Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/05/2017, 09.51

Draymond Green sull'esclusione di Klay Thompson dai quintetti All Nba: "Credo sia una Str*****a"

Le parole di Draymond Green

NBA
Come riportato da Chris Haynes, Draymond Green ha commentato l'esclusione di Klay Thompson dai quintetti All Nba.

"Credo sia una Str*****a"


© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • uriaran 20/05/2017, 00.00

    Nemmeno nel mio quarto miglior quintetto (guardie: Paul, Irving; Ali: George, Hayward; Centro: Towns) quest'anno ci sarebbe stato posto per Klay, mi dispiace perché lo adoro.

  • GioVedo90 19/05/2017, 20.57
    Citazione ( dariosk 19/05/2017 @ 17:46 )

    Beh farebbero lo stesso record se la palla va a chi segna,ancora esiste chi nega il fatto che green abbia rivoluzionato le sorti dei warriors....oltre ad essere uno dei migliori difensori sul pianeta è anche il playmaker neanche occulto, non guarda ...

    Mai pensato...e se leggi il mio post si capisce..almeno pero...:) penso solo che se hai Curry, Thompson e Durant in squadra è difficile toglierti la palma, tenendo conto che il terzo e soprattutto il secondo sono anche due ottimi difensori, per come la vedo io...poi beh, opinione mia...

  • TheBay 19/05/2017, 18.46 Mobile
    Citazione ( SpursDinasty 19/05/2017 @ 16:34 )

    Hai scritto che è giusto che Green difenda Thompson, ma difenderlo da cosa? Nessuno lo ha attaccato. Io a quello ho risposto.

    Difenderlo dal punto di vista dello "status" se così si può definirlo.. in Nba soprattutto tende a conticchiare, anche il fatto di essere inseriti in questi quintetti, quindi mi sembra normale che il leader dello spogliatoio ne sostenesse la candidatura.
    Difendere forse non era il termine più appropriato ma spero sia passato il concetto.

  • dariosk 19/05/2017, 17.46 Mobile
    Citazione ( GioVedo90 19/05/2017 @ 11:33 )

    Allora, posto che comunque hai ragione e in parte sono d'accordo con te, diciamo che togli Green e secondo me i Warriors il miglior record te lo piazzano comunque... Non sto dicendo che non sia importante eh, non sono pazzo e quelle due acche che cap ...

    Beh farebbero lo stesso record se la palla va a chi segna,ancora esiste chi nega il fatto che green abbia rivoluzionato le sorti dei warriors....oltre ad essere uno dei migliori difensori sul pianeta è anche il playmaker neanche occulto, non guardate sempre e solo i punti segnati

  • David 19/05/2017, 17.37

    manco fosse maicol giordan

  • Alleyoopallatabella 19/05/2017, 17.34 Mobile
    Citazione ( weareallwitnessess 19/05/2017 @ 12:09 )

    Beh insomma. Hayward é bravo ma DG difende molto bene. Preferirei lui in squadra.

    Ma in questi quintetti non c'entra chi sia aver meglio in squadra ma sarebbero i migliori 15 atleti di questa stagione e hayward meritava più di green secondo me

  • SpursDinasty 19/05/2017, 16.34
    Citazione ( TheBay 19/05/2017 @ 16:27 )

    Ma hai letto il mio post o hai guardato solo l'avatar? No perché l'unica cosa che ho detto è che l'esclusione di Klay ci stava e me lo aspettavo pure.. poi è ovvio che Dray prenda le parti di un suo compagno di squadra, ma non capisco il senso del ...

    Hai scritto che è giusto che Green difenda Thompson, ma difenderlo da cosa? Nessuno lo ha attaccato. Io a quello ho risposto.

  • LakerForever 19/05/2017, 16.33

    E cosa ne pensa dell'esclusione di Zaza dai quintetti all-NBA ?

  • TheBay 19/05/2017, 16.27 Mobile
    Citazione ( SpursDinasty 19/05/2017 @ 13:38 )

    Difendere? E da cosa? E' rimasto fuori KAT, è rimasto fuori George, è rimasto fuori Hayward, è rimasto fuori CP3, non mi sembra che quest'anno Thompson abbia fatto una stagione meglio di Harden, Westbrook, Thomas, Wall, DeRozan e Curry.... oddio f ...

    Ma hai letto il mio post o hai guardato solo l'avatar? No perché l'unica cosa che ho detto è che l'esclusione di Klay ci stava e me lo aspettavo pure.. poi è ovvio che Dray prenda le parti di un suo compagno di squadra, ma non capisco il senso della tua risposta.

  • Dorell15 19/05/2017, 14.53
    Citazione ( MiccoBiancorosso 19/05/2017 @ 11:42 )

    Forse bisognerebbe ricordargli che sono solo 15 giocatori, non c'è posto per tutti. Son rimasti fuori Paul, Irving, George, Hayward, Towns, Whiteside e sicuramente molti altri che avrebbero meritato. Oltretutto ci sono già 3 giocatori dei Warriors ...

    Mio stesso pensiero..Klay, quest'anno, non lo inserirei nemmeno nel quarto quintetto

  • GioVedo90 19/05/2017, 14.41
    Citazione ( navek 19/05/2017 @ 11:25 )

    Sicuramente se ci fosse stato uno di questi non sarebbe stato uno scandalo. Ma non lo è nemmeno la presenza di Green che è comunque stato fondamentale nella squadra col miglio record

    Non ho mai detto che sia uno scandalo, ma solo ripetuto le stesse parole dell'orso danzante...;)

  • UnderG 19/05/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/05/2017 @ 13:12 )

    Boh, per me Wall impossibile da non mettere. Washington ad un certo punto della stagione era in piena zona lottery in crisi mistica che pareva irreversibile, peggio dei Knicks pure...e questo li ha letteralmente poi portati ai play off...e da quarti ...

    No, mi riferivo solo al Zozzan (non era molto chiaro in effetti).

  • SpursDinasty 19/05/2017, 13.38
    Citazione ( TheBay 19/05/2017 @ 10:22 )

    C'è da dire che ha fatto una stagione positiva ma nella norma tutto sommato, chiaro che come livello generale ci stava alla grande.. Però dal punto di vista delle prestazioni personali me la aspettavo una sua esclusione dai primi quintetti. Giusto ...

    Difendere? E da cosa? E' rimasto fuori KAT, è rimasto fuori George, è rimasto fuori Hayward, è rimasto fuori CP3, non mi sembra che quest'anno Thompson abbia fatto una stagione meglio di Harden, Westbrook, Thomas, Wall, DeRozan e Curry.... oddio forse del Curry pre ASG si (e di fatto più che non votare Westbrook nel primo quintetto non capisco come abbia fatto Tranquillo a votare Curry, avrei capito Thomas o Wall ma Curry....). Comunque secondo me non è un'esclusione clamorosa quella di Klay.

  • blackberry 19/05/2017, 13.12 Mobile
    Citazione ( UnderG 19/05/2017 @ 10:19 )

    Butler ala, doveva prendere o il posto di Wall o di DeZozzan (che ci poteva stare). Considerando che però hanno già premiato Green ci sta lasciarne fuori uno, mica possono avere tutto 'sti vermi.

    Boh, per me Wall impossibile da non mettere. Washington ad un certo punto della stagione era in piena zona lottery in crisi mistica che pareva irreversibile, peggio dei Knicks pure...e questo li ha letteralmente poi portati ai play off...e da quarti...non si poteva non mettere secondo me

  • SaveOurSonics 19/05/2017, 12.56
    Citazione ( axy1984 19/05/2017 @ 12:40 )

    Non il suo miglior anno per Klay, probabilmente l'arrivo di KD gli ha tolto qualcosa, per me ci sta che gli siano stati preferiti altri, non si guarda il giocatore in se per se ma le prestazioni.

    Sono d'accordo, mi piace Klay come giocatore ma credo che DeRozan sia stato più continuo, se non altro in attacco. Sinceramente non capisco l'astio per DeMar, è un ottimo giocatore con tanti punti nelle mani senza tiro da 3: se migliorasse questo aspetto potrebbe fare un salto di qualità ancora maggiore.

  • AlonzoAfternoon 19/05/2017, 12.49 Mobile
    Citazione ( axy1984 19/05/2017 @ 12:40 )

    Non il suo miglior anno per Klay, probabilmente l'arrivo di KD gli ha tolto qualcosa, per me ci sta che gli siano stati preferiti altri, non si guarda il giocatore in se per se ma le prestazioni.

    Analisi perfetta. Quest'anno non meritava. Punto

  • AlonzoAfternoon 19/05/2017, 12.48 Mobile
    Citazione ( NBAAction 19/05/2017 @ 11:07 )

    Perché?

    L'esempio tipico del bocca larga, piedi a papera....
    Che sentenzia su tutto e tutti

  • axy1984 19/05/2017, 12.40

    Non il suo miglior anno per Klay, probabilmente l'arrivo di KD gli ha tolto qualcosa, per me ci sta che gli siano stati preferiti altri, non si guarda il giocatore in se per se ma le prestazioni.

  • weareallwitnessess 19/05/2017, 12.09 Mobile
    Citazione ( Alleyoopallatabella 19/05/2017 @ 11:56 )

    Io avrei escluso te e messo hayward che meritava, questa stagione ha fatto un altro step in avanti ed è ormai il leader di una franchigia col fattore campo ai PO quindi io l'avrei premiato

    Beh insomma. Hayward é bravo ma DG difende molto bene. Preferirei lui in squadra.

  • Alleyoopallatabella 19/05/2017, 11.56 Mobile

    Io avrei escluso te e messo hayward che meritava, questa stagione ha fatto un altro step in avanti ed è ormai il leader di una franchigia col fattore campo ai PO quindi io l'avrei premiato

  • CGTheBaddest35 19/05/2017, 11.46 Mobile
  • mikele 19/05/2017, 11.44
    Citazione ( GioVedo90 19/05/2017 @ 11:33 )

    Allora, posto che comunque hai ragione e in parte sono d'accordo con te, diciamo che togli Green e secondo me i Warriors il miglior record te lo piazzano comunque... Non sto dicendo che non sia importante eh, non sono pazzo e quelle due acche che cap ...

    Acche????? :O

  • MiccoBiancorosso 19/05/2017, 11.42

    Forse bisognerebbe ricordargli che sono solo 15 giocatori, non c'è posto per tutti. Son rimasti fuori Paul, Irving, George, Hayward, Towns, Whiteside e sicuramente molti altri che avrebbero meritato. Oltretutto ci sono già 3 giocatori dei Warriors ed è giusto premiare un po' anche le altre franchigie che hanno fatto bene in rapporto al loro potenziale.

  • GioVedo90 19/05/2017, 11.37
    Citazione ( navek 19/05/2017 @ 11:25 )

    Sicuramente se ci fosse stato uno di questi non sarebbe stato uno scandalo. Ma non lo è nemmeno la presenza di Green che è comunque stato fondamentale nella squadra col miglio record

    PS: a Minnesota c'è uno che ha fatto una stagione da 25 e 12, tra parentesi, tanto per nominare uno che finora nessuno ha tirato in ballo in questa discussione e tanto per menzionare uno col ruolo di Green... Io credo che quando si parla di MVP sia giusto anche valutare il numero di vittorie della squadra, ma quando si parla di quintetti migliori (15 giocatori totali, non pochi!) forse il tiro va calibrato diversamente

  • GioVedo90 19/05/2017, 11.33
    Citazione ( navek 19/05/2017 @ 11:25 )

    Sicuramente se ci fosse stato uno di questi non sarebbe stato uno scandalo. Ma non lo è nemmeno la presenza di Green che è comunque stato fondamentale nella squadra col miglio record

    Allora, posto che comunque hai ragione e in parte sono d'accordo con te, diciamo che togli Green e secondo me i Warriors il miglior record te lo piazzano comunque... Non sto dicendo che non sia importante eh, non sono pazzo e quelle due acche che capisco di basket mi fanno propendere per un'interpretazione che non sminuisca l'apporto cestistico di Green alla causa di GS, ma solo che, in questo caso, altre scelte sarebbero state più appropriate, tutto lì... E se dobbiamo guardare agli apporti di cosa porta uno ad una squadra, credo che anche gente come Beverley, o Avery Bradley, o Tristano meriterebbe allora di essere considerata per i top team...lo dico per assurdo ovviamente eh...

  • Barondavis94 19/05/2017, 11.33

    mah,a me più che l'esclusione di klay sorprendono le esclusioni di CP3, marc gasol,towns

  • navek 19/05/2017, 11.25
    Citazione ( GioVedo90 19/05/2017 @ 11:22 )

    ...mah, tenere fuori George, che comunque è ala, o Hayward, ala comunque, per Green... Quest'anno dico eh, come Most Valuable Players... Mah...

    Sicuramente se ci fosse stato uno di questi non sarebbe stato uno scandalo. Ma non lo è nemmeno la presenza di Green che è comunque stato fondamentale nella squadra col miglio record

  • GioVedo90 19/05/2017, 11.22
    Citazione ( navek 19/05/2017 @ 11:20 )

    A dire il vero è nel terzo e la sua presenza mi sembra più che giustificata

    ...mah, tenere fuori George, che comunque è ala, o Hayward, ala comunque, per Green... Quest'anno dico eh, come Most Valuable Players... Mah...

  • navek 19/05/2017, 11.20
    Citazione ( GioVedo90 19/05/2017 @ 11:17 )

    Come te nel secondo quintetto, esatto

    A dire il vero è nel terzo e la sua presenza mi sembra più che giustificata

  • GioVedo90 19/05/2017, 11.17

    Come te nel secondo quintetto, esatto

  • dave86 19/05/2017, 11.17 Mobile

    Hai rotto!non esistono solo i golden state warriors in Nba....

  • Gil10Sba5 19/05/2017, 11.10 Mobile
    Citazione ( TheBay 19/05/2017 @ 10:18 )

    Sei serio?

    Siamo in due a essere su di giri sull'argomento se devo scegliere mi prendo Hayward tutta la vita.

  • MagicBoy21 19/05/2017, 11.08 Mobile
    Citazione ( TheBay 19/05/2017 @ 10:18 )

    Sei serio?

    si... credo che il senso di questi premi sia non tanto valutare il giocatore in se' ma il peso specifico che esso ha avuto in relazione anche alle potenzialità della squadra.. green ha messo su un'ottima stagione sia chiaro, hayward ha messo assieme statistiche pazzesche ed ha significativamente contribuito alla grande stagione di Utah. Quindi ok draymond, che giocava con kd curry thompson, ma per l'impatto avuto pure gordon ci sarebbe stato bene, sarebbe stato un meritato riconoscimento. Altrimenti si torna al discorso di tranquillo ed esclusione westbrook dal 1° quintetto. Se giudichi il valore assoluto dei giocatori allora inserire curry è legittimo, se guardi la stagione in se' russell fuori dai primi 5 mai nella vita. Il fatto è che a golden state nessuno ha fatto gli straordinari..con quella quantità di talento non era necessario quindi giusto premiare chi in realtà più complicate ha fatto una super stagione

  • NBAAction 19/05/2017, 11.07
    Citazione ( AlonzoAfternoon 19/05/2017 @ 10:56 )

    Qualcuno tappi la bocca a sto....**********

    Perché?

  • JayDillah 19/05/2017, 10.57
    Citazione ( Ballinmyhands 19/05/2017 @ 10:40 )

    Klay ha un po' pagato l'arrivo di Durant che gli ha chiaramente portato via dei punti dalle mani. Wall invece giusto che ci sia, ha fatto una stagione pazzesca e ha trascinato washington fino alla fine, mettendoci sempre la faccia e prendendosi tante ...

    Massì ci possono stare entrambi, la mie erano selezioni alquanto personali come ho sottolineato. E' che sceglierei 10 volte su 10 Klay invece di DeRozan (non ci scordiamo della prestazione da 60 punti con la palla in mano per 88 secondi, esempio di efficienza estrema contro il trionfo dell'iso in salsa canadese, che personalmente mi fa sanguinare gli occhi) così come CP3 per Wall (senza stare a impelagarmi in discorsi sul divario tra le conference e affini), anche se sono convinto, e l'ho già scritto altrove, che Wall prenderà il scettro di Chris entro un tempo mooolto breve!

  • AlonzoAfternoon 19/05/2017, 10.56 Mobile

    Qualcuno tappi la bocca a sto....**********

  • TheDynamicDuo 19/05/2017, 10.50 Mobile

    Al posto di Derozan ci poteva stare, anche se quest'ultimo a livello realizzativo ha fatto la miglior stagione in carriera (mi pare). Al posto di Wall, dopo la stagione che ha fatto, mai nella vita. Imho esclusione che ci può stare, al max in ballottaggio con Derozan, le altre guardie presenti hanno fatto decisamente meglio.

  • TheBlackMamba4 19/05/2017, 10.48 Mobile

    Una str****ta è che tu ci sia dentro...

  • Ballinmyhands 19/05/2017, 10.40
    Citazione ( JayDillah 19/05/2017 @ 10:24 )

    Conquoto con Dray, IMHO Klay e Chris Paul sono assenti ingiustificati. DeBrick per Klay e CP3 per Wall (di cui sono innamorato eh, ma è ancora sotto a Chris) sarebbero state le mie scelte personali. Anche se capisco che i 27.3 ppg di DeBrick andavan ...

    Klay ha un po' pagato l'arrivo di Durant che gli ha chiaramente portato via dei punti dalle mani.
    Wall invece giusto che ci sia, ha fatto una stagione pazzesca e ha trascinato washington fino alla fine, mettendoci sempre la faccia e prendendosi tante responsabilità. (sul fatto poi che CP3 sia ancora il miglior playmaker in senso stretto della lega credo ci sia poco da discutere...)

  • dariosk 19/05/2017, 10.33 Mobile

    In effetti preferirgli quel bluff di derozzan è piuttosto scandaloso, non fosse altro che x il lavoro di klay nella sua metà campo

  • LonzoBallMVP 19/05/2017, 10.30 Mobile

    Non dovevi esserci nemmeno tu, mezzo giocato

  • Andrea21 19/05/2017, 10.27

    a me sta li la sua inclusione nei quintetti

  • ominostrakko 19/05/2017, 10.25

    Punti di vista, Dray... ma stavolta la sparata ha un senso.

  • JayDillah 19/05/2017, 10.24

    Conquoto con Dray, IMHO Klay e Chris Paul sono assenti ingiustificati. DeBrick per Klay e CP3 per Wall (di cui sono innamorato eh, ma è ancora sotto a Chris) sarebbero state le mie scelte personali. Anche se capisco che i 27.3 ppg di DeBrick andavano premiati in qualche modo.

  • TheBay 19/05/2017, 10.22 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/05/2017 @ 10:09 )

    Gente ma non ha detto dal PRIMO quintetto: nel terzo al posto di Butler direi che non sarebbe stato di sicuro un'eresia

    C'è da dire che ha fatto una stagione positiva ma nella norma tutto sommato, chiaro che come livello generale ci stava alla grande.. Però dal punto di vista delle prestazioni personali me la aspettavo una sua esclusione dai primi quintetti.
    Giusto comunque da parte di Dray difendere il proprio compagno di squadra, atteggiamento positivo.

  • stefmaz90 19/05/2017, 10.21 Mobile

    nn vedo l ora che il re ti prende a calci nel sedere...e ti chiude il becco

  • thebigsleep 19/05/2017, 10.20 Mobile

    A me pare una grande caxata invece non aver inserito chritopher emmanuel in nessuno dei tre quintetti dopo la stagione clamorosa che ha fatto.....klay ha fatto meglio dei vari russ, harden, curry, wall, thomas e paul? non credo.....

  • UnderG 19/05/2017, 10.19
    Citazione ( OttoLamphred 19/05/2017 @ 10:09 )

    Gente ma non ha detto dal PRIMO quintetto: nel terzo al posto di Butler direi che non sarebbe stato di sicuro un'eresia

    Butler ala, doveva prendere o il posto di Wall o di DeZozzan (che ci poteva stare).


    Considerando che però hanno già premiato Green ci sta lasciarne fuori uno, mica possono avere tutto 'sti vermi.

  • bishop 19/05/2017, 10.19 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/05/2017 @ 10:09 )

    Gente ma non ha detto dal PRIMO quintetto: nel terzo al posto di Butler direi che non sarebbe stato di sicuro un'eresia

    Butler figura tra le forward. Thompson se la giocava tra le guard. Direi che la scelta di thomas, Wall e derozan sono ragionevoli, ma thompson io lo avrei votato senza dubbio al posto di derozan.

  • TheBay 19/05/2017, 10.18 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 19/05/2017 @ 10:06 )

    Lui e LaVar stanno facendo fare gli straordinari alla stampa ultimamente ahahs tra l'altro parla draymond che nel terzo quintetto ci sta ma anche una sua esclusione non sarebbe stata uno scandalo.. un Hayward al suo posto sarebbe stato più che legit ...

    Sei serio?

Pagina di 2