Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/11/2017, 08.06

I San Antonio Spurs umiliano i Chicago Bulls

133-94 Spurs

NBA
I San Antonio Spurs umiliano in un match casalingo vinto 133-94, i Chicago Bulls che non possono opporsi ad un Pau Gasol d'annata che chiude con 21+10+4. Benissimo la panchina Spurs che produce 67 punti, per i Bulls i soli Lopez, Portis e Dunn in doppia crifra.

Chicago Bulls: Robin Lopez 17+4, Bobby Portis 17+6, Khriss Dunn 15.

San Antonio Spurs: LaMarcus Aldridge 14+7, Kyle Anderson 13+3+5, Pau Gasol 21+10+4, Rudy Gay 15+5, Dejounte Murray 17+4+5, Davis Bertans 16.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • MattBonner 14/11/2017, 20.52
    Citazione ( RedDragon 12/11/2017 @ 23:59 )

    Allora sono d'accordo: MattBonner non so discute!

    Vero!

  • MattBonner 14/11/2017, 20.52
    Citazione ( Ste1990 12/11/2017 @ 22:44 )

    If Green/Forbes/Mills and now Brandon Paul are doing their jobs and shooting well from 3s. You do not need a Bertans. Case in point, he did not shoot well from 3 last season despite being known as a 3 point specialist. I will prefer Bonner at this po ...

    <3 <3 <3

  • damar47 13/11/2017, 11.43
    Citazione ( Ste1990 13/11/2017 @ 09:42 )

    Però ti dirò .. Alcune volte si trovano anche commenti interessanti, inoltre per certi versi capisco anche quei commenti su Bertans fatti da gente che lo ha visto giocare mezza volta. Però visto che Messina ci legge e ormai lo sappiamo, ci tengo a ...

    Messina ci legge??
    Ciao Ettore!

  • Ste1990 13/11/2017, 09.42 Mobile
    Citazione ( damar47 13/11/2017 @ 07:25 )

    Per fortuna leggo poco quel sito ultimamente.... brrrrrrrrrrr

    Però ti dirò .. Alcune volte si trovano anche commenti interessanti, inoltre per certi versi capisco anche quei commenti su Bertans fatti da gente che lo ha visto giocare mezza volta.
    Però visto che Messina ci legge e ormai lo sappiamo, ci tengo a ribadire il mio pensiero.
    NON FATE GIOCARE BERTANS! È SCARSO E NON SI LAVA

  • damar47 13/11/2017, 07.25
    Citazione ( Ste1990 12/11/2017 @ 22:44 )

    If Green/Forbes/Mills and now Brandon Paul are doing their jobs and shooting well from 3s. You do not need a Bertans. Case in point, he did not shoot well from 3 last season despite being known as a 3 point specialist. I will prefer Bonner at this po ...

    Per fortuna leggo poco quel sito ultimamente.... brrrrrrrrrrr

  • RedDragon 12/11/2017, 23.59 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/11/2017 @ 22:44 )

    If Green/Forbes/Mills and now Brandon Paul are doing their jobs and shooting well from 3s. You do not need a Bertans. Case in point, he did not shoot well from 3 last season despite being known as a 3 point specialist. I will prefer Bonner at this po ...

    Allora sono d'accordo: MattBonner non so discute!

  • Ste1990 12/11/2017, 23.51
    Citazione ( TheBigO 12/11/2017 @ 23:38 )

    Fosse solo il ball handling il problema, in teoria un play dovrebbe passarla mentre questo non passa manco l'acqua a tavola

    ahhahahaah

  • TheBigO 12/11/2017, 23.38 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/11/2017 @ 22:56 )

    ahahahah! avevi fatto la fusione. No purtroppo in NBA Forbes è impresentabile, ma veramente impresentabile da PG causa ball handing da lega pro. Credo che la soluzione migliore sia lasciare Mills nello starting e continuare a dar fiducia ad Anders ...

    Fosse solo il ball handling il problema, in teoria un play dovrebbe passarla mentre questo non passa manco l'acqua a tavola

  • TheBigO 12/11/2017, 23.35 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/11/2017 @ 19:40 )

    Esattamente. Fortuna dall'altro lato dell'oceano capiscono ste cose. Se andate sul topic della partita s sito pounding the rock un sacco di utenti spiegano i motivi per cui il lettone non deve proprio mettere piede in campo. Fortuna ci sono gli ameri ...

    Gno!

  • Ste1990 12/11/2017, 23.29
    Citazione ( Gil10Sba5 12/11/2017 @ 23:25 )

    Kyle a portar palla e creare penso sia il nmiglio modo per giocare small ball e far fare a Mills quello che sa fare tirare, spero cominci a entrare di nuovo. (Lo penso solo io o da quando ha sta acconciatura fa pena? Acconciatura e al tiro).

    Più in generale fa schifo da quando ha rinnovato,tranne ai po, li fa schifo sempre,rinnovo o non rinnovo.


    Sponda Anderson,oltre quello che hai detto tu è anche per mascherare la mancanza al tiro da 3 di Kyle.
    Se porta palla puoi sfruttare tutti i suoi pro scordandoti dei limiti in fase realizzativa

  • Ste1990 12/11/2017, 23.29
    Citazione ( Gil10Sba5 12/11/2017 @ 23:25 )

    Kyle a portar palla e creare penso sia il nmiglio modo per giocare small ball e far fare a Mills quello che sa fare tirare, spero cominci a entrare di nuovo. (Lo penso solo io o da quando ha sta acconciatura fa pena? Acconciatura e al tiro).

    Più in generale fa schifo da quando ha rinnovato,tranne ai po, li fa schifo sempre,rinnovo o non rinnovo.


    Sponda Anderson,oltre quello che hai detto tu è anche per mascherare la mancanza al tiro da 3 di Kyle.
    Se porta palla puoi sfruttare tutti i suoi pro scordandoti dei limiti in fase realizzativa

  • Gil10Sba5 12/11/2017, 23.25 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/11/2017 @ 22:56 )

    ahahahah! avevi fatto la fusione. No purtroppo in NBA Forbes è impresentabile, ma veramente impresentabile da PG causa ball handing da lega pro. Credo che la soluzione migliore sia lasciare Mills nello starting e continuare a dar fiducia ad Anders ...

    Kyle a portar palla e creare penso sia il nmiglio modo per giocare small ball e far fare a Mills quello che sa fare tirare, spero cominci a entrare di nuovo.
    (Lo penso solo io o da quando ha sta acconciatura fa pena? Acconciatura e al tiro).

  • Ste1990 12/11/2017, 22.56
    Citazione ( Gil10Sba5 12/11/2017 @ 22:52 )

    Forbes intendo ho fuso nome e cognome Bryn Forbes. Che visto il Mills di questi tempi non sarebbe male provare, magari pure far partire di nuovo Murray in quintetto. Poi oh, li co sono Po e Messina che li vedono tutti i giorni, io in differita e a 1 ...

    ahahahah! avevi fatto la fusione.
    No purtroppo in NBA Forbes è impresentabile, ma veramente impresentabile da PG causa ball handing da lega pro.


    Credo che la soluzione migliore sia lasciare Mills nello starting e continuare a dar fiducia ad Anderson che nelle ultime due partite si è improvvisato creatore di gioco.
    Popovich è stato fenomenale, solo lui poteva impiegare appena 3 anni per capire che forse Kyle palla in mano poteva produrre qualcosa.
    Io mi domando come faccia a pensare ste robe quando nessun'altro le riesce neanche lontanamente ad immaginare.

  • Gil10Sba5 12/11/2017, 22.52 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/11/2017 @ 22:45 )

    Brynes???

    Forbes intendo ho fuso nome e cognome Bryn Forbes. Che visto il Mills di questi tempi non sarebbe male provare, magari pure far partire di nuovo Murray in quintetto. Poi oh, li co sono Po e Messina che li vedono tutti i giorni, io in differita e a 15000 km di distanza.

  • Ste1990 12/11/2017, 22.45
    Citazione ( Gil10Sba5 12/11/2017 @ 22:43 )

    Ok grazie, è un po' di giorni che non leggo PTR. Comunque per contunuare su quella falsa riga ma.che mette a fare Byrnes che ha davanti un Mills stratosferico.

    Brynes???

  • Ste1990 12/11/2017, 22.44
    Citazione ( RedDragon 12/11/2017 @ 21:26 )

    Un esempio? Non vedo l'ora di assorbire un po' di nozioni di basket

    If Green/Forbes/Mills and now Brandon Paul are doing their jobs and shooting well from 3s. You do not need a Bertans. Case in point, he did not shoot well from 3 last season despite being known as a 3 point specialist. I will prefer Bonner at this point in time.




    #BonnerUnoDiNoi

  • Gil10Sba5 12/11/2017, 22.43 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/11/2017 @ 19:40 )

    Esattamente. Fortuna dall'altro lato dell'oceano capiscono ste cose. Se andate sul topic della partita s sito pounding the rock un sacco di utenti spiegano i motivi per cui il lettone non deve proprio mettere piede in campo. Fortuna ci sono gli ameri ...

    Ok grazie, è un po' di giorni che non leggo PTR.


    Comunque per contunuare su quella falsa riga ma.che mette a fare Byrnes che ha davanti un Mills stratosferico.

  • RedDragon 12/11/2017, 21.26
    Citazione ( Ste1990 12/11/2017 @ 19:40 )

    Esattamente. Fortuna dall'altro lato dell'oceano capiscono ste cose. Se andate sul topic della partita s sito pounding the rock un sacco di utenti spiegano i motivi per cui il lettone non deve proprio mettere piede in campo. Fortuna ci sono gli ameri ...

    Un esempio? Non vedo l'ora di assorbire un po' di nozioni di basket

  • RedDragon 12/11/2017, 21.26
    Citazione ( TheBigO 12/11/2017 @ 12:24 )

    Sì, già nel primo tempo: 98" senza mai fargli toccare il pallone giusto per fare un po' di sano bullismo. Poi di nuovo in campo varie volte sia nel primo tempo che nel secondo. Non dare retta a Ste, Forbes ha giocato demm#rda in difesa e per tutta ...

    Infatti mi pareva strano

  • RedDragon 12/11/2017, 21.25
    Citazione ( Ste1990 12/11/2017 @ 12:44 )

    Infedele, Forbes è fortissimissimo both ends. Comunque in quei 98 secondi il lettone dalla faccia brutta ha avuto pure il coraggio di tirare e segnare una tripla. Giusto panchinarlo

    Grazie (anche a FloroFlores), ma cancaro Forbes che difende bene mi pare poco credibile ahah

  • Ste1990 12/11/2017, 19.40 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 12/11/2017 @ 13:08 )

    Sta notte si è capito perché Bertans non gioca... perché Popovich è matto...

    Ultimo messaggio vale anche per te!:)

  • Ste1990 12/11/2017, 19.40 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 12/11/2017 @ 18:05 )

    Ste aggiungerei che per meccanica e sporcizia di rilascio della palla è da non far vedere in giro soprattutto ai bambini. ;)

    Esattamente. Fortuna dall'altro lato dell'oceano capiscono ste cose. Se andate sul topic della partita s sito pounding the rock un sacco di utenti spiegano i motivi per cui il lettone non deve proprio mettere piede in campo.
    Fortuna ci sono gli americani ad insegnarci sto gioco, noi non ne capiamo davvero niente!
    TheBigO se vuoi puoi andare a leggere pure per te!

  • SonsOfAnarchy 12/11/2017, 18.45 Mobile
    Citazione ( TheBigO 12/11/2017 @ 15:52 )

    Dipende da quanto ha voglia di lavorare, sembra ci sia. La personalità c'è, già quest'estate ha lavorato con Leonard, se ne copia l'etica di lavoro ne viene fuori tanta roba. In questo momento gli manca un po' di fiducia nel suo tiro, magari dopo ...

    Speriamo bene

  • Merlin 12/11/2017, 18.17
    Citazione ( TheBigO 12/11/2017 @ 15:46 )

    I tiri liberi da fuori ancora dovevo vederli

    Come sei pignolo :P

  • Gil10Sba5 12/11/2017, 18.05 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/11/2017 @ 11:08 )

    Un paio di considerazioni. Prima volta di Forbes in quintetto e prima volta in stagione che SA inizia difendendo alla grande. Mo.. Mi rendo conto che un rondine non fa primavera,ma ci rendiamo conto che questo è fortissimissimo? Forse il secondo pià ...

    Ste aggiungerei che per meccanica e sporcizia di rilascio della palla è da non far vedere in giro soprattutto ai bambini. ;)

  • RedNation 12/11/2017, 16.00
    Citazione ( TheBigO 12/11/2017 @ 15:53 )

    Troppo vecchio pure per gli standard Spurs

    Dici? Mah xD

  • TheBigO 12/11/2017, 15.53 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/11/2017 @ 15:08 )

    Gli ha fatto canestro pure Elvis Costello xD

    Troppo vecchio pure per gli standard Spurs

  • TheBigO 12/11/2017, 15.52 Mobile
    Citazione ( SonsOfAnarchy 12/11/2017 @ 12:52 )

    Tu cosa ne pensi di Murray? Ho letto dai siti spurs che pensano di poterci tirare fuori un altra gemma stile Leonard

    Dipende da quanto ha voglia di lavorare, sembra ci sia. La personalità c'è, già quest'estate ha lavorato con Leonard, se ne copia l'etica di lavoro ne viene fuori tanta roba. In questo momento gli manca un po' di fiducia nel suo tiro, magari dopo la partita di ieri si è sbloccato

  • TheBigO 12/11/2017, 15.46 Mobile
    Citazione ( Merlin 12/11/2017 @ 14:32 )

    Se vuoi anche il mio parere, Murray fisicamente è un bel diamante grezzo, ha un'apertura di braccia e un'agilità disarmante. Deve migliorare come rapidità ed esplosività, e ha un tiro da fuori (inclusi i liberi) tutto da costruire. Diciamo che po ...

    I tiri liberi da fuori ancora dovevo vederli

  • TheBigO 12/11/2017, 15.29 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 12/11/2017 @ 13:08 )

    Sta notte si è capito perché Bertans non gioca... perché Popovich è matto...

    Regalo di compleanno

  • ChicagoBullsButler21 12/11/2017, 15.22
    Citazione ( TheBigO 12/11/2017 @ 12:17 )

    Si è fatto male, alla caviglia mi pare, e non è più tornato in campo

    Ok, grazie. Avevo paura che l'avessero fatto giocare così poco per via di Portis.

  • RedNation 12/11/2017, 15.08

    Gli ha fatto canestro pure Elvis Costello xD

  • Merlin 12/11/2017, 14.32
    Citazione ( SonsOfAnarchy 12/11/2017 @ 12:52 )

    Tu cosa ne pensi di Murray? Ho letto dai siti spurs che pensano di poterci tirare fuori un altra gemma stile Leonard

    Se vuoi anche il mio parere, Murray fisicamente è un bel diamante grezzo, ha un'apertura di braccia e un'agilità disarmante. Deve migliorare come rapidità ed esplosività, e ha un tiro da fuori (inclusi i liberi) tutto da costruire. Diciamo che potenzialmente sono tutte caratteristiche simili a quelle dei primi anni di kawhi, ma non è assolutamente detto che faccia miglioramenti all-around come ha fatto il nostro numero 2. Al momento è molto grezzo, ma il "telaio" è di livello assoluto.

  • cramer 12/11/2017, 13.44
    Citazione ( SonsOfAnarchy 12/11/2017 @ 12:52 )

    Tu cosa ne pensi di Murray? Ho letto dai siti spurs che pensano di poterci tirare fuori un altra gemma stile Leonard

    Non come Leonard, però ha potenziale da All Star per me: ora sta a lui dimostrarlo..

  • TheBigO 12/11/2017, 13.09 Mobile

    Sulla partita poco da dire. Primo quarto esemplare, secondo invece disastroso. Gay fondamentale per rimettere al loro posto Chicago che da -22 era tornata a -10. Secondo tempo decisamente migliore, pioggia di triple, valanghe di assist e giro palla spettacolare, percentuali irreali con i soli Mills e Hilliard con meno del 50% al tiro

  • DrManhattan 12/11/2017, 13.08 Mobile

    Sta notte si è capito perché Bertans non gioca... perché Popovich è matto...

  • SonsOfAnarchy 12/11/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( TheBigO 12/11/2017 @ 12:49 )

    Non ne ho idea

    Tu cosa ne pensi di Murray? Ho letto dai siti spurs che pensano di poterci tirare fuori un altra gemma stile Leonard

  • TheBigO 12/11/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( SonsOfAnarchy 12/11/2017 @ 12:49 )

    Sbaglio o griffin per lo stesso infortunio ha impiegato 4 mesi lo scorso anno?

    Non ne ho idea

  • TheBigO 12/11/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/11/2017 @ 12:44 )

    Infedele, Forbes è fortissimissimo both ends. Comunque in quei 98 secondi il lettone dalla faccia brutta ha avuto pure il coraggio di tirare e segnare una tripla. Giusto panchinarlo

    No caro, la tripla l'ha messa la seconda volta che è stato mandato sul parquet

  • SonsOfAnarchy 12/11/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( TheBigO 12/11/2017 @ 12:18 )

    Non c'è una data. Ancora non riesce a fare i 5 contro 5 e ci stanno andando con i piedi di piombo

    Sbaglio o griffin per lo stesso infortunio ha impiegato 4 mesi lo scorso anno?

  • TheBigO 12/11/2017, 12.48 Mobile

    Spurs quasi dimezzati (fino a 5' dall'inizio era dato out insieme agli altri 6 invece poi ha giocato) contro Bulls a rotazioni più corte sempre per infortunio, finnico che si è fatto male in campo compreso. San Antonio ne manda 8 in doppia cifra, gli unici a non farlo i due della G-League col two way contract e Mills (giudicate voi). Gasol migliore in campo, è innegabile la crescita sia fisica che di rendimento. Minutaggio ridotto per Aldridge visto che non c'era bisogno di farlo giocare, ma gran partita in difesa. Ottimo Anderson che ha giocato con grande personalità prendendosi pure, udite udite, una tripla non su uno scarico e mettendola. Gay fondamentale nel secondo quarto per rimettere a distanza Chicago, gran gara di Paul solidissimo come sempre. Bene sia Bertans che Murray anche se il meglio lo hanno dato nel quarto quarto di pura formalità. Il primo praticamente perfetto al tiro ha smazzato bene pure palla, il secondo si è addirittura preso due triple mettendole pure (le prime della stagione, 4 tentativi totali). All'ultimo posto di quelli in doppia cifra non può che finirci Forbes causa difesa indegna per tutta la partita. Mills ha di nuovo avuto il buon gusto di smettere di tirare preferendo passarla avendo capito che non era serata (un'altra volta). Malino Hilliard, molto meglio Costello che ha pure rifilato uno stoppone a Portis

  • Ste1990 12/11/2017, 12.44
    Citazione ( TheBigO 12/11/2017 @ 12:24 )

    Sì, già nel primo tempo: 98" senza mai fargli toccare il pallone giusto per fare un po' di sano bullismo. Poi di nuovo in campo varie volte sia nel primo tempo che nel secondo. Non dare retta a Ste, Forbes ha giocato demm#rda in difesa e per tutta ...

    Infedele, Forbes è fortissimissimo both ends.
    Comunque in quei 98 secondi il lettone dalla faccia brutta ha avuto pure il coraggio di tirare e segnare una tripla.
    Giusto panchinarlo

  • TheBigO 12/11/2017, 12.24 Mobile
    Citazione ( RedDragon 12/11/2017 @ 11:35 )

    Gli manca pure un dito! (Ha giocato prima del garbage?) Invece cancaro Forbes (per me è ancora cancaro, ma, come sempre, sono disponibile a cambiare idea) al posto di chi è andato in quintetto?

    Sì, già nel primo tempo: 98" senza mai fargli toccare il pallone giusto per fare un po' di sano bullismo. Poi di nuovo in campo varie volte sia nel primo tempo che nel secondo. Non dare retta a Ste, Forbes ha giocato demm#rda in difesa e per tutta la gara. Non c'entra assolutamente nulla con il basso punteggio dei Bulls del primo quarto, direi che è merito di Aldridge e dell'attenzione degli altri sulle linee di passaggio

  • TheBigO 12/11/2017, 12.18 Mobile
    Citazione ( SonsOfAnarchy 12/11/2017 @ 10:28 )

    Ma quando torna Leonard? Inizia a essere preoccupante

    Non c'è una data. Ancora non riesce a fare i 5 contro 5 e ci stanno andando con i piedi di piombo

  • TheBigO 12/11/2017, 12.17 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 12/11/2017 @ 09:11 )

    come mai ha giocato così poco Markkanen?

    Si è fatto male, alla caviglia mi pare, e non è più tornato in campo

  • Ste1990 12/11/2017, 11.52
    Citazione ( RedDragon 12/11/2017 @ 11:35 )

    Gli manca pure un dito! (Ha giocato prima del garbage?) Invece cancaro Forbes (per me è ancora cancaro, ma, come sempre, sono disponibile a cambiare idea) al posto di chi è andato in quintetto?

    Al posto di Green e offensivamente è andato forte,come sta andando forte sempre.
    Bertans è entrato ad inizio secondo quarto sopra di 20 entrando nelle rotazioni dopo Hillard (insomma,quello con il 2waycontract).
    Ha messo una tripla,giocato 3 minuti,panchina.
    Rientra poco dopo,altri due minuti,forse una tripla,panchina.
    Infine rimette piede solo nel garbage time dove comincia a far grandinare smazzando almeno tre assist di pregevolissima fattura.
    Però si,cioè.. è anche senza un dito,io mi domando perchè proprio lo convochi.
    Deve restare al campo di allenamento,è così brutto che spaventa le vecchiette al palazzetto

  • FloroFlores 12/11/2017, 11.50
    Citazione ( RedDragon 12/11/2017 @ 11:35 )

    Gli manca pure un dito! (Ha giocato prima del garbage?) Invece cancaro Forbes (per me è ancora cancaro, ma, come sempre, sono disponibile a cambiare idea) al posto di chi è andato in quintetto?

    Al posto di Green che non ha giocato

  • RedDragon 12/11/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 12/11/2017 @ 09:42 )

    Ma Portis oggi del -39 (+) -23 non ne parla?

    "Chiedo scusa a tutti i miei hater: mi date sempre la carica, ma oggi non è bastata per la doppia doppia. Continuate a fare il tifo contro di me però: il mio obiettivo per la stagione è la doppia doppia di media, dovessi anche prendermi 30 tiri a partita e smettere di difendere per andare riposato a !"

  • RedDragon 12/11/2017, 11.35 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/11/2017 @ 11:08 )

    Un paio di considerazioni. Prima volta di Forbes in quintetto e prima volta in stagione che SA inizia difendendo alla grande. Mo.. Mi rendo conto che un rondine non fa primavera,ma ci rendiamo conto che questo è fortissimissimo? Forse il secondo pià ...

    Gli manca pure un dito! (Ha giocato prima del garbage?)
    Invece cancaro Forbes (per me è ancora cancaro, ma, come sempre, sono disponibile a cambiare idea) al posto di chi è andato in quintetto?

  • Ste1990 12/11/2017, 11.08

    Un paio di considerazioni.
    Prima volta di Forbes in quintetto e prima volta in stagione che SA inizia difendendo alla grande.
    Mo.. Mi rendo conto che un rondine non fa primavera,ma ci rendiamo conto che questo è fortissimissimo?
    Forse il secondo più forte mai passato per spursello (manco a dirlo, il primo ovviamente è CoJo).


    Seconda considerazione, sulla scia dell'altro topic (visto che a quanto pare ha dato i suoi frutti), Bertans non deve giocare.
    Fa bene Pop a farlo uscire per penultimo dalle rotazioni, ma io lo avrei messo anche dopo Costello o come diavolo si chiama.
    Ha un tiro troppo paraboloso, i suoi capelli fanno schifo e pare un bambino appena scappato dall'isola che non c'è.
    La panchina è l'unico posto dove deve stare.

Pagina di 2