Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/06/2017, 18.51

Murray, Brown, Chriss, Ingram e Ferrell nel secondo quintetto All-Rookie

Ufficializzato anche il secondo quintetto.

NBA

Ufficializzato anche il secondo quintetto All-Rookie della Nba.

Presenti Jamal Murray, Jaylen Brown, Marquese Chriss, Brandon Ingram e Yogi Ferrell. 

In particolare Ferrell ha raggiunto questo riconoscimento senza essere stato draftato.

© Riproduzione riservata
Tag All-Rookie

Fonte Nba
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • Leprecano75 28/06/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 26/06/2017 @ 20:03 )

    Siamo sicuri di zizic??? Perché rischia seriamente di saltarla , sia per una questione di passaporto , sia per farlo riposare un po'

    [ link ]


    La formazione per la summer league e' pronta. Curioso di vederlo.

  • Dorell15 27/06/2017, 09.05

    Il buon McGruder poteva e doveva starci.
    Livello dello scorso draft mi sembra bassino però.

  • AVS 26/06/2017, 23.47 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/06/2017 @ 22:26 )

    Vero, Mickey è un full non-garantito mentre Jackson ha 650.000 garantiti dei 1.3 milioni. Quindi coi garantiti (Thomas, Horford, Crowder, Bradley, Brown, Rozier, Smart e i 650k di Jackson) fan 56.75 milioni, rifiutiamo i cap holds di Zeller, Amir ...


    Incomincio a mettere da parte i spicci allora...

  • ChosenOne 26/06/2017, 23.11 Mobile

    Possibilità di conferma per Jerebko/ Gerald Green?
    Se firmano tutti questi li vedo messi maluccio..
    Semi Ojeleye non andrà un anno ai red claws?

  • samusaran 26/06/2017, 22.27
    Citazione ( AVS 26/06/2017 @ 21:00 )

    Lucas mi dice 0, così come Theis, che credevo più alto. A questo punto tanto valeva investire in Udoh a protezione del ferro. Jackson, Mickey e Jonas me li danno sotto contratto, ma non garantiti http://www.basketballinsiders.com/boston
    -celtics-tea ...

    Udoh...quanto avrei voluto vederlo da noi. E non solo per la protezione del ferro, giocatore dal QI favoloso, l'avrei visto alla grande


    Comunque questo roster è sbilanciato in toto al momento, mi sembra inevitabile che vadano fatti degli aggiustamenti. Con la FA immagino si inizierà a ridare una sistemata...specie se uno dovesse andare dietro a Hayward e non a Griffin

  • CelticLG 26/06/2017, 22.26
    Citazione ( JaxMamba 26/06/2017 @ 21:03 )

    TROVATE UNO SPAZIO PER NADER CAZO!e gettate via il nano Jackson e Mickey Mouse. Ma soprattutto dopo 3 anni di accollo finalmente ci si libera della capra Young, nn festeggui? (Magari lo avessimo noi in summer league)

    Senza James Young non ci sarebbe l'ISIS.

  • CelticLG 26/06/2017, 22.26
    Citazione ( AVS 26/06/2017 @ 21:00 )

    Lucas mi dice 0, così come Theis, che credevo più alto. A questo punto tanto valeva investire in Udoh a protezione del ferro. Jackson, Mickey e Jonas me li danno sotto contratto, ma non garantiti http://www.basketballinsiders.com/boston
    -celtics-tea ...

    Vero, Mickey è un full non-garantito mentre Jackson ha 650.000 garantiti dei 1.3 milioni.


    Quindi coi garantiti (Thomas, Horford, Crowder, Bradley, Brown, Rozier, Smart e i 650k di Jackson) fan 56.75 milioni, rifiutiamo i cap holds di Zeller, Amir, Young, Jonas e Green e aggiungiamo Zizic firmato subito (1.6), 7.7 cap hold di Olynyk, 2.25 di Yabu e 5.6 di Tatum e andiamo a 73.9, più 2 milioni per Nader e Semi fan 76 milioni sul cap a 99... se sta FA prendiamo un Hayward o un Griffin l'anno prossimo facciamo 200 milioni di CAP

  • blackberry 26/06/2017, 22.01 Mobile

    Tra il primo e secondo quintetto noto che il livello del draft scorso è abbastanza inquietante

  • GioZena92 26/06/2017, 21.32

    Secondo me Levert poteva starci. Per il resto direi giusto anche questo

  • TheBigO 26/06/2017, 21.26 Mobile
    Citazione ( UnderG 26/06/2017 @ 18:56 )

    Manca Dejounte.

    Si punta direttamente all'MVP

  • JaxMamba 26/06/2017, 21.03 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/06/2017 @ 20:31 )

    Togli Yabu dalla lista che pare venga stashato un'altro anno, questa volta in Europa o D-League. Ho paura per Nader, si meriterebbe al 300% il contratto, ma non so se arriva... tra l'altro hai contato 14 e hai già tagliato nella tua conta Jackson e ...

    TROVATE UNO SPAZIO PER NADER CAZO!e gettate via il nano Jackson e Mickey Mouse.
    Ma soprattutto dopo 3 anni di accollo finalmente ci si libera della capra Young, nn festeggui? (Magari lo avessimo noi in summer league)

  • AVS 26/06/2017, 21.00 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/06/2017 @ 20:31 )

    Togli Yabu dalla lista che pare venga stashato un'altro anno, questa volta in Europa o D-League. Ho paura per Nader, si meriterebbe al 300% il contratto, ma non so se arriva... tra l'altro hai contato 14 e hai già tagliato nella tua conta Jackson e ...

    Lucas mi dice 0, così come Theis, che credevo più alto. A questo punto tanto valeva investire in Udoh a protezione del ferro. Jackson, Mickey e Jonas me li danno sotto contratto, ma non garantiti [ link ] immagino però un futuro lontano da Boston. Non confermare Nader sarebbe stranissimo, a meno che si voglia sviluppare Brown da 2, aggiungendo poi un veterano da chioccia. Vediamo pure come si evolve il mercato.

  • momjx 26/06/2017, 20.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    devo essere onesto non ho visto lo stesso numero di partite dei LAL (e soprattutto non le ho + viste da metà stagione in poi...quando ormai giocavano per la scelta) ma per quel che ho visto mi è sembrato sicuramente un bel talento ma forse ancor più acerbo di brown (ad inizio stagione Ingram sembrava bambi...faceva tenerezza). Quindi quanto a potenziale potrebbe anche averne di +, il problema sarà riuscire ad esprimerlo perchè le lacune fisiche non le ha ancora colmate. Fisicamente Jaylen è certamente + pronto.
    Brown ha retto spesso bene contro alcuni dei nostri migliori avversari anche nei PO, la stagione di LAL era a perdere e quindi sicuramente ingram in difesa non ha potuto mostrare la stessa attitudine.
    Non giudico dai numeri ma dall'apporto in campo.

  • AVS 26/06/2017, 20.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se non ti esprimi usando i complementi di limitazione, dai l'impressione la tua opinione sia supportata dai fatti/statistiche, quindi oggettiva, quando non è tale. Usa un caszo di imho come fanno tutti e stoppa le polemiche sul nascere.

  • ImTheDanger 26/06/2017, 20.35 Mobile

    Ma davvero in questo draft non c'è stato nessuno meglio di Ingram? No perché ha fatto altamente schifo quest'anno ai Lakers, potenziale assurdo ovvio ma quest'anno a tratti imbarazzante(soprattutto le prime 30 partite). Se si prendessero in conto i playoffs allora nel primo quintetto dovevano andarci sia mccaw che dejounte murray e Brown..ma dettagli

  • AVS 26/06/2017, 20.34 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 26/06/2017 @ 20:02 )

    Vero , però non mi aspetto certo che ne metta 15-+7 ad esempio..Se messo nelle condizioni giuste ,potrà viaggiare a 10+4r di media anche perché non partirà in quintetto..Comunque per la SL , oltre a yabu probabilmente non ci sarà nemmeno zizic p ...

    Dove hai letto di Zizic? Comunque non saprei, Jaylen ne ha messi 7 + 3 (arrotondando per eccesso) in stagione, Tatum offensivamente è un'altra dimensione, se riuscisse a tenerne 12 + 5 di media, non mi stupirebbe essendo già uno degli scorer puri della squadra (con ampie possibilità di manovra nella 2°U).

  • CelticLG 26/06/2017, 20.31
    Citazione ( AVS 26/06/2017 @ 20:24 )

    Mi sa neanche il FO, ma uno che si chiama Soochie Smith meritava di essere visto di persona. Tornando seri, mi spiace perché ci tenevo a capire i miglioramenti del francese, su Zizic l'hype è alle stelle, sarà interessante capire l'apporto di Semi ...

    Togli Yabu dalla lista che pare venga stashato un'altro anno, questa volta in Europa o D-League. Ho paura per Nader, si meriterebbe al 300% il contratto, ma non so se arriva... tra l'altro hai contato 14 e hai già tagliato nella tua conta Jackson e Mickey (ma sono entrambi garantiti), e manco Jonas che mi rischia... quindi c'è una rissa per i posti che manco il primo giorno di scuola per stare nell'ultima fila.
    Theis non lo conosco, ma pare sia un 15esimo, allarga il campo (ma tira poco da 3), prende rimbalzi e in difesa fa quello che può, devi segnarlo come 4 perchè in NBA un 2.03 lo puoi usare solo lì.
    Se non firmano Ojeleye non seguo più una partita del prossimo anno.
    Poi ci sarebbe sto Landen Lucas che ha impressionato e che potrebbe venir utile.


    Allungate il roster a 20

  • Dado77 26/06/2017, 20.25 Mobile

    Leggo dei commenti su Brown favolosi... Ultimamente sto criticando Ainge ma quando dice che a chi gli chiede Brown riattacca il telefono in faccia mi trova moooooolto concorde.

  • AVS 26/06/2017, 20.24 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/06/2017 @ 20:01 )

    Yabu non recupera per la Summer League, ci sarà Zizic che non c'era l'anno scorso. Zizic+Semi e battiamo tutti a randellate. IMHO meglio dei nostri sulla carta non c'è nessuno, c'è mezza squadra Brown Tatum Nader Jackson Zizic Mickey Ojeleye ...

    Mi sa neanche il FO, ma uno che si chiama Soochie Smith meritava di essere visto di persona. Tornando seri, mi spiace perché ci tenevo a capire i miglioramenti del francese, su Zizic l'hype è alle stelle, sarà interessante capire l'apporto di Semi, Nader e Tatum, anche se da quest'ultimo mi aspetto qualche problema di ambientazione. Ora però mi sorge un dubbio, PG Thomas/Smart/Terry SG Bradley/Nader SF Crowder/Tatum/Brown PF Ojeleye/Yabusele C Horford/Zizic/Theis/Olynyk, oltre ad essere sbilanciati, ci manca proprio un 4 di ruolo e 2 backup, tralasciando le voci su George ed Hayward. Fanno 10 garantiti (dando per scontato le firme di Ante e Jayson) in attesa di capire il futuro dell'egiziano, Lelly Kelly, Yabu Bear e Semi. 14 con 2 ruoli scoperti (PF titolare, SG riserva), qualcuno saluterà di sicuro (hai idea delle caratteristiche del nuovo C tedesco?)...

  • drewgordon94 26/06/2017, 20.20 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/06/2017 @ 20:11 )

    L'ho sentito il 24 giugno, ma dovrebbe riposare la Summer League di Utah e giocare quella di Las Vegas.

    Ah ecco... Vabbè dai la curiosità di vederlo c'è ,speriamo giochi almeno la 2a parte

  • CelticLG 26/06/2017, 20.11
    Citazione ( drewgordon94 26/06/2017 @ 20:03 )

    Siamo sicuri di zizic??? Perché rischia seriamente di saltarla , sia per una questione di passaporto , sia per farlo riposare un po'

    L'ho sentito il 24 giugno, ma dovrebbe riposare la Summer League di Utah e giocare quella di Las Vegas.

  • Sabo1987 26/06/2017, 20.08 Mobile
    Citazione ( Bigdipper 26/06/2017 @ 19:14 )

    Ferrel , chi sarebbe ?

    [ link ]

  • momjx 26/06/2017, 20.06
    Citazione ( MaestroStockton2 26/06/2017 @ 19:37 )

    Ma il paradosso è questo, essere sinceramente soddisfatti del ragazzo (mi ci metto pure io tra questi) perchè nonostante la chiamata con la 3 le aspettative erano basse, segno che la qualità del draft era tutt'altro che buona.

    Io x una 3a scelta non ho mai aspettative basse, direi però che un 19enne mi aspetto cresca nel tempo e non che giochi in quintetto nella prima squadra ad est da subito.
    Tutto sommato sono molto soddisfatto degli spazi che si è ritagliato e che stevens gli ha concesso meritatamente. Francamente non so se lo cambierei con uno degli altri facenti parte del 2o quintetto e onestamente neanche con un paio del 1o...

  • drewgordon94 26/06/2017, 20.03 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/06/2017 @ 20:01 )

    Yabu non recupera per la Summer League, ci sarà Zizic che non c'era l'anno scorso. Zizic+Semi e battiamo tutti a randellate. IMHO meglio dei nostri sulla carta non c'è nessuno, c'è mezza squadra Brown Tatum Nader Jackson Zizic Mickey Ojeleye ...

    Siamo sicuri di zizic??? Perché rischia seriamente di saltarla , sia per una questione di passaporto , sia per farlo riposare un po'

  • AVS 26/06/2017, 20.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì che l'hai scritto in stagione e più volte ti abbiamo ripreso per la fretta nei giudizi. Se ti dà fastidio, basta giustificare ogni motivazione con l'opinione personale.

  • drewgordon94 26/06/2017, 20.02 Mobile
    Citazione ( AVS 26/06/2017 @ 19:56 )

    Tatum messo nelle condizioni giuste per segnare, potrebbe sorprendere non poco nella seconda parte di stagione. Alla fine trattasi sempre di un realizzatore puro con capacità di crearsi soluzioni dal palleggio. Più che altro sono curioso di capire ...

    Vero , però non mi aspetto certo che ne metta 15-+7 ad esempio..Se messo nelle condizioni giuste ,potrà viaggiare a 10+4r di media anche perché non partirà in quintetto..Comunque per la SL , oltre a yabu probabilmente non ci sarà nemmeno zizic perché lo vogliono far riposare dopo la stagione lunga( non è una brutta idea eh)...

  • CelticLG 26/06/2017, 20.01
    Citazione ( AVS 26/06/2017 @ 19:56 )

    Tatum messo nelle condizioni giuste per segnare, potrebbe sorprendere non poco nella seconda parte di stagione. Alla fine trattasi sempre di un realizzatore puro con capacità di crearsi soluzioni dal palleggio. Più che altro sono curioso di capire ...

    Yabu non recupera per la Summer League, ci sarà Zizic che non c'era l'anno scorso. Zizic+Semi e battiamo tutti a randellate.


    IMHO meglio dei nostri sulla carta non c'è nessuno, c'è mezza squadra


    Brown
    Tatum
    Nader
    Jackson
    Zizic
    Mickey
    Ojeleye
    Allen
    Bird


    + Landen Lucas che è un buon C rimbalzista in uscita da Kansas e uno che si chiama Soochie Smith e non so chi sia.

  • momjx 26/06/2017, 19.58

    Credo di aver visto tutte le partite di boston, brown è un giovane (e si vede sul campo) che a volte fa cavolate ma che onestamente ha giocato una stagione in crescendo.
    Ottimo difensore (spesso usato sugli avversari che non si riuscivano a contenere) discreto attaccante (va benino al ferro ed il tiro è sicuramente migliorato nella stagione).
    Considerando anche l'età credo possa crescere molto e probabilmente non era da 1o quintetto (ma l'età di quelli scelti è x tutti + alta della sua) ma nel 2o ci doveva stare.
    Nella prox stagione potrà nuovamente essere selezionato nei quintetti x rookies? Perchè in quel caso non mi stupirei di vederlo salire nel primo...

  • AVS 26/06/2017, 19.56 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 26/06/2017 @ 19:35 )

    A Boston se ne fottono dei numeri...Serve gente che si sbatta e che dia contributo concreti alla squadra...Tipo brogdon anche...Troppo facile giocare 30-35' prendersi i tiri che vuoi e ok avere pressione se perdi... sono convinto che pure tatum non a ...

    Tatum messo nelle condizioni giuste per segnare, potrebbe sorprendere non poco nella seconda parte di stagione. Alla fine trattasi sempre di un realizzatore puro con capacità di crearsi soluzioni dal palleggio. Più che altro sono curioso di capire come risolveremo il problema delle ali. CelticLG ma Yabu Bear poi ci sarà alla SL? No perché in rete già gira il Seven/Eleven per Jaylen e Jayson, ma pure Guerschon e Semi non scherzano, the Muscle Brothers, roba che i Stache Brothers di OKC possono solo accompagnare...

  • MaestroStockton2 26/06/2017, 19.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eheh vabbè ma io sono vecchio, non mi scaldo per queste cose...però capisco il tuo ragionamento, da uno chiamato con la 3 ti aspetti subito di vedere belle cose, invece Brown si è dimostrato (tuttora) molto acerbo e ingenuo, ma allo stesso tempo col divenire della stagione ha anche mostrato dei lampi che fanno sperare molto bene. Però tieni conto che ormai i draft saranno sempre più così, con una valanga di ragazzi che escono dopo un anno e sono degli oggetti misteriosi, per cui a meno che non sei il nuovo LeBron o similari è sempre più un terno al lotto e scegliere sul famigerato "potenziale" può voler dire aspettare un giocatore anche per 3,4,5 anni.

  • CelticLG 26/06/2017, 19.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti lui tifa Boston...

  • CelticLG 26/06/2017, 19.41
    Citazione ( GreenSanity 26/06/2017 @ 19:38 )

    Sai com'è, a Phila non essendo abituati a vedere i loro rookie in campo dal 1º anno non sanno cosa aspettarsi :D

    No ma la cosa che i 19enni con tanto potenziale van scelti più basso al posto dei 22enni con 0 upside che 10 punti a partita te li fanno è da incorniciare...

  • CelticLG 26/06/2017, 19.39

    Cioè, in finale per il ROY ci sono due 23enni e un 24enne che va per i 25 nel 2017 e ci mettiamo a criticare un 19enne che ha fatto dei playoff della madonna, sopra le aspettative di tutti. Siamo alla follia pura

  • GreenSanity 26/06/2017, 19.38 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/06/2017 @ 19:36 )

    Ma diossanto le scelte si prendono in base al POTENZIALE non a quanto è forte il giocatore ora, sennò si prenderebbero in lottery tutti senior 22enni che san già giocare a basket, il rookie of the year lo sta vincendo uno di VENTITRE ANNI, non 18, ...

    Sai com'è, a Phila non essendo abituati a vedere i loro rookie in campo dal 1º anno non sanno cosa aspettarsi :D

  • MaestroStockton2 26/06/2017, 19.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma il paradosso è questo, essere sinceramente soddisfatti del ragazzo (mi ci metto pure io tra questi) perchè nonostante la chiamata con la 3 le aspettative erano basse, segno che la qualità del draft era tutt'altro che buona.

  • CelticLG 26/06/2017, 19.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma diossanto le scelte si prendono in base al POTENZIALE non a quanto è forte il giocatore ora, sennò si prenderebbero in lottery tutti senior 22enni che san già giocare a basket, il rookie of the year lo sta vincendo uno di VENTITRE ANNI, non 18, chissà perché?!


    Ma queste sono LE BASI dell'NBA, son ragionamenti che se li chiedi a un tifoso occasionale te li sa fare, mi sembra di spiegare che 2+2 fa 4 criste

  • drewgordon94 26/06/2017, 19.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A Boston se ne fottono dei numeri...Serve gente che si sbatta e che dia contributo concreti alla squadra...Tipo brogdon anche...Troppo facile giocare 30-35' prendersi i tiri che vuoi e ok avere pressione se perdi... sono convinto che pure tatum non avrà sti gran numeri al primo anno

  • drewgordon94 26/06/2017, 19.29 Mobile

    Per brown parlano i playoff contro WAS e prime gare coi cavs...Quando alcuni rookie daranno quell'apporto ,specie in difesa ,fate un fischio.,.Troppo facile mettere stats inutili in squadre che perdono

  • CelticLG 26/06/2017, 19.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh io sono il primo hater di Brown ma anche tu fai concorrenza eh.


    Non credo ci sia MEZZO tifoso Celtcs insoddisfatto della sua annata di sta capra, sotto le aspettative per nulla, perché avevamo aspettitive basse per un ragazzo esageratamente acerbo, ma post-ASG è andato benissimo e ha fatto pure i PO giocando minuti importanti (i finali di gare con Chicago e Washington, 19 punti a Cleveland) ai playoff col primo seed a est. Più che sotto le aspettative direi "sticaxxi" se la regia mi permette.

  • bruzz81 26/06/2017, 19.24 Mobile
    Citazione ( Bigdipper 26/06/2017 @ 19:17 )

    È poca roba il primo , il secondo semi ingiudicabile

    Ma se non sai nemmeno chi è yoghi ferrell come fai a dire che il secondo quintetto è ingiudicabile... Ed il primo è poca roba...

  • GreenSanity 26/06/2017, 19.23 Mobile

    Sono molto restio su Brown e Ingram, ma come già scritto in precedenza da altri utenti la concorrenza era quello che era... ecco forse avrei fatto un pensierino su McCaw e Dejounte

  • Alessio74 26/06/2017, 19.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su brown Dipende: i numeri sono così così ma dopo un pessimo inizio si è dimostrato già un ottimo difensore al punto di meritarsi minuti importanti nei playoff. E ainge ha detto che ogni volta che in una trade gli chiedono di brown lui riattacca, segno di una grande fiducia...

  • Bigdipper 26/06/2017, 19.17 Mobile

    È poca roba il primo , il secondo semi ingiudicabile

  • Bigdipper 26/06/2017, 19.14 Mobile

    Ferrel , chi sarebbe ?

  • Sabo1987 26/06/2017, 19.08 Mobile
  • DrDan 26/06/2017, 19.05

    occhio a Pat McCaw........ chiuso dai fenomeni di GS ma niente male davvero

  • TheAnswer 26/06/2017, 18.59

    Bravo Marchese!

  • marcogiannelli 26/06/2017, 18.59
    Citazione ( UnderG 26/06/2017 @ 18:56 )

    Manca Dejounte.

    Avessero votato i premi dopo i Playoff non gli sarebbe sfuggito

  • micmavs 26/06/2017, 18.56 Mobile

    Yogi, alla faccia di chi ti vuole male!

  • UnderG 26/06/2017, 18.56 Mobile

    Manca Dejounte.

Pagina di 2