, penso anche che accada più volte a settimana in NBA, l'unico problema che lui è Giannis star e quelle sono delle telecamere .... ma in realtà se mi dicessero che due persone che lavorano nella stessa azienda hanno avuto un duro confronto....bhe che c'è di strano? sono cose che capitano, anche queste cose aiutano a crescere, non puoi sempre dire a tutti "SI" con la testa, perché sei Giannis...sopratutto in una situazione così dove ha perso la figura paterna (cosa da non sottovalutare, nello stato emotivo di una persona)

  • RosetoBasket 26/11/2017, 20.02

    Non facciamo i conti senza l'oste...

  • AVS 26/11/2017, 19.32 Mobile

    Sean è il suo mentore, l'ha preso a male durante un momento negativo della squadra, dato anche dalla disattenzione del greco, e visto il rapporto stretto si è lasciando andare. Non ne farei un dramma, queste situazioni sono la norma, soprattutto in allenamento, ma ovviamente lì non vi sono 100 telecamere a riprendere, quindi se ne parla 0.

  • itsjaksnitches 26/11/2017, 19.03

    Leggo dei commenti di una pochezza veramente deprimente, sia da chi difende Giannis sia da chi lo attacca.
    Come al solito aspettare di avere una conoscenza più approfondita della "notizia" costa troppo, molto meglio schierarsi da l'una piuttosto che dall'altra parte e iniziare il tifo.
    Vabbhe.

  • GioZena92 26/11/2017, 18.50

    Atteggiamento indifendibile. Sino a prova contraria un giocatore, forte o scarso che sia, dovrebbe seguire i dettami del coaching staff, non mandarli in cu*lo ...

  • SonsOfAnarchy 26/11/2017, 18.47 Mobile
    Citazione ( DrDan 26/11/2017 @ 18:39 )

    La triste verità è che se avesse avuto un decadale dai Bucks non lo avrebbe mai fatto..... e con questo ha mancato di rispetto SOPRATUTTO ALLA SUA STORIA DI EMARGINAZIONE E RISCATTO SOCIALE ( TRADOTTO NON HAI IMPARATO UN CAZZO )

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • PauGasol16 26/11/2017, 18.41 Mobile

    Episodio inaccettabile e ingiustificabile, ma Giannis non è certo una persona cattiva o irrispettosa. Gli sono saltati i nervi come a tutti capita

  • DrDan 26/11/2017, 18.39 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 26/11/2017 @ 18:34 )

    Chiaramente,poi mica mi interessa difenderlo. Sono cose che non dovrebbero succedere ma che a volte durante una partita capitano a causa della adrenalina/nervosismo eccetera. Credo si sistemerà tutto con una multa a Giannis e pace.

    La triste verità è che se avesse avuto un decadale dai Bucks non lo avrebbe mai fatto..... e con questo ha mancato di rispetto SOPRATUTTO ALLA SUA STORIA DI EMARGINAZIONE E RISCATTO SOCIALE ( TRADOTTO NON HAI IMPARATO UN CAZZO )

  • DrDan 26/11/2017, 18.36 Mobile
    Citazione ( 09knicks 26/11/2017 @ 18:22 )

    blackberry chiunque abbia giocato a qualcunque sport di squadra sa bene che possono esserci momenti dove, causa tensione, non si ragiona. Io non sto giustificando nessuno, semplicemente questo è il classico episodio dove i criticoni escono fuori ...

    Potrei arrivare a capirlo ma poi penso alla deriva di un certo buonismo ed iper-garantismo che ha portato ( esempio distante ma nemmeno troppo ) a tirare i cestini di classe in testa ai professori.... o alle bestemmie in faccia o alle minacce dei docenti..... direi sia necessario SEMPRE prender le distanze tout court da simili gesti....

  • Checcochecco 26/11/2017, 18.34
    Citazione ( blackberry 26/11/2017 @ 18:21 )

    Che si sia montato la testa non l'ho nemmeno pensato. Una rondine non fa primavera ovviamente, e questo gesto, essendo Giannis mancante di episodi simili in passato,deve essere giudicato in maniera assestante e per ciò che si vede. Dubito l'assist ...

    Chiaramente,poi mica mi interessa difenderlo. Sono cose che non dovrebbero succedere ma che a volte durante una partita capitano a causa della adrenalina/nervosismo eccetera. Credo si sistemerà tutto con una multa a Giannis e pace.

  • PippoF92 26/11/2017, 18.31 Mobile

    Ed eccone un altro che voleva interpretare la figura del signorino! Pinocchietto lui!

  • blackberry 26/11/2017, 18.30 Mobile
    Citazione ( 09knicks 26/11/2017 @ 18:25 )

    Un conto è criticare il gesto, un altro e fare critiche che c'entrano zero.

    Su 25 commenti di questo 3D, solo 1 rispecchia questa tua tesi.


    Non generalizzerei onestamente.

  • 09knicks 26/11/2017, 18.25
    Citazione ( blackberry 26/11/2017 @ 18:24 )

    E infatti chiunque abbia giocato a qualcunque sport di squadra,che come dici tu sa bene che possono esserci momenti dove, causa tensione, non si ragiona, si piglia le critiche perché sa si aver sbagliato a prescindere.

    Un conto è criticare il gesto, un altro e fare critiche che c'entrano zero.

  • blackberry 26/11/2017, 18.24 Mobile
    Citazione ( 09knicks 26/11/2017 @ 18:22 )

    blackberry chiunque abbia giocato a qualcunque sport di squadra sa bene che possono esserci momenti dove, causa tensione, non si ragiona. Io non sto giustificando nessuno, semplicemente questo è il classico episodio dove i criticoni escono fuori ...

    E infatti chiunque abbia giocato a qualcunque sport di squadra,che come dici tu sa bene che possono esserci momenti dove, causa tensione, non si ragiona, si piglia le critiche perché sa si aver sbagliato a prescindere.

  • blackberry 26/11/2017, 18.22 Mobile
    Citazione ( DrDan 26/11/2017 @ 18:19 )

    Che ci sia anche solo un tentativo di difesa in una dinamica del genere dimostra come siano cambiati i tempi....... ( purtroppo)

    E tra utenti si danno pure una mano tra di loro nella difesa, attaccando a loro volta gli altri utenti che criticano.


    Roba che li bannerei così, perché non mi passa niente..

  • 09knicks 26/11/2017, 18.22
    Citazione ( DrDan 26/11/2017 @ 18:16 )

    Alla prima ok....... MA URLARE ALL'ASSISTENTE IN DIRETTA TV " MI TIINCULO" è un inizio diciamo "forte" e quindi biasimabile no?

    blackberry chiunque abbia giocato a qualcunque sport di squadra sa bene che possono esserci momenti dove, causa tensione, non si ragiona.

    Io non sto giustificando nessuno, semplicemente questo è il classico episodio dove i criticoni escono fuori per gettare fango. Vedasi il commento sui soldi.

  • blackberry 26/11/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 26/11/2017 @ 18:16 )

    Mah io in queste circostanze tendo sempre ad aspettare la versione completa(che poi ovviamente non arriva mai)prima di trarre conclusioni. Giannis non mi pare si sia montato la testa,probabilmente è stato un diverbio in un momento difficile della pa ...

    Che si sia montato la testa non l'ho nemmeno pensato. Una rondine non fa primavera ovviamente, e questo gesto, essendo Giannis mancante di episodi simili in passato,deve essere giudicato in maniera assestante e per ciò che si vede.


    Dubito l'assistent coach gli abbia detto "sporco negro" o "figlio di put*tana" ma credo essendo un time out si sia soffermato su parole tecnico tattiche.


    Per cui possiamo anche attendere la versione ufficiale ma non so cosa possa cambiare.

  • DrDan 26/11/2017, 18.19 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/11/2017 @ 18:16 )

    09knicks Anche gli avesse detto "sei una pippa", questa scena da parte di uno nella posizione del greco non é giustificabile. Nessuno approfitta di niente, non diciamo caz*zate. Mi pare che si stia lucidamente analizzando un gesto che non è giu ...

    Che ci sia anche solo un tentativo di difesa in una dinamica del genere dimostra come siano cambiati i tempi....... ( purtroppo)

  • Checcochecco 26/11/2017, 18.16
    Citazione ( blackberry 26/11/2017 @ 18:03 )

    Mah, insomma.Anche no. Che uno si innervosisca in questa situazione ci sta ed è assolutamente comprensibile. Ma che dal nervoso uno nella posizione del greco (qualunque sia il motivo questo gesto dal mio punto di vista non e' cmq una giustificazio ...

    Mah io in queste circostanze tendo sempre ad aspettare la versione completa(che poi ovviamente non arriva mai)prima di trarre conclusioni. Giannis non mi pare si sia montato la testa,probabilmente è stato un diverbio in un momento difficile della partita che lo ha fatto sbroccare. Che poi abbia sbagliato sono d'accordo,come sulla mancanza di rispetto,ma sai mai cosa gli ha detto l'assistant coach.

  • blackberry 26/11/2017, 18.16 Mobile
    Citazione ( 011StateOfMind 26/11/2017 @ 18:09 )

    Tutti che attaccano il giocatore, nessuno che si chiede perché abbia reagito così.

    09knicks

    Anche gli avesse detto "sei una pippa", questa scena da parte di uno nella posizione del greco non é giustificabile.

    Nessuno approfitta di niente, non diciamo caz*zate. Mi pare che si stia lucidamente analizzando un gesto che non è giustificabile che tu ti chiami Antetokoumpo, Porzingis, Curry o Lebron James

  • DrDan 26/11/2017, 18.16 Mobile
    Citazione ( 09knicks 26/11/2017 @ 18:10 )

    Il greco è sempre stato un giocatore corretto, purtroppo alla prima che fa i soliti ne approfittano subito per criticarlo.

    Alla prima ok....... MA URLARE ALL'ASSISTENTE IN DIRETTA TV " MI TIINCULO" è un inizio diciamo "forte" e quindi biasimabile no?

  • DrDan 26/11/2017, 18.13 Mobile
    Citazione ( 011StateOfMind 26/11/2017 @ 18:09 )

    Tutti che attaccano il giocatore, nessuno che si chiede perché abbia reagito così.

    A meno che non lo abbia preso a male parole è inaccettabile .......

  • 09knicks 26/11/2017, 18.10
    Citazione ( 011StateOfMind 26/11/2017 @ 18:09 )

    Tutti che attaccano il giocatore, nessuno che si chiede perché abbia reagito così.

    Il greco è sempre stato un giocatore corretto, purtroppo alla prima che fa i soliti ne approfittano subito per criticarlo.

  • 011StateOfMind 26/11/2017, 18.09 Mobile

    Tutti che attaccano il giocatore, nessuno che si chiede perché abbia reagito così.

  • yellow92 26/11/2017, 18.05

    queste cose proprio non hanno senso

  • ItoBall 26/11/2017, 18.03 Mobile

    Ma l'altro cosa gli ha detto per farlo reagire così?

  • blackberry 26/11/2017, 18.03 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 26/11/2017 @ 17:18 )

    In effetti col record attuale c'è da innervosirsi,non mi sorprende sinceramente.

    Mah, insomma.Anche no.


    Che uno si innervosisca in questa situazione ci sta ed è assolutamente comprensibile.
    Ma che dal nervoso uno nella posizione del greco (qualunque sia il motivo questo gesto dal mio punto di vista non e' cmq una giustificazione) si sfoghi con un membro del coaching staff che potrebbe essere suo padre e del quale dovrebbe portare assolutamente rispetto dato che lavora anche per lui, non esiste in nessun universo.


    Se ha bisogno di sfogarsi, che vada a farsi una se*ga in bagno e poi rientri in campo.

  • David 26/11/2017, 18.02

    Inaccettabile. Nemmeno quando si e' nervosi.

  • DrDan 26/11/2017, 17.57 Mobile

    Ecco ( per dire ) meglio le minkiate di Embiid che una scena del genere....... un bambino di 2.08 che minaccia un uomo di mezza età da cui dovrebbe " lavorativamente " dipendere....... Kidd dovrebbe correre subito ai ripari ( ed è pure arrivato Bledsoe )

  • Spursiano91 26/11/2017, 17.43

    Questo nell'anno da rookie fece tutto l'umile, colui che era tutto per la famiglia, grande lavoratore, che veniva da una situazione di povertà estrema, ecc ecc. Poi ecco che, con l'aumento di dollari e status, la musica magicamente cambia.

Pagina di 2