Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/06/2017, 20.25 Rumors

Danilo Gallinari interessa a nove squadre

Il Gallo sarà free agent da sabato

NBA
Sono 9 le squadre interessate a Danilo Gallinari che sarà free agent da sabato.
Alcune sono contender e tra loro ci sono, oltre i Nuggets, anche i Kings.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • VC15andMavsNation 01/07/2017, 17.31
    Citazione ( marcogiannelli 01/07/2017 @ 15:35 )

    Quando un venditore vende, vende sempre a prezzo pieno, poi scende E chi vende deve sempre valorizzare il suo prodotto Sono concetti di mercato basilari Poi dopo che hai scritto che mi faccio imbambolare da Tranquillo mi sono messo a ridere, stai chi ...

    Fossero pochi nove milioni di contratto, per un giocatore che non è mai stato un all star e che non partecipa ai playoffs dal 2012

  • VC15andMavsNation 01/07/2017, 17.30
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 01/07/2017 @ 13:38 )

    Perché vincere ancora fa tanto schifo?

    No, ma con Gallinari si parla di iniziare a vincere, non di vincere ancora

  • marcogiannelli 01/07/2017, 15.35
    Citazione ( VC15andMavsNation 01/07/2017 @ 13:17 )

    Cosa starebbe dicendo di scorretto? “MI REPUTO UN GIOCATORE DA MASSIMO SALARIALE, MA IL MERCATO NON LO DIMOSTRA” o forse sono le tue statistiche che non lo dimostrano o il tuo corpo che non riesce a reggere per una stagione intera. Poi possiamo d ...

    Quando un venditore vende, vende sempre a prezzo pieno, poi scende
    E chi vende deve sempre valorizzare il suo prodotto
    Sono concetti di mercato basilari
    Poi dopo che hai scritto che mi faccio imbambolare da Tranquillo mi sono messo a ridere, stai chiedendo a Gallinari di prendere 9 milioni e poi quello fuori dalla realtà sono io
    Ho finito di cercare di mettere ordine in quell'entropia delirante

  • MangiafuocoMcRae 01/07/2017, 13.41 Mobile
    Citazione ( VC15andMavsNation 01/07/2017 @ 13:17 )

    Cosa starebbe dicendo di scorretto? “MI REPUTO UN GIOCATORE DA MASSIMO SALARIALE, MA IL MERCATO NON LO DIMOSTRA” o forse sono le tue statistiche che non lo dimostrano o il tuo corpo che non riesce a reggere per una stagione intera. Poi possiamo d ...

    E chi ti dici che gli warriors lo vogliano prendere?

  • MangiafuocoMcRae 01/07/2017, 13.38 Mobile
    Citazione ( VC15andMavsNation 01/07/2017 @ 13:20 )

    Per me una volta che hai vinto ti puoi permettere di monetizzare, perchè sei riuscito a raggiungere il punto più alto della tua carriera. Belinelli dopo l'anello vinto, ha capito che la stagione dopo, con un anello nel palmares, era il momento gius ...

    Perché vincere ancora fa tanto schifo?

  • VC15andMavsNation 01/07/2017, 13.20
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 01/07/2017 @ 13:14 )

    Belinelli ha fatto una scelta(tanto di cappello)ed ha anche avuto culo, ovviamente... altrimenti sembrava un fesso!!io faccio un altra domanda, perché allora dopo aver vinto rinunciando a soldi ha deciso di monetizzare in una squadra media??non pote ...

    Per me una volta che hai vinto ti puoi permettere di monetizzare, perchè sei riuscito a raggiungere il punto più alto della tua carriera. Belinelli dopo l'anello vinto, ha capito che la stagione dopo, con un anello nel palmares, era il momento giusto per monetizzare, visto che negli anni precedenti della sua carriera, non ne aveva la possibilità o sbaglio?

  • VC15andMavsNation 01/07/2017, 13.17
    Citazione ( marcogiannelli 01/07/2017 @ 13:02 )

    E in quale contender? a quanto? cosa starebbe dicendo di scorretto? E poi noi possiamo parlare di ciò che sembra sportivamente corretto, ma non economicamente E non giudichiamo i giocatori solo per ciò che vincono

    Cosa starebbe dicendo di scorretto? “MI REPUTO UN GIOCATORE DA MASSIMO SALARIALE, MA IL MERCATO NON LO DIMOSTRA” o forse sono le tue statistiche che non lo dimostrano o il tuo corpo che non riesce a reggere per una stagione intera. Poi possiamo dire cosa è corretto secondo noi anche dal punto di vista economico, siamo degli spettatori, abbiamo il diritto di esprimere la nostra opinione anche perchè sennò non appassionavamo a questo Gioco, senza fare i conti in tasca a nessuno, basta basarci sulle statistiche e sul palmares o sui riconoscimenti ed il Gallo ne ha zero.
    Io non giudico un giocatore solo per quel vince, ma lo giudico anche per come si comporta in campo, sennò dovrei giudicare male anche Stockton e Malone o Pat Ewing o Charles Barkley o Reggie Miller, che seppur non hanno mai vinto niente vengono ricordati per i vari riconoscimenti e perchè in campo davano di tutto. Gallinari, sarebbe un'eresia paragonarlo a questi mostri sacri, ma nell'unica partita importante che ha giocato nella sua carriera ai Nuggets, contro i Lakers, Gara 7, è scomparso, 3 punti con 1-9 dal campo.
    Detto ciò, secondo me sei uno di quelli che si fa imbambolare dalle parole di Tranquillo, che io amo ma spesso ha paura di prendere una posizione e lo stesso fai tu.
    Poi riguardo il discorso contender, se Iggy va via dai Warriors, ci sarebbe un posticino per il Gallo, ma dubito riuscirebbe ad accettare un contrattino da soli nove milioni di dollari

  • MangiafuocoMcRae 01/07/2017, 13.14 Mobile
    Citazione ( VC15andMavsNation 01/07/2017 @ 12:56 )

    Guarda io non sto facendo i conti in tasca a nessuno, vorrei solo che il Gallo si comportasse alla Beli e non alla Lavar Ball, perchè alla fine quella dose di ca**ate sta sparando. Anche se per me può anche monetizzare, ma si ritroverà a fine carr ...

    Belinelli ha fatto una scelta(tanto di cappello)ed ha anche avuto culo, ovviamente... altrimenti sembrava un fesso!!io faccio un altra domanda, perché allora dopo aver vinto rinunciando a soldi ha deciso di monetizzare in una squadra media??non poteva continuare a voler vincere e andare in altre contender???basta vincere un anno e poi Chissenefrega???il discorso è contorto, semplicemente bisogna anche vedere a quanti soldi uno rinuncia...uno può anche stare tutta la vita a 1M e va ogni anno in una contender...ma come mai non lo fa nessuno?

  • marcogiannelli 01/07/2017, 13.02
    Citazione ( VC15andMavsNation 01/07/2017 @ 12:56 )

    Guarda io non sto facendo i conti in tasca a nessuno, vorrei solo che il Gallo si comportasse alla Beli e non alla Lavar Ball, perchè alla fine quella dose di ca**ate sta sparando. Anche se per me può anche monetizzare, ma si ritroverà a fine carr ...

    E in quale contender? a quanto? cosa starebbe dicendo di scorretto?
    E poi noi possiamo parlare di ciò che sembra sportivamente corretto, ma non economicamente
    E non giudichiamo i giocatori solo per ciò che vincono

  • VC15andMavsNation 01/07/2017, 12.56
    Citazione ( marcogiannelli 01/07/2017 @ 12:47 )

    Ma anche tu ti stai contraddicendo più volte Io ti ho detto che "perdere stima" in un giocatore perché decide di monetizzare piuttosto che andare a prendere la metà in un team che fa i playoff sicuro (ma che non vince magari) è da classica person ...

    Guarda io non sto facendo i conti in tasca a nessuno, vorrei solo che il Gallo si comportasse alla Beli e non alla Lavar Ball, perchè alla fine quella dose di ca**ate sta sparando. Anche se per me può anche monetizzare, ma si ritroverà a fine carriera senza aver vinto nulla, e la gente si ricorderà più di Marco che di lui, nonostante il fatto che secondo me, Gallinari è più talentuoso di Marco.
    Non trovi più funzionale per la tua carriera, firmare in una contender (non i Clippers) dove da specialista puoi assolutamente dire la tua, piuttosto che firmare a 100 e passa milioni ai Nets o ai Magic di turno?

  • marcogiannelli 01/07/2017, 12.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiunque pretende il massimo, poi o si scende o si inseriscono varie clausole o si distribuisce il contratto su più anni o si guarda altrove
    Di base nessuno dice "ehi voi siete gli Spurs, da voi vengo a 20 piuttosto che a 25"
    Si parte da max richiesta e minima offerta per arrivare al punto d'incontro
    Salvo rare eccezioni

  • marcogiannelli 01/07/2017, 12.47
    Citazione ( VC15andMavsNation 01/07/2017 @ 12:38 )

    si ma calmo eh, per quanto è un professionista lui comunque si crede di essere uno da massimo salraiale con zero all-star game nel palmares, poi si contraddice mille volte, io vorrei solo vedere un Gallo vincere un anello NBA, piuttosto che sparare ...

    Ma anche tu ti stai contraddicendo più volte
    Io ti ho detto che "perdere stima" in un giocatore perché decide di monetizzare piuttosto che andare a prendere la metà in un team che fa i playoff sicuro (ma che non vince magari) è da classica persona che fa i conti in tasca altrui
    Dipende dalle offerte e da quello che vuole fare lui nella sua carriera

  • VC15andMavsNation 01/07/2017, 12.38
    Citazione ( marcogiannelli 01/07/2017 @ 12:35 )

    E' un professionista quel Dio, ha tutti i motivi (se volesse) di accettare quelle offerte lì

    si ma calmo eh, per quanto è un professionista lui comunque si crede di essere uno da massimo salraiale con zero all-star game nel palmares, poi si contraddice mille volte, io vorrei solo vedere un Gallo vincere un anello NBA, piuttosto che sparare ca**ate su ca**ate

  • 09knicks 01/07/2017, 12.38
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 30/06/2017 @ 21:43 )

    Sta roba del preferisce i soldi al titolo ha rotto i maroni,non sono un suo tifoso,ma è un discorso assurdo!!! vince una squadra all'anno ,quindi oltre a rinunciare ai soldi devi avere il culo di essere al posto giusto,lo scorso anno poteva andare a ...

    Io vorrei vedere tutti quelli che criticano gallinari, cosa farebbero al suo posto. Vorrei davvero vedere in faccia chi rinuncerebbe a dei soldi (tanti soldi)

  • marcogiannelli 01/07/2017, 12.35
    Citazione ( VC15andMavsNation 01/07/2017 @ 12:23 )

    Se davvero è così poco ambizioso il Gallo, perde tutta la stima che mi era rimasta nei suoi confronti

    E' un professionista quel Dio, ha tutti i motivi (se volesse) di accettare quelle offerte lì

  • VC15andMavsNation 01/07/2017, 12.23
    Citazione ( marcogiannelli 01/07/2017 @ 00:39 )

    Le varie Nets, Nuggets ecc... potrebbero offrire il max

    Se davvero è così poco ambizioso il Gallo, perde tutta la stima che mi era rimasta nei suoi confronti

  • GuGod89 01/07/2017, 01.35
    Citazione ( Anklebreaker 01/07/2017 @ 01:21 )

    A sto punto meglio Rudy Gay. Scherzo, Luc Richard andrà benissimo. Ci fosse stato Tolly................. :-(

    Sto taglio di Tolly non l'ho capito. O vogliono qualcuno di più spessore, quindi più forte, oppure non era così considerato dai giovani del roster...a differenza di Temple (e Koufos per PapaFulvio).

  • Anklebreaker 01/07/2017, 01.21
    Citazione ( GuGod89 01/07/2017 @ 00:31 )

    Alleyoopallatabella Poco leader e mollo in difesa, non fa per noi. Anche se offensivamente manca al roster uno come lui, ma costa meno Ingles. Meglio Thabo, , Mbah Moute, Iggy o Tucker. Fortissimi!

    A sto punto meglio Rudy Gay.






    Scherzo, Luc Richard andrà benissimo. Ci fosse stato Tolly................. :-(

  • Alleyoopallatabella 01/07/2017, 01.14 Mobile
    Citazione ( GuGod89 01/07/2017 @ 00:31 )

    Alleyoopallatabella Poco leader e mollo in difesa, non fa per noi. Anche se offensivamente manca al roster uno come lui, ma costa meno Ingles. Meglio Thabo, , Mbah Moute, Iggy o Tucker. Fortissimi!

    luc sdeng mouteh e tabosdenglosha magari no, iggy ci starebbe tantissimo come chioccia e per portare mentalità ma come ho già detto ad anklebreaker più giù se divac lo passa il gallo fa la solita stagione ma se lo firma gallo mvp e mip con 25+7+5 e 50-40-90

  • marcogiannelli 01/07/2017, 00.39 Mobile
    Citazione ( VC15andMavsNation 30/06/2017 @ 22:16 )

    Chi? Denver?

    Le varie Nets, Nuggets ecc... potrebbero offrire il max

  • GuGod89 01/07/2017, 00.31
    Citazione ( Anklebreaker 30/06/2017 @ 21:23 )

    GuGod89 E' l'ala piccola che vi manca! Se Vlade non cade in questo tranello, ha già in mano il premio di executive of the year!

    Alleyoopallatabella Poco leader e mollo in difesa, non fa per noi. Anche se offensivamente manca al roster uno come lui, ma costa meno Ingles.


    Meglio Thabo, , Mbah Moute, Iggy o Tucker. Fortissimi!

  • alert 01/07/2017, 00.10
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 30/06/2017 @ 23:07 )

    Per avere un titolo dove dovrebbe andare?

    Non lo so, però non vorrei vederlo svernare in un team da 30 w con la "prospettiva" dei PO. A quel punto farebbe meglioa rimanere dov'è.

  • Barbagianni1991 30/06/2017, 23.23 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 30/06/2017 @ 21:20 )

    Come Lowry era il piano B di Paul eh...sei secondo dopo un fenomeno mica l'ultimo

    Ci mancherebbe!Il mio era un commento/elogio per il gallo, per il quale stravedo: è giustamente considerato in quella categoria di giocatori inferiori solo alle superstar

  • MrBiscotto 30/06/2017, 23.12
    Citazione ( 09knicks 30/06/2017 @ 22:25 )

    Non regge fisicamente

    vediamo se i trattamenti e gli allenamenti che sta affrontando da qualche mese a questa parte portino a qualcosa

  • MangiafuocoMcRae 30/06/2017, 23.07 Mobile
    Citazione ( alert 30/06/2017 @ 20:53 )

    Dipende cosa vuole, se il grano o un titolo NBA anche a costo di avere meno minuti e meno soldi.

    Per avere un titolo dove dovrebbe andare?

  • 3andDefense 30/06/2017, 23.04 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 30/06/2017 @ 21:43 )

    Sta roba del preferisce i soldi al titolo ha rotto i maroni,non sono un suo tifoso,ma è un discorso assurdo!!! vince una squadra all'anno ,quindi oltre a rinunciare ai soldi devi avere il culo di essere al posto giusto,lo scorso anno poteva andare a ...

    Mi pare un discorso sensato.

  • SteveRose 30/06/2017, 22.43 Mobile
    Citazione ( gori45 30/06/2017 @ 22:25 )

    Messina chiamalo per gli spurs.

    Da bon! Non sarebbe male

  • gori45 30/06/2017, 22.25 Mobile

    Messina chiamalo per gli spurs.

  • 09knicks 30/06/2017, 22.25 Mobile
    Citazione ( MrBiscotto 30/06/2017 @ 22:22 )

    Intendo che ora non è scambiabile, e che comunque non può essere diventato tutto a un tratto una pippa colossale. Nel suo ruolo fino a 2 anni fa era tranquillamente tra i primi 20 della lega

    Non regge fisicamente

  • MrBiscotto 30/06/2017, 22.22 Mobile
    Citazione ( 09knicks 30/06/2017 @ 20:58 )

    Direi più di un anno con parsons

    Intendo che ora non è scambiabile, e che comunque non può essere diventato tutto a un tratto una pippa colossale.
    Nel suo ruolo fino a 2 anni fa era tranquillamente tra i primi 20 della lega

  • VC15andMavsNation 30/06/2017, 22.16
    Citazione ( marcogiannelli 30/06/2017 @ 21:18 )

    No, ma alcune sì

    Chi? Denver?

  • RocketsFanatic 30/06/2017, 22.14 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 30/06/2017 @ 21:43 )

    Sta roba del preferisce i soldi al titolo ha rotto i maroni,non sono un suo tifoso,ma è un discorso assurdo!!! vince una squadra all'anno ,quindi oltre a rinunciare ai soldi devi avere il culo di essere al posto giusto,lo scorso anno poteva andare a ...

    Quoto, direi che ci sono giocatori molto più scarsi di lui in NBA che hanno o chiedono contratti assurdi, e poi con l'aumento del salary cap il max oramai lo si dà a cani e porci...

  • Checcochecco 30/06/2017, 22.05 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 30/06/2017 @ 21:22 )

    E invece vedrai che bella pietra angolare....

    Credo tu voglia dire "ingulare" più che angolare.

  • LakerForever 30/06/2017, 22.04

    Ci sono 2 giocatori che meritano il max (il primo è Lebron e il secondo è Gallo) =))


    P.S. Mi piace come giocatore Gallo ma le sue richieste salariali fanno ridere

  • mik58367 30/06/2017, 22.00
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 30/06/2017 @ 21:43 )

    Sta roba del preferisce i soldi al titolo ha rotto i maroni,non sono un suo tifoso,ma è un discorso assurdo!!! vince una squadra all'anno ,quindi oltre a rinunciare ai soldi devi avere il culo di essere al posto giusto,lo scorso anno poteva andare a ...

    concordo,non è mica colpa sua se è capitato in un periodo in cui l'nba è monopolizzata da Durant e Lebron...quelli che lo criticano cosa vogliono?che vada al minimo ai Cavs?

  • RocketsFanatic 30/06/2017, 21.58 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 30/06/2017 @ 20:38 )

    Attento morey a fare stron.zate

    Il Gallo é un pupillo di Mike

  • Alleyoopallatabella 30/06/2017, 21.48 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 30/06/2017 @ 21:23 )

    GuGod89 E' l'ala piccola che vi manca! Se Vlade non cade in questo tranello, ha già in mano il premio di executive of the year!

    ormai divac talmente forte che cade sempre in piedi se lo passa fa bene, se lo prende il gallo gli stampa la stagione da 25+7+5 col 50-40-90, tutto già scritto

  • Chrismorv 30/06/2017, 21.46 Mobile

    Immagino tutti gli italiani che schifano i nostri giocatori quanto saranno lieti di continuare ad inveire contro...purtroppo forse in nba il Gallo ha maggiore stima che qui

  • MangiafuocoMcRae 30/06/2017, 21.43 Mobile

    Sta roba del preferisce i soldi al titolo ha rotto i maroni,non sono un suo tifoso,ma è un discorso assurdo!!! vince una squadra all'anno ,quindi oltre a rinunciare ai soldi devi avere il culo di essere al posto giusto,lo scorso anno poteva andare ai Cavs a 0 dollari e non avrebbe vinto,due anni fa ai warriors e non avrebbe vinto lo stesso!!!se crabbe becca 15milioni all'anno , è giusto che ne pretende il doppio,poi se firma a 5 per vincere tanto di cappello,ma se poi non vince(come accade al 90%dei giocatori)allora chi glielo fa fare??poi bisogna vedere anche se chi può vincere,solo warriors e Cavs al momento,lo prenderebbe o meno

  • OlimpiaMilano98 30/06/2017, 21.36 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 30/06/2017 @ 20:38 )

    Attento morey a fare stron.zate

    Trevor Ariza

  • OlimpiaMilano98 30/06/2017, 21.34 Mobile

    Come mai spuntano fuori così tanti piccoli haters del gallo qua su sportando?

  • OlimpiaMilano98 30/06/2017, 21.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cosa stai dicendo?!

  • OlimpiaMilano98 30/06/2017, 21.30 Mobile
    Citazione ( Celticsdontlie 30/06/2017 @ 20:27 )

    Tanto rifirma ai nuggets a cifre spropositate, tolte le sue ultime uscite un po contraddittorie quello che gli interessa è la grana

    Sbagliato

  • Anklebreaker 30/06/2017, 21.23

    GuGod89


    E' l'ala piccola che vi manca!




    Se Vlade non cade in questo tranello, ha già in mano il premio di executive of the year!

  • OttoLamphred 30/06/2017, 21.22
    Citazione ( Checcochecco 30/06/2017 @ 20:35 )

    Il bello di essere in rebuilding,almeno sul fronte Gallinari sto tranquillo.

    E invece vedrai che bella pietra angolare....

  • marcogiannelli 30/06/2017, 21.21 Mobile
    Citazione ( WolvesFan 30/06/2017 @ 21:18 )

    Vorrei tanto sapere chi gli darà il massimo salariale, è possibile che ci sia qualche folle fra le 9 che lo seguono?

    Più scendi di livello, più sale l'offerta indicativa

  • marcogiannelli 30/06/2017, 21.20 Mobile
    Citazione ( Barbagianni1991 30/06/2017 @ 20:44 )

    Per me è il piano B di tutte le squadre che come piano A hanno Hayward.

    Come Lowry era il piano B di Paul eh...sei secondo dopo un fenomeno mica l'ultimo

  • WolvesFan 30/06/2017, 21.18 Mobile

    Vorrei tanto sapere chi gli darà il massimo salariale, è possibile che ci sia qualche folle fra le 9 che lo seguono?

  • marcogiannelli 30/06/2017, 21.18 Mobile
    Citazione ( VC15andMavsNation 30/06/2017 @ 20:44 )

    Tutte disposte a dargli il massimo salariale

    No, ma alcune sì

  • Starbury 30/06/2017, 21.13 Mobile
    Citazione ( Barbagianni1991 30/06/2017 @ 20:44 )

    Per me è il piano B di tutte le squadre che come piano A hanno Hayward.

    STessa cosa che ho pensato io ahah

Pagina di 2