Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/11/2017, 07.36

I Mavericks sorprendono i Wizards e interrompono la striscia negativa

113-99 per Dallas

NBA
Non bastano 46 punti del duo Wall-Beal per Washington che viene sconfitta da Dallas per 113-99, Mavericks che interrompono una striscia negativa di 6 partite guidati dai 31 punti di Harrison Barnes e i 22+8+8 di Dennis Smith Jr.

Dallas Mavericks: Harrison Barnes 31+9, Dennis Smith Jr. 22+8+8, Wesley Matthews 14+8+6.

Washington Wizards: John Wall 23+14, Bradley Beal 23, Otto porter Jr. 13+5.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 24 Commenti
  • dallas 08/11/2017, 19.05

    in questa nba dove tutti possono battere tutti, una vittoria del genere me la aspettavo da almeno 6-7 partite. Perchè scarsi va bene, ma passare per ridicoli anche no.

  • FromTheOrigins 08/11/2017, 18.21 Mobile
    Citazione ( VC15andMavsNation 08/11/2017 @ 18:08 )

    Difgicile non adorarlo, gli altri utenti di sportando sanno da prima del draft che facevo il tifo per DSJ, e fortunatamente è stato disponibile alla nove, un tipo di giocatore che a Dallas non avevamo mai avuto. Ti giuro che in qiesta stagione è l' ...

    Anch'io tifavo per lui nell'NCAA! Son d'accordo con te su tutto.

  • VC15andMavsNation 08/11/2017, 18.08 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 08/11/2017 @ 14:39 )

    Altro che utopie! Questo potrebbe vincere il RoY se avesse una squadra attorno. Barnes, soprattutto, si sveglia solo quando vuole lui. Come si fa a non adorare un giocatore come Dennis Smith jr!

    Difgicile non adorarlo, gli altri utenti di sportando sanno da prima del draft che facevo il tifo per DSJ, e fortunatamente è stato disponibile alla nove, un tipo di giocatore che a Dallas non avevamo mai avuto.
    Ti giuro che in qiesta stagione è l'unico diamante in mezzo alla purcheria generale (Salvo solo HB quando ha voglia di giocare).

  • FromTheOrigins 08/11/2017, 16.15 Mobile
    Citazione ( Sasha 08/11/2017 @ 16:02 )

    Ad onor del vero ancora ha da prendere bene le misure con l'NBA. Spesso fa letture sbagliate tra quando andare fino in fondo e quando far collassare la difesa per poi riaprire, per cui ogni tanto si schianta drammaticamente sulle difese, ed ogni tant ...

    Capisco che è presto. Ma io come Carlisle adoro questo giocatore!

  • Sasha 08/11/2017, 16.02
    Citazione ( FromTheOrigins 08/11/2017 @ 14:39 )

    Altro che utopie! Questo potrebbe vincere il RoY se avesse una squadra attorno. Barnes, soprattutto, si sveglia solo quando vuole lui. Come si fa a non adorare un giocatore come Dennis Smith jr!

    Ad onor del vero ancora ha da prendere bene le misure con l'NBA. Spesso fa letture sbagliate tra quando andare fino in fondo e quando far collassare la difesa per poi riaprire, per cui ogni tanto si schianta drammaticamente sulle difese, ed ogni tanto si accontenta di un arresto e tiro a cui può arrivare comodamente in ogni azione. Però ciò non toglie che sia decisamente un prospetto interessante sopratutto perchè mi pare un ragazzo molto serio e disciplinato, non gli ho mai visto fare mezza scena, dire una parola di troppo ed è sempre pronto ad ascoltare i consigli, almeno da quanto appare durante le gare. Anche Carlisle ha datto che è un piacere allenarlo. Spero che possa confermarsi un giocatore su cui ricostruire come in motli credono.

  • FromTheOrigins 08/11/2017, 14.39 Mobile
    Citazione ( VC15andMavsNation 08/11/2017 @ 13:27 )

    DSJ = MVP #ebbasta

    Altro che utopie! Questo potrebbe vincere il RoY se avesse una squadra attorno. Barnes, soprattutto, si sveglia solo quando vuole lui. Come si fa a non adorare un giocatore come Dennis Smith jr!

  • VC15andMavsNation 08/11/2017, 13.27 Mobile

    DSJ = MVP #ebbasta

  • XeroxMilano 08/11/2017, 11.20 Mobile

    Prestazione da calci nel cuxo per i maghi, difesa comandata da Mejiri detto tutto.
    Rialzarsi subito da questo scandalo



  • Sasha 08/11/2017, 11.13
    Citazione ( micmavs 08/11/2017 @ 10:53 )

    Ti dirò, a me piace, e con quella testa è un ragazzo raro in questa NBA...io credo che adesso dovremmo puntare forte su lui e Dennis e poi, una volta scaduto il suo contratto, vedremo che fare...per me l'unico "problema" potrebbe essere la cifra de ...

    Gara condizionata dalla poca voglia di difendere di Washington ma anche dal fatto che un giorno in più di riposo fa comodo ed aver passato un po di tempo in palestra si vede, la squadra è migliorata su alcuni aspetti di gioco corale sia offenisvamente che difensivamente. Per una volta male i veterani; Mejiri che sta spiegano a Noel come si deve stare in campo a livello di atteggiamento, chi sa che il ragazzone non capisca l'antifona. Anche stanotte ha visto dal pino quasi tutta la gara anche perchè Salah difenisvamente è stato imprescindibile.

  • micmavs 08/11/2017, 10.53 Mobile
    Citazione ( kidd2 08/11/2017 @ 10:34 )

    come lo vedi Barnes? per me è un buon giocatore nulla di piu...

    Ti dirò, a me piace, e con quella testa è un ragazzo raro in questa NBA...io credo che adesso dovremmo puntare forte su lui e Dennis e poi, una volta scaduto il suo contratto, vedremo che fare...per me l'unico "problema" potrebbe essere la cifra del rinnovo, ma sinceramente vorrei restasse a Dallas.

  • kidd2 08/11/2017, 10.34
    Citazione ( micmavs 08/11/2017 @ 10:14 )

    Prepara la madonne allora, perché eravamo quasi riusciti a perdere pure questa, concedendo un parziale di 14-0... -_-

    come lo vedi Barnes? per me è un buon giocatore nulla di piu...

  • CerrutiBr0wn 08/11/2017, 10.31
    Citazione ( micmavs 08/11/2017 @ 10:14 )

    Prepara la madonne allora, perché eravamo quasi riusciti a perdere pure questa, concedendo un parziale di 14-0... -_-

    il peggio di sempre l'ho gia' visto l'anno scorso.....

  • micmavs 08/11/2017, 10.14 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 08/11/2017 @ 10:02 )

    la rivedro'...

    Prepara la madonne allora, perché eravamo quasi riusciti a perdere pure questa, concedendo un parziale di 14-0... -_-

  • CerrutiBr0wn 08/11/2017, 10.02
    Citazione ( micmavs 08/11/2017 @ 09:56 )

    Barnes semplicemente immarcabile, e ci sta, ma da Wall su Dennis mi sarei aspettato MOLTO di più.

    la rivedro'...

  • micmavs 08/11/2017, 09.56 Mobile

    Barnes semplicemente immarcabile, e ci sta, ma da Wall su Dennis mi sarei aspettato MOLTO di più.

  • JaxMamba 08/11/2017, 09.50
    Citazione ( Sissospò 08/11/2017 @ 09:43 )

    Georgetown pride!

    Esatto! dalla panca non sarebbe accio (meglio del Mahinmi attuale mi par di capire)

  • Sissospò 08/11/2017, 09.47
    Citazione ( TheBay 08/11/2017 @ 09:42 )

    Sono d'accordo, per le poche partite vostre che ho visto l'impressione è stata la stessa.. per il fatto del quintetto mi riferivo soprattutto al ruolo di Porter, che da 4 titolare imho risulta una mossa interessante. La problematica della difesa fac ...

    Si esatto, quando abbassiamo le ginocchia siamo davvero una gran squadra anche difensivamente parlando. Il problema è l'atteggiamento, basta guardare la prima azione, Wall che muore su un blocco e Smith che va a schiacciare in alley oop. Già da lì si era capito il mindset. Ma è regular season, 82 partite e bla bla bla aspettiamo tempi migliori

  • Sissospò 08/11/2017, 09.43
    Citazione ( JaxMamba 08/11/2017 @ 09:41 )

    Ma pigliatevi Monroe appena lo tagliano i Suns!

    Georgetown pride!

  • TheBay 08/11/2017, 09.42 Mobile
    Citazione ( Sissospò 08/11/2017 @ 09:23 )

    Io non penso sia un problema di quintetto, nel senso che alla fine dei conti Oubre gioca comunque tanto, Morris non gli ruba minuti.. sicuramente Oubre deve stare in campo quando la palla scotta perché è un 3&D già ora di gran livello (e così ...

    Sono d'accordo, per le poche partite vostre che ho visto l'impressione è stata la stessa.. per il fatto del quintetto mi riferivo soprattutto al ruolo di Porter, che da 4 titolare imho risulta una mossa interessante.
    La problematica della difesa faccio più fatica a spiegarmela, visto che non vedo problemi strutturali tipo giocatori telepass o via così, ma piuttosto un deficit nell'atteggiamento di alcuni elementi importanti.
    Se riescono a sistemare questo aspetto, sono da prime 4 a est comodi, in caso contrario sarà una lunga stagione piena di blasfemia per i loro tifosi.

  • JaxMamba 08/11/2017, 09.41
    Citazione ( Sissospò 08/11/2017 @ 09:23 )

    Io non penso sia un problema di quintetto, nel senso che alla fine dei conti Oubre gioca comunque tanto, Morris non gli ruba minuti.. sicuramente Oubre deve stare in campo quando la palla scotta perché è un 3&D già ora di gran livello (e così ...

    Ma pigliatevi Monroe appena lo tagliano i Suns!

  • stedb 08/11/2017, 09.24 Mobile

    Ma come sono riusciti a perdere contro Dallas

  • Sissospò 08/11/2017, 09.23 Mobile
    Citazione ( TheBay 08/11/2017 @ 09:10 )

    Problema (rilevante) della difesa a parte, pensi che sia meglio per la squadra partire con Oubre o Morris in quintetto? Il ragazzo aveva dimostrato cose importanti nelle prime partite, per questo chiedo.

    Io non penso sia un problema di quintetto, nel senso che alla fine dei conti Oubre gioca comunque tanto, Morris non gli ruba minuti.. sicuramente Oubre deve stare in campo quando la palla scotta perché è un 3&D già ora di gran livello (e così accade). Personalmente posso dirti di sì, perché in questo modo Porter gioca da 4 e offensivamente siamo molto pericolosi. Però i problemi sono altri ecco. Dalla difesa, ai pochi giochi concessi a Porter (per me un suicidio), a gente che ad oggi non ha nessuna utilità in squadra e ne si sbatte quando entra in campo (Mahinmi). Sicuramente con l'andare della stagione le cose miglioreranno, ma per me che li vedo giocare ogni partita a volte vorrei tirarmi una martellata sui cosiddetti

  • TheBay 08/11/2017, 09.10 Mobile
    Citazione ( Sissospò 08/11/2017 @ 08:45 )

    Torna Wall e casualmente ricominciamo a non difendere per 3/4 di gara, giocando con supponenza e con la convinzione che prima o poi la partita sarebbe girata. Nell'ultimo quarto 4 riserve + Porter iniziano ad abbassare le ginocchia e la partita svolt ...

    Problema (rilevante) della difesa a parte, pensi che sia meglio per la squadra partire con Oubre o Morris in quintetto? Il ragazzo aveva dimostrato cose importanti nelle prime partite, per questo chiedo.

  • Sissospò 08/11/2017, 08.45

    Torna Wall e casualmente ricominciamo a non difendere per 3/4 di gara, giocando con supponenza e con la convinzione che prima o poi la partita sarebbe girata. Nell'ultimo quarto 4 riserve + Porter iniziano ad abbassare le ginocchia e la partita svolta clamorosamente arrivando sul -2. Rientrano i titolari e semplicemente offensivamente sbagliamo di tutto, non entrano tiri e la perdiamo. Questo ci sta. Quello che fa infuriare è il solito atteggiamento del cavolo. Ogni squadra che gioca contro di noi supera i 110 facile facile, basta parole, più fatti. Sinceramente sono abbastanza stanco di guardare queste cose