Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/06/2017, 19.13 Rumors

I Knicks hanno parlato con Portland per acquisire una prima scelta

I Knicks vorrebbero aggiungere una scelta nel primo giro

NBA
Come riportato da Ian Begley, I Knicks hanno parlato con Portland per acquisire una prima scelta. 

New York ha in programma un workout con  Justin Jackson, il quale è previsto nella seconda metà del primo giro, e proprio per questo vorrebbero aggiugnere una prima scelta oltre alla numero 8.

Portland attualmente ha a disposizione le scelte numero 15, 20 e 26
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 25 Commenti
  • ervic 02/06/2017, 19.50

    Ti accolli Turner (altri tre anni di contratto...) è ti fai dare la 15 (JJ) e la 26, dove ancora riesci a prender qualcosa di buono in prospettiva (Ferguson, Jeanne?).
    I tre rookie (alla 8 forse riesci a scegliere DSJ, il più underrated fra i prospetti di quest'anno..) ti diventano una buona base per rifondare, insieme con Porz, Hernangomez, Lee (e Baker...).
    Tutto il resto lo tradi, anche Carmelo (se ci si riesce), per qualcosa di giovane o per scelte future.
    Con lui (Carmelo) e con il contratto di Noah, non si va da nessuna parte, meglio allora rifordare.
    Rimane solo il problema della TPO.....

  • blackberry 02/06/2017, 12.51 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 02/06/2017 @ 11:40 )

    Certamente, ma tu lo dai come impossibile, fossi in te non sarei così sicuro. Anche perché, fosse vero, è NY che cerca la scelta.

    Benissimo.


    La si cerca.


    Propongono mer*da e si dice no.


    Non è che se cerchi una scelta poi la devi prendere per forza se il pacchetto di ritorno non conviene.

  • 3andDefense 02/06/2017, 11.40 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/06/2017 @ 10:07 )

    Basta non farlo eh. Non è che per arrivare ad una buona soluzione in entrata bisogna per forza ammazzarsi il salary cap, oltretutto portandosi a casa una bella sega Poi per carità, sono i Knicks, ma concettualmente "non è l'unico modo". L'a ...

    Certamente, ma tu lo dai come impossibile, fossi in te non sarei così sicuro.


    Anche perché, fosse vero, è NY che cerca la scelta.

  • blackberry 02/06/2017, 10.07 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 02/06/2017 @ 09:24 )

    Perché avete 0 asset ed è l'unico modo?

    Basta non farlo eh.


    Non è che per arrivare ad una buona soluzione in entrata bisogna per forza ammazzarsi il salary cap, oltretutto portandosi a casa una bella sega


    Poi per carità, sono i Knicks, ma concettualmente "non è l'unico modo".


    L'altro modo è mandarli a fare in chiulo

  • 3andDefense 02/06/2017, 09.24 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/06/2017 @ 20:28 )

    Ma che senso ha per una scelta nemmeno in lottery, appiopparsi un contratto del genere?

    Perché avete 0 asset ed è l'unico modo?

  • Alessiojuve80 02/06/2017, 08.05

    Per Porzingis credo che Phil non accetterebbe la prima assoluta.

  • David 01/06/2017, 21.31
    Citazione ( blackberry 01/06/2017 @ 21:24 )

    Esatto. Purtroppo Rose scade.

    Va rinnovato a tutti i costi.

  • blackberry 01/06/2017, 21.24 Mobile
    Citazione ( David 01/06/2017 @ 21:20 )

    L'unico asset scambiabile e' Porzingis.


    Esatto.




    Purtroppo Rose scade.

  • David 01/06/2017, 21.20
    Citazione ( IlMastino 01/06/2017 @ 19:29 )

    Magari riescono a liberarsi di un turner insieme alla prima scelta. Tanto NY è in modalità mondezzaio

    L'unico asset scambiabile e' Porzingis.

  • blackberry 01/06/2017, 20.44 Mobile
    Citazione ( IlMastino 01/06/2017 @ 20:41 )

    Beh ovvio che è sottinteso la 15. La 20 è troppo poco. Dall'altra parte però portland potrebbe ritenere troppo una 15 per liberarsi di turner.

    Mah...Olshey credo che pur di liberarsi di Turner metterebbe nel pacchetto anche la verginità della figlia.


    Anale però

  • IlMastino 01/06/2017, 20.41 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/06/2017 @ 20:38 )

    Dipende anche se è la 15 o 20 o 26. Ma una di queste + Turner come pillola è follia per me

    Beh ovvio che è sottinteso la 15. La 20 è troppo poco.
    Dall'altra parte però portland potrebbe ritenere troppo una 15 per liberarsi di turner.

  • blackberry 01/06/2017, 20.38 Mobile
    Citazione ( IlMastino 01/06/2017 @ 20:28 )

    Magari non lo volete essere, ma per quella scelta mi sfugge cosa possiate offrire. Dubito che un Courtney Lee possa bastare

    Dipende anche se è la 15 o 20 o 26.


    Ma una di queste + Turner come pillola è follia per me

  • blackberry 01/06/2017, 20.28 Mobile
    Citazione ( Vspan7 01/06/2017 @ 20:21 )

    Ma è l'unica cosa che potreste fare per ricevere una scelta da Portland. Con una squadra con un cap almeno presentabile potreste anche cedere Lee, ma a loro....

    Ma che senso ha per una scelta nemmeno in lottery, appiopparsi un contratto del genere?

  • IlMastino 01/06/2017, 20.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/06/2017 @ 20:00 )

    Bah...il "mondezzaio" per me in NBA è un altra roba, già vista e ben diversa da quello che intendi tu... Da non confondere con "incompetenza", che mi pare un atteggiamento di visione del mercato ben diverso. Poi se per ricevere una 15 o 20 o 26 ...

    Magari non lo volete essere, ma per quella scelta mi sfugge cosa possiate offrire. Dubito che un Courtney Lee possa bastare

  • Vspan7 01/06/2017, 20.21 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/06/2017 @ 20:00 )

    Bah...il "mondezzaio" per me in NBA è un altra roba, già vista e ben diversa da quello che intendi tu... Da non confondere con "incompetenza", che mi pare un atteggiamento di visione del mercato ben diverso. Poi se per ricevere una 15 o 20 o 26 ...

    Ma è l'unica cosa che potreste fare per ricevere una scelta da Portland. Con una squadra con un cap almeno presentabile potreste anche cedere Lee, ma a loro....

  • blackberry 01/06/2017, 20.18 Mobile
    Citazione ( dariosk 01/06/2017 @ 20:08 )

    Uno studio statistico di recente ha definito cj il miglior tough shot maker della lega.....direi che combacia con l eye test

    Miles?

  • dariosk 01/06/2017, 20.08 Mobile
    Citazione ( UnderG 01/06/2017 @ 19:36 )

    L'importante è che si prendano Allen/Patton che dopo un anno con CJ diventano già papabili All-NBA, è scritto.

    Uno studio statistico di recente ha definito cj il miglior tough shot maker della lega.....direi che combacia con l eye test

  • blackberry 01/06/2017, 20.00 Mobile
    Citazione ( IlMastino 01/06/2017 @ 19:29 )

    Magari riescono a liberarsi di un turner insieme alla prima scelta. Tanto NY è in modalità mondezzaio

    Bah...il "mondezzaio" per me in NBA è un altra roba, già vista e ben diversa da quello che intendi tu...

    Da non confondere con "incompetenza", che mi pare un atteggiamento di visione del mercato ben diverso.

    Poi se per ricevere una 15 o 20 o 26 e per farlo credi che un team si accolli anche il contratto di Turner, direi che stai fresco.

  • bishop 01/06/2017, 19.52

    portland è una squadra che "deve" fare qualcosa. sono obbligati hanno un monte salari spaventoso per la prossima stagione.

  • Rollsanity 01/06/2017, 19.44 Mobile
    Citazione ( dimisiano 01/06/2017 @ 19:35 )

    crabbe no?

    Per Crabbe voglio comunque qualcosa è pur sempre un giovane che tira con oltre il 40% da tre

  • UnderG 01/06/2017, 19.36 Mobile

    L'importante è che si prendano Allen/Patton che dopo un anno con CJ diventano già papabili All-NBA, è scritto.

  • dimisiano 01/06/2017, 19.35
    Citazione ( Rollsanity 01/06/2017 @ 19:31 )

    Se vi sobbarcate Leonard o Turner possiamo parlarne

    crabbe no?

  • Rollsanity 01/06/2017, 19.31 Mobile

    Se vi sobbarcate Leonard o Turner possiamo parlarne

  • IlMastino 01/06/2017, 19.29 Mobile
    Citazione ( David 01/06/2017 @ 19:25 )

    Cozzio tre scelte. Pero' visto il salary cap dovrebbero non esagerare nel cederle.

    Magari riescono a liberarsi di un turner insieme alla prima scelta. Tanto NY è in modalità mondezzaio

  • David 01/06/2017, 19.25

    Cozzio tre scelte. Pero' visto il salary cap dovrebbero non esagerare nel cederle.