Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/08/2017, 18.47 Rumors

Cleveland e Boston pianificano ulteriori discussioni sulla trade

La trattativa rischia di saltare a causa dei problemi fisici di Isaiah Thomas

NBA
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, i Cleveland Cavaliers ed i Boston Celtics hanno prefissato per oggi una telefonata per discutere lo stato della trade che coinvolge le due stelle Isaiah Thomas e Kyrie Irving.

Lo scambio, che manderebbe Kyrie Irving a Boston in cambio di Isaiah Thomas, Jae Crowder, Ante Zizic e la prima scelta di Brooklyn del 2018, rischia di saltare in extremis per motivi legati ai problemi all'anca di Thomas.

Secondo Wojnarowski, i Cavs potrebbero chiedere a Boston ulteriori assets prima di accettare lo scambio, ed avranno tempo fino a giovedì 31 per prendere una decisione definitiva.

Intanto, Kyrie Irving dovrebbe sostenere oggi le visite mediche con i Boston Celtics.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • WolfOfPSE 29/08/2017, 12.12

    Non si chiamano tutti Billy King i GM che molla 4 prime non protette per 2 36-37enni. Io Irving non lo cederei,per vincere non servono i giocatori forti ma quelli molto forti e Cleveland ne ha 2 nel roster Lebron James e Kyrie Irving.Quando si trovano quelli molto forti bisogna farli rimanere e contenti pure.

  • RedNation 27/08/2017, 23.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Converrai con me comunque che se togli Lebron ai Cavs diventano una squadra da 50% (a Est) no? In quel senso dicevo che spariscono.

  • MENCIA 27/08/2017, 18.11

    incroci

  • RedNation 27/08/2017, 14.40
    Citazione ( TheAnswer 27/08/2017 @ 14:26 )

    Non vedo però perchè i Magic debbano privarsi di uno dei pochi punti fermi (o almeno a me sembra lo sia..) della loro ricostruzione.

    Neanch'io, ma son loro che han provato a cederlo per tutta la scorsa stagione, mica io xD


    Poi vero che adesso han cambiato gm ma vabbè, dubito sia improvvisamente incedibile.

  • TheAnswer 27/08/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( Ste1990 27/08/2017 @ 13:38 )

    Io non ho idea se interessi o meno, però a me sembra una via di mezzo tra tutti i possibili estremi, mi spiego. All Star? No, buon giocatore. In scadenza? No, scade estate 2019. Piglia tanti soldi? 15mln. Cioè, alla fine è sicuramente vero che co ...

    Bledsoe è un buon difensore e predilige giocare veloce, quindi non ce lo vedrei male ai Celtics. Non so però cosa potrebbero offrire... il ritorno di Thomas, per di più rotto, è da escludere (anche se poi ci servirebbe un'altra PG), la scelta Lakers (ironicamente, anche quella inserita da noi nella maxi operazione di due anni fa) è troppo protetta, mentre quella dei Nets non credo la inserirebbero.

  • TheAnswer 27/08/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 27/08/2017 @ 13:33 )

    Bledsoe non credo sia un giocatore che interessi a Ainge però è una mia idea quindi bo, magari anche lui si...io penso a sto punto cercherebbe più qualcuno in scadenza, o gente in rookie da testare per un anno (tipo Payton) in modo da restare fles ...

    Non vedo però perchè i Magic debbano privarsi di uno dei pochi punti fermi (o almeno a me sembra lo sia..) della loro ricostruzione.

  • RedNation 27/08/2017, 13.52
    Citazione ( Ste1990 27/08/2017 @ 13:38 )

    Io non ho idea se interessi o meno, però a me sembra una via di mezzo tra tutti i possibili estremi, mi spiego. All Star? No, buon giocatore. In scadenza? No, scade estate 2019. Piglia tanti soldi? 15mln. Cioè, alla fine è sicuramente vero che co ...

    No no, hai assolutamente ragione, però tre operazioni al ginocchio e fra due anni andrà appunto pagato quando avrà 30 anni (come Thomas adesso), non so, Ainge non ce lo vedo ma è una mia idea appunto. Poi un Payton perché comunque ha un certo upside e ti comunque la flessibilità per andare eventualmente su un Westbrook, Paul la prossima estate o un altro all star alla deadline.

  • Ste1990 27/08/2017, 13.38
    Citazione ( RedNation 27/08/2017 @ 13:33 )

    Bledsoe non credo sia un giocatore che interessi a Ainge però è una mia idea quindi bo, magari anche lui si...io penso a sto punto cercherebbe più qualcuno in scadenza, o gente in rookie da testare per un anno (tipo Payton) in modo da restare fles ...

    Io non ho idea se interessi o meno, però a me sembra una via di mezzo tra tutti i possibili estremi, mi spiego.
    All Star? No, buon giocatore.
    In scadenza? No, scade estate 2019.
    Piglia tanti soldi? 15mln.

    Cioè, alla fine è sicuramente vero che con un Payne ti incastri meno il cap, ma è anche vero che se vuoi provare a competere Bladsoe ti assicura un certo livello ad un costo sostenibile

  • RedNation 27/08/2017, 13.33
    Citazione ( Ste1990 27/08/2017 @ 13:23 )

    Bladsoe?

    Bledsoe non credo sia un giocatore che interessi a Ainge però è una mia idea quindi bo, magari anche lui si...io penso a sto punto cercherebbe più qualcuno in scadenza, o gente in rookie da testare per un anno (tipo Payton) in modo da restare flessibile per la deadline e la prossima free agency.

  • Ste1990 27/08/2017, 13.23
    Citazione ( RedNation 27/08/2017 @ 13:19 )

    Con gli asset che ha Ainge può fare praticamente quello che vuole (trovare una buona pg firmata per anni, una in scadenza), ha comunque molta più flessibilità dei Cavs, anche perché ha una squadra che può tranquillamente fare un anno di transizi ...

    Bladsoe?

  • RedNation 27/08/2017, 13.19
    Citazione ( TheAnswer 27/08/2017 @ 07:46 )

    E dopo aver passato Fultz, rinunciato a Irving e perso Thomas per infortunio, incominci la stagione con la coppia Smart - Rozier in cabina di regia? Auguri!

    Con gli asset che ha Ainge può fare praticamente quello che vuole (trovare una buona pg firmata per anni, una in scadenza), ha comunque molta più flessibilità dei Cavs, anche perché ha una squadra che può tranquillamente fare un anno di transizione e comunque finire 2a a Est, i Cavs fanno un anno di transizione e puf, fra 10 mesi non ci sono più.

  • Leprecano75 27/08/2017, 09.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dopo quello che sta combinando Ainge in che senso?
    In pochi anni da team in ricostruzione ha creato una squadra da finale di conference.
    Ha messo sotto contratto per anni uno dei migliori coach della lega.
    Ha ingaggiato un ottimo giocatore come Hayward funzionale al gioco del coach.
    È pure futuribile con giovani interessanti ( Tatum e Brown) e scelte future ( Lakers clippers e memphis).


    Mi pare che di danni Danny non ne abbia fatti molti se consideri che le pick ai draft, gli stessi Thomas e crowder li ha pescati dal cilindro.
    Ho visto di peggio come Gm

  • TheAnswer 27/08/2017, 07.46 Mobile
    Citazione ( RedNation 27/08/2017 @ 01:40 )

    Vediamo che risponde Ainge, per me più di una 2a non ce la ficca, forse neanche quella. PS. se sono Ainge mi riprendo volentieri la 1a dei Nets e Zizic che non fiaterà neanche, Thomas e Crowder li s/vendo guadagnandoci comunque qualcosa (per Crow ...

    E dopo aver passato Fultz, rinunciato a Irving e perso Thomas per infortunio, incominci la stagione con la coppia Smart - Rozier in cabina di regia? Auguri!

  • Leprecano75 27/08/2017, 05.44 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 27/08/2017 @ 02:54 )

    Ainge è stato un ingenuo , per quale motivo vai a dire appena conclusa la trade che il motivo della cessione di Thomas è stato per i suoi problemi all'anca ?? ... Poteva attendere un paio di mesi per fare questo commento. Non è stata un'uscita fel ...

    Ma cosa c'entra scusa?
    La trade si completa dopo il superamento dei test fisici.
    Non è che fanno i test per Ainge gli ha detto che c'è stato un infortunio all'anca.


    Anzi Danny ha provato a fare l'ottimista dicendo che avrebbe saltato inizio di regolar season e sarebbe stato a posto come prima entro l'anno.

  • TuttoPerArtigianicom 27/08/2017, 02.54 Mobile

    Ainge è stato un ingenuo , per quale motivo vai a dire appena conclusa la trade che il motivo della cessione di Thomas è stato per i suoi problemi all'anca ?? ... Poteva attendere un paio di mesi per fare questo commento. Non è stata un'uscita felice.

  • RedNation 27/08/2017, 01.40
    Citazione ( Dado77 27/08/2017 @ 01:36 )

    Mi sembra che i commenti vadano tutti nella stessa direzione. Lasciamoli col cerino in mano.

    Vediamo che risponde Ainge, per me più di una 2a non ce la ficca, forse neanche quella.


    PS. se sono Ainge mi riprendo volentieri la 1a dei Nets e Zizic che non fiaterà neanche, Thomas e Crowder li s/vendo guadagnandoci comunque qualcosa (per Crowder ci sarà comunque la fila poi).

  • CelticLG 27/08/2017, 01.38 Mobile

    Told by league source that IT hasn't been able to jog or otherwise physically test hip all summer. Would explain a lot... poi ovviamente eravamo noi tifosi Celtics che esageravamo

  • Celticsfun 27/08/2017, 01.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Dado77 27/08/2017, 01.36
    Citazione ( RedNation 27/08/2017 @ 01:22 )

    I Cavs ci provano lol https://twitter.com/wojespn/status/90157
    7881158950912?ref_src=twsrc%5Etfw&re
    f_url=https%3A%2F%2Fs9e.github.io%2Fifra
    me%2Ftwitter.min.html%239015778811589509
    12

    Mi sembra che i commenti vadano tutti nella stessa direzione.
    Lasciamoli col cerino in mano.

  • RedNation 27/08/2017, 01.22

    I Cavs ci provano lol


    [ link ]

  • MENCIA 26/08/2017, 23.13

    accordi segreti

  • Fenixwing 26/08/2017, 23.12
    Citazione ( RedNation 26/08/2017 @ 23:06 )

    I rapporti non peggioreranno fra Irving e i Cavs ma a quanto pare Irving aveva detto che non si sarebbe presentato al camp se non fosse stato ceduto, se lo riporti ai Cavs adesso hai praticamente 10 giorni per cederlo senza che il suo valore precipit ...

    Appunto, è stato ceduto. L'hanno accontentato, più di così... :D

    ...certo che certi comportamenti mi fanno invocare più comportamenti stile silurata di Raja Bell, più viaggio in tribunale per chiedere i danni materiali.

  • Fenixwing 26/08/2017, 23.07
    Citazione ( Dado77 26/08/2017 @ 23:02 )

    Ma infatti non l'annullano perché era tutto previsto, stanno facendo i furbi. Se davvero il contendere fosse IT l'avrebbero già rispedito. Questi invece lo vogliono pronto per i playoff ma con la scusa dell'anca e del rischio si son presi già una ...

    Sì, l'aria è che stiano facendo i furbastri. Ma avendo molto di meno da perdere, se non gli si ritorce contro il karma - ed essendo Cleveland già sfigata di suo non so neanche se sia il caso di augurarglielo - è una genialata.

    Comunque che tristezza, siamo tutti qua a entusiasmarci per i plottwist dell'off season neanche fosse una stagione di Game of Thrones, perchè poi l'unica cosa interessante della stagione fino a giugno diventano le parodie di Game of Zones...

  • RedNation 26/08/2017, 23.06
    Citazione ( Fenixwing 26/08/2017 @ 23:00 )

    Beh, quelli che hanno tutto da perdere da un salto della trattativa sono i Celtics. I rapporti fra Cavs e Irving non penso possano peggiorare se se lo riprendono, l'hanno assecondato con la trade ed è comunque un asset che valeva un giocatore che e ...

    I rapporti non peggioreranno fra Irving e i Cavs ma a quanto pare Irving aveva detto che non si sarebbe presentato al camp se non fosse stato ceduto, se lo riporti ai Cavs adesso hai praticamente 10 giorni per cederlo senza che il suo valore precipiti sotto terra, a quel punto auguri a trovare un pacchetto come 1a Nets, Crowder e Zizic.


    A me pare che entrambe le squadre ci perdono se rescindono la trade, è per quello che alla fine non credo lo faranno, così come credo Ainge non sgancerà niente se non una 2a al massimo.

  • Dado77 26/08/2017, 23.02 Mobile
    Citazione ( Vspan7 26/08/2017 @ 20:19 )

    Mi sembra molto stu.pido da parte dei Cavs non annullare la trade se davvero credono che Thomas possa non tornare come prima. Un asset in più non ti dà la possibilità di giocarti le Finals (non giocare per vincere, per quello dipende dai Warriors) ...

    Ma infatti non l'annullano perché era tutto previsto, stanno facendo i furbi. Se davvero il contendere fosse IT l'avrebbero già rispedito. Questi invece lo vogliono pronto per i playoff ma con la scusa dell'anca e del rischio si son presi già una prima ed ora piangono che ne vogliono un'altra. L'ho detto oggi cosa farei fossi Ainge: la prima ve la cederò se non riuscirà a scendere in campo nei playoff. Scommettiamo che torna subito sano e va bene solo la prima nets? Questi vogliono fregarci due prime e poi schierarcelo contro. Ainge mandali aff.....

  • Fenixwing 26/08/2017, 23.00
    Citazione ( RedNation 26/08/2017 @ 19:06 )

    https://twitter.com/JeffZillgitt/status/
    901462672142684160 Anni fa comunque, quando i Rockets han preso Flynn dai Wolves e visto che l'anca era messa peggio di quanto sostenuto dai Wolves, si son presi una 2a scelta in più (quella usata poi per Pa ...

    Beh, quelli che hanno tutto da perdere da un salto della trattativa sono i Celtics.
    I rapporti fra Cavs e Irving non penso possano peggiorare se se lo riprendono, l'hanno assecondato con la trade ed è comunque un asset che valeva un giocatore che era meglio di Irving la scorsa volta, una top5 al prossimo draft, un'ala titolare e un centro non indecente, non è che per prenderlo puoi offrire molto meno...sennò se lo tengono: fanno un po' di soul searching, Lebron decide che deve fare (ancora) più vacanza durante la stagione e lascia a Kyrie l'onere di occupare il posto al sole - magari si convince che non è in grado di farlo; mentre fra IT zoppo e Crowder legittimamente incaxxato nero (fra l'arrivo di Gordon e la cessione...povero. ihihihihih) la vedo grigia per i C's.

  • Vspan7 26/08/2017, 22.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sto seguendo ultimamente Minnesota causa vacanze, ma spero fosse solo un'uscita una tantum, alla fine non ha avuto poco. Quest'anno non avrà più tutte le palle che vuole, speriamo non svalvoli perché altrimenti diventerebbe dannoso e alternative non ne abbiamo. Comunque sono ancora convinto che sia un ragazzo tranquillo, fin troppo quando scende in campo, per questo non mi preoccupo tanto

  • TuttoPerArtigianicom 26/08/2017, 22.20 Mobile

    Ainge è stato un ingenuo ...

  • Dado77 26/08/2017, 22.06 Mobile

    Furbi a CLE. Sanno che IT é a rischio quindi chiedono la prima dei Nets. Ok. Poi piangono alle visite e dicono che non é sano... Ok l'extra l'avete già avuto, ne volete un altro? A malincuore, perché Irving a me piace, ma annulliamo tutto.

  • Rayfor3 26/08/2017, 21.09 Mobile

    I cavs se li conosci li eviti... Sembra tanto che stiano giocando sporco.. Cercano di prendere più asset futuri possibili, anche perché se james va via non saranno più competitivi x una vita e più... Forza danny sei sempre il migliore..

  • Vspan7 26/08/2017, 20.19 Mobile

    Mi sembra molto stu.pido da parte dei Cavs non annullare la trade se davvero credono che Thomas possa non tornare come prima. Un asset in più non ti dà la possibilità di giocarti le Finals (non giocare per vincere, per quello dipende dai Warriors) che ti darebbe Thomas. Altro discorso se stanno già pianificando un futuro senza Lebron, ma ci credo poco. Quindi penso sia solo un modo per chiedere di più, il rischio Thomas se lo vogliono prendere lo stesso imho.

  • UnderG 26/08/2017, 19.52 Mobile




    *su

  • UnderG 26/08/2017, 19.49 Mobile
    Citazione ( Alessio74 26/08/2017 @ 19:41 )

    Io se mi arrivasse una telefonata del genere risponderei: ora l'offerta prevede la prima dei celtics e non quella dei nets. Se insistete vi do una seconda 2020 al posto della prima.

    E aggiungerei i diritti di Colton Iverson.

  • MostVassilisPlayer 26/08/2017, 19.43 Mobile
    Citazione ( Alessio74 26/08/2017 @ 19:41 )

    Io se mi arrivasse una telefonata del genere risponderei: ora l'offerta prevede la prima dei celtics e non quella dei nets. Se insistete vi do una seconda 2020 al posto della prima.

    I due commenti che hai scritto in sequenza riassumono perché a te una chiamata così non arriverà mai.

  • RedNation 26/08/2017, 19.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be sai come la penso, meglio di sta trade penso fosse impossibile fare, ma appunto per quello credo che non si potrà fare di meglio xD

  • Alessio74 26/08/2017, 19.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io se mi arrivasse una telefonata del genere risponderei: ora l'offerta prevede la prima dei celtics e non quella dei nets. Se insistete vi do una seconda 2020 al posto della prima.

  • Alessio74 26/08/2017, 19.39 Mobile

    Ainge, con le visite di Irving è il tuo momento per dire che sta male è ritirare la prima dei nets!

  • CGTheBaddest35 26/08/2017, 19.38 Mobile

    Se vabbe sfruttano i problemi di Thomas in modo molto furbo ste merdacce... e sono sicuro che gli sciocchi dei verdi aggiungeranno qualcosa di utile..

  • CGTheBaddest35 26/08/2017, 19.38 Mobile

    Se vabbe sfruttano i problemi di Thomas in modo molto furbo ste merdacce... e sono sicuro che gli sciocchi dei verdi aggiungeranno qualcosa di utile..

  • tatatatatatatatummmm 26/08/2017, 19.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sacramento lakers, son la stessa.:D


    e dubito la metta in palio.e manco la memphis onestamente.

  • RedNation 26/08/2017, 19.36
    Citazione ( micmavs 26/08/2017 @ 19:29 )

    Jae tra l'altro aveva già manifestato il suo dissenso dopo che i tifosi Celtics si schierarono facendo il tifo per l'arrivo di Gordon...rittwittò addirittura il commento di un tifoso Mavs che voleva il suo ritorno a Dallas.. Credo che i rapporti si ...

    Penso anch'io, e pure Thomas che da l'idea di essere uno molto orgoglioso.

  • TheAnswer 26/08/2017, 19.36 Mobile

    Penso che ambo le parti siano fermamente decise a chiudere la trade, viceversa, ci sarebbero non pochi problemi sia per i Celtics (che vedrebbero ritornare due giocatori appena sbolognati - ed uno forse anche rotto) che per i Cavs (nessuno si avvicinerebbe ad un'offerta vantaggiosa come quella di Ainge). Certo che se Thomas deve davvero star fermo a lungo, Altman fa bene a provare a chiedere altro. Non è IT il fulcro della contropartita, però rappresenterebbe comunque un tassello importante per restare competitivi in questa stagione e se lui salta, hanno bisogno di trovarsi un'altra PG, utilizzando appunto uno degli asset inseriti dai Celtics.

  • RedNation 26/08/2017, 19.35
    Citazione ( GreeNation 26/08/2017 @ 19:31 )

    Questo sei tu con ric per pareggiare nurkic e capprlla

    HAHAHAHA

  • Ste1990 26/08/2017, 19.35
    Citazione ( Synesthesia 26/08/2017 @ 18:58 )

    Mi pare che qui qualcuno stia facendo il furbo...tutte quelle contropartite per Irving si basavano, secondo me sullo stato non eccelso del nanetto e sul suo eventuale rinnovo...se questo viene meno boh, non so come si potrebbe riaggiustare

    Quotone

  • RedNation 26/08/2017, 19.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non la cederà mai -> secondo me. Forse un paio di 2e.

  • Ste1990 26/08/2017, 19.35
    Citazione ( micmavs 26/08/2017 @ 19:05 )

    Qua però i "furbetti" potrebbero essere i Cavs, che, vista la situazione, cercano di spostare l'ago della bilancia della trade a loro vantaggio...ottenere ancora qualcosa, o scaricare un contratto poco voluto in casa Cavs potrebbero essere fattibili ...

    Si, ma è pericoloso.
    In NBA un tantinello queste cose contano, se accetti uno scambio e poi ti metti a fare il furbo sulla base del nulla le altre 29 non la prendono benissimo

  • GreeNation 26/08/2017, 19.31 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/08/2017 @ 19:24 )

    Altman: "noi vorremmo un'altra 1a scelta Danny" Ainge: "capito..." -> chiude la telefonata -> http://oi45.tinypic.com/2rcwqwo.jpg

    Questo sei tu con ric per pareggiare nurkic e capprlla

  • micmavs 26/08/2017, 19.29 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/08/2017 @ 19:06 )

    https://twitter.com/JeffZillgitt/status/
    901462672142684160 Anni fa comunque, quando i Rockets han preso Flynn dai Wolves e visto che l'anca era messa peggio di quanto sostenuto dai Wolves, si son presi una 2a scelta in più (quella usata poi per Pa ...

    Jae tra l'altro aveva già manifestato il suo dissenso dopo che i tifosi Celtics si schierarono facendo il tifo per l'arrivo di Gordon...rittwittò addirittura il commento di un tifoso Mavs che voleva il suo ritorno a Dallas.. Credo che i rapporti siano difficilmente riducibili...

  • RedNation 26/08/2017, 19.24
    Citazione ( thebigsleep 26/08/2017 @ 19:09 )

    be per me è chiaro che i cavs cerchino di guadagnare il più possibile da questa trade.....vediamo come si comporta ainge

    Altman: "noi vorremmo un'altra 1a scelta Danny"


    Ainge: "capito..." -> chiude la telefonata -> [ link ]

  • Albo34 26/08/2017, 19.10 Mobile

    Una seconda o una prima Bos che sarà quasi una seconda e via... Cmq non potevano chiederle parla le cartelle mediche ed evitare sta pantomima??

Pagina di 2