Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/07/2017, 20.27 Rumors

Draymond Green e Conor McGregor non se le mandano a dire su Instagram

I due hanno avuto un diverbio piuttosto acceso

NBA

Negli Stati Uniti c'è grandissima attesa per la sfida tra Conor McGregor e Floyd Mayweather Jr, che si terrà il prossimo 26 Agosto. Tanti atleti si stanno schierando a favore dell'uno o dell'altro lottatore. Nella serata di ieri, Draymond Green ha postato una foto sul suo profilo Instagram con Conor McGregor che indossava una maglia degli Warriors con il numero 23. Green ha voluto chiarire che è dalla parte di Mayweather, scrivendo come commento: 'Noi teniamo per Floyd, togliti quella maglia".

 

McGregor, però, non ha esitato a rispondere con il suo solito 'stile': "Quella è la maglia di C.J. Watson, bello. Non so chi c**** tu sia, senza offesa. Continua ad impegnarti ed andare a scuola". Subito dopo McGregor ha insistito, scrivendo un commento minaccioso:

 

"Adesso chiediti perchè indosso la maglia di C.J anche se non so niente di basket. Io faccio cadere le teste a terra, non una palla. Questo non è un gioco, ragazzo".

 

Il riferimento a C.J. Watson è una chiara provocazione al suo avversario Floyd Mayweather, che nel 2010 venne arrestato per violenza domestica dopo aver picchiato la sua fidanzata, colpevole di avere dei messaggi di C.J. Watson sul suo cellulare. 

 

We rocking with Floyd bro not you... take that off bruh @thenotoriousmma

Un post condiviso da Draymond Green (@money23green) in data: 23 Lug 2017 alle ore 01:22 PDT

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 124 Commenti

Pagina di 3

  • Tonypac 25/07/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( NanoCosmicoIT4 25/07/2017 @ 08:06 )

    Puoi dire tutto di lui meno che sia un provocatore. Per carità non lo conosco granchè e magari sarà solo un discorso di marketing, ma le interviste fatte con Mayweather e anche il fatto stesso della canotta di CJ Watson fanno di lui un provocatore ...

    Pensavo ti riferissi al fatto che fa solo chiacchiere e basta, così avevo inteso almeno..e Conor è uno che fa sì lo spaccone, a livelli anche maggiori di questo, ma è anche l'unico fino ad ora (oserei dire) nella storia delle MMA a far seguire anche i fatti: è incredibile come riesca a fare davvero ciò che "millanta" nelle interviste promozionali prematch! Comunque apposto, intendevamo due cose diverse :D

  • OttoLamphred 25/07/2017, 11.57
    Citazione ( DynamoSS 25/07/2017 @ 11:11 )

    E aggiungo che mcgregor ha una tecnica pugilistica imbarazzante... ma è comunque un fighter.... ce quello che mi lascia incredulo è che secondo qst gente, dalle cag@te che sparano, bruce lee in una rissa verrebbe distrutto da bud spencer Xke è pià ...

    No vabbè su quello sono d'accordo: per me Bud Spencer è superiore anche a Chuck Norris ;-)

  • DynamoSS 25/07/2017, 11.11 Mobile

    E aggiungo che mcgregor ha una tecnica pugilistica imbarazzante... ma è comunque un fighter.... ce quello che mi lascia incredulo è che secondo qst gente, dalle cag@te che sparano, bruce lee in una rissa verrebbe distrutto da bud spencer Xke è più alto e molto più pesante...follia...da tso immediato...

  • DynamoSS 25/07/2017, 10.58 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 25/07/2017 @ 08:25 )

    Conquoto anche qui

    Ma è una cosa talmente ovvia e scontata che mi sembra pazzesco anche solo ipotizzare il contrario...chi afferma che green pesa di più ecc forse non è mai salito su un ring in vita sua, anzi forse non l'ha mai vista una palestra di boxe e non sa cosa può fare un pugile, anche solo dilettante, a mani nude ad una persona in strada......

  • OttoLamphred 25/07/2017, 08.25
    Citazione ( DynamoSS 24/07/2017 @ 21:39 )

    Allora hai beccato un andicappato....Xke è una cosa che non si può sentire...ripeto mcgregor gli spaccherebbe fegato e milza in circa 4 secondi...ma pure un normalissimo pugile dilettante che faccia gli assoluti...facile fac

    Conquoto anche qui

  • OttoLamphred 25/07/2017, 08.24
    Citazione ( TripleCrown 24/07/2017 @ 16:41 )

    cioè qui per qualcuno Green batterebbe Mcgregor in una scazzottata! solo perché Green fa trashtalking IN nba ma looool ( qualcuno ha citato risse in partita ahahahahaha ) solo perché è più alto o poco più grosso ma ancora più looool come f ...

    Mi sembra una cosa talmente ovvia che non ci sarebbe nemmeno da discutere, ma evidentemente non è così

  • NanoCosmicoIT4 25/07/2017, 08.06
    Citazione ( Tonypac 24/07/2017 @ 19:51 )

    Beh beh, non proprio eh..

    Puoi dire tutto di lui meno che sia un provocatore. Per carità non lo conosco granchè e magari sarà solo un discorso di marketing, ma le interviste fatte con Mayweather e anche il fatto stesso della canotta di CJ Watson fanno di lui un provocatore. Per il resto era solo una battuta in risposta all'altro che mi aveva scritto che Green è un chiacchierone che però nel momento della rissa scapperebbe (visione diversa dalla mia) concludendo con un "can che abbaia non morde", tutto qui.

  • DynamoSS 24/07/2017, 21.42 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 24/07/2017 @ 16:41 )

    cioè qui per qualcuno Green batterebbe Mcgregor in una scazzottata! solo perché Green fa trashtalking IN nba ma looool ( qualcuno ha citato risse in partita ahahahahaha ) solo perché è più alto o poco più grosso ma ancora più looool come f ...

    X green sarebbe un successo se uscisse dopo un mese dal reparto di neuro

  • DynamoSS 24/07/2017, 21.39 Mobile
    Citazione ( mikys23 24/07/2017 @ 15:27 )

    si l' ho visto, e prendeva colpi da uno che non ha mai fatto un arte marziale in vita sua

    Allora hai beccato un andicappato....Xke è una cosa che non si può sentire...ripeto mcgregor gli spaccherebbe fegato e milza in circa 4 secondi...ma pure un normalissimo pugile dilettante che faccia gli assoluti...facile fac

  • Tonypac 24/07/2017, 19.52 Mobile
    Citazione ( SuperDome 24/07/2017 @ 16:26 )

    Dopo aver visto come ha steso in due round Alvarez a UFC 205 non mi stupirei di una vittoria di Conor, anche se rimane molto complesso colpire uno come Floyd... Tralasciando le cahate tra notorius e Green, a Trash Talking l'irlandese non ha da invidi ...

    Solo Sonnen lo batte

  • Tonypac 24/07/2017, 19.51 Mobile
    Citazione ( NanoCosmicoIT4 24/07/2017 @ 17:51 )

    Sono visioni diverse, ma se consideri "can che abbaia non morde" allora nemmeno McGregor dovrebbe essere granchè visto che è un provocatore che parla (spesso) a vanvera :)

    Beh beh, non proprio eh..

  • Tonypac 24/07/2017, 19.50 Mobile
    Citazione ( micmavs 24/07/2017 @ 19:10 )

    Durerebbe meno di Aldo... xD

    Col pericolo dei TD dura davvero quanto un gattino in autostrada Floyd

  • mikys23 24/07/2017, 19.18
    Citazione ( wayneselden 24/07/2017 @ 15:41 )

    ma scusami ma come fai a pensarlo? non è il suo sport la boxe: è come se giocasse a basket contro Draymond Green; può solo perdere.

    Macchè, il paragone che hai fatto non c entra nulla proprio.
    Perchè ok che Connor non è un pugile professionista, ma ha una base importante di pugilato e lo ha praticato per diversi anni, essendo un esperto in MMA ( Mix Martial Art ) quindi direi che non è come sfidare Green a Basket.
    Senza considerare che sta sfidando comunque uno di 40 anni che è fermo da 3 anni, e aggiungici pure che nella Boxe può comunque entrarti un colpo improvviso e vinci l'incontro anche se sei più scarso.
    Semmai dovresti dire è come sfidare Green a segnare un tiro libero, senza aver mai giocato a Basket... cosi' il paragone ci può anche stare

  • micmavs 24/07/2017, 19.10 Mobile
    Citazione ( Tonypac 24/07/2017 @ 19:07 )

    Non ci andrà infatti, ma se gli spacca il c*lo il 26, per me un giro glielo fanno fare

    Durerebbe meno di Aldo... xD

  • micmavs 24/07/2017, 19.08 Mobile
    Citazione ( NanoCosmicoIT4 24/07/2017 @ 17:12 )

    Se ti riferisci a me sul fatto di "risse in partita" (e comunque non ho parlato di risse) era una battuta riguardo il calcio negli huevos ad Adams, quindi poche chiacchiere dai. In ogni caso non sono così convinto che una persona alta 1.75 x 70kg st ...

    Non esistono a caso le categorie di peso eh, detto questo abbiamo comunque un mostro dell'MMA contro un gigante che con la lotta però non c'azzecca nulla...boh, differenza di fisico importante, ma io il mio € lo punterei sull'irlandese.

  • Tonypac 24/07/2017, 19.07 Mobile
    Citazione ( dariosk 24/07/2017 @ 11:55 )

    neanche se lo vedo ci credo che Floyd va nella gabbia, neanche x la borsa più grande del mondo

    Non ci andrà infatti, ma se gli spacca il c*lo il 26, per me un giro glielo fanno fare

  • NanoCosmicoIT4 24/07/2017, 17.51
    Citazione ( TripleCrown 24/07/2017 @ 17:48 )

    Ecco. Adams si che ce lo vedrei bene a combattere . Green dá calci sulle palle facendo finta di saltare e perché sa che oltre non si va, per strada non penso che proverebbe la stessa cosa su Adams. lo vedo come un burlone montato e basta. Uno di ...

    Sono visioni diverse, ma se consideri "can che abbaia non morde" allora nemmeno McGregor dovrebbe essere granchè visto che è un provocatore che parla (spesso) a vanvera :)

  • TripleCrown 24/07/2017, 17.48 Mobile
    Citazione ( NanoCosmicoIT4 24/07/2017 @ 17:12 )

    Se ti riferisci a me sul fatto di "risse in partita" (e comunque non ho parlato di risse) era una battuta riguardo il calcio negli huevos ad Adams, quindi poche chiacchiere dai. In ogni caso non sono così convinto che una persona alta 1.75 x 70kg st ...

    Ecco. Adams si che ce lo vedrei bene a combattere .
    Green dá calci sulle palle facendo finta di saltare e perché sa che oltre non si va, per strada non penso che proverebbe la stessa cosa su Adams. lo vedo come un burlone montato e basta. Uno di quelli che al momento serio è il primo a scappare. mi dá questa idea. ma a parte questo comunque uno che come sport fa lotta a livello così alto può essere anche più piccolo ma ha un fisico diverso. in ogni caso Green in particolare non ce lo vedo a combattere, molti altri si ( tra cui Adams ) ma Green proprio no. Can che abbaia non morde.

  • NanoCosmicoIT4 24/07/2017, 17.12
    Citazione ( TripleCrown 24/07/2017 @ 16:41 )

    cioè qui per qualcuno Green batterebbe Mcgregor in una scazzottata! solo perché Green fa trashtalking IN nba ma looool ( qualcuno ha citato risse in partita ahahahahaha ) solo perché è più alto o poco più grosso ma ancora più looool come f ...

    Se ti riferisci a me sul fatto di "risse in partita" (e comunque non ho parlato di risse) era una battuta riguardo il calcio negli huevos ad Adams, quindi poche chiacchiere dai.
    In ogni caso non sono così convinto che una persona alta 1.75 x 70kg stenda in 10 secondi uno alto 2.01 x 104kg tutto qua, in ogni caso parliamo del nulla dato che non succederà mai nulla del genere tra i due :)

  • TripleCrown 24/07/2017, 16.41 Mobile




    cioè qui per qualcuno Green batterebbe Mcgregor in una scazzottata! solo perché Green fa trashtalking IN nba ma looool ( qualcuno ha citato risse in partita ahahahahaha )
    solo perché è più alto o poco più grosso ma ancora più looool
    come fate a pensare che un atleta cestista qualsiasi possa battere un atleta del combattimento. solo voi avete queste certezze. e vi invidio per le vostre sicurezze sia chiaro.


    poi ovvio che esistono persone ( non professionisti ) violenti e fisicati di loro e che passano ogni giorno in palestra e che potrebbero dare una lezione a Mcgregor per strada. ma non c entra nulla. Green cadrebbe dopo 10 secondi con la mascella rotta, è solo un bravissimo giocatore di basket che fa trash Talking. Non è nè un pugile nè uno che combatte.

  • SuperDome 24/07/2017, 16.26

    Dopo aver visto come ha steso in due round Alvarez a UFC 205 non mi stupirei di una vittoria di Conor, anche se rimane molto complesso colpire uno come Floyd... Tralasciando le cahate tra notorius e Green, a Trash Talking l'irlandese non ha da invidiare niente a nessuno.

  • DonDraper 24/07/2017, 16.07 Mobile
    Citazione ( mikys23 24/07/2017 @ 14:07 )

    Prende 50 milioni chi perde e 100 chi vince. Direi che una pubblicità non basta per incassarli, ecco spiegato il motivo. Se poi vince è tanto di guadagnato per lui, ha poco da perdere

    Chi vince o perde non conta, le borse vengono decise prima. Se le vendite pay per view andranno bene si parla di un totale di 175 milioni, 100 per floyd e 75 a mcgregor

  • wayneselden 24/07/2017, 15.41
    Citazione ( mikys23 24/07/2017 @ 15:25 )

    ma immagina che per me vince Connor

    ma scusami ma come fai a pensarlo? non è il suo sport la boxe: è come se giocasse a basket contro Draymond Green; può solo perdere.

  • mikys23 24/07/2017, 15.27
    Citazione ( DynamoSS 24/07/2017 @ 14:19 )

    Xke forse non hai mai visto un pugile in strada...lascia stare va

    si l' ho visto, e prendeva colpi da uno che non ha mai fatto un arte marziale in vita sua

  • mikys23 24/07/2017, 15.25
    Citazione ( wayneselden 24/07/2017 @ 15:00 )

    si, ma non mi convince l'idea di farsi umiliare, anche per 50 mln di dollari. Uno come lui li può guadagnare, certo con più fatica e in più tempo, senza bisogno di fare sta scenata per poi venir umiliato. Sempre che il match sia vero e non una far ...

    ma immagina che per me vince Connor

  • wayneselden 24/07/2017, 15.00
    Citazione ( mikys23 24/07/2017 @ 14:07 )

    Prende 50 milioni chi perde e 100 chi vince. Direi che una pubblicità non basta per incassarli, ecco spiegato il motivo. Se poi vince è tanto di guadagnato per lui, ha poco da perdere

    si, ma non mi convince l'idea di farsi umiliare, anche per 50 mln di dollari. Uno come lui li può guadagnare, certo con più fatica e in più tempo, senza bisogno di fare sta scenata per poi venir umiliato. Sempre che il match sia vero e non una farsa già costruita, in cui Mcgregor avrà un'onorevole sconfitta...cosa direi impossibile se Mayweather boxa con un minimo di serietà.

  • lebronjames 24/07/2017, 14.49

    green imbarazzante

  • Anklebreaker 24/07/2017, 14.28
    Citazione ( OttoLamphred 24/07/2017 @ 09:06 )

    Ma la domanda di base poi sarebbe: ma perchè? Per il puro e semplice piacere di andare a rompere i collioni? Lo spada della NBA.....

    Draymond è uno spada che non ha mai scoperto Sportando, ma è stato scoperto dai Warriors.

  • AVS 24/07/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( Madskin 23/07/2017 @ 23:12 )

    Conor ha un'unica possibilità di vincere, quella che si chiama puncher's chance, ovvero prenderlo nei primi 3 round e mandarlo a dormire. Se c'è una cosa che ho imparato negli ultimi 3 anni è che l'irlandese ha delle mani pesantissime, ed è arriv ...

    Pienamente d'accordo. Ti dirò di più, l'unica chance per Conor non riguarda la violenza dei pugni, perché Floyd tatticamente è un maestro con uno stile difensivo, ma l'approccio mentale, perché tra ritiro, imbattibilità e problemi con il fisco (causa per cui ha accettato l'evento), potrebbe cedere emotivamente, salvo lasciarsi sopraffare, tipo Aldo. Credo però May riuscirà a gestirsi, facendo sfogare Notorious nelle prime riprese, per poi massacrarlo una volta a corto di fiato (altro lacuna da non sottovalutare). Per me è un 90 / 10 a voler essere buoni

  • DynamoSS 24/07/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( mikys23 24/07/2017 @ 13:20 )

    sta cosa che non riesce a colpirlo vorrei proprio vederla... Io se si devono menare in strada non avrei il minimo dubbio su chi scommettere, su Green ovviamente. Non è che siccome gioca a basket non sa dare pugni o è un impedito. Secondo me Connor ...

    Xke forse non hai mai visto un pugile in strada...lascia stare va

  • Alleyoopallatabella 24/07/2017, 14.13 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 24/07/2017 @ 09:40 )

    Connor IDOLO. wayneselden seguo gli sport da combattimento, ti posso dire che ovviamente Mayweather è favorito, ma l'esito del combattimento non è così scontato. McGregor è un lottatore MMA che però predilige le tecniche della box, per farla bre ...

    maywheater di cartoni in faccia ne ha presi pochi in tutta la carriera e da gente come de la hoya o pacquiao quindi connor o tira fuori il colpo del ko dal nulla e mi sembra tanto difficile proprio perché floyd l'ho visto incassare colpi assurdi e perché la sua tecnica difensiva è qualcosa di indescrivibile

  • Alleyoopallatabella 24/07/2017, 14.09 Mobile
    Citazione ( mikys23 24/07/2017 @ 14:02 )

    ha sfidato il pugile più forte del mondo si, ma sul ring, in uno sport, con i guanti, un arbitro ecc ecc.. e contro uno del suo stesso peso. Fidati che trovarti un armadio come Green , con fisico sportivo e agile ( non armadio di grasso per intender ...

    si ma comunque anche in strada mcgregor rimane un fighter tra i migliori al mondo e green rimane un giocatore di basket per quanto possa essere più grosso non sarà mai più agile e l'essere più grosso è uno svantaggiato perché devi coprire più corpo rispetto al tuo avversario e green non avendo mai lottato non sa neanche tenere la guardia quindi vedi tu...senza contare che con un paio di calci alle gambe potrebbe metterlo a terra e rompergli un articolazione qualsiasi

  • mikys23 24/07/2017, 14.07
    Citazione ( wayneselden 24/07/2017 @ 09:25 )

    tralasciando il topic, io mi pongo una semplice domanda:perchè Mcgregor dovrebbe sfidare un campione in uno sport non suo? non ne capisco niente di arti marziali e sport di combattimento, ma di una cosa sono sicuro: la boxe non c'entra nulla con l'm ...

    Prende 50 milioni chi perde e 100 chi vince.
    Direi che una pubblicità non basta per incassarli, ecco spiegato il motivo.
    Se poi vince è tanto di guadagnato per lui, ha poco da perdere

  • Alleyoopallatabella 24/07/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( mikys23 24/07/2017 @ 13:20 )

    sta cosa che non riesce a colpirlo vorrei proprio vederla... Io se si devono menare in strada non avrei il minimo dubbio su chi scommettere, su Green ovviamente. Non è che siccome gioca a basket non sa dare pugni o è un impedito. Secondo me Connor ...

    sul tirarsi indietro ne dubito stiamo parlando di uno che ha sfidato il pugile più forte degli ultimi 20 anni a pugilato. e poi non ho detto che green non sa tirare i pugni solo che un suo pugno è svariate volte più lento dei pugni che è abituato a schivare mcgregor e inoltre come ho già detto un combattimento non si basa solo sulla forza e sulla parte offensiva perchè green dovrebbe anche difendersi e non penso sappia minimamente come si tiene una guardia ergo sarebbe un bersaglio semplice per mcgregor

  • mikys23 24/07/2017, 14.02

    ha sfidato il pugile più forte del mondo si, ma sul ring, in uno sport, con i guanti, un arbitro ecc ecc.. e contro uno del suo stesso peso.
    Fidati che trovarti un armadio come Green , con fisico sportivo e agile ( non armadio di grasso per intenderci ) è molto complesso...
    Poi chiaramente Connor ha abilità di lottatore pazzesche, ma ripeto in strada per me Green lo spezza in due

  • mikys23 24/07/2017, 13.20
    Citazione ( Alleyoopallatabella 24/07/2017 @ 01:26 )

    si ma tieni conto che green non penso lo riuscirebbe a colpire e nel frattempo mcgregor gli ha già spaccato fegato e milza. per quanto green sia più grosso è molto più lento, non credo abbia le capacità d'incassare di un fighter e abbia basi di ...

    sta cosa che non riesce a colpirlo vorrei proprio vederla...
    Io se si devono menare in strada non avrei il minimo dubbio su chi scommettere, su Green ovviamente.
    Non è che siccome gioca a basket non sa dare pugni o è un impedito.
    Secondo me Connor sarebbe il primo a tirarsi indietro in una rissa con questo.

  • OttoLamphred 24/07/2017, 12.42
    Citazione ( wayneselden 24/07/2017 @ 09:25 )

    tralasciando il topic, io mi pongo una semplice domanda:perchè Mcgregor dovrebbe sfidare un campione in uno sport non suo? non ne capisco niente di arti marziali e sport di combattimento, ma di una cosa sono sicuro: la boxe non c'entra nulla con l'm ...

    Non lo facciamo solo per quei soldi: lo facciamo per quella montagna di soldi (cit.)

  • DynamoSS 24/07/2017, 12.01 Mobile
    Citazione ( wayneselden 24/07/2017 @ 11:45 )

    A questi livelli, mi sembra strano che due che fanno sport diversi possano comptere, a meno che Mcgregor non sia, prima che un lottatore di mma, un pugile notevole. Non credo tuttavia che lo sia, se no avrebbe fatto boxe e non mma. Sinceramente da ig ...

    Mcgregor non potrebbe stare su un ring neanche con un pugile dilettante di buon livello se si combattesse X davvero...anche Xke la sua boxe è veramente poca roba

  • DynamoSS 24/07/2017, 11.56 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 23/07/2017 @ 22:46 )

    Tralasciando il topic, mi chiedevo oggi da totale profano...ma C'è qualche remota possibilità che Floyd possa oerdere? Non so, Mi sembra come se la squadra vincitrice del campionato 3vs3 sfidasse una squadra nba, mi paiono due sport difficilmente c ...

    Si se è tutto pilotato e gli fanno molti più soldi si....si venderebbe anche la famiglia X i money

  • dariosk 24/07/2017, 11.55 Mobile
    Citazione ( Tonypac 24/07/2017 @ 00:29 )

    Mi hai anticipato, e tra l'altro hanno già suggerito l'idea di un rematch, stavolta di MMA però. Ecco, pensa alle palate di soldi che faranno, ma che vuoi che gli freghi di vincere :D

    neanche se lo vedo ci credo che Floyd va nella gabbia, neanche x la borsa più grande del mondo

  • DynamoSS 24/07/2017, 11.54 Mobile
    Citazione ( Rob76 23/07/2017 @ 22:22 )

    Non dire fesserie, Green lo distruggerebbe uno come Conor, Green le mani le sa usare eccome.

    Da pugile ti dico...non scherzare. Neanche se avesse un crick in mano riuscirebbe a sfiorarlo. Ma non a mcgregor anche a un buon pugile diletta

  • wayneselden 24/07/2017, 11.45
    Citazione ( StiFl3r 24/07/2017 @ 09:40 )

    Connor IDOLO. wayneselden seguo gli sport da combattimento, ti posso dire che ovviamente Mayweather è favorito, ma l'esito del combattimento non è così scontato. McGregor è un lottatore MMA che però predilige le tecniche della box, per farla bre ...

    A questi livelli, mi sembra strano che due che fanno sport diversi possano comptere, a meno che Mcgregor non sia, prima che un lottatore di mma, un pugile notevole. Non credo tuttavia che lo sia, se no avrebbe fatto boxe e non mma. Sinceramente da ignorante totale in materia, ma conoscendo di fama floyd, sulla carta dovrebbe prenderne una caterva. è possibile però che Mcgregor negli ultimi anni si sia allenato al punto da aver deciso di virare sulla boxe tanto è diventato competitivo e forte, senza lasciar trapelare nulla?

  • NanoCosmicoIT4 24/07/2017, 11.24

    Parlate di una possibile rissa tra McGregor e Green, ok che McGregor è un campione di arti marziali ma cede 30cm in altezza (e non solo lì hahahah) e 30kg di peso, per quanto possa non essere un bravo incassatore ecc. non sottovaluterei Green che è abituato a combattere contro centri di 20kg più grossi senza arretrare, probabilmente gli basterebbe un pugno ben assestato per stirare McGregor anche perchè come abbiamo visto con Adams anche lui è abituato a fare MMA anche in campo :)
    A parte le battute, in una eventuale rissa preferirei averli entrambi dalla mia parte

  • StiFl3r 24/07/2017, 09.40

    Connor IDOLO.
    wayneselden seguo gli sport da combattimento, ti posso dire che ovviamente Mayweather è favorito, ma l'esito del combattimento non è così scontato. McGregor è un lottatore MMA che però predilige le tecniche della box, per farla breve utilizza molto più le mani che le gambe. Inoltre è un OTTIMO incassatore, e considerando che prende cartoni con i guantini da MMA senza batter ciglio, i guantoni da box li sentirà pure meno. C'è però da dire che se rimane in piedi dopo aver preso 3 colpi diretti, puoi star sicuro che ti ripaga con un mattone in faccia.. e a quello non so se Mayweather può sopravvivere.
    In breve, direi 60% Mayweather, 40% The Notorius, ma mi aspetto sorprese... :)

  • abbiatefede 24/07/2017, 09.36
    Citazione ( Qohelet 23/07/2017 @ 22:49 )

    Floyd è probabilmente uno dei migliori pugili "difensivi" di sempre. L'irlandese sulla carta non ha la minima speranza, a meno di un colpo estemporaneo.. Spero non si riduca tutto in una farsa.

    non lo è già? Passi x Mc Gregor che alla fine fa uno "sport" con una buona dose di actor's studio ma uno come Floyd prestarsi a certe scenette...

  • leolaker03 24/07/2017, 09.30 Mobile

    Qualche volta le prende draymond

  • wayneselden 24/07/2017, 09.25

    tralasciando il topic, io mi pongo una semplice domanda:perchè Mcgregor dovrebbe sfidare un campione in uno sport non suo? non ne capisco niente di arti marziali e sport di combattimento, ma di una cosa sono sicuro: la boxe non c'entra nulla con l'mma, perciò, in due ambienti diversi, la logica mi suggerisce che vincerebbe quello più a suo agio, Ecco, perchè Mcgregor dovrebbe farsi umiliare? non voglio pensare che sia solo per soldi, li potrebbe guadagnare facendo, che ne so, una pubblicità senza dover perdere.

  • OttoLamphred 24/07/2017, 09.06
    Citazione ( Anklebreaker 23/07/2017 @ 23:56 )

    Draymond azzerato. Dimostra una volta di più che è si un gran giocatore, ma cerebralmente non è messo granché bene. Mettersi contro uno come McGregor non è proprio la genialata della vita...

    Ma la domanda di base poi sarebbe: ma perchè? Per il puro e semplice piacere di andare a rompere i collioni? Lo spada della NBA.....

  • OttoLamphred 24/07/2017, 08.11

    Mai litigare con un irlandese, Paolo (semi-cit.)

  • Alleyoopallatabella 24/07/2017, 01.48 Mobile
    Citazione ( PippoF92 23/07/2017 @ 23:01 )

    Si, son due sport completamente diversi ma è ovvio che poi essendo super-atleti possono cimentarsi e provare le differenti discipline, perché hanno sicuramente maggior "adattabilità" di altri. Però qui si parla degli estremi, quindi uno dei migli ...

    money ha record di 49-0 uguale a quello di rocky marciano anche se rocky lo fece nel periodo del brown bomber e nei massimi ma comunque rimane qualcosa di assurdo e ha sconfitto i migliori pugili degli anni anni da de la hoya a pacquiao quindi prevedo anch'io una vittoria facile ma SE notourious esce un colpo come quello contro josè aldo, cosa praticamente impossibile a mio parere perché pochi si difendono come floyd, ma ripeto se succede una cosa del genere e mcgregor vince cade giù tutto, sarebbe un'impresa credo leggendaria proprio per l'enorme difficoltà. comunque prevedo una facile vittoria di maywheater ma se vince l'altro ribadisco che viene giù tutto

Pagina di 3