Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/05/2017, 10.21

I Suns non considerarono Leonard per il draft perché nel colloquio sudò per il troppo nervosismo

Leonard sudò così tanto che le macchie di sudore si potevano vedere attraverso i suoi vestiti

NBA
Scott Howard ha svelato un retroscena su come mai i Suns non considerarono mai Kawhi Leonard per il draft.
Lo staff di Lance Blanks non pensò assolutamente ad uno dei giocatori che ha dominato la stagione perché, oltre al suo tiro dal perimetro deficitario, nel colloquio avuto durante la Draft Combine, Leonard fu molto nervoso ed iniziò a sudare così tanto che si potevano vedere le macchie di sudore attraverso i suoi vestiti. 
In quel draft i Suns scelsero Markieff Morris alla 13.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • Lucadyd666 12/05/2017, 18.08
    Citazione ( Jaco91 11/05/2017 @ 15:53 )

    La cosa allucinante non è il non averlo scelto, era legittimo avere delle perplessità sulle sue capacità tecniche, ma decidere di scartare un giocatore qualsiasi per quanto suda al colloquio. Sono degli emeriti idioti se dovesse essere andata prop ...

    Sinceramente a questa storia ci credo poco...Vorrei capire perchè allora non l'hanno scelto gli altri. Stesso motivo? Mah, dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano.

  • TheBlackMamba24Kobe 12/05/2017, 16.58

    geniali

  • TheBigO 11/05/2017, 19.17 Mobile

    Polli travestiti da polli

  • TheAnswer 11/05/2017, 18.48 Mobile

    Blanks era un incompetente, ma questa pseudo notizia fa abbastanza ridere. Comunque aspetto che il buon Howard ci illumini sui motivi che hanno spinto gli altri 28 GM a non scegliere Leonard...

  • arciere91 11/05/2017, 17.06

    Eh bello parlare dopo anni e fatti. All'epoca non era così scandalosa la scelta di Leo a quella chiamata

  • Jaco91 11/05/2017, 15.53 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 11/05/2017 @ 11:01 )

    Facile parlare adesso...del resto si sa che il draft non è una scienza esatta.

    La cosa allucinante non è il non averlo scelto, era legittimo avere delle perplessità sulle sue capacità tecniche, ma decidere di scartare un giocatore qualsiasi per quanto suda al colloquio. Sono degli emeriti idioti se dovesse essere andata proprio così.

  • PickAndRock 11/05/2017, 15.41

    selezione accurata

  • SwaggyT 11/05/2017, 14.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahaha idolo El Rifle

  • dave86 11/05/2017, 14.08 Mobile

    Dopo è facile parlare,allora butler alla 30 come è stato possibile?il bello del draft e anche questo,comunque pop ringrazia

  • micmavs 11/05/2017, 14.04 Mobile

    #teamLeonard

  • David 11/05/2017, 14.03

    Considerato quanto sudo non otterrei mai un lavoro.

  • MrBiscotto 11/05/2017, 13.50 Mobile
    Citazione ( NBAAction 11/05/2017 @ 10:59 )

    Ecco perché parla così poco Leonard, porta ancora i segni di quello sciagurato incontro. Però mi chiedo: sarebbe diventato quello che è oggi giocando nei Suns?

    La risposta è facile: no. Era un talento grezzo, e nel nulla dei Suns sarebbe stato subito additato come bidone. Agli spurs ha avuto dei mentori pluri campioni, non i primi scappati di casa.
    Stessa cosa la penso per Butler: senza Tibs non sarebbe quello che è ora

  • StiFl3r 11/05/2017, 13.40

    Oh sempre bravi e obiettivi noi eh..

  • ElPollol 11/05/2017, 13.34 Mobile

    Ah, quindi ai già assodati problemi mentali si aggiunge anche una disgustosa ipersudorazione... Forse è per questo che si palleggia sui piedi. Scarsissimo.

  • mikele 11/05/2017, 13.16

    Magari sudava freddo
    "Oh, non è che questi mi sceglono e finisco in questa squadretta?"

  • RedDragon 11/05/2017, 12.59

    I Pacers ringrazi...ah...no

  • IlMastino 11/05/2017, 12.58 Mobile

    Tradotto: Scott Howard spiega perchè i suns sono i suns

  • Anklebreaker 11/05/2017, 12.57

    Vabbè....diciamo che non lo scelsero perché rappresentava a tutti gli effetti una scommessa in sede di draft. Quello che è diventato adesso nessuno poteva immaginarlo a priori. Poi l'elevata sudorazione non avrà dato una bella impressione, ma come sempre a San Antonio non hanno badato alle apparenze...

  • navek 11/05/2017, 12.41
    Citazione ( skiptomysim 11/05/2017 @ 12:36 )

    ..e cmq Irving alla 1 nel 2011, e Irving alla 1 nel 2017 senza se e ma..

    Col senno di poi davanti a Leonard mai nella vita

  • princetonOffense 11/05/2017, 12.38 Mobile
    Citazione ( DonDraper 11/05/2017 @ 11:22 )

    Capisco avere dei dubbi (all'epoca) sulle doti tecniche, ma non prenderlo in considerazione per problemi di sudorazione mi sembra una c@zzata. Comunque Draft pieno di steal, col senno dei poi: 1)Leonard 2)Butler 3)Thompson 4) Irving 5)Thomas 6) Kemb ...

    Irving io lo metto subito dopo Leonard... non so quanti nel mondo col suo talento offensivo

  • skiptomysim 11/05/2017, 12.36 Mobile
    Citazione ( DonDraper 11/05/2017 @ 12:22 )

    Forse hai ragione, ma come hai detto tu steal e Irving scelto con la 1 non possono stare nella stessa frase ;)

    ..e cmq Irving alla 1 nel 2011, e Irving alla 1 nel 2017 senza se e ma..

  • DonDraper 11/05/2017, 12.22 Mobile
    Citazione ( Webete 11/05/2017 @ 12:18 )

    Avresti dovuto spiegarti meglio da subito, siamo in due ad aver capito che stilavi una classifica delle steal...

    Forse hai ragione, ma come hai detto tu steal e Irving scelto con la 1 non possono stare nella stessa frase ;)

  • Webete 11/05/2017, 12.18
    Citazione ( DonDraper 11/05/2017 @ 12:15 )

    Leggi sotto

    Avresti dovuto spiegarti meglio da subito, siamo in due ad aver capito che stilavi una classifica delle steal...

  • blackberry 11/05/2017, 12.17 Mobile
    Citazione ( DonDraper 11/05/2017 @ 12:14 )

    Non hai capito. Questa è la mia opinione di come sarebbero dovuti essere scelti col senno dei poi, ovvero alla 1 Leonard poi butler è così via

    Ah ok :-)

  • DonDraper 11/05/2017, 12.15 Mobile
    Citazione ( Webete 11/05/2017 @ 12:12 )

    Butler e Thomas ci stanno alla grande, ma tutti gli altri sono stati scelti in zona lottery (che poi parli di Klay o Tristan?)... Poi Irving era la prima scelta assoluta: parlare di steal, con tutto il rispetto, è quantomeno paradossale...

    Leggi sotto

  • DonDraper 11/05/2017, 12.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/05/2017 @ 11:41 )

    Dio bono ma che steal è Irving alla #1???

    Non hai capito. Questa è la mia opinione di come sarebbero dovuti essere scelti col senno dei poi, ovvero alla 1 Leonard poi butler è così via

  • Webete 11/05/2017, 12.12
    Citazione ( DonDraper 11/05/2017 @ 11:22 )

    Capisco avere dei dubbi (all'epoca) sulle doti tecniche, ma non prenderlo in considerazione per problemi di sudorazione mi sembra una c@zzata. Comunque Draft pieno di steal, col senno dei poi: 1)Leonard 2)Butler 3)Thompson 4) Irving 5)Thomas 6) Kemb ...

    Butler e Thomas ci stanno alla grande, ma tutti gli altri sono stati scelti in zona lottery (che poi parli di Klay o Tristan?)... Poi Irving era la prima scelta assoluta: parlare di steal, con tutto il rispetto, è quantomeno paradossale...

  • blackberry 11/05/2017, 11.41 Mobile
    Citazione ( DonDraper 11/05/2017 @ 11:22 )

    Capisco avere dei dubbi (all'epoca) sulle doti tecniche, ma non prenderlo in considerazione per problemi di sudorazione mi sembra una c@zzata. Comunque Draft pieno di steal, col senno dei poi: 1)Leonard 2)Butler 3)Thompson 4) Irving 5)Thomas 6) Kemb ...

    Dio bono ma che steal è Irving alla #1???

  • TheKingWithTheRing 11/05/2017, 11.30

    Se gli avessero fatto un taglietto sul braccio avrebbero scoperto che ha soltanto ice in his veins, e avrebbero potuto "considerarlo" senza tante menate.

  • DonDraper 11/05/2017, 11.22 Mobile

    Capisco avere dei dubbi (all'epoca) sulle doti tecniche, ma non prenderlo in considerazione per problemi di sudorazione mi sembra una c@zzata. Comunque Draft pieno di steal, col senno dei poi: 1)Leonard 2)Butler 3)Thompson 4) Irving 5)Thomas 6) Kemba Walker. (mia personale classifica)

  • Vnereandthunder 11/05/2017, 11.07 Mobile

    Percussori!

  • Torazo 11/05/2017, 11.04

    Almeno scelsero il Morris giusto

  • Latrinlover 11/05/2017, 11.04

    Ricordo bene il draft 2011.
    Nessuno mise in croce i Suns per questo, tutti i discorsi ex post lasciano il tempo che trovano.
    All'epoca poche polemiche in generale, dubbi su Vesely e Fredette, puntualmente confermati.
    Tra l'altro draft di steal se mai ce ne è stato uno, come altri hanno ricordato.

  • Lucadyd666 11/05/2017, 11.01

    Facile parlare adesso...del resto si sa che il draft non è una scienza esatta.

  • NBAAction 11/05/2017, 10.59

    Ecco perché parla così poco Leonard, porta ancora i segni di quello sciagurato incontro. Però mi chiedo: sarebbe diventato quello che è oggi giocando nei Suns?

  • Oderisio 11/05/2017, 10.57 Mobile

    Questa e' da ridere proprio !

  • piera96 11/05/2017, 10.54 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 11/05/2017 @ 10:39 )

    Quasi più idiota che avere dei dubbi su Durant per la bench press

    Ahahahah è una bella sfida, ma questa è ancora peggio

  • piera96 11/05/2017, 10.54 Mobile

    Ma che discorso è? Logico che fosse nervoso, chi non lo sarebbe. Che stupidi i suns

  • cikko 11/05/2017, 10.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahuhuauhu ahuhuauhu

  • Rollsanity 11/05/2017, 10.44
    Citazione ( OttoLamphred 11/05/2017 @ 10:39 )

    Quasi più idiota che avere dei dubbi su Durant per la bench press

    Oden non dovendo usare le ginocchia andava alla grande sulla bench press....

  • OttoLamphred 11/05/2017, 10.39

    Quasi più idiota che avere dei dubbi su Durant per la bench press

  • KidFrankie 11/05/2017, 10.39 Mobile

    Altolà al sudore.
    Leonard nuovo testimonial della neutro roberts.

  • Marat 11/05/2017, 10.37 Mobile

    Se ci fosse ancora Timmy cosa non direbbe!

  • Dado90 11/05/2017, 10.34 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 11/05/2017 @ 10:27 )

    Forse non sarebbe diventato il Leonard attuale... chi presero a quel draft? Si sono comunque rifatti con D Booker...

    Kief Morris.. ma a regola furono quelli che topparono meno la scelta.. avevano la 13. Alla 2 venne scelto Derrick Williams mentre dalla 10 in poi giocatori come klay thompson, jimmy butler e isaiah thomas.. draft degli steal per eccell

  • Martinlupo 11/05/2017, 10.33

    la volpe e l'uva... esopo resta sempre attuale

  • GuGod89 11/05/2017, 10.32

    Ma questo è un puzzone!

  • Timbwrs15 11/05/2017, 10.31 Mobile

    Meglio x kawhi

  • Pelle 11/05/2017, 10.30

    D'altra parte a Phoenix fa molto caldo....

  • princetonOffense 11/05/2017, 10.27 Mobile

    Forse non sarebbe diventato il Leonard attuale... chi presero a quel draft? Si sono comunque rifatti con D Booker...

Pagina di 2