Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/09/2017, 10.55

Robin Lopez: E' tutto ok Warriors. Tra qualche mese neanche Trump potrà più visitare la Casa Bianca

Il lungo usa l'ironia per scagliarsi contro il presidente USA

NBA
Robin Lopez anche ha preso posizione nella querelle tra Donald Trump e gli Warriors.
E lo ha fatto con ironia.

“E' tutto ok Warriors, tra qualche mese anche Donald Trump non potrà più visitare la Casa Bianca” ha detto Lopez.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 34 Commenti
  • alert 26/09/2017, 00.52
    Citazione ( KurtRambis1965 26/09/2017 @ 00:23 )

    ot. in giappone ci sono locali solo per giapponesi con tanto di cartello fuori questa cosa e' tollerata anzi incentivata dalla politica nipponica .immagina cosa accadrebbe in italia o in usa.poi concordo con tutta la tua analisi.

    Vero, ma bisogna capire che sono rimasti isolati per centinaia d'anni ed hanno paura delle influenze esterne che possano sovvertire il controllo ossessivo che la società esercita su di loro.
    Noi come italiani/europei siamo sempre stati a contatto con gli "altri", quindi il nostro modo di essere è chiaramante diverso dal loro. Il nostro razzismo è diverso dal loro. Purtroppo fa parte della stupidità umana a tutte le latitudini.


    Pensa che gli islandesi, popolo pacifico, crede di essere migliore di altri, in virtù della loro "supposta purezza". Peccato che facendo un semplicissimo esame del dna si scoprirebbe che l'islandese potrebbe avere geni dal continente africano e/o asiastico, che un nero potrebbe avere geni caucasici in abbondanza, o che un indiano del continente asiatico potrebbe averne una quota dal sud europa o dalla scandinavia.


    Ripeto la stupidità umana non ha barriere e ci sarà sempre. Come ci saranno sempre quelli che vedranno se stessi come la razza perfetta, la razza scelta da proprio Dio al contrario di altri. Peccato che ci sia una sola razza, quella umana.

  • KurtRambis1965 26/09/2017, 00.23 Mobile
    Citazione ( alert 25/09/2017 @ 22:21 )

    Clinton è stata una sciagura in tutti i sensi, tanto è vero che con Sanders i democratici avrebbero vinto. Invece abbiamo Trump. Riguardo i mali americani potremmo scrivere un libro, quello che mi ha sempre disturbato non è solo la brutalità ...

    ot. in giappone ci sono locali solo per giapponesi con tanto di cartello fuori questa cosa e' tollerata anzi incentivata dalla politica nipponica .immagina cosa accadrebbe in italia o in usa.poi concordo con tutta la tua analisi.

  • alert 25/09/2017, 22.21
    Citazione ( KurtRambis1965 25/09/2017 @ 21:50 )

    d'accordissimo. Non mi piace trump. Non lo avrei mai votato. In USA mi sarei astenuto. Ma se l'alternativa è la Clinton che fa la campagna contro trump per via del muro che divide il messico dagli usa dimenticando che fu suo marito a costruirlo o al ...

    Clinton è stata una sciagura in tutti i sensi, tanto è vero che con Sanders i democratici avrebbero vinto.


    Invece abbiamo Trump.


    Riguardo i mali americani potremmo scrivere un libro, quello che mi ha sempre disturbato non è solo la brutalità della polizia che ha purtroppo il grilletto facile, ma il fatto che quando sono evidenti le loro responsabilità nessuno paga. Questo per non creare il precedente.


    Va detto che la violenza che fronteggiano ogni giorno, spinge le forze dell'ordine a reagire nel modo che sappiamo. E' un cane che si morde la coda, con vittime da ambo i lati. Una guerra senza fine.


    Sul razzismo, ti posso dire che non c'è nazione che non lo abbia, con varie forme e gravità, Giappone incluso.
    Lì l'isolamento l'ha fatto da padrone, esacerbando il disprezzo che hanno nei confronti degli stranieri anche se è difficile che te lo facciano notare, o nei confronti degli Anui (Hokkaido), degli abitanti di Okinawa o dei Burakumin che è il peggiore.
    Infatti coloro che sono discendenti di quelle persone che facevano lavori impuri legati al sangue e alla morte, tipo macellai, conciatori di pelli, lavoratori delle pompe funebri ne soffrono gli effetti nonostante la discriminazione sia stata abolita circa 150 anni fa.


    Come ho detto poc'anzi non c'è nazione priva di questo male, vedi i Sami in Scandinavia.....

  • KurtRambis1965 25/09/2017, 21.50
    Citazione ( alert 25/09/2017 @ 21:34 )

    E' proprio questo il punto: in un paese profondamente diviso, razzista, con povertà da quarto mondo e con un sistema giudiziario "rivedibile", non può permettersi un presidente come Trump. Loro hanno bisogno di una figura che calmi gli animi, che ...

    d'accordissimo.
    Non mi piace trump.
    Non lo avrei mai votato.
    In USA mi sarei astenuto.
    Ma se l'alternativa è la Clinton che fa la campagna contro trump per via del muro che divide il messico dagli usa dimenticando che fu suo marito a costruirlo o almeno diede l'ordine di farlo lui era impegnato in altro.
    Sul razzismo guardate in giappone se volete vedere il razzismo. in USA c'è un problema razziale a volte addirittura rovesciato, ci sono leggi che parlano di quote di afro nella polizia e nelle istituzioni chè razzismo pure tra li afroamericani verso gli altri...i dati del 2015 parlano di 1000 e passa morti uccisi dalla polizia il 30% era di colore ....tutti innocenti? il 70% invece per forza colpevoli? Obama ha creato più malcontento di quanto se ne parli ma stranamente non si sentivano voci cosi "autorevoli" .. ah ma Obama era intoccabile perchè......
    insomma l'USA attuale è una polveriera.
    Non ci voleva TRUMP ma è stato eletto.
    sono d'accordo

  • alert 25/09/2017, 21.34
    Citazione ( KurtRambis1965 25/09/2017 @ 16:45 )

    Su quello che dice fa e pensa d'accordo con te al 100% La società USA è invece divisa a prescindere da chi governa. I miei amici del sud parlano ancora di guerra di aggressione riferendosi ai fatti del 1861 e credimi sono stati uniti solo sulla c ...

    E' proprio questo il punto: in un paese profondamente diviso, razzista, con povertà da quarto mondo e con un sistema giudiziario "rivedibile", non può permettersi un presidente come Trump.


    Loro hanno bisogno di una figura che calmi gli animi, che unisca, non il contrario. Più va avanti e peggio sarà perchè il soggetto non accetta critiche e reagirà a modo suo, ovvero sbagliando su tutta la linea.


    E' talmente "fuori" che quando parla si comporta come faceva nella sua trasmissione senza rendersi conto che ora è il Presidente degli Stati Uniti non uno show man.

  • KurtRambis1965 25/09/2017, 16.55
    Citazione ( DrManhattan 25/09/2017 @ 08:19 )

    Quindi ha fatto un golpe?

    no tutti possono dire tutto ci mancherebbe altro.
    io analizzo solo il fatto che Trump è stato eletto democraticamente come Obama.
    Gli stessi sportivi che adesso si scagliano contro Trump.(a torto o a ragione non mi interessa) sono stati ben zitti con Obama.
    D'altronde comportamento radical chic della Left Wing intelettuale USA è sempre sato così.
    Ora che Trump sia razzista che divida i paese (già diviso in realtà) che sfrutti i mal di pancia della middle class USA che sia antipatico ci sta tutto.
    Io mi riferivo ai silenzio pro Obama.
    Poi giustamente tutti noi abbiamo idee e sensibilità diverse


  • KurtRambis1965 25/09/2017, 16.45
    Citazione ( alert 25/09/2017 @ 08:50 )

    Assolutamente ragione; quello che disturba è la sensazione poi dimostrata coi fatti, di un uomo profondamente razzista che non sa fare il presidente. Un uomo che in virtù della propria carica, avrebbe dovuto fare da collante e non dividere ancor pi ...

    Su quello che dice fa e pensa d'accordo con te al 100%
    La società USA è invece divisa a prescindere da chi governa.
    I miei amici del sud parlano ancora di guerra di aggressione riferendosi ai fatti del 1861 e credimi sono stati uniti solo sulla carta.
    Se passiamo dai 13 stati confederati agli stati del nord ci accorgimo della differenza.
    Il voler abolire l'uso della bandiera confederata ha esasperato gli animi come i dicorsi di Trump

  • Barbagianni1991 25/09/2017, 12.43

    Ma come possiamo noi permetterci di criticare queste prese di posizione? Non abbiamo vissuto la loro storia passata, non viviamo la loro storia attuale, non sappiamo quanto peso abbiano certe dichiarazioni e certi comportamenti...
    Va bene essere maestri della critica sempre e comunque, ma come spesso accade per me si oltrepassa il limite.

  • SuperDome 25/09/2017, 12.37
    Citazione ( KurtRambis1965 24/09/2017 @ 12:20 )

    premettendo che Trump è stato eletto democraticamente. che non mi sembra di ricordare un accanimento mediatico contro Obama da parte dei repubblicani mi sembra che se non si è DEM per gli intelettuali USA si è shit. che poi tra i giocatori di pa ...

    Quindi gli sportivi in quanto tali non possono esprimere le loro opinioni politiche, e tu si? Secondo quale ragionamento logico?


    P.S. se la risposta è perché con Obama non c'era la stessa polemica, forse è meglio pensare ad altro...

  • alert 25/09/2017, 08.50
    Citazione ( KurtRambis1965 24/09/2017 @ 15:22 )

    E' stato eletto democraticamente secondo il loro sistema elettorale che in questi anni ha consentito due mandati di Obama, se poi vuoi dire che è sbagliato che ci siano i grandi elettori che certi stati contino di più, che vince chi prende meno vot ...

    Assolutamente ragione; quello che disturba è la sensazione poi dimostrata coi fatti, di un uomo profondamente razzista che non sa fare il presidente. Un uomo che in virtù della propria carica, avrebbe dovuto fare da collante e non dividere ancor più la società americana.


    Quello che sta facendo quotidianamente sta generando un'onda di protesta mai vista da decenni, che coinvolge tutti, dalle persone comuni, alle star ai politici. Basta ascoltare il discorso delirante alle Nazioni Unite.

  • DrManhattan 25/09/2017, 08.19 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 24/09/2017 @ 12:48 )

    Ti vorrei ricordare il sistema elettorale USA dove non viene eletto chi prende più voti

    Quindi ha fatto un golpe?

  • BullsAndRajon 25/09/2017, 06.30 Mobile
    Citazione ( lebronjames 24/09/2017 @ 20:00 )

    trump regolarmente eletto dal popolo. Questi sportivi fan di hilary se ne facciano una ragione... per fortuna in america (a differenza nostra dove non si vota da 3000 anni) stanno ancora in democrazia, è ancora il popolo a scegliere.

    USA democrazia ahahahhahaah

  • Beppe7 24/09/2017, 20.26
    Citazione ( lebronjames 24/09/2017 @ 20:00 )

    trump regolarmente eletto dal popolo. Questi sportivi fan di hilary se ne facciano una ragione... per fortuna in america (a differenza nostra dove non si vota da 3000 anni) stanno ancora in democrazia, è ancora il popolo a scegliere.

    veramente abbiamo votato nel 2013...

  • lebronjames 24/09/2017, 20.00

    trump regolarmente eletto dal popolo. Questi sportivi fan di hilary se ne facciano una ragione... per fortuna in america (a differenza nostra dove non si vota da 3000 anni) stanno ancora in democrazia, è ancora il popolo a scegliere.

  • damar47 24/09/2017, 19.15 Mobile

    Spiace, ma Sportando ormai è uno specchio fedele della società. Un bel ritrovo di fascio-razzisti (a loro insaputa).
    Avevo chiesto umilmente di lasciare fuori le notizie a contenuto politico da queste pagine... Già leggo abbastanza schifezze su Twitter giornalmente e qui avrei voluto parlare solo dello sport che mi piace. Nada...

  • Vspan7 24/09/2017, 16.48 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 24/09/2017 @ 12:48 )

    Ti vorrei ricordare il sistema elettorale USA dove non viene eletto chi prende più voti

    Neanche nel nostro, altrimenti non avremmo avuto problemi nel 2013

  • KurtRambis1965 24/09/2017, 15.22
    Citazione ( FloroFlores 24/09/2017 @ 12:48 )

    Ti vorrei ricordare il sistema elettorale USA dove non viene eletto chi prende più voti

    E' stato eletto democraticamente secondo il loro sistema elettorale che in questi anni ha consentito due mandati di Obama, se poi vuoi dire che è sbagliato che ci siano i grandi elettori che certi stati contino di più, che vince chi prende meno voti che contano più le lobby ecc ecc sono d'accordo con te.
    Ma se andava bene per Obama deve andare bene per Trump.

  • LakerForever 24/09/2017, 15.18

    Non sono un fan di Trump ma l'ironia (lo scherzo o cosa sia) non ci sta proprio.


    Minacciare il presidente del tuo paese (chiunque sia) è veramente stupido

  • ColoVarese87 24/09/2017, 14.39 Mobile

    epic win estremo per il buon Robin

  • Badboys73 24/09/2017, 13.47 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 24/09/2017 @ 12:56 )

    Quindi mi pare diverso dal concetto che abbiamo noi di democrazia dove viene eletto chi ha più voti

    Ti ricordo che con il mattarellum, succedeva la stessa a cosa anche in Italia......, meglio un maggioritario, che le ammucchiate proporzionali all'italiana

  • ReggioUmilia 24/09/2017, 13.18 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 24/09/2017 @ 12:56 )

    Quindi mi pare diverso dal concetto che abbiamo noi di democrazia dove viene eletto chi ha più voti

    Ma quando? Dove? Al massimo ad eleggere il sindaco..

  • MostVassilisPlayer 24/09/2017, 13.16 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 24/09/2017 @ 12:56 )

    Quindi mi pare diverso dal concetto che abbiamo noi di democrazia dove viene eletto chi ha più voti

    Neanche "da noi" governa chi prende più voti. Dispiace doverti dare questa terribile notizia.

  • FloroFlores 24/09/2017, 12.56 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 24/09/2017 @ 12:52 )

    Quindi?

    Quindi mi pare diverso dal concetto che abbiamo noi di democrazia dove viene eletto chi ha più voti

  • axy1984 24/09/2017, 12.53
    Citazione ( thebigsleep 24/09/2017 @ 12:51 )

    Ma per quale motivo trump dovrebbe rinunciare alla presidenza? perché lo dicono i vip o questi viziati pieni di soldi......siamo proprio fuori da ogni logica

    Infatti non succederà mai...

  • thebigsleep 24/09/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( FloroFlores 24/09/2017 @ 12:48 )

    Ti vorrei ricordare il sistema elettorale USA dove non viene eletto chi prende più voti

    Quindi?

  • thebigsleep 24/09/2017, 12.51 Mobile
    Citazione ( axy1984 24/09/2017 @ 12:46 )

    Per tutti quelli che sperano di vedere Trump fuori dalla casa bianca prima della fine del suo mandato mi sa che avranno una cocente delusione. Donald non si stacca da quella poltrona neanche con le cannonate ed ho davvero paura che solo delle cannona ...

    Ma per quale motivo trump dovrebbe rinunciare alla presidenza? perché lo dicono i vip o questi viziati pieni di soldi......siamo proprio fuori da ogni logica

  • FloroFlores 24/09/2017, 12.48 Mobile
    Citazione ( KurtRambis1965 24/09/2017 @ 12:20 )

    premettendo che Trump è stato eletto democraticamente. che non mi sembra di ricordare un accanimento mediatico contro Obama da parte dei repubblicani mi sembra che se non si è DEM per gli intelettuali USA si è shit. che poi tra i giocatori di pa ...

    Ti vorrei ricordare il sistema elettorale USA dove non viene eletto chi prende più voti

  • axy1984 24/09/2017, 12.46

    Per tutti quelli che sperano di vedere Trump fuori dalla casa bianca prima della fine del suo mandato mi sa che avranno una cocente delusione. Donald non si stacca da quella poltrona neanche con le cannonate ed ho davvero paura che solo delle cannonate potrebbero farlo cadere...

  • blackberry 24/09/2017, 12.27 Mobile

    Vabbè parla anche Robin Lopez


    Dogs & Pigs

  • TheCoachG 24/09/2017, 12.23 Mobile

    GRAZIE

  • KurtRambis1965 24/09/2017, 12.20

    premettendo
    che Trump è stato eletto democraticamente.
    che non mi sembra di ricordare un accanimento mediatico contro Obama da parte dei repubblicani
    mi sembra che se non si è DEM per gli intelettuali USA si è shit.
    che poi tra i giocatori di pallacanestro ci siano tutti questi intelettuali filosofi e pensatori mi da da pensare.
    magari pensassero a giocare.

  • Yaomingmania 24/09/2017, 12.12

    stanno un pò esagerando..

  • Riminucci 24/09/2017, 12.11

    Pensa che risate se adesso cominciano a prenderti per il culo ogni volta che giochi.....

  • FloroFlores 24/09/2017, 11.11 Mobile

    Stupenda, grande Ro-Lo