Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/10/2017, 14.01

Kyrie Irving: Le differenze tra Boston e Cleveland sono enormi. Qui si vive di sport

Irving parla delle differenze che ha notato tra il vivere a Cleveland ed il vivere a Boston

NBA
Kyrie Irving, neo giocatore dei Celtics, ha detto che c’è una “enorme differenza” tra Boston e Cleveland.

“Quando guido per Boston penso sempre, ‘Sto davvero giocando in una città che vive di sport?’” ha detto Irving. “Qui ci sono tante culture diverse, cibi e persone diverse”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • aletv 13/10/2017, 09.40
    Citazione ( filrad93 12/10/2017 @ 19:21 )

    Volentieri....! Paghi tu la vacanza?

    girami il tuo iban in pvt

  • McEron 12/10/2017, 21.22

    Diciamo che Cleveland non è una delle più belle città negli USA, poi in confronto ad una città come Boston non c'è neanche storia......

  • pierloandlarry 12/10/2017, 20.45 Mobile
    Citazione ( filrad93 12/10/2017 @ 19:38 )

    Poteva anche risparmiarsi queste uscite Irving, come segno di rispetto verso il luogo che lo ha fatto diventare il giocatore che è attualmente se non altro.

    Non mi sembra abbia detto nulla di offensivo, solo una sensazione percepita di vivere di fatto nella città più titolata a livello sportivo di tutti gli States

  • filrad93 12/10/2017, 19.38

    Poteva anche risparmiarsi queste uscite Irving, come segno di rispetto verso il luogo che lo ha fatto diventare il giocatore che è attualmente se non altro.

  • filrad93 12/10/2017, 19.21 Mobile
    Citazione ( aletv 12/10/2017 @ 18:22 )

    capisco che al giorno d'oggi siano tutti esperti, ma la differenza tra città come new york, chicago, boston e, tanto per fare qualche esempio, st. louis, cleveland, detroit, memphis è enorme. Fate un giro da quelle parti e poi ne riparliamo

    Volentieri....! Paghi tu la vacanza?

  • aletv 12/10/2017, 18.22

    capisco che al giorno d'oggi siano tutti esperti, ma la differenza tra città come new york, chicago, boston e, tanto per fare qualche esempio, st. louis, cleveland, detroit, memphis è enorme. Fate un giro da quelle parti e poi ne riparliamo

  • ElPollol 12/10/2017, 17.54 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 12/10/2017 @ 16:40 )

    Se Cleveland avesso lo mare sarebbe una piccola Boston

    Semicit. Buffa


    Ho vinto un mappamondo?

  • DrDan 12/10/2017, 17.35
    Citazione ( OttoLamphred 12/10/2017 @ 16:40 )

    Se Cleveland avesso lo mare sarebbe una piccola Boston

    con meno sporto apperò.......

  • Corgandre 12/10/2017, 17.33

    Classica frase da dire una settimana prima di tornare dove hai giocato fino a due mesi fa! Il caro Kyre verrà sicuramente abbracciato dal suo pubblico ora

  • DrDan 12/10/2017, 16.53

    ecco magari evitare commenti come questi non sarebbe male ( perché non fanno altro che esacerbare gli animi dei tifosi Cavs )

  • DrDan 12/10/2017, 16.49
    Citazione ( Ostinato 12/10/2017 @ 15:27 )

    the mistake on the lake

    "Hai ragione, ha Boston non c'è Lebron e nelle finali di conference te ne accorgerai..." THE MISTAKE ON THE EICH !

  • OttoLamphred 12/10/2017, 16.40
    Citazione ( GioZena92 12/10/2017 @ 15:48 )

    Tipo che a Boston c'è il mare o che la terra non è piatta?

    Se Cleveland avesso lo mare sarebbe una piccola Boston

  • axy1984 12/10/2017, 16.30
    Citazione ( 09knicks 12/10/2017 @ 16:04 )

    Logico che sia meglio boston, su questo non ci piove. Il mio discorso è che se qualcuno legge alcuni commenti, pensa che da una parte ci sia Bostona e dall'altra una città sperduta nella tundra siberiana. La realtà è molto diversa. Comunque a ...

    Se dovessi scegliere città belle da visitare andrei su Los Angeles-New York-San Francisco ma per i miei gusti preferirei vivere in città più alla portata come Charlotte-Portland-Memphis-Orlando.

  • 09knicks 12/10/2017, 16.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Penso che quando entri in un determinato contesto, dove ormai i soldi non sono un problema, le priorità diventano altre e magari cerchi di scegliere la città che più ti aggrada.

    è pur sempre un posto dove ci passi praticamente 10mesi ogni anno.

  • BadAsIWannaBe 12/10/2017, 16.15 Mobile

    ah Cleveland non vive di sport? LOL Kyrie! Potrai dire quel che vuoi sulla città e sul pedigree delle squadre di Boston, ma dire che Cleveland non sia una città di sport...

  • 09knicks 12/10/2017, 16.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parte tutto dalle idee sbagliate che hanno in molti.

    Come ho scritto sotto, Minneapolis è tutt'altro che una città invivibile, stesso discorso vale per le altre franchigie. Certo potrebbe entrare in gioco anche la preferenza personale per determinati posti, ma è un altro discorso.

  • 09knicks 12/10/2017, 16.04
    Citazione ( axy1984 12/10/2017 @ 16:01 )

    C'è qualcosa di bello ovunque e a Minneapolis c'è tanto di brutto quanto di bello, però non è una delle città più ambite per viverci. Quando penso al Minnesota mi vengono in mente Timberwolves-Snoopy-Prince e soprattutto Bob Dylan...

    Logico che sia meglio boston, su questo non ci piove. Il mio discorso è che se qualcuno legge alcuni commenti, pensa che da una parte ci sia Bostona e dall'altra una città sperduta nella tundra siberiana.

    La realtà è molto diversa.

    Comunque a scanso di equivoci, le vere città che in NBA fanno la differenza sono Miami e LA, per ovvi motivi, poi ci sono New york, boston e san francisco che vivono di fama, ambiente ecc. senza dimenticare chicago.


  • Masaccio14 12/10/2017, 16.04 Mobile

    Boston sarà più bella ma a Cleveland ti hanno coccolato a modo. Poi è arrivato quello forte ed ingombrante e giustamente hai deciso di rimetterti in gioco. Però ecco, sembra davvero che certi sportivi parlino solo per dare aria alla bocca...dubito che abbia già assimilato il famoso Celtic pride.

  • axy1984 12/10/2017, 16.01
    Citazione ( 09knicks 12/10/2017 @ 15:33 )

    Se uno legge il tuo commento, pensa che a Minneapolis non ci viva nessuno.

    C'è qualcosa di bello ovunque e a Minneapolis c'è tanto di brutto quanto di bello, però non è una delle città più ambite per viverci. Quando penso al Minnesota mi vengono in mente Timberwolves-Snoopy-Prince e soprattutto Bob Dylan...

  • Baskettando 12/10/2017, 15.50

    sta stupendosi della differenza tra boston e cleveland?

  • GioZena92 12/10/2017, 15.48

    Tipo che a Boston c'è il mare o che la terra non è piatta?

  • David 12/10/2017, 15.37

    Boston e' la citta' piu bella d'America. Appena visitata e ci sono rimasto davvero stupito. Sul fatto che "viva di sport", non meno di molte altre direi.

  • RosetoBasket 12/10/2017, 15.33

    Non capisco se l'essere diventato vegano sia conseguenza del suo approdo a Boston. Fatto sta che fuori dal campo si sta rimbambendo

  • 09knicks 12/10/2017, 15.33 Mobile
    Citazione ( axy1984 12/10/2017 @ 15:24 )

    Si ma se una città è bella e piena di vita l'inverno passa lo stesso. Molto meglio un inverno freddo a Boston o Toronto per dire che a Minneapolis o Milwaukee.

    Se uno legge il tuo commento, pensa che a Minneapolis non ci viva nessuno.

  • Ostinato 12/10/2017, 15.27

    the mistake on the lake

  • axy1984 12/10/2017, 15.24
    Citazione ( 09knicks 12/10/2017 @ 15:22 )

    Perchè a boston l'inverno non è rigido? Non c'è caldo nemmeno d'estate

    Si ma se una città è bella e piena di vita l'inverno passa lo stesso. Molto meglio un inverno freddo a Boston o Toronto per dire che a Minneapolis o Milwaukee.

  • 09knicks 12/10/2017, 15.22
    Citazione ( axy1984 12/10/2017 @ 15:05 )

    Se sei ricco vivi bene ovunque ma nella media in quelle città cmq non vivi molto bene, poca vita, inverni rigidi e tra Detroit e Cleveland criminalità e disoccupazione a go go...

    Perchè a boston l'inverno non è rigido? Non c'è caldo nemmeno d'estate

  • DrDan 12/10/2017, 15.22 Mobile
    Citazione ( axy1984 12/10/2017 @ 14:08 )

    Hai ragione, ha Boston non c'è Lebron e nelle finali di conference te ne accorgerai...

    " HA BOSTON " è un Flagrant 10 : ESCI!

  • Harlock12 12/10/2017, 15.19
    Citazione ( OttoLamphred 12/10/2017 @ 15:02 )

    "gente molto diversa, di ogni colore, yeah oh yeah..." Kyrie feat Lorenzo


    pensa trasferirti da Forli a Faenza : ordini un piatto di cappelletti e dentro invece della ciccia, ci trovi.... IL FORMAGGIO !!
    una vero shock culturale...inzomma...praticamente un altro mondo..
    altro che Cleveland vs Boston

  • Rottam 12/10/2017, 15.18
    Citazione ( axy1984 12/10/2017 @ 14:55 )

    Io non dico che siano sperduti e orribili ma tra tutte le città che ospitano squadre NBA oggettivamente Detroit-Cleveland-Milwaukee e Minneapolis sono le più brutte...

    Non che Oklahoma City o Indianapolis siano delle perle eh...
    Opinione personalissima: il 95% delle città americane dovrebbero essere rase al suolo e ripensate. Città come St. Louis, Minneapolis, praticamente tutte le città del Texas ad eccezione di Austin, tutte le città della Florida e piu' in generale tutte le città degli stati "rossi", sono orribili dal punto di vista urbanistico e non hanno un'anima.

    Chiaro che città che hanno comunque una storia importante (come la stessa Boston o New York) o dove comunque la geografia ha aiutato parecchio (SF o San Diego), abbiano tutto un altro fascino...

    Ecco, se invece ne facciamo una questione di cultura sportiva direi che Irving non mi trova molto d'accordo. Cleveland ha dei tifosi molto caldi, che seguono costantemente la propria squadra, anche in tempi bui. Cioé quasi sempre se pensiamo agli Indians, ai Browns e ai Cavs pre-Lebron...

  • LaMaquina 12/10/2017, 15.06 Mobile

    Passare dall'errore sul lago a Boston è un bel salto. Poi Kirye si sta accorgendo che c'è un legame indissolubile tra i celtici e la città, ragion per cui nel medio periodo saranno quasi obbligati a raggiungere grandi risultati (Lebron & Warriors permettendo).
    Comunque, tornando alla scelta di lasciare i Cavs, questa per Irving è la sfida che vale una carriera.

  • axy1984 12/10/2017, 15.05
    Citazione ( 09knicks 12/10/2017 @ 14:57 )

    Certo, ma non è che si viva male li

    Se sei ricco vivi bene ovunque ma nella media in quelle città cmq non vivi molto bene, poca vita, inverni rigidi e tra Detroit e Cleveland criminalità e disoccupazione a go go...

  • OttoLamphred 12/10/2017, 15.03
    Citazione ( Kb24LA 12/10/2017 @ 14:44 )

    sono poco più di 1k km, occhio e croce e come fare da Milano a Catanzaro non mi pare che le culture e le persone siano uguali ...

    Visti quanti calabresi ci sono a Milano in realtà non saprei se l'esempio è calzante :-D

  • OttoLamphred 12/10/2017, 15.02

    "gente molto diversa, di ogni colore, yeah oh yeah..." Kyrie feat Lorenzo

  • AVS 12/10/2017, 15.02 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 12/10/2017 @ 14:06 )

    Culture diverse, persone diverse.. Neanche fosse andato a giocare in Australia

    Da straniero la differenza è stata netta anche per me, figurati per chi è cittadino. C'è gnaga da ogni dove grazie alle università, in più essendo uno dei porti più importanti della costa est, sentono tantissimo dell'influenza europea, tanto che se vai nella parte storica pare di trovarsi in Inghilterra.

  • 09knicks 12/10/2017, 14.57
    Citazione ( axy1984 12/10/2017 @ 14:55 )

    Io non dico che siano sperduti e orribili ma tra tutte le città che ospitano squadre NBA oggettivamente Detroit-Cleveland-Milwaukee e Minneapolis sono le più brutte...

    Certo, ma non è che si viva male li

  • WhiteSheed 12/10/2017, 14.56
    Citazione ( Anklebreaker 12/10/2017 @ 14:42 )

    Per vivibilità sicuramente, per conformazione e "bellezza" della città probabilmente no.

    Irving io lo adoro dal primo anno ma quando gioca, appena apre bocca ne dice sempre una serie...immagino quanti cibi diversi..
    Grazie che si respira sport la città di Celtics, Patriots, Bruins e Red Sox.
    Cleveland prima del 2016 era la città sportivamente piú presa in giro degli States :)
    Adesso continua ad esserlo in tutti gli altri sport tranne che il basket...finchè dura.

  • axy1984 12/10/2017, 14.55
    Citazione ( 09knicks 12/10/2017 @ 14:53 )

    Rispondo anche ad axy1984 Queste sono le solite leggende metropolitane. Certo nessuno mette in dubbio che vivere a LA, Miami, New York ecc sia molto meglio, ma non stiamo nemmeno parlando di paesini sperduti.

    Io non dico che siano sperduti e orribili ma tra tutte le città che ospitano squadre NBA oggettivamente Detroit-Cleveland-Milwaukee e Minneapolis sono le più brutte...

  • 09knicks 12/10/2017, 14.53
    Citazione ( MagicBoy21 12/10/2017 @ 14:33 )

    Va beh ma c'è qualcosa di peggio rispetto a cleveland per vivibilità?

    Rispondo anche ad axy1984

    Queste sono le solite leggende metropolitane. Certo nessuno mette in dubbio che vivere a LA, Miami, New York ecc sia molto meglio, ma non stiamo nemmeno parlando di paesini sperduti.

  • Kb24LA 12/10/2017, 14.44
    Citazione ( OlimpiaMilano98 12/10/2017 @ 14:06 )

    Culture diverse, persone diverse.. Neanche fosse andato a giocare in Australia

    sono poco più di 1k km, occhio e croce e come fare da Milano a Catanzaro non mi pare che le culture e le persone siano uguali ...

  • Anklebreaker 12/10/2017, 14.42
    Citazione ( MagicBoy21 12/10/2017 @ 14:33 )

    Va beh ma c'è qualcosa di peggio rispetto a cleveland per vivibilità?

    Per vivibilità sicuramente, per conformazione e "bellezza" della città probabilmente no.

  • axy1984 12/10/2017, 14.41
    Citazione ( MagicBoy21 12/10/2017 @ 14:33 )

    Va beh ma c'è qualcosa di peggio rispetto a cleveland per vivibilità?

    Cleveland e Detroit le peggiori poi subito dietro Milwaukee e Minneapolis.

  • manto89 12/10/2017, 14.38 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 12/10/2017 @ 14:33 )

    Va beh ma c'è qualcosa di peggio rispetto a cleveland per vivibilità?

    Detroit forse

  • blackberry 12/10/2017, 14.34 Mobile

    Ma se lo sta domandando o ne sta prendendo atto?

  • MagicBoy21 12/10/2017, 14.33 Mobile

    Va beh ma c'è qualcosa di peggio rispetto a cleveland per vivibilità?

  • dimisiano 12/10/2017, 14.27
    Citazione ( axy1984 12/10/2017 @ 14:20 )

    Quest'anno sicuramente più equilibratolo scontro Boston-Cleveland ma se tutti stanno bene penso che l'unico uomo in più possa essere proprio Lebron.

    ad oggi, ipotizzando che IT rientri normale i cavs ci asfaltano in una serie PO.
    questa non e' stata una trade per il brevissimo per noi soprattuttto.

  • axy1984 12/10/2017, 14.20

    Quest'anno sicuramente più equilibratolo scontro Boston-Cleveland ma se tutti stanno bene penso che l'unico uomo in più possa essere proprio Lebron.

  • TheBigDipper 12/10/2017, 14.17

    Wow, tanti cibi diversi

  • Ilsignoredellanello 12/10/2017, 14.12

    ma la terra è sempre piatta....

  • axy1984 12/10/2017, 14.08

    Hai ragione, ha Boston non c'è Lebron e nelle finali di conference te ne accorgerai...

Pagina di 2