Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/07/2017, 23.46 Rumors

Rockets: accordo con Luc Mbah a Moute

Il giocatore diretto ai Rockets

NBA
Gli Houston Rockets hanno trovato un accordo con Luc Mbah a Moute.
Il giocatore proviene dai Clippers dove nell’ultima stagione ha segnato 6.1 punti di media con 2.1 rimbalzi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • Bobo84 17/07/2017, 18.44 Mobile
    Citazione ( Ilbarba82 17/07/2017 @ 16:58 )

    Morey lo porterà a Houston. Abbi fede! :-)

    Speriamo e detto tra noi sarebbe anche ora! :-) dai Morey facci il regalo!

  • robyamb82 17/07/2017, 17.39 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 17/07/2017 @ 16:57 )

    Probabilmente da San Antonio ci si aspettava di più da questa FA anche se nelle prime 3 ci sarete sicuramente,l'obiettivo primario era firmare Paul che con Kawhi ci sarebbe stato a meraviglia ma ha deciso di venire da noi,Parker tornerà verso metà ...

    Una volta perso Paul x cifre troppo alte hanno preferito andare con la continuità quindi spazio a due tre giovani che sembrano buoni e Mills anche se un Po caro ma comunque a cifre cedibile eventualmente Simmons non si sono fidati di dare troppi soldi x uno che andava e veniva dalle rotazioni quanto il suo tiro preferendo Paul dal Europa . . Gay come sesto uomo mi sembra ottimo. . Non mi torna il discorso lunghi. . .prendere il francese e non udoh x tre milioni . . Ora mi attendo reed almeno altrimenti che senso ha che gasol sia uscito. . .x Houston credo ora come ora se pur gli acquisti siano stati ottimi il conto torna se arriva Anthony altrimenti con anderson e quei lunghi non cambia molto. . Non vinci tirando solo da tre . . Gsw a parte ma con un ma. . .

  • Ilbarba82 17/07/2017, 16.58 Mobile
    Citazione ( wdttw 17/07/2017 @ 15:03 )

    Anche io credo che con il big 3 CP3-Harden-Melo e la costruzione che si è fatta attorno potremo fare pensieri di questo tipo, ma comunque deve arrivare ed ammetto che col passare dei giorni un po' di ansietta mi è venuta. Troppi rumors contrastanti ...

    Morey lo porterà a Houston. Abbi fede! :-)

  • RocketsFanatic 17/07/2017, 16.57 Mobile
    Citazione ( robyamb82 17/07/2017 @ 10:06 )

    La struttura degli spurs è la stessa dello scorso anno . . .vi ricordo che Simmons e ded ogni tanto sparivano dalle rotazioni e poi tornavano tipo il primo il secondo invece nei play non ha mai giocato. . Più e arrivato gay che può dare una mano a ...

    Probabilmente da San Antonio ci si aspettava di più da questa FA anche se nelle prime 3 ci sarete sicuramente,l'obiettivo primario era firmare Paul che con Kawhi ci sarebbe stato a meraviglia ma ha deciso di venire da noi,Parker tornerà verso metà stagione (se non mi sbaglio) ed è a fine carriera,Mills è buono ma mi sarei aspettato un rinforzo di maggior spessore nel ruolo,Gay è un'ottima firma ma sposta poco gli equilibri,mi aspetto si continui il lavoro sui giovani e in tutto questo voi avete una garanzia che si chiama Popovich che è colui che fa sempre la differenza.

  • RedNation 17/07/2017, 16.05
    Citazione ( wdttw 17/07/2017 @ 15:04 )

    L'arrivo di Luc chiude le porte a Troy?

    Non necessariamente, adesso se si considera Bobby Brown a roster (che non è firmato ma mi pare di capire lo sarà a prescindere), i posti occupati sono 15, ma nell'eventuale trade per Anthony è possibile sia in uscita uno degli altri 14 oltre a Anderson e i tizi non garantiti. Oltretutto c'è sempre la possibilità di andare a 16/17 con i two way contract.


    Il fatto che qualcuno non abbia comunque ancora firmato Williams è strano, non che sia uno impossibile da passare, però sinceramente un posto a roster da qualche parte lo avrebbe dovuto già trovare per come ha giocato...vien da pensare ci sia già un accordo e si stia aspettando appunto di liberare uno spot. Poi immagino possa dipendere anche da quanto va per le lunghe sta cosa con i Knicks, non so se/quanto sia eventualmente disposto ad aspettare Williams, anche perché comunque ai Rockets avrebbe poco spazio sinceramente, se qualche altra squadra gli offre quantomeno un posto fra i primi 10 in rotazione eh...

  • wdttw 17/07/2017, 15.04
    Citazione ( RedNation 17/07/2017 @ 15:01 )

    https://twitter.com/Jonathan_Feigen/stat
    us/885254072902852608?ref_src=twsrc%5Etf
    w&ref_url=https%3A%2F%2Fs9e.github.i
    o%2Fiframe%2Ftwitter.min.html%2388525407
    2902852608

    L'arrivo di Luc chiude le porte a Troy?

  • wdttw 17/07/2017, 15.03
    Citazione ( Ilbarba82 17/07/2017 @ 14:24 )

    I piedi ce li ho per terra.. Sn tifoso Rockets, conosco le potenzialità dei miei giocatori è sn convinto che cn Melo, saremmo da titolo... Poi rispetto le altre squadre. Ma i Rockets a parer mio, sarebbero inferiori, solo ai Warriors...

    Anche io credo che con il big 3 CP3-Harden-Melo e la costruzione che si è fatta attorno potremo fare pensieri di questo tipo, ma comunque deve arrivare ed ammetto che col passare dei giorni un po' di ansietta mi è venuta. Troppi rumors contrastanti diciamo.

  • RedNation 17/07/2017, 15.01
    Citazione ( aboutblank 17/07/2017 @ 12:19 )

    Secondo me potrebbero dare fiducia ad Isaiah Taylor..

    [ link ]

  • giallorossi 17/07/2017, 14.34 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 17/07/2017 @ 14:18 )

    Utah come ha fatto a rinforzarsi che ha perso il suo miglior giocatore?

    Vabbe comunque non è squadra scarsa

  • Ilbarba82 17/07/2017, 14.24 Mobile
    Citazione ( giallorossi 17/07/2017 @ 14:09 )

    Eh però restare coi piedi per terra perchè ce anche okc sas,utah,denver che sj sono rinforzate

    I piedi ce li ho per terra.. Sn tifoso Rockets, conosco le potenzialità dei miei giocatori è sn convinto che cn Melo, saremmo da titolo... Poi rispetto le altre squadre. Ma i Rockets a parer mio, sarebbero inferiori, solo ai Warriors...

  • thebigsleep 17/07/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( giallorossi 17/07/2017 @ 14:09 )

    Eh però restare coi piedi per terra perchè ce anche okc sas,utah,denver che sj sono rinforzate

    Utah come ha fatto a rinforzarsi che ha perso il suo miglior giocatore?

  • giallorossi 17/07/2017, 14.09 Mobile
    Citazione ( Ilbarba82 17/07/2017 @ 14:04 )

    Sn fiducioso. Sn convinto che questo roster, naturalmente cn l'arrivo di Melo, può fare bene...

    Eh però restare coi piedi per terra perchè ce anche okc sas,utah,denver che sj sono rinforzate

  • Ilbarba82 17/07/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( giallorossi 17/07/2017 @ 13:28 )

    Come mai tutta quetsa convinzione?

    Sn fiducioso. Sn convinto che questo roster, naturalmente cn l'arrivo di Melo, può fare bene...

  • giallorossi 17/07/2017, 13.29 Mobile
    Citazione ( Sascia 17/07/2017 @ 11:36 )

    Vero!! Solo che i soldi son finiti... Ci sarebbe (vado a memoria) D-Williams da poter firmare al minino (tra i F.A. di "livello").. Comunque dalla panca c'è Gordon, che non sarà (e non è un play) ma qualche minuto come backup può darlo..

    Ecco gia williams non sarebbe male

  • giallorossi 17/07/2017, 13.28 Mobile
    Citazione ( Ilbarba82 17/07/2017 @ 12:37 )

    Se arriva Melo, credo nn ci siamo problemi di minutaggio.. I Rockets al terzo quarto, dovrebbero aver vinto, già la gara... Saranno in formissima x i play-off... :- D

    Come mai tutta quetsa convinzione?

  • CelticLG 17/07/2017, 13.12 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 17/07/2017 @ 08:46 )

    Imo giocherà spesso da 4 nei momenti decisivi della partita.....

    Tanto può anche marcare i portaborracce, più duttili di lui c'è ne sono pochi in giro

  • Ilbarba82 17/07/2017, 12.37 Mobile
    Citazione ( giallorossi 17/07/2017 @ 11:23 )

    Si ma è stancante per loro farsi più di 35 minuti a partite per 82 e passa partite. Boh per me servirebbe per dare un po di fiato a loro due

    Se arriva Melo, credo nn ci siamo problemi di minutaggio.. I Rockets al terzo quarto, dovrebbero aver vinto, già la gara... Saranno in formissima x i play-off... :- D

  • aboutblank 17/07/2017, 12.19 Mobile

    Benvenuto Luc, ottima firma.

  • aboutblank 17/07/2017, 12.19 Mobile
    Citazione ( Sascia 17/07/2017 @ 11:36 )

    Vero!! Solo che i soldi son finiti... Ci sarebbe (vado a memoria) D-Williams da poter firmare al minino (tra i F.A. di "livello").. Comunque dalla panca c'è Gordon, che non sarà (e non è un play) ma qualche minuto come backup può darlo..

    Secondo me potrebbero dare fiducia ad Isaiah Taylor..

  • nereo 17/07/2017, 12.09 Mobile
    Citazione ( giallorossi 17/07/2017 @ 11:23 )

    Si ma è stancante per loro farsi più di 35 minuti a partite per 82 e passa partite. Boh per me servirebbe per dare un po di fiato a loro due

    Harden, nonostante i problemi medici che ha, soffre di asma, ha dimostrato comunque di sapere giocare nella scorsa stagione 82 punti, ma per quanto riguardo a Paul non dovrebbe sforzarsi troppo se no i risultati si vedono, comunque sono due giocatori che sanno sfruttare le loro energie al meglio senza sforzarsi troppo, ma credo che la convivenza di entrambi qualcuno rischia di essere ridimensionato, cioè come duo è fortissimo, hai due giocatori nel rapporto regie più forti della nba, ma senza una SF/PF titolare difensiva, sopratutto a rimbalzo, la vedo un po' dura per i playoff.


    Comunque ottimo così, i Golden state quest'anno farà molta fatica ai playoff visto i movimenti delle squadre che hanno fatto.

  • Sascia 17/07/2017, 11.36 Mobile
    Citazione ( giallorossi 17/07/2017 @ 11:23 )

    Si ma è stancante per loro farsi più di 35 minuti a partite per 82 e passa partite. Boh per me servirebbe per dare un po di fiato a loro due

    Vero!! Solo che i soldi son finiti... Ci sarebbe (vado a memoria) D-Williams da poter firmare al minino (tra i F.A. di "livello").. Comunque dalla panca c'è Gordon, che non sarà (e non è un play) ma qualche minuto come backup può darlo..

  • Sascia 17/07/2017, 11.28 Mobile

    Davvero un ottima presa (considerando anche il contratto)!! Magari non sarà il giocatore ideale per il sistema di D'Antoni (al tiro é molto ondivago) ma nemmeno Marion ai Suns era tiratore eppure era fondamentale per difesa e tagli... Magari alla corte del Baffo, Mbah-Mouthe mette su un tiretto decente!! P.S. Almeno lo stile di tiro non è "pornografico" come quello di Matrix!!

  • giallorossi 17/07/2017, 11.23 Mobile
    Citazione ( Sascia 17/07/2017 @ 11:19 )

    Quando hai Harden e Paul, con oltretutto un allenatore come D'Antoni (che storicamente utilizza rotazioni "striminzite"), non c'è tutto questo bisogno di un play di riserva... Quando esce CP3 il play lo farà il Barba e viceversa... Basta solamente ...

    Si ma è stancante per loro farsi più di 35 minuti a partite per 82 e passa partite. Boh per me servirebbe per dare un po di fiato a loro due

  • Sascia 17/07/2017, 11.19 Mobile
    Citazione ( giallorossi 17/07/2017 @ 11:00 )

    Mah il play di riserva?bobby brown?

    Quando hai Harden e Paul, con oltretutto un allenatore come D'Antoni (che storicamente utilizza rotazioni "striminzite"), non c'è tutto questo bisogno di un play di riserva... Quando esce CP3 il play lo farà il Barba e viceversa... Basta solamente tenere sempre in campo almeno uno dei due..

  • giallorossi 17/07/2017, 11.00 Mobile

    Mah il play di riserva?bobby brown?

  • nereo 17/07/2017, 10.59 Mobile
    Citazione ( Ilbarba82 17/07/2017 @ 09:37 )

    Da noi lo cambierà. Cp3 e Harden lo metterebbero in riga.. E poi se sta facendo di tutto, x venire ai Rockets, ci sarà un motivo...

    Beh il suo rapporto con New York si è deteriorato dall'anno scorso, prima con la separazione con la moglie poi la vicenda con Jackson.
    Attualmente solo i rockets o Cleveland sono le due pretendenti principali, ma solo se rockets mandano via anderson e Cleveland mandano Love, quest'ultimi a quanto pare hanno cambiato idea per Melo e non lo cercano più e sono rimasti solo i Rockets.

  • David 17/07/2017, 10.37

    Ha voglia di vincere Luc.

  • robyamb82 17/07/2017, 10.17 Mobile
    Citazione ( Ilbarba82 17/07/2017 @ 10:14 )

    Houston è forte anche cn quella pippa di Anderson, figurati, cn l'arrivo di Melo. Gli Warriors sn i più forti, ma l'aggiunta di Melo, farebbe fare, il salto di qualità ai Rockets. Sarebbero cn Cleveland, i primi rivali. Poi vedrei Oklahoma, Spurs ...

    Si credo che in rapporto Minnesota è quella più forte. . Houston x essere forte. . Deve avere Antony o rimane dietro a San Antonio. . . Che x quanto poco spero a sto punto arrivi un centro in reed e che manu e gasol restino x poco

  • Ilbarba82 17/07/2017, 10.14 Mobile
    Citazione ( robyamb82 17/07/2017 @ 08:13 )

    Panchina interessante ma finché non arriva Antony non è così più forte dello scorso anno

    Houston è forte anche cn quella pippa di Anderson, figurati, cn l'arrivo di Melo. Gli Warriors sn i più forti, ma l'aggiunta di Melo, farebbe fare, il salto di qualità ai Rockets. Sarebbero cn Cleveland, i primi rivali. Poi vedrei Oklahoma, Spurs e Boston. Senza dimenticare Minnesota che ha fatto un ottimo mercato...

  • robyamb82 17/07/2017, 10.06 Mobile
    Citazione ( Ricch 17/07/2017 @ 09:07 )

    Sai perché sono molto tranquillo rispetto all'adattamento reciproco RW/PG e Harden/Paul? Perché tutti e 4 hanno poco sotto o poco sopra i 30 anni ed a quell'età, con i giocatori in ballo ed il loro quoziente cestistico, si completeranno.. Stesso ...

    La struttura degli spurs è la stessa dello scorso anno . . .vi ricordo che Simmons e ded ogni tanto sparivano dalle rotazioni e poi tornavano tipo il primo il secondo invece nei play non ha mai giocato. . Più e arrivato gay che può dare una mano a Leo e i giovani hanno un anno in più. . Qualcun altro arriverà li sotto. . Sono meno preoccupato dello scorso anno. . Sicuramente Leo è unico e si parte e si arriva dove ci porta lui. . .delle altre oks si è mossa bene in generale. . .manca un quattro presentabile quindi più o meno siamo da secondo turno dei play. . Houston un Po meglio ma. . . I ma restano. . .clip e men sono rimaste indietro

  • RicMon 17/07/2017, 09.40 Mobile

    Questa è proprio una bella firma, anche viste le cifre


    Rockets subito dopo GSW IMHO

  • Ilbarba82 17/07/2017, 09.37 Mobile
    Citazione ( nereo 17/07/2017 @ 09:28 )

    Se Carmelo non cambia atteggiamento e si presenta come quello ai knicks nei ultimi due anni, fa bene a rimanere a New York. Offensivamente è forte, gioca alla sua maniera, ma in difesa è calato molto e rientra a rilento, poi ha la mania di fare sem ...

    Da noi lo cambierà. Cp3 e Harden lo metterebbero in riga.. E poi se sta facendo di tutto, x venire ai Rockets, ci sarà un motivo...

  • nereo 17/07/2017, 09.28 Mobile
    Citazione ( Ilbarba82 17/07/2017 @ 00:37 )

    Melo arriverà. Cn lui credo, solo Golden ci sia superiore... Intanto spero arrivi, poi ne vedremo delle belle.. :-)

    Se Carmelo non cambia atteggiamento e si presenta come quello ai knicks nei ultimi due anni, fa bene a rimanere a New York.
    Offensivamente è forte, gioca alla sua maniera, ma in difesa è calato molto e rientra a rilento, poi ha la mania di fare sempre di testa sua.
    Ripeto è un giocatore che fa la differenza, ma se non cambia atteggiamento, credo che sia meglio non prenderlo.

  • Ricch 17/07/2017, 09.07 Mobile
    Citazione ( robyamb82 17/07/2017 @ 09:00 )

    Paul è fortissimo ma qui è in un sistema diverso idem harden ad avere un play vicino . . . L altro lo teneva più bilanciato. . . Poi ho sempre il dubbio che Paul non sia così sano. . Comunque lo avrei voluto da noi sono sincero forse un Po geloso ...


    Sai perché sono molto tranquillo rispetto all'adattamento reciproco RW/PG e Harden/Paul? Perché tutti e 4 hanno poco sotto o poco sopra i 30 anni ed a quell'età, con i giocatori in ballo ed il loro quoziente cestistico, si completeranno.. Stesso discorso per KodarD lo scorso anno, sapevo già che sarebbe finita così..
    Quanto ai tuoi speroni..se Gregg li porta over 50 W pure quest'anno, con la squadra chiaramente in esubero per la free agency della prossima estate...bo, non avrei piu parole per descriverlo

  • robyamb82 17/07/2017, 09.00 Mobile
    Citazione ( Ricch 17/07/2017 @ 08:55 )

    Ma sei serio? Hanno aggiunto il miglior play e non si sono rinforzati? Solo perché hanno perso Beverley (perché non vorrai dirmi che l'ago della bilancia è Dekker.....)?? Parlo da tifoso okc eh

    Paul è fortissimo ma qui è in un sistema diverso idem harden ad avere un play vicino . . . L altro lo teneva più bilanciato. . . Poi ho sempre il dubbio che Paul non sia così sano. . Comunque lo avrei voluto da noi sono sincero forse un Po geloso ma devono fare due cose. . . . . Primo cambiare un Po il gioco. . Cosa che con d Antoni non è così automatico. . E secondo arrivare a Anthony x anderson. . Cosa che sembra facile da dire ma venti ml x tre anni a questo non so chi se li accolli

  • Ricch 17/07/2017, 08.55 Mobile
    Citazione ( robyamb82 17/07/2017 @ 08:13 )

    Panchina interessante ma finché non arriva Antony non è così più forte dello scorso anno

    Ma sei serio? Hanno aggiunto il miglior play e non si sono rinforzati? Solo perché hanno perso Beverley (perché non vorrai dirmi che l'ago della bilancia è Dekker.....)?? Parlo da tifoso okc eh

  • thebigsleep 17/07/2017, 08.46 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/07/2017 @ 01:12 )

    Presona, con la P maiuscola

    Imo giocherà spesso da 4 nei momenti decisivi della partita.....

  • Ilsignoredellanello 17/07/2017, 08.15

    Bene per i Clippers

  • robyamb82 17/07/2017, 08.13 Mobile

    Panchina interessante ma finché non arriva Antony non è così più forte dello scorso anno

  • TheAnswer 17/07/2017, 08.00

    Altro rinforzo intelligente per la panchina.

  • blackberry 17/07/2017, 07.58 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/07/2017 @ 01:12 )

    Presona, con la P maiuscola

    "P" sta per pene?

  • alert 17/07/2017, 07.51
    Citazione ( Ilbarba82 17/07/2017 @ 00:37 )

    Melo arriverà. Cn lui credo, solo Golden ci sia superiore... Intanto spero arrivi, poi ne vedremo delle belle.. :-)

    Io terrei d'occhio i Kings........................................xd

  • MrBiscotto 17/07/2017, 01.27
    Citazione ( JesseJames 16/07/2017 @ 23:53 )

    Bella squadra i Rockets, pure profonda, avessero un centro di quelli tosti...

    Per me Capela per il loro gioco è perfetto

  • CelticLG 17/07/2017, 01.12 Mobile

    Presona, con la P maiuscola

  • russelwillo 17/07/2017, 01.11

    che tabacco

  • Ilbarba82 17/07/2017, 00.45 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 17/07/2017 @ 00:40 )

    È la ciliegina che manca per poter arrivare a competere a livelli alti secondo le ultime news questa settimana potrebbe essere finalmente quella decisiva, visto che i due team riprenderanno a parlare della trade dopo lo stop...

    Senza una terza squadra, nn si fa nnt. Anderson nn lo vogliono.... Speriamo bene.

  • dreamfake14 17/07/2017, 00.44
    Citazione ( thebigsleep 16/07/2017 @ 23:58 )

    panchina con gordon-pj-mbah a moute e nene con black che giocherà presumo i b2b.....peccato che giochi ancora rhyno titolare......squadra da massimo secondo turno ad ovest.....vedo superiori, oltre a gs, anche spurs e okc

    ad ovest escludendo Gs praticamente tutte le altre squadra da p.offs possono uscire al primo turno cosi' come arrivare in finale di conference... Houston si è mossa benissimo a mio avviso... io avrei cercato in tutti i modi di tenermi Dekker ma x il resto sulla carta era dura far meglio..Anderson fa pena anche a me ma nel sistema di Houston ha una sua valenza tattica importante e con Paul potrebbe solo migliorare.

  • RocketsFanatic 17/07/2017, 00.40 Mobile
    Citazione ( Ilbarba82 17/07/2017 @ 00:37 )

    Melo arriverà. Cn lui credo, solo Golden ci sia superiore... Intanto spero arrivi, poi ne vedremo delle belle.. :-)

    È la ciliegina che manca per poter arrivare a competere a livelli alti secondo le ultime news questa settimana potrebbe essere finalmente quella decisiva, visto che i due team riprenderanno a parlare della trade dopo lo stop...

  • PainkillerPK 17/07/2017, 00.38
    Citazione ( thebigsleep 17/07/2017 @ 00:14 )

    sono d'accordo anche se gli spurs con pop partono sempre sopra le altre.....imo la coppia russ-pg la vedo più compatibile rispetto a quella di hou....adesso avete anche un backup di russ che è in grado di gestire quei 10-15 minuti in cui non è in ...

    Parlando sempre sulla carta eh....la panchina di okc rispetto a quella di Houston é un tantino deficitaria,sul quintetto potrei essere d`accordo per valori assoluti,ma vedendo i disastrosi dati di + - quando Russ é fuori,i vari Adams e Kanter relegati a tagliare fuori per i rimbalzi di Westbrook e poco altro...magari quest anno le cose cambiano non so...

  • RocketsFanatic 17/07/2017, 00.37 Mobile
    Citazione ( PainkillerPK 17/07/2017 @ 00:05 )

    Non sono d`accordo....cosí come Paul-Harden,Westbrook George é una coppia tutta da dimostrare,non vedo affatto OKC sopra,anche restando con Anderson..squadra migliorata sia offensivamente che difensivamente(Pj Tucker ed ora questo)Gli Spurs sono em ...

    Concordo gli Spurs hanno diversi giocatori oramai all'ultimo giro nella loro carriera e le aggiunte di Gay e Lauvregne non alzano la qualità del roster, OKC ha aggiunto PG sulla carta è un duo esplosivo ma bisogna anche qua vedere come coesisteranno i due insieme...

Pagina di 2