Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/05/2017, 20.12

La NBA annuncia i tre migliori quintetti della stagione

Nel primo Harden, Westbrook, James, Leonard, Davis

NBA
La NBA ha annunciato i tre migliori quintetti della stagione:

The 2016-17 All-NBA First Team
James Harden
Russell Westbrook
LeBron James
Kawhi Leonard
Anthony Davis

The 2016-17 All-NBA Second Team
Stephen Curry
Isaiah Thomas
Kevin Durant
Giannis Antetokounmpo
Rudy Gobert

The 2016-17 All-NBA Third Team
John Wall
DeMar DeRozan
Jimmy Butler
Draymond Green
DeAndre Jordan
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 189 Commenti

Pagina di 4

  • BullsAndRajon 20/05/2017, 12.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho mollato

  • BullsAndRajon 20/05/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va bene. Hai ragione stammi bene

  • BullsAndRajon 20/05/2017, 07.34 Mobile

    Un personaggio pubblico deve accettare gli insulti da dei perfetti sconosciuti perché ha espresso un opinione controversa, deprimente.

  • BullsAndRajon 20/05/2017, 07.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma sei capace di leggere?


    Ho detto che questo atteggiamento di insultare chi esprime un opinione diversa non riguarda solo il basket, ma si traduce anche in altri contesti, tra cui quello politico OK? Vuoi un disegno? O vuoi attaccarti ancora ad una parola del commento per farmi passare come un cojone?
    Che "non sia in pericolo, che non venga minacciato" l'ho scritto ma o non l'hai letto o vuoi farmi passare da stupido.
    Per voi gli insulti sono tollerabili? Bene, affaracci vostri

  • Checcochecco 20/05/2017, 00.59 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 19/05/2017 @ 14:14 )

    Giusto in Italia si può mettere in croce un giornalista per un opinione cestistica. Libertà di opionione e di stampa al massimo proprio. vergognatevi

    In America lo stanno criticando tanto quanto,si stanno chiedendo chi sia l'ebete che ha messo Curry e non Westbrook(a ragione veduta aggiungerei). Anche perché se premi Harden per la stagione fatta non puoi escludere Russell a rigor di logica.

  • BullsAndRajon 19/05/2017, 22.18 Mobile
    Citazione ( Zigna 19/05/2017 @ 18:43 )

    Ti rendi conto vero che la libertà di opinione è, oltre quella di Tranquillo di dire la sua, anche quella degli altri di criticarla, giusto? Ora, tolto qualche invornito che ha alzato i toni a caso(un po' come, permettimi di dire, hai provato a far ...

    La parola stampa l'ho scritta per il contesto. Come si traduce questo atteggiamento nella politica ecc. Ok? O deve arrivare un altro a scriverlo.
    Poi beh se le argomentazioni che avete sono
    1) chi parla di basket e viene insultato deve stare zitto
    2)in fondo farsi insultare non è importante/l'hanno fatto in pochi.


    Se fate passare queste cose forse avete la coda di paglia non lo so, di sicuro non avete mai ricevuto del cojone da decine di persone sui social


    PS a te e all'amico sotto, che si tratti di basket è una cosa negativa non una scusa, se questo è l'atteggiamento nel basket pensate nel resto

  • Zigna 19/05/2017, 18.43
    Citazione ( BullsAndRajon 19/05/2017 @ 14:14 )

    Giusto in Italia si può mettere in croce un giornalista per un opinione cestistica. Libertà di opionione e di stampa al massimo proprio. vergognatevi

    Ti rendi conto vero che la libertà di opinione è, oltre quella di Tranquillo di dire la sua, anche quella degli altri di criticarla, giusto? Ora, tolto qualche invornito che ha alzato i toni a caso(un po' come, permettimi di dire, hai provato a fare tu qui), che problema c'è?
    La libertà di stampa non c'entra proprio niente. Siamo al random parola.

  • BullsAndRajon 19/05/2017, 18.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo perché funziona tutto a comparti separati, insulto e metto in imbarazzo una persona perché parla di basket in un modo che non mi piace ma non lo faccio in ambito politico/economico/quello che ti pare, ovvio.



    Io ne faccio un discorso di cultura generale, l'uso di insultare uno per un opinione passa dal basket agli altri ambiti.
    La tua opinione qual è? Che chi parla di basket può essere insultato perché parla "solo" di basket? che deve stare zitto perché ci sono cose più importanti? È chiaro che non sia in pericolo, che non sia stato minacciato, metto le mani avanti in previsione di commenti di questo tipo, ma è stato insultato per un opionione ed è vergognoso.

  • GigiThor5 19/05/2017, 17.58

    Questi li vedrei bene a Milano...




    No, eh?

  • BullsAndRajon 19/05/2017, 17.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma ti rendi conto di quello che scrivi o cosa? Nascondersi dietro la libertà di opinione? Cioè ritieni che sia superficiale come concetto?
    Quindi uno deve beccarsi gli insulti per una merda di quintetto NBA che non conta nulla e stare zitto? No fammi capire per favore. È chiaro che non abbiate idea di cosa voglia dire essere insultato per un opinione, basket calcio merendine che sia.
    Sono sconcertato.

  • BullsAndRajon 19/05/2017, 17.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Risposta perspicace, ne parliamo quando ti insulteranno per una tua opinione

  • larryjoe87 19/05/2017, 15.14

    mamma mia vedere Derozan e non George oppure Hayward è una roba allucinante, così come è da vomito immediato leggere il nome di quella pippa di DeAndre...

  • Vspan7 19/05/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quel pioniere del K lo aveva previsto

  • WhiteSheed 19/05/2017, 14.26

    Sinceramente i quintetti mi sembrano giustissimi per la prima volta dopo anni (e parliamo di quintetti, ricordo, non migliori 15 in assoluto).L'unico piccolo neo potrebbe essere Jordan come terzo centro, KAT, Cousins e anche Gasol secondo me con le dovute differenze avrebbero meritato ma forse pesa il record della squadra in questo caso.
    Tranquillo e Green possono dire quel che vogliono ma conta il giusto.

  • BullsAndRajon 19/05/2017, 14.14 Mobile

    Giusto in Italia si può mettere in croce un giornalista per un opinione cestistica. Libertà di opionione e di stampa al massimo proprio.
    vergognatevi

  • lebronjames 19/05/2017, 12.16

    vorrei sapere chi è quel folle che non ha votato per lebron!

  • GuGod89 19/05/2017, 10.58
    Citazione ( OttoLamphred 19/05/2017 @ 10:28 )

    E Tolliver?

    È la quarta miglior PF.

  • JesseJames 19/05/2017, 10.44

    I centri in NBA sono materiale sempre più pregiato, e lo si vede dai quintetti. Dietro Davis e Gobert il vuoto, per dare il terzo quintetto a DeAndre che non ha certo disputato la miglior stagione della sua carriera (e nemmeno i Clippers...)...

  • OttoLamphred 19/05/2017, 10.28
    Citazione ( GuGod89 19/05/2017 @ 01:30 )

    Bah...neanche un voto Papagiannis.

    E Tolliver?

  • OttoLamphred 19/05/2017, 10.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "odio il tifo e i tifosi" ma si è mai riascoltato quando gioca Gallinari, lol!

  • OttoLamphred 19/05/2017, 10.23
    Citazione ( UnderG 18/05/2017 @ 23:22 )

    Tutto bello, ma CHI MINGHIA HA VOTATO ALDRIDGE?

    Sarà sempre Tranquillo! :-D

  • OttoLamphred 19/05/2017, 10.21
    Citazione ( weareallwitnessess 18/05/2017 @ 21:47 )

    La beffa é che Chris Paul,clutch man, scorer,assist man, logo dei clippers nemmeno nel third,de Andrè, rimbalzista solamente si. La NBA manca di centri veri

    Anche di giornalisti che capiscano qualcosa, visto che per mettere dentro Jordan hanno lasciato fuori uno a caso tra KAT, Cousins e Jokic

  • OttoLamphred 19/05/2017, 10.18
    Citazione ( BadAsIWannaBe 18/05/2017 @ 20:55 )

    Cmq, per chi lo chiedeva, l' unico che ha messo Russ nel secondo quintetto è stato Flavione Nazionale Tranquillo

    Anche se la vera notizia è che abbia votato anche Tranquillo: prossimo anno anche Del Debbio e Mario Giordano?

  • OttoLamphred 19/05/2017, 10.17
    Citazione ( BadAsIWannaBe 18/05/2017 @ 20:55 )

    Cmq, per chi lo chiedeva, l' unico che ha messo Russ nel secondo quintetto è stato Flavione Nazionale Tranquillo

    Cos'è il genio? (cit.)

  • ominostrakko 19/05/2017, 10.14
    Citazione ( OttoLamphred 19/05/2017 @ 10:12 )

    E lascia fare che almeno quest'anno è nel terzo, lo scorso era nel primo.......

    Scampoli di buon senso crescono, speriamo nell'anno prossimo.

  • andrewtoney 19/05/2017, 10.14

    mi dispiace assenza di Thompson... se ho capito bene (tramite sua dichiarazione) motivo principale per cui Tranquillo ha inserito Curry nel primo quintetto sarebbe la capacità di adattarsi all'ingombro del nuovo arrivato Durant. Massimo rispetto, ma non condivido; avrei messo decisamente o Russ o Klay

  • OttoLamphred 19/05/2017, 10.12
    Citazione ( ominostrakko 19/05/2017 @ 09:31 )

    Più o meno d'accordo, un'unica considerazione: Jordan qui dentro mai nella vita.

    E lascia fare che almeno quest'anno è nel terzo, lo scorso era nel primo.......

  • Daca 19/05/2017, 10.12
    Citazione ( OttoLamphred 19/05/2017 @ 10:10 )

    Mi piacerebbe sapere chi è il genio che ha messo Kawhi nel terzo quintetto....

    E James nel secondo, roba da pisciarsi sotto

  • OttoLamphred 19/05/2017, 10.10

    Mi piacerebbe sapere chi è il genio che ha messo Kawhi nel terzo quintetto....

  • ominostrakko 19/05/2017, 09.31

    Più o meno d'accordo, un'unica considerazione: Jordan qui dentro mai nella vita.

  • Dorell15 19/05/2017, 09.18

    Si evince che il livello dei centri è ridicoli. Credo che Embiid il prossimo anno, infortuni a parte, sarà già nei primi 3 quintetti. Vedendo quei nomi mi chiedo perchè non ci sia Whiteside o Gasol

  • alxandro7 19/05/2017, 09.00 Mobile
    Citazione ( damar47 19/05/2017 @ 07:33 )

    Io cmq non ci vedo nulla di scandaloso nella scelta di Tranquillo, non capisco i motivi di tutta questa agitazione, boh...

    Quoto in toto......è una scelta che ci può stare.....anzi mi meraviglio che dia stato l'unico a votare così

  • DAngeloRussell 19/05/2017, 08.56

    ma chi e' l'ubriacone che ha messo Leonard nel terzo quintetto??

  • damar47 19/05/2017, 07.33

    Io cmq non ci vedo nulla di scandaloso nella scelta di Tranquillo, non capisco i motivi di tutta questa agitazione, boh...

  • NBAAction 19/05/2017, 07.14

    Klay Thompson risentito che segna 12 triple in gara 3 a San Antonio

  • LonzoBallMVP 19/05/2017, 05.59 Mobile

    Indovinate da chi Curry ha ricevuto il suo unico voto nel 1 team? Esatto, dal leccaculo di Sky Italia.

  • TheBigTicketKG 19/05/2017, 04.15 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 19/05/2017 @ 03:51 )

    Che poi oh tranquillo da persona intelligente qual è non credo non avesse messo in conto che la sua scelta sarebbe stata, poco condivisa dal mondo cestistico in generale... Che si stupisca e si lamenti per quattro offese ricevute online... mi stupis ...

    Tutto materiale da usare in basket room per accompagnare le sue scenette tragicomiche con mamoli

  • Vnereandthunder 19/05/2017, 03.51
    Citazione ( SpursDinasty 19/05/2017 @ 03:23 )

    Ma non è nemmeno giusto che se uno fa una scelta totalmente legittima anche andando un po controcorrente debba beccarsi insulti e offese. La critica ci sta, l'offesa no.

    Che poi oh tranquillo da persona intelligente qual è non credo non avesse messo in conto che la sua scelta sarebbe stata, poco condivisa dal mondo cestistico in generale... Che si stupisca e si lamenti per quattro offese ricevute online... mi stupisce un po'

  • Vnereandthunder 19/05/2017, 03.39
    Citazione ( SpursDinasty 19/05/2017 @ 03:23 )

    Ma non è nemmeno giusto che se uno fa una scelta totalmente legittima anche andando un po controcorrente debba beccarsi insulti e offese. La critica ci sta, l'offesa no.

    Sacrosanto... ma mi riferivo ad altro... leggi i commenti sotto al tweet... "Sei l'unico che capisce di pallacanestro" "Chi ha votato non è andato più in là delle statistiche" e un'altra quarantina di commenti del genere... Solo perchè l'ha detto tranquillo..Gli altri 99 addetti ai lavori che dovevano votare e che la pensano diversamente da tranquillo, so tutti cogl.ioni? a leggere lì sotto, pare di sì... Bah

  • SpursDinasty 19/05/2017, 03.23 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 19/05/2017 @ 01:24 )

    la schiera di adulanti cogl.ioni che lo sostiene.... è davvero imbarazzante.

    Ma non è nemmeno giusto che se uno fa una scelta totalmente legittima anche andando un po controcorrente debba beccarsi insulti e offese. La critica ci sta, l'offesa no.

  • MagicBoy21 19/05/2017, 01.38 Mobile

    Tranquillo ha una cultura irreale e non si discute.. però da qualche anno a questa parte (sopratutto inizio era gsw) ha iniziato divagare in telecronaca con urla e sentenze ad ogni partita di RS diventando un po' pesante.. io in telecronaca pura amo guardare la coppia mamoli-Soragna. Telecronaca mai noiosa, a tratti spiritosa ma nel complesso professionale..

  • GuGod89 19/05/2017, 01.30

    Bah...neanche un voto Papagiannis.

  • thebigsleep 19/05/2017, 01.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nonostante la caxata che ha fatto ce da dire però che il terzo quintetto ci sta tutto.....paul ha fatto una stagione straordinaria

  • Rookinho 19/05/2017, 01.26 Mobile

    Damian Lillard fa proprio schifo all'NBA insomma... Tranquillo Dame, per me resti un fenomeno assoluto.

  • Vnereandthunder 19/05/2017, 01.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la schiera di adulanti cogl.ioni che lo sostiene.... è davvero imbarazzante.

  • Justzeno 19/05/2017, 00.15 Mobile

    L'unico a votare westbrook per il secondo quintetto è stato Flavio tranquillo, curry e harden nel primo.

  • homerjsimpson 19/05/2017, 00.08 Mobile

    Gobert ha rischiato per 4 voti di essere il miglior centro

  • homerjsimpson 19/05/2017, 00.05 Mobile

    Cousins ha fatto così pena?

  • Alleyoopallatabella 19/05/2017, 00.02 Mobile
    Citazione ( UnderG 18/05/2017 @ 23:22 )

    Tutto bello, ma CHI MINGHIA HA VOTATO ALDRIDGE?

    I parenti

  • Vspan7 18/05/2017, 23.41 Mobile

    Ma che avete contro Deandre? A me sta sulle scatole, ma le sue cifre le fa sempre, sembrava anche migliorato ai liberi (contestabilissimo perché non ho guardato le cifre), è arrivato ai playoff e queste cose piacciono a chi fa le classifiche, tant'è che solo Davis fa eccezione. Capisco proporre Jokic, fantastico e trascinatore di Denver, e Towns che ha siglato diversi record di franchigia, ma non è uno scandalo Jordan. Piuttosto mi devo essere perso qualcosa perché una grande RS di Green non me la ricordavo, altrimenti avrei messo Hayward

Pagina di 4