Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/07/2017, 09.09 Rumors

Bulls: Fred Hoiberg esclude la risoluzione del contratto con Dwyane Wade, almeno per ora

Hoiberg non crede che Wade chiederà di risolvere il contratto da $23.8 milioni

NBA
Fred Hoiberg, coach dei Bulls, non crede che si arriverà ad una risoluzione del contratto di Dwyane Wade prima dell’inizio della stagione.
Wade ha deciso di rimanere a Chicago esercitando una clausola da $23.8 milioni. Ma subito dopo Chicago ha ceduto Jimmy Butler e il roster è in piena ricostruzione.

“Ad oggi non credo sia una opzione” ha detto Hoiberg. “In una squadra come la nostra Dwyane è un valore aggiunto. Noi lavoreremo considerandolo in squadra” ha aggiunto Hoiberg.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • jonnybulls23 10/07/2017, 19.07 Mobile
    Citazione ( David 10/07/2017 @ 17:10 )

    Non so che carriera abbia Forman alle spalle. Occhio e croce non mi pare ne empatico, ne particolarmente carismatico, ne businessman (magari a marketing e partnership sta bene, ma ) e peggio di tutte, conoscitore di basketball. Pero' chiaro che parlo ...

    Effettivamente non conosco il suo passato, a Chicago avrà fatto anche buone cose però ad occhio dalla trade Deng le ha sbagliate tutte, ma proprio tutte quindi onestamente non so cosa debba fare per farsi cacciare non lo so proprio

  • David 10/07/2017, 17.10
    Citazione ( jonnybulls23 10/07/2017 @ 16:10 )

    Troppo buono grazie.. Secondo me Forman non è l'uomo giusto per questo progetto io cercherei qualcuno capace di vedere lontano e far fruttare al massimo gli asset a disposizione

    Non so che carriera abbia Forman alle spalle. Occhio e croce non mi pare ne empatico, ne particolarmente carismatico, ne businessman (magari a marketing e partnership sta bene, ma ) e peggio di tutte, conoscitore di basketball. Pero' chiaro che parlo da quanto ho visto negli ultimi dieci anni da tifoso e nulla piu'.

  • jonnybulls23 10/07/2017, 16.10 Mobile
    Citazione ( David 10/07/2017 @ 15:15 )

    Dici che non insegni nulla a nessuno, purtroppo non e' vero. Ti metti in contatto con Reinsdorf immediatamente zio cane.

    Troppo buono grazie.. Secondo me Forman non è l'uomo giusto per questo progetto io cercherei qualcuno capace di vedere lontano e far fruttare al massimo gli asset a disposizione

  • David 10/07/2017, 15.15
    Citazione ( jonnybulls23 10/07/2017 @ 14:51 )

    Tra l'altro ho scritto Porter invece di Portis ahahah magari Porter! Certo d'accordo, motivo per cui il rinnovo a buone cifre di Miro potrebbe aggiungere un asset spendibile però bisogna farli giocare e cedere quando cominciano a valere qualcosa... ...

    Dici che non insegni nulla a nessuno, purtroppo non e' vero. Ti metti in contatto con Reinsdorf immediatamente zio cane.

  • jonnybulls23 10/07/2017, 14.51
    Citazione ( David 10/07/2017 @ 14:43 )

    Discorso manageriale, ma "tutti sono asset" e' fin troppo esteso. Grant e Payne sono solo rubbish. Zipser, Holiday e Felicio valgono solo per arrivare a quindici, presentarsi allo United Center e perdere i prossimi anni, non hanno ne avranno valore d ...

    Tra l'altro ho scritto Porter invece di Portis ahahah magari Porter! Certo d'accordo, motivo per cui il rinnovo a buone cifre di Miro potrebbe aggiungere un asset spendibile però bisogna farli giocare e cedere quando cominciano a valere qualcosa... Purtroppo Payne fa rima con pe(i)n(a) è davvero orrendo però ricordiamo sempre che pure lui può essere infilato da qualche parte, io prendo sempre l'esempio della trade Nets Raptors per Carroll quindi servirebbe un elemento sveglio non Forman e il gioco è fatto, bisogna fare razzia di scelte e contratti buoni da scambiare, poi accanto al contratto buono appoggi il Payne, ripeto è quello che ho visto fare quindi non insegno nulla a nessuno. Pensa che da Marcus Morris i Pistons hanno ricavato Bradley, contract year ok, da maxare ok, però a Morris pochi avrebbero dato credito è finito a Boston!!

  • David 10/07/2017, 14.43
    Citazione ( jonnybulls23 10/07/2017 @ 14:37 )

    Secondo me tutti i giocatori a roster oggi sono asset, Porter come gli altri lo impiegherei per capire cosa può rappresentare nel progetto, se sarà merce di scambio sarà il mercato a farne il "prezzo" e dovremo essere bravi a scegliere perché abb ...

    Discorso manageriale, ma "tutti sono asset" e' fin troppo esteso. Grant e Payne sono solo rubbish. Zipser, Holiday e Felicio valgono solo per arrivare a quindici, presentarsi allo United Center e perdere i prossimi anni, non hanno ne avranno valore di mercato (fillers in trade non e' un valore di mercato). Ovviamente Wade e' un discorso a se. Discorso a parte per LaVine, che tra infortunio e contratto in scadenza ho paura che sara' dura venirne fuori vincenti. Su tutti gli altri si puo' ragionare, valorizzare, testare.

  • jonnybulls23 10/07/2017, 14.37
    Citazione ( David 10/07/2017 @ 14:07 )

    Totalmente d'accordo su tutto, specie l'approccio da tenere con Nikola.. Comunque andrei cauto sul dare minuti a Portis, non sono ancora sicuro che possa essere un discreto giocatore.

    Secondo me tutti i giocatori a roster oggi sono asset, Porter come gli altri lo impiegherei per capire cosa può rappresentare nel progetto, se sarà merce di scambio sarà il mercato a farne il "prezzo" e dovremo essere bravi a scegliere perché abbiamo davvero poco appeal per i FA quindi sarà fondamentale scegliere bene al draft e fare buone trade per me

  • David 10/07/2017, 14.07
    Citazione ( jonnybulls23 10/07/2017 @ 12:49 )

    Premesse veloci : Mirotic vale molto più di quanto visto fino ad ora, Forman non è in grado di creare valore da alcuna trade e questo lo vediamo da tempo spero mi smentisca con trade Butler ma dubito fortemente. Io non sono interessato oggi al Mi ...

    Totalmente d'accordo su tutto, specie l'approccio da tenere con Nikola.. Comunque andrei cauto sul dare minuti a Portis, non sono ancora sicuro che possa essere un discreto giocatore.

  • David 10/07/2017, 14.05
    Citazione ( jonnybulls23 10/07/2017 @ 12:41 )

    Quando l'ho visto assistere alle Finals a Cleveland ho pensato uscisse dal contratto per raggiungere il suo amico. Adesso credo la cosa migliore sia aspettare li pieno recupero di Lavine poi rilasciarlo negoziando il buy out poi vada dove vuole noi a ...

    porco maiale vuole l'amichetto

  • jonnybulls23 10/07/2017, 12.51
    Citazione ( IlMastino 10/07/2017 @ 11:27 )

    Boh, magari firma l'offer sheet alla fine. Lo avrei preso a miami in cambio di lelly kelly, anche se entrambi si integrano bene ed erano quello che ci serviva...

    I Bulls dovrebbero aver esteso la QO quindi spero ne nasca un contratto da scambiare

  • jonnybulls23 10/07/2017, 12.49
    Citazione ( MrBiscotto 10/07/2017 @ 11:00 )

    Giocatore che non vi serve in questa fase di ricostruzione


    Premesse veloci : Mirotic vale molto più di quanto visto fino ad ora, Forman non è in grado di creare valore da alcuna trade e questo lo vediamo da tempo spero mi smentisca con trade Butler ma dubito fortemente.

    Io non sono interessato oggi al Miro giocatore (ripeto l’ho seguito lungamente prima che andasse in Nba e ritengo non si sia mai espresso in canotta Bulls ai suoi livelli anche per responsabilità sue), occuperebbe minuti di Markkanenn e Portis che hanno bisogno di giocare.

    A me di Miro interessa il contratto, SE i Bulls credono possa mostrare qualcosa di buono lo metto sotto contratto a cifre buone e lo valorizzo, sono certo che uno specialista faccia comodo a molti soprattutto con un eventuale contratto leggero come quello che potrebbe firmare in assenza di offerte.

    Se penso che i Nets hanno ottenuto DeMarre Carroll e due seconde per nulla, ok è un'altra situazione, credo che un Miro a (ipotesi) max 8 - 10 annui sia interessante (vedi trade Bradley – Morris).

    Secondo me lo scorso anno a un certo punto della stagione aveva preso ritmo, se ci credono possono provare a valorizzarlo e scambiarlo alla prima finestra di mercato.

    In questo momento abbiamo bisogno di asset futuribili

  • jonnybulls23 10/07/2017, 12.41
    Citazione ( David 10/07/2017 @ 11:04 )

    nessuna. in effetti insieme alla scelta ti devono piazzare altri contratti in scadenza. spero non succeda, ma lo vedrei bene ai cavs ad esempio

    Quando l'ho visto assistere alle Finals a Cleveland ho pensato uscisse dal contratto per raggiungere il suo amico. Adesso credo la cosa migliore sia aspettare li pieno recupero di Lavine poi rilasciarlo negoziando il buy out poi vada dove vuole noi abbiamo bisogno di tante L

  • marcogiannelli 10/07/2017, 12.38

    Difendendo come lo scorso anno aiuterà il tanking

  • IlMastino 10/07/2017, 11.27 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 10/07/2017 @ 10:18 )

    Non ho letto novità né da news né da dichiarazioni ufficiali quindi non saprei nemmeno cosa aspettano, le ultime (se non sbaglio di settimana scorsa) è che interessa il ritorno ai Bulls però nient'altro ad oggi

    Boh, magari firma l'offer sheet alla fine. Lo avrei preso a miami in cambio di lelly kelly, anche se entrambi si integrano bene ed erano quello che ci serviva...

  • IlMastino 10/07/2017, 11.25 Mobile
    Citazione ( David 10/07/2017 @ 10:53 )

    Invece di risolverlo, dallo via ora o a gennaio a qualche contender anche solo per una seconda scelta e via

    Con quello stipendio in una contender non lo muovi

  • Animamigrante 10/07/2017, 11.09

    Situazione di difficile comprensione.
    Wade dice "se scambiate Butler esco dal contratto", dopo qualche giorno conferma che rimarrà e subito dopo i Bulls scambiano Butler.

    Fossi in Wade nonostante i 24 milioni di motivi per essere comunque soddisfatto mi girerebbero comunque tantissimo le palle.

  • David 10/07/2017, 11.04
    Citazione ( navek 10/07/2017 @ 10:54 )

    E quale contender potrebbe prenderlo con questo stipendio?

    nessuna. in effetti insieme alla scelta ti devono piazzare altri contratti in scadenza. spero non succeda, ma lo vedrei bene ai cavs ad esempio

  • MrBiscotto 10/07/2017, 11.00
    Citazione ( jonnybulls23 10/07/2017 @ 09:34 )

    Da quello che leggo dovrebbe tornare siamo in attesa di novità comunque sembra non ci sia la fila per lui al momento

    Giocatore che non vi serve in questa fase di ricostruzione

  • navek 10/07/2017, 10.54
    Citazione ( David 10/07/2017 @ 10:53 )

    Invece di risolverlo, dallo via ora o a gennaio a qualche contender anche solo per una seconda scelta e via

    E quale contender potrebbe prenderlo con questo stipendio?

  • David 10/07/2017, 10.53

    Invece di risolverlo, dallo via ora o a gennaio a qualche contender anche solo per una seconda scelta e via

  • jonnybulls23 10/07/2017, 10.18 Mobile
    Citazione ( IlMastino 10/07/2017 @ 09:51 )

    Eh al momento......la FA è agli sgoccioli più o meno. Squadre cin soldi sono davvero poche

    Non ho letto novità né da news né da dichiarazioni ufficiali quindi non saprei nemmeno cosa aspettano, le ultime (se non sbaglio di settimana scorsa) è che interessa il ritorno ai Bulls però nient'altro ad oggi

  • zibo4pres 10/07/2017, 10.00

    sarà contento lavine

  • IlMastino 10/07/2017, 09.51 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 10/07/2017 @ 09:34 )

    Da quello che leggo dovrebbe tornare siamo in attesa di novità comunque sembra non ci sia la fila per lui al momento

    Eh al momento......la FA è agli sgoccioli più o meno. Squadre cin soldi sono davvero poche

  • jonnybulls23 10/07/2017, 09.34 Mobile
    Citazione ( IlMastino 10/07/2017 @ 09:20 )

    Ma mirotic?

    Da quello che leggo dovrebbe tornare siamo in attesa di novità comunque sembra non ci sia la fila per lui al momento

  • IlMastino 10/07/2017, 09.20 Mobile

    Ma mirotic?

  • jonnybulls23 10/07/2017, 09.15 Mobile

    Avendo preso Dunn e Lavine probabilmente sarebbe stato meglio confermare Rondo dato che anche in modalità tanking Lavine deve essere impiegato SG. Wade potrà essere risolto dopo il rientro di Zach