Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/06/2017, 02.35 Rumors

I Kings cedono la 10 a Portland in cambio della 15 e della 20

Portland sceglierà Zach Collins

NBA
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Sacramento Kings hanno ceduto la scelta numero 10 ai Portland Trail Blazers in cambio della scelta numero 15 e della numero 20. Portland utilizzerà la 10 per scegliere Zach Collins.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 23/06/2017, 15.48
    Citazione ( GuGod89 23/06/2017 @ 15:46 )

    Sì, ci stava ed era nell'aria. Hai coperto due ruoli così. Si poteva fare meglio con le chiamate ma, dopo questi anni, è meglio non sbagliare che fare bene :D

    HAHAHA si

  • GuGod89 23/06/2017, 15.46
    Citazione ( RedNation 23/06/2017 @ 15:43 )

    Yep, bella anche la trade con Portland secondo me.

    Sì, ci stava ed era nell'aria. Hai coperto due ruoli così.
    Si poteva fare meglio con le chiamate ma, dopo questi anni, è meglio non sbagliare che fare bene :D

  • RedNation 23/06/2017, 15.43
    Citazione ( GuGod89 23/06/2017 @ 15:39 )

    Sempre detto che il male era lui...Ranadivè prima o poi avrebbe capito. Con questo nuovo front-office, che non è solo Divac fortunamente, si balla. Tolto Fox, scelte tranquille senza esagerare prendendo giocatori funzionali e la scommessina Giles. ...

    Yep, bella anche la trade con Portland secondo me.

  • GuGod89 23/06/2017, 15.39
    Citazione ( RedNation 23/06/2017 @ 15:33 )

    GuGod89 Vlade sembra un altro uomo dopo la partenza di Cousins, forse Vivek si è messo in parte diciamo xD

    Sempre detto che il male era lui...Ranadivè prima o poi avrebbe capito. Con questo nuovo front-office, che non è solo Divac fortunamente, si balla.
    Tolto Fox, scelte tranquille senza esagerare prendendo giocatori funzionali e la scommessina Giles. Soprattutto i 4 giocatori hanno la testa sulle spalle...basta hazzoti di prima categoria.

  • RedNation 23/06/2017, 15.33

    GuGod89 Vlade sembra un altro uomo dopo la partenza di Cousins, forse Vivek si è messo in parte diciamo xD

  • GuGod89 23/06/2017, 14.44
    Citazione ( alert 23/06/2017 @ 14:36 )

    In due anni I Kings hanno preso 7 scelte a coprire tutti I ruoli. Se aggiungiamo Bogda, avremo 8 cestisti giovani su cui lavorare, senza dimenticare WCS al terzo anno. Non ci sono contratti folli e lunghi, la cultura e' cambiata dopo la partenza di D ...

    E se cedevamo prima DMC ricevevamo anche di più, ma alla fine è andata bene. Giles e Frank Mason (lui forse) verranno parcheggiati in G-League (vecchia D-League).
    Oggi scade la possibilità di confermare il garantito di Afflalo, da domani 12 mln nelle sue tasche. Secondo me potremmo anche tenerlo, alla fine con tutto lo spazio che si ha sul cap...in qualche modo bisogna riempirlo.
    Stessa discorso per Koufos che però in una trade potrebbe portare qualcosa di buono.

  • alert 23/06/2017, 14.36
    Citazione ( GuGod89 23/06/2017 @ 09:04 )

    Jackson é un tiratore con molta esperienza al college ed un'ottima testa. Frank mason un nanetto molto apprezzato dopo il workout, idolo dei tifosi kings (probabilmemte perché ricorda fisicamente quell'odioso di Isaiah). Giles é la solita scommess ...

    In due anni I Kings hanno preso 7 scelte a coprire tutti I ruoli. Se aggiungiamo Bogda, avremo 8 cestisti giovani su cui lavorare, senza dimenticare WCS al terzo anno. Non ci sono contratti folli e lunghi, la cultura e' cambiata dopo la partenza di DMC con Joerger che avra' tutta la preseason per implementare il suo sistema di gioco.Vlade ha fatto un ottimo lavoro se pensiamo da dove e' partito.

  • GuGod89 23/06/2017, 12.11
    Citazione ( JaxMamba 23/06/2017 @ 12:10 )

    Essù un pochino di empatia....

    Sono contento per te e lore8 ma f**** Lakers sempre.

  • JaxMamba 23/06/2017, 12.10
    Citazione ( GuGod89 23/06/2017 @ 12:04 )

    Tutti ottimi/buoni giocatori...peccato siate Lakers altrimenti tifavo per voi XD

    Essù un pochino di empatia....

  • GuGod89 23/06/2017, 12.04
    Citazione ( JaxMamba 23/06/2017 @ 12:02 )

    Ball, Kuzma, Josh Hart, Thomas Bryant

    Tutti ottimi/buoni giocatori...peccato siate Lakers altrimenti tifavo per voi XD

  • JaxMamba 23/06/2017, 12.02
    Citazione ( GuGod89 23/06/2017 @ 11:57 )

    Mi sono un po' perso con queste trade. Chi avete scelto?

    Ball, Kuzma, Josh Hart, Thomas Bryant

  • GuGod89 23/06/2017, 11.57
    Citazione ( JaxMamba 23/06/2017 @ 11:54 )

    E Bryant con quel telaio da lungagnone e braccia sterminate no?

    Mi sono un po' perso con queste trade. Chi avete scelto?

  • JaxMamba 23/06/2017, 11.54
    Citazione ( GuGod89 23/06/2017 @ 11:39 )

    Che steal Hart. Perfetto senza palla con Ball in regia. Perfetto per portare un po' di QI quando in campo c'è quel pazzo di Clarkson.

    E Bryant con quel telaio da lungagnone e braccia sterminate no?

  • GuGod89 23/06/2017, 11.39
    Citazione ( JaxMamba 23/06/2017 @ 11:30 )

    Hart ce lo siam preso noi Lakers assieme a Thomas Bryant in cambio di Bradley

    Che steal Hart. Perfetto senza palla con Ball in regia. Perfetto per portare un po' di QI quando in campo c'è quel pazzo di Clarkson.

  • dariosk 23/06/2017, 11.33 Mobile

    Scelte a parte, vlade fa progressi, lo scorso anno guardava solo europei o final four,ora invece ha preso solo da 4 blue bloods , Kentucky, duke,unc e kansas

  • JaxMamba 23/06/2017, 11.30
    Citazione ( BucksKing 23/06/2017 @ 11:24 )

    Il punto è che avevamo la 10. E per scelta abbiamo preso la 15 e la 20. C'era la possibilità di prendere un gran bel giocatore (io stravedo per Mitchell, la scelta era ancora ampia) e abbiamo preso 2 mezzi giocatori. Io resto dell'idea che Jackson ...

    Hart ce lo siam preso noi Lakers assieme a Thomas Bryant in cambio di Bradley

  • BucksKing 23/06/2017, 11.24
    Citazione ( JaxMamba 23/06/2017 @ 09:04 )

    Vabbè ma alla 20 o prendi un internazionale che puoi tenere o fai una scommessa, magari ti gira bene come Labissiere lo scorso anno, magari male e ci avrai investito una 20. Peraltro, ad alcuni team "selezionati" gli agenti di Giles han mandato tutt ...

    Il punto è che avevamo la 10. E per scelta abbiamo preso la 15 e la 20. C'era la possibilità di prendere un gran bel giocatore (io stravedo per Mitchell, la scelta era ancora ampia) e abbiamo preso 2 mezzi giocatori. Io resto dell'idea che Jackson non sia molto futuribile in NBA (per similitudine allora meglio Josh Hart, altro furto alla 30 di Utah che a mio avviso ha fatto un bel draft) e quanto al ruolo penso proprio che sia stato preso per rimpiazzare, almeno parzialmente, Rudy Gay. Poi lo dici te, alla 20 volendo c'era ancora Ojeleye

  • David 23/06/2017, 10.51

    Dopo mcbuckets ti scotti a fare cose del genere

  • GuGod89 23/06/2017, 09.36 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/06/2017 @ 09:32 )

    Sulla testa niente da dire(a differenza del mio jackson xD), sul tiro per me dubbi enormi...questa unica stagione decente, tra l'altro con un finale di stagione dove è calato di brutto tornando quello degli anni scorsi...poi non so, proprio non mi p ...

    Ojeleye era meglio...quello sicuro :( ma vista la crescita durante gli anni, é uno che lavora.
    Comunque solo una SF nel draft...temo un otto porter ipermegamaxato.

  • Whitebamba 23/06/2017, 09.32 Mobile
    Citazione ( GuGod89 23/06/2017 @ 09:25 )

    É cresciuto di anno in anno nel tiro, non é un cecchino ma offball ci sa giocare. Sicuramente la prima cosa positiva é la testa, cioé quella di uno che può ulteriormente crescere e non fa cavolate in campo. Buon draft dai.

    Sulla testa niente da dire(a differenza del mio jackson xD), sul tiro per me dubbi enormi...questa unica stagione decente, tra l'altro con un finale di stagione dove è calato di brutto tornando quello degli anni scorsi...poi non so, proprio non mi piace di sopra

  • GuGod89 23/06/2017, 09.25 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 23/06/2017 @ 09:08 )

    Io su jackson tiratore ho parecchi dubbi, ma in generale a me piace proprio poco per la NBA...fox super presa...fox-bogdan seghe bimani

    É cresciuto di anno in anno nel tiro, non é un cecchino ma offball ci sa giocare. Sicuramente la prima cosa positiva é la testa, cioé quella di uno che può ulteriormente crescere e non fa cavolate in campo.
    Buon draft dai.

  • Whitebamba 23/06/2017, 09.08 Mobile
    Citazione ( GuGod89 23/06/2017 @ 09:04 )

    Jackson é un tiratore con molta esperienza al college ed un'ottima testa. Frank mason un nanetto molto apprezzato dopo il workout, idolo dei tifosi kings (probabilmemte perché ricorda fisicamente quell'odioso di Isaiah). Giles é la solita scommess ...

    Io su jackson tiratore ho parecchi dubbi, ma in generale a me piace proprio poco per la NBA...fox super presa...fox-bogdan seghe bimani

  • GuGod89 23/06/2017, 09.04 Mobile
    Citazione ( alert 23/06/2017 @ 08:54 )

    Grazie. Quindi una pg, + due pezzi in aggiunta a Bogda se viene. Non male.

    Jackson é un tiratore con molta esperienza al college ed un'ottima testa. Frank mason un nanetto molto apprezzato dopo il workout, idolo dei tifosi kings (probabilmemte perché ricorda fisicamente quell'odioso di Isaiah). Giles é la solita scommessona di Vlade, pf/c con diversi problemi alle ginocchia ma se sta bene (e non vedo perché i kings l'avrebbero draftato se non ci fossero speranze per lui) era un giocatore da lottery, pare anche con la testa sulle spalle.
    Un buonissimo draft per me. Per diversi esperti, ed ex critici dei Kings, é stato un ottimo draft.

  • JaxMamba 23/06/2017, 09.04
    Citazione ( BucksKing 23/06/2017 @ 08:56 )

    Partiamo da Giles: il punto è proprio che non è in salute. A 19 anni devi essere sano come un pesce e lui ha già avuto almeno 2 gravi infortuni da cui è evidente che non si sia ripreso. Jackson è stato un ottimo giocatore a livello di college, m ...

    Vabbè ma alla 20 o prendi un internazionale che puoi tenere o fai una scommessa, magari ti gira bene come Labissiere lo scorso anno, magari male e ci avrai investito una 20. Peraltro, ad alcuni team "selezionati" gli agenti di Giles han mandato tutte le cartelle cliniche che sarebbero risultate soddisfacenti.
    Su Jackson, beh se lo prendi per sostituire Rudy Gay stai sbagliando proprio ovviamente. Però Justin secondo me è buono buono e ha esperienza che molti freshman non hanno.


    Ojeleye è una grandissima presa.

  • BucksKing 23/06/2017, 08.56
    Citazione ( JaxMamba 23/06/2017 @ 08:43 )

    E perchè? per me han fatto molto bene, Jackson è un bel prospetto in ala piccola, Giles un'incognita che SE in salute potrebbe essere meglio di molti altri scelti in lottery

    Partiamo da Giles: il punto è proprio che non è in salute. A 19 anni devi essere sano come un pesce e lui ha già avuto almeno 2 gravi infortuni da cui è evidente che non si sia ripreso. Jackson è stato un ottimo giocatore a livello di college, ma è piccolo e poco esplosivo in ottica NBA. So di andare controcorrente, ma secondo me sostituire Gay con lui non sarà facile. Concordo con chi ha scritto che Ojeleye sarebbe stata una scelta migliore. Complimenti a Boston che ha raccattato tutto a questo draft

  • alert 23/06/2017, 08.54
    Citazione ( StriderHiryu 23/06/2017 @ 08:45 )

    Justin Jackson 15 Harry Giles 20 Frank Mason 34

    Grazie. Quindi una pg, + due pezzi in aggiunta a Bogda se viene. Non male.

  • StriderHiryu 23/06/2017, 08.45
    Citazione ( alert 23/06/2017 @ 08:42 )

    Cosa hanno preso i Kings? Fox e?

    Justin Jackson 15
    Harry Giles 20
    Frank Mason 34

  • BucksKing 23/06/2017, 08.44

    Chi ha visto giocare Giles quest'anno, sa che difficilmente ritornerà il giocatore fantastico di high school reclutato da mezza Ncaa. Come spesso succede a chi ha questo tipo di infortuni e ha una struttura fisica importante (vedi ad es. Gallinari), ha perso gran parte della mobilità laterale e anche l'esplosività ne ha risentito. Se non vi convince la mia analisi date un'occhiata alle statistiche. Numbers don't lie.
    J.Jackson lo considero un onesto ma modesto giocatore in ottica NBA. Avremmo avuto bisogno di più punti. Mi consolo con Fox e Mason che considero dei buoni pick.

  • JaxMamba 23/06/2017, 08.43
    Citazione ( BucksKing 23/06/2017 @ 08:39 )

    Ma possibile che non ci sia mai nessuno nello staff dei Kings che si ricorda di togliere la damigiana di vodka a Divac nella notte del draft?

    E perchè? per me han fatto molto bene, Jackson è un bel prospetto in ala piccola, Giles un'incognita che SE in salute potrebbe essere meglio di molti altri scelti in lottery

  • alert 23/06/2017, 08.42

    Cosa hanno preso i Kings? Fox e?

  • BucksKing 23/06/2017, 08.39
    Citazione ( JaxMamba 23/06/2017 @ 06:32 )

    Giles meglio molto meglio. Vergogna per tutti quelli che han passato Semi e Bolden. Ladrata di Boston e Phila che li han presi. Ma frank mason????

    Ma possibile che non ci sia mai nessuno nello staff dei Kings che si ricorda di togliere la damigiana di vodka a Divac nella notte del draft?

  • TheCoachG 23/06/2017, 07.33 Mobile

    Uhuhuhu colpo grosso
    Giocatore che mi fa impazzire, benvenuto !

  • JaxMamba 23/06/2017, 06.32 Mobile
    Citazione ( GuGod89 23/06/2017 @ 03:36 )

    Eccola la scommessa. Con tutti sti giovani ci sta anche buttare una 20 nel caso. Preferivo Ojeleye :(

    Giles meglio molto meglio. Vergogna per tutti quelli che han passato Semi e Bolden. Ladrata di Boston e Phila che li han presi. Ma frank mason????

  • GuGod89 23/06/2017, 03.36
    Citazione ( jonnybulls23 23/06/2017 @ 03:35 )

    Harry! Io non so che voto dare a Sacramento gran presona se funziona avere un crack.. :-O vabbè mi hanno scambiato Jimmy per noccioline e devo vedere queste cose qua. Complimenti e buona notte!

    Eccola la scommessa. Con tutti sti giovani ci sta anche buttare una 20 nel caso. Preferivo Ojeleye :(

  • jonnybulls23 23/06/2017, 03.35 Mobile
    Citazione ( GuGod89 23/06/2017 @ 03:32 )

    Sopportato ma era la stella tanto amata che faceva divertire...ma da quando ha urlato davanti a tutti contro George Karl (novembre 2015) ho voluto la sua cessione. È andata bene...ci ha portato Buddy, perfetto con Fox, Jackson e vediamo chi altro.

    Harry! Io non so che voto dare a Sacramento gran presona se funziona avere un crack.. :-O vabbè mi hanno scambiato Jimmy per noccioline e devo vedere queste cose qua. Complimenti e buona notte!

  • GuGod89 23/06/2017, 03.32
    Citazione ( jonnybulls23 23/06/2017 @ 03:28 )

    Vi auguro il meglio ve lo meritate per aver sopportato DMC forse andrò controcorrente ma non mi è mai piaciuto. Scusa perché era dei vostri ma per me avete fatto benissimo a scambiarlo

    Sopportato ma era la stella tanto amata che faceva divertire...ma da quando ha urlato davanti a tutti contro George Karl (novembre 2015) ho voluto la sua cessione. È andata bene...ci ha portato Buddy, perfetto con Fox, Jackson e vediamo chi altro.

  • jonnybulls23 23/06/2017, 03.28 Mobile
    Citazione ( GuGod89 23/06/2017 @ 03:24 )

    Purtroppo la volontà del proprietario Ranadivè di fare subito bene ha portato Divac a fare grosse cavolate. Ma dalla presa di Joerger ha fatto solo bene, GM sottovalutato per un passato demenziale.

    Vi auguro il meglio ve lo meritate per aver sopportato DMC forse andrò controcorrente ma non mi è mai piaciuto. Scusa perché era dei vostri ma per me avete fatto benissimo a scambiarlo

  • GuGod89 23/06/2017, 03.24
    Citazione ( jonnybulls23 23/06/2017 @ 03:21 )

    Sì ci sta infatti ho sempre aspettato prima di giudicare ma mi sembra stia costruendo bene bravo lui.. ;-)

    Purtroppo la volontà del proprietario Ranadivè di fare subito bene ha portato Divac a fare grosse cavolate. Ma dalla presa di Joerger ha fatto solo bene, GM sottovalutato per un passato demenziale.

  • jonnybulls23 23/06/2017, 03.21 Mobile
    Citazione ( GuGod89 23/06/2017 @ 03:19 )

    Alla fine anche quelle dello scorso hanno erano abbastanza coerenti. Sono abbastanza certo che Divac e staff non erano certi della permanenza di Cousins, quindi PapaG e Labissiere presi per sostituirlo.

    Sì ci sta infatti ho sempre aspettato prima di giudicare ma mi sembra stia costruendo bene bravo lui.. ;-)

  • GuGod89 23/06/2017, 03.20

    *anno XD

  • GuGod89 23/06/2017, 03.19
    Citazione ( jonnybulls23 23/06/2017 @ 03:16 )

    Belle scelte comunque molto coerenti anche a differenza del passato andate anche a coprire molti spot bel draft secondo me il vostro

    Alla fine anche quelle dello scorso hanno erano abbastanza coerenti. Sono abbastanza certo che Divac e staff non erano certi della permanenza di Cousins, quindi PapaG e Labissiere presi per sostituirlo.

  • jonnybulls23 23/06/2017, 03.16 Mobile
    Citazione ( GuGod89 23/06/2017 @ 03:12 )

    Tiratore, non un gran atleta ma difensore intelligente, ottima testa. Quello che Vlade sta cercando. Vediamo adesso alla 20...direi una scommessa o un'altra SF.

    Belle scelte comunque molto coerenti anche a differenza del passato andate anche a coprire molti spot bel draft secondo me il vostro

  • GuGod89 23/06/2017, 03.16
    Citazione ( JuvecasertaBasket 23/06/2017 @ 03:14 )

    Prendete Leaf (nel caso arrivasse)

    Giocatore che non avevo considerato...effettivamente ha senso.

  • JuvecasertaBasket 23/06/2017, 03.14 Mobile
    Citazione ( GuGod89 23/06/2017 @ 03:12 )

    Tiratore, non un gran atleta ma difensore intelligente, ottima testa. Quello che Vlade sta cercando. Vediamo adesso alla 20...direi una scommessa o un'altra SF.

    Prendete Leaf (nel caso arrivasse)

  • GuGod89 23/06/2017, 03.12
    Citazione ( JuvecasertaBasket 23/06/2017 @ 03:09 )

    J.Jackson bel colpo.

    Tiratore, non un gran atleta ma difensore intelligente, ottima testa. Quello che Vlade sta cercando.
    Vediamo adesso alla 20...direi una scommessa o un'altra SF.

  • JuvecasertaBasket 23/06/2017, 03.09 Mobile
    Citazione ( GuGod89 23/06/2017 @ 02:47 )

    Mah può darsi. O magari hanno un'altra trade in mente. P Se mi portano con la 15 o 20 Semi Ojeleye, io muoio qui davanti allo schermo.

    J.Jackson bel colpo.

  • stefmaz90 23/06/2017, 03.00 Mobile

    lillard-mccollum-x-collins-nurkic...
    nn e male

  • GuGod89 23/06/2017, 02.47
    Citazione ( TheAnswer 23/06/2017 @ 02:44 )

    Se non ho fatto male i conti, il prossimo anno potreste avere a roster 7 giocatori tra rookie e sophomore. Immagino però che una delle prossime scelte possa essere utilizzata per un International da lasciare in Europa.

    Mah può darsi. O magari hanno un'altra trade in mente.


    P Se mi portano con la 15 o 20 Semi Ojeleye, io muoio qui davanti allo schermo.

  • Six76 23/06/2017, 02.46 Mobile

    Ho la sensazione che la 2019 kings sarà altissima..

  • andrewtoney 23/06/2017, 02.45

    Zach atipico per le abitudini dei Blazers... bella chiamata

Pagina di 2