Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2017, 12.45 Rumors

Pelicans: accordo quinquennale da $126 milioni con Jrue Holiday

Holiday potrà arrivare sino a $150 con i bonus

NBA
Jrue Holiday resterà ai Pelicans.
Il giocatore ha raggiunto un’intesa quinquennale da $126 milioni.
Con i bonus Holiday potrà arrivare a guadagnare fino a $150 milioni. L’ultimo anno è una player option.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • mikele 01/07/2017, 20.49

    *sommato
    **un motore
    *** c'è


    Dio santo sto diventando dislessico

  • mikele 01/07/2017, 19.32
    Citazione ( GoBEasy 01/07/2017 @ 16:22 )

    I soldi degli ultimi contratti sono un qualcosa di anormale ma dare il massimo a Holiday era l'unica soluzione possibile, da sano e libero da pensieri nefasti vale l'All Star game. L'unico punto interrogativo è la coesistenza Boogie AD che deve esse ...

    "Da sano e libero da pensieri nefasti"
    Boh,hai ragione tutto somamto
    Io son convinto che con 4 pneumatici giusti e unmotore buono mia nonna possa essere una F1 (i tempi delle carriole son passati)

    Quanto a Holiday che vale l'Allstar AllStar
    Dovrebbe essere nei primi 4 nelle guardie a Ovest?

    Cos'è, cè stata una strage e nessuno mi ha avvisato?


  • MENCIA 01/07/2017, 17.23

    che cifre che girano

  • GoBEasy 01/07/2017, 16.22

    I soldi degli ultimi contratti sono un qualcosa di anormale ma dare il massimo a Holiday era l'unica soluzione possibile, da sano e libero da pensieri nefasti vale l'All Star game. L'unico punto interrogativo è la coesistenza Boogie AD che deve essere tradotta in risultati di squadra...

  • 09knicks 01/07/2017, 16.15
    Citazione ( alert 01/07/2017 @ 16:10 )

    Se anche DMC volesse rimanere, quali margini di manovra ci sarebbero per allestire una squadra da PO?

    Dovrebbero semplicemente rimanere con la squadra attuale più le firme con le exception e i rookie dalle scelte. è il loro destino, ma lasciar andar via holiday li avrebbe portati ad un destino peggiore, per come la vedo io.

  • alert 01/07/2017, 16.10
    Citazione ( 09knicks 01/07/2017 @ 15:50 )

    Senza dubbio, ma è proprio per questo che non possono perdere pure holiday, altrimenti come fanno? Poi che cousins vada via è tutto da vedere, in un anno succedono tante cose.

    Se anche DMC volesse rimanere, quali margini di manovra ci sarebbero per allestire una squadra da PO?

  • 09knicks 01/07/2017, 16.02
    Citazione ( frusciante24 01/07/2017 @ 15:59 )

    Maxare Holiday è un non sense, a sto punto tanto valeva rischiare una MLE su Derrick Rose oppure giocarsi il jolly Rondo. L'anno prossimo Cousins come lo riconfermi? (Comunque prenderlo per un anno e mezzo per Hield, Evans e una scelta - la 10 - è ...

    Hanno i bird, per cui possono tenerlo, se vogliono.

    Per me è sempre meglio maxare holiday che prendere rose, senza contare che a rose per convincerlo devi dare tanti soldi, visto che ora aspirerà a stare in squadre da titolo.

  • frusciante24 01/07/2017, 15.59
    Citazione ( 09knicks 01/07/2017 @ 15:50 )

    Senza dubbio, ma è proprio per questo che non possono perdere pure holiday, altrimenti come fanno? Poi che cousins vada via è tutto da vedere, in un anno succedono tante cose.

    Maxare Holiday è un non sense, a sto punto tanto valeva rischiare una MLE su Derrick Rose oppure giocarsi il jolly Rondo. L'anno prossimo Cousins come lo riconfermi? (Comunque prenderlo per un anno e mezzo per Hield, Evans e una scelta - la 10 - è stata una bella mossa. Guardate le trade di Butler e George....)

  • 09knicks 01/07/2017, 15.50
    Citazione ( alert 01/07/2017 @ 15:48 )

    Come sai tifo Kings e la cessione di DMC è stata una benedizione. Lo dice il sottoscritto che lo ama alla follia. I Pelicans per prenderselo hanno rinunciato ad una scelta e Hield tenendosi al contempo gente inutile, come Asik, Hill e gentaglia va ...

    Senza dubbio, ma è proprio per questo che non possono perdere pure holiday, altrimenti come fanno?

    Poi che cousins vada via è tutto da vedere, in un anno succedono tante cose.

  • alert 01/07/2017, 15.48
    Citazione ( 09knicks 01/07/2017 @ 15:33 )

    E cosa dovevano fare allora? è naturale che costruisci con quello che hai. Di sicuro non si sono mossi bene, ma altro non potevano farlo. Non tutti i GM sanno come rischiare o possono permettersi di farlo.

    Come sai tifo Kings e la cessione di DMC è stata una benedizione. Lo dice il sottoscritto che lo ama alla follia.


    I Pelicans per prenderselo hanno rinunciato ad una scelta e Hield tenendosi al contempo gente inutile, come Asik, Hill e gentaglia varia che intasa il cap non dandogli margini di manovra.


    In sostanza hanno fatto quello che non si doveva fare, perché ora con l'assenza di asset spendibili sul mercato, hanno firmato Holiday con un contratto monstre a danno della flesssibilità salariale.


    Basta pensare che Davis, Holiday, DMC, Hill e Asik siamo attorno ai 90 mln. A peggiorare la situazione c'è che Asik, Hill e anche Moore hanno contratti in scadenza 2020 col solo DMC che diventerà FA nel 2018. Sai cosa accadrà? Le probabilità che boggie vada via saranno altissime e i Pelicans con due mosse si sono fregati il presente e il futuro.



  • Olimpia97 01/07/2017, 15.40 Mobile

    Contratto dell'anno...

  • alert 01/07/2017, 15.33
    Citazione ( blackberry 01/07/2017 @ 14:19 )

    Ma Born...a quale pro??? Ma chissenefotte di fare 35 vittorie con Hill e Melo. Abbiamo tutte le pick? Allora sfruttiamole e guardiamo al lustro non al mese. Non dico di tankare alla Phila, ma di sviluppare i giovani che abbiamo, farlo crescere, i ...

    Condivido il tuo post, purtroppo i Knicks sono a NY e i fessi li vogliono la squadra ai PO. Non capiscono che ora è il momento di monetizzare dalla cessione di Melo per andare sui giovani. 25 vittorie quest'anno 35/40 l'anno dopo per poi, se tutto andasse bene acquisizioni di qualche FA di livello per completare l'opera.


    Purtroppo per voi non accadrà.

  • 09knicks 01/07/2017, 15.33
    Citazione ( alert 01/07/2017 @ 15:29 )

    Questo accade quando non si sa gestire una franchigia. Pe prendere DMC hanno smantellato mezza squadra privandosi di Hield che avrebbe fatto molto comodo. Con due centri dominanti e poco altro hanno dovuto accontentare Holiday dandogli un contratto c ...

    E cosa dovevano fare allora? è naturale che costruisci con quello che hai. Di sicuro non si sono mossi bene, ma altro non potevano farlo.

    Non tutti i GM sanno come rischiare o possono permettersi di farlo.

  • alert 01/07/2017, 15.29

    Questo accade quando non si sa gestire una franchigia. Pe prendere DMC hanno smantellato mezza squadra privandosi di Hield che avrebbe fatto molto comodo. Con due centri dominanti e poco altro hanno dovuto accontentare Holiday dandogli un contratto che non sta ne in cielo ne in terra. Questo anche sano non vale un Conley tanto per fare un paragone.

  • DAngeloRussell 01/07/2017, 15.19 Mobile

    Chiudete tutto

  • CGTheBaddest35 01/07/2017, 15.09

    Speriamo che dopo questo AD chieda immediatamente la cessione, cosi va ai Celtics insieme a Hayward e almeno una rivale ad est l'avremmo..

  • TheAnswer 01/07/2017, 14.49 Mobile

    A me Holiday piace, però mi sembra davvero un contratto esagerato, a maggior ragione se si considera la sua scarsa integrità fisica.

  • damar47 01/07/2017, 14.46
    Citazione ( robyamb82 01/07/2017 @ 12:52 )

    Come conley lo scorso anno. . . Mi tengo Mills a undici se queste sono le cifre. . .Hill cosa chiede?

    probabilmente cifre simili, fra i 20/25.

  • teo78 01/07/2017, 14.40

    126x5 a questo son da demenza senile.


    mah, condannati alla mediocrita per 4 anni finchè al 5 qualcuno lo vorrà per scaricarne l'ultimo anno

  • David 01/07/2017, 14.26

    Firmate anche medici buoni.

  • BornReady 01/07/2017, 14.24
    Citazione ( blackberry 01/07/2017 @ 14:19 )

    Ma Born...a quale pro??? Ma chissenefotte di fare 35 vittorie con Hill e Melo. Abbiamo tutte le pick? Allora sfruttiamole e guardiamo al lustro non al mese. Non dico di tankare alla Phila, ma di sviluppare i giovani che abbiamo, farlo crescere, i ...

    Ma Melo non se lo fa un altro anno a NY, che sia una trade o un buy out. Hill è un professionista esemplare, gioca PG e SG quindi non tarperebbe le ali e toglierebbe responsabilità di playmaking a Ntilikina (non come il Rose di turno)...gioca off the ball, tiratore da 40% dall'arco nelle scorse due stagioni. Se c'è uno che vedo bene a NY quello è lui, profilo poco ingombrante e che anzi, facilita la crescita di tutti i giovani. Ok farli crescere, ma se c'è l'occasione in free agency va colta...e siete rimasti voi e i nuggets su Hill. Tutto imo

  • Pito 01/07/2017, 14.20 Mobile

    Contratto giusto

  • blackberry 01/07/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( BornReady 01/07/2017 @ 13:21 )

    Hill non penso chiamerà più milioni di Teague e sarebbe un bel fit per voi

    Ma Born...a quale pro??? Ma chissenefotte di fare 35 vittorie con Hill e Melo.


    Abbiamo tutte le pick? Allora sfruttiamole e guardiamo al lustro non al mese.


    Non dico di tankare alla Phila, ma di sviluppare i giovani che abbiamo, farlo crescere, impostare finalmente un sistema di gioco come vuole Hornacek in totale libertà ANCHE a costo di sbagliare e perdere qualche partita in più, tentare qualche scommessa alla Jonathan Simmons, assorbire qualche contratto giovane da rilanciare.


    Si può ogni tanto seppur a NY?


    Altrimenti non è Phil Jackson il problema, è generale

  • frusciante24 01/07/2017, 14.07
    Citazione ( NothingButDallas 01/07/2017 @ 13:58 )

    Concordo che sia un ottimo play sottovalutato. Non saprei neanche a che livello visto che è veramente troppo fuori. Vorrei vederlo 50 partite di fila per una volta almeno

    Beh, l'anno scorso ha giocato 67 partite su 82, ne ha saltate 10 all'inizio perchè la moglie era stata operata. Ha giocato le stesse partite di Conley, e Paul e Lowry ne hanno giocate meno...

  • piera96 01/07/2017, 14.04 Mobile

    Gioca con continuità e fai vedere che fai le pozze

  • frusciante24 01/07/2017, 14.03
    Citazione ( Checcochecco 01/07/2017 @ 13:52 )

    Per me sì,ma qua entrano in gioco anche i gusti personali.

    Curry, Westbrook, Irving, Paul (e non metto Harden), Thomas, Walker, Wall, Lowry, Lillard, Dragic, Conley, Teague, Rubio. E a gusti ci andrebbero anche Hill, Blesdoe, Rondo, Schroder. Il contratto di Teague in confronto a quello di Holiday (hanno numeri similari) è un regalo

  • MrBiscotto 01/07/2017, 14.01 Mobile
    Citazione ( CelticLG 01/07/2017 @ 13:59 )

    Con tutto il bene che voglio a Jrue, 30 l'anno X 5 anni sono tantini eh

    È forte, ma con i suoi trascorsi medici è follia questo contratto

  • CelticLG 01/07/2017, 13.59 Mobile

    Con tutto il bene che voglio a Jrue, 30 l'anno X 5 anni sono tantini eh

  • NothingButDallas 01/07/2017, 13.58 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 01/07/2017 @ 13:35 )

    Se sano è tra i play più forti della lega,contratto abbastanza prevedibile,speriamo la sfiga lo lasci in pace.

    Concordo che sia un ottimo play sottovalutato. Non saprei neanche a che livello visto che è veramente troppo fuori. Vorrei vederlo 50 partite di fila per una volta almeno

  • Checcochecco 01/07/2017, 13.52 Mobile
    Citazione ( frusciante24 01/07/2017 @ 13:49 )

    Beh non sarà mica nella top ten...

    Per me sì,ma qua entrano in gioco anche i gusti personali.

  • frusciante24 01/07/2017, 13.52

    Ricapitolando tra i top player sono ancora disponibili Hayward, Lowry, Hill, Millsap, Gallinari, Ibaka, Iggy, Rose. Gay, Reddick, Rondo. C'è il serio rischio che molti restino a bocca asciutta, vero Ainge?

  • frusciante24 01/07/2017, 13.49
    Citazione ( Checcochecco 01/07/2017 @ 13:35 )

    Se sano è tra i play più forti della lega,contratto abbastanza prevedibile,speriamo la sfiga lo lasci in pace.

    Beh non sarà mica nella top ten...

  • Latrinlover 01/07/2017, 13.46

    Quanto sarebbe stato il max per lui?

  • Checcochecco 01/07/2017, 13.35 Mobile

    Se sano è tra i play più forti della lega,contratto abbastanza prevedibile,speriamo la sfiga lo lasci in pace.

  • frusciante24 01/07/2017, 13.33

    25 milioni all'anno per Jrue Holiday. Mi sa che Anthony Davis non resterà a lungo a Nola...

  • KevinJohnson 01/07/2017, 13.26 Mobile

    Qualcuno mi può spiegare come funziona in caso dovesse essere scambiato in futuro? Nel pareggiare i contratti che entrano con quelli che escono, si tiene conto dell'ingaggio senza bonus o si considerano anche questi per il fatto che potrebbero essere raggiunti? Non so se sono stato chiaro?

  • blackberry 01/07/2017, 13.23 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 01/07/2017 @ 13:22 )

    Hill a prezzi ragionevoli me lo prendo. That's it

    Non farà un piacere né a me né te. Tranquillo

  • blackberry 01/07/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( Vspan7 01/07/2017 @ 13:17 )

    Con 35 partite forse vai ai playoff, 3-4 posti agguantabili all'ultimo ci sono. Da 35 a 40 è un passo. Tanto ormai quando ricostuite?

    E ma è questo l'errore


    Fare il compitino, accontentarsi, dare alla piazza un turno play off.


    Non c'è mai coraggio, mai lungimiranza, mai lavorare per fare dare ai Knicks una seria competitività, possibilmente per qualche anno.


    Si vuole guardare sempre al mese dopo, mai ai 5 anni dopo.


    E allora ben vengano al max gli Hill, i Lowry, i Rose e facciamo ste bellissime 40 w


    Ma io mi dissocio completamente.

  • sheeddontlie 01/07/2017, 13.22

    scelta obbligata, il problema dei Pelicans sono i contratti di Asik-Moore-Salomon Hill che tolgono praticamente ogni spazio di manovra

  • LelouchViBritannia Account Verificato 01/07/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/07/2017 @ 13:15 )

    Sarebbe un ottima soluzione per noi. Davvero ottima. Carmelo ancora a roster e diamo ad Hill/Lowry un Max per finire il salary cap e fare 35 vittorie- -> play off- -> 0-4 primo turno. Cresciamo alla grande così. Ditelo che vi piace es ...

    Hill a prezzi ragionevoli me lo prendo. That's it

  • BornReady 01/07/2017, 13.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/07/2017 @ 13:15 )

    Sarebbe un ottima soluzione per noi. Davvero ottima. Carmelo ancora a roster e diamo ad Hill/Lowry un Max per finire il salary cap e fare 35 vittorie- -> play off- -> 0-4 primo turno. Cresciamo alla grande così. Ditelo che vi piace es ...

    Hill non penso chiamerà più milioni di Teague e sarebbe un bel fit per voi

  • Bigdipper 01/07/2017, 13.18 Mobile

    Era un team da rifondare . Le scelte degli ultimi anni sono state da censura , asik , solomon Hill , passando dalla trade di febbraio e come ciliegina sulla torta , questo contratto . A posteri è sempre più facile giudicare , ma fossi stato in loro , avrei fatto tabula rasa la scorsa estate , sacrificando a.davis e ricostruendo con calma , gli asset che sarebbero arrivati dal monociglio + un paio di anni da lottery pesante

  • Vspan7 01/07/2017, 13.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/07/2017 @ 13:05 )

    Lascia che tutto taccia per favore Che caz*zo ce ne facciamo di quei nomi li scusa?? er vincere 35 partite?

    Con 35 partite forse vai ai playoff, 3-4 posti agguantabili all'ultimo ci sono. Da 35 a 40 è un passo. Tanto ormai quando ricostuite?

  • blackberry 01/07/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 01/07/2017 @ 13:09 )

    In questo est attuale senza Pacers e Bulls arrivi ai Po con 35

    Sarebbe un ottima soluzione per noi. Davvero ottima.


    Carmelo ancora a roster e diamo ad Hill/Lowry un Max per finire il salary cap e fare 35 vittorie- -> play off- -> 0-4 primo turno.


    Cresciamo alla grande così.


    Ditelo che vi piace essere i "same old knicks", perché se è cosi non era Phil Jackson il problema, il problema è questa aria che tira a NY di farsi male e tentare di fare il compitino e mai il coraggio di fare uno step tecnico e mentale per un roseo futuro

  • LelouchViBritannia Account Verificato 01/07/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/07/2017 @ 13:05 )

    Lascia che tutto taccia per favore Che caz*zo ce ne facciamo di quei nomi li scusa?? er vincere 35 partite?

    In questo est attuale senza Pacers e Bulls arrivi ai Po con 35

  • Iokopocomaioko 01/07/2017, 13.08 Mobile
    Citazione ( FedeSampi00 01/07/2017 @ 12:55 )

    quanto resta a loro di spazio? rischiano di essersi fregati da soli. manca una SG titolare e tutta la panchina (a parte forse Crawford) per essere veramente competitivi

    Praticamente nulla avendo dato contratti folli ad asik e Solomon hill

  • micmavs 01/07/2017, 13.07 Mobile
    Citazione ( IlMastino 01/07/2017 @ 13:06 )

    Eventualmente non pareggia, alla fine vi è costato 2 seconde

    Sembra che lasciar andare Noel non sia un'opzione presa in considerazione dalla società.

  • IlMastino 01/07/2017, 13.06 Mobile
    Citazione ( micmavs 01/07/2017 @ 13:05 )

    Lo spero, anche se non ha il coltello dalla parte del manico...può solo pareggiare...

    Eventualmente non pareggia, alla fine vi è costato 2 seconde

  • blackberry 01/07/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 01/07/2017 @ 12:53 )

    Masai dubito ai Knicks, idem Lowry o firma ai Raps o in una squadra forte. Per NYK non so...forse Rondo ho paura..tutto tace

    Lascia che tutto taccia per favore


    Che caz*zo ce ne facciamo di quei nomi li scusa?? er vincere 35 partite?

  • micmavs 01/07/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( IlMastino 01/07/2017 @ 13:04 )

    Secondo me cuban non è così stupido

    Lo spero, anche se non ha il coltello dalla parte del manico...può solo pareggiare...

Pagina di 2