Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/08/2017, 10.06 Rumors

Steve Mills parla del futuro dei Knicks senza mai citare Carmelo Anthony

Mills, presidente dei Knicks, cita Porzingis, Hardaway, Hernangomez e Ntilikina

NBA
Steve Mills, presidente dei Knicks, ha scritto del futuro della franchigia sul sito del Madison Square Garden e non ha mai citato Carmelo Anthony.

“Il nostro piano di diventare più giovani ed atletici è in corso con il 22enne Kristaps Porzingis, il ritorno del 25enne Tim Hardaway, Willy Hernangomez che ha 23 anni e con il debutto della nostra scelta al draft Frank Ntilikina che ha 19 anni” ha scritto Mills. “I nostri segni distintivi saranno difesa dura, movimento di palla, lotta su tutte le palle vaganti”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 28 Commenti
  • blackberry 28/08/2017, 00.29 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/08/2017 @ 15:01 )

    Però iniziando a far così, sommando quelli che per te risultano piccoli errori, o comunque trascurabili, si arriva ad avere una situazione dove ti si sono aggiunti una cosa come 6mln solo dalle loro due firme...lo spazio di manovra è spesso strett ...

    Ma si per carità.


    Ma 6 milioni in piu' o in meno ripeto che per la nostra situazione non cambiano la faccenda.


    Hardaway mi pare una scelta coraggiosa e fortemente voluta dalla nuova dirigenza (boh, speriamo abbiano ragione loro...non sono così convinto onestamente)


    Baker è trapelato post rinnovo che c'erano degli interessi nei suoi confronti. Per cui faccio fatica a pensare che qualcuno se interessato si sarebbe fatto il problema di mettere sul piatto 2-3 milioni, per cui i 4 sono realisticamente onesti.


    Cioè Baker è la nostra miglior firma negli ultimi 2 anni.


    Il problema del contratto di Baker (come in quello di Hardaway, ma SOPRATUTTO in quello di Baker) è quella caz*zo di Player option che non serviva assolutamente mettere sul piatto.

  • micmavs 27/08/2017, 23.02 Mobile
    Citazione ( Rio 27/08/2017 @ 16:04 )

    Il contratto dato a Baker è ben più che onesto, gli errori dei Knicks sono altri. Su Hardaway invece credo tu abbia ragione (io me ne sarei tenuto alla larga)

    Certo, ma quello che mi chiedo chi fosse interessato a Baker? Imho con un minimo questo lo tenevo tranquillamente...perché spendere per forza di più?

  • David 27/08/2017, 20.08

    Se parla di gioventu e difesa, non vedo perche' dovrebbe menzionare Carmelo. Non vedo uno scandalo che anche altri tipo Noah sono rimasti fuori dal discorso...

  • PippoF92 27/08/2017, 18.21

    Di Anthony può anche non parlarci, però resta il fatto che son loro a doverlo scambiare...

  • Rio 27/08/2017, 16.04 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/08/2017 @ 14:47 )

    Si, ma restano comunque due errori, come i +4mln dati a Baker...non è che se c'è un secondo stron*o più grande il primo diventa cioccolato eh...resta mer*a...

    Il contratto dato a Baker è ben più che onesto, gli errori dei Knicks sono altri. Su Hardaway invece credo tu abbia ragione (io me ne sarei tenuto alla larga)

  • Crabsham 27/08/2017, 15.46
    Citazione ( micmavs 27/08/2017 @ 15:01 )

    Però iniziando a far così, sommando quelli che per te risultano piccoli errori, o comunque trascurabili, si arriva ad avere una situazione dove ti si sono aggiunti una cosa come 6mln solo dalle loro due firme...lo spazio di manovra è spesso strett ...

    Quoto

  • micmavs 27/08/2017, 15.01 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/08/2017 @ 14:53 )

    Eh ma siamo sempre li...4 milioni dati a Baker per 2 anni sono tanti? Forse. Di sicuro un play dovevamo firmarlo, di sicuro 4 milioni è ormai roba da minimo salariale, di sicuro non cambiano di una virgola le nostre possibilità a livello di sala ...

    Però iniziando a far così, sommando quelli che per te risultano piccoli errori, o comunque trascurabili, si arriva ad avere una situazione dove ti si sono aggiunti una cosa come 6mln solo dalle loro due firme...lo spazio di manovra è spesso stretto in NBA, i giocatori son solo quindici, e quindi secondo me ogni scelta deve essere calcolata davvero bene, perché noi per esempio ci ritroviamo nella situazione in cui un Matthews a +17mln (al terzo anno, quindi simil Hardaway) e un Dwight a 9mln sarebbe stato meglio non averli firmati, anche se al tempo si diceva (e pure io mi metto in mezzo): "si, a Matt sarebbe stato meglio darne un paio in meno, ma alla fine ci sta"..."in questa FA (era quella pazza del 2016) un Powell 25enne a 8/9mln l'anno ci può stare, anche se sarebbe stato meglio a 5/6, ma tant'è".

  • UnderG 27/08/2017, 14.54
    Citazione ( blackberry 27/08/2017 @ 14:51 )

    1992

    Sì, errore mio.

  • blackberry 27/08/2017, 14.53 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/08/2017 @ 14:47 )

    Si, ma restano comunque due errori, come i +4mln dati a Baker...non è che se c'è un secondo stron*o più grande il primo diventa cioccolato eh...resta mer*a...

    Eh ma siamo sempre li...4 milioni dati a Baker per 2 anni sono tanti? Forse.


    Di sicuro un play dovevamo firmarlo, di sicuro 4 milioni è ormai roba da minimo salariale, di sicuro non cambiano di una virgola le nostre possibilità a livello di salary cap.


    Su Hardaway mi sono già espresso.

  • blackberry 27/08/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( UnderG 27/08/2017 @ 14:03 )

    Ah ma questo senza dubbio, contestavo la qualità del contratto in sé; rispetto a Noah ovviamente meglio, se non altro perché un '91 vivo è ben altra roba.

    1992

  • micmavs 27/08/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/08/2017 @ 14:00 )

    Ma sarei stato fermo pure io. Ma adesso, in questa situazione paradossalmente pesano di più i milioni dei contratti di Noah e Melo che quello di Hardaway. Cioè, alla fine stanti le parole della dirigenza (banali e già sentite tra l'altro...) h ...

    Si, ma restano comunque due errori, come i +4mln dati a Baker...non è che se c'è un secondo stron*o più grande il primo diventa cioccolato eh...resta mer*a...

  • UnderG 27/08/2017, 14.03
    Citazione ( blackberry 27/08/2017 @ 14:00 )

    Ma sarei stato fermo pure io. Ma adesso, in questa situazione paradossalmente pesano di più i milioni dei contratti di Noah e Melo che quello di Hardaway. Cioè, alla fine stanti le parole della dirigenza (banali e già sentite tra l'altro...) h ...

    Ah ma questo senza dubbio, contestavo la qualità del contratto in sé; rispetto a Noah ovviamente meglio, se non altro perché un '91 vivo è ben altra roba.

  • blackberry 27/08/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( UnderG 27/08/2017 @ 13:56 )

    Sì, sulla po concordo. Sul contratto boh... Ovvio che a voi non cambiava molto in ottica FA, ma ciucciarsi il 55-60% del cap per tre anni per il poker Noah-Lee- Thomas e Hardaway non è il massimo, soprattutto se i milioni rimasti te li butti v ...

    Ma sarei stato fermo pure io.


    Ma adesso, in questa situazione paradossalmente pesano di più i milioni dei contratti di Noah e Melo che quello di Hardaway.


    Cioè, alla fine stanti le parole della dirigenza (banali e già sentite tra l'altro...) ha più senso il contratto dato a Hardaway che avere a cap gli altri due

  • Ilbarba82 27/08/2017, 13.58 Mobile

    Liberatelo. Houston lo aspetta....

  • UnderG 27/08/2017, 13.56
    Citazione ( blackberry 27/08/2017 @ 13:28 )

    Io personalmente trovo più indecente la PO al 4 anni 16,5 a salire sono tanti certo. Ma ne avesse presi chesso', 13 a salire, questo contratto sarebbe stato molto meglio? La firma per 3-4 milioni in meno sarebbe stata valutata così tanto meglio? ...

    Sì, sulla po concordo.


    Sul contratto boh... Ovvio che a voi non cambiava molto in ottica FA, ma ciucciarsi il 55-60% del cap per tre anni per il poker Noah-Lee- Thomas e Hardaway non è il massimo, soprattutto se i milioni rimasti te li butti via per un giocatore monodimensionale e che non so quanti margini di crescita possa avere, nonostante l'età.


    Sarei stato fermo a quel punto, per quel nulla che conti.

  • RocketsFanatic 27/08/2017, 13.36 Mobile

    Anthony è oramai da tempo fuori dal progetto Knicks che non avendo nessun ambizione sta ricostruendo la squadra attraverso i giovani.La trattativa per il suo arrivo a Houston sembra infinita, ma spero che il tutto si concretizzi prima del training camp, anche perchè per gli stessi Knicks iniziare un'altra stagione con lui ancora in roster sarebbe deleterio...

  • blackberry 27/08/2017, 13.29 Mobile

    * 4 anno

  • blackberry 27/08/2017, 13.28 Mobile
    Citazione ( UnderG 27/08/2017 @ 12:49 )

    Hardaway non è un cattivo giocatore in termini generali, ma 17 all'anno per quattro anni sono un'enormità clamorosa per i contratti girati questa estate, soprattutto per un giocatore parecchio monodimensionale come è lui. In più non sarebbe il ...

    Io personalmente trovo più indecente la PO al 4 anni


    16,5 a salire sono tanti certo. Ma ne avesse presi chesso', 13 a salire, questo contratto sarebbe stato molto meglio? La firma per 3-4 milioni in meno sarebbe stata valutata così tanto meglio? Anche al netto del fatto che noi si è impossibilitati (per volontà spero e perché giustamente tutti ci schifano) a spendere dei soldi importanti in FA, quindi probabilmente quei 3-4 o anche 5 milioni risparmiabili dalla firma di Hardaway non sarebbero stati vitali onestamente.


    A 13/anno è andato via Ingles a Utah eh...

  • blackberry 27/08/2017, 13.19 Mobile

    Queste parole le ho sentite spesso gira e rigira in tutti questi anni e da tutti i neo dirigenti che cambiano ciclcicamente come la porta girevole di un Hotel.


    Voglio vedere i fatti. Le parole onestamente stanno abbastanza a zero a questo punto.


    A parole, città e soldi siamo campioni NBA praticamente ogni stagione.

  • UnderG 27/08/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 27/08/2017 @ 12:00 )

    hardaway puo piacere o meno come giocatore(a me molto..e in netta crescita)ma una volta che lo prendi il contratto e folle solo facendo un analisi superficiale..come ha detto blacberry pochi giorni fa...nn ne vale 17 ma 13..14..15 si...in buona sosta ...

    Hardaway non è un cattivo giocatore in termini generali, ma 17 all'anno per quattro anni sono un'enormità clamorosa per i contratti girati questa estate, soprattutto per un giocatore parecchio monodimensionale come è lui.


    In più non sarebbe il primo (anzi) che lontano da Bud non si conferma. A me convince pochino la presa...

  • micmavs 27/08/2017, 12.39 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 27/08/2017 @ 12:00 )

    hardaway puo piacere o meno come giocatore(a me molto..e in netta crescita)ma una volta che lo prendi il contratto e folle solo facendo un analisi superficiale..come ha detto blacberry pochi giorni fa...nn ne vale 17 ma 13..14..15 si...in buona sosta ...

    Prende più di 17.5mln l'anno, quando io per lui non sarei andato oltre la dozzina...per me questo è folle quello di Noah non è neanche valutabile...

  • BadAsIWannaBe 27/08/2017, 12.15 Mobile

    Ma intanto è ancora lì...da cedere assolutamente anche per una nocciolina, tenerlo a Roster vuol dire perdere un altro anno di ricostruzione

  • stefmaz90 27/08/2017, 12.00 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/08/2017 @ 10:23 )

    Non ci vuole un genio per capirlo, finito il contratto Melo andrà altrove...Ntilikina, Porz, Hernangomez e Hardaway non sono male come base di partenza, nonostante il folle contratto dato a quest'ultimo, sono curioso di vedere soprattutto la giovane ...

    hardaway puo piacere o meno come giocatore(a me molto..e in netta crescita)ma una volta che lo prendi il contratto e folle solo facendo un analisi superficiale..come ha detto blacberry pochi giorni fa...nn ne vale 17 ma 13..14..15 si...in buona sostanza nn cambia nulla considerando anche che il sakary continua a salire...e parliamo di un giocatore di 25 anni..
    Il contratto folle e quello dato a noah..

  • DrDan 27/08/2017, 11.57 Mobile

    Melo ignori......

  • stefmaz90 27/08/2017, 11.56 Mobile

    movimento di palla..difesa dura...indirettamente lo cita eccome...
    Io ho amato carmelo alla follia..giocatore mai completo ma con un talento pazzesco...veramente emozionante da veder giocare...ma ora e improponibile e con questi knicks nn centra nulla...
    Se nn toglie la no trade..lo manderei in d league....ed e assurdo che cmq un campione del genere accetti passivamente la situazione...
    Se la risolvono..a dispetto di tutto il gruppo giovane che si sta creando nn mi dispiace per niente..anzi..

  • ervic 27/08/2017, 11.35

    Perchè avrebbe dovuto?

  • Bobo84 27/08/2017, 11.21 Mobile

    Spero che se ne vada prima! Magari a Houston se fosse possibile! :-)

  • micmavs 27/08/2017, 10.23 Mobile

    Non ci vuole un genio per capirlo, finito il contratto Melo andrà altrove...Ntilikina, Porz, Hernangomez e Hardaway non sono male come base di partenza, nonostante il folle contratto dato a quest'ultimo, sono curioso di vedere soprattutto la giovane PG.