Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/11/2017, 20.15 Rumors

Derrick Rose lascia la pallacanestro?

Rose ha lasciato i Cavaliers e sta valutando il suo futuro

NBA
Derrick Rose ha lasciato i Cavaliers e sta valutando se continuare a giocare a pallacanestro.
Rose ha saltato alcune gare in questa stagione per un infortunio alla caviglia.

“E’ stanco di essere sempre infortunato” ha detto una fonte a Adrian Wojnarowski.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • AnsuSesay4 26/11/2017, 17.54
    Citazione ( Manny96 26/11/2017 @ 12:06 )

    Sì infatti,pur non essendo un esperto,pure io non penso che tutti i QB che giocano in Nfl siano migliori di Robert o Colin. Possibile che nessuno dei 2 non riesca a trovare nemmeno un posto da riserva? Su Colin c' é la ben nota querelle,ma perché ...

    Sono d'accordissimo, comunque speriamo che RGIII renda felice me ed LBJ a sto punto ahahahhah

  • Manny96 26/11/2017, 12.06 Mobile
    Citazione ( AnsuSesay4 26/11/2017 @ 11:52 )

    Se non mi sbaglio non esistono, se un giocatore si fa male lo mettono nella lista injury reserve. Comunque non vorrei cadere nel banale, ma secondo me anche RGIII non ha ancora una squadra per un motivo razziale, perchè ci sono un sacco di QB che so ...

    Sì infatti,pur non essendo un esperto,pure io non penso che tutti i QB che giocano in Nfl siano migliori di Robert o Colin. Possibile che nessuno dei 2 non riesca a trovare nemmeno un posto da riserva? Su Colin c' é la ben nota querelle,ma perché dovrebbero avercela pure con Robert? Si é messo contro qualcuno? Comunque se finisse a Dallas esaudirebbe non solo il tuo desiderio,ma anche quello di LeBron(ricordo ancora un loro scambio di battute di qualche anno fa). Io spero solo che possa rientrare nel giro,é un peccato non vedere uno come lui in Nfl

  • AnsuSesay4 26/11/2017, 11.52
    Citazione ( Manny96 25/11/2017 @ 19:42 )

    Sì pure io lo vedrei almeno il quel ruolo. Secondo te come mai nessuno si muove per lui? Ormai é fuori da piú di un anno,é molto preoccupante. Nella Nfl non esistono contratti parzialmente garantiti,o che comunque tutelino la squadra in caso di u ...

    Se non mi sbaglio non esistono, se un giocatore si fa male lo mettono nella lista injury reserve. Comunque non vorrei cadere nel banale, ma secondo me anche RGIII non ha ancora una squadra per un motivo razziale, perchè ci sono un sacco di QB che sono nel roster dei 53 ma non valgono un unghia di Robert, basti pensare quella pippa di Mark Sanchez che ha ancora un contratto e fa il terzo a Chicago. Poi penso anche che se una squadra mettesse sotto contratto RGIII prima di Kaepernick succederebbe il finimondo, spero davvero che Robert trovi una squadra anche perchè non è un brocco anzi ha fatto vincere l'unica partita ai Browns in tre anni ahahah, il mio sogno sarebbe vederlo come Backup di Dak a Dallas

  • alert 25/11/2017, 21.22
    Citazione ( xMaDh 25/11/2017 @ 17:35 )

    Ralph Sampson ti dice niente? e poi ricordiamoci che Derrick è un ex-MVP...

    Me lo ricordo eccome e non cambio idea. Rose ha giocato 3 anni ad alto livello prima dell'infortunio, poi al suo ritorno non è stato lo stesso, mai incisivo e peggio non ha cambiato il suo stile di gioco. Cosa che avrebbe dovuto fare e non ha fatto.


    Per me troppo poco per essere un HOF.

  • Manny96 25/11/2017, 19.42 Mobile
    Citazione ( AnsuSesay4 25/11/2017 @ 18:46 )

    free agent, anche se io in nlui vedrei ancora un buon Backup QB

    Sì pure io lo vedrei almeno il quel ruolo. Secondo te come mai nessuno si muove per lui? Ormai é fuori da piú di un anno,é molto preoccupante. Nella Nfl non esistono contratti parzialmente garantiti,o che comunque tutelino la squadra in caso di un nuovo infortunio?

  • AnsuSesay4 25/11/2017, 18.46
    Citazione ( Manny96 24/11/2017 @ 20:37 )

    Che fine ha fatto RGIII?

    free agent, anche se io in nlui vedrei ancora un buon Backup QB

  • AnsuSesay4 25/11/2017, 18.46
    Citazione ( TeamTurner31 24/11/2017 @ 20:31 )

    Il peggior momento della sua carriera però è stato l’ingaggio ai Browns! Forse la peggior franchigia per “ricominciare” ahhahahahhahha scherzi a parte vedere un talento così smettere non per sua volontà fa sempre male! Così come anche il b ...

    Caxxo B-Roy uno dei miei giocatori preferiti, comunque voi Ravens state vivendo una stagione migliore della nostra che ti assicuro che è un calvario

  • xMaDh 25/11/2017, 17.35 Mobile
    Citazione ( alert 25/11/2017 @ 12:31 )

    Non sono d'accordo. L'HOF andrebbe dato a chi ha giocato un certo numero di anni ad alto livello, Rose ne ha fatti pochini.

    Ralph Sampson ti dice niente? e poi ricordiamoci che Derrick è un ex-MVP...

  • Manny96 25/11/2017, 13.56 Mobile
    Citazione ( TeamTurner31 25/11/2017 @ 13:49 )

    A quanto pare gli infortuni subiti non lo rendono stabile fisicamente a tal punto da spingere una franchigia a prenderlo (purtroppo) se penso che ci sono QB in NFL che non giocherebbero nemmeno in IFL (massima serie del football in Italia) e poi c’ ...

    Sì infatti,questa notizia ha colpito molto anche me,non sapevo che fosse rimasto senza squadra dall' anno scorso. Mi sono avvicinato al mondo della Nfl proprio durante la sua annata da rookie ai Redskins,nonostante tutto rimarrà sempre uno dei miei giocatori preferiti. Spero che la sua situazione migliori,ma da quello che mi dici la vedo difficile

  • TeamTurner31 25/11/2017, 13.49 Mobile
    Citazione ( Manny96 25/11/2017 @ 08:35 )

    TeamTurner31 grazie per le info,pure io ero rimasto al fatto che fosse FA dopo l' esperienza ai Browns. Ma possibile che non lo voglia nessuno? Adesso non gioca da un anno a quanto ho capito,non trapela nulla sulle sue intenzioni? Comunque AVS ,Ros ...

    A quanto pare gli infortuni subiti non lo rendono stabile fisicamente a tal punto da spingere una franchigia a prenderlo (purtroppo) se penso che ci sono QB in NFL che non giocherebbero nemmeno in IFL (massima serie del football in Italia) e poi c’è gente come RG III costretto al ritiro mi viene davvero una tristezza infinita! Non poteva prendersi la carriera di Geno Smith tipo?! XD no scherzo, non auguro a nessuno una cosa così!

  • alert 25/11/2017, 12.31
    Citazione ( xMaDh 24/11/2017 @ 22:27 )

    Rose DEVE entrare nella HOF. pensate quello che volete, ma io sono convinto che già solo per quello che Derrick era prima di quel maledetto infortunio ne deve far parte.

    Non sono d'accordo. L'HOF andrebbe dato a chi ha giocato un certo numero di anni ad alto livello, Rose ne ha fatti pochini.

  • alert 25/11/2017, 12.30

    Cestista controverso. Anni fa si rifiutò di giocare ai PO, c'era Belinelli e il nano in regia, perchè non si sentiva a posto. Avrà avuto le sue ragioni.


    Il difetto più grande è stato non cambiare stile di gioco dopo che si infortunò. Mai piaciuto il suo stile, anche se non posso negare che ebbe un impatto notevole sulla lega.


    Fa bene a ritirarsi, giocare pochi minuti, raccattando stipendi da veterani non ha senso, anche perchè il suo rendimento non sarà quello di una volta, con il prossimo infortunio dietro l'angolo.

  • RoostersVarese 25/11/2017, 10.42 Mobile

    No Derrick... uno dei giocatori più talentuosi mai visti. Uno dei miei preferiti, non posso accettare di non vederti più giocare. Anche se forse a questo punto è l'unica scelta che hai. Certo questa decisione fa malissimo. Cambierò avatar per ricordarti come eri forte prima di quel maledetto infortunio

  • Manny96 25/11/2017, 08.35 Mobile
    Citazione ( TeamTurner31 25/11/2017 @ 07:26 )

    Dopo l’infotunio subito la scorsa stagione mentre era sotto contratto ai Browns non ha più giocato, è stato tagliato da Cleveland ed ora è FA

    TeamTurner31 grazie per le info,pure io ero rimasto al fatto che fosse FA dopo l' esperienza ai Browns. Ma possibile che non lo voglia nessuno? Adesso non gioca da un anno a quanto ho capito,non trapela nulla sulle sue intenzioni?
    Comunque AVS ,Rose era e dovrebbe ancora essere in riabilitazione,e nemmeno io credo che questo infortunio sia così grave. Peró penso che quest' ultimo episodio potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. Non deve essere facile per uno che scendeva in campo con certi obiettivi resettare tutto e adeguarsi ad un ruolo da comprimario. Se poi a questo aggiungi che ogni volta che prova a ripartire,c' é quasi sempre un nuovo infortunio a frenarlo,il risultato é questo. Poi magari(come spero) questa notizia é una bufala e rivedremo presto in campo Derrick

  • TeamTurner31 25/11/2017, 07.26 Mobile
    Citazione ( Manny96 24/11/2017 @ 20:37 )

    Che fine ha fatto RGIII?

    Dopo l’infotunio subito la scorsa stagione mentre era sotto contratto ai Browns non ha più giocato, è stato tagliato da Cleveland ed ora è FA

  • mjkb1 24/11/2017, 23.38 Mobile
    Citazione ( MENCIA 24/11/2017 @ 20:35 )

    ma venire in Europa ?

    A fare che? Uno che è stato MVP in NBA se non è più in grado di essere un giocatore che sposta gli equilibri è giusto che smetta. Io lo capisco, al suo posto reagirei uguale. Continuare a farsi male e vedere che quando giochi ormai sei uno dei tanti non può lasciarti indifferente, se sei stato quello che tutti sappiamo. Per lui deve essere un' agonia.

  • xMaDh 24/11/2017, 22.27 Mobile

    Rose DEVE entrare nella HOF. pensate quello che volete, ma io sono convinto che già solo per quello che Derrick era prima di quel maledetto infortunio ne deve far parte.

  • GigiThor5 24/11/2017, 22.26

    Too much thorns in this Rose

  • robydinamoss 24/11/2017, 22.25

    senza i tanti infortuni poteva esplodere alla grande.

  • Leprechaun9 24/11/2017, 21.59 Mobile

    Putta*a t*oia che dispiacere... quest'anno mi sembrava anche tornato a buon livelli.
    Comunque lo capisco, dev'essere davvero pesante una situazione del genere.
    Peccato davvero!

  • Ironclaw 24/11/2017, 21.59

    dopo il brutto infortunio non è riuscito più a riprendersi, peccato!

  • BubbaChuck3 24/11/2017, 21.51

    Peccato, per la prima volta quest'anno l'avevo visto discretamente e nel momento in cui stava trovando il giusto ruolo in una franchigia che lottava per vincere si è rotto di nuovo....

  • carlomartello 24/11/2017, 21.23

    un colpo al cuore questa notizia

  • AVS 24/11/2017, 21.16 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 24/11/2017 @ 21:11 )

    Un maiale, tal Greg Monroe, ha pensato bene di spingerlo in salto procurandogli una distorsione che si è rivelata poi più grave del previsto. Da qua credo siano partiti sintomi depressivi e via dicendo

    Anche se infame, non mi è parso devastante, alla Hayward o PG per intenderci, che in una situazione complicata come Rose, poteva distruggerlo moralmente... bho, io ero rimasto che era in riabilitazione, oggi me lo trovo che avrebbe addirittura lasciato i Cavs e indeciso sul ritiro, nel caso, per quanto criticato, mi fa un dispiacere immenso.

  • BullsAndRajon 24/11/2017, 21.11 Mobile
    Citazione ( AVS 24/11/2017 @ 20:38 )

    Mi sono perso qualcosa. Da quando ha lasciato i Cavs? Ritiro? Ma che caszo...

    Un maiale, tal Greg Monroe, ha pensato bene di spingerlo in salto procurandogli una distorsione che si è rivelata poi più grave del previsto. Da qua credo siano partiti sintomi depressivi e via dicendo

  • Theshooter 24/11/2017, 20.59 Mobile
    Citazione ( mimmo 24/11/2017 @ 20:37 )

    brutta roba ultimamente tifare cowboys... spero che mandino via il più presto possibile tutto il coaching staff, e che magari arrivi un proprietario meno rinco di jj comunque, secondo me, RGIII sapeva solo correre, ma lanciare...un pò come koeperni ...

    Con questo Dak poi.....

  • BullsAndRajon 24/11/2017, 20.52 Mobile

    Nel caso grazie di tutto derrick, sempre nel cuore

  • MangiafuocoMcRae 24/11/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( mimmo 24/11/2017 @ 20:37 )

    brutta roba ultimamente tifare cowboys... spero che mandino via il più presto possibile tutto il coaching staff, e che magari arrivi un proprietario meno rinco di jj comunque, secondo me, RGIII sapeva solo correre, ma lanciare...un pò come koeperni ...

    Beh non so se sapeva solo correre, nell'anno da rookie(l'unico in cui è stato in condizioni decenti) è stato il qb con meno intercetti di tutta la NFL (5)!!di sicuro un qb che corre in quel modo fa molto più "scena"!per me ad esempio meglio lui di Michael Vick per lanciare!

  • GioZena92 24/11/2017, 20.44

    Che brutta storia...

  • Carlo69 24/11/2017, 20.43 Mobile


    Che cosa triste sarebbe.

  • BadAsIWannaBe 24/11/2017, 20.42 Mobile

    Woj ha scritto che a breve ci saranno aggiornamenti. Se davvero dovesse finire così sarebbe una storia davvero triste, capisco i soldi e tutto ma un sogno non ha prezzo

  • AVS 24/11/2017, 20.38 Mobile

    Mi sono perso qualcosa. Da quando ha lasciato i Cavs? Ritiro? Ma che caszo...

  • David 24/11/2017, 20.38

    Ora, se provi sempre dolori, e devi sempre stare sotto i ferri, molla accidenti. Capisco che la NBA e' tutto, il sogno di una vita, la cosa piu' bella del mondo... ma se non ci stai dentro la pianti. Ora ha pure moglie e figli, altre cose per le quali vale la pena stare integro e godersi la vita.

  • mimmo 24/11/2017, 20.37
    Citazione ( AnsuSesay4 24/11/2017 @ 20:25 )

    Ricordo bene da tifoso dei Cowboys il suo anno da rookie a dir poco spettacolare, un vero peccato che un talento del genere sia stato distrutto da uno staff di incompetenti

    brutta roba ultimamente tifare cowboys...
    spero che mandino via il più presto possibile tutto il coaching staff, e che magari arrivi un proprietario meno rinco di jj
    comunque, secondo me, RGIII sapeva solo correre, ma lanciare...un pò come koepernick

  • Manny96 24/11/2017, 20.37 Mobile
    Citazione ( AnsuSesay4 24/11/2017 @ 20:25 )

    Ricordo bene da tifoso dei Cowboys il suo anno da rookie a dir poco spettacolare, un vero peccato che un talento del genere sia stato distrutto da uno staff di incompetenti

    Che fine ha fatto RGIII?

  • MENCIA 24/11/2017, 20.35

    ma venire in Europa ?

  • TeamTurner31 24/11/2017, 20.31 Mobile
    Citazione ( AnsuSesay4 24/11/2017 @ 20:25 )

    Ricordo bene da tifoso dei Cowboys il suo anno da rookie a dir poco spettacolare, un vero peccato che un talento del genere sia stato distrutto da uno staff di incompetenti

    Il peggior momento della sua carriera però è stato l’ingaggio ai Browns! Forse la peggior franchigia per “ricominciare” ahhahahahhahha scherzi a parte vedere un talento così smettere non per sua volontà fa sempre male! Così come anche il buon Brandon Roy (ritornando al basket) comunque io sono tifoso Ravens :-)

  • Daca 24/11/2017, 20.29 Mobile
  • PROFETA 24/11/2017, 20.28 Mobile

    Perché non si è già ritirato dal diversi anni??
    Brutta fine per l'mvp più giovane di sempre.

  • SonsOfAnarchy 24/11/2017, 20.26 Mobile

    Ricordo i primi anni di Chicago e mi viene da piangere, giocatore che amavo tantissimo, era un unicum nella lega , pensare cosa sarebbe ora senza quei dannati infortuni mi fa aumentare le lacrime

  • AnsuSesay4 24/11/2017, 20.25
    Citazione ( TeamTurner31 24/11/2017 @ 20:24 )

    RG III è stato rovinato da Shannahan e dagli Skins! Troppa fretta di farlo rientrare in campo! Mannaggia!

    Ricordo bene da tifoso dei Cowboys il suo anno da rookie a dir poco spettacolare, un vero peccato che un talento del genere sia stato distrutto da uno staff di incompetenti

  • TeamTurner31 24/11/2017, 20.24 Mobile
    Citazione ( AnsuSesay4 24/11/2017 @ 20:20 )

    Non so se mi ha intristito più la carriera di D-Rose o di RGIII

    RG III è stato rovinato da Shannahan e dagli Skins! Troppa fretta di farlo rientrare in campo! Mannaggia!

  • gusmanedemattei 24/11/2017, 20.20 Mobile

    Sono scelte di vita, anche se è un po giovane per smettere.

  • AnsuSesay4 24/11/2017, 20.20

    Non so se mi ha intristito più la carriera di D-Rose o di RGIII

  • axy1984 24/11/2017, 20.19