Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/11/2017, 12.19

LeBron James: Dennis Smith jr doveva essere un giocatore dei Knicks

LeBron dice che i Knicks hanno passato un "diamante grezzo" per chiamare Ntilikina all'ultimo draft

NBA
LeBron James, dopo la vittoria di Cleveland su Dallas, ha detto che i Knicks all’ultimo draft avrebbero dovuto chiamare Dennis Smith jr e non Frank Ntilikina.

“Smith dovrebbe essere un giocatore dei Knicks” ha detto LeBron. “I Knicks hanno deciso di non chiamare un ottimo giocatore. E Dallas ha preso un diamante grezzo. So che questa mia affermazione sarà riportata dai media. Ma lui dovrebbe essere un Knicks. So che Dallas è molto felice di averlo in squadra” ha aggiunto LeBron.

Non si è fatta attendere la risposta di Enes Kanter.

“Amiamo quello che abbiamo. Grazie!”

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • alert 14/11/2017, 00.15
    Citazione ( Ste1990 14/11/2017 @ 00:13 )

    e ha mai visto il Campo? E soprattutto,nel ruolo non c'è già Gordon? Che diavolo dovevano farci con un'altra PF quando Play hanno il vuoto? O.O

    Avranno visto delle doti nel ragazzo. Non so che dirti.

  • Ste1990 14/11/2017, 00.13
    Citazione ( alert 13/11/2017 @ 23:08 )

    Isaac PF.

    e ha mai visto il Campo?
    E soprattutto,nel ruolo non c'è già Gordon?
    Che diavolo dovevano farci con un'altra PF quando Play hanno il vuoto? O.O

  • alert 13/11/2017, 23.08
    Citazione ( Ste1990 13/11/2017 @ 20:47 )

    Oh mi son perso. I magic chi Han preso?

    Isaac PF.

  • Ste1990 13/11/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( alert 12/11/2017 @ 16:00 )

    James capisce pochino le motivazioni che ci sono dietro una presa al draft. Infatti lo ha dimostrato con la dichiarazione resa. I Kings per esempio avevano a roster, Hield, Bogdanovic, Richardson, Temple e Hill (firmato pochi giorni dopo, quindi il ...

    Oh mi son perso.
    I magic chi Han preso?

  • DrManhattan 13/11/2017, 15.59 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/11/2017 @ 13:16 )

    Black.. Bastava dire che sto fenomeno credeva anche che Napier sarebbe stato il prossimo Steve Nash e ha costretto gli Heat a spendere un boato per averlo

    Per poi andare a Cleveland 2 settimane dopo...

  • blackberry 13/11/2017, 10.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Minchia....hai scritto un articolo di giornale da smaronamento apocalittico...non ce la faccio a leggere fino alla fine....troppa roba...mollo, hai vinto per ko da sfinimento tecnico!

  • LaMaquina 12/11/2017, 22.04 Mobile
    Citazione ( alert 12/11/2017 @ 21:45 )

    Appunto. Però non mi sembra che Jackson sia scarso.

    Nessuno ha detto che è scarso. Lebron ha mandato una frecciatna a ny senza mettere in mezzo le altre squadre che hanno saltato dsj. Io ho precisato che a phx una combo con lui e booker sarebbe stata di prim'ordine, specie alla luce della vicenda bledsoe.

  • Melo94 12/11/2017, 21.53
    Citazione ( blackberry 12/11/2017 @ 12:26 )

    Opinione personale da parte di uno che in teoria in questo momento avrebbe altro a cui pensare, ma a cui garba farsi i caz*zi degli altri. E non lo leggo nemmeno come un "avete preso Ntilikina che è più scarso di Smith" ma leggo invece un "attac ...

    Sono dello stesso avviso, inoltre pare tutti abbiano estrema fiducia in Frank, dalla società ai compagni ai fan. Quando sono andato al MSG vs Denver è stata la prima partita in cui ha messo buonissime cifre e fatto giocate decisive, i compagni di squadra ed il pubblico sono completamente impazziti.

  • Melo94 12/11/2017, 21.50

    LeBron stai nel tuo, Ntilikina è un futuro All-Star

  • alert 12/11/2017, 21.45
    Citazione ( LaMaquina 12/11/2017 @ 19:06 )

    Oddio...fossi stato nei suns un backcourt booker smith l'avrei tentato. C'e da dire, comunque, che l'hype attorno a lui è cresciuto tanto durante la summer league.

    Appunto. Però non mi sembra che Jackson sia scarso.

  • blackberry 12/11/2017, 21.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu mi dici BRAVO e devo imparare IO?

  • blackberry 12/11/2017, 20.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Impara.

  • blackberry 12/11/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    OGGI 12 novembre effettivamente non ho ancora verificato.


    Ma non lo farò!!


    Io infatti di Cavs parlo solo quando so qualcosa e mi informo bene. Altrimenti taccio. Cosa che dovrebbero imparare a fare in molti.

  • blackberry 12/11/2017, 20.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma io sarei intervenuto anche se avessi scritto una minchiata su un Ntilikina che era a Detroit per dire.


    Stai tranquillo, penso di essere uno che tende a difendere e che ha difeso sempre poco i Knicks in questi anni. Te lo possono testimoniare TUTTI.


    Si chiama OBIETTIVITÀ.


    Cosa che sappiamo non appartenerti in materia Cavaliers/LBJ.


    Ma nessun problema, ti capisco.

  • LaMaquina 12/11/2017, 19.06 Mobile
    Citazione ( alert 12/11/2017 @ 16:00 )

    James capisce pochino le motivazioni che ci sono dietro una presa al draft. Infatti lo ha dimostrato con la dichiarazione resa. I Kings per esempio avevano a roster, Hield, Bogdanovic, Richardson, Temple e Hill (firmato pochi giorni dopo, quindi il ...

    Oddio...fossi stato nei suns un backcourt booker smith l'avrei tentato. C'e da dire, comunque, che l'hype attorno a lui è cresciuto tanto durante la summer league.

  • blackberry 12/11/2017, 18.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    " don't touch your Knicks"....


    Diomadonna...proprio TU che difendi a prescindere tutto ciò che passa nel sito che porti il nome di Cleveland Cavaliers o Lebron James...

    Ma per favore...


    Per me puoi dire quello che vuoi dei Knicks, sai caz*zo me ne frega, non li difendo a prescindere come fai tu coi Cavs/ Lebron.

    Mi da fastidio che uno parli di ciò che non sa.

  • blackberry 12/11/2017, 18.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma sta rendendo peggio caz*zo vuol dire? Che non fa i PPG di Smith??


    Watch the games please.


    And drop the grappa.

  • Sabo1987 12/11/2017, 17.34

    da tifoso dei mavs posso dire che nessuno ha la sfera di cristallo.
    ma dal poco che ho visto ntilikina è tutto fuorche il nuovo exum o quello che sembrava essere prima del draft(a me per lo meno).
    se dovessi scommettere su uno dei due per il futuro forse direi ntilikina(3 mesi fa non avrei avuto dubbi smith tutta la vita)

  • blackberry 12/11/2017, 17.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per perc*ulare Jackson, che è ben diverso.

    Non comprendo altrimenti cosa servisse mettere in mezzo i Knicks per fare un complimento a Smith, perché se realmente Lebron pensasse che Smith sia un fenomeno meritevole di complimenti dopo 12 partite, avrebbe dovuto tirare in mezzo tutte le 7 franchigie che hanno scelto prima dei Knicks.

  • robben90 12/11/2017, 16.57

    che grande gm :D

  • blackberry 12/11/2017, 16.56 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/11/2017 @ 13:16 )

    Black.. Bastava dire che sto fenomeno credeva anche che Napier sarebbe stato il prossimo Steve Nash e ha costretto gli Heat a spendere un boato per averlo

    Hai ragione pure tu...

  • alert 12/11/2017, 16.00
    Citazione ( LaMaquina 12/11/2017 @ 14:32 )

    Questo discorso andrebbe fatto anche con phoenix, sac e orlando, che hanno saltato smithbe preso giocatori che, ad oggi, stanno rendendo meno. Dichiarazione che lascia il tempo che trova.

    James capisce pochino le motivazioni che ci sono dietro una presa al draft. Infatti lo ha dimostrato con la dichiarazione resa.


    I Kings per esempio avevano a roster, Hield, Bogdanovic, Richardson, Temple e Hill (firmato pochi giorni dopo, quindi il senso di prendere una guardia non c'era. Ovviamente sono andati su Fox (il play del futuro) per riempire uno spot che non vedeva eccetto Hill, null'altro.


    Suns
    Avevano a roster Bledsoe e Booker, motivo per prendere Smith non c'era ed infatti sono andati con Josh Jackson, ala piccola.


    Orlando
    Forse i Magic potevano prenderlo stante il roster, ma anche lì avranno valutato le necessità del team.

  • Thisiswhyweplay 12/11/2017, 15.37 Mobile
    Citazione ( ACMG 12/11/2017 @ 14:58 )

    Già fa il GM dei Cavs, vuole iniziare a farlo anche dei Knicks?

    Vabbè una squadra in più non cambia dai..

  • princetonOffense 12/11/2017, 15.07 Mobile
    Citazione ( ACMG 12/11/2017 @ 14:58 )

    Già fa il GM dei Cavs, vuole iniziare a farlo anche dei Knicks?

    Diabolico il tuo messaggio...

  • ACMG 12/11/2017, 14.58 Mobile

    Già fa il GM dei Cavs, vuole iniziare a farlo anche dei Knicks?

  • RedNation 12/11/2017, 14.49
    Citazione ( MrBiscotto 12/11/2017 @ 13:12 )

    E se Lebron stia mandando messaggi indiretti alla città di NY per la prossima off season?

    [ link ]

  • Peppez 12/11/2017, 14.42

    Povero Kanter, appena ne hanno l'occasione lo sbolognano

  • FromTheOrigins 12/11/2017, 14.34 Mobile
    Citazione ( LaMaquina 12/11/2017 @ 14:32 )

    Questo discorso andrebbe fatto anche con phoenix, sac e orlando, che hanno saltato smithbe preso giocatori che, ad oggi, stanno rendendo meno. Dichiarazione che lascia il tempo che trova.

    Quoto.

  • LaMaquina 12/11/2017, 14.32 Mobile

    Questo discorso andrebbe fatto anche con phoenix, sac e orlando, che hanno saltato smithbe preso giocatori che, ad oggi, stanno rendendo meno.
    Dichiarazione che lascia il tempo che trova.

  • BigShotRob 12/11/2017, 14.23 Mobile

    Dopo il consiglio di napier agli heat ha ancora il coraggio di parlare?

  • Ironclaw 12/11/2017, 14.23

    forse il prossimo anno voleva andare a NY con Porz e Smith, ed invece non può farlo

  • FromTheOrigins 12/11/2017, 13.53 Mobile

    I Knicks hanno un record positivo soprattutto grazie a Porzingis. Ma sono convinto che se i minuti di Ntikilina aumentassero ne gioverebbe tutta la squadra.

  • FromTheOrigins 12/11/2017, 13.49 Mobile

    Per me sono tutti e due forti. Anche se anch'io preferisco Smith jr.

  • cikko 12/11/2017, 13.33 Mobile

    Forse preferiva Smith per il prossimo anno ai knicks..

  • RicMon 12/11/2017, 13.29 Mobile
    Citazione ( 09knicks 12/11/2017 @ 12:22 )

    Non è che abbia tutti i torti, ma i knicks non sono caduti male per ora. Più che altro penserei ad altre scelte.

    Proprio quello che stavo per scrivere

  • Nevermind79 12/11/2017, 13.27
    Citazione ( Ste1990 12/11/2017 @ 13:16 )

    Black.. Bastava dire che sto fenomeno credeva anche che Napier sarebbe stato il prossimo Steve Nash e ha costretto gli Heat a spendere un boato per averlo

    Infatti, pensasse sol oa fare il giocatore! A fine carriera poi magari chissàm ma per ora l'ha fatta fuori dal vaso, così come per Napier..

  • Ste1990 12/11/2017, 13.16
    Citazione ( blackberry 12/11/2017 @ 12:26 )

    Opinione personale da parte di uno che in teoria in questo momento avrebbe altro a cui pensare, ma a cui garba farsi i caz*zi degli altri. E non lo leggo nemmeno come un "avete preso Ntilikina che è più scarso di Smith" ma leggo invece un "attac ...

    Black.. Bastava dire che sto fenomeno credeva anche che Napier sarebbe stato il prossimo Steve Nash e ha costretto gli Heat a spendere un boato per averlo

  • MrBiscotto 12/11/2017, 13.12

    E se Lebron stia mandando messaggi indiretti alla città di NY per la prossima off season?

  • ibson 12/11/2017, 13.07 Mobile

    E chi è che risponde dei knicks? Ovviamente il grande enes. Kanter potrà avere 1000 difetti ma è un uomo spogliatoio straordinario.
    Per quanto riguarda l' affermazione di lebron, si sapeva che lui avesse una considerazione ottima del rookie di dallas, niente di nuovo

  • micmavs 12/11/2017, 13.06 Mobile

    Aldilà delle dichiarazioni in questione io vedo due ottimi prospetti, e credo che siano pure finiti nel contesto migliore per entrambi...i Knicks hanno già Porz e possono permettersi di aspettare e sperare in rapidi miglioramenti del francese, mentre noi con Smith abbiamo sicuramente una scommessa meno rischiosa ed un giocatore che possa dare da subito il suo contributo...tutti felici...

  • SonsOfAnarchy 12/11/2017, 13.00 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 12/11/2017 @ 12:52 )

    Meglio così, mi tengo molto volentieri Dennis

    Penso che Lebron si stesse immaginando ai Knicks con Porzingis e Smith.. portare l anello nella grande mela dopo cleveland ,fatelo santo

  • SonsOfAnarchy 12/11/2017, 12.55 Mobile

    Speriamo smith non faccia la fine di Rose con tutte quelle schiacciate

  • larryjoe87 12/11/2017, 12.52 Mobile

    Meglio così, mi tengo molto volentieri Dennis

  • Checcochecco 12/11/2017, 12.50

    Potenzialmente DSJ può diventare tranquillamente il migliore di questo draft,unico assieme a Lonzo ad avere già la squadra in mano per ovvi motivi,però mi pare prestino per dare giudizi su chi avrebbe dovuto scegliere chi.

  • stefmaz90 12/11/2017, 12.46 Mobile

    ho gia uno dei migliori difensori..e nn ha nemmeno 20 anni..ed e qsouello che ci serviva...il resto so vedrà

  • spreewell81 12/11/2017, 12.39 Mobile




    560 spreewell81
    12/11/2017, 12.31 Ma poi 8 squadre hanno passato Smith jr e per Lebron doveva essere un knick? Ma chi è il nostro GM? Non è la sua Cleveland che ha preso Bennet alla 1? Ma che stia zitto e pensi ai fatti suoi; sta intervista l’ho trovata di una stupidità disarmante

  • Webete 12/11/2017, 12.34

    Pensasse a quel che succede a casa sua... a meno che non voglia cambiar casa e trasferirsi a New York...

  • Ermi24 12/11/2017, 12.31 Mobile

    Boh, no sense..ad oggi son considerazioni che non puoi fare, Frank ha tutto per diventare un gran giocatore, e quindi risultare una scelta azzeccata per NY.

  • GremoryAndThunder 12/11/2017, 12.26

    ca*zi tuoi no?

  • blackberry 12/11/2017, 12.26 Mobile

    Opinione personale da parte di uno che in teoria in questo momento avrebbe altro a cui pensare, ma a cui garba farsi i caz*zi degli altri.


    E non lo leggo nemmeno come un "avete preso Ntilikina che è più scarso di Smith" ma leggo invece un "attacco" all'amico di penna Phil Jackson,con cui PARE non andare molto d'accordo per usare un eufemismo.


    Anche perché dopo 12 partite è una bella caz*zata


    Io sono contento di avere Frank e che Smtih sia a Dallas e non a NY.

Pagina di 2