Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/10/2017, 15.54 Rumors

I Suns disposti a cedere sia Tyson Chandler che Jared Dudley

I Suns inoltre sono disposti ad ascoltare offerte per Eric Bledsoe

NBA
I Suns sono interessati a cedere sia Jared Dudley che Tyson Chandler.
Phoenix non ha fretta di cedere i due giocatori né ha intenzione, per il momento, di trovare un accordo sulla rescissione.
I Suns inoltre sono disposti ad ascoltare offerte per Eric Bledsoe.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 32 Commenti
  • David 10/10/2017, 00.30

    Ripartono di nuovo daccapo. Dirigenza da galera per me sti qua. Li taglieranno anche quei due, e Bledsoe lo cederanno per pochetto

  • Lucadyd666 10/10/2017, 00.18 Mobile

    X bledsoe può chiedere molto, x Chandler e Dudley non credo arriveranno alla rescissione. Sicuramente andrà alla ricerca di prime scelte e giovani e/o contratti da scaricare. Se li tagliassero entrambi significherebbe ammettere di aver sbagliato metterli sotto contratto, x me. Chandler mi dispiacerebbe molto se lo scambiassero o tagliassero, restano esempio per tutti i giovani. Logico, servirà un centro, xké giocare con Chriss o Bender da centri mi viene già l'ulcera

  • Manny96 09/10/2017, 21.17 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 09/10/2017 @ 20:19 )

    In termini assoluti no, però va analizzato in relazione al core della squadra ed avrebbe più senso in un contesto pronto da subito a competere per i PO.

    Ah allora sono d' accordo con te

  • Ste1990 09/10/2017, 20.44
    Citazione ( BornReady 09/10/2017 @ 16:21 )

    Ma con Williams out se i scambiate chandler restate con il solo Len come C? Che sarà UFA e non penso rientrerà nei piani futuri della franchigia...sbaglio?

    Pensa che per poco Chandler non ce lo ritrovavamo noi come C titolare

  • TheAnswer 09/10/2017, 20.19 Mobile
    Citazione ( Manny96 09/10/2017 @ 17:49 )

    Bledsoe non mi pare così avanti con gli anni

    In termini assoluti no, però va analizzato in relazione al core della squadra ed avrebbe più senso in un contesto pronto da subito a competere per i PO.

  • lanfratta 09/10/2017, 19.53
    Citazione ( drewgordon94 09/10/2017 @ 18:54 )

    E ma non abbiamo proprio i giocatori col salario giusto oer far combaciare un'ipotetica trade...Brown , tatum e smart sono incedibili..Morris è uomo chiave del quintetto...chi cedi??? Gli altri hanno tutti contratti minimi o rookie scale..

    Ok, però uno dovrà fare delle scelte a breve se vuole essere competitivo, e senza rim protetector purtroppo è dura. Se l'obiettivo è arrivare secondi a Est per me il problema non c'è, ci arrivate già così facili facili

  • TheBigO 09/10/2017, 19.53 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 09/10/2017 @ 19:47 )

    Per caratteristiche non per altro...Ci fa comodo un altro lungo che apre il campo cosi da avere un quintetto che può giocare in vari modi

    Da questo a uomo chiave ne passa

  • drewgordon94 09/10/2017, 19.47 Mobile
    Citazione ( TheBigO 09/10/2017 @ 19:31 )

    Addirittura Morris uomo chiave

    Per caratteristiche non per altro...Ci fa comodo un altro lungo che apre il campo cosi da avere un quintetto che può giocare in vari modi

  • TheBigO 09/10/2017, 19.31 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 09/10/2017 @ 18:54 )

    E ma non abbiamo proprio i giocatori col salario giusto oer far combaciare un'ipotetica trade...Brown , tatum e smart sono incedibili..Morris è uomo chiave del quintetto...chi cedi??? Gli altri hanno tutti contratti minimi o rookie scale..

    Addirittura Morris uomo chiave

  • drewgordon94 09/10/2017, 18.54 Mobile
    Citazione ( lanfratta 09/10/2017 @ 18:22 )

    Sinceramente Chandler a queste cifre è perfetto per voi, non capisco perchè Ainge voglia essere così tirchio. Vi garantisce 20' di protezione del ferro seria, esperienza e leadership, a 12 non puoi trovare di meglio ed a voi serve esattamente ques ...

    E ma non abbiamo proprio i giocatori col salario giusto oer far combaciare un'ipotetica trade...Brown , tatum e smart sono incedibili..Morris è uomo chiave del quintetto...chi cedi??? Gli altri hanno tutti contratti minimi o rookie scale..

  • lanfratta 09/10/2017, 18.22
    Citazione ( drewgordon94 09/10/2017 @ 16:47 )

    E magari...Ma non abbiamo i mezzi per poterli raggiungere...Magari se uno di loro rescinde si può prendere dopo febbraio..Fatto sta che ci serve almeno uno di esperienza

    Sinceramente Chandler a queste cifre è perfetto per voi, non capisco perchè Ainge voglia essere così tirchio. Vi garantisce 20' di protezione del ferro seria, esperienza e leadership, a 12 non puoi trovare di meglio ed a voi serve esattamente questo.

  • lanfratta 09/10/2017, 18.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Purtroppo avete poco o nulla da darci. A meno che non vogliate mettere prime sul piatto, che nel vostro caso potrebbe avere senso (per Bledsoe), ma al max dovrà essere protetta top 3 per meno dubito.

  • Manny96 09/10/2017, 17.50 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 09/10/2017 @ 16:33 )

    Si...poi tieni chriss e bender a cui puoi dare qualche minuto in quello spot, ma sono uno peggio dell'altro in quel ruolo...cioè io bender da 5 è una cosa che eviterei proprio...va bene dare minuti ai giovani, ma non capisco perché liberarsi di 2 ...

    Quoto ogni singola parola

  • Manny96 09/10/2017, 17.49 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 09/10/2017 @ 16:08 )

    Sono gli unici tre giocatori (più Knight, ma lì il discorso è più complesso) presenti a roster che, per questioni anagrafiche, non rientrano nei piani futuri, quindi è nella normalità delle cose che li si consideri sul mercato. Trattandosi com ...

    Bledsoe non mi pare così avanti con gli anni

  • drewgordon94 09/10/2017, 16.47 Mobile
    Citazione ( AVS 09/10/2017 @ 16:09 )

    drewgordon94 questi ci farebbero proprio comodo

    E magari...Ma non abbiamo i mezzi per poterli raggiungere...Magari se uno di loro rescinde si può prendere dopo febbraio..Fatto sta che ci serve almeno uno di esperienza

  • Daca 09/10/2017, 16.47

    Doncic per Booker.






    Arrivo, Arizona...

  • Whitebamba 09/10/2017, 16.46 Mobile
    Citazione ( BornReady 09/10/2017 @ 16:37 )

    Ah ma neanch'io capisco il motivo della loro possibile cessione, in più chiedevo conferma della situazione Len...che è paradossale, lo devi far giocare perché non hai altri C e manco lo tieni con tutta probabilità. Chriss improponibile da 5, Bend ...

    Len sarà unrestricted...quindi si,dubito venga tenuto e dubito anche che lui voglia restare(poi in un anno magari cambia tutto)...situazione paradossale si

  • TheAnswer 09/10/2017, 16.39
    Citazione ( Whitebamba 09/10/2017 @ 16:33 )

    Si...poi tieni chriss e bender a cui puoi dare qualche minuto in quello spot, ma sono uno peggio dell'altro in quel ruolo...cioè io bender da 5 è una cosa che eviterei proprio...va bene dare minuti ai giovani, ma non capisco perché liberarsi di 2 ...

    Anche per questa stagione Tyson sembra aver abbracciato favorevolmente il ruolo di mentore per i più giovani, quindi tenderei ad escludere la possibilità di una rescissione.

  • BornReady 09/10/2017, 16.37 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 09/10/2017 @ 16:33 )

    Si...poi tieni chriss e bender a cui puoi dare qualche minuto in quello spot, ma sono uno peggio dell'altro in quel ruolo...cioè io bender da 5 è una cosa che eviterei proprio...va bene dare minuti ai giovani, ma non capisco perché liberarsi di 2 ...

    Ah ma neanch'io capisco il motivo della loro possibile cessione, in più chiedevo conferma della situazione Len...che è paradossale, lo devi far giocare perché non hai altri C e manco lo tieni con tutta probabilità. Chriss improponibile da 5, Bender per 5-7 minuti al massimo se si vuole andare small. Cedendo gli unici veterani non capisco a cosa si punti a phoenix boh...come se chandler e dudley spostassero in termini di W

  • Whitebamba 09/10/2017, 16.33 Mobile
    Citazione ( BornReady 09/10/2017 @ 16:21 )

    Ma con Williams out se i scambiate chandler restate con il solo Len come C? Che sarà UFA e non penso rientrerà nei piani futuri della franchigia...sbaglio?

    Si...poi tieni chriss e bender a cui puoi dare qualche minuto in quello spot, ma sono uno peggio dell'altro in quel ruolo...cioè io bender da 5 è una cosa che eviterei proprio...va bene dare minuti ai giovani, ma non capisco perché liberarsi di 2 veterani che comunque non scassano mai le palle...chandler pure l'anno scorso mai una parola manco fuori luogo neanche quando è stato messo a riposo l'ultimo mese, anzi

  • TheDream 09/10/2017, 16.28 Mobile
    Citazione ( HakeemDream 09/10/2017 @ 16:08 )

    E' dall'anno scorso che ci provano... Chandler può essere un bel backup a cifre contenute. Bledsoe non so, forse in una squadra da "limbo" tra il 7-8 posto e il nulla della non-lottery potrebbe mettere su dei bei numeri.

    13mln per ancora due anni sono un po troppi per un C che esce dalla panca. Aggiungici anche gli anni, vien da se che il suo valore diminuisce in sede di trattativa.

  • BornReady 09/10/2017, 16.21 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 09/10/2017 @ 16:12 )

    Bah, che disastro

    Ma con Williams out se i scambiate chandler restate con il solo Len come C? Che sarà UFA e non penso rientrerà nei piani futuri della franchigia...sbaglio?

  • Whitebamba 09/10/2017, 16.12 Mobile

    Bah, che disastro

  • TheAnswer 09/10/2017, 16.11
    Citazione ( Bennythebull 09/10/2017 @ 15:59 )

    RoLO ai Suns e Chandler + 1a a noi

    Come no, stessa scadenza e dovremmo anche regalarvi una prima...

  • AVS 09/10/2017, 16.09 Mobile

    drewgordon94 questi ci farebbero proprio comodo

  • TheAnswer 09/10/2017, 16.08

    Sono gli unici tre giocatori (più Knight, ma lì il discorso è più complesso) presenti a roster che, per questioni anagrafiche, non rientrano nei piani futuri, quindi è nella normalità delle cose che li si consideri sul mercato.
    Trattandosi comunque di tre ottimi professionisti, non credo si cercherà di piazzarli ad ogni costo.

  • HakeemDream 09/10/2017, 16.08

    E' dall'anno scorso che ci provano... Chandler può essere un bel backup a cifre contenute. Bledsoe non so, forse in una squadra da "limbo" tra il 7-8 posto e il nulla della non-lottery potrebbe mettere su dei bei numeri.

  • 09knicks 09/10/2017, 16.04
    Citazione ( Ilsignoredellanello 09/10/2017 @ 16:02 )

    Senza Chandler è da prendere al fantabasket

    Direi proprio di si

  • Ilsignoredellanello 09/10/2017, 16.02
    Citazione ( 09knicks 09/10/2017 @ 15:58 )

    Dominio Len

    Senza Chandler è da prendere al fantabasket

  • Bennythebull 09/10/2017, 15.59

    RoLO ai Suns e Chandler + 1a a noi

  • 09knicks 09/10/2017, 15.58

    Dominio Len