Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/10/2017, 07.32

Toronto supera con facilità Philadelphia

128-94 per i Canadesi

NBA
I Raptors vincono 128-94 contro i 76ers aggiudicandosi  la 10° vittoria consecutiva in casa contro la franchigia di Philadelphia, DeRozan chiude la pratica con 30 punti supportato dai 21 di Ibaka e 17 di Lowry. Si mette in mostra Ben Simmons che sfiora la tripla doppia con 18 punti 10 rimbalzi e 8 assist, solida prova del ritrovato Jahlil Okafor con 10 punti e 9 rimbalzi.

Philadelphia 76ers: Ben Simmons 18-10-8, Jerryd Bayless 16, Jahlil Okafor 10+9, Dario Saric 9+7.

Toronto Raptors: DeMar Derozan 30+3+3, Serge Ibaka 21+5, Kyle Lowry 17+5+5.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • alert 24/10/2017, 21.07
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 24/10/2017 @ 13:04 )

    Oddio aspetta:) messi male no dai..C'è stata l'ennesima sifga di Simmons infortunato lo scorso anno, però delle belle cose si erano già viste..adesso questa stagione è cruciale per capire l'impatto futuro che avranno nella lega..però Simmons e E ...

    Sulla carta si, sul campo siamo ancora ai titoli iniziali.

  • StefanoCelticsDavis 24/10/2017, 13.04
    Citazione ( alert 23/10/2017 @ 20:32 )

    Io sarei un bel pò deluso. Vado per paradosso, quindi concedimelo. :) I Kings hanno iniziato il percorso di ricostruzione 12 mesi fa ed ora con 5 rookie e 3 sophomore sembrano avanti ai Sixers che hanno fatto tanking per anni. Probabilmente a li ...

    Oddio aspetta:) messi male no dai..C'è stata l'ennesima sifga di Simmons infortunato lo scorso anno, però delle belle cose si erano già viste..adesso questa stagione è cruciale per capire l'impatto futuro che avranno nella lega..però Simmons e Embiid sono speciali, è valso la pena fare i sacrifici fatti perchè sono arrivati ad avere loro 2 (con fortuna) e in più Saric e Fultz..quest'ultimo mi aveva entusiasmato vedendolo l'anno scorso, adesso speriamo che si riprenda anche dal problema alla spalla..Per il resto quando inizieranno ad essere rodati e con una maturità diversa, ci sarà da divertirsi, soprattutto per i tifosi di Phila. Io simpatizzo perchè amo Joelone

  • MangiafuocoMcRae 23/10/2017, 20.51 Mobile
    Citazione ( alert 23/10/2017 @ 20:32 )

    Io sarei un bel pò deluso. Vado per paradosso, quindi concedimelo. :) I Kings hanno iniziato il percorso di ricostruzione 12 mesi fa ed ora con 5 rookie e 3 sophomore sembrano avanti ai Sixers che hanno fatto tanking per anni. Probabilmente a li ...

    Hai ragionissima,per un motivo molto molto semplice...i Sixers NON hanno un allenatore.

  • alert 23/10/2017, 20.32
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 23/10/2017 @ 13:22 )

    Mi è piaciuto moltissimo il tuo discorso..hai ragione. Cmq io da simpatizzante di Phila per i talenti che ha, un pochino deluso lo sono delle prestazioni..

    Io sarei un bel pò deluso.


    Vado per paradosso, quindi concedimelo. :)


    I Kings hanno iniziato il percorso di ricostruzione 12 mesi fa ed ora con 5 rookie e 3 sophomore sembrano avanti ai Sixers che hanno fatto tanking per anni. Probabilmente a livello di talento i Sixers sono migliori, ma se pensiamo che alla fine della fiera quello che conta sono i risultati, i Sixers sono messi male.

  • StefanoCelticsDavis 23/10/2017, 13.22
    Citazione ( alert 22/10/2017 @ 13:08 )

    Il problema sta nella scelta al draft. Se hai il numero 1, 2 e 3, ti aspetti il fenomeno alla Jordan, alla James........invece ti accorgi che questi fino a ieri giocavano con i futuri postini, ingegneri e idraulici. Se invece scegli dopo la 10ma se ...

    Mi è piaciuto moltissimo il tuo discorso..hai ragione. Cmq io da simpatizzante di Phila per i talenti che ha, un pochino deluso lo sono delle prestazioni..

  • GmP90 22/10/2017, 17.22
    Citazione ( DrDan 22/10/2017 @ 13:19 )

    Mike Sylvester...

    non lo conosco quindi ti rispondo: cavolo peggio di quanto pensassi, male male Fultz XD

  • alert 22/10/2017, 14.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    D'accordo.

  • alert 22/10/2017, 14.20
    Citazione ( DrDan 22/10/2017 @ 13:44 )

    Hai presente Zenone e i suoi paradossi? In un certo senso le regole del draft sono simili...... la storiella è un esempio di paradosso in termini appunto...... e paradossali sono coloro che cercano " scienza dimostrabile" dove regna l' entropia

    ahhaahha

  • DrDan 22/10/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( alert 22/10/2017 @ 13:34 )

    Non ho capito. xd

    Hai presente Zenone e i suoi paradossi? In un certo senso le regole del draft sono simili...... la storiella è un esempio di paradosso in termini appunto...... e paradossali sono coloro che cercano " scienza dimostrabile" dove regna l' entropia

  • alert 22/10/2017, 13.34
    Citazione ( DrDan 22/10/2017 @ 13:16 )

    " se ti cade una fetta di pane con spalmata della marmellata cadrà al 100% dalla parte della marmellata...... se ti cade un gatto dalle braccia cadrà al 100 % sulle zampe..... se cospargi la schiena di un gatto di marmellata e lo lasci cadere girer ...

    Non ho capito. xd

  • DrDan 22/10/2017, 13.19 Mobile
    Citazione ( GmP90 22/10/2017 @ 12:25 )

    tira peggio di MKG?

    Mike Sylvester...





  • DrDan 22/10/2017, 13.16 Mobile
    Citazione ( alert 22/10/2017 @ 13:08 )

    Il problema sta nella scelta al draft. Se hai il numero 1, 2 e 3, ti aspetti il fenomeno alla Jordan, alla James........invece ti accorgi che questi fino a ieri giocavano con i futuri postini, ingegneri e idraulici. Se invece scegli dopo la 10ma se ...

    " se ti cade una fetta di pane con spalmata della marmellata cadrà al 100% dalla parte della marmellata...... se ti cade un gatto dalle braccia cadrà al 100 % sulle zampe..... se cospargi la schiena di un gatto di marmellata e lo lasci cadere girerà in aria all' infinito".....

  • alert 22/10/2017, 13.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il problema sta nella scelta al draft. Se hai il numero 1, 2 e 3, ti aspetti il fenomeno alla Jordan, alla James........invece ti accorgi che questi fino a ieri giocavano con i futuri postini, ingegneri e idraulici.


    Se invece scegli dopo la 10ma sei più "tollerante", perchè pensi ad un progetto da sviluppare, senza affibbiargli troppe responsabilità. Se il ragazzo ha i numeri tende ad emergere.


    Nel draft 2013 furono scelti nell'ordine Bennet, Oladipo, Porter, Zeller, Len, Noel, McLemore, Caldwell-Pope, Burke, McCollum........Antetokounmpo alla 15 e Schoroder alla 17.
    Un draft povero che ha visto il solo Porter tra i primi 3 avere una carriera buona, McCollum alla 10ma, Antetokounmpo alla 15 e il tedeschino alla 17, Gobert alla 27. Gli ultimi 4 hanno avuto tempo e modo di crescere senza avere i riflettori addosso, senza sentirsi dire che erano la scelta numero 1 o 2.


    Se il greco fosse stato scelto alla 1, sono certo che avrebbe avuto un percorso diverso e non sapremo mai se sarebbe riuscito ad emergere prepotentemente come ha fatto negli ultimi due anni. Stresso discorso per Gobert.


    Lo stesso Bargnani ha pagato carissimo l'essere il numero 1, in ogni gara si diceva, "Bargnani scelto al numero 1 del draft 2006, primo non americano scelto così alto....."


    Questo non aiuta perchè ti mettono addosso una pressione notevole chiedendoti di risollevare una franchigia in ricostruzione neanche fossi il messia.



  • DrDan 22/10/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Amen fratello, amen......

  • alert 22/10/2017, 12.43

    Mi domando se a Phila sappiano cosa stanno facendo. Se c'è un'idea ben precisa, un percorso da fare.


    Va bene tankare pper anni e raccattare scelte, va bene perderne 20 di fila e chiedere ai tifosi/appassionati di pazientare, ma in questo inizio di stagione non si è visto nulla per poter dire, stiamo andando nella direzione giusta.


    Guardando le stats avanzate non ce ne è uno che si salva, Simmons sembra il meno peggio JE fino ad ora si è distinto per il contratto e i tweet, mentre Fultz sta pagando caro l'essere il numero 1 al draft.


    Avranno tempo per risalire la china, quello che preoccupa non sono le sconfitte in se, ma come vengono, e peggio vedere un ragazzino, Fultz, ridicolizzato dai media per la meccanica di tiro ai liberi non aiuta. Ai piani alti devono capire che il rischio di bruciarlo è elevato.







  • killermiller2 22/10/2017, 12.30 Mobile

    Mi aspettavo un po'piú da phila in questo inizio, a disxapito loro va detto che hanno affrontato 3 tra le piú forti ad est

  • GmP90 22/10/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( DrDan 22/10/2017 @ 08:43 )

    E fai bene a preoccuparti..... cmq se continuano a mandare in onda il libero di Fultz questo fa la fine di Bennett...... qualcosa di orrendo, da vietare la visione alle donne incinte...... meglio non farlo giocare a questo punto..... una schifezza in ...

    tira peggio di MKG?

  • UnderG 22/10/2017, 12.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nego tutto perché Dejounte non ha meccanica: se noti tira in floater pure dai 5 metri, da tre tira per beccare il primo ferro e seguire il rimbalzo. Umile.

  • UnderG 22/10/2017, 12.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Troppo invece.


    Comunque non è che Penberthy lavora da voi come shooting coach? Si spiegherebbero tantissime cose.

  • ThunderLife 22/10/2017, 12.16 Mobile

    Simmons non ha neanche l atletismo di un lebron 33enne, mi aspettavo un ragazzo almeno fisicamente esplosivo

  • SixersLeakers40 22/10/2017, 12.09 Mobile

    Il Process finirà quando cambieremo allenatore! Qui non si capisce niente!

  • marcogiannelli 22/10/2017, 12.03
    Citazione ( ThunderLife 22/10/2017 @ 08:25 )

    Sinceramente simmons pensavo fosse più forte , giannis all esordio impressionava di più

    -28 di Net Rtg con lui sul parquet
    Ma se mi dite che Okafor sta più che bene nelle rotazioni ci credo

  • axy1984 22/10/2017, 12.01

    Ok The Process ma adesso i giocatori ci sono, Brown non ha più scuse, saranno anche giovane ma un minimo di quintetto e un gioco di squadra deve farlo vedere...

  • marcogiannelli 22/10/2017, 12.00
    Citazione ( ThunderLife 22/10/2017 @ 08:25 )

    Sinceramente simmons pensavo fosse più forte , giannis all esordio impressionava di più

    Bullshit di quelle brutte proprio

  • marcogiannelli 22/10/2017, 11.59

    Favoritissimi...
    Com'era la storia? Embiid pagliaccio, Okafor abbiamo bisogno di te? bah bah, qui si perde la memoria storica

  • drewgordon94 22/10/2017, 11.16 Mobile

    Ma non capisco perché non far riposare Fultz , fargli recuperare il problema alla spalla e quindi tornare alla tecnica di tiro precedente...È palese che non riesce a forzare più di tanto con quella spalla..

  • FromTheOrigins 22/10/2017, 11.13 Mobile
    Citazione ( UnderG 22/10/2017 @ 11:04 )

    Video storici: un giovane Markelle Fultz si prepara per la stagione da rookie nei playground del natìo Maryland https://www.youtube.com/watch?v=keb_g5Z7
    MMY .

    Ci sta! Lol!!!!

  • DrDan 22/10/2017, 11.06 Mobile
    Citazione ( UnderG 22/10/2017 @ 11:04 )

    Video storici: un giovane Markelle Fultz si prepara per la stagione da rookie nei playground del natìo Maryland https://www.youtube.com/watch?v=keb_g5Z7
    MMY .

    Hihihihihihi ( genio...... stronxo perso ma genio )

  • DrDan 22/10/2017, 11.05 Mobile
    Citazione ( ThunderLife 22/10/2017 @ 09:59 )

    Volevo rispondere a Deleterio infatti.. su simmons continuo a non vedere qucosa di eccelso , se pensiamo ai paragoni fatti lo scorso anno

    Ed esattamente in cosa Antekoso ti avrebbe COLPITO più di Simmons al suo esordio NBA?

  • UnderG 22/10/2017, 11.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Video storici: un giovane Markelle Fultz si prepara per la stagione da rookie nei playground del natìo Maryland [ link ] .

  • uriaran 22/10/2017, 10.53 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 22/10/2017 @ 08:31 )

    Giannis non l'ho visto purtroppo, non avevo la possibilità di vederlo ne su Sky né in streaming. Ben l'altra sera mi è piaciuto molto.

    15-10-6 di media nella prima settimana di nba. Vabbe.

  • iggy89 22/10/2017, 10.49
    Citazione ( ThunderLife 22/10/2017 @ 09:21 )

    Fultz e anche mentalmente debole, capisco meglio la scelta di Ainge ora, questo farà una brutta fine

    Hai finito di dare giudizi a caso dopo tre partite?

  • iggy89 22/10/2017, 10.48

    Lo schifo

  • ThunderLife 22/10/2017, 09.59 Mobile
    Citazione ( DrDan 22/10/2017 @ 09:54 )

    Ehmmm..... mi riferisco a Simmons

    Volevo rispondere a Deleterio infatti.. su simmons continuo a non vedere qucosa di eccelso , se pensiamo ai paragoni fatti lo scorso anno

  • DrDan 22/10/2017, 09.54 Mobile
    Citazione ( ThunderLife 22/10/2017 @ 09:21 )

    Fultz e anche mentalmente debole, capisco meglio la scelta di Ainge ora, questo farà una brutta fine

    Ehmmm..... mi riferisco a Simmons

  • FromTheOrigins 22/10/2017, 09.34 Mobile

    Simmons immenso all around! Quest'anno la lotta per il RoY è piena di contendenti. Per quanto riguarda la squadra vedo un Saric sottotono e la difesa vabbé...

  • DeleCanTJump 22/10/2017, 09.24 Mobile
    Citazione ( ThunderLife 22/10/2017 @ 09:21 )

    Fultz e anche mentalmente debole, capisco meglio la scelta di Ainge ora, questo farà una brutta fine

    1 partita di summer league, 2 di preseason, 3 di campionato. Vacci piano, la trade la valutiamo minimo tra 2 anni

  • DeleCanTJump 22/10/2017, 09.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sopratutto, a parte i tiri liberi che sono inevitabili xke ti ci manda l'avversario, nn prende più tiri in sospensione, mi domando xke lo facciano giocare, è palese che non può fare il movimenti di tiro che ha sempre fatto. Il problema è che sta cosa dura dall'inizio del raduno precampionato, possibile nn sia migliorato neanche un miginino sto problema alla spalla??? I dubbi sul ns staff sanitario continuano a imperversare nella mia mente. A chi lo etichetta BUST x via dei tiri liberi dico di vedersi qualche highlight del college x capire che tipo di giocatore sia (che nn è quello che stiamo vedendo ora xke evita di fare le cose che gli vengono meglio x via dell'infortunio). Ribadisco, dio solo sa xke lo facciano giocare in queste condizioni..

  • ThunderLife 22/10/2017, 09.21 Mobile
    Citazione ( DrDan 22/10/2017 @ 08:45 )

    Guarda le stats del primo anno del Greco però prima di dare giudizi così definitivi......

    Fultz e anche mentalmente debole, capisco meglio la scelta di Ainge ora, questo farà una brutta fine

  • DeleCanTJump 22/10/2017, 09.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo con te su tutto, però diciamo che questa nn è la partita giusta x soppesare le prestazioni: no Embiid, terza partita in quattro giorni, back2back con viaggio in mezzo... Oggi si sapeva che arrivavano le mazzate, sarebbe stato difficile x qualunque squadra

  • Lucadyd666 22/10/2017, 08.51 Mobile
    Citazione ( DrDan 22/10/2017 @ 08:48 )

    https://youtu.be/4izJz173GZs MA CHE È??????

    Scusami e scusate, ma xké tira così? Ho sentito che ha dei problemi alla spalla, può essere?

  • DrDan 22/10/2017, 08.48 Mobile

    [ link ] MA CHE È??????

  • DrDan 22/10/2017, 08.45 Mobile
    Citazione ( ThunderLife 22/10/2017 @ 08:25 )

    Sinceramente simmons pensavo fosse più forte , giannis all esordio impressionava di più

    Guarda le stats del primo anno del Greco però prima di dare giudizi così definitivi......

  • DrDan 22/10/2017, 08.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E fai bene a preoccuparti..... cmq se continuano a mandare in onda il libero di Fultz questo fa la fine di Bennett...... qualcosa di orrendo, da vietare la visione alle donne incinte...... meglio non farlo giocare a questo punto..... una schifezza inenarrabile......

  • Lucadyd666 22/10/2017, 08.33 Mobile
    Citazione ( ThunderLife 22/10/2017 @ 08:25 )

    Sinceramente simmons pensavo fosse più forte , giannis all esordio impressionava di più

    Cmq mi fido.

  • Lucadyd666 22/10/2017, 08.31 Mobile
    Citazione ( ThunderLife 22/10/2017 @ 08:25 )

    Sinceramente simmons pensavo fosse più forte , giannis all esordio impressionava di più

    Giannis non l'ho visto purtroppo, non avevo la possibilità di vederlo ne su Sky né in streaming. Ben l'altra sera mi è piaciuto molto.

  • ThunderLife 22/10/2017, 08.25 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 22/10/2017 @ 08:02 )

    Gran bel giocatore Ben Simmons. Stanotte non l'ho visto ma l'altra volta mi era piaciuto un sacco. Se Joelone si mette a posto fisicamente, si salvi chi può!

    Sinceramente simmons pensavo fosse più forte , giannis all esordio impressionava di più

  • Lucadyd666 22/10/2017, 08.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gran bel giocatore Ben Simmons. Stanotte non l'ho visto ma l'altra volta mi era piaciuto un sacco. Se Joelone si mette a posto fisicamente, si salvi chi può!

  • ThunderLife 22/10/2017, 07.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Neanche shaq tirava in quella maniera indegna, e dovrebbe essere una guardia? BUST

  • MANGIATELLI 22/10/2017, 07.43 Mobile

    solida prova di okafor cit


    128 presi, il resto conta molto poco

Pagina di 2