Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/05/2017, 10.11

LeBron James sulle NBA Finals: Sarà una grande sfida. Ho fiducia

Le parole di James sulle prossime NBA Finals

NBA
LeBron James ha parlato delle prossime NBA Finals che vedranno i Cavaliers sfidare gli Warriors per il terzo anno consecutivo.

“Sarà davvero una bella sfida. Loro proveranno a sfidare me ed il nostro sistema” ha detto LeBron. “Sono una squadra molto forte. In passato ho sfidato squadre forti, quindi sarà una serie che metterà ci metterà a dura prova mentalmente, che metterà a dura prova la nostra squadra e la nostra franchigia” ha detto James. “Ma ho fiducia sulle nostre chance di vittoria. Noi siamo migliori rispetto allo scorso anno e loro sono migliori. Cosa significa questo? Ancora non lo sappiamo. Entrambe abbiamo aggiunto giocatori al roster che hanno migliorato i nostri attacchi e le nostre difese. Stiamo giocando ad alto livello. Sono felice ed onorato di giocare ancora una volta le NBA Finals”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • CGTheBaddest35 30/05/2017, 10.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È poco affidabile da tre le scorse finals ha tirato col 16 per cento.... anche nella partita di natale sbagliava tiri sui soliti cioccolatini di James. È in fortissima per un 37enne ma non può tenere costantemente un top3 della lega.

  • CGTheBaddest35 30/05/2017, 09.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Penso la tua analisi sia giusta, l'unica cosa è che se durant va in ritmo e i cavs son costretti a mettere Jefferson su di lui potrebbe rivelarsi positivo per GS, in attacco rispetto ad altri tipo Korver o altri richard toglie pericolosità dall'arco e questo potrebbe facilitare gli aiuti-raddoppi su LeBron e poi in D a 37 anni non credo proprio possa tenere uno dei migliori attaccanti della lega.

  • superlacustre 29/05/2017, 23.04 Mobile

    Queste finals oltre che decretare i campioni NBA 2017 stabiliranno finalmente chi è più forte tra Warriors e Cavs. Lo scorso anno GS è stata artefice del proprio destino, si con il miglior record NBA di tutti i tempi, ma anche con l'approdo alle finals da squadra letteralmente bollita. Io aggiungo anche le ultime due gare prese con un piglio sbagliato...
    Quest'anno è diverso e c'è un KD in più.
    Non reputo i Cavs superiori, ma spero comunque per lo spettacolo, in una gara 7.
    Dubito che succederà.

  • WhiteSheed 29/05/2017, 21.48 Mobile

    Partiamo dal presupposto che vedo GS favorita sulla carta perché ha un gioco molto difficile da difendere quindi se si gioca sul punteggio vincono cmq sempre loro e i Cavs questi playoff gli hanno giocati proprio alla "tanto ne facciamo di più" che con i Warriors non funziona.
    Da qui a dire che Golden State stupra e annienta Cleveland ce ne passa, vorrei ricordare che i ragazzi del 12-0 stavano malamente perdendo gara uno in casa con SA prima che Leonard uscisse...
    LeBron che ha perso forza fisica dove lo avete visto? KD lo annienta da cosa lo prevedete?
    Parliamo di basket che è meglio va là...

  • CGTheBaddest35 29/05/2017, 19.28 Mobile

    [ link ] ItalianCavaliers leggi quest'articolo è molto interessante su quello di cui discutevamo ieri.

  • TheWorldIsYours 29/05/2017, 18.30
    Citazione ( PickAndRock 29/05/2017 @ 17:33 )

    io tendo a dare poca importanza alla panchina in una serie di playoffs, ma il tuo ragionamento ci sta. poi ci sarebbe da considerare anche il discorso psicologico, la pressione è tutta gli warriors

    Invece è un discorso che non ci sta, son stati persi Ezeli e Barbosa che giocavno pochissimo e dava un aiuto qUASI Nullo.

  • Magipaz 29/05/2017, 18.00 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 29/05/2017 @ 17:33 )

    io tendo a dare poca importanza alla panchina in una serie di playoffs, ma il tuo ragionamento ci sta. poi ci sarebbe da considerare anche il discorso psicologico, la pressione è tutta gli warriors

    Mi ricordo le prime Finals. Blatt fece gli aggiustamenti per portarsi in vantaggio, a sua volta lo fece Kerr, dopodiché, di lì in poi la serie finì, perché infortuni a parte, non aveva materiale per fare altri cambiamenti

  • nereo 29/05/2017, 17.48 Mobile
    Citazione ( sabbah 29/05/2017 @ 13:33 )

    Zaza spacca tutto

    su questo nessuno ti viene in contro, hai pienamente ragione.

  • PickAndRock 29/05/2017, 17.33
    Citazione ( Magipaz 29/05/2017 @ 12:42 )

    GSW partiva da una base migliore ma che in parte è stata smantellata (sono andati via Bogut, Barnes, Ezeli, Barbosa, Speights, che in senso assoluto sono quel che sono, ma erano integrati in maniera incredibile nel sistema di gioco). L'unica aggiunt ...

    io tendo a dare poca importanza alla panchina in una serie di playoffs, ma il tuo ragionamento ci sta.


    poi ci sarebbe da considerare anche il discorso psicologico, la pressione è tutta gli warriors

  • chancetherapper 29/05/2017, 17.22
    Citazione ( Andrea21 29/05/2017 @ 17:12 )

    infatti io tutti quelli che insultavano GS per Durant ad inizio anno non li capisco... senza Durant queste finals sarebbero state senza storia come il resto dei PO... per fortuna è arrivato lui... sono rimasti a livelli si cap onestissimi... hanno p ...

    A me della scelta di Durant frega zero, però al massimo sportivamente si può criticare lui che ha scelto quelli che l'hanno eliminato, giusto per inseguire l'anello. Ma sportivamente e logicamente, Golden State e chiunque, non provare avendo spazio, a inserire uno come Durant è da suicidio.
    Non riuscirei mai a insultare un team che lavora così. Si deve vincere, hanno fatto la mossa giusta per competere ad alti livelli. 12-0 ai playoffs? L'obiettivo è sempre quello. Chi spera di vincere non spera certo di vincere in 7 gare. Spera di vincere il prima e meglio possibile. Come se nel calcio si aspettasse per segnare 1-0 al novantesimo perché così è più figo...

  • Andrea21 29/05/2017, 17.12
    Citazione ( chancetherapper 29/05/2017 @ 17:00 )

    Questa volta? Mi sono appena reiscritto dopo anni ahahah (e non dopo ban, e dico davvero, non sono qui per trollare spammare o insultare a prescindere). Klay non è Barnes, punto e basta. Per questo per me persino avere un Barnes pagato quanto o pi ...

    infatti io tutti quelli che insultavano GS per Durant ad inizio anno non li capisco... senza Durant queste finals sarebbero state senza storia come il resto dei PO... per fortuna è arrivato lui... sono rimasti a livelli si cap onestissimi... hanno perso e hanno cercato di migliorarsi per tornare più competitivi... cosa dovevano fare rifiutare perché potevano diventare troppo forti? già vedo favoriti così i cavs se c'erano barnes & Co. manco partivano a giocarsele ste finals..

  • chancetherapper 29/05/2017, 17.00
    Citazione ( CGTheBaddest35 29/05/2017 @ 16:46 )

    Questa volta ti quoto!!!! Tranne una caso o 4-3 o 4- va bene lo stesso basta che vincono !!! Un'altra cosa Klay l'anno scorso erano sopra 2-1 e lui aveva 12 punti di media con 6/20 da tre , è un fattore anche se non gli entra il tiro a differenz ...

    Questa volta? Mi sono appena reiscritto dopo anni ahahah (e non dopo ban, e dico davvero, non sono qui per trollare spammare o insultare a prescindere).


    Klay non è Barnes, punto e basta. Per questo per me persino avere un Barnes pagato quanto o più di Klay e quanto pagheresti un KD, non aveva senso per GS. Giusto tentare KD. Insultassero lui per la scelta ma Golden State come team ha aggiunto il migliore disponibile nello slot e come tipo di giocatore, più adatto a evitare i problemi del 2016 (che non significa "ora sono apposto e vincono sicuro"). Se fosse rimasto Barnes erano per me sfavoriti, per quanto avessero il gioco migliore. Alle Finals non riesci a fare quel gioco, non sempre almeno (tant'è che arrivati a gara7 si è decisa in altro modo nel 2016).
    Inoltre con San Antonio erano favoriti comunque ma con Kawhi che tagliava le gambe a ogni principio di parziale del terzo quarto, gara-1 la stavano perdendo. E poi chissà... Quindi possono perdere tuttora. Chi dice che è scontato un 4-0 per me sbaglia. Sicuramente non sono sfavoriti. I campioni in carica superconsapevoli e lievemente più deboli come roster, hanno già dimostrato che Lebron può davvero tenere testa a chiunque. Golden State ora è migliorata rispetto allo scorso anno in cui era stata pure sul 3-1 nonostante la sconfitta finale. Per me c'è equilibrio

  • CGTheBaddest35 29/05/2017, 16.47 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 29/05/2017 @ 16:38 )

    Fate i seri però, tifosi e non tifosi... capisco che ripetere il giochino di "perdiamo 4-0" dello scorso anno, giovi ai tifosi di Cleveland, tanto mal che vada perdete, ben che vada riporta fortuna il mantra. Giusto BadAsIWannaBe ? Però per me qu ...

    Una cosa o 4-0 o 4-3**

  • CGTheBaddest35 29/05/2017, 16.46 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 29/05/2017 @ 16:38 )

    Fate i seri però, tifosi e non tifosi... capisco che ripetere il giochino di "perdiamo 4-0" dello scorso anno, giovi ai tifosi di Cleveland, tanto mal che vada perdete, ben che vada riporta fortuna il mantra. Giusto BadAsIWannaBe ? Però per me qu ...

    Questa volta ti quoto!!!! Tranne una caso o 4-3 o 4- va bene lo stesso basta che vincono !!!


    Un'altra cosa Klay l'anno scorso erano sopra 2-1 e lui aveva 12 punti di media con 6/20 da tre , è un fattore anche se non gli entra il tiro a differenza di barnes.

  • chancetherapper 29/05/2017, 16.38

    Fate i seri però, tifosi e non tifosi... capisco che ripetere il giochino di "perdiamo 4-0" dello scorso anno, giovi ai tifosi di Cleveland, tanto mal che vada perdete, ben che vada riporta fortuna il mantra. Giusto BadAsIWannaBe ?


    Però per me queste Finals, sono poco paragonabili allo scorso anno, e Cleveland non parte sfavorita. Hanno raggiunto una consapevolezza maggiore. L'anno scorso non avevano nulla da perdere, vero. Ma Lebron doveva vincere un titolo. Ora l'ha vinto, ora è sempre più grande. E' pure migliorato ai Playoffs, si è visto. Ora ha una consapevolezza diversa. E Cleveland è superiore.


    C'è qualcuno che pensava (pensa forse) che anche con Barnes (a patto che non ripetesse le Finals 2016) Golden State rimanesse favorita. Per me visto questo James, no per niente! E l'unica mossa per rimanere davvero favoriti era KD. Non significa che senza KD non potessero vincere, ma che non erano favoriti. Poi poteva e può andare in ogni modo perché le Finals sono le Finals.
    Ma per me KD era l'arma che Golden State non aveva, quello da hero ball (Cleveland ne ha due, più JR anche) più di Curry, perché quest'ultimo subisce tantissimo Cleveland (e al netto dei blocchi non fischiati a GS, c'è pure Curry che subisce di tutto senza troppi fischi) vedasi anche Dellavedova come con la sua difesa da mastino l'ha abbastanza attenuato nel 2015.


    Dunque per me Golden State non è favorita per niente, partono alla pari. L'anno scorso era un caso forse, ma se calcoliamo il 4-2 del 2015 senza Irving e Love, non lo è così tanto... E' chiaro che GS sia obbligata a vincere, e forse già una vittoria per 4-3 sarebbe una mezza delusione e conferma di superiorità assoluta (come se ce ne fosse bisogno) per Lebron (solo un 4-0 sarebbe annichilente come Green dice). Non è favorita nemmeno Cleveland, nonostante il Lebron super che si sta vedendo. E no, per me Klay anche rimanendo a questi livelli, non sarà il nuovo Barnes. Perché Barnes non ne ha quanto e come Klay, punto. E Klay non deve difendere Lebron come invece a Barnes poteva capitare (non significa che gli accoppiamenti Klay Lebron non ci saranno mai, o che Barnes difendesse solo Lebron, anzi, però non travisate).

  • Andrea21 29/05/2017, 16.35

    certo che io mi chiedo se sono l'unico che è curioso di vedere queste finali.. qui si va solo ad insulti tra tifosi cavs e tifosi warriors.. lo scorso anno ci sono rimasto malissimo.. spero che quest'anno soprattutto mentalmente siano più pronti.. mi dispiace che non abbiano potuto confrontarsi con gli spurs a pieno organico perché sia cavs che warriors in questo modo non sono mai stati davvero impegnati..io vedo leggermente favoriti i cavs più che altro perché a livello mentali mi sembrano sempre più forti.. poi a livello di talento siamo li..mi azzarderei a dire.. vittorie con +10 punti le portano a casa GS vittorie con -10 punti ai cavs..Spero sia una bella sfida

  • TheWorldIsYours 29/05/2017, 16.27
    Citazione ( Magipaz 29/05/2017 @ 12:42 )

    GSW partiva da una base migliore ma che in parte è stata smantellata (sono andati via Bogut, Barnes, Ezeli, Barbosa, Speights, che in senso assoluto sono quel che sono, ma erano integrati in maniera incredibile nel sistema di gioco). L'unica aggiunt ...

    Ancora con sta storia, Hanno perso solo Ezeli e Barbosa rispetto alle scorse finals (Speights non ha giocato praticamente mai) ezeli e sostituito da MGee un cambio che cambia poco visto che sono poca roba entrambi , Barbosa che aveva qualche spunto ma in D era una tassa e stato sostituito da Clark per quei pochi minuti in cui giocava.


    Per quanto riguarda i due in quintetto Bogut sicuramente era meglio di Zaza ma il cambio Durant-Barnes riporta tutto in equilibrio visto la differenza abissale tra i due.

  • frax95 29/05/2017, 16.06 Mobile
    Citazione ( sabbah 29/05/2017 @ 14:13 )

    dipende dagli arbitri, sappiamo tutti che cercheranno di allungare la serie per evitare lo Sweep ai danni di LeQueen , la sua legacy verrebbe compromessa, e Silver questo non lo vuole,e il suo protetto.. abbiamo visto tutti lo scorso anno cosa si son ...

    Sei serio ?

  • TheKingWithTheRing 29/05/2017, 15.28

    Secondo me fare i paragoni con l'anno scorso ha poco senso. GSW ha un Durant in più. La stessa CLE si può dire che ha un Love in più. Saranno delle Finals intense, e vedremo chi la spunterà. Sulla carta vedo GSW più forte, ma sono comunque squadre che si conoscono a memoria e si accoppiano bene tra loro. L'ago della bilancia secondo me si chiama Klay Thompson. La sua resa in attacco sarà fondamentale per capire chi uscirà vincitore.

  • arrestoetiro 29/05/2017, 15.21
    Citazione ( Magipaz 29/05/2017 @ 12:42 )

    GSW partiva da una base migliore ma che in parte è stata smantellata (sono andati via Bogut, Barnes, Ezeli, Barbosa, Speights, che in senso assoluto sono quel che sono, ma erano integrati in maniera incredibile nel sistema di gioco). L'unica aggiunt ...

    solo per la cronaca eh:
    Ezeli: rotto tutto l'anno
    Bogut (che a inizio anno era su sto sito definito top 5 centro della lega): rotto quasi tutto l'anno e quando in campo abbastanza pietoso
    Speights: a tirare tutto quello che gli arriva in mano a LA con risultati rivedibili
    Barbosa: disperso per tanking
    Barnes: ottima stagione ma sostituito direi degnamente da KD


    in sostanza quindi stiamo parlando del trio di lunghi e Barbosa, quest'anno sostituito dal trio McGee-Zaza-West e da Ian Clark che è secondo me uno molto sottovalutato.



  • TheWorldIsYours 29/05/2017, 15.20
    Citazione ( BadAsIWannaBe 29/05/2017 @ 15:02 )

    Però anno scorso, con un Durant in meno ed un Curry acciaccato, Golden state era sopra 3-1. Per me ci si dimentica come si giochi in 5, e a livello di gioco il livello che separa le due è abissale. Tutti i vantaggi che i Cavs hanno potuto trarre da ...

    Comunque la tua negatività per me è insensata, capisco ritenere i GSW favoriti perché sono un Superteam però anche i Cavs lo sono hanno aggiunto due ex all star uno lo è stato solo 2 anni fa ( Korver) ed hanno il miglior giocatore del gioco.Sono i Campioni in carica capisco tutte le cose che hai elencato che sono vere ma i Cavs sono un carro armato.

  • HisAirness 29/05/2017, 15.17
    Citazione ( BadAsIWannaBe 29/05/2017 @ 15:02 )

    Però anno scorso, con un Durant in meno ed un Curry acciaccato, Golden state era sopra 3-1. Per me ci si dimentica come si giochi in 5, e a livello di gioco il livello che separa le due è abissale. Tutti i vantaggi che i Cavs hanno potuto trarre da ...

    Probabilmente in una finale NBA, ahimè, è più produttiva una pallacenstro stile Cleveland che Warriors. A meno che non sei gli Spurs del 2014 e scrivi la storia con la miglior pallacanestro vista nella storia del gioco. Ecco perchè secondo me Durant è un valore aggiunto, non per il suo status, ma le soluzioni alternative che garantisce a GS.

  • BadAsIWannaBe 29/05/2017, 15.02 Mobile
    Citazione ( HisAirness 29/05/2017 @ 14:07 )

    non vedo come una delle 2 possa partire favorita sull'altra, per il numero di all star in quintetto? suvvia, lasciamo sta sti discorsi da bar. James ha impensierito i Warriors con Della Vedova Mozgov e Shumpert in quintetto, c'è poco da girarci atto ...

    Però anno scorso, con un Durant in meno ed un Curry acciaccato, Golden state era sopra 3-1. Per me ci si dimentica come si giochi in 5, e a livello di gioco il livello che separa le due è abissale. Tutti i vantaggi che i Cavs hanno potuto trarre dalla eastern conference se li sognano contro una squadra del livello difensivo dei Gialli...

  • JuvecasertaBasket 29/05/2017, 14.45 Mobile
    Citazione ( sabbah 29/05/2017 @ 12:58 )

    senza offesa ma fate tenerezza nel vostro tentativo di ribassare GSW , sopratutto per come valutate l'aggiunta di Durant, spiace quando kevin stuprerà su entrambi i lati del campo la reginetta

    Brh la penso anche io come te...concettualmente hai esagerato. GSW avrà vita facile, aggiungere già ad una squadra da record un top 3 mondiale (Durant) significa non avere dubbi riguardo il futuro vincitore. In caso di vittoria Cavs consiglierei di sparire dal pianeta Terra :D

  • CGTheBaddest35 29/05/2017, 14.45 Mobile
    Citazione ( GioZena92 29/05/2017 @ 14:31 )

    Jessy o il K?

    Jessy

  • GioZena92 29/05/2017, 14.31
    Citazione ( sabbah 29/05/2017 @ 12:56 )

    LeBron cerca di non mostrare paura, nell'intervista port allenamento ha addirittura messo in mezzo gli spurs dell 2014, dicendo di avere già giocato contro 4 all star , chiari tentativi di esorcizzare gli Warriors, sappiamo tutti come andrà a finir ...

    Jessy o il K?

  • ChaiLaRajone 29/05/2017, 14.31 Mobile

    Cavs in 6

  • sabbah 29/05/2017, 14.13
    Citazione ( carlomartello 29/05/2017 @ 14:04 )

    jessy ci sei mancato, secondo te kd quanti ne fa di media?

    dipende dagli arbitri, sappiamo tutti che cercheranno di allungare la serie per evitare lo Sweep ai danni di LeQueen , la sua legacy verrebbe compromessa, e Silver questo non lo vuole,e il suo protetto.. abbiamo visto tutti lo scorso anno cosa si sono inventati..
    Certamente Durant non andrà lontano dai 37/40 di media 10 rimbalzi e 8 assist, LeQueen potrà fare davvero poco contro le skills di Kevin

  • HisAirness 29/05/2017, 14.07

    non vedo come una delle 2 possa partire favorita sull'altra, per il numero di all star in quintetto? suvvia, lasciamo sta sti discorsi da bar. James ha impensierito i Warriors con Della Vedova Mozgov e Shumpert in quintetto, c'è poco da girarci attorno, i Cavs hanno il miglior giocatore del pianeta col secondo che arriva quarto e un supporting cast perfetto per giocare con lui. Gli Warriors hanno un sistema di gioco migliore tantissimo talento diffuso con picchi notevoli ma hanno già dimostrato che a giugno giocare quella pallacenstro è parecchio complicato. Però hanno aggiunto Durant, un go to guy con caratteristiche che ne Curry ne Thompson avevano e hanno. Sostanziale parità secondo me.

  • carlomartello 29/05/2017, 14.04
    Citazione ( sabbah 29/05/2017 @ 14:01 )

    Bei tempi quando tifavi OKC, Stimo solo i tifosi duri e puri.

    jessy ci sei mancato, secondo te kd quanti ne fa di media?

  • sabbah 29/05/2017, 14.03
    Citazione ( BadAsIWannaBe 29/05/2017 @ 13:48 )

    Ho paura che saranno delle finals brevi e poco poco combattute, vedremo

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • sabbah 29/05/2017, 14.01
    Citazione ( CGTheBaddest35 29/05/2017 @ 13:48 )

    Eccolo qui sabbah 

    Bei tempi quando tifavi OKC,
    Stimo solo i tifosi duri e puri.

  • carlomartello 29/05/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 29/05/2017 @ 13:48 )

    Eccolo qui sabbah 

    Ahhahah immaginavo che sarebbe risorto prima delle finals

  • BadAsIWannaBe 29/05/2017, 13.48 Mobile

    Ho paura che saranno delle finals brevi e poco poco combattute, vedremo

  • CGTheBaddest35 29/05/2017, 13.48 Mobile
    Citazione ( carlomartello 29/05/2017 @ 10:58 )

    mi mancano già i commenti di marungia

    Eccolo qui sabbah 

  • threeandout 29/05/2017, 13.39
    Citazione ( VinCant 29/05/2017 @ 11:54 )

    Poi ti faccio il disegnino....

    Perchè poi? Adesso se hai tempo :)

  • sabbah 29/05/2017, 13.38 Mobile

    Adoreró quando Curry gli piazzerà l'ennesima tripla in faccia e farà la sua tipica smorfia da bambino,wow. I cant wait

  • sabbah 29/05/2017, 13.36 Mobile
    Citazione ( DonaldTrump 29/05/2017 @ 13:10 )

    Lebron in questa serie sarà marcato da kd e in una serie come questa non è il giocatore a fare la differenza ma il gioco della squadra. Quindi se faranno fare tutto a lebron Cleveland farà fatica a portare a casa la serie invece se gira bene il pa ...

    Sarà uno Sweep che entrerà nella storia della pallacanestro, come ha detto Draymond li distruggeremo, se giocavano ad ovest non arrivavano alle finali di conference

  • sabbah 29/05/2017, 13.34 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 29/05/2017 @ 13:19 )

    certo che voi haters non avete proprio argomentazioni per criticare .

    Durant lo annienta, aspetta e vedrai, oramai senza la sua prepotenza fisica perde il 40/

  • sabbah 29/05/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( Rayfor3 29/05/2017 @ 13:21 )

    Lebron spacca tutto...

    Zaza spacca tutto

  • Rayfor3 29/05/2017, 13.21 Mobile

    Lebron spacca tutto...

  • TripleCrown 29/05/2017, 13.19 Mobile
    Citazione ( sabbah 29/05/2017 @ 12:58 )

    senza offesa ma fate tenerezza nel vostro tentativo di ribassare GSW , sopratutto per come valutate l'aggiunta di Durant, spiace quando kevin stuprerà su entrambi i lati del campo la reginetta

    certo che voi haters non avete proprio argomentazioni per criticare .

  • DonaldTrump 29/05/2017, 13.10 Mobile

    Lebron in questa serie sarà marcato da kd e in una serie come questa non è il giocatore a fare la differenza ma il gioco della squadra. Quindi se faranno fare tutto a lebron Cleveland farà fatica a portare a casa la serie invece se gira bene il pallone possono vincere. Comunque forza gsw

  • sabbah 29/05/2017, 13.01
    Citazione ( thebigsleep 29/05/2017 @ 11:37 )

    siamo nelle tue mani lebron

    ci penserà durant e zaza a limitarlo, non mette più di 25 punti a gara , le quote dicono lo stesso

  • sabbah 29/05/2017, 12.58
    Citazione ( Magipaz 29/05/2017 @ 12:42 )

    GSW partiva da una base migliore ma che in parte è stata smantellata (sono andati via Bogut, Barnes, Ezeli, Barbosa, Speights, che in senso assoluto sono quel che sono, ma erano integrati in maniera incredibile nel sistema di gioco). L'unica aggiunt ...

    senza offesa ma fate tenerezza nel vostro tentativo di ribassare GSW , sopratutto per come valutate l'aggiunta di Durant, spiace quando kevin stuprerà su entrambi i lati del campo la reginetta

  • sabbah 29/05/2017, 12.56

    LeBron cerca di non mostrare paura, nell'intervista port allenamento ha addirittura messo in mezzo gli spurs dell 2014, dicendo di avere già giocato contro 4 all star , chiari tentativi di esorcizzare gli Warriors, sappiamo tutti come andrà a finire..

  • Magipaz 29/05/2017, 12.42 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 29/05/2017 @ 11:59 )

    è vero che sono migliorate entrambe le finaliste, ma i gsw partivano da una base migliore (per assurdo, visto che hanno perso) e a mio modo di vedere hanno aggiunto più dei cavs (passare da barnes a durant sposta più dell'ottima panchina di clevel ...

    GSW partiva da una base migliore ma che in parte è stata smantellata (sono andati via Bogut, Barnes, Ezeli, Barbosa, Speights, che in senso assoluto sono quel che sono, ma erano integrati in maniera incredibile nel sistema di gioco). L'unica aggiunta è stata Durant (gli altri sono più dannosi che altro), e dimmi poco. Cleveland invece ha migliorato su quella stessa base, ha solo aggiunto. Ha preso pedine importanti in panchina, avrà più soluzioni durante la serie. Io dico 4-2 CAVS

  • nereo 29/05/2017, 12.36 Mobile


    Questa volta i Warriors hanno un valore aggiunto rispetto ai Cavs, ovvero Durant. Poi c'è Green che dalla metà RS è cresciuto notevolmente in fase difensiva.
    Inoltre i Warriors si sono "adattati" bene in alcune circostanze senza una loro Allstar, come in questo caso il Durant, sia a fine RS e la serie contro i Portland, anche se adesso l'avversario che hanno davanti si chiama LeBron.
    Sarà una sfida non fisica, ma mentale, l'hanno scorso hanno perso per la loro arroganza , ma quest'anno sarà diverso.
    Prevedo vittoria facile per i Warriors sul 4-1 o 4-2 ... Non andrà in gara 7.

  • PickAndRock 29/05/2017, 11.59

    è vero che sono migliorate entrambe le finaliste, ma i gsw partivano da una base migliore (per assurdo, visto che hanno perso) e a mio modo di vedere hanno aggiunto più dei cavs (passare da barnes a durant sposta più dell'ottima panchina di cleveland).
    Io dico GSW in sei.

  • VinCant 29/05/2017, 11.54 Mobile
    Citazione ( threeandout 29/05/2017 @ 10:36 )

    Ma che ha detto?

    Poi ti faccio il disegnino....

Pagina di 2