Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 34 Commenti
  • DrDan 24/11/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 24/11/2017 @ 12:10 )

    Ma in tutto questa serie di "w il Process" etc etc etc Hinkie, che combina? Festeggia anche lui? l'hanno assunto da qualche parte? cazzeggia ancora?

    Siede alla destra del Padre.......... ( Amen )

  • JaxMamba 24/11/2017, 12.10
    Citazione ( DrDan 23/11/2017 @ 16:37 )

    FromTheOrigins ......... certo che al minuto 3.49 ci sono elementi che inducono a pensare a blasfemie africane.......

    Ma in tutto questa serie di "w il Process" etc etc etc Hinkie, che combina? Festeggia anche lui? l'hanno assunto da qualche parte? cazzeggia ancora?

  • princetonOffense 24/11/2017, 09.46 Mobile
    Citazione ( uriaran 23/11/2017 @ 21:57 )

    In realtà è Covington in penetrazione che sembrava Steve Nash.

    Che a sua volta ricorda il primo Dybala...

  • uriaran 23/11/2017, 21.57
    Citazione ( princetonOffense 23/11/2017 @ 19:39 )

    Ahahah Stoudmire qui in mezzo è il colpo di genio.... chapeau ;)

    In realtà è Covington in penetrazione che sembrava Steve Nash.

  • princetonOffense 23/11/2017, 19.44 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 23/11/2017 @ 19:40 )

    Allora mi scuso . Non dovevo scriverlo ahssignur

    Figurati fai pure... era il pathos... tipo paragone insigne/Maradona (per ora siamo già ai Totti Del Piero, mio Dio...). Embiid è chiaramente di quella pasta li, deve solo stare sano e in forma. Insomma, se paragoni Messi a Maradona magari non sono tutti d'accordo ma sicuro non deve scandalizzarsi nessuno. ;)

  • Stevebasket 23/11/2017, 19.40 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 23/11/2017 @ 19:38 )

    Guarda che sono almeno 3 anni che si scomoda hakeem per questo qui... ;)

    Allora mi scuso . Non dovevo scriverlo
    ahssignur

  • princetonOffense 23/11/2017, 19.39 Mobile
    Citazione ( uriaran 23/11/2017 @ 12:27 )

    Secondo me ieri stava dando lezioni di pallacanestro alla mamma. Vedi "ma' questa è il gancio cielo di Kareem" (4.20), "questo è il post move di Hakeem" (3.46), "questa è la stoppata da dietro di Mutombo" (3.26), "questo è il tap-in alla Rodman" ...

    Ahahah Stoudmire qui in mezzo è il colpo di genio.... chapeau ;)

  • princetonOffense 23/11/2017, 19.38 Mobile
    Citazione ( Stevebasket 23/11/2017 @ 12:10 )

    E l uno contro uno al minuto 3.55 del filmato a me ha fatto venire in mente un nome : AKEEM. E se scomodo QUEL nome, questo la dice lunga sull ammirazione che ho per il talento di embiid. Cio che mi fa davvero spavento è che questo. .... ha a ...

    Guarda che sono almeno 3 anni che si scomoda hakeem per questo qui... ;)

  • Alleyoopallatabella 23/11/2017, 19.07 Mobile
    Citazione ( andrewtoney 23/11/2017 @ 14:00 )

    dissento, secondo la mia opinione oggi Joel vale quanto Davis... di sicuro non meno

    il buon embiid per quanto forte/talentuoso, deve farne ancora di strada per essere a livello di davis (davis ha portato NO ai playoff da solo eh ricordiamolo)

  • Nemesys 23/11/2017, 17.37

    Altra prova matura. Bene. contro orlando dobbiamo non ripetere gli errori fatti con Sacramento. Portiamoci sempre la mamma di Joel al campo. A lei dobbiamo tutto...oltre che a San Hinkie

  • MattiZen 23/11/2017, 16.37
    Citazione ( uriaran 23/11/2017 @ 12:27 )

    Secondo me ieri stava dando lezioni di pallacanestro alla mamma. Vedi "ma' questa è il gancio cielo di Kareem" (4.20), "questo è il post move di Hakeem" (3.46), "questa è la stoppata da dietro di Mutombo" (3.26), "questo è il tap-in alla Rodman" ...

    Poesia

  • DrDan 23/11/2017, 16.37

    FromTheOrigins ......... certo che al minuto 3.49 ci sono elementi che inducono a pensare a blasfemie africane.......

  • uriaran 23/11/2017, 16.27
    Citazione ( SixersRoma 23/11/2017 @ 15:30 )

    Io la penso all'opposto... credo che sia un giocatore tecnicamente molto forte, screditato ingiustamente a livello tecnico da quelli che lo ritengono antipatico come persona. I suoi numeri parlano abbastanza chiaro, nonostante questo c'è sempre gent ...

    Se posso Sixers, per quanto io stravedo per Simmons, io tra i due ritengo più deciso e determinante Embiid. Di stretta misura sia chiaro, ma con lui in campo siamo proprio un altro team.

  • SixersRoma 23/11/2017, 15.52
    Citazione ( Zigna 23/11/2017 @ 15:40 )

    Non centra nulla. Ho risposto a uno che parlava di futuri mvp, mica di chi è meglio oggi. Il prime di questi 3 sarà fondamentalmente contemporaneo.

    Forse stai facendo confusione... hai risposto ad uno che diceva che Embiid era forte e non vedeva l'ora di vederlo giocare contro Antetukompo, senza parlare di mvp ne riferendosi a chissa quale futuro... tu hai risposto dicendo paragonandoli a Davis e l'ho trovato un po forzato come paragone, soprattutto nel caso di Embiid che ha 40 partite alle spalle contro le 350 di Davis.
    Poi se mi parli di futuri mvp sicuramente hanno tutti e tre le possibilitá per diventarlo, ma è un discorso che in questa serie di commenti non era stato affrontato

  • Zigna 23/11/2017, 15.40
    Citazione ( SixersRoma 23/11/2017 @ 15:25 )

    In Europa si prende in considerazione l'etá dei giocatori per paragonarli, mentre negli Stati Uniti si prende in considerazione l'esperienza per cui il paragone viene fatto in base all'anno di entrata in NBA. Per il mio modo di vedere è piu corrett ...

    Non centra nulla. Ho risposto a uno che parlava di futuri mvp, mica di chi è meglio oggi. Il prime di questi 3 sarà fondamentalmente contemporaneo.

  • SixersRoma 23/11/2017, 15.30
    Citazione ( TakeThisLife 23/11/2017 @ 13:31 )

    perchè non fa il buffone su internet e non ha l'hype da caso umano che ha avuto Embiid per l'infortunio mega galattico di inizio carriera

    Io la penso all'opposto... credo che sia un giocatore tecnicamente molto forte, screditato ingiustamente a livello tecnico da quelli che lo ritengono antipatico come persona. I suoi numeri parlano abbastanza chiaro, nonostante questo c'è sempre gente pronta alla critica mentre se avesse un altro carattere sarebbe idolatrato come Simmons, sul quale ho letto 1/10 delle critiche tecniche che ho letto su Embiid ed io da tifoso di entrambi li metto piu o meno allo stesso livello tecnico

  • SixersRoma 23/11/2017, 15.25
    Citazione ( Zigna 23/11/2017 @ 13:29 )

    Anthony Davis ha solamente un anno in più di quei due e sono 5 anni che fa 20+10 abbondanti di media. E non se lo caga(quasi) nessuno. Fantastico.

    In Europa si prende in considerazione l'etá dei giocatori per paragonarli, mentre negli Stati Uniti si prende in considerazione l'esperienza per cui il paragone viene fatto in base all'anno di entrata in NBA.
    Per il mio modo di vedere è piu corretta la classificazione americana in quanto ritengo che l'esperienza sul campo, contro giocatori di un certo livello, sia piu importante dell'etá che è un parametro molto piu relativo.
    Prendi proprio Embiid e Davis, il primo ha 40 partite in NBA, il secondo ne ha 350... secondo te è corretto paragonarli come pari etá?
    Nel contesto americano quindi Embiid viene paragonato con i giocatori al secondo anno ed è effettivamente mostruoso rispetto agli altri

  • iggy89 23/11/2017, 14.41
    Citazione ( uriaran 23/11/2017 @ 14:28 )

    D'accordissimo con te, rispondevo ad un paragone non creato da me. La cosa più straordinaria è che qui si vedono sostanzialmente le skills offensive di Embiid, che sono secondo me inferiori a quelle difensive. Chi non guarda le partite dei 76ers pe ...

    Quoto ogni tua singola parola di questo post. D'accordissimo!

  • uriaran 23/11/2017, 14.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    D'accordissimo con te, rispondevo ad un paragone non creato da me. La cosa più straordinaria è che qui si vedono sostanzialmente le skills offensive di Embiid, che sono secondo me inferiori a quelle difensive. Chi non guarda le partite dei 76ers perché tifa altrove, non può capire quanto sia determinante nella difesa del pitturato (forse solo Gobert in NBA). Lo stesso discorso lo potremmo fare su Simmons, uno che difende potenzialmente potrebbe 4 posizioni (all'occorrenza anche 5), senza apparente difficoltà.

  • andrewtoney 23/11/2017, 14.00
    Citazione ( uriaran 23/11/2017 @ 13:47 )

    Davis ha avuto una carriera regolare tra high school, college e nba, ed ha all'attivo all'incirca 550 partita, nel suo insieme. Embiid ha iniziato a giocare a basket molto tardi, ha saltato mezza stagione di college e due stagioni e mezza in NBA. Di ...

    dissento, secondo la mia opinione oggi Joel vale quanto Davis... di sicuro non meno

  • Mmichele 23/11/2017, 13.51 Mobile
    Citazione ( Zigna 23/11/2017 @ 13:29 )

    Anthony Davis ha solamente un anno in più di quei due e sono 5 anni che fa 20+10 abbondanti di media. E non se lo caga(quasi) nessuno. Fantastico.

    Perché il fattore età con Embiid conta poco, la cosa sorprendente è che riesce a fare quello che fa con solo un centinaio di partite giocate, considerando High school, College e Nba, è qualcosa di fuori dal mondo.

  • uriaran 23/11/2017, 13.47
    Citazione ( Zigna 23/11/2017 @ 13:29 )

    Anthony Davis ha solamente un anno in più di quei due e sono 5 anni che fa 20+10 abbondanti di media. E non se lo caga(quasi) nessuno. Fantastico.

    Davis ha avuto una carriera regolare tra high school, college e nba, ed ha all'attivo all'incirca 550 partita, nel suo insieme. Embiid ha iniziato a giocare a basket molto tardi, ha saltato mezza stagione di college e due stagioni e mezza in NBA. Di poco supera le 100 partite in carriera. La sua esperienza in un campo da basket è pari a quella di 14enne che ha iniziato a giocare con il minibasket...e spesso si vede. Per questo non puoi paragonare i due con il semplice dato anagrafico. Per me potenzialmente si equivalgono, sono i due lunghi più forti di questa generazione (più di Towns, Porzingis, etc), ma oggi come oggi non c'è storia: Embiid ne deve fare di strada prima di valere Davis. Però quello che sta facendo vedere in questi primi mesi di carriera è assurdo se uno ne conosce la storia.

  • TakeThisLife 23/11/2017, 13.31
    Citazione ( Zigna 23/11/2017 @ 13:29 )

    Anthony Davis ha solamente un anno in più di quei due e sono 5 anni che fa 20+10 abbondanti di media. E non se lo caga(quasi) nessuno. Fantastico.

    perchè non fa il buffone su internet e non ha l'hype da caso umano che ha avuto Embiid per l'infortunio mega galattico di inizio carriera

  • Zigna 23/11/2017, 13.29
    Citazione ( TripleCrown 23/11/2017 @ 12:29 )

    È uno spettacolo Joel Non vedo l ora di vedere la sfida tra lui è Giannis The Greek Freak vs The Process

    Anthony Davis ha solamente un anno in più di quei due e sono 5 anni che fa 20+10 abbondanti di media. E non se lo caga(quasi) nessuno. Fantastico.

  • andrewtoney 23/11/2017, 13.17

    dominio Joel! grazie Christine!!

  • Daca 23/11/2017, 12.44 Mobile
    Citazione ( uriaran 23/11/2017 @ 12:27 )

    Secondo me ieri stava dando lezioni di pallacanestro alla mamma. Vedi "ma' questa è il gancio cielo di Kareem" (4.20), "questo è il post move di Hakeem" (3.46), "questa è la stoppata da dietro di Mutombo" (3.26), "questo è il tap-in alla Rodman" ...

    L'amore.

  • OlimpiaMilano98 23/11/2017, 12.43 Mobile

    E in solo 30 minuti.ricordiamocelo

  • TripleCrown 23/11/2017, 12.29 Mobile

    È uno spettacolo Joel
    Non vedo l ora di vedere la sfida tra lui è Giannis
    The Greek Freak vs The Process

  • uriaran 23/11/2017, 12.27

    Secondo me ieri stava dando lezioni di pallacanestro alla mamma. Vedi "ma' questa è il gancio cielo di Kareem" (4.20), "questo è il post move di Hakeem" (3.46), "questa è la stoppata da dietro di Mutombo" (3.26), "questo è il tap-in alla Rodman" (4.10), "qui è come schiacciava Stoudemire" (1.45), "qui invece come lo faceva Ewing" (3.10).

  • Stevebasket 23/11/2017, 12.10 Mobile

    E l uno contro uno al minuto 3.55 del filmato a me ha fatto venire in mente un nome : AKEEM. E se scomodo QUEL nome, questo la dice lunga sull ammirazione che ho per il talento di embiid. Cio che mi fa davvero spavento è che questo. .... ha appena cominciato !

  • axy1984 23/11/2017, 11.53

    Mamma mia Joelone...

  • TheBigDipper 23/11/2017, 10.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    skyhook ne abbiamo?!