Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/06/2017, 11.57 Rumors

I Rockets cercano la cessione di Ryan Anderson. Idea Kings?

Anderson ha un contratto da $61.3 milioni fino al 2020

NBA
Gli Houston Rockets stanno cercando in tutti i modi di liberarsi del contratto di Ryan Anderson. L’ala ha un accordo da $19.6 milioni per l’anno prossimo ed un totale di $61.3 milioni fino al giugno 2020.
I Rockets proveranno a cedere Anderson ai Kings.
La cessione di Anderson libererebbe $28.5 milioni nel salary cap di Houston.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 28/06/2017, 20.55
    Citazione ( GioVedo90 28/06/2017 @ 20:04 )

    Sì, sacrificando Russ però, come ho scritto...:P

    Vero, ma aveva tutto sto valore a sto punto? Non sono sicuro, soprattutto contando che si sapeva i Lakers avrebbero draftato Lonzo...poi bon, a dirla tutta i Lakers si son presi anche una 1a e Lopez che comunque sono un valore positivo...

  • GioVedo90 28/06/2017, 20.04
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 13:22 )

    Be i tuoi hanno appena scaricato Mozgov...tutto è possibile direi xD

    Sì, sacrificando Russ però, come ho scritto...:P

  • RedNation 28/06/2017, 18.51
    Citazione ( CGTheBaddest35 28/06/2017 @ 12:34 )

    Credono davvero di poter prendere Paul ahaha

    Mentre qua si rideva è successo sul serio xD

  • Rio 28/06/2017, 18.26 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 28/06/2017 @ 12:34 )

    Credono davvero di poter prendere Paul ahaha

    Fattela un'altra risata

  • WolfOfPSE 28/06/2017, 17.10

    Bisogna sganciare qualcosa per piazzarlo ed attaccare la FA,difficilmente qualcuno lo prenderà per giocatori in scadenza.Io dico che dovranno cedere qualcuno.Una seconda per Anderson+Dekker e qualcuno in rebuilding completa per lo slot di PF.
    Houston può attaccare la FA e fare un notevole upgrade visto che ci sono liberi Griffin e Millsap.

  • Steve0410 28/06/2017, 16.40
    Citazione ( blackberry 28/06/2017 @ 14:56 )

    Eh ok ma i Kings per attirare FA veramente ma veramente importanti ne devono mangiare di polenta col roster che ha adesso e che potrà avere in previsione nei prossimi 2-3 anni... Se succedesse un miracolo e ci fosse una voglia il prossimo anno o ...

    D'accordo con te, è vero che andrebbe a occupare spazio salariale, ma Sacramento per attirare giocatori con cui riempire il cap deve crescere tanto adesso che non c'è Cousins.


    Ryan non è male, ha esperienza ed è uomo spogliatoio, quello che serve ai Kings...vediamo cosa offrono in cambio

  • axy1984 28/06/2017, 14.58
    Citazione ( blackberry 28/06/2017 @ 14:56 )

    Eh ok ma i Kings per attirare FA veramente ma veramente importanti ne devono mangiare di polenta col roster che ha adesso e che potrà avere in previsione nei prossimi 2-3 anni... Se succedesse un miracolo e ci fosse una voglia il prossimo anno o ...

    Anche questo è vero vedremo...

  • blackberry 28/06/2017, 14.56 Mobile
    Citazione ( axy1984 28/06/2017 @ 14:49 )

    Beh Ryan Anderson 20 milioni all'anno fino al 2020 te li occupa e in vista di due free agency importanti non so quanto sia utile, poi magari lo prendono ma vedo nettamente più vantaggi per Houston in questa trattativa.

    Eh ok ma i Kings per attirare FA veramente ma veramente importanti ne devono mangiare di polenta col roster che ha adesso e che potrà avere in previsione nei prossimi 2-3 anni...


    Se succedesse un miracolo e ci fosse una voglia il prossimo anno o quello successivo di emulare Lebron e Bosh e raggiungere Cauley Stein a Sacramento, male che vada stretchano Anderson e liberano spazio salariale...

  • axy1984 28/06/2017, 14.49
    Citazione ( blackberry 28/06/2017 @ 14:45 )

    Ma c'entra perché magari per far crescere i giovani non esiste solo il metodo Hinkiano dove si accumulano giovani su giovani e attorno delle bestie da campagna che potrebbero giocare solo in d-league per fare un roster roster e far crescere sti ra ...

    Beh Ryan Anderson 20 milioni all'anno fino al 2020 te li occupa e in vista di due free agency importanti non so quanto sia utile, poi magari lo prendono ma vedo nettamente più vantaggi per Houston in questa trattativa.

  • blackberry 28/06/2017, 14.45 Mobile
    Citazione ( axy1984 28/06/2017 @ 14:19 )

    I Kings pieni di giovani che cosa centra un Anderson a quelle cifre, giusto per fare un favore ai Rockets perchè a scelte non è che possano offrire molto.

    Ma c'entra perché magari per far crescere i giovani non esiste solo il metodo Hinkiano dove si accumulano giovani su giovani e attorno delle bestie da campagna che potrebbero giocare solo in d-league per fare un roster roster e far crescere sti ragazzini


    Qualche volta qualcuno vuole mettere in campo anche una squadra di basket, con dei veri giocatori di basket da contorno ai giovani che devono fare esperienza, con l'idea di mettere in piedi un roster che sia equilibrato e con delle idee precise da mettere in campo.


    E attualmente un Ryan Anderson non c'è a Sacramento, e a livello salariale non mi pare un grosso problema, come non mi pare un grosso problema aggiungere un veterano che possa dare anche una mano a far crescere dei ragazzi.

  • David 28/06/2017, 14.31

    E come dannazione lo piazzano? Contratto durissimo da digerire

  • axy1984 28/06/2017, 14.19
    Citazione ( blackberry 28/06/2017 @ 14:13 )

    Che è come domandare perché la X squadra che ha già Tony Allen e Andre Roberson come guardie, voglia aggiungere Ray Allen che magari piglia pure un botto di soldi!!

    I Kings pieni di giovani che cosa centra un Anderson a quelle cifre, giusto per fare un favore ai Rockets perchè a scelte non è che possano offrire molto.

  • thebigsleep 28/06/2017, 14.16 Mobile

    Che fortissimo cit.

  • RedNation 28/06/2017, 14.16
    Citazione ( GuGod89 28/06/2017 @ 14:03 )

    Non avevo finito! Giorni fa si parlava di Nenè come FA veterano per i Kings. Certo minimo 12 mln non viene XD Koufos sì, è in partenza ma senza fretta...soprattutto finché non si sa la tenuta fisica di Giles. Inoltre PapaG e Labissiere devono ...

    Nene vuole restare per insider di casa, non ho idea di quanti soldi chiederà però, se si accontenta del room exception (se non del minimo di nuovo xD) penso sia fatta, altrimenti potrebbe essere più complessa, ma anche qua dipenderà da come gestiranno il cap space...

  • 09knicks 28/06/2017, 14.14
    Citazione ( Andrea21 28/06/2017 @ 12:02 )

    ma in pratica stanno cercando quasi tutti di liberarsi dei mega contratti fatti firmare lo scorso anno o sbaglio? che in questa FA vengano fuori contratti più ragionevoli?

    Ogni anno due o tre contratti cosi escono fuori

  • blackberry 28/06/2017, 14.13 Mobile
    Citazione ( axy1984 28/06/2017 @ 13:06 )

    I Kings hanno già Cauley-Stein, Labissiere, Papagiannis, Koufos e Giles cosa se ne fanno di Anderson e poi con quel contrattone?

    Che è come domandare perché la X squadra che ha già Tony Allen e Andre Roberson come guardie, voglia aggiungere Ray Allen che magari piglia pure un botto di soldi!!

  • CGTheBaddest35 28/06/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 28/06/2017 @ 13:35 )

    Secondo me Houston dovrebbe puntare Griffin. Sarebbe un bel tandem con Harden.

    Bhe sono d'accordo, l'unico dubbio sono i suoi infortuni ma è meglio lui con Harden.

  • tomwall 28/06/2017, 14.07

    ha firmato a Wuerzburg

  • GuGod89 28/06/2017, 14.03
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 13:58 )

    Koufos immagino andrà da qualche altra parte, ai Rockets serve cap space quindi prendersi indietro zero contratti, Nene poi dovrebbe rifirmare alla fine del processo...immagino qualcuno comunque se lo prenderà Koufos entro la deadline, può sicuram ...

    Non avevo finito!


    Giorni fa si parlava di Nenè come FA veterano per i Kings. Certo minimo 12 mln non viene XD

    Koufos sì, è in partenza ma senza fretta...soprattutto finché non si sa la tenuta fisica di Giles. Inoltre PapaG e Labissiere devono ripetere (e migliorare) la fine della scorsa stagione.

  • RedNation 28/06/2017, 14.00
    Citazione ( Vspan7 28/06/2017 @ 13:40 )

    Nell'era pre Butler l'avrei anche preso, ma avreste comunque dovuto pagarci per prenderlo, almeno ci si divertiva anche se si rimaneva a 35W

    Si, anche perché poi avendo già Bjelica per metà MLE (oltre che Dieng a 15), prendersi pure Anderson a 20 non ha molto senso...

  • RedNation 28/06/2017, 13.58
    Citazione ( GuGod89 28/06/2017 @ 13:36 )

    No ma sicuro non cedono roba per lui. Al massimo possono sacrificare Koufos, che serve poco ormai ma è comunque un panchinaro con i contro**zzi con ottimo contratto, ma lo scambio netto non lo fanno...vorranno almeno un giovane o pick futura.

    Koufos immagino andrà da qualche altra parte, ai Rockets serve cap space quindi prendersi indietro zero contratti, Nene poi dovrebbe rifirmare alla fine del processo...immagino qualcuno comunque se lo prenderà Koufos entro la deadline, può sicuramente servire a diverse squadre.


    Comunque si, immagino anch'io si dovrà mettere qualcosa vicino per liberarsi di Anderson, spero solo quel qualcosa non sia Dekker xD di giovani ne abbiamo diversi, spero vi accontentiate di altro eventualmente xD

  • RedNation 28/06/2017, 13.52
    Citazione ( chiello93 28/06/2017 @ 13:34 )

    faceva 20 e poi -10 di eff..

    HAHAHAHA si, 20 con tipo 7 su 25 al tiro xD

  • Vspan7 28/06/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 13:34 )

    HAHAHA si. Se fa un buon lavoro poi magari regalano Anderson ai Wolves per ringraziarti xD

    Nell'era pre Butler l'avrei anche preso, ma avreste comunque dovuto pagarci per prenderlo, almeno ci si divertiva anche se si rimaneva a 35W

  • GuGod89 28/06/2017, 13.36
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 13:33 )

    Be si claro, io leggo diversi tifosi dei Rockets dire in linea di massima "be dai, è comunque un giocatore moderno, buona presenza nello spogliatoio, è di Sacramento...si cede facile e magari ci guadagni pure qualcosa". Io la vedo un pelo diversame ...

    No ma sicuro non cedono roba per lui. Al massimo possono sacrificare Koufos, che serve poco ormai ma è comunque un panchinaro con i contro**zzi con ottimo contratto, ma lo scambio netto non lo fanno...vorranno almeno un giovane o pick futura.

  • NothingButDallas 28/06/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 28/06/2017 @ 12:34 )

    Credono davvero di poter prendere Paul ahaha

    Secondo me Houston dovrebbe puntare Griffin. Sarebbe un bel tandem con Harden.

  • chiello93 28/06/2017, 13.35
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 13:33 )

    Ai Kings si vola con un bel 20 e 8.

    ai Kings prenderebbe 40 tiri a partita.. alla Westbrook

  • chiello93 28/06/2017, 13.34
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 13:33 )

    Ai Kings si vola con un bel 20 e 8.

    faceva 20 e poi -10 di eff..

  • RedNation 28/06/2017, 13.34
    Citazione ( Vspan7 28/06/2017 @ 13:31 )

    Se deciderete di mettere le piastrelle vi mando mio padre, costerà di spese aeree ma vi fa un prezzo buono

    HAHAHA si.


    Se fa un buon lavoro poi magari regalano Anderson ai Wolves per ringraziarti xD

  • RedNation 28/06/2017, 13.33
    Citazione ( chiello93 28/06/2017 @ 13:33 )

    sarebbe anche giusto perchè liberarsi di quel contratto dovrebbe essere considerata un'impresa.. comunque è mio al fanta.. quindi mandatelo dove può dominare..

    Ai Kings si vola con un bel 20 e 8.

  • RedNation 28/06/2017, 13.33
    Citazione ( GuGod89 28/06/2017 @ 13:27 )

    Ma ceeeerto. Comunque non lo vedo male ai Kings...come dici serve un veterano e una PF offensiva (inoltre ha origini di lì). Costa un botto ma se voi lo pagate per noi con scelte e giovani vale la candela.

    Be si claro, io leggo diversi tifosi dei Rockets dire in linea di massima "be dai, è comunque un giocatore moderno, buona presenza nello spogliatoio, è di Sacramento...si cede facile e magari ci guadagni pure qualcosa". Io la vedo un pelo diversamente diciamo xD adesso che Cousins non c'è e i Kings non sono più in panic mode il senso di prendere Anderson (soprattutto a certe cifre) non c'è secondo me (è per quel che vale anche Lowe la pensa così), e senza qualcosa vicino per me non si fa.

  • chiello93 28/06/2017, 13.33
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 13:27 )

    Sarebbe bello se il cedere Anderson portasse ad un bonus di 10 sul cap liberato xD

    sarebbe anche giusto perchè liberarsi di quel contratto dovrebbe essere considerata un'impresa.. comunque è mio al fanta.. quindi mandatelo dove può dominare..

  • Vspan7 28/06/2017, 13.31 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 12:56 )

    Bisogna chiedere a Le$ se ha intenzione di spendere o no xD

    Se deciderete di mettere le piastrelle vi mando mio padre, costerà di spese aeree ma vi fa un prezzo buono

  • GuGod89 28/06/2017, 13.27
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 13:25 )

    Io spero che ai Kings vogliano sentire un po' d'aria di casa diciamo...un buon veterano, adatto al gioco moderno (Vivek è un passo avanti i comuni mortali come True, quindi immagino capisca bene il reale valore di Anderson), buona presenza nello spo ...

    Ma ceeeerto. Comunque non lo vedo male ai Kings...come dici serve un veterano e una PF offensiva (inoltre ha origini di lì). Costa un botto ma se voi lo pagate per noi con scelte e giovani vale la candela.

  • RedNation 28/06/2017, 13.27
    Citazione ( chiello93 28/06/2017 @ 13:22 )

    ah ecco.. avevo capito che solo con la sua cessione ci sarebbero stati 29M liberi.. mi sembrava strano

    Sarebbe bello se il cedere Anderson portasse ad un bonus di 10 sul cap liberato xD

  • RedNation 28/06/2017, 13.27
    Citazione ( chiello93 28/06/2017 @ 13:22 )

    ah ecco.. avevo capito che solo con la sua cessione ci sarebbero stati 29M liberi.. mi sembrava strano

    Sarebbe bello se il cedere Anderson portasse ad un bonus di 10 sul cap liberato xD

  • 3andDefense 28/06/2017, 13.27
    Citazione ( chiello93 28/06/2017 @ 13:22 )

    ah ecco.. avevo capito che solo con la sua cessione ci sarebbero stati 29M liberi.. mi sembrava strano

    E' scritta male la frase

  • RedNation 28/06/2017, 13.25
    Citazione ( GuGod89 28/06/2017 @ 13:13 )

    Ma infatti dovete sganciare voi eh...il senso della news è quello. Take my Dekker!

    Io spero che ai Kings vogliano sentire un po' d'aria di casa diciamo...un buon veterano, adatto al gioco moderno (Vivek è un passo avanti i comuni mortali come True, quindi immagino capisca bene il reale valore di Anderson), buona presenza nello spogliatoio...voglio dire, io fossi nei Kings non me lo lascerei scappare...non dico dovrebbero fiondarsi su di lui eh...ma magari un paio di 2e potrebbero anche cederle.








    xD

  • chiello93 28/06/2017, 13.22
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 13:21 )

    Perché i Rockets han già di base una decina di kilos liberi.

    ah ecco.. avevo capito che solo con la sua cessione ci sarebbero stati 29M liberi.. mi sembrava strano

  • RedNation 28/06/2017, 13.22
    Citazione ( GioVedo90 28/06/2017 @ 13:08 )

    Ma chi se lo piglia con quel contratto?? O ci aggiungono un Russell, o di quei contratti non te ne liberi... E poi, ai Kings, in perenne ricostruzione, che se ne fanno di Anderson? Mah...

    Be i tuoi hanno appena scaricato Mozgov...tutto è possibile direi xD

  • RedNation 28/06/2017, 13.21
    Citazione ( chiello93 28/06/2017 @ 13:14 )

    ma se prende 19 e qualcosa, perchè libera oltre 28M se lo cedete??

    Perché i Rockets han già di base una decina di kilos liberi.

  • chiello93 28/06/2017, 13.14
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 13:00 )

    Comunque io non sono così convinto, vengono fuori i Kings anche perché Anderson è di Sacramento e perché volevano prenderlo la scorsa estate, ma senza Cousins non so che senso abbia per i Kings prenderlo sinceramente...e ultimamente si sono mossi ...

    ma se prende 19 e qualcosa, perchè libera oltre 28M se lo cedete??

  • GuGod89 28/06/2017, 13.13
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 13:00 )

    Comunque io non sono così convinto, vengono fuori i Kings anche perché Anderson è di Sacramento e perché volevano prenderlo la scorsa estate, ma senza Cousins non so che senso abbia per i Kings prenderlo sinceramente...e ultimamente si sono mossi ...

    Ma infatti dovete sganciare voi eh...il senso della news è quello. Take my Dekker!

  • GioVedo90 28/06/2017, 13.08

    Ma chi se lo piglia con quel contratto?? O ci aggiungono un Russell, o di quei contratti non te ne liberi... E poi, ai Kings, in perenne ricostruzione, che se ne fanno di Anderson? Mah...

  • axy1984 28/06/2017, 13.06

    I Kings hanno già Cauley-Stein, Labissiere, Papagiannis, Koufos e Giles cosa se ne fanno di Anderson e poi con quel contrattone?

  • RedNation 28/06/2017, 13.00

    Comunque io non sono così convinto, vengono fuori i Kings anche perché Anderson è di Sacramento e perché volevano prenderlo la scorsa estate, ma senza Cousins non so che senso abbia per i Kings prenderlo sinceramente...e ultimamente si sono mossi abbastanza bene quindi senza l'aggiunta di qualcosa vicino dubito se lo facciano ficcare nel tunnel, anche se ci spero xD

  • RedNation 28/06/2017, 12.56
    Citazione ( Vspan7 28/06/2017 @ 12:17 )

    Che forte Ryan, non si fosse rincitrullito per colpa del parquet di Houston che lo fa tirare male.....RedNation li vogliamo chiamare due carpentieri/falegnami invece di cederlo?

    Bisogna chiedere a Le$ se ha intenzione di spendere o no xD

  • JaxMamba 28/06/2017, 12.54

    GuGod89 dai che è pure un ragazzo di casa

  • TheBigO 28/06/2017, 12.38 Mobile
    Citazione ( Andrea21 28/06/2017 @ 12:02 )

    ma in pratica stanno cercando quasi tutti di liberarsi dei mega contratti fatti firmare lo scorso anno o sbaglio? che in questa FA vengano fuori contratti più ragionevoli?

    Crabbe e Solomon Hill sono ancora al loro posto

  • CGTheBaddest35 28/06/2017, 12.34 Mobile

    Credono davvero di poter prendere Paul ahaha

  • OlimpiaMilano98 28/06/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( Andrea21 28/06/2017 @ 12:02 )

    ma in pratica stanno cercando quasi tutti di liberarsi dei mega contratti fatti firmare lo scorso anno o sbaglio? che in questa FA vengano fuori contratti più ragionevoli?

    Si infatti!! Se no non avrebbe molto senso

Pagina di 2