Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/11/2017, 20.23 Rumors

Pistons: offerti Reggie Jackson e una 1^ scelta per Eric Bledsoe

Le due franchigie sono in trattativa

NBA
I Detroit Pistons hanno offerto ai Phoenix Suns un pacchetto che include Reggie Jackson più una prima scelta futura in cambio di Eric Bledsoe, secondo quanto riportato da Michael Scotto di Basketball Insiders.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • Lucadyd666 03/11/2017, 11.24 Mobile
    Citazione ( lanfratta 03/11/2017 @ 10:01 )

    Manco male come trade se le due non fossero protette. Ajinca la tagli e Asik è malato e non può giocare, magari ci prendi pure una exception, quindi è win win.

    Peccato sia saltata, due pick future ci stavano, i contratti tutto sommato non cambiavano più di tanto, magari li tagliavi...va beh vedremo, magari salta fuori altro.

  • lanfratta 03/11/2017, 10.01
    Citazione ( TheAnswer 03/11/2017 @ 07:52 )

    Pare si fosse discusso di una trade a 3 che avrebbe visto coinvolti anche i Pelicans (???), ma che poi sia saltata. Noi avremmo ricevuto quei due cadaveri di Asik e Ajinca, la 1a 2018 dei Pelicans e la 1a 2019 dei Pistons.

    Manco male come trade se le due non fossero protette. Ajinca la tagli e Asik è malato e non può giocare, magari ci prendi pure una exception, quindi è win win.

  • TheAnswer 03/11/2017, 07.52

    Pare si fosse discusso di una trade a 3 che avrebbe visto coinvolti anche i Pelicans (???), ma che poi sia saltata.
    Noi avremmo ricevuto quei due cadaveri di Asik e Ajinca, la 1a 2018 dei Pelicans e la 1a 2019 dei Pistons.

  • DAngeloRussell 03/11/2017, 06.30

    vabbe ma che fumano a Detroit, capisco levarsi quel cancro di Jackson (e c'era chi esaltava il suo rinnovo.....) ma addirittura una prima per un giocatore palesemente sul mercato mi sembra eccessivo....

  • Dont32 03/11/2017, 02.40
    Citazione ( Fenixwing 02/11/2017 @ 20:30 )

    Deve valer molto il buon Reggie se per prendere un giocatore mezzo rotto che se ne vuol andare devi aggiungerci una prima... Dont32  

    Si si, intanto portato a casa all' 8 giro del draft del fanta 16,4 punti 6 assist e 1.3 rubate......DET 5-3 con uno squadrone ....terribile,veramente terribile.
    A PHO non ci sta a dire niente, ma bella roba Bledsoe che tra un anno e mezzo te ne chiede 25/30

  • chancetherapper 03/11/2017, 00.51
    Citazione ( TheAnswer 02/11/2017 @ 21:21 )

    https://twitter.com/Gambo987/status/9261
    78811162517504 Mi fido di Gambo e del buon senso. Per poter sviluppare questo nucleo serve una PG completamente diversa da Bledsoe e dallo stesso Jackson (che oltretutto ha un anno in più di contratto).

    il migliore lì dentro è quello che pensava si parlasse di cedere Josh Jackson con Bledsoe

  • LakerForever 03/11/2017, 00.36

    Io accetterei l'offerta dei Pistons solo per quella prima e in più un Reggie Jackson dalla second-unit non è male per una squadra che ha spazio salariale

  • dariosk 03/11/2017, 00.20
    Citazione ( TheAnswer 02/11/2017 @ 21:21 )

    https://twitter.com/Gambo987/status/9261
    78811162517504 Mi fido di Gambo e del buon senso. Per poter sviluppare questo nucleo serve una PG completamente diversa da Bledsoe e dallo stesso Jackson (che oltretutto ha un anno in più di contratto).

    ma si,poi scotto dice cavolate 9 volte su 10,nn avrebbe il minimo senso

  • chancetherapper 02/11/2017, 23.37 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/11/2017 @ 23:01 )

    Non comprendo cosa dovrebbe pretendere Phoenix dalla cessione di un giocatore che il proprio GM ha detto senza mezzi termini che non lo vuole vedere manco al bar.

    Nulla, ma non prenderei Jackson manco per due prime

  • 3andDefense 02/11/2017, 23.29 Mobile
    Citazione ( IlMastino 02/11/2017 @ 20:37 )

    Cosa? Un cancro in pillole?

    Ahahahahahah mi fai sempre morire

  • blackberry 02/11/2017, 23.01 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 02/11/2017 @ 22:51 )

    Epurato perché vuole andarsene, si capisce da prima che scendesse L prima volta in campo. PEr me prendere Jackson e una prima sarebbe ridicolo per Phoenix. Detroit non ha grandi ambizioni quindi per me ci sta eccome il tentativo. Basta proteggerla t ...

    Non comprendo cosa dovrebbe pretendere Phoenix dalla cessione di un giocatore che il proprio GM ha detto senza mezzi termini che non lo vuole vedere manco al bar.

  • chancetherapper 02/11/2017, 22.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/11/2017 @ 21:09 )

    Cioè...Bledsoe è stato epurato dal GM roba tipo disconoscimento di un figlio. E si portano a casa uno che ha 1 anno in più di contratto a 3 milioni in più (cosa che nella situazione cap non cambia un caz*zo a Phoenix dati le prospettive dei pr ...

    Epurato perché vuole andarsene, si capisce da prima che scendesse L prima volta in campo. PEr me prendere Jackson e una prima sarebbe ridicolo per Phoenix. Detroit non ha grandi ambizioni quindi per me ci sta eccome il tentativo. Basta proteggerla top14 due anni... capirai che perdita per Detroit, può essere qualsiasi cosa quella scelta, pure il nuovo Jordan chissà. Mentre Phoenix con Jackson prende un anno in più di un giocatore problematico e abbastanza altalenante e poco incisivo. Per me a Phoenix non conviene proprio eh

  • yellow92 02/11/2017, 22.40 Mobile

    Beh stiamo parlando di un ragazzo fuori rosa, non è che Phoenix possa pretendere molto di più

  • David 02/11/2017, 22.30

    Con la prima scelta il discorso cambia parecchio. Ora, ci sta che i tifosi Suns non vogliano Jackson, ma si ricordino che danno via uno che e' fuori squadra... almeno Jackson puo' provarci a stare nel gruppo.

  • Ironclaw 02/11/2017, 22.01

    ma che se ne fa Phoenix di Jackson?
    Dai che un'offerta migliore la trova!

  • Lucadyd666 02/11/2017, 22.01 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 02/11/2017 @ 21:54 )

    Ma chi se l'incul* un'altra prima, abbiamo 720 giocatori da sviluppare e il prossimo anno abbiamo la nostra scelta più quella degli heat...capirei fossimo nella situazione dei nets, ma non lo siamo Jackson è: A) giocatore cancerogeno che ammazza ...

    La prima può essere quella del 2019-2020 o futura, non hanno detto di che anno è. Io la prenderei, su Jackson concordo in toto, meglio un contratto scaricabile. La scelta ti potrebbe tornare utile x una trade futura.

  • Tiziano80 02/11/2017, 22.00
    Citazione ( Lucadyd666 02/11/2017 @ 20:33 )

    Prendiamo volentieri la prima, Jackson lo giriamo a una terza squadra che ci offre altro...

    Ecco, questa sarebbe la soluzione ideale. Anche se trovare poi una terza squadra interessata a Jackson non sarebbe semplicissimo...

  • Whitebamba 02/11/2017, 21.54 Mobile

    Ma chi se l'incul* un'altra prima, abbiamo 720 giocatori da sviluppare e il prossimo anno abbiamo la nostra scelta più quella degli heat...capirei fossimo nella situazione dei nets, ma non lo siamo


    Jackson è:
    A) giocatore cancerogeno che ammazza lo spogliatoio
    B) un'altra pg che gioca per i cazxi suoi e impedisce di sviluppare chi c'è


    Preferisco che straperdano la trade e che non portino a casa un cazxo oltre a un contratto in scadenza, ma reggie jackson in una squadra in ricostruzione e con un contratto allucinante per 3 anni è la morte

  • gianluca94 02/11/2017, 21.47

    Per uno che è stato praticamente scaricato non possono pretendere di più

  • axy1984 02/11/2017, 21.33

    I Suns si liberano di Bledsoe prendono un giocatore e una prima scelta, dove devono firmare?

  • TheAnswer 02/11/2017, 21.21

    [ link ]


    Mi fido di Gambo e del buon senso. Per poter sviluppare questo nucleo serve una PG completamente diversa da Bledsoe e dallo stesso Jackson (che oltretutto ha un anno in più di contratto).

  • blackberry 02/11/2017, 21.09 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 02/11/2017 @ 21:02 )

    è un tentativo, secondo me corretto, che fai, se riesci a sbolognare Jackson e quei 2 anni più questo in corso, di contratto. Ok però c'è una prima di mezzo ma dipende sempre che valore e protezioni ha. Però Bledsoe guadagna qualche milioncino i ...

    Cioè...Bledsoe è stato epurato dal GM roba tipo disconoscimento di un figlio.


    E si portano a casa uno che ha 1 anno in più di contratto a 3 milioni in più (cosa che nella situazione cap non cambia un caz*zo a Phoenix dati le prospettive dei prossimi 2-3 anni) e una prima che essendo di Detroit certamente non è una 28, e contestualmente dubito possa essere protetta top 25.


    Cioè, io per Bledose a Phoenix non gli do niente: gli faccio un piacere a porrarglielo via e dovrebbero essere contenti così.


    Ma Stan tifera' Suns...boh...

  • chancetherapper 02/11/2017, 21.02
    Citazione ( blackberry 02/11/2017 @ 20:50 )

    Pazzesco, Van Gundy mole il bevi. Cioè Bledsoe è tipo Pandev alla Lazio...

    è un tentativo, secondo me corretto, che fai, se riesci a sbolognare Jackson e quei 2 anni più questo in corso, di contratto. Ok però c'è una prima di mezzo ma dipende sempre che valore e protezioni ha. Però Bledsoe guadagna qualche milioncino in meno, e fitta pure benino lì a Detroit. Chi ti si piglia Jackson? E chi può trovarsi di meglio Detroit riuscendo a sbolognare Jackson appunto? Mal che vada Bledsoe nel 2018-19 è in scadenza

  • blupistons 02/11/2017, 21.02 Mobile

    Condivido la scelta, pure una prima è cosa buona e giusta pur di disfarci di reggie. È terribile il nostro gioco con lui che detta i ritmi e ancora peggio è il bel contratto

  • nereo 02/11/2017, 21.00 Mobile

    Offerta che accetteranno quasi sicuramente, a me no che qualche pazzo non offra qualcosa di serio.

  • chancetherapper 02/11/2017, 20.58
    Citazione ( Lucadyd666 02/11/2017 @ 20:38 )

    No un sacchetto di patatine, uno di arachidi misti e una coca da mezzo.

    così li tenti non poco. Aggiungi una lattina di coca agli ammerigani e li hai convinti

  • chancetherapper 02/11/2017, 20.57

    Si vabbè Bledsoe dà problemi (non di spogliatoio, ma intendiamoci...) ogni due secondi, però a Detroit potrebbe star bene, e rispetto al contrattone di Jackson, per me è da folli accettare. Poi vediamo la prima che anno sarà però boh, Jackson a Phoenix lo vedo peggio di Bledsoe.

  • blackberry 02/11/2017, 20.50 Mobile

    Pazzesco, Van Gundy mole il bevi.


    Cioè Bledsoe è tipo Pandev alla Lazio...

  • Lucadyd666 02/11/2017, 20.46 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 02/11/2017 @ 20:44 )

    "e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata"

    No in questo caso le patatine e gli arachidi e la coca che ho detto prima.

  • Fenixwing 02/11/2017, 20.45
    Citazione ( Vnereandthunder 02/11/2017 @ 20:43 )

    E i suns han detto che preferirebbero scaricarlo ad una terza squadra che pigliarlo...........

    Ma ci mancherebbe pure che se lo tenessero.

  • TmacMvp 02/11/2017, 20.44 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 02/11/2017 @ 20:33 )

    Prendiamo volentieri la prima, Jackson lo giriamo a una terza squadra che ci offre altro...

    "e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata"

  • Lucadyd666 02/11/2017, 20.44 Mobile

    Spero veramente che MCD non accetti o che trovino una 3 squadra, porteresti a casa uno con un contratto ancora più pesante di Bledsoe con un anno in più.

  • Vnereandthunder 02/11/2017, 20.43
    Citazione ( Fenixwing 02/11/2017 @ 20:30 )

    Deve valer molto il buon Reggie se per prendere un giocatore mezzo rotto che se ne vuol andare devi aggiungerci una prima... Dont32  

    E i suns han detto che preferirebbero scaricarlo ad una terza squadra che pigliarlo...........

  • Lucadyd666 02/11/2017, 20.38 Mobile
    Citazione ( IlMastino 02/11/2017 @ 20:37 )

    Cosa? Un cancro in pillole?

    No un sacchetto di patatine, uno di arachidi misti e una coca da mezzo.

  • sheeddontlie 02/11/2017, 20.37

    Mi sarei aspettato un Jackson+Marjanovic(o Ellenson, Kennard proprio se vogliono svenarsi) per Bledsoe+una seconda

  • IlMastino 02/11/2017, 20.37 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 02/11/2017 @ 20:33 )

    Prendiamo volentieri la prima, Jackson lo giriamo a una terza squadra che ci offre altro...

    Cosa? Un cancro in pillole?

  • larryjoe87 02/11/2017, 20.34 Mobile

    Beh fossi nei Suns accetterei subito, ( Jackson mi fa ca*are ) ma dubito riceveranno offerte migliori..

  • Lucadyd666 02/11/2017, 20.33 Mobile

    Prendiamo volentieri la prima, Jackson lo giriamo a una terza squadra che ci offre altro...

  • Barondavis94 02/11/2017, 20.31

    bledsoe a detroit lo vedo bene,un quintetto bledsoe-bradley-johnson-harris-drummond ai PO ci può andare tranquillamente,poi sono curioso di vedere bledsoe come primo terminale offensivo di una squadra,e con bradley di fianco si completerebbero

  • Fenixwing 02/11/2017, 20.30

    Deve valer molto il buon Reggie se per prendere un giocatore mezzo rotto che se ne vuol andare devi aggiungerci una prima... Dont32
     

  • Badboys73 02/11/2017, 20.27 Mobile

    Cazzo, sbolognano pure una 1° scelta..... Jackson primo amore di SVG