Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/11/2017, 17.46

LeBron: Quando ho parlato di Dennis Smith non era un attacco a Ntilikina. Ma a Phil Jackson

LeBron James chiarisce sulle sue dichiarazioni su Dennis Smith: Enes Kanter ha sempre qualcosa da dire. Non so che problema abbia

NBA


LeBron James ha detto che le sue parole su Dennis Smith jr che sarebbe dovuto essere un giocatore dei Knicks erano una frecciata a Phil Jackson e non a Frank Ntilikina.

“Non stavo assolutamente accusando Frank” ha detto James. “Ho solo detto quello che ho visto in Dennis Smith e quello che è successo allo scorso draft. Penso che sarebbe stato un ottimo giocatore accanto a Porzingis. Non volevo proprio parlare male di Ntilikina ma dire quello che penso. Questo giusto per chiarire per tutte quelle persone che mi hanno criticato. E per Enes Kanter, che ha sempre qualcosa da dire. Non so che problema abbia” ha detto LeBron. “Comunque alla fine stavo tirando una frecciata a Phil Jackson. Non a Frank. Quando ho parlato di Dennis Smith pensavo ai Knicks ed a Phil Jackson. Al talento di Dennis Smith ed a Porzingis”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • marcogiannelli 14/11/2017, 11.32

    Non so se sono più infelici le dichiarazioni di Lebron, i commenti di stefmaz, o chi sta già decidendo chi sia meglio tra Smith e Ntikilina
    Secondo me pari merito dai

  • DrManhattan 14/11/2017, 11.30 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 14/11/2017 @ 09:40 )

    https://memegenerator.net/img/instances/
    56168104/chiedo-scudo.jpg

    Ma il problema non è dialettico. È uno che dichiara, tratta, ritratta... fa e disfa' da solo...

  • OttoLamphred 14/11/2017, 09.40
    Citazione ( DrManhattan 14/11/2017 @ 08:09 )

    Comunque Lebron uscirebbe malconcio pure da una sfida verbale con Giurato..

    [ link ]

  • OttoLamphred 14/11/2017, 09.38
    Citazione ( cohexu 13/11/2017 @ 20:21 )

    si si, "my people come first" è il classico modo per far passare la discriminazione in maniera bonaria

    Anche te: i razzisti sono sempre gli altri, non lo sapevi?

  • micmavs 14/11/2017, 08.38 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 14/11/2017 @ 02:07 )

    bhe stiamo un pò uscendo dal seminato qua si parlava del valore assoluto di un singolo giocatore, che non deve essere rapportato a varie strategie dei team o al salario, Hayward??? e potrei mettercene ancora dodici di punti di domanda, non è mai st ...

    I nomi che mi hai fatto sono i Top della Lega, e mi sembra di aver già ammesso che non vedo Barnes al loro livello, ma HB è tutt'altro che un giocatore normale...non stiamo uscendo da nessun seminato, semplicemente il discorso si è allargato alla più ovvia conseguenza ovvero il suo ruolo in questa squadra...Gordon Hayward era il leader di una squadra in rampa di lancio, una squadra con altri giovani elementi interessanti per completare il puzzle, ecco, Harrison nella BigD potrebbe ricoprire questo ruolo secondo me...mi sembrava di aver già chiarito il mio punto di vista, nato in contestazione ad un utente che a dir poco sminuiva un giocatore in crescita da due anni...tra Top della Lega e giocatore normale/comprimario c'è una bella via di mezzo nella quale ci vedrei bene HB.

  • DrManhattan 14/11/2017, 08.09 Mobile

    Comunque Lebron uscirebbe malconcio pure da una sfida verbale con Giurato..

  • Kb24LA 14/11/2017, 02.07
    Citazione ( micmavs 14/11/2017 @ 01:49 )

    E qui entra in gioco il fatto che comunque Barnes non sia principalmente uno scorer, ma che sappia fare bene un po' di tutto...25 anni non sono pochi, ma il top si raggiunge intorno ai 28/29, anche 30 e sinceramente mi sembra fuori luogo definire Bar ...

    bhe stiamo un pò uscendo dal seminato qua si parlava del valore assoluto di un singolo giocatore, che non deve essere rapportato a varie strategie dei team o al salario, Hayward??? e potrei mettercene ancora dodici di punti di domanda, non è mai stato dominante nella lega l'anno scorso ha raggiunto l'apice dei miglioramenti e la squadra (che è stata una crescita continua a livello collettivo) finalmente ha fatto i playoff e la consideriamo sicuramente una stagione positiva, da li però non abbiamo una conferma abbiamo solo un contratto da 30milioni, dio a voluto che per i prossimi 12 mesi queste risposte non le avremo e dunque non si può certo valutarlo, sei poi mi dici che Barnes ha più qualità.. credo che i nomi che ti ho citato anche sappiano fare molte cose oltre che segnare però non ci siamo, ci vogliono i giocatori di spessore, Barnes è un ottimo giocatore che però dovrà fare parte di un trio altrettanto bravo dove ci sarà 1 che avrà tutte le luci puntate (Ovviamente per me non sarà lui), come nei celtics lo sarebbe stato Irving a scapito di Al horford e Hayward (nonostante i 30milioni)

  • micmavs 14/11/2017, 01.49 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 14/11/2017 @ 01:34 )

    bhe però francamente io capisco che il giocatore sia un buon giocatore, e abbia sviluppato tantissime pecche con la sua partenza da GS, ma non è neanche più giovanissimo sinceramente a 25 anni (sesta stagione) stai arrivando al pieno della maturit ...

    E qui entra in gioco il fatto che comunque Barnes non sia principalmente uno scorer, ma che sappia fare bene un po' di tutto...25 anni non sono pochi, ma il top si raggiunge intorno ai 28/29, anche 30 e sinceramente mi sembra fuori luogo definire Barnes semplicemente come un giocatore "normale" (vuoi un esempio, vai a guardare Hayward alla sua età, giocatore da quanto oggi? 30mln ed un ruolo centrale in contender? Ecco, con questa tipologia di buonissimi giocatori metterei a confronto HB, oggi, ma soprattutto in futuro)...comunque non avrà il talento da top della lega che possono vantare DMC, Westbrook ecc ecc e sulla questione contratto ho già detto che possiamo discuterne, e sarò curioso di vedere cosa succederà in sede di rinnovo, ma fino ad allora è palese che in casa Mavs si debba spingere sulla coppia Dennis-Barnes, sia per quanto già mostrato in campo che per l'interessante potenziale del duo (senza contare la probabile altissima scelta di quest'anno e l'enorme spazio a disposizione).

  • Kb24LA 14/11/2017, 01.34
    Citazione ( micmavs 13/11/2017 @ 22:06 )

    Per ora si può dire tutto, ma se uno cita quattro stats a caso aggiungendo che in difesa sia un telepass dopo 10 gare (che non avrà neanche visto) se permetti mi viene da ridere xD (anche se leggendo il nick non si può far altro che sorvolare...). ...

    bhe però francamente io capisco che il giocatore sia un buon giocatore, e abbia sviluppato tantissime pecche con la sua partenza da GS, ma non è neanche più giovanissimo sinceramente a 25 anni (sesta stagione) stai arrivando al pieno della maturità credo che altri giocatori etichettati in quel modo, in qualsiasi tipo di roster abbiamo, ti garantiscono un record decente se non i playoff, dunque per caricarti una squadra sulle spalle devi incidere molto, ma molto di più!!...harden e compagnia ti garantiscono un record comunque positivo e nel caso la squadra vada così tanto male sicuramente a livello di stats personali farebbero record su record (vedi RW&co), in una squadra così sei sei così dominante piazzarne 25 non dovrebbe essere così difficile, o comunque fare delle prestazioni che facciano parlare di se, altri esempi sono Kristaps Porzingis 30pnt a sera qualche partitone che rimane in presso nella mente del circus allora si che ti puoi chiedere se effettivamente può essere al comando di una squadra dal mio punto di vista deve essere per forza affiancato da altri giocatori superiori a lui, (altri esempi uso un paio di più giovani o pari eta Giannis, Davis, Lillard, Irving, Towns)

  • larryjoe87 14/11/2017, 00.53 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 13/11/2017 @ 21:21 )

    Infatti smith con le sue prestazioni sta trascinando i mavs..ah no..

    Eh beh commento di alta levatura il tuo eh...

  • larryjoe87 14/11/2017, 00.52 Mobile
    Citazione ( spreewell81 13/11/2017 @ 20:56 )

    Capisci quanto fastidio danno certi commenti su un rookie dopo 12 partite? Mi hai risposto incaxato e capisco che il mio post poteva essere equivoco (pensavo al nostro e non a Smith jr che non conosco) pensa quando l’affermazione arriva dal top pla ...

    Non ero incaxato ma quella definizione non mi è piaciuta perché l'ho visto come un voler sminuire Dennis, poi sono d'accordo con te che James questa uscita se la sarebbe potuta risparmiare..

  • larryjoe87 14/11/2017, 00.50 Mobile
    Citazione ( micmavs 13/11/2017 @ 20:28 )

    Stai parlando di Stef eh...non pretendere troppo...

    Eh lo so, ma la speranza è l'ultima a morire

  • micmavs 14/11/2017, 00.30 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 13/11/2017 @ 23:41 )

    Basta vedere le finali 2016 e poi quelle 2017 stesse squadre stessi giocatori solo 1 cambio importante Barnes-Durant è penso sia palese la differenza tra una vera superstar e un giocatore normale..

    Hai letto il mio commento? Perché questa risposta non ha senso...devo ammettere che sono davvero perplesso, praticamente stai parlando dell'aggiunta in un roster del primo/secondo giocatore AL MONDO, non di uno semplicemente forte (come potrebbe essere un Hayward, Love ecc) paragonandolo poi, cosa che tra l'altro nessuno ha mai fatto, con il Barnes di uno/due anni fa (se per te ha senso una roba del genere...)......ripeto, io ho detto solo che questo Barnes (2017, non '15...) è cresciuto parecchio nella BigD, fino a diventarne un elemento importante per il presente e il futuro, un giocatore versatile, clutch e con una grande voglia di migliorare e mettersi in gioco, anche in un ruolo da leader...stop...non mi spingo a parlare di (questo) Barnes in una contender perchè ora sarebbe inutile, in futuro vedremo, ma ad oggi puoi solo fare delle soggettive supposizioni, che sinceramente non valgono niente...comunque forse qui il problema è un altro, se per te HB è solo un giocatore normale mi sa che sto sprecando il mio tempo...

  • CGTheBaddest35 13/11/2017, 23.41 Mobile
    Citazione ( micmavs 13/11/2017 @ 22:06 )

    Per ora si può dire tutto, ma se uno cita quattro stats a caso aggiungendo che in difesa sia un telepass dopo 10 gare (che non avrà neanche visto) se permetti mi viene da ridere xD (anche se leggendo il nick non si può far altro che sorvolare...). ...

    Basta vedere le finali 2016 e poi quelle 2017 stesse squadre stessi giocatori solo 1 cambio importante Barnes-Durant è penso sia palese la differenza tra una vera superstar e un giocatore normale..

  • micmavs 13/11/2017, 22.06 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 13/11/2017 @ 21:17 )

    Per ora si puo dire di tutto , non ha dimostrato nulla, è grezzo ha grande potenziale ma bisognerà vedere in futuro.. però voi tifosi mavs avete troppe aspettative come con Barnes è palesemente un comprimario in una squadra competitiva ma lo deca ...

    Per ora si può dire tutto, ma se uno cita quattro stats a caso aggiungendo che in difesa sia un telepass dopo 10 gare (che non avrà neanche visto) se permetti mi viene da ridere xD (anche se leggendo il nick non si può far altro che sorvolare...)...tornando a noi, è palese che in queste due stagioni Barnes sia cresciuto molto, e che sia diventato il giocatore a cui affidarsi nei momenti più difficili...se non sei d'accordo semplicemente neghi l'evidenza, perché che ti piaccia o no le cose stanno così (e non ho parlato di Allstar o fenomeno eh, ma di un giocatore che con testa e duro lavoro sta ottenendo grandi risultati)...parlando invece del ruolo che gli attribuisci tu, "il comprimario in squadre competitive", questo è ovviamente un tuo punto di vista, condivisibile o meno (e io non lo condivido, o comunque vorrei vederlo in quella situazione prima di lanciarmi in previsioni/analisi campate per aria) quindi tutt'altro che oggettivo o palese.

  • stefmaz90 13/11/2017, 21.22 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 13/11/2017 @ 21:17 )

    Per ora si puo dire di tutto , non ha dimostrato nulla, è grezzo ha grande potenziale ma bisognerà vedere in futuro.. però voi tifosi mavs avete troppe aspettative come con Barnes è palesemente un comprimario in una squadra competitiva ma lo deca ...

    Lascialo perdere...nn lo sa che potendo cuban avrebbe scelto ntilikina..gli abbiamo lasciato lo scarto...

  • stefmaz90 13/11/2017, 21.21 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 13/11/2017 @ 20:11 )

    Magari guarda le partite prima di fermarti alle statistiche...

    Infatti smith con le sue prestazioni sta trascinando i mavs..ah no..

  • CGTheBaddest35 13/11/2017, 21.21 Mobile

    Il solito LeBron..

  • CGTheBaddest35 13/11/2017, 21.17 Mobile
    Citazione ( micmavs 13/11/2017 @ 19:24 )

    Grande analisi la tua, precisa e profonda, bravo...

    Per ora si puo dire di tutto , non ha dimostrato nulla, è grezzo ha grande potenziale ma bisognerà vedere in futuro.. però voi tifosi mavs avete troppe aspettative come con Barnes è palesemente un comprimario in una squadra competitiva ma lo decantate come leader o star quando non lo e.

  • spreewell81 13/11/2017, 20.56 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 13/11/2017 @ 20:15 )

    Quindi tu hai già etichettato un ragazzo di 19 anni , dopo 14 partite di stagione, come "uno da highlights"?? Wow...

    Capisci quanto fastidio danno certi commenti su un rookie dopo 12 partite? Mi hai risposto incaxato e capisco che il mio post poteva essere equivoco (pensavo al nostro e non a Smith jr che non conosco) pensa quando l’affermazione arriva dal top player della lega in modo gratuito..

  • spreewell81 13/11/2017, 20.49 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 13/11/2017 @ 20:15 )

    Quindi tu hai già etichettato un ragazzo di 19 anni , dopo 14 partite di stagione, come "uno da highlights"?? Wow...

    Ma chi etichetta? Ho visto 2 partite dei Mavs e quindi non lo conosco. Lebron dice che è un fenomeno e tale sarà. L’accusa di aver pescato male l’abbiamo ricevuta noi e avendo visto ogni singolo minuto e giocata del ragazzo (Frank Ntikilina ) mi sento di dissentire. Noi abbiamo cercato un profilo difensivo, per questo ho parlato di “uno da highlights” non volevo certo sminuire il vostro gioiello. Buon per voi se è così bravo e tutti contenti.

  • micmavs 13/11/2017, 20.28 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 13/11/2017 @ 20:11 )

    Magari guarda le partite prima di fermarti alle statistiche...

    Stai parlando di Stef eh...non pretendere troppo...

  • cohexu 13/11/2017, 20.21

    si si, "my people come first" è il classico modo per far passare la discriminazione in maniera bonaria

  • larryjoe87 13/11/2017, 20.15 Mobile
    Citazione ( spreewell81 13/11/2017 @ 18:16 )

    Ma infatti a noi uno da ”highlights” non serviva. Mi tengo stretto Frank con le sue skills difensive (impressionanti a mio avviso) e il cervello acceso in attacco. Sarà poco esplosivo, ma chi se ne frega.

    Quindi tu hai già etichettato un ragazzo di 19 anni , dopo 14 partite di stagione, come "uno da highlights"?? Wow...

  • larryjoe87 13/11/2017, 20.11 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 13/11/2017 @ 17:56 )

    ma poi smith sta davvero giocando così bene? 14 e 5 con il 40% ed il 29% da 3...in difesa e un telepass...bob

    Magari guarda le partite prima di fermarti alle statistiche...

  • axy1984 13/11/2017, 20.00

    Stanotte doppia doppia di Kanter, 20ello di Ntilikina e 40ello di Porzi, poi ne mette 110 Lebron e tutti a casa...

  • micmavs 13/11/2017, 19.24 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 13/11/2017 @ 17:56 )

    ma poi smith sta davvero giocando così bene? 14 e 5 con il 40% ed il 29% da 3...in difesa e un telepass...bob

    Grande analisi la tua, precisa e profonda, bravo...

  • SonsOfAnarchy 13/11/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( spreewell81 13/11/2017 @ 18:07 )

    Lebron ha fatto una figura peggiore di quella di Kanter, e tu peggiore di quella di Lebron se non ti è chiaro..

    Of course mr figura peggiore

  • David 13/11/2017, 18.49

    Manica di beoti tutti quanti in questa discussione

  • blackberry 13/11/2017, 18.48 Mobile
    Citazione ( spreewell81 13/11/2017 @ 18:10 )

    Certo che Jackson per usare quella parola doveva aver spento il cervello.. Ma quando lo disse e a che proposito?

    [ link ]

  • Blockparty 13/11/2017, 18.39

    Ha fatto un'uscita clamorosamente a vuoto, poco da ricamarci attorno..
    Anche perchè Jackson non fa più parte dei Knicks e lui di fatto invece ha attaccato un giocatore dei Knicks..

    Poi sul fatto che non volesse essere un attacco a Frank era ovvio sin da subito, ma gli è proprio uscita male la battuta, capita...


  • FromTheOrigins 13/11/2017, 18.37 Mobile

    Lebron!!!! Non ce ne frega una mazza! Lo vuoi capire?

  • Kb24LA 13/11/2017, 18.31

    ma sopratutto Phil ha sbagliato tutto proprio tutto, ma con il lettone l'equazione dei danni con le cose positive che ha fatto si equivale! il lettone, è stato insultato da tutti fischiato da chi non aveva più parole e deriso dagli avversari .... memoria corta LBJ!

  • 09knicks 13/11/2017, 18.19

    Solite polemiche per nulla.

    Smith non è inferiore al francese come quest'ultimo non è inferiore all'americano. Ad oggi non si può ancora dire chi abbia scelto meglio.

    Poi se ci basiamo su due partite buone di uno o dell'altro, stiamo freschi.....

  • spreewell81 13/11/2017, 18.16 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 13/11/2017 @ 17:56 )

    ma poi smith sta davvero giocando così bene? 14 e 5 con il 40% ed il 29% da 3...in difesa e un telepass...bob

    Ma infatti a noi uno da ”highlights” non serviva. Mi tengo stretto Frank con le sue skills difensive (impressionanti a mio avviso) e il cervello acceso in attacco. Sarà poco esplosivo, ma chi se ne frega.

  • filrad93 13/11/2017, 18.16

    Phil Jackson 13 - Lebron James 3

  • Checcochecco 13/11/2017, 18.14

    Non ha detto cose sbagliate ORA,ha ammesso di non conoscere minimamente Ntilikina e che facendo 2+2 i Knicks alla ricerca di una pg avrebbero dovuto prendere DSJ(ancora,non sapendo chi fosse Frank). Classico ammerigano che manco sa cosa succeda oltreoceano. Chissà che stasera lui e Kanter si legnino per bene. Sulla disputa Phil-LBJ si è già discusso abbastanza.

  • Jackthesnap 13/11/2017, 18.10 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 13/11/2017 @ 17:56 )

    ma poi smith sta davvero giocando così bene? 14 e 5 con il 40% ed il 29% da 3...in difesa e un telepass...bob

    Smith deve ancora dimostrare tutto, ha la squadra in mano ma non sta facendo certo meglio di lonzo per dire... Almeno i lakers con un roster di certo non molto superiore a quello dei Mavis qualcuna in più ne hanno vinta
    Poi allo stesso modo invece a me frank sta piacendo molto, anche se ho dei dubbi sulla possibilità che diventi un campione, nel senso che mentre DSmith per l'esplosivita che ha potrebbe diventare benissimo una sorta di Derrick rose se sfrutterà al massimo il suo talento, frank più di un buon titolare non riesco ad immaginarmelo... Poi sicuramente mi sbaglierò io

  • spreewell81 13/11/2017, 18.10 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/11/2017 @ 18:06 )

    Fi*ga...da quando Phil Jackson ha chiamato "posse" il suo entourage, Lebron rosica di brutto...se l'è legata al dito mica da ridere. Però spiegategli che Phil Jackson non gestisce più i Knicks eh... E non gestirà più nient'ltro, anzi, non g ...

    Certo che Jackson per usare quella parola doveva aver spento il cervello.. Ma quando lo disse e a che proposito?

  • blackberry 13/11/2017, 18.08 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 13/11/2017 @ 18:03 )

    A me comunque non è piaciuto il suo commento al di là del fatto che fosse una frecciata a Phil... Ha lo stesso indirettamente detto che frank non merita di essere al suo posto, senza avere alcuna certezza sul reale valore dei due giocatori in causa ...

    Diciamo che non sarebbe stato male...


    Diciamo una mer*da...

  • XeroxMilano 13/11/2017, 18.08 Mobile
    Citazione ( Badboys73 13/11/2017 @ 18:05 )

    Waiters a mio avviso giocatore sottovalutato ampiamente, molto particolare ma con le palle

    Intendevo che parla a sproposito .......come giocatore ha del talento ma a me non piace.

  • spreewell81 13/11/2017, 18.07 Mobile
    Citazione ( SonsOfAnarchy 13/11/2017 @ 17:50 )

    Ahaha mi sto caappotando , erdogan approva lebron

    Lebron ha fatto una figura peggiore di quella di Kanter, e tu peggiore di quella di Lebron se non ti è chiaro..

  • blackberry 13/11/2017, 18.06 Mobile

    Fi*ga...da quando Phil Jackson ha chiamato "posse" il suo entourage, Lebron rosica di brutto...se l'è legata al dito mica da ridere.


    Però spiegategli che Phil Jackson non gestisce più i Knicks eh...


    E non gestirà più nient'ltro, anzi, non gli risponderà nemmeno. Per cui non può nemmeno fare la garetta a chi ce l'ha più grosso questa volta...

  • Badboys73 13/11/2017, 18.05 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 13/11/2017 @ 17:58 )

    Se penso che i Thunders hanno ceduto sia Waiters che Kanter non posso che rivalutare la squadra di Oklahoma

    Waiters a mio avviso giocatore sottovalutato ampiamente, molto particolare ma con le palle

  • spreewell81 13/11/2017, 18.05 Mobile

    Lebron imbarazzato: stupido non è e ha realizzato di aver detto una cosa stupida; ora prova ad uscirne ma il suo linguaggio del corpo è chiaro. Voleva attaccare Jackson e ha sbagliato modi e tempi. Kanter gli ha solo dato l’occasione di sdrammatizzare e lui l’ha colta al volo.

  • Jackthesnap 13/11/2017, 18.03 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 13/11/2017 @ 17:52 )

    stasera ti mandiamo a casa con le ossa rotte

    A me comunque non è piaciuto il suo commento al di là del fatto che fosse una frecciata a Phil... Ha lo stesso indirettamente detto che frank non merita di essere al suo posto, senza avere alcuna certezza sul reale valore dei due giocatori in causa.
    Per me non ci aveva pensato e l'ha detta un po' a caldo, magari perché nei suoi pensieri c'era la possibilità di trasferirsi a new york la prossima stagione. Un quintetto con DSmith melo porz e lebron non sarebbe stato mica male

  • XeroxMilano 13/11/2017, 17.58 Mobile

    Se penso che i Thunders hanno ceduto sia Waiters che Kanter non posso che rivalutare la squadra di Oklahoma

  • stefmaz90 13/11/2017, 17.56 Mobile

    ma poi smith sta davvero giocando così bene? 14 e 5 con il 40% ed il 29% da 3...in difesa e un telepass...bob

  • stefmaz90 13/11/2017, 17.52 Mobile

    stasera ti mandiamo a casa con le ossa rotte

  • micmavs 13/11/2017, 17.51 Mobile

    Credo l'avessero capito tutti...tranne Kanter...e forse Arlex, ma ormai essendo nella sua IL non potrò mai saperlo xD ...

Pagina di 2