Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/05/2017, 18.44

Rockets: per Gara 5 Eric Gordon partirà in quintetto e Ryan Anderson dalla panchina

Cambio nel quintetto dei Rockets

NBA
Cambio nel quintetto dei Rockets in Gara 5 contro gli Spurs.
Mike D’Antoni ha detto che Eric Gordon partirà in quintetto con Ryan Anderson che partirà dalla panchina.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • MENCIA 10/05/2017, 17.55

    go Rockets

  • ilbambaccione 10/05/2017, 00.57

    Concordo che chi vince stanotte si prende un 60% (come ha scritto qualcuno)...io direi pure un 70-75% di probabilità di passare il turno è affrontare i guerrieri.

  • ilbambaccione 10/05/2017, 00.52

    Da grande stimatore di Nenè,ritengo che tutta questa paura sia un po' ingiustificata.Vero che siamo a corto di lunghi,(per la verità lo eravamo anche con Nene,non è un caso che riprendemmo Motije tagliando Bobby Brown,poi nuovamente tagliato)e uno con l'esperienza di Nenè ci serviva come il pane,pero' trovo di gran lunga piu' grave la loro perdita (Parker) rispetto a quella nostra,considerando il fatto che nel gioco degli spurs Parker è ancora fondamentale,nonostante nn sia piu' quello di qualche anno fà...(il tempo passa anche per lui) Nene non ha per noi lo stesso "peso" che ha Parker negli spurs.
    Fatta questa premessa la chiave della partita questa notte sarà il talebano,se james gioca come lui sa,con tutto il rispetto per gli spurs ma la vedo dura,se al contrario il talebano farà la comparsata(cosa di cui dubito) allora saranno gli speroni a gioire.

  • RedNation 10/05/2017, 00.33
    Citazione ( thebigsleep 10/05/2017 @ 00:26 )

    be avevo anche visto da qualche parte che molti giornalisti davano gli spurs in 7 gare....tanto alla fine non cambia una sega

    Si be, vero anche quello...poi bo, avrò visto solo pronostici in 6 io.

  • thebigsleep 10/05/2017, 00.26
    Citazione ( RedNation 10/05/2017 @ 00:21 )

    Comincio a chiedermi come mai tutti han puntato su un 4-2, per una squadra o per l'altra, tutti comunque han dato la serie finita in 6 xD

    be avevo anche visto da qualche parte che molti giornalisti davano gli spurs in 7 gare....tanto alla fine non cambia una sega

  • RedNation 10/05/2017, 00.21
    Citazione ( thebigsleep 10/05/2017 @ 00:13 )

    RedNation io dissi 4-2 spurs e come al solito non sbaglierò

    Comincio a chiedermi come mai tutti han puntato su un 4-2, per una squadra o per l'altra, tutti comunque han dato la serie finita in 6 xD

  • thebigsleep 10/05/2017, 00.13
    Citazione ( UnderG 09/05/2017 @ 23:36 )

    Sì, anche io con Walter (aka thebigsleep ) mi sbilanciai in maniera clamorosa buttandomi su un 4-2 di una delle due parti (ergo finirà a gara 7), ma nel mio personale bvacket mentale pre-serie misi un 4-2 Rockets (credo Lowe mi abbia copiato, modes ...

    RedNation io dissi 4-2 spurs e come al solito non sbaglierò

  • thebigsleep 10/05/2017, 00.08
    Citazione ( UnderG 09/05/2017 @ 23:03 )

    Ti arriva Frank Pioly e a me Laury, per odiare la vie. Comunque faccio notare che bigsleep è lì a capitanare le legioni dei Mazzarri prepartita (e quando lo fanno puntualmente vincono) e ora anche Red lo segue, una vergogna incredibile... E n ...

    io sono sempre obiettivo nelle analisi del pre-partita....detto questo per stanotte prevedo un trentello di mills

  • thebigsleep 10/05/2017, 00.07
    Citazione ( RedNation 09/05/2017 @ 23:06 )

    Eh...vediamo se gli arbitri lasciano giocare come in gara 2 o se non lasciano giocare come in gara 3, Zarba non è esattamente fra i miei preferiti ma rispetto a Brothers, Foster e Marc Davis tende a rendere meglio...o meno peggio xD thebigsleep ? ...

    cazo ho scoperto adesso che pioli è stato esonerato.....mi dispiace poveretto....TrueCEO è già in viaggio per firenze

  • RedNation 10/05/2017, 00.00
    Citazione ( TheAnswer 09/05/2017 @ 23:57 )

    Beh uno tra Dekker e Harrell tornerà per forza in rotazione, anche se, immagino, con un minutaggio contenuto.

    Dominio Onuaku in arrivo O_O

  • TheAnswer 09/05/2017, 23.57 Mobile

    Beh uno tra Dekker e Harrell tornerà per forza in rotazione, anche se, immagino, con un minutaggio contenuto.

  • RedNation 09/05/2017, 23.56
    Citazione ( UnderG 09/05/2017 @ 23:52 )

    Sì, non so proprio se per stanchezza generale (che comunque sugli anziani ovviamente pesa di più), ma comunque per tutelarli da possibili acciacchi o robe simili immagino.

    Yep, perché è vero che la partita aveva un certo andazzo, però appunto, un -15 a 8/9 minuti dalla fine non è proprio impossibile da recuperare...chiaro che non è sempre Domenica, ma a Houston avete recuperato un -12/13 quest'anno, e in due/tre minuti.

  • UnderG 09/05/2017, 23.52 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/05/2017 @ 23:48 )

    Io è in sta chiave che ho letto la decisione di Pop di non rimettere i titolari sul -15 a 8/9 minuti dalla fine, poi bo...UnderG? Poi si, i Rockets son così, infati hanno anche battuto i Warriors a SF dopo due ot, il problema è che per vincere a ...

    Sì, non so proprio se per stanchezza generale (che comunque sugli anziani ovviamente pesa di più), ma comunque per tutelarli da possibili acciacchi o robe simili immagino.



  • RedNation 09/05/2017, 23.48
    Citazione ( RocketsNation 09/05/2017 @ 23:41 )

    A livello fisico un calo negli Spurs potrebbe starci vista anche l'età avanzata di molti giocatori fondamentali nel roster.... beh i Rockets sono una mina vagante se restiamo concentrati e giochiamo come sappiamo fare possiamo battere chiunque ma po ...

    Io è in sta chiave che ho letto la decisione di Pop di non rimettere i titolari sul -15 a 8/9 minuti dalla fine, poi bo...UnderG?


    Poi si, i Rockets son così, infati hanno anche battuto i Warriors a SF dopo due ot, il problema è che per vincere ai playoff devi essere costante, le mine vaganti esplodono troppo presto xD

  • Ilbarba82 09/05/2017, 23.45 Mobile
    Citazione ( RocketsNation 09/05/2017 @ 23:30 )

    Dopo questa speriamo bene XD.....

    :-) sn fiducioso!

  • RocketsNation 09/05/2017, 23.41 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/05/2017 @ 23:38 )

    Si be, il bello per ora è che di fatto entrambe le squadre han giocato meglio fuori casa che in casa...che a dirla tutta per noi è anche logico visto che Anderson in casa non riesce a fare canestro -__- poi bon, ormai son due/tre partite...mi chied ...

    A livello fisico un calo negli Spurs potrebbe starci vista anche l'età avanzata di molti giocatori fondamentali nel roster.... beh i Rockets sono una mina vagante se restiamo concentrati e giochiamo come sappiamo fare possiamo battere chiunque ma potrei sostenere anche l'incontrario...

  • RedNation 09/05/2017, 23.41
    Citazione ( UnderG 09/05/2017 @ 23:36 )

    Sì, anche io con Walter (aka thebigsleep ) mi sbilanciai in maniera clamorosa buttandomi su un 4-2 di una delle due parti (ergo finirà a gara 7), ma nel mio personale bvacket mentale pre-serie misi un 4-2 Rockets (credo Lowe mi abbia copiato, modes ...

    HAHAHA direi di si

  • RedNation 09/05/2017, 23.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]


    [ link ]

  • Alleyoopallatabella 09/05/2017, 23.40 Mobile
    Citazione ( TheBigO 09/05/2017 @ 20:18 )

    Al contrario. Pop deve seguirli nella small ball perché Houston la soffre molto più dei due lunghi di peso insieme. Anderson o Simmons in quintetto, rotazione a 10 con Gasol centro dalla panchina (anche second unit small). Immagino che ci sarà un ...

    8vo di houston sarà o dekker o harrell. Comunque si hai ragione non avendo loro più un c di riserva gasol """"dovrebbe"""" dar più fastidio alla 2nd unit

  • RedNation 09/05/2017, 23.38
    Citazione ( RocketsNation 09/05/2017 @ 23:31 )

    Se la portiamo a casa stanotte abbiamo almeno il 60-70% di portare la serie a casa visto che poi gara 6 si gioca al Toyota sarà decisiva

    Si be, il bello per ora è che di fatto entrambe le squadre han giocato meglio fuori casa che in casa...che a dirla tutta per noi è anche logico visto che Anderson in casa non riesce a fare canestro -__- poi bon, ormai son due/tre partite...mi chiedo se sia più probabile un eventuale calo fisico degli Spurs o mentale dei Rockets, ma non so se voglio avere una risposta xD

  • UnderG 09/05/2017, 23.36 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/05/2017 @ 23:30 )

    PS. dimenticavo, qua si scherza, provoca ecc...però nei pronostici che ho fatto prima dell'inizio della serie su clutchfans ho dato gli Spurs vincenti 4-2, mentre True ha detto 4-2 Rockets (copiando Lowe) quindi ecco, in realtà questa è una sfida ...

    Sì, anche io con Walter (aka thebigsleep ) mi sbilanciai in maniera clamorosa buttandomi su un 4-2 di una delle due parti (ergo finirà a gara 7), ma nel mio personale bvacket mentale pre-serie misi un 4-2 Rockets (credo Lowe mi abbia copiato, modestamente).


    Molto tosta oggi, qua dipende tutto dalla giornata di sedere di uno dei due reparti esterni. Forza ragazzi, " 23, bucio de culo" (cit.).

  • RocketsNation 09/05/2017, 23.36 Mobile
    Citazione ( grizznation 09/05/2017 @ 21:22 )

    Se Pop se la gioca bene non avrà problemi a passare il turno. Mossa che per me non ha senso, perché se pensi di sostituire l'assenza di Nene dalla panchina con Anderson vuol dire che ci capisci poco....

    Harrell ci potrebbe stare come sostituto ma non è pronto, Onuaku è acerbo e non ancora adatto a questo tipo di partite e poi Dekker... ci vai tu al posto di Nené in campo stanotte??

  • RocketsNation 09/05/2017, 23.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Approposito di Pioli? Pure lui ha avuto la stessa fine del povero Frank

  • RocketsNation 09/05/2017, 23.31 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/05/2017 @ 23:08 )

    Ma non mi pare proprio...a dirla tutta ho pure scritto prima di gara 4 che avrebbero vinto i Rockets...anzi, sai che ti dico? W Rockets pure stanotte e si vola sul 3-2 xD

    Se la portiamo a casa stanotte abbiamo almeno il 60-70% di portare la serie a casa visto che poi gara 6 si gioca al Toyota sarà decisiva

  • RedNation 09/05/2017, 23.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHA

  • RocketsNation 09/05/2017, 23.30 Mobile
    Citazione ( Ilbarba82 09/05/2017 @ 19:55 )

    Prevedo, 30 bombe dei Rockets...

    Dopo questa speriamo bene XD.....

  • RedNation 09/05/2017, 23.30
    Citazione ( UnderG 09/05/2017 @ 23:11 )

    Ecco, vedi, zero rispetto per gli avversari e umiltà. Non ce la fai proprio a trovare un equilibrio, incredibile. (Comunque entrambe le franchigie ergo questa serie meritano/merita il peggio dopo gli orari che mi han fatto subire, indescrivibili, ...

    PS. dimenticavo, qua si scherza, provoca ecc...però nei pronostici che ho fatto prima dell'inizio della serie su clutchfans ho dato gli Spurs vincenti 4-2, mentre True ha detto 4-2 Rockets (copiando Lowe) quindi ecco, in realtà questa è una sfida fra me e TrueCEO, finirà 4-2, su questo puoi star certo, ma alla fine solo uno dei due avrà avuto ragione... D:




    (speriamo vinca lui xD)

  • RedNation 09/05/2017, 23.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tradisco igor xD

  • Irving10 09/05/2017, 23.20 Mobile

    O la va o la spacca, giusto così

  • UnderG 09/05/2017, 23.18 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/05/2017 @ 23:15 )

    Be oggi si parte prima dai, almeno per una volta xD

    Eh si, era uno sfogo a scoppio ritardato.





  • RedNation 09/05/2017, 23.15
    Citazione ( UnderG 09/05/2017 @ 23:11 )

    Ecco, vedi, zero rispetto per gli avversari e umiltà. Non ce la fai proprio a trovare un equilibrio, incredibile. (Comunque entrambe le franchigie ergo questa serie meritano/merita il peggio dopo gli orari che mi han fatto subire, indescrivibili, ...

    Be oggi si parte prima dai, almeno per una volta xD

  • RedNation 09/05/2017, 23.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei pronto a metterti un Cousins come avatar in caso di fallimento?

  • UnderG 09/05/2017, 23.11 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/05/2017 @ 23:08 )

    Ma non mi pare proprio...a dirla tutta ho pure scritto prima di gara 4 che avrebbero vinto i Rockets...anzi, sai che ti dico? W Rockets pure stanotte e si vola sul 3-2 xD

    Ecco, vedi, zero rispetto per gli avversari e umiltà. Non ce la fai proprio a trovare un equilibrio, incredibile.


    (Comunque entrambe le franchigie ergo questa serie meritano/merita il peggio dopo gli orari che mi han fatto subire, indescrivibili, Texas merdxa).

  • RedNation 09/05/2017, 23.08
    Citazione ( UnderG 09/05/2017 @ 23:03 )

    Ti arriva Frank Pioly e a me Laury, per odiare la vie. Comunque faccio notare che bigsleep è lì a capitanare le legioni dei Mazzarri prepartita (e quando lo fanno puntualmente vincono) e ora anche Red lo segue, una vergogna incredibile... E n ...

    Ma non mi pare proprio...a dirla tutta ho pure scritto prima di gara 4 che avrebbero vinto i Rockets...anzi, sai che ti dico? W Rockets pure stanotte e si vola sul 3-2 xD

  • RedNation 09/05/2017, 23.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh...vediamo se gli arbitri lasciano giocare come in gara 2 o se non lasciano giocare come in gara 3, Zarba non è esattamente fra i miei preferiti ma rispetto a Brothers, Foster e Marc Davis tende a rendere meglio...o meno peggio xD


    thebigsleep ? -__-

  • UnderG 09/05/2017, 23.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti arriva Frank Pioly e a me Laury, per odiare la vie.


    Comunque faccio notare che bigsleep è lì a capitanare le legioni dei Mazzarri prepartita (e quando lo fanno puntualmente vincono) e ora anche Red lo segue, una vergogna incredibile...


    E noi (io e Breini) a subire. Scusa lo sfogo.

  • 3andDefense 09/05/2017, 23.02 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/05/2017 @ 23:00 )

    Non sembra a te, è così...poi i tiri che si prende...vabbè, il giocatore è quello che mi aspettavo, se è in serata lo digerisci, se no auguri... #SognandoLlull

    Ecco, fa vomitare.

  • RedNation 09/05/2017, 23.00
    Citazione ( 3andDefense 09/05/2017 @ 22:54 )

    Madonna oh, ma Sembra a me o Lou Williams riesce a esser sempre fuori dagli schemi anche in un attacco senza schemi come il vostro? Lo farei fuori.

    Non sembra a te, è così...poi i tiri che si prende...vabbè, il giocatore è quello che mi aspettavo, se è in serata lo digerisci, se no auguri...


    #SognandoLlull

  • RedNation 09/05/2017, 22.57
    Citazione ( grizznation 09/05/2017 @ 22:26 )

    Non è perché uno vince una partita allora vuol dire che ci capisce....pensare che Anderson possa fare le cose che fa Nene per me rimane assurdo, andersen in area combina poco, su entrambi i lati, Nenè il 90% del suo lavoro lo fa in area....probabi ...

    Ma infatti Anderson non gioca da 5 per fare quello che fa Nene, il problema è appunto che un altro Nene non c'è, quindi devi per forza trovare una soluzione alternativa...a meno che non ti vuoi giocare ste partite con Onuaku (che è un rookie che non ha mai giocato in prima squadra) o Harrell (che è una PF di 2 metri).


    Harrell non ha alcuna caratteristica da centro, gli manca la stazza, rimbalzista mediocre, difensore mediocre sia per tecnica che per istinti...Onuaku avrebbe anche le caratteristiche secondo me, ma ovviamente non è pronto, o quantomeno non è adesso che vuoi scoprire se lo è o no...Anderson almeno ti apre il campo.

  • 3andDefense 09/05/2017, 22.54 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/05/2017 @ 22:48 )

    Il che non è esattamente una bella notizia xD

    Madonna oh, ma Sembra a me o Lou Williams riesce a esser sempre fuori dagli schemi anche in un attacco senza schemi come il vostro?


    Lo farei fuori.

  • 3andDefense 09/05/2017, 22.52 Mobile
    Citazione ( grizznation 09/05/2017 @ 22:26 )

    Non è perché uno vince una partita allora vuol dire che ci capisce....pensare che Anderson possa fare le cose che fa Nene per me rimane assurdo, andersen in area combina poco, su entrambi i lati, Nenè il 90% del suo lavoro lo fa in area....probabi ...

    Quindi perché lo critichi se non può fare altro?

  • RedNation 09/05/2017, 22.49
    Citazione ( Ilbarba82 09/05/2017 @ 19:55 )

    Prevedo, 30 bombe dei Rockets...

    RIP Rockets

  • RedNation 09/05/2017, 22.48
    Citazione ( Anklebreaker 09/05/2017 @ 19:55 )

    Ma come.......Rhyno a San Antonio vede una vasca da bagno al posto del canestro. Vorrà dire che Sweet-Lou avrà il pieno controllo della second-unit.

    Il che non è esattamente una bella notizia xD

  • TheDonKilluminati16 09/05/2017, 22.43
    Citazione ( Ilbarba82 09/05/2017 @ 19:55 )

    Prevedo, 30 bombe dei Rockets...

    Sul Ferro ??

  • TheDonKilluminati16 09/05/2017, 22.36
    Citazione ( grizznation 09/05/2017 @ 22:26 )

    Non è perché uno vince una partita allora vuol dire che ci capisce....pensare che Anderson possa fare le cose che fa Nene per me rimane assurdo, andersen in area combina poco, su entrambi i lati, Nenè il 90% del suo lavoro lo fa in area....probabi ...

    Purtroppo che può fare ? chi può prendere il posto di Nenè dalla panca ?

  • grizznation 09/05/2017, 22.28 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 09/05/2017 @ 21:26 )

    Guarda caso è la stessa mossa fatta all'inizio del secondo tempo di gara 4.....chi sostituisce nene? Harrell? oppure fai giocare 48 minuti a capela

    Non penso che Gara 4 e stata vinta per quel motivo...cosi come non penso che gara 2 e gara 3 sia stata vinta per gli aggiustamenti di Popovich. Le fortune di houston passano inevitabilmente dal tiro da tre, se entra tutto funziona meglio, se esce tutto funziona peggio....

  • grizznation 09/05/2017, 22.26 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 09/05/2017 @ 21:39 )

    In effetti "capendoci poco" ha battuto Popovich in gara 4, ma ok.

    Non è perché uno vince una partita allora vuol dire che ci capisce....pensare che Anderson possa fare le cose che fa Nene per me rimane assurdo, andersen in area combina poco, su entrambi i lati, Nenè il 90% del suo lavoro lo fa in area....probabilmente lo fa perché non può far altro, non perché sia una soluzione perfetta....

  • 3andDefense 09/05/2017, 21.39 Mobile
    Citazione ( grizznation 09/05/2017 @ 21:22 )

    Se Pop se la gioca bene non avrà problemi a passare il turno. Mossa che per me non ha senso, perché se pensi di sostituire l'assenza di Nene dalla panchina con Anderson vuol dire che ci capisci poco....

    In effetti "capendoci poco" ha battuto Popovich in gara 4, ma ok.

  • thebigsleep 09/05/2017, 21.26 Mobile
    Citazione ( grizznation 09/05/2017 @ 21:22 )

    Se Pop se la gioca bene non avrà problemi a passare il turno. Mossa che per me non ha senso, perché se pensi di sostituire l'assenza di Nene dalla panchina con Anderson vuol dire che ci capisci poco....

    Guarda caso è la stessa mossa fatta all'inizio del secondo tempo di gara 4.....chi sostituisce nene? Harrell? oppure fai giocare 48 minuti a capela

  • grizznation 09/05/2017, 21.22 Mobile

    Se Pop se la gioca bene non avrà problemi a passare il turno. Mossa che per me non ha senso, perché se pensi di sostituire l'assenza di Nene dalla panchina con Anderson vuol dire che ci capisci poco....

Pagina di 2