Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/06/2017, 08.00

Malcolm Brogdon eletto Rookie of the Year della stagione NBA 2016-2017

Brogdon sconfigge Saric e Embiid

NBA
Malcolm Brogdon dei Milwaukee Bucks è stato eletto Rookie of the Year.
Il giocatore dei Bucks ha superato Dario Saric e Joel Embiid, entrambi dei 76ers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 120 Commenti

Pagina di 3

  • TheBlackMamba24Kobe 28/06/2017, 16.51 Mobile

    Contento per questo ragazzo, molto umile.

  • larryjoe87 27/06/2017, 20.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il fatto che sostenga che i Cavaliers vadano in.carrozza in finale non vuole dire che le altre serie non siano equilibrate. Brogdon ha giocato una stagione sopra le aspettative ed ha disputato dei bei playoff nonostante fosse un rookie. Quindi si, per me ha meritato questo premio

  • PauGasol16 27/06/2017, 18.24 Mobile

    Niente da dire. Grande presidente!

  • PickAndRock 27/06/2017, 14.39

    giusto

  • DonaldTrump 27/06/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( SixersRoma 27/06/2017 @ 13:52 )

    Arrivato in nba con la grande incognita... "troppo lento per difendere i 3 e poco fisico per difendere i 4"... dopo qualche mese... https://www.youtube.com/watch?v=gspgM03m
    0oE Non sarai il ROY e ci puo anche stare, ma io non ti cambierei con nessuno

    D'accordissimo con te, però non farlo sapere in giro se no p'NBA multa anche me.

  • DrDan 27/06/2017, 13.59
    Citazione ( David 27/06/2017 @ 13:44 )

    Zipser, suppongo.

    certo, chi altri?

  • SixersRoma 27/06/2017, 13.52

    Arrivato in nba con la grande incognita... "troppo lento per difendere i 3 e poco fisico per difendere i 4"... dopo qualche mese... [ link ]
    Non sarai il ROY e ci puo anche stare, ma io non ti cambierei con nessuno

  • David 27/06/2017, 13.44
    Citazione ( DrDan 27/06/2017 @ 09:54 )

    uno ha super dominato...... ma per troppe poche partite......

    Zipser, suppongo.

  • Leo976ers 27/06/2017, 13.36 Mobile

    Ha indubbiamente fatto una stagione sorprendente, però come diceva Arles non è un caso se embiid e saric hanno vinto svariati rookie of the month e Malcolm zero...saric lo meritava tutta la vita secondo me

  • DrDan 27/06/2017, 13.29
    Citazione ( Daca 27/06/2017 @ 13:16 )

    Ma che precauzione, lo hanno tenuto fuori per Fultz. Lui e Simmons. Solo che poi gli è andata "di sfiga" con la terza pallina e allora abbiamo dovuto tradare... Comunque tutto è bene quel che finisce bene https://mbrt0.files.wordpress.com/2010/0
    2/r ...

    [ link ]

  • LoblywoodParty 27/06/2017, 13.27 Mobile
    Citazione ( DrDan 27/06/2017 @ 13:11 )

    palle lo puoi scrivere senza xx........... sfugge alla censura

    Ahahah, sembro più elegante. Ma tanto questo è un sito di gangsta nevrotici....

  • Daca 27/06/2017, 13.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma che precauzione, lo hanno tenuto fuori per Fultz. Lui e Simmons. Solo che poi gli è andata "di sfiga" con la terza pallina e allora abbiamo dovuto tradare... Comunque tutto è bene quel che finisce bene [ link ]

  • DrDan 27/06/2017, 13.11
    Citazione ( LoblywoodParty 27/06/2017 @ 12:26 )

    The President ha le paxxe quadrate.... Darione è rookie come Ginobili quando arrivò....:)))

    palle lo puoi scrivere senza xx........... sfugge alla censura

  • LoblywoodParty 27/06/2017, 12.26 Mobile
    Citazione ( RedDragon 27/06/2017 @ 08:58 )

    Esatto, questo tra Lega Adriatica, campionato turco, Eurolega, Nazionale ha già alla sua età più esperienza di mezza NBA. (PS: grande Darione!) E nonostante tutto l'avrei dato anch'io a the president

    The President ha le paxxe quadrate.... Darione è rookie come Ginobili quando arrivò....:)))

  • Vspan7 27/06/2017, 12.08 Mobile

    Ci sta, era forse il premio più in dubbio della notte visto che quello di MVP sembrava già aver preso la strada verso Russ. Cifre non così migliori da parte di Saric su un Brogdon che in silenzio è riuscito ad avere un impatto sui Bucks che non era riuscito a tutte le guardie venute prima di lui. Avendo visto diverse partite dei Bucks posso dire che dopo Antetokounmpo stava a lui inventare qualcosa e lo ha fatto egregiamente anche per 3-4 gare ai playoff. Sinceramente non capisco come possiate dire che ha vinto solo perché sia nero, boh, è inconcepibile.

  • LakerForever 27/06/2017, 12.06
    Citazione ( Ilsignoredellanello 27/06/2017 @ 11:56 )

    A parte Simmons, che sarà il prossimo ROY

    vediamo

  • LakerForever 27/06/2017, 12.06
    Citazione ( Ilsignoredellanello 27/06/2017 @ 11:56 )

    A parte Simmons, che sarà il prossimo ROY

    vediamo

  • TheBay 27/06/2017, 12.00 Mobile

    Strafelice per il ragazzo, ha avuto un rendimento costante per tutta la stagione, dimostrando maturità e capacità da floor general difficilmente riscontrabili in un rookie.
    Il fatto che non sia un ragazzino poi è un segnale positivo rivolto a tutti i cosiddetti one and done palesemente impreparati ad affrontare la nba ma che si buttano ugualmente.. qualche anno in più di college non fa male in certi casi.

  • Ilsignoredellanello 27/06/2017, 11.56
    Citazione ( LakerForever 27/06/2017 @ 10:58 )

    Rookie scarsini quest'anno, questo dice su quanto scarsa fu la classe draft del 2016

    A parte Simmons, che sarà il prossimo ROY

  • sheeddontlie 27/06/2017, 11.55
    Citazione ( BrianShaw 27/06/2017 @ 11:23 )

    No! Il primo (è unico) fu Woody Sauldsberry, centro dei Philadelphia Warriors draftato nel 1957 con la 60pick, come fai a non ricordarti? :P

    ora non è più unico ahaha

  • FearTheDeer 27/06/2017, 11.53 Mobile

    A me qua sembra il contrario, chi grida allo scandalo ha guardato qualche partita dei bucks? Perché brogdon sicuro non sarà un fenomeno, non avrà il talento di saric ed embild, sarà atleticamente scarso ma ha un qi cestistico che in pochi hanno. E finalmente viene premiato uno che si è fatto 4 anni di college

  • Andrea21 27/06/2017, 11.48
    Citazione ( BrianShaw 27/06/2017 @ 11:23 )

    No! Il primo (è unico) fu Woody Sauldsberry, centro dei Philadelphia Warriors draftato nel 1957 con la 60pick, come fai a non ricordarti? :P

    minchia che steal :O

  • StefanoCelticsDavis 27/06/2017, 11.25

    Mah..ha fatto davvero una bella stagione, ma Saric lo meritava di più

  • BrianShaw 27/06/2017, 11.23 Mobile
    Citazione ( sheeddontlie 27/06/2017 @ 08:52 )

    Vado a memoria quindi potrei benissimo sbagliarmi: possibile che sia il primo ROY ad essere draftato al secondo giro?

    No! Il primo (è unico) fu Woody Sauldsberry, centro dei Philadelphia Warriors draftato nel 1957 con la 60pick, come fai a non ricordarti? :P

  • Animamigrante 27/06/2017, 11.20

    Avrei detto Saric.
    E invece hanno ribaltato rispetto ai criteri dell'assegnazione dell'MVP.
    Curioso.

  • SixersRoma 27/06/2017, 11.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ohhhhhhh... finalmente ci siamo, finalmente hai capito quello che volevo dire, alleluja. Ora che hai compreso... ho mai detto che Saric meritava piu di Brogdon? Ho mai detto che Saric non veniva considerato un giocatore di valore?
    Io sto solo dicendo che ci sono tanti giocatori che giocano in squadre che tankano che pompano le stats, senza provare a crescere e senza dare grosso aiuto alla squadra al di la dei numeri... come appunto Okafor e Carter-Williams. Far passare Saric per questo tipo di giocatore lo trovo assurdo perche è l'esatto contrario e se rileggi il primo commento a cui ho risposto esprimeva questo concetto. Poi sul paragone con Carter Williams... nessuno ha detto "Saric è come Carter Williams", anche perche sono anche ruoli diversi, ma dire che è semplice fare buoni numeri ai Sixers visto che li ha fatto anche MCW, beh, significa metterli nello stesso gruppo di giocatori, un tipo di giocatore di cui Saric non fa parte nemmeno lontanamente

  • DrDan 27/06/2017, 11.06
    Citazione ( GuGod89 27/06/2017 @ 11:01 )

    La tua è paura

    Carmelo Anthony was previously open to being traded to the Wizards or 76ers. (NYDN) questa è fottuta paura

  • GuGod89 27/06/2017, 11.01
    Citazione ( DrDan 27/06/2017 @ 11:00 )

    https://media.giphy.com/media/A6z6ufh7aE
    LRK/giphy.gif

    La tua è paura

  • DrDan 27/06/2017, 11.00
    Citazione ( GuGod89 27/06/2017 @ 10:51 )

    Quindi è confermato...Saric traded.

    [ link ]

  • LakerForever 27/06/2017, 10.58

    Rookie scarsini quest'anno, questo dice su quanto scarsa fu la classe draft del 2016

  • GuGod89 27/06/2017, 10.51
    Citazione ( DrDan 27/06/2017 @ 10:45 )

    Joel Embiid ✔ @JoelEmbiidCongrats to Malcom for the award.. you deserve it #ROY

    Quindi è confermato...Saric traded.

  • SixersRoma 27/06/2017, 10.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa se te lo chiedo... ma quanti anni hai? Perche di ragionare con un bimbo di 15 anni non ne ho voglia. Se ti va rileggi i tuoi commenti e ti renderai conto che mi hai risposto senza capire minimamente quelll che stavo dicendo. Se non ti va di farlo... buona giornata

  • DrDan 27/06/2017, 10.48

    abbiamo altro a cui pensare NOI [ link ]

  • DrDan 27/06/2017, 10.48
    Citazione ( Dorell15 27/06/2017 @ 10:41 )

    Di partite ne ho viste un paio...non sto dicendo che pompa le stats (mamma mia!) ma se sei a Sixers è d'obbligo quasi che giochi 30 minuti e se sei minimamente bravo emergi. Poi lui è molto bravo...se hai letto un commento sotto faccio presente che ...

    Okafor è stato primo quintetto rookies : He averaged 17.5 points, 7.0 rebounds and 1.2 blocks in 30.0 minutes per game

  • DrDan 27/06/2017, 10.45

    Joel Embiid ✔ @JoelEmbiidCongrats to Malcom for the award.. you deserve it #ROY

  • SixersRoma 27/06/2017, 10.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io credo che chi dovrebbe leggere attentamente i commenti sei tu visto che ho detto 5 volte una cosa ed hai risposto senza aver minimamente capito quello che stavo dicendo

  • Dorell15 27/06/2017, 10.41
    Citazione ( SixersRoma 27/06/2017 @ 09:34 )

    Si ma ripeto la domanda... hai mai visto una partita intera dei Sixers? A sto punto spero di no per te, perche Saric tutto é meno uno che pompa le stats. Quest'anno ha fatto tanto lavoro sporco, ha addirittura giocato molti minuti da centro per cui ...

    Di partite ne ho viste un paio...non sto dicendo che pompa le stats (mamma mia!) ma se sei a Sixers è d'obbligo quasi che giochi 30 minuti e se sei minimamente bravo emergi. Poi lui è molto bravo...se hai letto un commento sotto faccio presente che il futuro di Dario sarà molto roseo confronto a quello di Brodgon che è un giocatore finito o quasi. Qui si sta commentando se sia giusto o meno dare il premio a uno o all'altro e io sono d'accordo con chi ha votato.
    P.s. Okafor invece non l'avete pompato per nulla...se lo aveste fatto lo avreste già ceduto e ricavato qualcosa di buono

  • bellamartin 27/06/2017, 10.38

    meritato.

  • SixersRoma 27/06/2017, 10.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so se non riesco ad esprimermi io o se non mi capisci tu ma ho ripetuto 3/4 volte la stessa cosa e continui a non comprenderla... riprovo... trovo assurdo che venga fatto passare saric come uno che pompa le stats tipo MCW perche é un altro tipo di giocatore. Punto, stop. É piu chiaro adesso?

  • Vittorio 27/06/2017, 10.34
    Citazione ( Andrea21 27/06/2017 @ 10:20 )

    che vi ha fatto di male Brogdon? è diventato titolare, praticamente, in una squadra da playoff... sbaragliando la concorrenza di un campione nba in carica, seppur della vedova... Embiid è nettamente più forte ma ha veramente giocato poco... Saric ...

    Nessun problema, anzi massima stima, però mi sembra che Embid sia meglio, molto meglio e l'unica spiegazione per il premio non dato è che abbia giocato poche partite.

  • PROFETA 27/06/2017, 10.23 Mobile

    Bel segnale questo premio a Brangdon. Tra l'altro si conferma la tendenza degli ultimi anni che vede giovani di 19/20 anni fare molta fatica nell'impatto con una lega che sta diventando sempre più fisica. A parte qualche fenomeno come Towns, durissima per un rookie fare la differenza.

  • Andrea21 27/06/2017, 10.20

    che vi ha fatto di male Brogdon? è diventato titolare, praticamente, in una squadra da playoff... sbaragliando la concorrenza di un campione nba in carica, seppur della vedova... Embiid è nettamente più forte ma ha veramente giocato poco... Saric verso fine stagione ha messo prestazioni in crescendo... chiunque dei 3 lo avrebbe meritato quindi non capisco tutte ste polemiche sinceramente

  • max69 27/06/2017, 10.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'ho detto per primo io di lasciare da parte il lato "tifo", non copiarmi ahahahah, scherzo.
    Mi permetto però di contestare la frase "Brogdon sugli stessi livelli Saric", contesto o non contesto. Assolutamente no.
    Che poi quella di Brogdon sia una bella favola, concordo. Ma sempre una favola è.


    Aggiungo e chiudo: ieri alle 8 ero in ufficio a lavorare, stamattina alle 8 ero un ufficio a lavorare. Se avesse vinto Saric o Embiid, sempre a lavorare stavo stamattina alle 8.!!!!!

  • SixersRoma 27/06/2017, 10.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma il punto é proprio quello, Saric non é uno che domina, non é uno da numeri clamorosi ma un giocatore utile che sa fare tutto e per me essere stato ai Sixers di quest'anno non ha tirato fuori il suo meglio, anzi, io credo che ai Bucks avrebbe aiutato piu di Brogdon la squadra ad arrivare ai PO. Poi per me ci sta pure che non prenda il roy, solo trovo assurdo il profilo di Saric che é uscito fuori su questa discussione

  • DrDan 27/06/2017, 10.13

    la punizione Sixers è caduta immediatamente sui Bucks !!!! Hawes ( ex Phila ) ha deciso di rimanere per 6 milioni....... ( SEI MILIONI ) Don't mess with Sixers ( rookies )

  • EugeneWallace 27/06/2017, 10.11

    L'avrei dato a Saric per tutto quello il lavoro che ha fatto quest'anno, ma complimenti comunque a Brogdon!

  • DrDan 27/06/2017, 10.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi trovi completamente d'accordo

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/06/2017, 10.09
    Citazione ( DrDan 27/06/2017 @ 09:59 )

    pure fazioso!!!!!!!! ( protesterò con sportando....... )

    hihihihihihihihih cit.

  • SixersRoma 27/06/2017, 10.01 Mobile
    Citazione ( max69 27/06/2017 @ 09:56 )

    Quindi Brogdon ai 76ers avrebbe fatto 30+10 di media e ROY + MVP a mani basse?

    Lascia perdere... prima hanno amche paragonato Saric a MCW :)... che poi per me ci sta pure darlo a Brogdon il premio perche ha fatto bene ma ho letto giudizi su Saric da mani nei capelli

  • DrDan 27/06/2017, 09.59
    Citazione ( LelouchViBritannia 27/06/2017 @ 09:14 )

    Bene molto bene

    pure fazioso!!!!!!!! ( protesterò con sportando....... )

Pagina di 3