Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/11/2017, 05.38

Per una notte il Re diventa Tiranno, Washington cade a testa alta contro Cleveland

130-122 per i Cavs

NBA
LeBron James mette a referto 57 punti (seconda miglior marcatura della sua carriera) con 11 rimbalzi e 7 assist, trascinando Cleveland alla vittoria per 130-122 contro i Washington Wizards e interrompendo la striscia di sconfitte consecutive, per i Cavs ci sono anche Derrick Rose (20) e Jae Crowder (17+7) a dare una mano. Washington resiste all'ondata con 36 di Bradley Beal, 13+6+15 di John Wall e 21 di Kelly Oubre Jr. ma alla fine cade nel finale.

Cleveland Cavaliers: LeBron James 57-11-7-3-2, Derrick Rose 20, Jae Crowder 17+7, Kevin Love 11+8.

Washington Wizards: John Wall 13+6+15, Bradley Beal 36+4+4, Marcin Gortat 15+5, Otto Porter Jr. 15+5, Kelly Oubre Jr. 21+6.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • TheBigO 04/11/2017, 15.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie

  • TheBigO 04/11/2017, 15.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Domandina: credo siano andati senza un lungo che giocasse da centro per 90", ci ha giocato Green?

  • framt 04/11/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( ciaoswiss 04/11/2017 @ 08:58 )

    Riguardo a Jordan non commento nemmeno ma anche Kobe é una spanna sopra Lebron. Soprattutto come leadership in campo e capacità di vincere le partite.., non c'è paragone. Lebron grande giocatore ma stai al tuo posto.

    Ma perché dobbiamo leggere ste str***ste?! Ma non puoi goderti lo spettacolo di un giocatore unico nella storia invece di fare sti discorsi?

  • Webete 04/11/2017, 14.22
    Citazione ( TorTor96 04/11/2017 @ 10:55 )

    Davvero ad oggi, con tutte le informazioni che abbiamo su questo sport, con tutte le conoscenze che possiamo apprendere dai numerosi mezzi a disposizione, continuiamo a fare paragoni tra giocatori vissuti in epoche di gioco diverse, con ruoli in camp ...

    Quoto. Paragonare giocatori di epoche, ruolo e contesti regolamentari differenti è stupido e infantile. Evidentemente essere spettatori non faziosi risulta troppo difficile.

  • ErMinchietta 04/11/2017, 12.32
    Citazione ( ciaoswiss 04/11/2017 @ 08:58 )

    Riguardo a Jordan non commento nemmeno ma anche Kobe é una spanna sopra Lebron. Soprattutto come leadership in campo e capacità di vincere le partite.., non c'è paragone. Lebron grande giocatore ma stai al tuo posto.

    Paragonare Bryant a Lebron è come paragonare Lebron a Joordan!

  • FromTheOrigins 04/11/2017, 12.14 Mobile
    Citazione ( ciaoswiss 04/11/2017 @ 08:58 )

    Riguardo a Jordan non commento nemmeno ma anche Kobe é una spanna sopra Lebron. Soprattutto come leadership in campo e capacità di vincere le partite.., non c'è paragone. Lebron grande giocatore ma stai al tuo posto.

    Quoto su Jordan, ma su Kobe no.

  • PoisonIvy 04/11/2017, 11.48 Mobile
    Citazione ( Mmichele 04/11/2017 @ 10:03 )

    Non è questione di prendersi insulti, ma se valuti un giocatore nel suo peggior periodo di forma, probabilmente diresti lo stesso del 90% dei giocatori, secondo me il miglior play ad est (considerando i due lati del campo), ed uno dei primi 5 della ...

    Guarda, come talento posso anche concordare sul fatto di essere un top nel suo ruolo. Ma poi guardo i risultati dei wizards di questi anni.. gran bel giocatore, ma resto dell'idea che non sia uno in grado di portare lontano la propria squadra

  • LaMaquina 04/11/2017, 10.57 Mobile

    Messaggino di Lebrobln indirizzato alla lega, all'est e soprattutto ai suoi compagni di squadra.

  • TorTor96 04/11/2017, 10.55

    Davvero ad oggi, con tutte le informazioni che abbiamo su questo sport, con tutte le conoscenze che possiamo apprendere dai numerosi mezzi a disposizione, continuiamo a fare paragoni tra giocatori vissuti in epoche di gioco diverse, con ruoli in campo diversi, che hanno giocato in squadre diverse per assortimento e chilometraggio, in contesti diversi tra città e quantità di mass media?
    Spero di non essere l'unico che ormai è da anni che non si pone più il dubbio tra chi sia il più grande di ogni epoca...e visto che ammetto essere difficile non farsi catturare da questo dilemma che attanaglia appassionati da generazioni, ogni volta che la mia opinione inizia a pendere verso un giocatore in particolare, mi guardo qualche video di un altro grande giocatore e mi ritorna l'equilibrio.

  • Webete 04/11/2017, 10.39

    Complimenti a Lebron, ma se per vincere in regular season deve fare ste partite monstre, in che condizioni ci arriva ai playoff?!

  • Webete 04/11/2017, 10.32
    Citazione ( ThunderLife 04/11/2017 @ 08:26 )

    e una discussione ardua e difficile da esplicare in poche frasi, ma rimango dell idea che lebron come completezza cestistica sia superiore a jordan, poi oramai c'è una sorta di mitizazzione di jordan da parte di alcuni, che rende qualsiasi argomento ...

    Eh si, discussione ardua e difficile, perigliosa e accidentata, insidiosa e complicata... [ link ]

  • ElPollol 04/11/2017, 10.17 Mobile

    -apri la notizia
    -LeBron fa 57/7/11
    -"ua, forte il ragazzo"
    -leggi i commenti
    -inutili, noiosi, improponibili paragoni tra lui, MJ e Kobe
    -chiudi la notizia


    RIPETI FINCHÉ STO CRISTIANO NON MUORE O SI RITIRA

  • Mmichele 04/11/2017, 10.03 Mobile
    Citazione ( PoisonIvy 04/11/2017 @ 09:57 )

    Mi prenderò parecchi insulti, ma per me wall è parecchio sopravvalutato.. Gran talento ma nei fatti.. non un leader nè tantomeno uno che fa realmente la differenza

    Non è questione di prendersi insulti, ma se valuti un giocatore nel suo peggior periodo di forma, probabilmente diresti lo stesso del 90% dei giocatori, secondo me il miglior play ad est (considerando i due lati del campo), ed uno dei primi 5 della lega

  • MangiafuocoMcRae 04/11/2017, 09.58 Mobile
    Citazione ( Maz199 04/11/2017 @ 09:54 )

    Per me hai detto una stupidata colossale. Che Lebron James non si sia fatto allenare/ allenato non è assolutamente vero. Quel Jumper e quel post basso non li hai MAI avuti nei primi 6/7 anni di carriera. Quello si allena anche di notte.

    Non hai capito una mazza...non ho detto che non è migliorato o che non si è mai allenato!

  • PoisonIvy 04/11/2017, 09.57 Mobile

    Mi prenderò parecchi insulti, ma per me wall è parecchio sopravvalutato.. Gran talento ma nei fatti.. non un leader nè tantomeno uno che fa realmente la differenza

  • Sissospò 04/11/2017, 09.55 Mobile

    James ha fatto una partita pazzesca, si è caricato sulle spalle letteralmente la sua squadra e via, c'è poco da dire. Arbitraggio da ufficio inchieste, una roba mai vista. Mi hanno fatto sputare veleno per tutta la partita. Mi chiedo come sia possibile una roba del genere. Così come per 3/4 di partita da ufficio inchieste è stata la nostra solita non-difesa. Ora c'è da sperare che Wall non si sia rotto qualcosa nella spalla, ieri è uscito dall'arena con un tutore. Bellissima la serie di fischi: Crowder va giù a mannaia sul braccio di Wall, niente fischio, contropiede, Morris fa la stessa cosa, flagrant. Si okay chiudete tutto, roba imbarazzante per tutta la partita

  • Maz199 04/11/2017, 09.54 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 04/11/2017 @ 09:03 )

    Il discorso è molto complesso ovviamente,io dico solo 2 cose...1-LeBron(assieme agli heat) è stato "preso a calci" in finale sia con i mavs che con gli spurs,questo Jordan non l'avrebbe (e non lo ha) mai permesso,perché a livello mentale era insup ...

    Per me hai detto una stupidata colossale.
    Che Lebron James non si sia fatto allenare/ allenato non è assolutamente vero.
    Quel Jumper e quel post basso non li hai MAI avuti nei primi 6/7 anni di carriera.
    Quello si allena anche di notte.

  • ThunderLife 04/11/2017, 09.53
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 04/11/2017 @ 09:48 )

    Ma si certo,ma stiamo parlando di se se se se....se Jordan non si ritirava presto,se non andava a giocare a baseball...con i se,si fa poco,se pensavano a vincere la serie invece di prendere per il culo Nowitzki...se se se ...i fatti sono altri,non ha ...

    ci fosse stato un bipede senziente in panchina quel anello sarebbe stato loro

  • MangiafuocoMcRae 04/11/2017, 09.48 Mobile
    Citazione ( ThunderLife 04/11/2017 @ 09:36 )

    kobe deve ringraziare shaq , basta andare a guardare le stats di quei anelli.. , poi per il restante nulla da dire a parte la serie rubata ai kings di vladic.. lebron non ha mai avuto un giocatore di quel livello al fianco, parliamo del centro più ...

    Ma si certo,ma stiamo parlando di se se se se....se Jordan non si ritirava presto,se non andava a giocare a baseball...con i se,si fa poco,se pensavano a vincere la serie invece di prendere per il culo Nowitzki...se se se ...i fatti sono altri,non ha mai avuto coach degni può essere vero,l'unico vero coach (Blatt) lo ha fatto licenziare per prendere uno che fa quello che dice lui,queste sono macchie ad una carriera super ,che rimarranno nel tempo!

  • ThunderLife 04/11/2017, 09.41
    Citazione ( OlimpiaMilano98 04/11/2017 @ 08:50 )

    Chi ritiene durant, curry, leonard (??!!) ecc. migliore di lebron mi può spiegare il perchè qua sotto nei commenti. Perché uno che riesce a fare 57 punti a 33 anni non può essere un uomo.


    rimane per me il 4 segreto di fatima ritenere Kobe superiore a Lebron.


    ASSURDO.

  • ThunderLife 04/11/2017, 09.36
    Citazione ( ciaoswiss 04/11/2017 @ 08:58 )

    Riguardo a Jordan non commento nemmeno ma anche Kobe é una spanna sopra Lebron. Soprattutto come leadership in campo e capacità di vincere le partite.., non c'è paragone. Lebron grande giocatore ma stai al tuo posto.

    kobe deve ringraziare shaq , basta andare a guardare le stats di quei anelli.. , poi per il restante nulla da dire a parte la serie rubata ai kings di vladic..
    lebron non ha mai avuto un giocatore di quel livello al fianco, parliamo del centro più dominante degli ultimi 30 anni,forse dimentichiamo in fretta che O'neal viaggiava alla media di 33 punti 20 rimbalzi 5 stoppate, basti pensare che il giocatore più forte con il quale ha giocato lebron e FORSE Irving/Wade ...


    MangiafuocoMcRae e anche vero che lebron non ha mai avuto un coach del carisma e bravura di Phil o Pop , una figura dominante come james necessitava di un coach del suo stesso calibro, ritornando alla serie contro i mavericks ricordiamo tutti gli errori di spolestra in molti frangenti delle gare..carlisle lo portò letteralmente a scuola.. giusto per rinfrescarci la memoria rimembriamo anche che lebron e la stessa persona che porto una squadra da tanking alle finals, e che nel 2015 con dellavedova mozgov e jones in QUINTETTO arrivò a sfiorare l 'anello..sappiamo tutti dove sarebbe quel trofeo senza infortuni di irving e love.. e probabilmente avrebbe tolto molte sicurezze di quei warriors nel futuro odierno...

  • MrSalVA 04/11/2017, 09.28 Mobile

    Non riesce più a trascinare i cavs con la sua età cit.

  • RiseToProminence 04/11/2017, 09.25 Mobile

    Ma uno deve svegliarsi al mattino e leggere ste cose? Sti paragoni tra giocatori su chi sia migliore di chi proprio non hanno senso di esistere. Tempi diversi, ruoli diversi e regole che sono state poi cambiate e modificate nel tempo. Perché non apprezzare la grandezza di ognuno di questi è basta? Boh contenti voi

  • DRAZEN10 04/11/2017, 09.18 Mobile

    Kareem, the Goat, unico e inarrivabile. Poi su chi sia il primo tra i secondi si può discutere.

  • MangiafuocoMcRae 04/11/2017, 09.03 Mobile
    Citazione ( ThunderLife 04/11/2017 @ 08:26 )

    e una discussione ardua e difficile da esplicare in poche frasi, ma rimango dell idea che lebron come completezza cestistica sia superiore a jordan, poi oramai c'è una sorta di mitizazzione di jordan da parte di alcuni, che rende qualsiasi argomento ...

    Il discorso è molto complesso ovviamente,io dico solo 2 cose...1-LeBron(assieme agli heat) è stato "preso a calci" in finale sia con i mavs che con gli spurs,questo Jordan non l'avrebbe (e non lo ha) mai permesso,perché a livello mentale era insuperabile.
    2- LeBron non si è mai lasciato allenare volentieri,jordan si (non all'inizio).questo differenzia e non di poco due superstar.tecnicamente può piacere più uno o più l'altro.mentalmente non ci sediamo neanche a parlarne

  • ciaoswiss 04/11/2017, 08.58 Mobile
    Citazione ( ThunderLife 04/11/2017 @ 08:26 )

    e una discussione ardua e difficile da esplicare in poche frasi, ma rimango dell idea che lebron come completezza cestistica sia superiore a jordan, poi oramai c'è una sorta di mitizazzione di jordan da parte di alcuni, che rende qualsiasi argomento ...

    Riguardo a Jordan non commento nemmeno ma anche Kobe é una spanna sopra Lebron.
    Soprattutto come leadership in campo e capacità di vincere le partite.., non c'è paragone.


    Lebron grande giocatore ma stai al tuo posto.

  • Barbagianni1991 04/11/2017, 08.56 Mobile

    Mamma mia che giocatore senza senso....
    Certo che però subire sempre più di 120 punti a partita è un bel casino

  • marcogiannelli 04/11/2017, 08.51

    A parte le ca**ate che leggo giù..prestazione mostruosa, inutile, più andava avanti e più non ci credevo
    Certo che le difese proprio inesistenti....

  • OlimpiaMilano98 04/11/2017, 08.50 Mobile

    Chi ritiene durant, curry, leonard (??!!) ecc. migliore di lebron mi può spiegare il perchè qua sotto nei commenti.
    Perché uno che riesce a fare 57 punti a 33 anni non può essere un uomo.

  • bellamartin 04/11/2017, 08.36
    Citazione ( ThunderLife 04/11/2017 @ 08:26 )

    e una discussione ardua e difficile da esplicare in poche frasi, ma rimango dell idea che lebron come completezza cestistica sia superiore a jordan, poi oramai c'è una sorta di mitizazzione di jordan da parte di alcuni, che rende qualsiasi argomento ...

    "c`e` una sorta di mitizzazione di jordan" non giustificata peraltro

  • ThunderLife 04/11/2017, 08.27
    Citazione ( NBAAction 04/11/2017 @ 08:25 )

    Su dai, ammetti di essere in fase di trollaggio e facciamola finita subito.

    in quello sappiamo tutti che sei un maestro inarrivabile e rispettato da tutti

  • pierloandlarry 04/11/2017, 08.27 Mobile

    Ok si è detto: ora basta ci penso io, è il momento di tornare a vincere, detto fatto

  • ThunderLife 04/11/2017, 08.26
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 04/11/2017 @ 08:00 )

    Ma davvero vuoi paragonare il gioco offensivo dei due? Il post basso di Jordan,con un terzo del fisico rispetto a LeBron,il midrange,il palleggio arresto e tiro...non parliamo della difesa...e lasciamo stare la capacità di vincere le partite e gli a ...

    e una discussione ardua e difficile da esplicare in poche frasi, ma rimango dell idea che lebron come completezza cestistica sia superiore a jordan, poi oramai c'è una sorta di mitizazzione di jordan da parte di alcuni, che rende qualsiasi argomento a riguardo una sorta di bestemmia in chiesa, magari tra vent'anni potremo discuterne in maniera più obiettiva

  • NBAAction 04/11/2017, 08.25 Mobile
    Citazione ( ThunderLife 04/11/2017 @ 07:40 )

    il vero migliore di ogni epoca , jordan non aveva tutte queste skills, bryant lasciamo stare , che si prendeva 35 tiri a partita.. ancora non ci rendiamo conto dell onore nel poter guardare quest uomo giocare , ma ci sono pischellini che si esalt ...

    Su dai, ammetti di essere in fase di trollaggio e facciamola finita subito.

  • killermiller2 04/11/2017, 08.17 Mobile
    Citazione ( Zagora 04/11/2017 @ 06:54 )

    Scusate ma i Cavs per vincere devono sperare che James faccia sempre queste prestazioni super?

    Per il momento si

  • Maz199 04/11/2017, 08.17 Mobile

    Ma dai ...

  • RedDragon 04/11/2017, 08.07
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 04/11/2017 @ 08:00 )

    Ma davvero vuoi paragonare il gioco offensivo dei due? Il post basso di Jordan,con un terzo del fisico rispetto a LeBron,il midrange,il palleggio arresto e tiro...non parliamo della difesa...e lasciamo stare la capacità di vincere le partite e gli a ...

    [ link ]

  • MangiafuocoMcRae 04/11/2017, 08.00 Mobile
    Citazione ( ThunderLife 04/11/2017 @ 07:53 )

    certo jordan tirava da 3 e aveva la stessa agilità paragonando il fisico mostruoso di lebron

    Ma davvero vuoi paragonare il gioco offensivo dei due?
    Il post basso di Jordan,con un terzo del fisico rispetto a LeBron,il midrange,il palleggio arresto e tiro...non parliamo della difesa...e lasciamo stare la capacità di vincere le partite e gli anelli...non so se tu hai mai visto giocare Jordan (a parte gli highlights),un altro pianeta!

  • ThunderLife 04/11/2017, 07.57
    Citazione ( ciaoswiss 04/11/2017 @ 07:43 )

    Troll

    just opinion bro

  • ThunderLife 04/11/2017, 07.53
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 04/11/2017 @ 07:51 )

    Jordan non aveva queste skills???????? Ma davvero,dai per favore no,ma veramente... Non iniziamo neanche a parlare del lato mentale/psicologico poi... Non ci sono paragoni,Jordan è almeno uno step sopra a tutti!!!

    certo jordan tirava da 3 e aveva la stessa agilità paragonando il fisico mostruoso di lebron

  • MangiafuocoMcRae 04/11/2017, 07.51 Mobile
    Citazione ( ThunderLife 04/11/2017 @ 07:40 )

    il vero migliore di ogni epoca , jordan non aveva tutte queste skills, bryant lasciamo stare , che si prendeva 35 tiri a partita.. ancora non ci rendiamo conto dell onore nel poter guardare quest uomo giocare , ma ci sono pischellini che si esalt ...

    Jordan non aveva queste skills????????
    Ma davvero,dai per favore no,ma veramente...
    Non iniziamo neanche a parlare del lato mentale/psicologico poi...
    Non ci sono paragoni,Jordan è almeno uno step sopra a tutti!!!

  • ciaoswiss 04/11/2017, 07.43 Mobile
    Citazione ( ThunderLife 04/11/2017 @ 07:40 )

    il vero migliore di ogni epoca , jordan non aveva tutte queste skills, bryant lasciamo stare , che si prendeva 35 tiri a partita.. ancora non ci rendiamo conto dell onore nel poter guardare quest uomo giocare , ma ci sono pischellini che si esalt ...

    Troll

  • ThunderLife 04/11/2017, 07.40

    il vero migliore di ogni epoca , jordan non aveva tutte queste skills, bryant lasciamo stare , che si prendeva 35 tiri a partita..


    ancora non ci rendiamo conto dell onore nel poter guardare quest uomo giocare ,
    ma ci sono pischellini che si esaltano per uno scemotto tira paradenti, che non fa altro che tirare da 3 ,e del suo compare senza castagne nelle mutande

  • XeroxMilano 04/11/2017, 07.38 Mobile

    LJ non si discute è il più forte al mondo e basta. .......però quando segni 57 punti qualche problemino di difesa anche gli avversari ce l' hanno eh.......

  • Zagora 04/11/2017, 06.54 Mobile

    Scusate ma i Cavs per vincere devono sperare che James faccia sempre queste prestazioni super?

  • PROFETA 04/11/2017, 06.37 Mobile

    Forse voleva vincerla...intramontabile la coppia con Wade, quasi 60 punti in 2

  • Venexia 04/11/2017, 06.14

    cazzabubbola, 57....

Pagina di 2