Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/07/2017, 22.02 Ufficiale

I Celtics annunciano la trade per Marcus Morris

Ceduti Bradley e una seconda scelta a Detroit

NBA
I Boston Celtics hanno annunciato ufficialmente di aver acquistato Marcus Morris dai Detroit Pistons via trade in cambio di Avery Bradley e una seconda scelta del 2019. La mossa si è rivelata necessaria per i Celtics per liberare lo spazio salariale necessario alla firma di Gordon Hayward.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 179 Commenti

Pagina di 4

  • MaestroStockton2 09/07/2017, 15.38
    Citazione ( truth72 09/07/2017 @ 01:59 )

    http://www.celticshub.com/2017/07/08/cel
    tics-post-hayward-roster-cap-review/ per capire per bene la nostra situazione attuale e futura.

    Molto interessante, thanks. Stiamo alla finestra.

  • RedNation 09/07/2017, 02.32
    Citazione ( truth72 09/07/2017 @ 02:29 )

    P.S: ieri avevo scritto questo. i pistons hanno perso a zero KCP e preso per un anno, in prestito, bradley.e hanno fatto un affare.prossimo anno se bradley rimane da loro, un grosso SE, son comunque 20-25 milioni all'anno.i celtics hanno preso hayw ...

    Ah si, che mi dicevi...be, ti do un like io adesso dai xD

  • truth72 09/07/2017, 02.29
    Citazione ( RedNation 08/07/2017 @ 18:56 )

    Meno male che l'ho fatto in ritardo allora xD

    P.S: ieri avevo scritto questo.


    i pistons hanno perso a zero KCP e preso per un anno, in prestito, bradley.e hanno fatto un affare.prossimo anno se bradley rimane da loro, un grosso SE, son comunque 20-25 milioni all'anno.i celtics hanno preso hayward per tre anni, morris per due, perso bradley(in scadenza prossimo anno) e una seconda e hanno fatto una enorme cazzata.sarà pure....


    12 dislike, penso sia record personale, loooooooooool.:D

  • RedNation 09/07/2017, 02.28
    Citazione ( truth72 09/07/2017 @ 02:14 )

    è una bella patata bollente per ainge, vedremo, se gioca come quest'anno, direi che non si discute, merita certi soldi. mi sembra normale che a domanda lui risponda, gli chiedono del contratto e lui risponde di valere certi soldi.non è solo una q ...

    Yep, io poi non credo altre squadre offriranno il max sinceramente...la vedo difficile, anche perché il ruolo è molto coperto in giro per la lega.

  • truth72 09/07/2017, 02.14
    Citazione ( RedNation 09/07/2017 @ 02:00 )

    https://twitter.com/BleacherReport/statu
    s/883735577539076096?ref_src=twsrc%5Etfw
    &ref_url=https%3A%2F%2Fs9e.github.io
    %2Fiframe%2Ftwitter.min.html%23883735577
    539076096

    è una bella patata bollente per ainge, vedremo, se gioca come quest'anno, direi che non si discute, merita certi soldi.


    mi sembra normale che a domanda lui risponda, gli chiedono del contratto e lui risponde di valere certi soldi.non è solo una questione di soldi per thomas, ma di credibilità che tutt'ora in molti faticano a dargli, per i pregiudizi sull'altezza.


    spero ce la si possa cavare con un 25 milioni a salire, uno sconto ce lo potrebbe fare visto che a boston deve tantissimo.
    ainge comunque ha dimostrato di non guadrare in faccia a nessuno.

  • RedNation 09/07/2017, 02.00
    Citazione ( truth72 09/07/2017 @ 01:59 )

    http://www.celticshub.com/2017/07/08/cel
    tics-post-hayward-roster-cap-review/ per capire per bene la nostra situazione attuale e futura.

    [ link ]

  • truth72 09/07/2017, 01.59
    Citazione ( MaestroStockton2 08/07/2017 @ 14:39 )

    Mah col roster attuale non mi stupirei di veder partire Hayward e Crowder, tenendo i ragazzi per la second unit, perchè Smart senza un tiro affidabile secondo me è poco presentabile da 2 titolare (anche se credo avrà diverse responsabilità, tenen ...

    [ link ]


    per capire per bene la nostra situazione attuale e futura.

  • RedNation 08/07/2017, 18.59
    Citazione ( CelticLG 08/07/2017 @ 15:33 )

    Se da George in scadenza han ricavato merd* pensa da Bradley in scadenza. Anche io ho quel dubbio, ma guardando PG (e ancora peggio Butler che non era in scadenza) penso che di meglio non ci sarebbe stato.

    Conta che PG vuole i Lakers, è quello che ha assolutamente ucciso il valore di mercato, se non ci fosse stato quel problema di mezzo i Pacers avrebbe ricevuto di più, probabilmente un pacchetto simile a quello che han preso i Kings per Cousins, e adesso George sarebbe in verde al 99%. Non è un caso che alla fine le squadre che erano più vicine erano squadre senza asset come Thunder, Rockets, Cavs...squadre che per un motivo o l'altro erano disposte a rischiare, voi per vostra fortuna non siete nella stessa posizione.

  • RedNation 08/07/2017, 18.56
    Citazione ( truth72 08/07/2017 @ 18:49 )

    son stato riempito di dislike e maleparole per un commento analogo al tuo.:D

    Meno male che l'ho fatto in ritardo allora xD

  • truth72 08/07/2017, 18.49
    Citazione ( RedNation 08/07/2017 @ 16:35 )

    Immaginavo Ainge non volesse pagare Bradley, penso gli sia seccato cederlo per così poco ma alla lunga pensando soprattutto ai soldi che comanderà la prossima estate eh...ci sta, i 15/20 che prenderà in più rispetto a Crowder li spenderà da qual ...

    son stato riempito di dislike e maleparole per un commento analogo al tuo.:D

  • RedNation 08/07/2017, 16.35

    Immaginavo Ainge non volesse pagare Bradley, penso gli sia seccato cederlo per così poco ma alla lunga pensando soprattutto ai soldi che comanderà la prossima estate eh...ci sta, i 15/20 che prenderà in più rispetto a Crowder li spenderà da qualche altra parte.


    Io non capisco invece i Pistons, ok, per quest'anno spendono meno, Bradley è comunque un upgrade a Pope, ma il prossimo anno AMMESSO che resti gli costerà ancora più di quello che gli sarebbe costato Pope, sul quale quantomeno avevano il controllo...è come se avessero rimandato il problema al prossimo anno avendo ancora meno garanzie di risolverlo...mah.

  • CelticLG 08/07/2017, 15.33
    Citazione ( TheBlackMamba4 08/07/2017 @ 14:53 )

    Si okay tutto ha senso... ma davvero non Avrebbero potuto trovare qualcosa di migliore?? Morris non è malvagio, ma Bradly è decisamente un giocatore di alto livello... No?

    Se da George in scadenza han ricavato merd* pensa da Bradley in scadenza. Anche io ho quel dubbio, ma guardando PG (e ancora peggio Butler che non era in scadenza) penso che di meglio non ci sarebbe stato.

  • MaestroStockton2 08/07/2017, 15.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su questo invece non ho grandi preoccupazioni, in questo basket i ruoli tradizionali non sono così rilevanti, e più che menzionare Pg, Sg, Sf, parlerei di giocatori a cui devi cucire addosso determinate situazioni di gioco, cioè tu hai X giocatori, sai che rendono tot giocando in Y modo, cerca di creare più situazioni possibili per metterli nelle condizioni di esprimersi al massimo.
    Sapendo che il nostro cuoco è Stevens direi che caschiamo bene, anche perchè immagino (e spero, si tratta di semplice competenza) che quando una franchigia offra un contratto ad un determinato giocatore lo faccia avendo l'avvallo del coach, se il coach conta, ed avendo sviluppato almeno un paio di concettini a livello tecnico, non solo economico.


    Altrimenti una franchigia Nba la potremmo gestire io e te :-)

  • Livestrong 08/07/2017, 15.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarà ad oggi Thomas hayward crowder Morris horford credo proprio, il nostro quintetto

  • vile 08/07/2017, 15.27
    Citazione ( flococo 08/07/2017 @ 09:16 )

    A Detroit considerano Bradly più forte di Otto-porter e Morrison nonostante i 31 anni... Forse Boston ha sbagliato in questa trade

    Va' che Bradley ne ha 26.. E comunque è decisamente più forte di KCP e Morris. Tra l'altro notavo già ieri che questa notizia è stata presa d'assalto solo da tifosi dei Celtics (e anti-Celtics, per sfotterli), noi tifosi di Detroit ci siamo estinti? Mi ricordavo almeno 4-5 utenti che dicevano robe più che interessanti fino all'anno scorso.

  • TheBlackMamba4 08/07/2017, 14.53 Mobile
    Citazione ( CelticLG 08/07/2017 @ 14:18 )

    1) i Celtics gli hanno offerto il max, non potevamo dargli di meno, perché già Utah poteva offrire più soldi, pensa partire dietro anche a Miami 2) Bradley andava comunque ceduto perché non lo avremmo rinnovato comunque, e andata preso per forza ...

    Si okay tutto ha senso... ma davvero non Avrebbero potuto trovare qualcosa di migliore??
    Morris non è malvagio, ma Bradly è decisamente un giocatore di alto livello...
    No?

  • MaestroStockton2 08/07/2017, 14.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah col roster attuale non mi stupirei di veder partire Hayward e Crowder, tenendo i ragazzi per la second unit, perchè Smart senza un tiro affidabile secondo me è poco presentabile da 2 titolare (anche se credo avrà diverse responsabilità, tenendo conto di quanto sia giovane la panchina), però vai a sapere..e Brown per quanto ne sia rimasto colpito in positivo è ancora al secondo anno, potrebbe trovare spazio sui 15/20 min venendo dalla panca ed aumentare il suo contributo, ma è probabile che incominci a incidere sul serio tra un paio d'anni.


    Teoricamente 10 giocatori ci sono, non ho idea se si proveranno a muovere altre pedine, direi più no che sì, quello che mi aspetto è la ricerca di un lungo con un po' di esperienza.

  • dariosk 08/07/2017, 14.31 Mobile
    Citazione ( CelticLG 08/07/2017 @ 14:18 )

    1) i Celtics gli hanno offerto il max, non potevamo dargli di meno, perché già Utah poteva offrire più soldi, pensa partire dietro anche a Miami 2) Bradley andava comunque ceduto perché non lo avremmo rinnovato comunque, e andata preso per forza ...

    Una volta deciso di venire da voi poteva fare una piccola rinuncia x far fare almeno un anno con tutti gli effettivi insomma. ...detto questo è una trade che non disprezzo x tutte le due squadre, alla fine morris prende poco e sa fare il suo

  • CelticLG 08/07/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( dariosk 08/07/2017 @ 13:13 )

    X chi ne sa di cap,ma se il problema erano 3 milioni non poteva fare lo sconticino hayward?

    1) i Celtics gli hanno offerto il max, non potevamo dargli di meno, perché già Utah poteva offrire più soldi, pensa partire dietro anche a Miami
    2) Bradley andava comunque ceduto perché non lo avremmo rinnovato comunque, e andata preso per forza un 4 sennò rimaneva un buco nel quintetto.

  • dariosk 08/07/2017, 13.13 Mobile

    X chi ne sa di cap,ma se il problema erano 3 milioni non poteva fare lo sconticino hayward?

  • MrBiscotto 08/07/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    O promuovono smart titolare o provano Brown

  • MaestroStockton2 08/07/2017, 12.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me l'errore è stato questo, nel senso che Bradley partente in questo mercato per me era abbastanza sicuro, ma non con queste modalità e tempistiche.
    In questo modo invece si doveva per forza liberare spazio alla svelta ed ovviamente non abbiamo più avuto il coltello dalla parte del manico in fase trade, perchè va bene che tra un anno era in scadenza ma Avery sarebbe potuto interessare ad un numero alto di squadre (ipotesi mia eh,ma credo abbia tanti estimatori) e quindi lo si sarebbe potuto piazzare con più pazienza per qualcosa di meglio, diciamo con una situazione di soddisfazione 50/50. Nessun dubbio che la bilancia pesi sul piatto di Detroit.

  • tomwall 08/07/2017, 11.59
    Citazione ( CelticLG 07/07/2017 @ 22:43 )

    Allora, porcoddue. Si è letta tanta di quella merd* oggi... Lo scambio lo hanno vinto i Pistons? Certo! Le vittorie che ti porta Bradley sono sicuramente maggiori di quelle che ti porta Morris, e dobbiamo aggiungerci una seconda. I Celtics sono d ...

    sono abbastanza d'accordo, ma non credo che abbiano offerto 3 prime Crowder e Bradley per George. Ma dove hai trovato la parola fitta? Viene da flirt?

    Per me l'ideale era chiedere a Hayward di prendere 3 milioni meno il primo anno, stessi soldi di Durant, e poi se necessario andare di luxury l'anno prossimo

  • Livestrong 08/07/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Um mese fa avresti preso lo stesso da Bradley, peraltro han preso benissimo secondo me. Un giocatore in scadenza da rinnovare a un prezzo esagerato come lui ha valore molto basso, solo poche squadre potevano esser interessate. Pistons, pelicans, Philadelphia: squadre che non han niente da perdere. Io ipotizzai la 12 dei pistons per Bradley in sede di draft, ma alla fine direi che è meglio così. Senza offesa ma che una persona qualsiasi mi venga a dire che un gm nba (esperto come ainge tra l'altro) abbia fatto un errore di calcolo del cap lo trovo abbastanza risibile. I gm son mediamente assai preparati sulle questioni tecniche di salari cap e quant'altro, quando fan cagate é perché c'è una proprietà inadeguata dietro

  • celticdan 08/07/2017, 11.38 Mobile

    Per prendere haiward era evidente che bisognava toccare uno tra smart e Bradley la scelta più logica era bradley visto che il suo rinnovo chiamava almeno 25 milioni e non sarebbe stato firmato.
    La questione che sia stato ceduto a poco dipende dal fatto che parliamo di un giocatore che Detroit affitta per un anno senza alcuna certezza che resti e vedi caso george in questi casi la valutazione è obbligatoriamente bassa.

  • Affre 08/07/2017, 11.28
    Citazione ( truth72 08/07/2017 @ 11:11 )

    e ho capito amico mio, ma io provo a spiegare certe cose e ti sfottono, perculano, trollano, e poi scopri pure che il soggetto che sta dando dell'incompetente ad ainge, oltre a non sapere nulla di slari e regole nba, tifa lakers e allora gli ricordi ...

    beh hai descritto il 90% dei lacustri

  • truth72 08/07/2017, 11.11
    Citazione ( Affre 08/07/2017 @ 02:48 )

    Non mi interessano le sue opinioni al momento (anche perchè credo di aver capito il tipo,sarebbero solo una serie di boiate) ma discuto il tuo approccio a una critica,a mio parere completamente sbagliato.E non è la prima volta,sei da un po' qui sop ...

    e ho capito amico mio, ma io provo a spiegare certe cose e ti sfottono, perculano, trollano, e poi scopri pure che il soggetto che sta dando dell'incompetente ad ainge, oltre a non sapere nulla di slari e regole nba, tifa lakers e allora gli ricordi che so la trade mozgov russell, altrochè bradley.


    e infatti come vedi l'hanno bannato, per il circo fatto.



    se uno pone le sue obiezioni in modo costruttivo, da me otterrà solo confronto.

  • Passi 08/07/2017, 10.24 Mobile
    Citazione ( dariosk 07/07/2017 @ 23:50 )

    Due considerazioni, il fatto di voler sia cercare di guardare al futuro a lungo termine che essere competitivi subito ti porta a fare determinati compromessi, con tutti i rischi del caso... poi il morris è uno che può dare una buona mano con contra ...

    Hai colto nel segno..nell'altro thread ho scritto proprio che questa mossa é in ottica futura e non x vincere ora! A ainge piace guardare al futuro...spero x i verdi che sia la mossa giusta perché a mio modo di vedere se cedevano altri e aggiungevano un buon giocatore sotto potevano dare davvero fastidio a lebron a est...così invece la vedo ancora dura!

  • dariosk 08/07/2017, 10.07 Mobile
    Citazione ( Livestrong 08/07/2017 @ 09:01 )

    Ainge ha parlato di lui e Brown come due che dovranno dare una grossa mano a rimbalzo quest'anno... Direi che non si aspettano proprio di metterlo SG

    Infatti è un ruolo che non può fare, lo dicevo dato che qualcuno ipotizzava il contrario.... sull aiuto a rimbalzo direi brown si ,tatum ni....se brad gli cambia abitudini può diventare fortissimo, ma io ne ho visti pochi di giocatori simili che cambiano modo di stare in campo. ...

  • Affre 08/07/2017, 10.03 Mobile
    Citazione ( Livestrong 08/07/2017 @ 09:52 )

    Il punto è che sembra molti non abbiano conoscenza delle dinamiche salariali nba. Senza nozioni di questo tipo, fare ragionamenti diventa difficile perché si parla di cose diverse : da una parte chi parla del valore tecnico di Bradley, dall'altra c ...

    Concordo assolutamente.Penso siate d'accordo che in valore assoluto ci avete perso ma in cambio avete preso un buon role player che prende pochissimo;in ogni caso,guadagnare addirittura da un giocatore che devi assolutamente cedere,mi sembra dura

  • Livestrong 08/07/2017, 09.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quelli non sono free agent, è gente che dovevi prendere via trade

  • Livestrong 08/07/2017, 09.52 Mobile
    Citazione ( Affre 08/07/2017 @ 09:49 )

    No ma guarda,il punto focale del mio ragionamento non è la questione Bradley,anche perché mi trovo d'accordo con voi Celtici (toh,magari poteva guadagnare un giocatore un pelino più forte,ma il ragionamento cambia 0).Ma ci sta non essere d'accordo ...

    Il punto è che sembra molti non abbiano conoscenza delle dinamiche salariali nba. Senza nozioni di questo tipo, fare ragionamenti diventa difficile perché si parla di cose diverse : da una parte chi parla del valore tecnico di Bradley, dall'altra chi valuta il rapporto qualità prezzo

  • Livestrong 08/07/2017, 09.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me invece meglio di così non poteva esser gestita. Temevo rinunciassero a crowder

  • Affre 08/07/2017, 09.49 Mobile
    Citazione ( Livestrong 08/07/2017 @ 09:21 )

    C'è poco da riflettere, Boston dà via un giocatore (Bradley) che sarebbe andato via a zero l'anno prossimo, invece di crowder ad esempio che ha un triennale ancora e Smart che è rfa. La questione potrebbe concludersi qua, dato anche il rinnovo cer ...

    No ma guarda,il punto focale del mio ragionamento non è la questione Bradley,anche perché mi trovo d'accordo con voi Celtici (toh,magari poteva guadagnare un giocatore un pelino più forte,ma il ragionamento cambia 0).Ma ci sta non essere d'accordo,non mi sembra essere una di quelle cose indiscutibili e ci sono modi e modi per discuterne.Un po' come se te mi dicessi "che schifo i lunghi dei Lakers" e la mia risposta sarebbe "ma se non avete un C titolare".Sono entrambe osservazioni condivisibili,ma la mia sarebbe assolutamente fuori luogo

  • Livestrong 08/07/2017, 09.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quali erano gli altri free agent migliori di hayward esattamente? Durant e curry?

  • Livestrong 08/07/2017, 09.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, bisogna solo scambiare horford che l'anno prossimo avrà 32 anni ed entrerà ovviamente in fase calante, LeBron secondo me giocherebbe volentieri con Thomas e Hayward

  • DarthJo 08/07/2017, 09.33

    Considerato quanto Ainge parta svantaggiato sul mercato (gli altri GM sanno bene che ha tanti asset e bisogno di fare scambi) a me sembra un ottimo scambio: Morris è un buon giocatore che sa fare bene tantissime cose e in un sistema come quello di Stevens può fare molto bene

  • Livestrong 08/07/2017, 09.21 Mobile
    Citazione ( Affre 08/07/2017 @ 02:29 )

    Buon Dio,siamo d'accordo sul fatto che molti miei compagni di tifo sono delle capedicazz assurde,e ci sta.Ma ste risposte insulse no eh,non si può criticare una mossa dei Lakers che subito "gnegne Deng,la scelta,siete skarsi gnegne".Esiste non solo ...

    C'è poco da riflettere, Boston dà via un giocatore (Bradley) che sarebbe andato via a zero l'anno prossimo, invece di crowder ad esempio che ha un triennale ancora e Smart che è rfa. La questione potrebbe concludersi qua, dato anche il rinnovo certo di Thomas. Ma andiamo oltre a questo : cosa dà Bradley ai celtics di fondamentale / insostituibile? Il suo ruolo è e rimarrà sempre quello di Role Player, percui per definizione non così impossibilmente rimpiazzabile. Gran lavoro sulle pg avversarie, ma di difensori sull'esterno ce ne sono in nba. Son pronto a fare una scommessa con chiunque voglia : quest'anno Bradley vedrà calare i suoi numeri offensivi, sia in termini di quantità che di qualità. Un giocatore che non sa creare dal palleggio, non sa trattare la palla,sa tirare in spot up, sa tagliare a canestro e sa giocare un solo ruolo è così impossibile da rimpiazzare? Grazie di tutto, dei tiri allo scadere contro Cleveland e delle difese su Irving e butler, ma non esageriamo perché di giocatori che han costruito le loro carriere sulla difesa ce ne son parecchi, tra cui ad esempio Tony allen e sefolosha ancora presenti sul mercato e che sicuramente sono offensivamente meno pericolosi di Bradley ma non prenderanno nemmeno 20 mln l'anno prossimo. In una lega dove i salari contano, questo è un ragionamento primario

  • flococo 08/07/2017, 09.18 Mobile

    Caldwell-pope non so perche mi è venuto otto-porter ????????

  • flococo 08/07/2017, 09.16 Mobile

    A Detroit considerano Bradly più forte di Otto-porter e Morrison nonostante i 31 anni... Forse Boston ha sbagliato in questa trade

  • Livestrong 08/07/2017, 09.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Puntiamo a LeBron l'anno prossimo, andiamo per il tutto per tutto

  • Livestrong 08/07/2017, 09.02 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 07/07/2017 @ 22:09 )

    Per me l'affare l'hanno fatto i Pistons, mi piace Hayward ma se vuoi vincere relativamente presto non dai via Bradley.

    Un affare rinunciando a KCP che vale Bradley, con anni però in meno, già integrato, rinunciando anche a un ottimo contratto come Morris? A prescindere dalla positività di questo affare per i Celtics, i pistons ci ha perso di brutto

  • Livestrong 08/07/2017, 09.01 Mobile
    Citazione ( dariosk 07/07/2017 @ 23:52 )

    Ah, scordatevi tatum da sg

    Ainge ha parlato di lui e Brown come due che dovranno dare una grossa mano a rimbalzo quest'anno... Direi che non si aspettano proprio di metterlo SG

  • IlMastino 08/07/2017, 08.42 Mobile

    GMOY

  • giallorossi 08/07/2017, 08.04 Mobile
    Citazione ( Testaverde 08/07/2017 @ 00:16 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok allora talmento un bel commento che hai avuto 6 dislike e mi dice a me maleducato e mi hai insultato ok che fenomeno

  • Leprecano75 08/07/2017, 06.34 Mobile
    Citazione ( LAKERforLife 08/07/2017 @ 00:11 )

    Mah puo anche essere peró io penserei di piu alla tua squadra che il tuo caro Ainge sta smantellando per un solo giocatore Il giocattolo si sta per rompere amico mio ;) ;) ;)

    Consigli di pensare alla propria squadra e sei il primo ad insultare e sparare cag.te sulle squadre degli altri?
    Fenomeno

  • Affre 08/07/2017, 02.48
    Citazione ( truth72 08/07/2017 @ 02:36 )

    rileggi gli interventi del tuo compagno di tifo e ripassa.:)

    Non mi interessano le sue opinioni al momento (anche perchè credo di aver capito il tipo,sarebbero solo una serie di boiate) ma discuto il tuo approccio a una critica,a mio parere completamente sbagliato.E non è la prima volta,sei da un po' qui sopra;appena parte un pensiero che può dar torto anche solo lontanamente ai Celtics,ecco che inizi a punzecchiare

  • Affre 08/07/2017, 02.36 Mobile

    *criticare una mossa dei Celtics,ovviamente

  • truth72 08/07/2017, 02.36
    Citazione ( Affre 08/07/2017 @ 02:29 )

    Buon Dio,siamo d'accordo sul fatto che molti miei compagni di tifo sono delle capedicazz assurde,e ci sta.Ma ste risposte insulse no eh,non si può criticare una mossa dei Lakers che subito "gnegne Deng,la scelta,siete skarsi gnegne".Esiste non solo ...

    rileggi gli interventi del tuo compagno di tifo e ripassa.:)

  • Affre 08/07/2017, 02.29 Mobile
    Citazione ( truth72 07/07/2017 @ 22:17 )

    dai che ora prendete stuckey.:D

    Buon Dio,siamo d'accordo sul fatto che molti miei compagni di tifo sono delle capedicazz assurde,e ci sta.Ma ste risposte insulse no eh,non si può criticare una mossa dei Lakers che subito "gnegne Deng,la scelta,siete skarsi gnegne".Esiste non solo il diritto di critica,ma ti sorprenderai se ti dico che potrebbero venirne su discussioni piene di spunti per riflettere.Se poi non vuoi manco sentirti dire che Ainge ha,soggettivamente,sbagliato allora chiuditi in un bunker e parla da solo

Pagina di 4